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Inizia da qui Studenti e adulti | Listino coupon Avendo dato Magia Runica come branca della magia al vostro PG possederà automaticamente tutte le skills standard fino a votazione 30 (massimo 30, le votazioni possono essere date a piacimento ma con coerenza rispetto al background del PG), per sbloccare altre skills ed elementi della branca magica sarà necessario comprarli e per farlo basterà scrivere qui sotto: - Se il PG è già nel registro: basterà inviare un nuovo messaggio senza alcun form indicando che cosa volete comprare e io aggiornerò il registro.
- Se il PG non è nel registro: leggete il pannello successivo, "Guida alla compilazione".
Elemento da sbloccare | Prezzo |
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Skills da 30L (comprese le skills da percorso puro in caso siano sbloccabili) | 1 coupon non-comune per ogni skill | Skills extra o segrete (escluse quelle con votazione 30L) | 1 coupon raro per ogni skill | Skills extra o segrete con votazione 30L | 1 coupon epico per ogni skill | Rune in più rispetto a quelli sbloccate (tatuaggi runici, rune ambientali, rune di incantamento, metamagie) | 1 coupon epico per ogni runa | Promessa (divina o cosmica) | 1 coupon epico |
Registro acquisti Registro acquisti |
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27/05/2023 | Edie Çevik | 30L (II-I – I-III – II-III ) | 3 coupon non-comuni |
Guida alla compilazione Basta inviare qui sotto questo form compilato in tutti i punti. Se avete le votazioni a 25 lasciate il campo vuoto.- Nome: nome e cognome COMPLETO del PG.
- Adulto o studente? Adulto/Studente
- Cammino: cosmico o divino (se divino inserire il nome della divinità ed eventuale link all'ambientazione se è presente il topic dedicato).
- Specialistiche: nome delle due lezioni delle specialistiche scelte.
- Votazioni: in tutte le lezioni di tutti gli anni, se ha il 30 standard basta lasciare il campo vuoto.
- Tatuaggi runici: scrivere quali tatuaggi sono stati scelti + eventuali tatuaggi perenni
- Rune ambientali: scrivere quali rune ambientali sono state scelte.
- Metamagie: scrivere quali metamagie sono state scelte.
- Rune di incantamento: scrivere quali rune di incantamento sono state scelte.
- Artefatto: in questo spazio dovrete descrivere gli Artefatti Propri sbloccati nelle lezioni associate. Dovrete spiegare l'oggetto base da cui parte l'Artefatto (es: il modello di una pistola, uno specifico tipo di orologio, un tirapugni, un cannocchiale e così via), così come gli incanti che sono inseriti negli slot liberi, e anche le specifiche dell'effetto che conferiscono all'Artefatto, così come di che Classe sono.
- Dettagli: lingua scelta per le formule, alfabeto runico scelto, sacrificio solito scelto (in caso abbia Magia Antica), profilo numerologico (se ha Numerologia).
- Skills sacrificate e ottenute: scrivetele seguendo questa guida "Skill Sacrificata (Nome, Lezione, Anno e Votazione) ⇆ Skill/Skills Ottenute (Nome, Lezione, Anno e Votazione)".
- Brevetti: segnare se ha inventato dei brevetti o se ne ha acquisiti da altri PG e in quest'ultimo chi e quali.
- Promesse: se ha promesse runiche specificare quale ha scelto.
