Ramblin' Man

Morgan/Caiden/Aaron | 30 Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Morgan Crain
    magical creature HUNTER – dimensional political refugee – maine ACCENT
    31y.o.
    changed
    Ci ho pensato dopo aver beccato di nuovo Anna, che potevo chiederle la lista delle persone coinvolte nel puttanaio di Dicembre con gli squarci. È che quell’articolo mi era rimasto impresso e poi, dopo la mia visitina nella Dimensione Ombra, ho cominciato a pensare che questa cosa degli squarci potesse trasformarsi in un problema anche di nostra competenza. Più che altro, non è solo perché ho letto “creature oscure” e ho pensato che beh, cazzo se è di nostra competenza, ma anche perché quella volta dentro uno squarcio ci era finita una bambina no-mag e noi ci occupiamo proprio di salvare persone che no, non hanno la più pallida idea di quello che vive nascosto in questo fottuto pianeta.
    Il fatto che poi si trattasse anche di Slater, marginalmente, è ovviamente un punto in più. È che non riesco a togliermelo dalla testa, inutile, per quanto ci provi e no, non ci sto affatto provando in realtà. Voglio solo mettere le mani su di lui e ucciderlo, e prima scoprire tutto quello che sa su qualsiasi cosa perché cazzo, o è completamente schizzato, oppure agisce per conto di qualcosa o qualcuno, e sono più propenso a credere per la seconda. O ci nasci, pazzo, oppure lo diventi per una qualche ragione. Ormai posso dire di saperlo sulla mia pelle.
    Comunque, forse avrei voluto scherzare una volta raggiunte le soglie di quel fottuto campus del cazzo ma la verità era che non ne avevo voglia. Ho guardato mio fratello invece, di sottecchi, come se potessi intravedere nella sua espressione qualcosa di diverso; è da fighette ammetterlo ma insomma, ho avuto quasi paura di scoprire, dal suo sguardo, che quella vita “normale” all’università gli mancasse davvero dopo pochi giorni. E non lo so, ho pensato che se anche così fosse stato non avrei voluto saperlo, coerente dato che stavo cercando di capirlo, sì. Come sempre, perché evidentemente mi odio.
    «Aspetto qui» l’ho sbuffato mentre prendevo il pacchetto di sigarette per accendermene una. Avevamo già deciso che non sarei potuto entrare nel campus visto che l’ultima volta ho letteralmente scatenato una rissa, con mio fratello, proprio nella sua stanza. Era più saggio aspettare fuori e così ho fatto. Fissando un punto imprecisato nell’aria come se avesse qualche senso.
    Quando li ho visti arrivare ho semplicemente buttato la sigaretta schiacciandola sotto la scarpa e mi sono avvicinato al ragazzino «Salve» gli ho allungato la mano per stringerla in un gesto che non sarebbe da me ma insomma, evviva le coperture e gli alias di rock band mai tramontate «James Hetfield, piacere». Sì, dicevo appunto vecchie rock band mai tramontate.
    «Caiden ti avrà già spiegato a grandi linee forse ma comunque, stiamo svolgendo delle ricerche per un progetto di Bianca e vorremo farti qualche domanda riguardo al casino del 16 Dicembre, se sei disponibile sarebbe di grande aiuto per le nostre ricerche» abbozzo un sorriso che dovrebbe essere il più cordiale possibile, al massimo delle mie possibilità, spero che Caiden abbia davvero detto già tutto visto che questa copertura è decisamente più complicata delle mie solite ma ha ragione a dire che dovremmo inventarne di più intelligenti e meno semplici da sgamare. È che sono troppo abituato a indagare, cacciare e poi andarmene per passare alla prossima città e a queste cose decisamente non mi viene da pensarci. «Tra l’altro se ti va ci puoi portare nel punto in cui siete ricomparsi, qui a Central Park, magari è rimasta qualche traccia anche se ne dubito, però non si sa mai».
     
    Top
    .
  2.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    909
    Reputation
    +966
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    23 Years
    Student
    Stava studiando nella sua camera. Era una cosa normale, oltre che utile, di solito messaggiava qualche volta con Anne. Era simpatico parlare con lei, era una ragazza d'interesse. Gli avevano bussato e aveva risposto. Volevano qualcosa da parte sua. Fece un sospiro e prese la sua borsa, la sua penna da viaggio, qualche libro e seguì il ragazzo che si chiamava Caiden o qualcosa del genere.
    "Che palle, volevo starmene bello beato per i fatti miei per una volta" pensò "Sei stato "bello beato per i fatti tuoi" per gli ultimi 3-4 mesi. Sei un cazzo di asociale Aaron. Non so come Anne ti parli ancora" sentenziò con il suo solito tono irriverente Nott.
    Uscirono dal campus, incontrarono un altro ragazzo, molto più simpatico del precedente. Non attese neanche la presentazione prima di dire "Hei, stessa maglietta, o meglio stessa band, apprezzo i gusti" il nome del ragazzo era di sicuro strano. Nott intervenne "Mi sa di copertura del cazzo, non mi fido" "Nott diamo informazioni pubbliche, nel caso diremo quello che sanno già, nel peggiore dei casi possono fare domande" rispose Aaron mentre osservava i due. Erano gente abbastanza nella norma, gente tranquilla. "Io inizio a parlare" disse infine allo spirito.
    "Certo seguitemi, cosa state studiando di preciso? Intanto inizio a darvi una serie di informazioni utili per capire la situazione" disse mentre si incamminava, dimenticandosi come si respira, come al suo solito.
