Posts written by The_Passenger_

  1. .
    Partecipo al contest con Archie, che come suo solito non partecipa per davvero, ma solo nella sua mente. Il ragazzo presenta un tema a lui sconosciuto si presenta con il tema dei fantasmi
  2. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    La richiesta di privacy di DM viene accolta con un cenno di assenso, aveva senso pensare a qualcosa di privato vista la confusione. Il bunker si era animato dopo il nuovo problema di No Human Race, e non sempre la gestione della gente che girava nel bunker era facile. Il punto in cui stavano parlando era il posto tra i più sicuri nel Bunker, perché c'è una sicurezza nei luoghi dimenticati. La sicurezza di non essere notati nel corso del tempo. In quella sicurezza si può approfittare di essere un po' meno fini, rifiutare le fratellanze e gestire quello che viene chiesto.
    La domanda che pome Dmitri colpisce un nervo scoperto, non perché sia un effettivo problema lasciare dei nomi, non sarebbe stata ne la prima ne l'ultima volta che l'agente Bishop abbia segnalato a qualche Cacciatore i nomi degli agenti meno promettenti. Ammettere però, per la prima volta, di non essere collega con questi agenti lasciava quella sensazione di amaro in bocca che lasciava Archer stranito per un certo senso. "Posso avere un po' più di informazioni?" la curiosità ebbe la meglio di lui per un momento. Guardò in basso per un momento in più del necessario "Per capire chi consigliarti meglio..." disse, cercando di dissimulare la curiosità con l'intento di essere utile.

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  3. .
    CODICE
    <tr>
    <td>[URL=https://brakebillsgdr.forumfree.it/?t=77743105]Archer Bishop[/URL]</td>
    <td>uomo di lettere</td>
    <td>In giro perchè ha sentito cacciatori vari fare quello che sanno fare meglio, vuole indagare sulla cosa e rendersi utile  alla causa della caccia/prendere informazioni</td>
    </tr>
  4. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    Comprendere quello che stava accadendo in quel momento era difficile. Cosa portare di quel che aveva visto e compreso in quei due anni a casa? Quello era davvero complesso. "I Cacciatori vogliono solo morire battaglia per battaglia. Non gli importa niente di fare strategie o studiare tattiche. È inutile cercare di portare il buono di Idara qui, credimi, ci penso da più di vent’anni.". I Cacciatori hanno sempre avuto più voglia di gloria che voglia di sistemare i loro problemi. Le creature erano una scusa migliore di altre per morire in modo glorioso, in più avevano solo voglia di essere ricordati. "Non vogliono la guerra perché in realtà vogliono la gloria, e nella guerra non c'è gloria"disse Archer. La guerra alle creature era il piano dei cacciatori, ma non era effettivamente quello che volevano, volevano solo soffrire. Cosa era meglio prendere da quello che abveva visto e provato in quelle terre tanto lontante in quel momento. Cosa piteva portare della sua vita in quel posto? Una lacrima solcò il suo viso pensando a cosa aveva perso, la sua vita nelle barricate. Cosa avrebbe potuto portare se non la solitudine. "Due, non saprei" disse. Poi si accorse di cosa aveva detto. Guardò Morgan sentendosi un poco in colpa di quel modo di parlare. Cosa poteva davvero fare? "Sarebbe comodo usare per certe cose la pioggia. Se solo sapessimo come riprodurla potrebbe essere un'arma o un mezzo per accelerare esperimenti che impiegherebbero anni" disse in un primo momento "ma sarebbe tanto pericolosa quanto poco utile per voi" concluse. Prese il suo blocco appunti, iniziando a disegnare alcuni sigilli runici che aveva visto.
    "Dove ero io usavano la magia runica in modo molto elementare, ma come graffiti, usavano delle misture strane per tracciare i segni ed i sigilli runici, ma il metodo era interessante".