HTML <b>Nome:</b> <b>Adulto o studente?</b> <b>Cammino:</b> <b>Specialistiche:</b> <b>Votazioni:</b> <b>Tatuaggi runici:</b> <b>Rune ambientali:</b> <b>Metamagie:</b> <b>Rune di incantamento:</b> <b>Artefatto:</b> <b>Skills segrete:</b> <b>Dettagli:</b> <b>Skills sacrificate e ottenute:</b> <b>Brevetti:</b> <b>Promesse:</b> Lennox Ramirez Votazioni – Cammino divino (Pelor) |
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Primo anno | 30L | 30L | Secondo anno | 30L | 30L | Terzo anno | 30L | 30L | Quarto anno [Misto-//] | 28 (A) | 30 (N) | Rune |
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Tatuaggi runici | Resistenza mentale∞ – Attenzione∞ – Resistenza Fisica – Chiarezza – Precisione – Ritorno della violenza | Rune ambientali | Baðan – Hornigi – Halagaz – Kaunan – Perth – Mannaz – Ansuz – Raido – Nýsta – Vindgameiði | Rune di incantamento | Invisibilità artefatta – Contrattacco – Ritorno – Possesso – Impermeabilità – Target – Controllo | Metamagie | Con Portata – Selettivi – Intralcianti – Ampliati – Immobili – Ectoplasmici – Silenziosi – Modellati – Debilitanti – Echeggianti – Rimbalzanti – Estesi – Penetranti | Artefatti propri |
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Artefatto proprio di Classe I | Lazo in fibra di carbonio → Runa Target → Incantesimi intralcianti: il lazo rende i movimenti del bersaglio intralciati. → Runa termica: la runa permette all'artefatto di non risentire di modifiche di temperatura estrema. → Fascio Bruciante: l'artefatto possiede le proprietà del fascio bruciante di magia bianca, per cui è efficace anche con creature incorporee (es. ombre, fantasmi). → Benedizione di Pelor: il lazo ha un bonus di +2 contro creature e corruzione. | Artefatto proprio di Classe II | Amuleto Protettivo (acquisto Mojo Moco) → Djed (Barriere Energetiche) → Scudo di Roccia → Allarme Runico (sottotipo Divino) - suono mentale 1 → Allarme Runico (sottotipo Esterno) - suono mentale 2 L'amuleto ha un allarme per magia di tipo divino o esterno che avverte Lennox quando chi indossa l'amuleto viene attaccato da questi tipi di magia e attiva su di esso sia una barriera energetica (Djed) sia una fisica (Scudo di roccia). | Artefatto proprio di Classe III | Santino Santa Muerte → Runa neutra con Attivazione selettiva (Corruzione) → Depot Divino → Potenziamento del Chierico (+3 contro maghi neri) Il santino quando attivato depotenzia la Corruzione e potenzia la magia bianca di Pelor. | Skills extra | Dettagli |
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Dàimon – Artefatto Proprio di I Classe – Impressione perenne (Lv. 2) | Spagnolo messicano | Carattere: 4; Destino: 9; Quintessenza: 4; Anima: 8; Persona: 3; Aureo: 8; Totale: 9 | Skill sacrificata | Skill ottenuta |
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Celare Tatuaggio (24 I-I) | Runa: Velocità | Aletiometro (18 I-III) | Runa: Forza | Metamagia Altrui (20 II-III) | Runa: Osservazione | Metamagia Passiva (24 II-III) | Runa ambientale: Nýsta | Allarme Runico (18 I-IV) | Runa ambientale: Vindgameiði | Runa ambientale: Uruz | Incantesimi Estesi | Legge dell'universalità del numero (22 II-IV) | Incantesimi Echeggianti | Perfezione del minimo Fattoriale (24 II-IV) | Incantesimi Rimbalzanti | Singolarità del Numero (30 II-IV) | Incantesimi Penetranti | Runa ambientale: Thurisaz | Fattore del Numero (20 II-IV) |
Morgan Crain Votazioni – Cammino cosmico |
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Primo anno | 30L | 25 | Secondo anno | 30L | 30L | Terzo anno | 30L | 30L | Quarto anno [Misto-Misto] | 30L (A) | Rune |
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Tatuaggi runici | Forza∞ – Precisione∞ – Visione Notturna – Attenzione – Osservazione – Silenzio – Occultamento – Resistenza Mentale – Resistenza Fisica – Ritorno della Violenza | Rune ambientali | Serrature – Esplosione – Barriera – Nascondiglio – Porta – Sabbie mobili – Magnetica – Rotante – Meccanismo – Propulsiva – Scivolosa – Levitazione – Rivelazione – Attrazione | Rune di incantamento | Ritorno – Possesso – Controllo – Target – Legame Artefatto – Furto di Proprietà – Attraente – Contrattacco | Metamagie | Portata – Immobili – Rapidi – Camuffati – Ectoplasmatici – Debilitanti – Selettivi – Modellati – Penetranti – Ampliati – Estesi – Silenziosi – Brucianti – Deviati – Lontani | Artefatti propri |
