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Registro dei PG e listino coupon

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    Listino coupon

    Avendo dato Magia Runica come branca della magia al vostro PG possederà automaticamente tutte le skills standard fino a votazione 30 (massimo 30, le votazioni possono essere date a piacimento ma con coerenza rispetto al background del PG), per sbloccare altre skills ed elementi della branca magica sarà necessario comprarli e per farlo basterà scrivere qui sotto:
    • Se il PG è già nel registro: basterà inviare un nuovo messaggio senza alcun form indicando che cosa volete comprare e io aggiornerò il registro.
    • Se il PG non è nel registro: leggete il pannello successivo, "Guida alla compilazione".

    Elemento da sbloccarePrezzo
    Skills da 30L (comprese le skills da percorso puro in caso siano sbloccabili)1 coupon non-comune per ogni skill
    Skills extra o segrete (escluse quelle con votazione 30L)1 coupon raro per ogni skill
    Skills extra o segrete con votazione 30L1 coupon epico per ogni skill
    Rune in più rispetto a quelli sbloccate (tatuaggi runici, rune ambientali, rune di incantamento, metamagie)1 coupon epico per ogni runa
    Promessa (divina o cosmica)1 coupon epico


    Registro acquisti

    Registro acquisti
    27/05/2023Edie Çevik30L (II-I – I-III – II-III )3 coupon non-comuni


    Guida alla compilazione

    Basta inviare qui sotto questo form compilato in tutti i punti. Se avete le votazioni a 25 lasciate il campo vuoto.
    • Nome: nome e cognome COMPLETO del PG.
    • Adulto o studente? Adulto/Studente
    • Cammino: cosmico o divino (se divino inserire il nome della divinità ed eventuale link all'ambientazione se è presente il topic dedicato).
    • Specialistiche: nome delle due lezioni delle specialistiche scelte.
    • Votazioni: in tutte le lezioni di tutti gli anni, se ha il 30 standard basta lasciare il campo vuoto.
    • Tatuaggi runici: scrivere quali tatuaggi sono stati scelti + eventuali tatuaggi perenni
    • Rune ambientali: scrivere quali rune ambientali sono state scelte.
    • Metamagie: scrivere quali metamagie sono state scelte.
    • Rune di incantamento: scrivere quali rune di incantamento sono state scelte.
    • Artefatto: in questo spazio dovrete descrivere gli Artefatti Propri sbloccati nelle lezioni associate. Dovrete spiegare l'oggetto base da cui parte l'Artefatto (es: il modello di una pistola, uno specifico tipo di orologio, un tirapugni, un cannocchiale e così via), così come gli incanti che sono inseriti negli slot liberi, e anche le specifiche dell'effetto che conferiscono all'Artefatto, così come di che Classe sono.
    • Dettagli: lingua scelta per le formule, alfabeto runico scelto, sacrificio solito scelto (in caso abbia Magia Antica), profilo numerologico (se ha Numerologia).
    • Skills sacrificate e ottenute: scrivetele seguendo questa guida "Skill Sacrificata (Nome, Lezione, Anno e Votazione) ⇆ Skill/Skills Ottenute (Nome, Lezione, Anno e Votazione)".
    • Brevetti: segnare se ha inventato dei brevetti o se ne ha acquisiti da altri PG e in quest'ultimo chi e quali.
    • Promesse: se ha promesse runiche specificare quale ha scelto.
    HTML
    <b>Nome:</b>
    <b>Adulto o studente?</b>
    <b>Cammino:</b>
    <b>Specialistiche:</b>
    <b>Votazioni:</b>
    <b>Tatuaggi runici:</b>
    <b>Rune ambientali:</b>
    <b>Metamagie:</b>
    <b>Rune di incantamento:</b>
    <b>Artefatto:</b>
    <b>Skills segrete:</b>
    <b>Dettagli:</b>
    <b>Skills sacrificate e ottenute:</b>
    <b>Brevetti:</b>
    <b>Promesse:</b>