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  5. .
    Arrivo in ritardo, ma sono Moreno, ti ho già dato il benvenuto sul gruppo telegram e ho notato solo dopo che ti eri già presentata! Non vedo l'ora di leggerele tue creaturine!
  6. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    Per fortuna aveva trovato qualcosa o qualcuno con cui ripararsi, la ragazza sembrava giovane, ma gli era capitata vicina. Non era del posto, si sentiva dall'accento. Archer aveva molta voglia di andarsene, ma purtroppo gli era capitata la giornata sbagliata. "Porca troia perché non posso andarmene" pensò di nuovo frustrato.
    Batté per terra un piede per la frustrazione pensando "non volevo finire in sto casino, ero venuto solo per un cazzo di giro". Dopo quel momento di frustrazione, controllò mentalmente le armi che aveva in corpo. Provò a controllare mentalmente le armi che aveva, accarezzando il coltello che aveva ottenuto ad Idara. Pensò per un secondo semplicemente di fuggire, prendere e correre via dal problema il più velocemente possibile. La donna che si era avvicinata a lui parlava di un noi, come se tutto fosse parte dalla manifestazione, e di quella lotta che per Archer era insensata. Detestava quegli attivisti per il modo in cui protestavano e per quello che protestavano. In più avevano minacciato la sua famiglia, che non era per nulla una buona idea.
    Fece un respiro e disse "Che sta succedendo? Noi chi? Chi sei? La gente è in pericolo se questi perdono la testa sono problemi per tutti", Fare l'adulto poteva essere un piano, sperando che le cose si sarebbero potute risolvere in fretta.

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  7. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    I giorni in quel periodo si erano fatti particolarmente complessi. Archer si era lanciato nella gestione completa di quella situazione orribile del NHR. Il messaggio di Dmitri di trovarsi era stato quasi un piacevole cambiamento rispetto alla norma. Aveva un buon rapporto con il russo, un rapporto cordiale per buona parte del tempo. Aveva chiesto appuntamento nel pomeriggio, l'avrebbe ricevuto nel suo "ufficio".
    Come al solito nel momento in cui avesse visto il messaggio si sarebbe precipitato per i lunghi e complessi corridoi del Bunker ad aprire la porta accogliendo Dm a braccia aperte. "DM! che piacere vederti, vieni qui!" disse mentre provò ad abbracciare il Cacciatore. Il bunker era, come al solito in quei giorni, affollato. dopo quell'intervista Archer, in accordo con le sorelle, aveva dato la piena disponibilità per chi avesse avuto bisogno di rifugiarsi.
    Mentre camminava però Archer si sentiva utile, ed a casa, cosa che non riusciva a sentire da tempo. "allora? Come va? Come mai da queste parti?" disse mentre camminava. Arrivati all'ufficio di Archer avrebbe offerto due bicchieri da Shot e della Vodka per il russo. "allora, dimmi tutto" concluse con un sorriso

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  8. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    Era una giornata normalissima, ed Archer aveva finalmente deciso dopo un tempo lunghissimo di fare un un giro per la sua città. NY era così diversa da Idara. Le macchine, lo smog, la gente, avevano per Archer un'effetto di casa. Non era più abituato a tutto quel rumore, anche se stava facendo di tutto per abituarsi a non vedere più le infinite distese di quel mondo così diverso e così vicino a quello che era il suo cuore.
    Sentiva i muscoli agire con la stessa circospezione che aveva imparato in quei posti. Le movenze e l'accento erano ancora da sistemare, ma stava provando da un po' a stare meno nel Bunker e stare un po' più tempo tra la gente. Questi processo di riavvicinamento al mondo che aveva vissuto gli lasciava un sapore strano nella bocca.
    Aveva ancora paura di essere scoperto dal MACUSA, non era una delle scelte più sagge quella di nascondersi in piena vista. La cosa utile era il tempo. Per fortuna era un'uomo scomparso da ben due anni, la gente si dimentica una faccia dopo pochi istanti. I due anni di oblio erano stati una manna dal cielo.
    Poi arrivarono i mostri, o meglio i protestanti.
    Poteva leggere quelle insegne che avevano impensierito per un tempo la sua famiglia, la scritta "no Human Race" che aveva colpito i telegiornali di recente e che aveva mobilitato tutti i Cacciatori. Ed in tutto quello Archer Bishop era finito nel mezzo di una manifestazione. "Solita fortuna, prima volta che esco dopo mesi dai miei soliti posti mi trovo la manifestazione delle bestie" pensò mentre tentava di teletrasportarsi al sicuro. Lasciò fluire la magia fuori di sè per costruire il portare e permetterlgi il salto, ma non funzionò.
    Per un secondo Archer ebbe paura, temendo per la propria vita propria vita e cercò rifugio tra la folla, attendendo che la manifestazione finisse. "Speriamo passi presto" disse alle prime persone che aveva vicine.