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Artefatto proprio di Classe I | Colt M1911A1 MKIV Series 80 → Runa del Possesso → Runa del Ritorno → Applicazione incanto Inopia Permǐxtio: rende difficile valutare con precisione le caratteristiche accessorie dell'azione (es. calcolare bene la distanza, l'inclinazione) e di valutare la discrepanza (es. non capisce che il problema è stata la distanza, o lo capisce ma non sa di quanto, oppure non riesce a vedere che un'azione imitata non corrisponde al modello). Di conseguenza per il bersaglio sarà sempre difficile comprendere da dove e come arriva il proiettile. → Applicazione incanto Correzione Istinto: è in grado di aumentare/diminuire il peso dell'esperienza sulle risposte automatiche di una creatura, diminuendo l'istinto a evitare il colpo successivo. → Applicazione incanto Incantesimi Penetranti: la Polvere manipolata nello sparo nascente aumenta la potenza focalizzata dell'impatto in un unico punto così che possa superare la resistenza di determinati altri incantesimi come ad esempio una barriera, che sarebbe in grado di forare. | Artefatto proprio di Classe II | Tirapugni in ferro rinforzato in carbonio → Runa del Possesso → Applicazione incanto Incantesimi Dirompenti: i bersagli avranno bisogno di una maggiore concentrazione per scagliare incantesimi nel turno successivo. La manipolazione della Polvere agisce sul colpo dato dal tirapugni potenziandolo in modo da frastornare il nemico con una pioggia di interferenze energetiche. → Applicazione incanto Runa della Forza: la forza del mago subisce un sensibile incremento ad ogni colpo dato con il tirapugni. Si traduce in un bonus alle azioni che prevedano l'uso della forza. Tuttavia in un utilizzo prolungato il mago, a seconda delle azioni compiute, potrebbe risentire di un indebolimento fisico progressivo che dipende dalla costituzione del mago rispetto alle azioni svolte. → Applicazione incanto Assorbimento: è in grado di assorbire l'energia meccanica di un colpo senza subire alcun danno, in questo caso assorbe il contraccolpo del pugno dato con il tirapugni, riutilizzandola poi per applicarla ad un colpo immediatamente successivo, che viene quindi potenziato. È un effetto cumulabile per ogni colpo solo per colpi eseguiti in rapida sequenza, quindi una scarica di pugni. | Artefatto proprio di Classe III | Coltello in acciaio → Runa del ritorno: se l'artefatto viene allontanato dal mago (gli cade, viene sbalzata via) tornerà indietro all'incantatore che ha impresso la runa attirata attraverso dei filamenti di Polvere, sembrerà quindi che si scagli per aria verso il mago, ma non oltre una distanza di 20m. → Applicazione incanto Condensazione Energetica: il coltello è pervarso da una manifestazione energetica condensata di energia cosmica, in questo modo produrrà anche danni energetici, può colpire bersagli immateriali e generare bruciature su bersagli materiali. → Applicazione incanto Incantesimi Invisibili: elimina la componente visiva della condensazione energetica. | Skills extra | Dettagli |
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Parabatai – Artefatto Proprio di I Classe – Impressione perenne (Lv. 2) – Parabatai con Arma | Idarian/Latino | Skill sacrificata | Skill ottenuta |
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Incinsione Energetica, II, II, 30L | Undaðr, Drasill, Gefinn, I, II, 20 | Aletiometro, I, II, 18 | Metamagie Penetranti, II, III, 18 | Area di Armonizzazione, IV, 24 | Incantesimi Viventi, IV, 20 Principio di Valore, IV, Qualsiasi votazione | Conoscenza delle Armonie [Passiva], IV, 24 | Nodo spaziale, IV, 20 Annodatura interna, IV, 22 |
Na-R-aM "Lira" He-Lium Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Quarto anno | Mimesi | Numerologia | 25 | 25 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Resistenza Fisica – Coraggio – Silenzio – Equilibrio | Thurisaz – Mannaz – Uruz – Kaunan | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Controllo – Furto di Proprietà – Invisibilità Artefatta | Debilitanti – Selettivi – Brillanti – Brucianti |
Skills extra | Dettagli |
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// | Lingua: Kereniano Profilo numerologico: Carattere (7); Destino (4); Quintessenza (11); Anima (1); Persona (6); Aureo (22); Totale (6) | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Nit Ius Aldebaar Cammino Divino (Iss) |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 28 | 29 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 30 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 29 | 25 | Quarto anno | Mimesi | Mimesi | 29 | 29 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
// | // | Rune di incantamento | Metamagie | |
// | // |
Skills extra | Dettagli |
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Parabatai | Lingua: dakriana (Ara) | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: Khopesh | Sacrifici | // |
