Omen

Edric & Oswald - Place de Greve | Novembre '23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,808
    Reputation
    +4,992

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Edric Cevik
    cantamorte | purificatore & esorcista | mago bianco | 27.
    place de greve
    Speri che sia un bambino forte, anche se in cuor tuo già lo sai.
    Sai che per essere così piccolo, ha subito le pene dell’Inferno, quelle che non augureresti a nessuno dei tuoi nemici, e che non avevi cuore di lasciarlo lì. Non lo avresti mai fatto, tu non lasci indietro nessuno e credi ancora fermamente nella purificazione di un cuore.
    Solo che non doveva capitare ad un cucciolo come lui, preso da piccolo perché mai capito da una famiglia sbagliata, hai sentito ogni cosa quando hai appoggiato la tua fronte alla sua. Ha provato a respingerti, ma non era in sé, aveva solo paura. Tantissima paura, al punto che ti ha pizzicato gli occhi, ora ancora lucidi.
    No, non sarebbe esistito in nessun universo un punto in cui lo avresti lasciato in fiamme dentro quello scantinato.
    E pensare che doveva solo essere un incarico come altri, eri pronto a delimitare la corruzione e riportarla alle viscere della terra. Ma non ti aspettavi che il demonio fosse in questo bambino.

    Hai fatto ogni cosa, ma non hai potuto salvare quei genitori che l’avrebbero venduto al miglior offerente. Speri che di loro non si ricordi più niente, tanto che il corrotto si era insinuato così profondamente in lui da anni che gli avrà mangiato ogni ricordo.
    L’hai visto ridere, rialzarsi, cercare di giocare con mamma e papà.
    Ma l’hai anche visto contorcersi dal dolore, vedere immagini che non doveva vedere, provare a spiegarsi senza ancora saper parlare bene.

    Oh, Edric, questo bambino che reggi svenuto e gelido tra le braccia, è un veggente. Un prodigio del caos, e sai perché quel demone sentiva il bisogno di portarselo via. Dio se glielo hai strappato dalle braccia, e non sei ancora stanco. Hai pensato che la Chiesa di Yaacov non fosse il posto giusto in cui portarlo, hai pensato che-

    Ho paura che questo bambino sia già mio, Oswald. Perdonami se non ho potuto avvisarti, se ho scelto di non restare cieco al suo dolore, alla sofferenza straziante che ha colmato il vuoto quando tutto è finito. Magari qualche vicino di casa lo avrebbe trovato e portato con sé, ma credo che non meritasse questo.
    Dennis ha bisogno di una famiglia, e - io… io credo che potremmo essere noi, e che tu adesso sia la fonte del calore di cui ha bisogno.
    Guardalo, mentre cammino ricercando la calma al Place de Greve. Guarda come è rannicchiato contro il mio petto, stretto come se ci dormisse comodo. In realtà è sfiancato quanto me, è sporco di sangue rappreso quanto me, ed i nostri vestiti sono stracci consunti di una battaglia vinta solo per il rotto della cuffia. 

Ha la pelle gelida, i capelli di paglia e gli occhi ancora non so di che colore siano. Ma io vorrei solo che potesse avere un’altra possibilità per vivere, ti giuro che è ripulito da ogni cosa. E ti prego, nel farmi avanti verso la nostra tenda. Ti prego, lasciami occupare di lui. 



