Lara Lilnoir

APPROVATA || PNG || Lycan, Parabatai, Branco Noah, Tatuatrice Magic Ink Tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,747
    Reputation
    +1,719

    Status
    NEW_POST
    SCUOLE FREQUENTATE
    Hogwarts | 2006/2007 - 7 - Tassorosso - Cacciatrice (I - VII) | //
    Brakebills | 2016/2017 - 5 - Sportivi - Cacciatrice squadra di Quidditch | Non frequentante
    RAZZE E ABILITA
    Lycan | SI/ - 2019
    Parabatai SI/-
    PROFESSIONE
    Cacciatrice Montrose Magpies | Scozia - 2013/2015
    Tatuatrice Magic Ink Tattoo | NY 2018/2020 - 2023/ora
    Agente Junior DCMC | NY | 2021/2022
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    Branco del Queens | 2016 - Omega
    FEDINA PENALE
    //
    IMMIGRAZIONE
    Inglese | 1995 | Legale


    null
    « quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote,
    quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote »
    nome Lara
    cognome Lilnoir
    Luogo di nascita Stirling, Scozia
    data di nascita 04/02/1995
    lavoro Studentessa, ex Caccaitrice professionista di Quidditch
    razza Umana
    Orientamento sessualeBisessuale
    pietra Pietra (Turchese = Yin --> E' la pietra dei viaggiatori, specialmente quando si avventurano in luoghi pericolosi e turbolenti. E' adatta a coloro che non temono nulla, neanche di esplorare nuovi percorsi. I portatori sono famosi per la loro capacità di attirare sempre qualsiasi avventura e di uscirne indenni, questo perché il Turchese funge anche da talismano. I maghi possessori di questa pietra odiano i limiti, essere costretti da regole perciò le infrangono spesso, ma spesso non con cattive intenzioni. Sono schietti, diretti e sinceri. Spesso sono gli unici a riuscire a domare creature malvagie o semplicemente pericolose o ad avere una passione per l'Astronomia.
    Ossidiana = Yang--> Spesso la perspicacia è accompagnata anche da un buon carisma, ma in questo caso è il contrario. Come l'Ossidiana cerca di bloccare ogni cosa all'esterno come un muro così è il proprietario: è spesso restio a mostrarsi, tenebroso, caparbio per ciò che gli interessa e incapace alla totale apertura se non in casi eccezionali: se il proprietario di un'Ossidiana oscura si confida con voi ritenetevi persone fortunate.)
    › Lara Lilnoir ‹

    skill apprese/bonus ottenuti Twigger 2012
    (velocità 5, maneggevolezza 8,stabilità 8, resistenza 8)

    Bracciale Lunare
    Bonus: capacità di trasformarsi a proprio piacimento in licantropo in ogni momento, ottenendo tutti i bonus annessi; mantenimento del dominio sulla propria mente durante la trasformazione in tutte le fasi lunari eccetto il plenilunio, durante il quale la trasformazione è obbligatoria e il controllo della propria mente è molto difficile, ma è ancora possibile riconoscere nemici e amici.
    Malus: il sangue del mago si corrompe molto lentamente, ciò fa si che l'aura inizia ad assumere sfumature sempre più nere e l'uso della magia bianca ottiene un malus crescente che va da -1 a meno infinito, diminuisce di uno ogni volta che i personaggi usano un incantesimo qualsiasi di magia bianca, il carattere si corrompe, ciò fa si che sia più difficile controllare le emozioni negative, la rabbia, l'odio, l'impulsività, la tristezza, cioè tutti i sentimenti negativi si acutizzano con il tempo.
    Note: se un frammento di catalizzatore è vicino ad Ardan lui lo percepisce indipendentemente della presenza di incantesimi di occultamento, validi invece per chiunque altro, non ha alcun effetto sui Blutbaden.

    « quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote, quote »
    « aspetto fisico »
    Lara non è mai stata particolarmente alta, (162 cm) è stata sensibile al riguardo fino a 14 anni, quando decise che se gli altri la volevano giudicare dalla sua statura erano problemi loro. Ha un fisico snello e atletico, grazie agli anni di allenamento passati sulla sua fidata scopa. Sì, è stata una giocatrice di Quidditch per due anni a livello professionale! Ha braccia e gambe muscolose, sviluppate per stare in sella alla scopa e lanciare la Pluffa più lontano possibile. Queste caratteristiche fanno di lei una ragazza meno femminile rispetto a molte, cosa che però non disturba l'ex Tassorosso. Tiene i capelli rigorosamente colorati diversamente rispetto al suo colore naturale, cambiandolo in continuazione, tanto per non stancarsi mai e sembrare sempre diversa. La parte che preferisce di sè sono gli occhi, di un particolarissimo grigio-verde, che contraddistingue il suo sguardo profondo. La parte che odio di più invece sono le mani, con quelle sue dita piccole e corte che non le hanno mai permesso di suonare degnamente il pianoforte. Porta sempre con sè l'anello di matrimonio di suo nonno, legato al collo da una striscia di cuoio lunga abbastanza da far arrivare il ninnolo all'altezza del cuore, dove sa che sente più il suo famigliare.
    « carattere »
    Due sono le caratteristiche che la contraddistinguono: l'essere disponibile verso gli altri e sempre disposta ad aiutare (in maniera quasi estrema verso le persone più care) e l'essere una pazza sconsiderata. Ha infatti molta difficoltà ad accertarsi del pericolo delle cose che fa, agisce impulsivamente senza pensare ale conseguenze, buttandosi a capofitto in qualsiasi situazione ritenga opportuno intervenire. E' molto allegra e solare, intelligente, ama leggere fin dalla tenera età ed è sempre curiosa su quel che la circonda. E' sensibile alla sofferenza che vede e questo la spinge a cercare di fare del suo meglio per aiutare. Odia litigare o discutere e piuttosto si prende la colpa per evitare in qualsiasi modo di farlo. Tende ad interessarsi a tutto, ma può essere scostante e discontinua...come moltissime persone! E' un'anima affine ai guai, ci si ficca anche troppo spesso. Sembra avere una vera e propria calamita, complice la sua impulsività Sa essere un'amica su cui poter contare, non solo per copiare i compiti, ma anche per commettere pazzie. Col tempo è diventata estremamente competitiva, tanto che basta mettere in dubbio la sua vittoria per trascinarla in qualsiasi sfida. Non sopporta che si mettano in dubbio le sue capacità ed è piuttosto permalosa. Ama follemente gli animali, il suo sogno nel cassetto di quando era piccola era diventare Magizoologa...poi la vita ha avuto in serbo altri progetti per la giovane.
    Ha una paura folle di perdere le persone a cui tiene, come la sua famiglia o i suoi amici, motivo per cui tende a fare qualsiasi cosa per aiutarli e tenerseli stretti.
    Altra paura assoluta è quella per il sangue gli aghi, li odia e non sopporta fare le visite mediche. Il sangue è suo ma ci tiene a non vederlo! Ergo teme i vampiri, che per principio chiedono sangue.

    « biografia »

    Nasce il 4 Aprile, in un giorno fresco di primavera, in pieno festeggiamento della Pasqua. Ha un fratellino e una sorellina più piccoli, gemelli, oltre ad un fratello adottivo, Ronnie, e due genitori Babbani, che sempre hanno pensato che avesse qualcosa di "speciale", ma si sa tutti i genitori lo pensano dei propri figli.
    Ha passato la sua infanzia in una piccola cittadina italiana, trasferendosi poi a causa del lavoro del padre in Scozia, più precisamente a Stirling. Ha sempre avuto pochi amici inseparabili e fidatissimi, con i quali combinava un sacco di macelli! A scuola era sempre attenta e felice di imparare, ma i momenti che più aspettava erano quelli di ricreazione e le gite, avida di scoprire il nuovo e inesplorato. Le materie che più la affascinavano erano le lingue, ma soprattutto la scienza e la biologia, come funzionava tutto e come conoscere tutte le forme di vita che esistevano. Si fermava sempre a leggere nuovi libri, immersa nelle fantasie più disparate, coinvolta nelle storie dei personaggi a cui si affezionava ogni volta.
    Tutto sommato sembrava una bimba normale...tranne che per quelle rarissime volte in cui si arrabbiava. Non si sapeva bene il motivo ma ogni volta che la piccola Lilnoir piangeva o urlava, qualcosa si rompeva o cadeva, tremava o si incrinava senza apparente motivo, tranne che le emozioni della ragazzina. Tutto fu più chiaro per i genitori quando arrivo la lettera per Hogwarts. La mattina della consegna Lara era sveglia a leggere, come spesso capitava, prima di andare fuori con gli amici per dare qualche grattacapo alla vecchia signora del bar del quartiere. Dalla finestra vide un uccello che aveva visto solo in immagine e così corse a vedere dove si era posato, scoprendo nell'arrivare alla porta che c'era una piccola lettera chiusa da della lacca rossa. Quando vide che era intestata a lei rimase sorpresa: era la prima lettera indirizzata direttamente a lei. Salì in camera e la aprì, leggendola trattenendo il fiato. Pensò a uno scherzo..non potevano esistere i maghi e le streghe! Poi un dubbio : e se quelle che succedeva quando si arrabbiava era collegato a questo? Era davvero un strega? Sarebbe davvero andata in questa scuola con questo strano nome? Decise di dirlo prima a papà, che era sempre immerso nelle sue fantasie (aveva preso da lui l'amore per la lettura e la fantasia nel creare le storie e i personaggi dei giochi di ruolo che faceva con i suoi amichetti). Fu davvero facile convincerlo che non era uno scherzo! Per la madre fu tutta un'altra storia. Poi il gufo che aveva portato la lettera si posò sul davanzale della finestra e fissò la madre, che si persuase a credere che a questo punto doveva essere tutto vero. Ovviamente ai poveri genitori fu spiegata ogni cosa.
    Smistata in Tassorosso, compie gli studi in maniera esemplare e li chiude in bellezza, entrando a far parte come cacciatrice dei Montrose Magpies, squadra di Quiditch scozzese piuttosto famosa. Prosegue la sua carriera per due anni nella squadra, per poi ritirarsi dopo due anni a causa di un infortunio al braccio destro provocato da un Bolide. Decide così, saputo dalla sua migliore amica Sam, nonchè ex concasata e compagna di stanza ad Hogwarts, di provare l'ammissione al Brakebills per proseguire la sua carriera scolastica.
    Nel Dicembre 2016, esattamente il 14 Dicembre, viene morsa da un licantropo, che poi scopre essere Noah, trovandosi infettata lei stessa dal virus.