Nit Taras Cammino Divino (Iss) |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 28 | 29 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 28 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 28 | 25 | Quarto anno | Mimesi | Mimesi | 27 | 27 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Energia Magica – Rigenerazione – Ritorno della Violenza – Volo | Dagaz – Mannaz – Ansuz – Kaunan | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Runa del Sacrificio – Runa del Controllo – Runa del Possesso | Ampliati – Portata – Penetranti – Guaritori |
Skills extra | Dettagli |
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Parabatai | Lingua: dakriana (Ara) | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Nova Bishop Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30L | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30L | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30L | Quarto anno | Magia Antica | Numerologia | 30L | 30L | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
// | // | Rune di incantamento | Metamagie | |
// | // |
Skills extra | Dettagli |
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Dáimōn (Patronus) – Creazione di Sigilli – Creazione di Reliquie – Magia dell'Anima | Lingua: Enochiano Profilo numerologico: Carattere (4), Destino/Karmico (4), Quintessenza (8), Anima (22), Persona (9), Aureo (7), Totale (9) | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Samuel Weiss Cammino Divino (Tharizdun) |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 25 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 28 | 30L | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30L | Quarto anno | Magia Antica | Numerologia | 30L | 30L | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Silenzio – Occultamento – Velocità – Precisione∞ – Equilibrio – Resistenza Mentale – Chiarezza – Visione Notturna – Attenzione | Dagaz – Inguz – Thurisaz – Perth – Wunjo – Sjalfum | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Possesso – Legame Artefatto – Target – Contrattacco – Controllo – Attraente – Invisibilità Artefatta | Con Portata – Penetranti – Dirompenti – Invisibili – Rapidi – Camuffati – Silenziosi – Selettivi |
Skills extra | Dettagli |
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Artefatto Proprio di Classe I – Magia dell'Anima | Lingua: Lingua Eccelsa Profilo numerologico: // | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Shin Caleb Moore Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 30 | 29 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 29 | 25 | Quarto anno | Abiurazione | Magia Antica | 30 | 25 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Osservazione – Occultamento – Termica – Resistenza Mentale | Inguz – Halagaz – Thurisaz – Perth | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Invisibilità artefatta – Furto di proprietà – Contrattacco | Debilitante – Echeggiante – Rapidi – Camuffati |
Skills extra | Dettagli |
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// | Lingua: Giapponese Sacrificio: Sangue | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Rexana Bishop Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 28 | 30 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30L | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 30 | 30L | Quarto anno | Magia Antica | Numerologia | 30L | 30L | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Coraggio – Chiarezza – Resistenza Fisica – Silenzio – Resistenza Mentale – Agilità | Inguz – Othila – Kaunan – Raido – Meiði – Nýsta – Halagaz – Uruz – Sjalfum – Baðan – Vindgameiði | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Possesso – Sacrificio – Protezione – Controllo – Target – Legame artefatto – Invisibilità artefatta – Sacrificio | Selettivi – Silenziosi – Penetranti – Invisibili – Ampliati – Rimbalzanti – Ritardanti – Estesi – Guaritori – Lontani – Ectoplasmatici – Immobili |
Skills extra | Dettagli |