    “A-abbiamo un piccolo sopravvissuto, un guerriero un po’ stanco”
    sussurro, le parole non sono mai state tanto roche in gola, d’altronde aspettavi che tornassi da questa missione, ma immagino non così. E guardo te, ma poi subito lui, mentre mi abbasso per appoggiarlo sul nostro letto.
    "Ha molto freddo" Ma il cuore batte, resiste, lui è forte.
    ©
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,551
    Reputation
    +6,161
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Oswald Morales
    mangiafuoco | circense | 27.
    circo
    So che certe reazione sono il retaggio della nostra promessa. Lo sconquassarsi naturale di sentimenti quando ne resta sempre uno più importante degli altri sul piatto.
    Ed è quello a bilanciare ogni cosa. A decretarne l'assoluto valore.
    Come un battitore d'asta. Tiene tutti gli altri immobili, sotto scacco.
    L'amore che provo è un re invincibile.
    Ma ha bisogno di essere protetto.
    Il mio re ha bisogno di tutte le pedine al proprio posto per starsene al sicuro.
    E quando tu non ci sei, Edric, io ho capito di essere un'anima persa.
    Che vada nell'attesa di un ritorno tra una distrazione e l'altra.
    Che per tutta la sera ho passato il mio tempo a giocare a carte con Leroy.
    Un modo come un altro per starcene al sicuro, in attesa.
    Tanto che tra una pausa e l'altra ho acceso una sigaretta come ad aver la scusa di pattugliare il circo.
    Un passo in più solo per rendermi conto quando e come saresti tornato.
    So che fai questo da tempo immemore.
    E so che sei bravo al punto da non aver avuto nulla da ridire sulla tua partenza.
    Penso sia giusto che tu possa fare ciò che fai, perché non c'è nulla di sbagliato nelle tue mosse.
    Nulla che possa in un qualche modo farmi ricredere sulla sicurezza che instilli in me.
    Mi sento sicuro di una tua vittoria.
    Perché per me, il pezzo più importante della scacchiera è la torre.
    Più lei della regina affamata di vendetta.
    Ed ho raggiunto la mia casella quando tra gli artisti si è sparsa la voce che la torre era tornata.
    Che nel suo muoversi in caselle bel precise, si è rifatta viva in falcate ben decise.
    Così ho congedato Leroy solo per farmi trovare pronto.
    In attesa della prossima mossa, laddove non avrei mai immaginato di ritrovare un pedone tra di noi.
    Ho un sussulto quando ti vedo arrivare imbrattato di sangue.
    So che è coagulato perché l'odore non è forte come quello del sangue fresco che zampilla via dalla carne.
    Ma non so se questo è tuo o di un nostro nemico.
    Per questo le gambe mi tirano su: fanno una pressione coraggiosa contro il terreno.

    "Chi è?"
    La prima domanda che ti porgo.
    Come se dovessi accertarmi, prima di tutto il resto, cos'è che ha varcato i confini del nostro territorio.
    Anche se mi muovo d'istinto alle tue parole, allora cerco una coperta che tra le mani subito riscaldo.

    "Cosa ti è successo?"
    Potrei sapere com'è che funzionano queste cose, ma ho comunque bisogno di una tua conferma.
    Del modo che hai di spiegarmi e lasciarmi comprendere ogni cosa.
    Ti vengo incontro per avvolgere il fagotto tra le mie mani.
    Un bambino.
    Eddy, cosa significa questo.

    "Dimmi che è vivo."
    Anche questo è istintivo. Anche se potrei darlo per scontato.
    Questo è uno di quelli che salvi? Funziona così la tua redenzione?
    ©
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,808
    Reputation
    +4,992

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Edric Cevik
    cantamorte | purificatore & esorcista | mago bianco | 27.
    place de greve
    Ho solo bisogno di sentire il contatto con il tuo corpo, le tue mani calde che si allungano verso questo piccolo reduce, per stare meglio.
    Così riprendo a respirare a mia volta, i miei passi si fanno più stanchi e non oso farmi troppo vicino quando sono così, immondo nel mio essere vincente anche stavolta.
    Non è stata dura, Oswald, non più di quanto sia per me fare ciò che faccio. Non era neanche un mostro di chissà quale foggia, non era un nemico imbattibile.
    Ma è rimasto in lui così a lungo che questa è la mia sola, profonda, ansia. Nessuno merita ciò che questo bambino ha passato, innocente e solo. Ho il cuore che brucia, Os.

    "Sì... è solo tanto stanco, ha combattuto tantissimo"
    Ma finisce che la fronte, alla tua, la appoggio per trarre un respiro con questo bambino tra di noi, forse a tenerlo più caldo, anche se sei tu il cuore di casa mia adesso.
    "Dobbiamo controllarlo stanotte, potrebbe star male ancora ma se non gli succede niente, allora è-... è salvo" te lo spiego meglio, a tratti perché il fiato arriva piano, e con lui anche i pensieri.
    Lo sai che ti racconto ogni cosa, non c'è un caso di cui tu non sappia prima, non c'è anima che io voglia purificare di cui non ti abbia mai parlato... è che questo non me lo aspettavo neanche io.
    Chiudo gli occhi, adesso mi riprendo, te lo giuro, sono solo stanco anche io, e ho bisogno di un bagno ma lo sai che neanche prenderò fiato finché domattina Dennis non aprirà gli occhi.

