White Rabbit

Rafael/Abigor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia.
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    7,039
    Reputation
    +3,703

    Status
    NEW_POST
    lycan
    black magician
    time traveller
    26 y.o.
    E' sempre troppo fredda, questa città. Lo sento anche quando sono rinchiuso in un locale, quando ad ogni movimento di una porta non troppo stabile sui suoi cardini si può avvertire uno spiffero insistente che gela leggermente le ossa. E in chiusura quella maledetta porta deve rimanere aperta, ordini dai piani alti. Mi andrebbe anche bene se fosse estate, o se fossi realmente ubriaco, cosa che davvero raramente riesco ad ottenere per sto maledetto sangue caldo che circola sempre troppo velocemente nelle mie vene. Vorrei solo sbronzarmi più facilmente, niente di strano. E invece sono in un locale dopo la chiusura, praticamente già sobrio, per il semplice motivo che devo pulirlo prima di poter tornare a casa a morire sul mio letto.
    E' quello che cercavo quando sono arrivato qui, comunque. Una vita troppo dinamica, troppo piena, troppo stancante per lasciare veramente spazio agli invadenti pensieri che da troppo tempo avevano iniziato a premere sulle pareti fragili della mia mente, come a volerla far esplodere. Eppure a volte succede comunque, che esploda dico. Mi succede che ho bisogno di diventare una bestia, di prendere a pugni qualcosa, per il semplice fatto che da mostro nella mia testa trovano spazio solo gli istinti e non le paranoie. Ma ehi, è da un po' che non succede. Potrei addormentarmi sotto il bancone, in queste condizioni, ma è da un po' che non succede.
    E alla fine questo locale mi piace. La musica è forte, la tengo ancora un po' a basso volume mentre mi affretto a sistemare i sacchi pieni di vuote bottiglie di vetro, la gente mi piace, lo sballo si avverte veramente quando ognuno si infila in questo buco sotterraneo solo per un po' di alcool scadente e la possibilità di drogarsi senza dare nell'occhio. Sante luci al neon. Eppure adesso non dovrebbe esserci ancora qualcuno che cerca rifugio qua dentro, non quando l'alba ha già quasi completamente rischiarato le vie e, purtroppo, neanche se si tratta di una bella ragazza. «Hey, hey, siamo chiusi!» Peccato, però.
    ©
     
    Top
    .
1 replies since 5/1/2022, 13:20   59 views
  Share  
.
Top