    Quello che seguì fu un mitragliatore di parole che furono "Qualunque cosa fosse era in grado di ferire le creature, ha ferito la mia volpe, Luna, era un composto chitinoso, non so che effetti avrebbe potuto avere. Non credo fosse di questo piano, o roba nella norma, me ne intendo di criptidi, e quello non era nulla di studiato sui libri. Era qualcosa di ben diverso e ben più pericoloso. Se vi intendete di criptozoologia era un criptide ben più pericoloso di un obscurus tanto per intenderci. La sua azione era inoltre molto più subdola. Le persone a cui ho chiesto hanno subito influenze mentali, anche traumatiche. Stranamente sono stato anche fortunato ad essere da solo. Era in grado di manipolare i sensi. Un momento eravamo in un cratere delle fogne, il momento dopo eravamo in questo punto" disse fermandosi nel punto in cui era riapparso. Si girò di nuovo in faccia "Questo è quello che so, che ho cercato di comprendere da dicembre ad oggi, cosa potete dirmi voi invece ragazzi? Quale è il vostro argomento di lavoro di preciso?"
    ©
     
    Top
    .
  3.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,617
    Reputation
    +8,978
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    caiden crain
    NyigAH8
    FkxLOxt
    hunter – half-american native – hoodoo – maine accent
    spirit perceiver
    26 y.o.
    Che presa a male tornare in questa merda di università. No, sul serio. È tipo una sprangata di ferro sulle gengive, tipo mazza chiodata in purissimo acciaio inox. Proprio per essere scuri che è una roba che da fastidio. Ma che dobbiamo fare, purtroppo questa è una città di omertosi dove ogni giorno succede qualcosa ma sempre tutti io non ho visto niente, che considerando la densità di popolazione o sono tutti ciechi come le talpe, o stronzi in culo. Io opto per la seconda. E quindi non è che posso dire “no, che schifo” solo perché questo lo dobbiamo pescare dentro quell’inferno sceso in terra che chiamano Brakebills. Ed è certo anche che quello che deve entrare sono io, perché insomma la prima e ultima volta che questo posto del cazzo è stata quando ce le siamo date di santa ragione e non è che abbiano gradito poi più di tanto. E vabbè. Che ci dobbiamo fare, è un lavoro del cazzo ma qualcuno dovrà pur farlo. Quindi, olè, immersione nei ricordi che mi sarei davvero volentieri risparmiato, a passo svelto neanche pensassi di potermi beccare la lebbra a starci troppo qua dentro. Che forse è pure vero, magari sono diventato allergico. E soprattutto, penso di essere allergico alla gente del Canpus, o loro a me, non lo so è che Peyote e perle di saggezza non vanno d’accordo con quelli che studiano qua, a parte Ray che grazie a Dio esiste se no mi sarei probabilmente cimentato a spararmi con una pinzatrice il cranio. Magari ad una certa riuscivo a lobotomizzarmi così. Quindi la missione è facile. Bussare, un paio di cazzate del tipo ciao sono Caiden, uno studente qui e sto mandando avanti una ricerca sulla Magia Nera tralasciando che sono studente solo fino alla fine del semestre che, ahhaha, non completerò neanche se iniziano a pagarmi per ogni secondo che passo qui dentro. Ti dispiace rispondere a qualche domanda mia e del mio collega? È proprio qui fuori blablabla, chi se ne frega. Voglio solo uscire da qui dentro alla velocità della luce e tornare fuori, nella libertà priva del prurito che mi da questo posto. Cazzo è un film horror ad occhi aperti. Per quello prendo un respiro quando rivedo quella grandissima faccia di eh di mio fratello, aspettando bello paziente che faccia anche lui le sue magie e, wow, il tipo parla e parla un sacco. Il che è mitico, onestamente, visto che appunto mi cito: questa è una città di omertosi. Però, insomma. Cioè. Ora. Non è che voglio dire che sono un grande esperto, anche se certo la mia esperienza, quella sul campo mica le cazzate che dicono là dentro, me la sono fatta. Ma insomma. Non penso avessimo bisogno di Einstein, qui, per sapere che quello che, riporto dai giornali, hanno incontrato in una delle dimensioni, cose, sticazzi, di Corruzione non fossero di questo piano. Eh no, giura. Ma sorrido, anche se un po’ tirato forse, un po’ sarcastico, che poi mi chiede se siamo esperti in criptidi e, ok non ne ha idea lui, però dai è tipo una situazione ironica di quelle belle. «Beh» lo marco un po’ questo beh, perché insomma, sto cercando di non darmi alle battute e fare il serio. Giuro. «Possiamo saltare la parte di ovvietà inerente a creature di altri Piani visto che è stato appurato che eravate in, beh sì un altro piano» mi ricordo che devo essere una persona affabile, e penso di avere carenza di nicotina. Sì, è sicuramente quello. Sorrido un po’ di più, infilando la destra nella tasca per tirare fuori le sigarette e sfilarne una per accenderla, prendere un gran bel tiro e respirare fuori il tiro. Guardo un po’ intorno, anche se no, purtroppo non mi aspetto ci siano tracce quando è passato tutto questo tempo e cose come quesa non è che stanno ad aspettare a noi. «Studiamo le Dimensioni Corrotte, e proprio sorte di fenomeni come questo di Dicembre. Stiamo sviluppando una teoria sulla stabilità della Dimensione Ombra» lo dico premendomi il filtro fra le labbra, prendendo un altro tiro che allungo nei polmoni. Me la sono studiata, la cosa, perché a dove stare qua fermi non è che possiamo sparare cagate casual che tanto poi leviamo le tende e chi si è visto si è visto. «Quindi diciamo che ci siete entrati ed usciti così, normalmente, giusto? » ripenso anche a quello che mi ha detto Morgan quando è venuto a raccattarmi proprio in quel college di merda, quando “camminando” si è trovato nella Dimensione Ombra. E insomma, se due più due fa quattro e tutte le cose che m ha detto in merito sono corrette, qua c’è gatta da pelare. «C’è un’intera fetta della Magia Nera che conta sulle manipolazioni, tu non hai avuto esperienze simili? Che so, cambi emozionali più menati su cose come rabbia o comunque emozioni negative?»
