Changes

Mireya & Rufus - Casper - Wyoming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,723

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Pregnant
    Alchemist
    Animagus
    Ci sono molte cosa che sono cambiate, in davvero poco tempo. Questo però non mi ha mai preoccupata o destabilizzata. Sono cambiamenti che io stessa ho cercato, ardente desiderio come un incendio i piena estate, inestinguibile fino a che tutto non viene consumato. Adattarsi ai costumi degli americani non è stato complesso, nonostante finora non mi sia mai presa determinate libertà come facevo a casa mia; in fondo sono ancora nuova, nonostante promessa sposa di Rufus, ed in quanto futuro capofamiglia l'ultima cosa che voglio fare è creare disguidi o incomprensioni. Troppo spesso le famiglie viaggiano su equilibri precari.
    Il fatto che me ne stia buona però non vuol dire che non osservi. Questo periodo mi è servito per prendere le misure, comprendere i meccanismi dietro a schemi rodati, che si ripetono, che tendono ad una certa ad incepparsi per poi riprendere a girare, forse più ammaccati di prima. Doversi inserire in tutto questo può essere complicato, ma so di poter portare il mio contributo ai Foulger e renderli una delle famiglia più importanti dell'intero continente. In fondo, devono solo continuare sulla strada che hanno già intrapreso, gestendo le teste calde che come in ogni famiglia, tendono a minare gli ideali su cui si fondano i principi che fungono da fondamenta.
    Studio l'albero genealogico di Rufus e di quello delle altre famiglie, per quei pochi dati che sono stata in grado di trovare, mentre attendo il mio futuro marito, di rientro da alcune faccende che lo hanno tenuto occupato nell'ultimo periodo. Periodo che io ho monitorato con estrema attenzione, lasciandomi persino due giorni di tempo per varare ogni possibile opzione. Alla fine è bastato un semplice gesto per confermare la notizia. Al solo pensiero fremo. Ogni cosa che finora mi era stata negata sembra ora essermi concessa, tutta insieme, come a riscatto del rapimento del tempo sottrattomi. Un solo velo di amarezza tinge le note di questo giorno, la consapevolezza di non avere un qualcuno del mio stesso sangue a condividere tale gioia, non perché assenti, ma perché indegni, sporchi nel loro incedere in stolte fandonie indottrinate da mio fratello maggiore. Ogni volta che penso a lui vorrei bere. In genere lo faccio; ora dovrò trovare un altro sfogo, almeno per il momento.
    ©
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,075
    Reputation
    +8,058