    Lennox Ramirez

    Votazioni – Cammino divino (Pelor)
    Primo anno
    30L30L
    Secondo anno
    30L30L
    Terzo anno
    30L30L
    Quarto anno [Misto-//]
    28 (A)30 (N)
    Rune
    Tatuaggi runici
    Resistenza mentale∞ – Attenzione∞ – Resistenza Fisica – Chiarezza – Precisione – Ritorno della violenza
    Rune ambientali
    Baðan – Hornigi – Halagaz – Kaunan – Perth – Mannaz – Ansuz – Raido – Nýsta – Vindgameiði
    Rune di incantamento
    Invisibilità artefatta – Contrattacco – Ritorno – Possesso – Impermeabilità – Target – Controllo
    Metamagie
    Con Portata – Selettivi – Intralcianti – Ampliati – Immobili – Ectoplasmici – Silenziosi – Modellati – Debilitanti – Echeggianti – Rimbalzanti – Estesi – Penetranti
    Artefatti propri
    Artefatto proprio di Classe I
    Lazo in fibra di carbonio
    → Runa Target
    → Incantesimi intralcianti: il lazo rende i movimenti del bersaglio intralciati.
    → Runa termica: la runa permette all'artefatto di non risentire di modifiche di temperatura estrema.
    → Fascio Bruciante: l'artefatto possiede le proprietà del fascio bruciante di magia bianca, per cui è efficace anche con creature incorporee (es. ombre, fantasmi).
    → Benedizione di Pelor: il lazo ha un bonus di +2 contro creature e corruzione.
    Artefatto proprio di Classe II
    Amuleto Protettivo (acquisto Mojo Moco)
    → Djed (Barriere Energetiche)
    → Scudo di Roccia
    → Allarme Runico (sottotipo Divino) - suono mentale 1
    → Allarme Runico (sottotipo Esterno) - suono mentale 2
    L'amuleto ha un allarme per magia di tipo divino o esterno che avverte Lennox quando chi indossa l'amuleto viene attaccato da questi tipi di magia e attiva su di esso sia una barriera energetica (Djed) sia una fisica (Scudo di roccia).
    Artefatto proprio di Classe III
    Santino Santa Muerte
    → Runa neutra con Attivazione selettiva (Corruzione)
    → Depot Divino
    → Potenziamento del Chierico (+3 contro maghi neri)
    Il santino quando attivato depotenzia la Corruzione e potenzia la magia bianca di Pelor.
    Skills extraDettagli
    Dàimon – Artefatto Proprio di I Classe – Impressione perenne (Lv. 2)Spagnolo messicanoCarattere: 4; Destino: 9; Quintessenza: 4; Anima: 8; Persona: 3; Aureo: 8; Totale: 9
    Skill sacrificataSkill ottenuta
    Celare Tatuaggio (24 I-I)Runa: Velocità
    Aletiometro (18 I-III)Runa: Forza
    Metamagia Altrui (20 II-III)Runa: Osservazione
    Metamagia Passiva (24 II-III)Runa ambientale: Nýsta
    Allarme Runico (18 I-IV)Runa ambientale: Vindgameiði
    Runa ambientale: UruzIncantesimi Estesi
    Legge dell'universalità del numero (22 II-IV)Incantesimi Echeggianti
    Perfezione del minimo Fattoriale (24 II-IV)Incantesimi Rimbalzanti
    Singolarità del Numero (30 II-IV)Incantesimi Penetranti
    Runa ambientale: ThurisazFattore del Numero (20 II-IV)


