Wants and needs

Edie/Rafael | Maggio 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia.
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    7,039
    Reputation
    +3,703

    Status
    NEW_POST
    lycan
    black magician
    time traveller
    26 y.o.
    Sono sempre stato abituato a sentirle le cose, a provare la loro pressione sotto pelle come istinti così facili da analizzare e percepire, perché simili ai miei. Crescendo con gente uguale a me è sempre stato naturale, non poter avere segreti, non poter nascondere nulla perché sarebbe impossibile, per noi, reprimere ciò che la nostra anima spinge contro ogni sguardo, ogni smorfia e ogni parola che pronunciamo. E' quasi simpatico come io abbia continuato a circondarmi di gente facile da capire. Perché c'è stata Jude, per un certo periodo, con cui era facile scambiare ogni sensazione. E anche con Edie era così all'inizio, questione di istinti che si capivano e basta, senza il bisogno di fare domande. Eppure adesso penso di conoscerla bene abbastanza da vederlo come ci sia qualcosa che non va, anche se i suoi istinti più facili da percepire si sono spenti con la sua maledizione. Rimane comunque Edie e io forse ho imparato a capirla, almeno un po'.
    «Come se non lo sapessi che mi andrebbe bene anche stare con te in silenzio, sobria e magari pure con la luna storta.» E sono sicuro che non sia per la mia famosa cotta esagerata che penso di avere nei suoi confronti, ma semplicemente perché con lei sto bene e non devo fingere di sapere come ci si comporti, in situazioni come questa. A quanto pare mi ha chiamato per un motivo, ma probabilmente mi sarebbe bastato anche che mi avesse chiamato e basta.
    «Dai, sentiamo cosa vorresti da un me sobrio. Pensavo di essere inutile da sobrio.»
    ©
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2022, 01:11   73 views
  Share  
.
Top