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// | Lingua: Sanscrito (Vedico) Profilo numerologico: Carattere: (6); Destino: (7); Quintessenza: (4); Anima: (4); Persona: (11); Aureo: (8); Totale: (4) | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: Penna Stilografica - Sāhityakāra-hanā [Vero nome - "Scrittore vuoto della magia"] → Nýsta: l'artefatto si "attacca" come la runa alla magia (flussi magici o dotati di magia, non maghi o creature), con la possibilità quindi di muovere gli incantesimi a distanza (o, se troppo forti, farsi muovere). Per "staccare" la penna è necessaria un'azione. Possono essere solo flussi magici conosciuti dal mago. → Runa Incantamento: Possesso → Othila: quando si attacca ad un incantesimo lo mette in stasi solidificando intorno la Polvere. La stasi termina dopo un turno o staccando l'artefatto (o spegnendolo). → Runa Incantamento: Ritorno | Artefatto Proprio di II classe: Talea - Ātmā-ābhūka [Vero nome - "Anima dell'Assenza"] → Runa Incantamento: Ritorno → Runa Incantamento: Protezione → Incanti coscienti, vincoli: non mostrarti ad alcuna divinità e proteggiti dalla loro magia. La Talea è incantata per tornare sempre nelle mani di Rexana e per proteggersi in automatico in caso di attacco. La sua magia è stata risvegliata perché non apra l'inscape né lo riveli a divinità/incantesimi che sfruttano l'intercessione divina e perché si protegga di più da questi. | Artefatto Proprio di III classe: Cassaforte celata Vīthī-Ajñāta [Vero nome - "Strada segreta"] → Rituale di Secretazione (Alchimia - Dominatore dell'Etere) → Runa Incantamento: possesso → Veste concettuale - segreto La cassaforte è una puzzle-box che può essere aperta solo da Rexana risolvendo l'indovinello. Tutto ciò che vi viene immesso è secretato perché possa essere letto solo dal possessore stesso e associato al concetto "segreto" (veste concettuale) perché sia più facile che si realizzino le condizioni perché resti tale. | Sacrifici | Diagnosi delle energie (20 I-I) ⇆ Meiði (Runa Ambientale) Celare Tatuaggio (24 I-I) ⇆ Incantesimi Ampliati (Metamagia) Pot/Depot (18 II-I) ⇆ Incantesimi Rimbalzanti (Metamagia) Pot/Depot (18 II-I) ⇆ Incantesimi Ritardati (Metamagia) Pot/Depot del Casting (20 II-I) ⇆ Runa del controllo (Artefazione) Pot/Depot Ambientale (22 II-I) ⇆ Runa Target (Artefazione) Metamagia Altrui (20 II-III) ⇆ Incantesimi Estesi (Metamagia) Metamagia Passiva (24 II-III) ⇆ Nýsta (Runa Ambientale) |
Jade North Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Quarto anno | Abiurazione | Magia Antica | 25 | 25 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Silenzio – Precisione – Resistenza Mentale – Visione Notturna | Inguz – Mannaz – Ansuz – Nýsta | Rune di incantamento | Metamagie | |
// | Brucianti – Guaritori – Ladri – Intralcianti |
Skills extra | Dettagli |
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Parabatai | Lingua: Latino | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Vivianne Comstock-Dixon Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 30L | 30 | Quarto anno | Mimesi | Magia Antica | 30 | 28 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Forza – Precisione – Resistenza Fisica – Resistenza Mentale | Mannaz – Kaunan – Nýsta – Kenaz | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Possesso – Legame artefatto – Attraente – Target – Controllo – Contrattacco | Silenziosi – Brucianti – Penetranti – Invisibili |
Skills extra | Dettagli |
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// | Lingua: Latino Sacrificio: Sangue, Olocausto | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: Pistola (Beretta/Wilson 92G) - Runa del Possesso, Ritorno, Target | Sacrifici | // |
Daniel Callaway Cammino Divino (Pelor) |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Quarto anno | Abiurazione | Abiurazione | 25 | 25 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Silenzio – Occultamento – Velocità – Resistenza mentale –Osservazione – Agilità – Attenzione – Visione notturna | Thurisaz – Mannaz – Ansuz – Uruz – Sjalfum – Sældu – Baðan – Meiði – Perth | Rune di incantamento | Metamagie | |
// | Ampliati – Estesi – Debilitanti – Echeggianti – Ectoplasmatici – Selettivi – Brillanti – Penetranti |
Skills extra | Dettagli |
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// | // | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Rufus Foulger Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Quarto anno | Abiurazione | Mimesi | 25 | 25 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Resistenza Mentale – Visione Notturna – Resistenza Fisica – Forza | Sjalfum – Hornigi – Sældu – Meiði | Rune di incantamento | Metamagie | |
Runa del Controllo – Runa del Possesso – Runa del Legame Artefatto - Runa del Ritorno | // |
Skills extra | Dettagli |
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// | Lingua: Americano | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Edie Crain Votazioni – Cammino cosmico |
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Primo anno | 30 | 30L | Secondo anno | 28 | 26 | Terzo anno | 30L | 30L | Rune |