    Morgan Crain

    Votazioni – Cammino cosmico
    Primo anno
    30L25
    Secondo anno
    30L30L
    Terzo anno
    30L30L
    Quarto anno [Misto-Misto]
    30L (A)
    Rune
    Tatuaggi runici
    Forza∞ – Precisione∞ – Visione Notturna – Attenzione – Osservazione – Silenzio – Occultamento – Resistenza Mentale – Resistenza Fisica – Ritorno della Violenza
    Rune ambientali
    Serrature – Esplosione – Barriera – Nascondiglio – Porta – Sabbie mobili – Magnetica – Rotante – Meccanismo – Propulsiva – Scivolosa – Levitazione – Rivelazione – Attrazione
    Rune di incantamento
    Ritorno – Possesso – Controllo – Target – Legame Artefatto – Furto di Proprietà – Attraente – Contrattacco
    Metamagie
    Portata – Immobili – Rapidi – Camuffati – Ectoplasmatici – Debilitanti – Selettivi – Modellati – Penetranti – Ampliati – Estesi – Silenziosi – Brucianti – Deviati – Lontani
    Artefatti propri
    Artefatto proprio di Classe I
    Colt M1911A1 MKIV Series 80
    → Runa del Possesso
    → Runa del Ritorno
    → Applicazione incanto Inopia Permǐxtio: rende difficile valutare con precisione le caratteristiche accessorie dell'azione (es. calcolare bene la distanza, l'inclinazione) e di valutare la discrepanza (es. non capisce che il problema è stata la distanza, o lo capisce ma non sa di quanto, oppure non riesce a vedere che un'azione imitata non corrisponde al modello). Di conseguenza per il bersaglio sarà sempre difficile comprendere da dove e come arriva il proiettile.
    → Applicazione incanto Correzione Istinto: è in grado di aumentare/diminuire il peso dell'esperienza sulle risposte automatiche di una creatura, diminuendo l'istinto a evitare il colpo successivo.
    → Applicazione incanto Incantesimi Penetranti: la Polvere manipolata nello sparo nascente aumenta la potenza focalizzata dell'impatto in un unico punto così che possa superare la resistenza di determinati altri incantesimi come ad esempio una barriera, che sarebbe in grado di forare.
    Artefatto proprio di Classe II
    Tirapugni in ferro rinforzato in carbonio
    → Runa del Possesso
    → Applicazione incanto Incantesimi Dirompenti: i bersagli avranno bisogno di una maggiore concentrazione per scagliare incantesimi nel turno successivo. La manipolazione della Polvere agisce sul colpo dato dal tirapugni potenziandolo in modo da frastornare il nemico con una pioggia di interferenze energetiche.
    → Applicazione incanto Runa della Forza: la forza del mago subisce un sensibile incremento ad ogni colpo dato con il tirapugni. Si traduce in un bonus alle azioni che prevedano l'uso della forza. Tuttavia in un utilizzo prolungato il mago, a seconda delle azioni compiute, potrebbe risentire di un indebolimento fisico progressivo che dipende dalla costituzione del mago rispetto alle azioni svolte.
    → Applicazione incanto Assorbimento: è in grado di assorbire l'energia meccanica di un colpo senza subire alcun danno, in questo caso assorbe il contraccolpo del pugno dato con il tirapugni, riutilizzandola poi per applicarla ad un colpo immediatamente successivo, che viene quindi potenziato. È un effetto cumulabile per ogni colpo solo per colpi eseguiti in rapida sequenza, quindi una scarica di pugni.
    Artefatto proprio di Classe III
    Coltello in acciaio
    → Runa del ritorno: se l'artefatto viene allontanato dal mago (gli cade, viene sbalzata via) tornerà indietro all'incantatore che ha impresso la runa attirata attraverso dei filamenti di Polvere, sembrerà quindi che si scagli per aria verso il mago, ma non oltre una distanza di 20m.
    → Applicazione incanto Condensazione Energetica: il coltello è pervarso da una manifestazione energetica condensata di energia cosmica, in questo modo produrrà anche danni energetici, può colpire bersagli immateriali e generare bruciature su bersagli materiali.
    → Applicazione incanto Incantesimi Invisibili: elimina la componente visiva della condensazione energetica.
    Skills extraDettagli
    Parabatai – Artefatto Proprio di I Classe – Impressione perenne (Lv. 2) – Parabatai con ArmaIdarian/Latino
    Skill sacrificataSkill ottenuta
    Incinsione Energetica, II, II, 30LUndaðr, Drasill, Gefinn, I, II, 20
    Aletiometro, I, II, 18Metamagie Penetranti, II, III, 18
    Area di Armonizzazione, IV, 24Incantesimi Viventi, IV, 20
    Principio di Valore, IV, Qualsiasi votazione
    Conoscenza delle Armonie [Passiva], IV, 24Nodo spaziale, IV, 20
    Annodatura interna, IV, 22


    Na-R-aM "Lira" He-Lium

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Quarto annoMimesiNumerologia
    2525
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Resistenza Fisica – Coraggio – Silenzio – EquilibrioThurisaz – Mannaz – Uruz – Kaunan
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Controllo – Furto di Proprietà – Invisibilità ArtefattaDebilitanti – Selettivi – Brillanti – Brucianti
    Skills extraDettagli
    //Lingua: Kereniano
    Profilo numerologico: Carattere (7); Destino (4); Quintessenza (11); Anima (1); Persona (6); Aureo (22); Totale (6)
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Nit Ius Aldebaar