    ©
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Morgan Crain
    magical creature HUNTER – dimensional political refugee – maine ACCENT
    31y.o.
    changed
    Questa gentilezza forzata mi sta sui coglioni in una maniera inconcepibile. Ma è lavoro e che ci posso fare, la gente bisogna trattarla bene per farla parlare, purtroppo funziona così nel mondo reale e me ne rendo conto, cioè, lo so, perché l’ho dovuto fare milioni di volte, quindi mi tocca.
    Il mio sguardo è sceso sulla maglietta del ragazzino quando me l’ha fatto notare, la maglietta dico, e in effetti AC/DC per entrambi. Almeno aveva buoni gusti musicali perché per dirla tutta, mi sembrava esattamente quel genere di persona che sì puoi incontrare in un’università. Quel genere di studenti da cui starei alla larga perché insomma, che palle studiare, impegnarsi e queste puttanate qua, cioè diciamolo, io sarei uno da feste e falò sulla spiaggia, e grandi scopate in ogni angolo dell’università. Ma, che dire, quella vita non fa decisamente per me. Non mi ci immagino proprio a tipo stare fermo in un dormitorio per anni, mi viene l’ansia solo a pensarci, senza neanche cercare di smembrare un vampiro un giorno sì e uno no, no solo perché è intervallato da un esorcismo.
    Già solo il fatto di essere fermo nello stato di New York da un anno mi sta facendo impazzire. E meno male che ogni tanto mi sono spostato dalla città perché penso che a questo punto avrei la testa spappolata contro il muro di quella casa di merda che ho preso.
    Gli ho fatto un sorriso e ho annuito velocemente «Grande, fratello» riferendomi ovviamente alla maglia, prima di concentrarmi sul fiume di parole che mi si gettò contro e okay, io non sono dotato di tutta questa sconvolgente intelligenza devo dirlo. Non sono io lo scienziato della famiglia, sono più da intelligenza di strada e pugni in faccia, il grande aiuto del sommo intuito e istinto. Quindi sì mi sono sforzato di collegare tutto quello che stava dicendo e credo di aver messo qualche secondo in più di Caiden che invece, è partito veloce come un fottuto treno. Piccolo saccente bastardo. Un po’ troppo saccente, gli ho lanciato un’occhiata veloce che lo sapevo che avrebbe capito cosa significava, e non ho detto niente, perché insomma dovrebbe solo ringraziare il cielo e tutte le sue stranissime divinità per aver trovato qualcuno che di questa faccenda ne vuole parlare. Non ha neanche idea di tutte le porte che mi son visto sbattere in faccia, e tutti quei ricchi del cazzo che dall’alto delle loro ville e super attici mi hanno guardato con superiorità prima di mandarmi a cagare, no, non è stato piacevole.
    Mi sono trovato ad annuire lentamente osservandolo «Chitinoso, mh, certo, interessante» ho guardato mio fratello come a dire “di che cazzo sta parlando?” perché non, non avevo idea di che cazzo fosse un composto chitinoso, ma aveva tutta l’aria di essere una roba schifosa. E qualsiasi cosa fosse, probabilmente era importante capire di che cazzo si trattasse. «Per caso ne hai preso un po’?». Quello che ha detto poi però mi ha incuriosito abbastanza, fogne e Central Park non c’entrano poi tanto e da quello che ho visto io della Dimensione Ombra, è una roba speculare alla nostra. C’ero entrato da uno squarcio nell’armadio di una No-Mag a Oneida, e nella camera di una bambina a Oneida sono arrivato, peccato che era come di stare nella fottuta Silent Del Cazzo Hill.
    Ho aspettato che rispondesse alle domande di Den prima di lanciarmi con le mie «Com’era fatto lo squarcio? Era una specie di buco nello spazio oppure chessò, più simile ad un portale, o una cosa del tutto diversa? Cioè, passo per passo, descrivici come sei finito la dentro. Non tralasciare niente, neanche un dettaglio, tutto potrebbe essere importante, anche se c’era un gatto del cazzo che ti ha fissato negli occhi per cinque secondi, okay?» e solo allora ho scostato un po’ lo sguardo per guardarmi intorno dove sì, lo sapevo non avrei trovato praticamente un cazzo ma insomma, tanto valeva provare.
     
    Top
    .
  5.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    909
    Reputation
    +966
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    23 Years
    Student
    Un progetto per indagare sulla dimensione ombra. Interessante. Lo sguardo di Aaron si focalizzò di nuovo sul duo. Il nome di lui era mooolto particolare, ma non poteva prendere ed iniziare a sospettare.
    Le domande erano semplici, ma molto chiare. Il fatto che gli fosse sfuggito di essere stato in maniera ufficiale nella dimensione ombra era strano. "Avevo studiato che di solito la dimensione ombra si manifesta ai sensi come la realtà, solo filtrata" pensò. In quel caso non erano per nulla in un'altra dimensione. La realtà era stata manipolata in modo da creare delle catacombe per dire.