    "Si chiama Dennis" sfiato, dolcemente, gli accarezzo la fronte gelida "Ero lì perché pensavo di dover purificare sua madre, e invece la corruzione aveva preso lui" e sai bene che non mi sarei mai tirato indietro. "Lo volevano perché è come Elliot. Un veggente, e adesso anche un orfano" riapro gli occhi, siamo tutti provati, amore mio.

    "Ti va se resta un po' qui? Lui è-" non lo so, mio in qualche modo che non ti so spiegare a parole. "- solo"
    ©
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,551
    Reputation
    +6,161
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Oswald Morales
    mangiafuoco | circense | 27.
    circo
    Me lo ricordo bene com'è che mio fratello ed io portavamo i bambini al circo. Se non fosse che Papà Austin sta male, forse anche adesso dovremmo riprendere i nostri viaggi per Las Palmas.
    Ma le cose sono cambiate e anche se il cambiamento è lento, certe abitudini a me non fanno che restare.
    Per questo osservo questa creatura con interesse.
    Non di chi ama i bambini, purtroppo, ma di chi in certi fanciulli deve sapere cosa trovarci.
    E non perché il circo sia il mostro cattivo che i bambini se li tiene per sé, quanto perché questa è la culla della meraviglia.
    Ed io, con una punta di egocentrismo, so dirmi che tutti noi, a modo nostro, abbiamo contribuito alla costruzione di questo gioiello.
    So che Austin, se stesse bene, un bambino con i poteri simili a quelli di Elliot se lo terrebbe ben stretto a sé.
    Si occuperebbe lui del suo benessere.

    "Sì ma..."
    Ce l'ho un po' di magone a colorarmi la voce.
    A dirmi che tutto questo andrebbe bene se le cose, beh, fossero rimaste così come sarebbero dovute stare a lungo.
    Perché nessuno qui al circo merita di morire di nuovo.
    Siamo la culla della meraviglia, sì, ma non dell'immortalità, purtroppo.
    E ti strigo, Edric. Lo faccio frapponendo questo bambino tra di noi.
    Come se non bastasse semplicemente il mio fuoco a riscaldarlo.
    Una mano sulla fronte a ristabilire la temperatura corporea.

    "Papà non sta bene adesso."
    Lo dico come se per me fosse chiara la strada che dovremmo percorrere dal momento in cui hai deciso di portarlo qui.
    Può dormire nella nostra tenda finché non si riprende, certo, ma per restare al circo, al circo deve pur dare qualcosa.
    E non una cosa qualsiasi.
    Non è come te che presto potresti avere il tuo spettacolo.
    Un bambino tanto piccolo può solo che combattere contro il potere che avrà la bambina di Froy e Satine quando sarà grande abbastanza da prendere il posto di sua madre.
    E so che suona terrificante, ma a conti fatti queste sono le nostre regole. Lo sai anche tu.

    Faccio per tenere Dennis tra le mie braccia.
    Non per togliertelo come ho fatto con altri all'orfanotrofio che li ha cresciuti.
    Ma perché ho bisogno di farlo aderire quanto meglio al mio corpo per tenerlo così al sicuro.
    Più sicuro qui che nel letto a contorcersi per...queste cose strane di cui mi stai parlando.

    "Cosa accadrà se dovesse star male di nuovo?"
    Ti guardo con l'espressione preoccupata di chi, comunque, questo mondo vorrebbe comprenderlo al meglio.
    Non ti ho nemmeno dato un bacio quando sei entrato.
    Sono troppo scosso da questa cosa per capir bene come muovermi.

    "Che tipo di male è il suo?"
    ©
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,808
    Reputation
    +4,992

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Edric Cevik
    cantamorte | purificatore & esorcista | mago bianco | 27.
    place de greve
    Non voglio darlo ad Austin.
    E' la prima cosa a cui penso, anche se so che tuo padre sta male, Oswald. Che il burattinaio del Place de Grève ha i giorni contati ormai.
    Lo sento quando cerca rimedio con me, quando lenisco i suoi mali perché resti in piedi per voi, anche se forse il Natale non sarà qui per festeggiarlo.
    So che squarcio creerà la sua morte, ma penso che voi potrete ricucirlo, che non sarete soli perché ci saremmo anche noi. Quelli che al circo si sono legati anche senza che sia stato lui a sceglierli.
    Lo so che tuo padre lo ami, anche quando io disapprovo parte di ciò che ha fatto per tenervi incollati qui.
    Non ti dirò mai che è sbagliato, perché niente di ciò che hai nel cuore è sbagliato.
    Ma non sai quanto vorrei far scorrere via la sofferenza da chiunque oggi.