    Cammino Divino (Iss)
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2829
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2530
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2925
    Quarto annoMimesiMimesi
    2929
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    ////
    Rune di incantamentoMetamagie
    ////
    Skills extraDettagli
    ParabataiLingua: dakriana (Ara)
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: Khopesh
    Sacrifici
    //


    Nit Taras

    Cammino Divino (Iss)
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2829
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2528
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2825
    Quarto annoMimesiMimesi
    2727
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Energia Magica – Rigenerazione – Ritorno della Violenza – VoloDagaz – Mannaz – Ansuz – Kaunan
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Runa del Sacrificio – Runa del Controllo – Runa del PossessoAmpliati – Portata – Penetranti – Guaritori
    Skills extraDettagli
    ParabataiLingua: dakriana (Ara)
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Nova Bishop

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    30L30L
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    30L30L
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    30L30L
    Quarto annoMagia AnticaNumerologia
    30L30L
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    ////
    Rune di incantamentoMetamagie
    ////
    Skills extraDettagli
    Dáimōn (Patronus) – Creazione di Sigilli – Creazione di Reliquie – Magia dell'AnimaLingua: Enochiano
    Profilo numerologico: Carattere (4), Destino/Karmico (4), Quintessenza (8), Anima (22), Persona (9), Aureo (7), Totale (9)
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Samuel Weiss

    Cammino Divino (Tharizdun)
    Primo annoI LezioneII Lezione
    30L25
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2830L
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    30L30L
    Quarto annoMagia AnticaNumerologia
    30L30L
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Silenzio – Occultamento – Velocità – Precisione∞ – Equilibrio – Resistenza Mentale – Chiarezza – Visione Notturna – AttenzioneDagaz – Inguz – Thurisaz – Perth – Wunjo – Sjalfum
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Possesso – Legame Artefatto – Target – Contrattacco – Controllo – Attraente – Invisibilità ArtefattaCon Portata – Penetranti – Dirompenti – Invisibili – Rapidi – Camuffati – Silenziosi – Selettivi
    Skills extraDettagli
    Artefatto Proprio di Classe I – Magia dell'AnimaLingua: Lingua Eccelsa
    Profilo numerologico: //
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Shin Caleb Moore

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    3029
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2925
    Quarto annoAbiurazioneMagia Antica
    3025
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Osservazione – Occultamento – Termica – Resistenza MentaleInguz – Halagaz – Thurisaz – Perth
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Invisibilità artefatta – Furto di proprietà – ContrattaccoDebilitante – Echeggiante – Rapidi – Camuffati
    Skills extraDettagli
    //Lingua: Giapponese
    Sacrificio: Sangue
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Rexana Bishop