    E le paure, aveva agito sulle paure. Si sforzò di ricordare aiutandosi con una mano alla tempia. Arrivarono i "flash" di quello che succedeva. Vedeva il suo Maestro morto, vedeva la St John tremare convulsa e sparire nel nulla. Vedeva Luna ferita. Vedeva la gente che conosceva o aveva conosciuto, come quella fighetta di Howell attaccarlo. Vedeva i ragni vedeva il cadere da un precipizio. "Ok, proverò ad essere più dettagliato, scusate per l'ovvio di prima, ma non sapevo quanto ne sapevate di già" si scusò. Li aveva trattati da stupidi, e non gli piaceva fare il maestrino del cavolo.
    Fece un respiro e parlò più lentamente "Stranamente... nessun cambio "secco". Mi spiego meglio. Non ho potuto vedere un portale, un minuto prima ero nel mezzo del bronx per fare delle ricerche su una questione che credo sia collegata. Il secondo dopo ero davanti ad un gigantesco buco verso delle fogne.
    La manipolazione delle emozioni c'è stata, anche se io non l'ho troppo subita. Il tutto è stato fatto in base alle nostre paure."
    Aspettò un secondo prima di ricominciare a parlare, cercando da loro dei feedback riguardo quello che diceva.
    "Ad esempio ho paura dei ragni, ad un certo punto sono apparsi un'infinità di ragni, ma tipo abbastanza da coprire la "Stanza" per così dire" un tremito scosse Aaron mentre pensava a quei ragni. "Ho paura delle altezze e sono finito in un burrone e sono dovuto cadere..." disse ancora.
    "La cosa particolare è che non ho sentito nessun tipo di "intrusione" e ci sono state informazioni che erano estremamamente personali. ed intendo cose che non dici neanche alla gente che ti è più cara" sperava fosse meglio in questo modo.
    Fece un altro respiro. Guardò prima per terra e poi al cielo per calmarsi un attimo. "L'uscita è stata più improvvisa, nel senso, è stata più simile all'uscita da un portale per così dire. Siamo stati qui, eravamo più o meno una ventina, chi ha potuto ha combattuto." disse pensando alla gente che, purtroppo non era dotata di poteri che probabilmente era finita in mezzo alle proprie paure.
    ©
     
    Top
    .
  6.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,617
    Reputation
    +8,978
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    caiden crain
    NyigAH8
    FkxLOxt
    hunter – half-american native – hoodoo – maine accent
    spirit perceiver
    26 y.o.
    Lezione numero uno sulla Magia Nera: fa schifo. Okay, magari specifico: fa davvero schifo. Non è che la odio in sé, sinceramente non me ne può fregar de meno, è che odio esattamente questo, ovvero il fatto che è dotata di una cazzimma immane che, se usata contro delle persone, beh è una vera merda. In oltre, appunto per me: un cazzo di registratore per la prossima volta. È utile, sopratutto quando sono tante informazioni e ci si deve soffermare su altre mille cose, fare un passo indietro, uno in avanti, aspetta torniamo su quest’altra cosa. La verità è che sento l’infinita urgenza di trovare un modo di mettere le mani suoi rapporti dell’NMSF e DCMC che, sicuro come la morte, qualche nozione l’avranno tirata fuori. Credo. Spero. Che diamine, è il loro cazzo di lavoro e, se non altro, ci sono i resoconti di quello che hanno trovato qua con le dovute percezioni al tempo. Un po’ mi maledico di non esserci venuto casualmente a dicembre, ma ero molto certo del mio ostinarmi con tutta la puttanata del vita normale e beh, venire a indagare su una cosa del genere mi sembrava un po’ troppo oltre la bella storiella del giovane universitario. Mannaccia a me. Comunque. Schematizzando la cosa: paure, nozioni piuttosto personali, l’entrata alle fogne sbucata dal nulla, materiale chitinoso, influenze negative leggere e un cazzo di casino. Ecco cosa abbiamo, un bel cazzo di base. Però lo guardo, giusto qualche secondo, prima di tornarmi a fissare un po’ intorno come se potessi davvero trovare qualche indizio anche se no, palesemente no. Il fatto che si siano accorti di essere usciti e non entrati è qualcosa, il fatto che le influenze non fossero così pressanti dovrebbe dire qualcosa, perché insomma, quella merda non è così clemente, non se parliamo della vera e propria dimensione ombra che ha un po’ quel simpatico vizio di fotterti il cazzo di cervello. Ma sono più interessato onestamente allo sfiancamento con le paure e le cose personali, molto personali stando a Tyson, quindi insomma, che cazzo voleva qualunque cosa fosse quella che c‘era dietro e che, evidentemente, era di una materia chitnosa? Ah, bella domanda, peccato che di solito quando c’è un attacco di Magia Nera del genere le motivazioni alla base sono folli e schizzate come lo sono quelli che, beh, attuano le cose. «Posso chiederti cos’era su cui stavi facendo questa ricerca?» prima domanda, prendo un tiro dalla sigaretta, e cerco onestamente di rimettere in ordine i pensieri. «E poi erano reali, intendo i ragni e le altre cose? E anche: avete incontrato un mago? Insomma, c’era qualcuno dietro che tu sappia?» lo so che quei bastardelli dei corrotti possono metter su allucinazioni come se si trattasse di mangiare caramelle, anche se no, non mi aiuta a capire come cazzo facesse, di qualunque cosa si trattasse, ad avere queste informazioni su di loro. Anche una stupidissima paura dei ragni, per dire, non è una cosa che puoi sapere così a buffo a meno che non ci fai, che so, qualche roba di pisichica o comunque qualche incantesimo di qualche sorta sopra, no? Eh chi lo sa. La verità è che si sa sempre troppo poco della corruzione, e ancora più vero penso proprio sarebbe carino andare a chiedere a qualcuno di loro una volta che avremmo tratto qualche conclusione, così giusto per non impazzire del tutto. Anche se continuo a pensare a quei bellissimi, meravigliosi e fantastici rapporti, e a quanto vorrei metterci le mani sopra.
