Lost souls paired

Rafael/Gray | Novembre 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia.
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    7,039
    Reputation
    +3,703

    Status
    NEW_POST
    lycan
    black magician
    time traveller
    26 y.o.
    Non lo so dove potrei aver sepolto anni di un'educazione rigida e composta da mille e più tasselli di formalità insulse. Penso che ogni mio gesto e parola un po' lo rispecchi il senso di inadeguatezza che mi son portato sulle spalle per tutta la vita in una famiglia troppo ricca, troppo importante, in un branco troppo potente e una casa troppo grande. Forse è per questo che ora mi sono staccato da ogni convenzione, che a volte ci passo notti intere con la gente senza chiedere quale sia il suo nome. Mi bastano gli odori, gli sguardi, quelle emozioni che percepisci anche senza empatia, perché così superficiali da essere scritte su ogni lineamento contratto. Sono qui per questo, in fondo, per vivere ciò che di superficiale non mi è mai stato concesso.
    «Oh, già mi piaci.» Che poi la avrei spenta la canna se gli avesse dato fastidio, perché nonostante tutto non sono un maleducato e mi piace starci bene, con le persone. Però la prospettiva di aspettare l'alba con l'erba e le birre è sempre la mia preferita.
    «Mh, Rafe. Graazie.» Lo dico mentre il fumo esce dalle labbra un po' strette in un sorriso che si accomoda sul mio viso stanco. Ma è così che mi piace essere, stremato da una vita che sa essere quanto di più dinamico io abbia mai conosciuto. E mi sto già sporgendo verso quelle lattine, perché un invito è un invito e sinceramente mi sta piacendo, questo nuovo coinquilino.
    «Bhe, è seria quanto vuoi che lo sia.» Perché non mi dispiacerebbe trovare tutte le mattine nuove birre calde in soggiorno, ma non mi offenderei se mi dicesse di dover partire domani. Superficiale, vero? Ma forse è ciò di più sincero che io abbia potuto provare.
    «Sei da tanto a New York? Quanto resti? Se ti va di dirlo, ovviamente.»
    ©


    Edited by Patrizia. - 7/1/2022, 14:48
     
    Top
    .
5 replies since 4/1/2022, 00:53   123 views
  Share  
.
Top