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2830
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    30L30L
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    3030L
    Quarto annoMagia AnticaNumerologia
    30L30L
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Coraggio – Chiarezza – Resistenza Fisica – Silenzio – Resistenza Mentale – AgilitàInguz – Othila – Kaunan – Raido – Meiði – Nýsta – Halagaz – Uruz – Sjalfum – Baðan – Vindgameiði
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Possesso – Sacrificio – Protezione – Controllo – Target – Legame artefatto – Invisibilità artefatta – SacrificioSelettivi – Silenziosi – Penetranti – Invisibili – Ampliati – Rimbalzanti – Ritardanti – Estesi – Guaritori – Lontani – Ectoplasmatici – Immobili
    Skills extraDettagli
    //Lingua: Sanscrito (Vedico)
    Profilo numerologico: Carattere: (6); Destino: (7); Quintessenza: (4); Anima: (4); Persona: (11); Aureo: (8); Totale: (4)
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: Penna Stilografica - Sāhityakāra-hanā [Vero nome - "Scrittore vuoto della magia"]
    → Nýsta: l'artefatto si "attacca" come la runa alla magia (flussi magici o dotati di magia, non maghi o creature), con la possibilità quindi di muovere gli incantesimi a distanza (o, se troppo forti, farsi muovere). Per "staccare" la penna è necessaria un'azione. Possono essere solo flussi magici conosciuti dal mago.
    → Runa Incantamento: Possesso
    → Othila: quando si attacca ad un incantesimo lo mette in stasi solidificando intorno la Polvere. La stasi termina dopo un turno o staccando l'artefatto (o spegnendolo).
    → Runa Incantamento: Ritorno
    Artefatto Proprio di II classe: Talea - Ātmā-ābhūka [Vero nome - "Anima dell'Assenza"]
    → Runa Incantamento: Ritorno
    → Runa Incantamento: Protezione
    → Incanti coscienti, vincoli: non mostrarti ad alcuna divinità e proteggiti dalla loro magia.
    La Talea è incantata per tornare sempre nelle mani di Rexana e per proteggersi in automatico in caso di attacco. La sua magia è stata risvegliata perché non apra l'inscape né lo riveli a divinità/incantesimi che sfruttano l'intercessione divina e perché si protegga di più da questi.
    Artefatto Proprio di III classe: Cassaforte celata Vīthī-Ajñāta [Vero nome - "Strada segreta"]
    → Rituale di Secretazione (Alchimia - Dominatore dell'Etere)
    → Runa Incantamento: possesso
    → Veste concettuale - segreto
    La cassaforte è una puzzle-box che può essere aperta solo da Rexana risolvendo l'indovinello. Tutto ciò che vi viene immesso è secretato perché possa essere letto solo dal possessore stesso e associato al concetto "segreto" (veste concettuale) perché sia più facile che si realizzino le condizioni perché resti tale.
    Sacrifici
    Diagnosi delle energie (20 I-I) ⇆ Meiði (Runa Ambientale)
    Celare Tatuaggio (24 I-I) ⇆ Incantesimi Ampliati (Metamagia)
    Pot/Depot (18 II-I) ⇆ Incantesimi Rimbalzanti (Metamagia)
    Pot/Depot (18 II-I) ⇆ Incantesimi Ritardati (Metamagia)
    Pot/Depot del Casting (20 II-I) ⇆ Runa del controllo (Artefazione)
    Pot/Depot Ambientale (22 II-I) ⇆ Runa Target (Artefazione)
    Metamagia Altrui (20 II-III) ⇆ Incantesimi Estesi (Metamagia)
    Metamagia Passiva (24 II-III) ⇆ Nýsta (Runa Ambientale)


    Jade North

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Quarto annoAbiurazioneMagia Antica
    2525
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Silenzio – Precisione – Resistenza Mentale – Visione NotturnaInguz – Mannaz – Ansuz – Nýsta
    Rune di incantamentoMetamagie
    //Brucianti – Guaritori – Ladri – Intralcianti
    Skills extraDettagli
    ParabataiLingua: Latino
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Vivianne Comstock-Dixon

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    30L30
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    30L30
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    30L30
    Quarto annoMimesiMagia Antica
    3028
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Forza – Precisione – Resistenza Fisica – Resistenza MentaleMannaz – Kaunan – Nýsta – Kenaz
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Possesso – Legame artefatto – Attraente – Target – Controllo – ContrattaccoSilenziosi – Brucianti – Penetranti – Invisibili
    Skills extraDettagli
    //Lingua: Latino
    Sacrificio: Sangue, Olocausto
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: Pistola (Beretta/Wilson 92G) - Runa del Possesso, Ritorno, Target
    Sacrifici
    //


    Daniel Callaway

    Cammino Divino (Pelor)
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Quarto annoAbiurazioneAbiurazione
    2525
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Silenzio – Occultamento – Velocità – Resistenza mentale –Osservazione – Agilità – Attenzione – Visione notturnaThurisaz – Mannaz – Ansuz – Uruz – Sjalfum – Sældu – Baðan – Meiði – Perth
    Rune di incantamentoMetamagie
    //Ampliati – Estesi – Debilitanti – Echeggianti – Ectoplasmatici – Selettivi – Brillanti – Penetranti
    Skills extraDettagli
    ////
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Rufus Foulger

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Quarto annoAbiurazioneMimesi
    2525
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Resistenza Mentale – Visione Notturna – Resistenza Fisica – ForzaSjalfum – Hornigi – Sældu – Meiði
    Rune di incantamentoMetamagie
    Runa del Controllo – Runa del Possesso – Runa del Legame Artefatto - Runa del Ritorno//
    Skills extraDettagli
    //Lingua: Americano
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Edie Crain

    Votazioni – Cammino cosmico
    Primo anno
    3030L
    Secondo anno
    2826
    Terzo anno
    30L30L
    Rune
    Tatuaggi runici
    Precisione – Termica – Resistenza Mentale – Chiarezza – Silenzio – Occultamento – Visione – Notturna
    Rune ambientali
    Inguz – Mannaz – Perth – Ansuz – Hagalaz – Sjalfum – Illusoria
    Rune di incantamento
    Possesso – Sacrificio – Protezione – Controllo – Ritorno
    Metamagie
    Rapidi – Guaritori – Lontani – Selettivi – Portata – Estesi – Ampliati – Echeggianti
    Skills extraDettagli
    --