    ©
     
    Top
    .
  7.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Morgan Crain
    magical creature HUNTER – dimensional political refugee – maine ACCENT
    31y.o.
    changed
    Mi rendo conto che i ragni fanno schifo, davvero, soprattutto perché sono tutti pappa e ciccia con i fantasmi, e anche le altezze non posso dire di adorarle, dopotutto sono lo stesso che su un aereo non ci ha mai messo piede e probabilmente non lo farà mai perché, no grazie, adoro la mia macchina e la terra sotto ai piedi, ma sul serio?
    Cioè, capisco che questo ragazzo probabilmente non ha visto molte schifezze nella sua vita ma insomma. Ragni e altezze? Ho stretto le labbra per un momento trattenendo in modo impeccabile una mezza risata mentre mi voltavo verso Denny. Per un momento ho pensato di mettermi lì con lui, Aaron, e spiegargli nei dettagli com’è fatto un cazzo di wendigo da vicino perché quelli sì che sono rivoltanti. Ma ovviamente no, non era il caso. Dopotutto è anche meglio che non si sia trovato di fronte a roba del genere e noi, i Cacciatori, esistono proprio per questo.
    Comunque sì ho guardato Caiden e mi sono rivolto a lui inizialmente «Non mi pare una roba da Dimensione Ombra sinceramente, dev’esser stato qualche altro piano corrotto. Dubito quello più vicino al Signor Tharizdun, sennò ora sarebbero tutti impazziti per il tempo che ci sono rimasti dentro». Dalla descrizione non sembrava rientrare nelle caratteristiche della Dimensione Ombra, ma più che altro, ciò che mi ci faceva propendere più lontano era il fatto che sembrava si modellasse in tempo reale sulle paure di chi ci stava dentro, e no, quando sono stato laggiù non ho visto nessun Caiden morto o altre stronzate del genere; perché sì, sono sicuro che quella sarebbe la prima cosa che mi comparirebbe davanti.
    Solo una distesa in rovina e una forte pressione psicologica, che lo sentivo come mi stesse facendo pensare cose del tutto orrende premendo su quel principio di sociopatia che tendo così bene a nascondere. Nessuna paura, soltanto la mia testa e i suoi fottuti problemi, e aberrazioni, di cui Slater ha continuato a parlarmi per tutto il tempo anche se no, non le ho viste con i miei occhi e considerando che stavo cercando di portare in salvo una bambina, meglio così cazzo.
    Poi c’era quella storia del composto chitinoso che no, non mi era per niente chiaro. L’avrei cercato su internet al momento ma, beh, si dia il caso che usi cellulari dei tempi del medioevo io, e giuro che non è soltanto perché la tecnologia mi sta in culo e non la riesco a capire. Ho lasciato l’onore di capire quella roba a Den, ovviamente, quindi mi sono girato di nuovo verso il ragazzino mentre prendevo il pacchetto di Marlboro dalla tasca dei jeans.
    Il fatto della mancanza di intrusione era particolare. O chiunque, o qualunque cosa ci fosse dietro, era particolarmente potente da farsi scampagnate nella mente di venti cazzo di persone senza alcuno sforzo, oppure ci stavamo perdendo qualcosa. Qualcosa di molto importante.
    Ho acceso la sigaretta con lo zippo prima di prendere a giocarci aprendolo e chiudendolo con i gesti di una mano sola. L’articolo di giornale diceva che i punti in cui erano sparite le persone erano vari e casuali, quindi, una domanda sorgeva spontanea, questi coglioni si erano fatti una passeggiata nelle fogne da soli e poi si erano trovati tutti a Central Park alla fine, così, dal nulla?
    «Cioè fammi capire, vi siete trovati di fronte ad un’orrenda entrata per delle fogne, ci siete entrati, avete fatto una scampagnata nella merda e poi puff vi siete trovati a Central Park? E come mai non siete riapparsi tutti in luoghi diversi se ci siete entrati, appunto, da luoghi diversi?» palesemente stava saltando qualche punto importate della spiegazione perché c’erano troppe cose che non mi erano chiare e no, non riuscivo a farmi un’idea decente e lineare della situazione.
     
    Top
    .
  8.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    909
    Reputation
    +966
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    23 Years
    Student
    C'era qualcos'altro da dire? Effettivamente di utile? Intanto prese e tornò alle domande precedenti che gli erano state poste. Doveva ragionare, al meglio che poteva ed in maniera abbastanza sensata.
    "L'altro caso a cui stavo lavorando era un'apparizione, una questione tipo Horror, vi giuro." disse mentre prendeva il suo diario e tirava fuori la pagina esatta in cui l'aveva descritta. "Questo è quello che ho scritto, è successo prima del 16 dicembre, credo sia collegato agli episodi di violenza da Halloween in poi, credo siano collegati, se volete fare una foto fate pure, il resto sono mie considerazioni su altre cose, quindi vi chiedo gentilmente di farvi un po' i fatti vostri sul resto. Questo è quello che ho visto e credo, siano collegati" Aveva altri dettagli? Probabilmente "I ragni... dio fammi ricordare... gesù santo che ansia." disse mentre portava le mani alle tempie. "C'era una voce, nella testa, qualcuno mi parlava, ho visto un vecchio maestro e quando lo ho colpito è stato come se ci fosse un glitch. Poi sono caduto, tipo 3 volte di fila nel nulla totale credo fosse anche in grado di manipolare lo spazio, credo fosse una creatura a fare tutto. La mia volpe è stata attaccata, il filamento chitinoso, era oscuro, credo fosse corruzione." Fece un respiro si calmò per un momento "Poi ci sono stati dei predatori oscuri. Ho parlato con una che fa bianca che era lì. Dopo averle preso i dati con la forza mi ha detto che bianca sembrava funzionare bene"
    ©
     
    Top
    .
