[𝑬𝒗𝒆𝒏𝒕] 𝑳𝒖𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂

23 marzo 2024 - Pier Sixty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        +6   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,725

    Status
    NEW_POST
    Eccomi anche io, ovviamente Diana usul; ricambio il tag perchè si, accenna a Quincy di rimando e da lontano guarda la diva dell'evento, la Thea <3

    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Colroy
    Da quando è nata Eyre hai partecipato a meno eventi di questo tipo, ti sei concentrata su di lei e sul fortificare la tua presa su quella porzione di New York che senti tua, espandendo i tuoi affari, tenendo stretti gli amici ma ancora più stretti i nemici. Hai persino lavorato con più perizia alla creazione di nuove droghe da mettere in commercio, ambiente in cui ormai sei conosciuta, anche se con un altri pseudonimo, ovviamente.
    Da quando avete partorito si è venuto a creare un rapporto ancora più stretto con Diana, un'alleanza consolidata che sa di sorellanza per certi versi, visto la posizione che entrambe ricoprite, un mutuo e reciproco rispetto vi lega, voi che per gli occhi del mondo cieco vi vede come emblema di questa serata, soggetti fragili, a rischio, eppure in ascesa, pronte a sostenere una causa a loro vicine. Certo, loro sono vicine alla violenza, non tanto perché la subiscono però, quanto perché la attuano quando serve, essendo disposte a tutto per ottenere ciò che serve per mantenere quel potere che detengono le loro famiglie dopo anni di lavoro. Senti il peso di questo ruolo in certi giorni più che in altri, e sono occasioni come queste quelle che cogli per togliere un velo di pesantezza dalle tue membra. Occasione d'oro anche per espandere le tue conoscenze, mai un male per gli affari; lo rammenti proprio perché ti rendi sempre conto di chi sei e cosa rappresenti, anche quando indossi come stasera la tua semplice maschera di splendida imprenditrice. Sai però che è importante rilassarti e indossare uno dei tuoi sorrisi sghembi, marchio di fabbrica della tua immagine, e per questo hai invitato Diana a prepararsi da te prima dell'evento, make-up artist, hair stylist, autisti, chiunque serva per rendervi perfette, per far splendere ancora di più la vostra bellezza, perché veniate desiderate e adulate, come giusto che sia. Scendete dall'auto e per un attimo devi stringere gli occhi per abituarti alla luce dei migliaia di flash che vi colpiscono, sorridi di rimando ai giornalisti che cercano di fermare la tua avanzata sottobraccio di Diana, lei che hai imparato a conoscere e stimare. Le fai un cenno con la testa ed un guizzo malizioso ti attraversa lo sguardo. Proprio quello che stavo pensando. Un soffio appena accennato, la stessa lunghezza d'onda su cui ti trovi.
    Allungate le gambe sinuose in passi leggeri, felpati di scarpe firmate che calzano come una seconda pelle, e lasci il cappotto all'ingresso, dirigendoti subito alla zona del bar. Ti piace siano gli altri a venirti a cercare, da una sorta di potere alla conversazione, che tende a pendere per forza di cosa verso il tuo lato così. Per me un Bushmills. 21 years. Liscio. Cosa potevi ordinare se non un whiskey che richiama le tue origini? E' un ordine quasi il tuo, perentorio ma comunque rispetto del lavoro di un umile barista. Sai bene quanto il lavoro di sottoposti fidati e ben contenti possa fare la differenza tra potere e disfatta, ed è una cosa di cui rendi sempre conto ovunque ti trovi.
    Ti giri non appena senti una voce rivolersi a Diana, ti sembra di percepire un accento nel Vecchio Mondo. Lo guardi, senza preoccuparti troppo di non farti vedere, in fondo è stato proprio lui a richiamare l'attenzione su di sè e salutarti con un cenno, che ricambi. Non rispondi, lasciando sia Diana a farlo, comprensibilmente abile nel farlo da sola senza il supporto della cavalleria. Noti una coda chilometrica per salutare la candidata, e decidi di goderti il contatto del bicchiere tra le dita ancora un po' prima di dirigerti a salutare.
    Quella donna suscita certo la tua curiosità, e conoscerla è fondamentale per capire se sarà un problema oppure no per gli affari. Sorseggi il whiskey, note di uvetta e nocciola ti colpiscono, frutto dell'invecchiamento di 21 anni in botti di sherry-bourbon e madeira, un vago sentore speziato che apprezzi solo sul retro della lingua.
    Imprenditrice
    Mafia
    Wesen Jackals 32y.o. Queen Dragoness
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 4 (se l'ha già scelto qualcuno avvisate)
    Ballo: yay
     
    Top
    .
95 replies since 15/4/2024, 20:52   2221 views
  Share  
.
Top