    Emmy Rossum as Lara Lilnoir
    © psìche




    Libretto Universitario:


    Brakebills University
    Nome e Cognome: Lara Lilnoir
    Materie: Magia Runica, Magia Elementale, Alchimia e Criptozoologia
    Anno di iscrizione: 2016

    BONUS
    DOVE E QUANDODESCRIZIONE
    14/12/16, morso nel bosco degli innocenti
    03/12/16
    Lycan
    Parabatai
    Empatia (Musicale e Parabatai)
    Percezione Energetica (II Liv.), Disattivazione Shadowhunters, UnseenInterpretare le Rune, Ankh(Manipolazione Semplice, Destino Comune, Conoscenza del Creato, Composizione, Fonte Spiritica) Spinta, Sospingere, Repulsione, Soffio, Volo ILame di Vento, Voci Aberranti, Eco Distorto, Bolla d'Aria, Rarefazione, PurificazioneAnalisi Alchemica, Cambio di Densità, Dominio dei Liquidi, Dominio dei Non-Metalli, Dominio dei Gas Nobili, Estrazione Alchemica, GeminioPercezione dell'Etere, Veto Alchemico, Reparo, SolidificazioneGutai-ka no dōbutsu, Dōbutsu no shīru, Dōbutsu no shūshuku, Dōbutsu no gengo, Seishin-tekina sesshoku, Kyōdō bijon, HirogemasuTen, Ren, Yasashidesu no Hatsu, Akui no HatsuPotenziamento/Depotenziamento Runico, Potenziamento/Depotenziamento Alchemico, Potenziamento/Depotenziamento del Ki/ Potenziamento/Depotenziamento del Nuhou, Potenziamento/Depotenziamento ElementaleOmbra Elementale
    I ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    Magia RunicaVotazione: 18
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 24
    Incantesimi appresi:
    Magia ElementaleVotazione: 30 L
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 30 L
    Incantesimi appresi:
    AlchimiaVotazione: 29
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 22
    Incantesimi appresi:
    CriptozoologiaVotazione: 30 L
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi:
    II ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    Magia RunicaVotazione: 30 L
    Incantesimi appresi:
    Votazione:
    Incantesimi appresi:
    Magia ElementaleVotazione: 22
    Incantesimi appresi:
    Votazione:
    Incantesimi appresi:
    MateriaVotazione:
    Incantesimi appresi:
    Votazione:
    Incantesimi appresi:
    III ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    MateriaVotazione:
    Incantesimi appresi:
    Votazione:
    Incantesimi appresi:
    MateriaVotazione:
    Incantesimi appresi:
    Votazione:
    Incantesimi appresi:
    MateriaVotazione:
    Incantesimi appresi:
    Votazione:
    Incantesimi appresi:


    Edited by _ZoRa_ - 2/5/2024, 18:29
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    6,623
    Reputation
    +3,570

    Status
    NEW_POST
    LIXBtPO


    giphy



    Ora sei ufficialmente un membro di Brakebills! La prima cosa che devi fare è comunicare che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui.
    In seguito controlla nella bacheca se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questo topic o sul gruppo di Facebook!
    Se ti interessa puoi anche creare il tuo portfolio e/o diario del personaggio, in questa sezione scoprirai come si fa! Buon divertimento! ♥



    Ricorda che se vuoi puoi provare ad entrare in una confraternita!
     
    Top
    .
1 replies since 3/8/2016, 15:56   896 views
  Share  
.
Top