  9.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,617
    Reputation
    +8,978
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    caiden crain
    NyigAH8
    FkxLOxt
    hunter – half-american native – hoodoo – maine accent
    spirit perceiver
    26 y.o.
    Mi sposto abbastanza in fretta, fermando la sigaretta sulle labbra, per sporgermi sul diario. Un po’ mi viene sempre da benedire tutti quelli che hanno cose del genere, anche quando insomma non sono dei cacciatori. Che ogni tanto me lo scordo che non è una cosa che fa solo gente come noi, e che magari esistono altre persone che, boh, che ne so hanno bisogno di segnare tutto da qualche parte. Benedetto ragazzo, anche se a essere onesti ci sto capendo un po’ poco di questa faccenda. Voglio dire, è un po’ sempre così quando alla fine andiamo in giro a chiedere informazioni a chi non è del mestiere, quando poi si ha a che fare con uno che palesemente è un curioso la situazione degenera. Preferisco sempre i discorsi brevi e concisi quando cerco di arrivare da qualche parte, ma non è che ora posso mettermi a dirgli ti prego, solo l’essenziale e pretendere che parli schematico che manco un robot. Dei fatti suoi, a essere onesti, non me ne può fregare di meno, che è già tanto se me ne frega dei miei cazzi privati, figurarsi quelli altrui. Al massimo posso fottermene di quelli di Morgan, ma non è neanche per una questione del tipo facciamoci i fatti suoi, che insomma anche no, è più un monitorare il suo stato... generale. Ecco, sì. Mica me la sono scordata la chiacchierata che abbiamo fatto quando mi ha portato a beh, casa. Che strano dirlo, anche se solo nella mia testa. «Tranquillo amico non siamo impiccioni» lo dico mentre sto già tirando il telefono da fuori la tasca dei jeans, perché sì, lo so che Morgan è già tanto se ha un telefono qualunque, chiedergli una fotocamera forse è un po’ troppo, tipo aspettare la pioggia nel deserto per piantare due margheritine. Insomma, sì, il compito foto spetta decisamente a me, così la faccio prima di fare di nuovo due passi indietro, ingrandendo un po’ l’immagine per ripassare alcuni pezzi su, insomma, questa cosa. Questa cosa che non mi piace. Questa cosa che grida cazzi amari da ogni punto, angolazione, tutto. E non è che quello che dice mi fa cambiare idea, anzi. Se sono tutte cose vere vuol dire che qualunque cosa fosse, non ci ha messo niente a infilarsi bella bella nella testa della gente, e farci di base un po’ il cazzo che le pareva, ed è onestamente un pensiero... inquietante. Ci sono anche tante cose che non hanno così tanto senso, del tipo se davvero la magia Bianca non aveva nessun cazzo di problema, dove minchia erano. Eh. Immagino che a meno che il giornalista non si sia fatto un po’ di lsd prima di scrivere l’articolo, l’informazione che fosse un piano corrotto deve averla avuta da, beh sì i cazzo di agenti. E torniamo lì, su quei succosi documenti su cui voglio così tanto mettere le mie mani. Cazzo. «Predatori oscuri, meraviglioso» un po’ mi scappa, anche se sticazzi. Il punto è che non penso proprio sia un caso che siano sbucate fuori cose di necromanzia, e quando mai ci sono cose casuali, il che vuol dire per forza che in un modo o nell’altro, non lo so, ci fosse un controllo da parte della cosa. O forse no, ed erano solo lì a bazzicare, ma se bianca sembrava funzionare bene non può di certo essere la fottuta Dimensione Ombra. Che bello quando le cose sembrano andare tutte da una parte e poi invece ahahah no. Voglio quei documenti, ne ho davvero, davvero, davvero bisogno. Quindi me lo segno mentalmente, perché si è una cosa che dovremo cercare di fare. In qualche modo. Non so come. Ci arriverò poi. «Beh, sembra essere stato un vero schifo» la butto lì, un po’ sull’empatia, anche perché, davvero, non ci sto cavando un ragno dal buco. Quindi lancio uno sguardo a Morgan, anche se insomma, a meno che non mi sono perso un piccolo dettaglio fra le informazioni, neanche lui deve aver avuto un lampo d’illuminazione divina che ha improvvisamente spiegato questa situazione rendendola ovvia.
    ©
     
    Top
    .
  10.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Morgan Crain
    magical creature HUNTER – dimensional political refugee – maine ACCENT
    31y.o.
    changed
    Stavo cominciando a spazientirmi. Qualche informazione stavamo riuscendo a raccoglierla, questo è vero, e interrogare la gente a questo modo è complesso me ne rendo conto, soprattutto se si tratta di civili che non hanno idea quali siano le informazioni che dovrebbero dare per prime e quelle invece, di cui non ce ne può fregar di meno. Cioè, credo di essere una persona paziente. Per cacciare lo devi essere, dopotutto, a volte capita di stare a seguire tracce per mesi prima di mettere le mani sulla preda e altre volte, capita di seguirle per anni e senza la più pallida idea di quale sarà il prossimo passo quando tutto sparisce e non resta nient’altro che l’impronta di qualcosa che svanisce nella sabbia.
    Ma, c’è un ma, e non è che la mia pazienza ha un limite anche se, anche questo è vero. Ma, non. Stava. Rispondendo. Alle. Mie. Fottute. Domande. Che fatica la gente, Dio santo.