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  9. .
    CODICE
    <b>PG:</b>[URL=?t=77743105]Archer Bishop[/URL]
    <b>Ruolo:</b> Una vittima di un'improvviso salto dimensionale due anni fa ad Idara è poi tornato il 1 Gennaio sulla terra ed è interessato a capire come e quando e perché è successo quel che è successo. Inoltre vuole capire meglio le questioni interdimensionali
    <b>Contattabile:</b> Chiunque sia interessato a studiarlo o condividere i suoi studi con gli Uomini di Lettere è interessato.
  10. .
    Manifestazione Violenta, si iscrive Archer Bishop
  11. .
    NatuRA
  12. .


    Archer Bishop
    Man of Letters– Weird Accent– Perciever – Former DCMC





    Essere di nuovo in famiglia era una sensazione strana. Per un secondo tornare ad essere Archer Bishop, figlio, fratello e non semplicemente Archer senza cognomi o persino soltanto Arch per i suoi amici. Sentì di nuovo quel senso di famiglia che lo circondava nello stesso modo in cui lo circondavano le braccia prima di Rexana e poi di Nova. Quello era il senso di appartenenza che Archer riusciva a sentire più vicino a sè. Il calore delle sorelle, nonostante le giuste preoccupazioni, era la migliore cura per gli anni di vuoto che lo avevano circondato dove la pioggia era una promessa del tempo. Sussurrò ancora per un istante "Hhj" e nel momento in cui fosse stato sentito avrebbe spiegato "scusate, vuol dire famiglia nella lingua del posto in cui ero. Era molto strano, ma aveva il suo fascino".
    Prese poi un respiro tentando di alzarsi. Le giunture gli facevano male con un dolore intenso. "Non mi serve molto per ora, mi basta del caffè da una delle mie tazze ed una sedia, raccontatemi di voi, come state, cosa è successo nella vostra vita?" dopo un istante chiese con un sorriso "I cacciatori sono ancora in giro a rompere le scatole? Cosa è successo nel bunker? qualche scoperta interessante? Nel caso possiamo costruire cose molto fighe" pensò per un istante a cosa aveva visto e pensato e disse "Ho bisogno di un blocco bianco se possibile, provo a disegnare cosa ho visto e vi racconto un po' le mie cose". Lo trovò, lo prese insieme ad una matita ed iniziò a scarabocchiare. "Il mondo in cui ero ha visto grandi sofferenze, ma ha imparato a risorgere nelle sue stesse ceneri, nell'isolamento forzato ha imparato ad apprezzare quello che ha". Solo in quel momento comprese quanto quello che stava dicendo era anche come si sentiva, come aveva compreso solo in quell'istante di essere tornato. Versò una lacrima che bagnò il foglio di carta. "Mi siete mancate da morire" disse tra i singhiozzi.



    code role © hime. created for Brakebills GDR
  13. .
    reSTO
  14. .
    Ruola con me pls
    ▸ Nome PG: Archer Bishop
    ▸ Desc: Ex Agente DCMC, Uomo di lettere ed ex rifugiato Idariano (perché la sofferenza non ha fineh) Archie è simpatico e tranquillo di norma, anche se un po' in modalità "beautiful mind" da quando è ritornato. Dopo gli eventi del 18 Marzo ha dato la disponibilità di rifugio ai cacciatori nei casini. In più vuole dare una mano, visto che al precedente attacco NHR non era presente e vuole della sana rivalsa
    ▸ Gruppo/coppia: Quel che volete a me va bene tutto
    ▸ Cerco: Amici, Ex colleghi, Cacciatori, interessati ad essere uomini di lettere, gente a casaccio per flirtini quello che vi piaceh
    ▸ Contattatemi: FB, Telegram, qui sotto, messaggi criptati in lingue sconosciute dove vi pare
  15. .
    Così, a casaccio

    Felix(che sto scrivendo, giuro)



544 replies since 18/10/2017
.
Top