    Status
    NEW_POST

    «His thoughts fixed solely on a vision of that mounted trophy against the wall, the eyes now dead that were once living, the tremulous nostrils stilled, the sensitive pricked ears closed to sound at the instant when the rifle shot echoed from the naked rocks, this man hunts his quarry through some instinct unknown even to himself.»
    37 y.o. – hunter – it guy – georgia accent – squib
    Appena la casa ai confini di Casper fu in vista, Iceman segnalò la loro presenza ululando dalla collinetta ai piedi della Casper Mountain. Un sorriso orgoglioso arrivò in seconda battuta, grazie alla familiarità dentro quel quadretto. Casa, i problemi di casa, essere nelle terre di famiglia e sentirsi perfettamente parte di essa. Da quando Anson aveva decretato che sarebbe stato il futuro capofamiglia, finalmente, era stato possibile. Non solo sentire la realizzazione del suo stesso essere, ma anche sentirsi in quel modo, perfettamente dentro l'ambiente in cui aveva bazzicato per anni forzando il suo ingresso come il pezzo di un puzzle che non aveva tutti i bordi regolari.
    Spalancò la porta di casa senza richiamare il lupo nel beutel, ma permettendogli di scorrazzare in cucina e poi in salotto, prima di ritornare fuori dalla porta sul retro e perdersi nel cortile scosceso monitorando la zona. Non che ci fosse molto da controllare.
    «Il North Platte River è ancora alto, sta a vedere che dovranno mettere delle fognature vicino l'argine, o tempo un mese inonderà la strada» faceva parte della familiarità, poter parlare dei problemi di Casper con tanta naturalezza da farlo appena entrato a casa, quella che per il momento era loro da quanto Elaine si era unita ai Foulger giù nello Utah per la caccia a quella lamia di Salt Lake.
    Per una volta non sentiva la pressione a unirsi per forza a una caccia di famiglia per non sentirsene escluso. Lui e Mireya avevano appena finito con quel Rakshasa vicino Jamestown, ora potevano prendersi una pausa per quella parte delle sue responsabilità, ovvero assicurarsi che a Casper non ci fossero problemi. Anche lui ora era parte della piccola leggenda locale dei Foulger, anche se doveva ancora lavorare sull'accento. E continuare a bazzicare nel Wyoming era l'unico modo per cancellare la traccia che la Georgia gli aveva impresso fin dall'infanzia.
    Trovò Mireya in salotto, lo inorgoglì vederla di nuovo alle prese con i vari alberi genealogici, non aveva neanche dovuto riportarle quella necessità. Era perfetta in tutto e per tutto, rendeva semplice manifestare quei gesti che lui non aveva mai pensato, non gli era mai venuto spontaneo rapportarsi alle donne in quel modo. La caccia e l'idea di un figlio erano sempre state le sue uniche aspirazioni.
    «Papà dice che i dipartimento stradale può gestire la situazione, ho proposto solo di controllare le zone intorno nel caso qualche mostro voglia approfittare della situazione e sciacallare sull'inondazione» lo disse piegandosi per darle un bacio sulla fronte, quello il gesto che non aveva mai previsto ma diventava normale, così come abituarsi a chiamare Anson papà. A furia di ripeterlo sarebbe sembrato del tutto naturale.
    Si scostò per prendere una birra in cucina, da lì urlò verso Mireya per chiederle se ne volesse una a sua volta mentre girava il tappo della sua.
    they’ll act like predators
    If we act like prey

     
    Top
    .
  3.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,723

    Status
    NEW_POST
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Pregnant
    Alchemist
    Animagus
    Sento in lontananza il richiamo del lupo di Rufus, che avvisa il rientro del futuro capofamiglia. Piccole routine che sto imparando a riconoscere, mentre mi ritaglio il mio posto in tutto questo, mentre inserisco il pezzo del mio puzzle nel quadro dei Foulger, un quadro splendido con mille affascinanti sfaccettature; per molti versi loro sono la famiglia che avrei messo a modello davanti ai Gallego Vega, certo non perfetta, ma con un’idea precisa di cosa siano davvero i Cacciatori. La mia ammirazione per i suoi confronti è senz’altro confini, uno dei tanti motivi per cui siamo entrati così facilmente in sintonia. Lo sento arrivare, preceduto dal passo indagatore del lupo, mentre espone i problemi della zona, di livello tecnico pratico che di reale emergenza per via delle creature. Gestire una zona come la loro significava soprattutto questo, essere un punto di riferimento per la comunità. Credo che potrebbe essere una buona idea, se la situazione rimane questa dovrebbero riuscire a gestire tutto senza il nostro intervento diretto. Basterà coprirli. Appoggio appena la nuca sul petto di Rufus quando si avvicina a posare le labbra sulla mia testa, un gesto famigliare, intimo, senza forzature. Non mi sono mai lasciata incantare dal significato che molti attribuiscono all’amore, sapendo esattamente qual è il mio posto. Ed ora che sono accanto a Rufus, so di averlo trovato. Ogni cosa sta andando al suo posto; rimane solo una piccola nota amara in tutto questo: la mia famiglia di origine.
    Non lascio però che questo pensiero oscuri questo giorno, mentre un sorriso largo si apre sulle mie labbra al sentir la domanda di Rufus. Mmm…credo che dovrò farne a meno…per un po’. Lo dico mentre sfoglio la pagina, proseguendo nel mio studio, la carta ruvida che scorre lungo le mie dita. Un piccolo accenno alla faccenda, lo stuzzico per vedere se coglie il tono, il velato significato. Lo faccio quasi per test, nonostante sappia esattamente che sì. Lo noterà.
    ©
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2023, 16:41   57 views
  Share  
.
Top