    Otis Foulger

    Cammino Cosmico
    Primo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Secondo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Terzo annoI LezioneII Lezione
    2525
    Quarto annoMimesiMagia Antica
    2525
    MistoMisto
    Tatuaggi runiciRune ambientali
    Silenzio – Chiarezza – Attenzione – Resistenza mentalePerth – Ansuz – Kaunan – Nýsta
    Rune di incantamentoMetamagie
    Ritorno – Possesso – Furto proprietà – ControlloAmpliati – Estesi – Rimbalzati – Ectoplasmatici
    Skills extraDettagli
    //Lingua: Americano
    Sacrificio: Olocausto, Espiazione
    Artefatti Propri
    Artefatto Proprio di I classe: //
    Artefatto Proprio di II classe: //
    Artefatto Proprio di III classe: //
    Sacrifici
    //


    Arnaud Leroy

    Votazioni – Cammino divino (Dio giudaico-cristiano)
    Primo anno
    2525
    Secondo anno
    2525
    Terzo anno
    2525
    Quarto anno [Misto-Misto]
    25 (A)25 (MA)
    Rune
    Tatuaggi runici
    Silenzio – Occultamento – Precisione – Termica
    Rune ambientali
    Perth – Mannaz – Kaunan – Inguz
    Rune di incantamento
    Possesso – Impermeabilità – Attraente – Target
    Metamagie
    Ectoplasmatici – Rimbalzanti – Ladri – Modellati
    Artefatti propri
    Artefatto proprio di Classe I
    //
    Artefatto proprio di Classe II
    //
    Artefatto proprio di Classe III
    //
    Skills extraDettagli
    LatinoSacrificio spirituale


    Archer Bishop

    Votazioni – Cammino cosmico
    Primo anno
    3030
    Secondo anno
    3030
    Terzo anno
    3030
    Quarto anno [Abiurativo]
    30 (A)
    Rune
    Tatuaggi runici
    Osservazione – Velocità – Visione notturna – Chiarezza – Resistenza mentale – Precisione – Coraggio
    Rune ambientali
    Rivelazione – Torcia – Porta – Propulsiva – Scivolosa – Magnetica – Finestra
    Rune di incantamento
    Estesi – Immobili – Rapidi – Silenziosi – Ectoplasmatici – Guaritori – Lontani
    Metamagie
    Protezione – Target – Controllo – Ritorno – Contrattacco – Invisibilità artefatta
    Artefatti propri
    Artefatto proprio di Classe III
    Beretta 92S
    → Runa del possesso
    → Incantesimi Ectoplasmatici
    → Runa target
    La pistola può colpire uno spettro, una volta colpito è in grado di creare un vincolo di polvere per colpirlo nuovamente.
    Skills extraDettagli
    Latino


    Lara Lilnoir

    Votazioni – Cammino cosmico
    Primo anno
    3030
    Secondo anno
    3030
    Terzo anno
    3030
    Rune
    Tatuaggi runici
    Resistenza mentale – Osservazione – Resistenza fisica – Occultamento – Forza – Velocità – Precisione
    Rune ambientali
    Illuminazione – Serrature – Barriera – Nascondiglio – Rivelazione – Levitazione
    Rune di incantamento
    Eitorno – Possesso – Protezione – Contrattacco – Controllo – Invisibilità – Target
    Metamagie
    Estesi – Portata – Debilitanti – Echeggianti – Rapidi – Ectoplasmatici – Selettivi
    Artefatti propri
    Artefatto proprio di Classe III
    Glock 19 Gen4
    → Runa del possesso
    → Runa del ritorno
    → Runa dell'invisibilità
    La pistola ha una linea di Polvere quasi perenne che la collega a Lara, così che essa possa tornarle in mano qualora le cada, in più la polvere agisce da disturbo qualora altri la volessero utilizzare. Oltre a questo Lara può renderla invisibile a tutti o solo ad alcuni selettivamente.
    Skills extraDettagli
    Inglese




    Edited by hime. - 8/6/2023, 19:43
     
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