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Tatuaggi runici | Precisione – Termica – Resistenza Mentale – Chiarezza – Silenzio – Occultamento – Visione – Notturna | Rune ambientali | Inguz – Mannaz – Perth – Ansuz – Hagalaz – Sjalfum – Illusoria | Rune di incantamento | Possesso – Sacrificio – Protezione – Controllo – Ritorno | Metamagie | Rapidi – Guaritori – Lontani – Selettivi – Portata – Estesi – Ampliati – Echeggianti | Skills extra | Dettagli |
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– | - | - |
Otis Foulger Cammino Cosmico |
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Primo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Secondo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Terzo anno | I Lezione | II Lezione | 25 | 25 | Quarto anno | Mimesi | Magia Antica | 25 | 25 | Misto | Misto | Tatuaggi runici | Rune ambientali | |
Silenzio – Chiarezza – Attenzione – Resistenza mentale | Perth – Ansuz – Kaunan – Nýsta | Rune di incantamento | Metamagie | |
Ritorno – Possesso – Furto proprietà – Controllo | Ampliati – Estesi – Rimbalzati – Ectoplasmatici |
Skills extra | Dettagli |
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// | Lingua: Americano Sacrificio: Olocausto, Espiazione | Artefatti Propri | Artefatto Proprio di I classe: // | Artefatto Proprio di II classe: // | Artefatto Proprio di III classe: // | Sacrifici | // |
Arnaud Leroy Votazioni – Cammino divino (Dio giudaico-cristiano) |
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Primo anno | 25 | 25 | Secondo anno | 25 | 25 | Terzo anno | 25 | 25 | Quarto anno [Misto-Misto] | 25 (A) | 25 (MA) | Rune |
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Tatuaggi runici | Silenzio – Occultamento – Precisione – Termica | Rune ambientali | Perth – Mannaz – Kaunan – Inguz | Rune di incantamento | Possesso – Impermeabilità – Attraente – Target | Metamagie | Ectoplasmatici – Rimbalzanti – Ladri – Modellati | Artefatti propri |
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Artefatto proprio di Classe I | // | Artefatto proprio di Classe II | // | Artefatto proprio di Classe III | // | Skills extra | Dettagli |
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– | Latino | Sacrificio spirituale |
Archer Bishop Votazioni – Cammino cosmico |
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Primo anno | 30 | 30 | Secondo anno | 30 | 30 | Terzo anno | 30 | 30 | Quarto anno [Abiurativo] | 30 (A) | – | Rune |
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Tatuaggi runici | Osservazione – Velocità – Visione notturna – Chiarezza – Resistenza mentale – Precisione – Coraggio | Rune ambientali | Rivelazione – Torcia – Porta – Propulsiva – Scivolosa – Magnetica – Finestra | Rune di incantamento | Estesi – Immobili – Rapidi – Silenziosi – Ectoplasmatici – Guaritori – Lontani | Metamagie | Protezione – Target – Controllo – Ritorno – Contrattacco – Invisibilità artefatta | Artefatti propri |
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Artefatto proprio di Classe III | Beretta 92S → Runa del possesso → Incantesimi Ectoplasmatici → Runa target La pistola può colpire uno spettro, una volta colpito è in grado di creare un vincolo di polvere per colpirlo nuovamente. | Skills extra | Dettagli |
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– | Latino |
Lara Lilnoir Votazioni – Cammino cosmico |
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Primo anno | 30 | 30 | Secondo anno | 30 | 30 | Terzo anno | 30 | 30 | Rune |
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Tatuaggi runici | Resistenza mentale – Osservazione – Resistenza fisica – Occultamento – Forza – Velocità – Precisione | Rune ambientali | Illuminazione – Serrature – Barriera – Nascondiglio – Rivelazione – Levitazione | Rune di incantamento | Eitorno – Possesso – Protezione – Contrattacco – Controllo – Invisibilità – Target | Metamagie | Estesi – Portata – Debilitanti – Echeggianti – Rapidi – Ectoplasmatici – Selettivi | Artefatti propri |
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Artefatto proprio di Classe III | Glock 19 Gen4 → Runa del possesso → Runa del ritorno → Runa dell'invisibilità La pistola ha una linea di Polvere quasi perenne che la collega a Lara, così che essa possa tornarle in mano qualora le cada, in più la polvere agisce da disturbo qualora altri la volessero utilizzare. Oltre a questo Lara può renderla invisibile a tutti o solo ad alcuni selettivamente. | Skills extra | Dettagli |
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– | Inglese |
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Edited by hime. - 8/6/2023, 19:43
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