    "Teniamolo noi, per un po'... non serve presentarglielo subito"
    Teniamoci un segreto, Os, come a New Orleans. Teniamoci qualcosa che ci spinga avanti, un passo oltre Austin anche quando non vorreste.
    La mia fronte scotta, è solo il risultato di uno sforzo che mi richiederebbe più meditazione, più riposo. Metto questo da parte con troppa facilità. Non volevo gravarti di due persone a cui pensare.
    Lo lascio tra le tue braccia, sei il calore di cui ha bisogno, mentre io a mia volta so solo allungarmi verso i tuoi fianchi, come se dalle spalle logore in cui Mordin incideva gli artigli, potessero contorcersi due ali a proteggerci.

    "E' una corruzione profonda quella che l'ha preso per mesi, forse anni" La mia voce gareggia con il magone che sento crescere. "Se starà male, sarà perché non ho fatto quello che dovevo, perché convincere un bambino è difficile. Ma io, io la combatterò ancora, è troppo piccolo, lui ha già fatto del suo meglio per resistere"
    Capisco però che anche questo non basta a spiegare tutto ciò che è accaduto. Cosa sono state queste ore.
    Cosa sono stati i ricordi di un Chrys che ha ceduto al dolore per la conoscenza, per la sete, per la gloria crudele che lo animava. Mentre Dennis ha lottato con ogni unghia, con i denti e con le ossa in fiamme. E' stato bravissimo, perfetto.

    "I suoi genitori non sono sopravvissuti, hanno cercato di fargli del male e non ho potuto salvare anche loro" forse mi dico che non la meritavano, la salvezza. "Dio, non sai com'era quando mi guardava: non ne poteva più era distrutto" ti guardo, ora. "Ho promesso" come con Chrys.
    ©
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,551
    Reputation
    +6,161
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Oswald Morales
    mangiafuoco | circense | 27.
    circo
    Chiudo gli occhi al tuo sfiorarmi.
    Mi lascio cullare per un istante così come sto cullando questo ragazzino tra le mie braccia.
    Una mano a sorreggergli il capo contro il mio petto anche se sembra grande abbastanza per mantenersi ben ancorato lì.
    Non so quanti anni abbia, non è qualcosa che so notare ad occhio.
    E non guardandolo, insomma, mi sembra facile credere di non poterne capirci molto.
    Non guardo nemmeno te.
    Perché tu sei ciò che sento.
    Anche se sei sporco e forse dovresti lavarti prima di stringerti così a noi.
    Anche se lui è sporco, eppure me lo sto tenendo così vicino da sentirgli il respiro.
    Adesso so che è vivo.

    "Tu hai..."
    Promesso. Perché è così che sei fatto.
    Prometti perché hai fede nelle tue capacità di poterle mantenere certe promesse.
    Prometti perché la cosa che meglio ti riesce è prenderti cura degli altri.
    Così come hai fatto con me ancor prima di imparare ad amarmi. Che meraviglia di uomo sei.

    "Ho capito...ho capito Edric."
    Sorrido piano.
    Le dita si infilano perfettamente tra le ciocche dei suoi capelli biondi.
    Sembra essere davvero distrutto per, insomma, non svegliarsi al suono delle nostre voci.
    Ma non sta scalpitando.
    Non mi sta mordendo al collo come ho immaginato potesse fare.
    No.
    Il tuo bambino, Edric, dorme, docile, contro il mio petto.

    "Dovremmo fargli un bagno, ma non credo che questo sia il momento adatto...vero?"
    Apro gli occhi per guardarti. Per sorriderti ed alludere che invece tu dovresti.