    Facendo un riassunto veloce. Probabilmente non era la Dimensione Ombra per svariati motivi, un qualche altro piano corrotto magari, non lo so, devo di sicuro mettermi a cercare informazioni più dettagliate su questa merda di Magia Nera e Negromanzia. Perché ha parlato di predatori oscuri, e di una possibile creatura, quindi probabilmente al vertice del tutto c’era un negromante e il suo piccolo e personalissimo esercito. Un negromante che sapeva entrare nella mente della gente e farci i suoi giri, manipolando lo spazio e creando illusioni personalizzate tipo incubo confezionato apposta per loro. No, okay, c’è ovviamente qualcosa che non quadra.
    È lì che mi è venuta l’illuminazione. Ho guardato Caiden per un secondo e poi sono tornato al ragazzo. Mi sono piazzato addosso il mio miglior, rassicurante, sorriso, di quelli che davvero mi impegno a rendere il meno tirati possibile. «Senti, amico» ho iniziato forzandomi ad una calma che doveva restare serena, quanto meno all’apparenza, quando sereno non lo sono da tipo… beh, non credo di esserlo mai stato. È per questo che esistono di quei momenti di effimera tranquillità, no?
    «Ti voglio rendere la cosa più semplice, fammi dare un’occhiata ai tuoi ricordi» sì perché veramente, a continuare di quella maniera non saremo mai riusciti ad ottenere una visione davvero dettagliata e completa della cosa «Non mi farò i cazzi tuoi sinceramente non m’interessano le tue cose, se non vuoi che veda qualcosa basta che me lo fai sentire e farò un passo indietro».
     
    Top
    .
  11.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    909
    Reputation
    +966
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    23 Years
    Student
    La gente si stava spazientendo, ed effettivamente aveva molto senso che stava accadendo. Non sapeva dove volevano andare a parare "Forse è meglio lasciargli dare un occhio, così si sistema la cosa" disse Nott, ed effettivamente aveva ragione. Avrebbe voluto avere con sè Luna in quel momento, ma aveva deciso di non portarsi dietro il beutel. La scelta di aprire la sua mente era così dannatamente ovvia "Oh, si, vero" disse mentre rifletteva e cercava di riordinare i ricordi, escludendo le sue teorie dal tutto. "Credo che sia effettivamente il modo più efficace per darti un'idea, anche se mi fido relativamente di uno che si chiama come il cantante dei metallica" affermò, era troppo stupido come nome, ma doveva cercare di sopportare. Erano lì per studiare e sembravano abbastanza furbi. L'intelligenza era qualcosa che avrebbe potuto rispettare. Fece un respiro e disse "Ad una sola condizione" Magari li avrebbe cercati per le sue di ricerche, magari un parere esterno poteva essere utile. "Quello che scoprite lo voglio sapere anche io, nei dettagli." disse prima di fare una pausa.
    Stava chiedendo qualcosa di sensato e giusto e decise di spiegarsi meglio "voglio capire che cazzo è stato e che cazzo è successo. Quella cosa ha avuto accesso alla mia mente, se si ripresenta voglio essere in grado di non farmi rubare informazioni dalla testa. La conoscenza è potere, e rubare informazioni è uno dei più grandi peccati che posso considerare" In cuor suo avrebbe già dato la sua mente se lo avesse saputo prima che potevano vedere bene.
    Fece poi un'ultima domanda prima di affidarsi a James: "Farà male? Non che cambi il mio parere, giusto per sapere" finse, gli faceva paura rivivere quei ricordi, ma doveva, per la conoscenza. Non poteva, dopo tutto quello che aveva dichiarato e pensato di rinunciare per delle questioni etiche come il dolore, sarebbe il giusto prezzo da pagare per capirci qualcosa di più.
    "Se torna comodo chiedo al mio spirito elementale, Nott, di dare una mano nelle ricerche" aggiunse, nel caso potesse essere utile.
    ©
     
    Top
    .
  12.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,617
    Reputation
    +8,978
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    caiden crain
    NyigAH8
    FkxLOxt
    hunter – half-american native – hoodoo – maine accent
    spirit perceiver
    26 y.o.