    "Per te invece lo è, amore."
    Sibilo, sorrido e faccio un passo indietro, solo per adagiare il bambino sul nostro letto.
    Domani cambierò le lenzuola.
    Tempo di capire come comportarci e, beh, nascondere il pargolo agli occhi degli altri. Non so se vogliamo essere dei veri e propri fuggiaschi. So, però, che voglio darti tutta la ragione e la fiducia di questo mondo.
    ©
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,808
    Reputation
    +4,992

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Edric Cevik
    cantamorte | purificatore & esorcista | mago bianco | 27.
    place de greve
    Vedo già come lo tieni, come lo sfiori. Immagino che non sia ciò che ti aspettavi al mio rientro.
    Non sono un marito stanco, un purificatore prosciugato nelle sue energie, qualcuno di cui occuparti un po', da coccolare.
    Ora ti porto a casa anche un bambino che - per di più - non finirà subito tra le braccia di Austin.
    Fosse solo per me, non ci finirebbe mai. Sono pronto a proteggerlo nella mia chiesa se questo dovesse rendersi necessario, ma faremo una cosa alla volta.
    Un passo lieve dopo l'altro, perché io non ho avuto crudeltà a sufficienza per lasciarlo tra le ombre del sangue corrotto.
    Non potevo, capisci? Dopo Chrys non potevo e basta. E forse sono stato sconsiderato, mi sono spinto al limite nel leggere una redenzione in quegli occhi innocenti.
    Nel leggere un mio fare ammenda con karma. Che se Chrys è morto è anche colpa mia. Non mi convincerò mai del tutto del contrario.
    Ma non la sento più la sua voce nella testa. Ritorna come un eco solo quando vado a trovare mio fratello, o quello che ne ha le sembianze. Allora c'è suo marito e quella voce che non cambia mai.
    Fa male sempre nello stesso punto, seppur sia uno che tu hai curato.
    Non c'è una cicatrice che si può aprire affondando nel torace, c'è una barriera che si fa più solida ogni giorno che passo con te.

    "Già, adesso non è ancora pronto ma domattina finisce in vasca appena si sveglia.."
    Ti sorrido flebile, quasi immaginando che Dennis si opporrà e dovremmo convincerlo che la vasca sia l'oceano e la spugna un mostro dei mari da cacciare o da salvare.
    Scusa se sembra che questo bambino sia già un figlio. Uno mio, o nostro se vuoi.
    Ma io non ti mettere in pericolo mai. E basta un tuo cenno per interiorizzare che l'hai capito.
    Tu hai capito. Tu capisci di me ogni cosa da quel giorno in quel bagno.
    Non hai mai smesso di capirmi, di cercarmi in poesie che conservo gelosamente.

    "Hai... si tu hai ragione, scusami, ho usato le energie che mi restavano per tornare a casa da mio marito"
    Soffio con dolcezza, facendo giusto un passo verso la vasca. Lascio le tende aperte perché voglio sentire il respiro di Dennis oltre il tuo.
    Sfilo la maglia, la giacca, appallottolo in quei cesti a cui dopo darai fuoco. Sfilo i calzari, la schiena fa ancora male, un paio di tagli e qualche ematoma sono ancor a vista.
    Mi dispiace che tu debba vederli, questa battaglia è stata dolorosa, mi fermerà per un po'.
    Faccio scorrere l'acqua, i miei gesti sono ancora stanchi.
    ©
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,551
    Reputation
    +6,161
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Oswald Morales
    mangiafuoco | circense | 27.
    circo
    Non sono mai stato bravo con i bambini.
    Non so perché ci tengo a ripeterlo. Perché, a conti fatti, questo resta un tarlo fisso nella testa.
    Penso a lui da che me lo hai portato qui e sì, ok, magari si tratta solo di qualche minuto, ma sta di fatto che me ne sto ossessionando.
    Penso che hai ragione, qualunque cosa tu mi stia dicendo è giusta: deve stare qui, deve stare con noi e per Austin, beh, di Austin ci si penserà più tardi.
    E cerco di liberarmene quanto prima.
    Almeno di questo peso che mi appesantisce i polmoni. Solo per ritrovarmi a tu per tu con te e rendermi conto di non sapere cos'altro aggiungere.
    Che io sia preoccupato forse me lo si legge in volto.
    Non ho sfiducia nelle tue capacità, eppure non so com'è che si dovrebbe contenere l'apprensione. Ho bisogno, per un certo verso, di aggrapparmi così saldamente alla paura per la semplice convinzione di poter tenere ben salde le redini di qualcosa.
    Voglio che il nostro amore vada bene e che sia duraturo. Che non si spezzi mai e si liberi in alto, in cielo così come si confà ad un angelo della tua portata.
    Resti il mio dio anche quando sei costretto a scivolare tanto in basso da toccare la corruzione.
    Lo sei sempre. Perché una parte di me sa che, anche se ha paura di perderti, poi ti vedrà varcare la soglia di casa nostra trionfante.
    Tra i due, sicuramente, il perdente non sei tu.
    Ed io voglio accertarmi di questo.
    Voglio seguirti fino alla vasca da bagno, ma posso farlo solo dopo aver adagiato il bambino sul letto.
    Gli lascio delle coperte vicino.
    Domani mattina dovremmo dar fuoco al suo giaciglio, ma questo non è importante.
    Quello che mi importa, suppongo, è capire bene quali pensieri, ora, devono affollare la tua mente.
    Quello che mi domando, in effetti è se c'è qualcosa che io possa fare per essere d'aiuto.
    Qualsiasi cosa. Sempre di più rispetto a ciò che già sto facendo.
    E solo quando mi assicuro che il bambino è comodamente stretto tra le braccia di Morfeo, ti affianco per far sì che tu possa scivolare tra le mie.
    Che ho giù tirato su le maniche della maglia sopra i gomiti, per così immergere le dita nell'acqua e restar accovacciato al tuo fianco, pronto ad insaponarti la schiena.

    "Ha fatto tanto male?"
    Mi riferisco a te, non al bambino. A te che, da principio, sei il mio interesse più grande. Il più importante di tutti dopo Leroy.

    "Non hai una bella cera."
    Ma lo so, non dovrei essere così ripetitivo.

    "Scusa."
    Sorrido.

    "Non ce la faccio a vederti così malconcio. Ho bisogno di proteggerti."
    ©
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,808
    Reputation
    +4,992

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Edric Cevik
    cantamorte | purificatore & esorcista | mago bianco | 27.
    place de greve
    Perdonami amore mio se ti faccio preoccupare così, se so tirar su dei sospiri profondi solo quando mi libero da questi vestiti.
    So di farli finire in un angolo per fortuna, perché ci penso prima che sia la stanchezza, perché almeno sono bravo abbastanza da non finire in vasca con tutto ciò che ho addosso.
    Mi libero di ogni cosa, vesto solo della mia fede. E di te che mi sei accanto adesso, con le maniche tirate su e fin troppo amore.
    Alle tue mani, Oswald, mi lascio andare. Non mi serve nulla per fidarmi di te, lo faccio e basta con naturalezza. Tanto da chiudere gli occhi e annuire piano alla tua prima domanda.
    Ha fatto male, Os. Ha fatto un male tale che credevo di non respirare. Ma non è stato per la corruzione, con lei so come comportarmi, so quanta fede può spingerla a rantolare lontano da me.
    Sono incorruttibile, ho già toccato il cuore di Chrys quando era alla fine di ogni respiro di sanità, prima che il mio mondo morisse su una picca.
    Lo so che cosa si fa, ma è stato Dennis a rendere tutto più difficile. Anche quando sono pronto all'inaspettato, beh non mi aspetto questo.

    "Si, ma è perché-..." sfiato piano, dolcemente, allungando la nuca perché ti sfiori. "- perché non potevo lasciarlo lì, e con lui è stata terribile, voleva divorarlo" e sapeva che non glielo avrei permesso. L'avrei tirato via dall'Inferno anche se avesse avuto dei genitori pronti a prenderselo indietro. Non so essere tanto egoista da strappargli le radici, è che non ne ha più.
    Per questo ho ancora gli occhi chiusi, perché sono stremato, e devo avere davvero una cera orribile, come dici tu.

    "Scusami tu" mormoro, cercandoti in quelle fusa che si appoggiano così tanto a te, malleabile alle tue mani. Prenditi cura di me, ti prego. "Mi piace che tu voglia proteggermi, è una delle cose che più mi hanno tenuto qui quando non c'ero" quell'anno in cui ho solo potuto sognarti quando la disperazione era troppa.

    "Vuoi fare l'amore con me?" te lo chiedo come fanno i ragazzini. Sollevami così da ogni mio problema, portami in un mondo in cui possiamo esistere solo noi due, aiutami.
    ©
     
    Top
    .
8 replies since 13/11/2023, 09:29   156 views
  Share  
.
Top