    Eeee, eccolo all’attacco. Sì, non è un’idea brutta quella di chiedere di poter accedere alla sua testa, anche perché, insomma, è il modo più rapido per avere davvero un quadro preciso della situazione, e sicuramente anche per notare magari qualcosa che a lui è sfuggito. Non per qualcosa, ma questa roba io e Morgan la facciamo da tipo, beh, sempre, se non altro da più di un decennio a testa, quindi insomma, abbiamo anche una certa propensione. Alla fine, diventa davvero naturale pensare in un certo modo, e sappiamo anche sempre cos’è che cerchiamo. In questo caso, direi di puntare alle anomalie della cosa, oltre che al resto, ma non è che ho bisogno di dirlo a Morgan perché, appunto, anche lui lo sa. Che insomma, possiamo essere due cretini quanto vogliamo, e Dio lo sa se siamo bravi ad esseri i più coglioni sulla faccia della terra, sopratutto per le cose sospese fra noi due e tutto quello che ci trasciniamo dietro da anni, ma cazzo se siamo bravi in quello che facciamo. Siamo Crain, e penso che conosciamo tutti e due bene la responsabilità che viene da questo nome e, sopratutto, dall’essere gli eredi del fottutissimo Alan Crain. Gli lancio solo uno sguardo quindi, mettendo via il telefono mentre prendo un tiro dalla sigaretta prima di spostare gli occhi sul nostro accademico, che okay, pare ci sta, anche se non mi sfugge la battutina sul nome. Battutina, poi, in realtà è solo un’osservazione, la battuta è quella che mi faccio da solo in testa con un bell’applauso, costringendomi a non alzare gli occhi al cielo e dire a Morgan che deve proprio smetterla con questa cosa dei nomi, perché prima o poi ci metterà in un mare di guai, io me lo sento. Ma lasciamo stare, torniamo al nostro compare, qui, signor Tyson. Okay, chiaramente c’è un problema, anche se è quasi un dettaglio, perché non è che possiamo davvero dirgli tutto, anche perché meno persone stanno con il naso in questa cosa meglio è, meno casino, e forse è anche solo che continuo a pensare che no, non mi piace troppo lavorare con gli esterni, o anche civili, se si preferisce. «Andata» lo dico comunque, con un bel sorriso convinto, anche se poi ne parleremo bene io e Morgan, ma insomma, qualcosa la si può sempre condividere. «Nah, è del tutto fisicamente indolore» lo aggiungo dandogli anche una bella pacca sulla spalla, quasi incoraggiante, perché bisogna comportarsi bene con una persona a cui si stanno chiedendo informazioni e a cui hai appena chiesto di entrare nella testa. Però ho detto apposta fisicamente, perché non è mai bello a livello psicologico emotivo, ma certo conosco cose peggiore. Tipo, buttata lì, svegliarti con uno spettro inginocchiato sullo stomaco che ti fissa dritto in faccia in piena notte. Quello, quello è brutto. «E direi che ce la possiamo cavare, ma se serve sappiamo dove trovarti» mi allontano di nuovo molleggiando appena sulle gambe, lanciandogli un sorriso ancora prima di girarmi verso mio fratello per un secondo. «Beh, andiamo a metterci comodi? Tipo su una panchina» e decisamente non alla macchina, che è sempre un po’ troppo rintracciabile ed è meglio se non la associ a noi.
    ©
     
    Top
    .
  13.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Morgan Crain
    magical creature HUNTER – dimensional political refugee – maine ACCENT
    31y.o.
    changed
    Che palle. È questo che mi è venuto da pensare lì per lì, di solito la gente non se ne accorge di questo genere di cose e anche se lo fa, quando lo fa, sono già andato via lontano verso la prossima città. «Che dire, i miei sono grandi fan dei Metallica» l’ho sbuffato appena tra un mezzo sorriso. Che devo fare, mi piace usare questi alias, a parte che me li ricordo e così mi aiutano anche a girarmi quando qualcuno mi chiama con il nome falso del caso. Altrimenti succede che poi restano ad appellarmi per cinquecento ore prima che mi renda conto che si stanno rivolgendo a me ed è un po’ un problema a quel punto, sembra strano. Quindi sì, non è che la smetterò con i nomi dei fottuti musicisti. Si possono sempre camuffare con una scusa come quella che avevo appena usato, dai, mica è così strano che esistano genitori folli che chiamano i propri figli come persone famose. E che cazzo.
    Comunque, aveva accettato di farmi fare una scampagnata nella sua testa e così è sempre più comodo. Ho aspettato che si andasse a sedere come gentilmente gli aveva suggerito Caiden, cosa a cui io non avrei mai pensato ma insomma, lo dico sempre che quando vuole mio fratello è sempre molto più bravo con le persone. Sarà anche che i miei ultimi contatti umani sono stati riguardanti strettamente casi e per lo più in veste di Detective o roba del genere, e li posso permettermi un certo grado di indifferenza anche se lo so che bisogna essere gentili per far parlare la gente. E infatti guarda che bravi, tutti e due con quel sorriso fermo sulle labbra e il ragazzino ha deciso di farmi accedere ai suoi ricordi. Ben fatto, ce lo dico da solo.
    Soltanto che, appunto, l’ho già detto che la mia pazienza finisce ad un certo punto e così anche le buone maniere, e la gentilezza con esse, quindi sono partito un po’ di violenza «Vado al tre, eh… uno» già, non ho davvero contato fino al tre, all’uno sono andato e wow. Bella merda. Non saprei neanche da dove cominciare per dire quanto, in realtà, ci sarei voluto essere. Dio, mi sarei divertito così tanto. Praticamente un fottuto parco giochi senza alcuna ripercussione legale come invece di solito hanno le nostre azioni di Cacciatori. «Porcaputtana amico, bella gita all’inferno eh» invece ho detto questo, alla fine, perché mica mi potevo mettere lì a dire che bello amico, ti sei divertito come mi sarei divertito io?, no, meglio di no. Decisamente meglio di no.
    Ho guardato Caiden al volo, per qualche secondo. Gli avrei passato il ricordo poi, ovviamente, ma intanto potevo accontentare il ragazzino dandogli qualche informazione superficiale appena formulata, e nel frattempo anche anticipare qualcosa a mio fratello «Beh, quella cosa che c’era sul finire è un’aberrazione che non ho mai visto, però hai incontrato anche un Lich, e la chiticosa che hai detto credo non c’entri un cazzo, erano illusioni anche se molto vere, dato che coinvolgevano anche le percezioni» mi sono stretto nelle spalle mentre andavo a prendere il pacchetto di sigarette dalla tasca per accendermene una.
    «Però non mi pare di aver visto nessun negromante e questa cosa mi lascia un po’ perplesso, anche perché insomma, dopo che l’avete letteralmente fatta esplodere è finito tutto quindi sì, sono confuso» ho sputato il fumo con un soffio rapido, in effetti ci sono svariate cose che non mi tornano. Ma mettendoci su insieme penso che riusciremo a cavarne qualche ragno dal buco, con calma, a casa. «Comunque lasciami un tuo recapito, così in caso scopriamo qualcosa di più ti faccio un fischio mh?».
     
    Top
    .
12 replies since 5/6/2020, 19:32   268 views
  Share  
.
Top