[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Shy.
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    627
    Reputation
    +88

    Status
    NEW_POST
    Posto prima dell'esito perchè tento un blocco psicocinetico nei confronti di abraham

    heathcliff esmeralda loveney

    strong 25 anni MAFI scheda
    Un ringhio di rabbia uscì dalla sua bocca, incredula di essere stata beffeggiata per l'ennesima volta. Si lei e Will erano riusciti a ferirlo, ma non a catturarlo. Due contro uno ed ancora a quel punto. Una vergogna che la mora non riusciva a tollerare. Continuando a dare parte dell'energia per il richiamo parallelo si concentrò, richiamando nuovamente il suo cangiante di aria attraverso l'appello elementale. « Ehi Charity » borbottò, sorridendo senza gioia « scusami, ma oggi abbiamo da fare » le spalle le si alzarono come segno di scusa verso l'elemento a lei così caro. Charity... non aveva mai capito se gli piacesse quel nome. Significava amore del prossimo, carità e Heath pensava che fosse perfetto dalla prima volta che le era venuto in mente. E poi aveva un suono così dolce che trovava impossibile non amarlo come nome. Di certo però quello non era il momento di pensarci. « Will, leviamoci di mezzo una volta per tutte lo stronzo » parlò con velocità all'auricolare mentre rinfoderava momentaneamente la spada « prendiamolo da dietro. Io tento di prenderlo prima che ci sfugga, tu seguimi » Con l'aiuto del cangiante avrebbe tentato la scivolata aerea, muovendosi velocemente e andando dietro a quel mago grande e grosso di cui Heath ne aveva le palle piene. Arrivò alla Rose Gallery, sperando di trovarlo ancora là. Se così fosse stato la ragazza non sarebbe stata così stupida da sprecare neanche un attimo del tempo prezioso, sapendo infatti perfettamente cosa fare. Con uno scatto allungò le braccia davanti a sè, le rosee mani aperte e tese. Il pollice e l'indice di entrambe le mani si toccavano. « Psychokinetic stàile » la formula del blocco psicocinetico uscì nitido e chiaro. Se fosse andato a buon fine avrebbe creato una barriera che impediva all'uomo di usare incantesimi di psicocinesi o di sparire di nuovo teletrasportandosi. Non voleva di certo farselo fuggire di nuovo. La mente elaborò in un attimo la prossima mossa. Sperando che Will riuscisse a farlo cadere con le fruste di fuoco che in quel mentre stava tentando di usare, lei avrebbe aspettato l'attimo esatto in cui sarebbe franato a terra, per flettere le ginocchia e scattare verso di lui, toccandogli le braccia con i palmi delle mani, mormorando la formula « Weorþan hæft ». Da quel momento il mago dedito alla magia nera sarebbe stato preso, per essere poi sbattuto in un angolo da qualche parte. Se l'uomo non fosse caduto, o sarebbe riuscito comunque a rimanere in piedi, Heath avrebbe furbamente evitato di buttarglisi addosso per mettergli le manette -non voleva certamente finire dritta fra le sue fauci braccia-, ma sempre con l'aiuto di Charity avrebbe tentato di isolare quante più molecole possibili intorno a lui, così da innescare una piccola reazione esplosiva. Cercando di non distruggere la Rose Gallery ovviamente. Non sembrava una mossa saggia, visto che la missione era anche salvaguardare le opere.

    [ Era tutto un grande se però. Tutto dipendeva se fosse riuscita ad arrivare alla Rose Gallery nell'attimo in cui la sua presenza si fosse trovata lì. Se ciò non fosse stato così o comunque l'uomo sarebbe riuscito a scappare la mora si sarebbe presa qualche secondo di calma per riuscire a ritrovare la concentrazione necessaria per meditare e procedere poi con il sigillo di rigenerazione, muovendo rapidamente le mani nelle posizioni della scimmia, della tigre e del serpente. Sperando così di poter aumentare la sua percezione e capire in che direzione fosse andato. Ad aumentare l'effetto, avrebbe tentanto anche l'occhio vigile, schioccando le dita davanti agli occhi scuri, stanchi e arrabbiati. Lo avrebbe trovato in tutti i modi.]

    Aggrottò la fronte, al suono improvviso di sirene. I no mag intimavano loro di uscire senz'armi. Facevano quasi tenerezza nel sentirli così risoluti, ma non era dell'umore per scherzare. Come loro anche gli altri agenti e maghi bianchi potevano trovarsi in difficoltà con maghi oscuri entrati in qualche modo. La situazione si stava mettendo molto male. Jay era sparito dalla sua vista insieme all'uomo, degli altri nessuna notizia e da quel momento c'era da pensare anche alla sicurezza dei poliziotti No Mag. Di male in peggio, insomma.


    role code by annah.belle don't copy



    Skills utilizzate nel post
    - Continuazione della preparazione al richiamo parallelo per una copia di Heath

    - Nome: Appello Elementale
    Requisiti: 20
    Durata: 1 Turno
    Il mago si appella al potere di un Cangiante precedentemente incontrato nel Caos Elementale per praticare l'Innesco. Non è necessario un patto. La CD sarà inferiore per gli elementi a cui il mago è affine [massimo 1+2]. Può essere usato solo a turni alterni, e la CD aumenterà progressivamente qualora si ricorresse troppe volte consecutive allo stesso spirito.

    - Nome: Scivolata aerea
    Requisiti: 22
    Il mago può scivolare nell'aria al doppio della sua velocità. Utilizzabile una volta per turno.

    - Nome: Blocco Psicocinetico
    Requisiti: 25/30, ma la potenza di tutte le barriere dipende dal voto preso. Più alto è il voto, più forte è la barriera
    Tipologia: Barriera di Categoria
    Descrizione: Barriera di zona dove si impedisce l’uso di incantesimi di Psicocinesi, entro l’area prestabilita (dipende dal voto, vedi Requisiti). Se si esce dall’area in cui è stata applicata la barriera è possibile tornare ad utilizzare tali incantesimi dopo alcuni secondi.
    Formula: Psychokinetic stàile (stallo degli Elementi)
    Movimento: Mani davanti a sé, tese e aperte; pollice ed indice di entrambe le mani che si toccano.

    - Nome: Incanto di ammanettamento
    Requisiti: Agente Junior
    Descrizione: fa apparire delle manette magiche ai polsi del soggetto indicato, sono manette prive di catena che le lega tra loro, ma sono attratte da una forza psicocinetica difficilissima da annullare. L'incanto viene mantenuto soltanto per mezz'ora, in questo lasso di tempo il soggetto dovrà essere portato in cella.
    Formula: Weorþan hæft
    Movimento: toccare le braccia del soggetto con la mano.

    - Scintilla esplosiva (se l'uomo non cade e Heath non utilizza l'incanto di ammanettamento)
    Requisiti: 24
    Il mago isola molecole combustibili e innesca una reazione esplosiva spontanea. È possibile generare solo piccole esplosioni.

    --------------------
    Se il blocco non funzionasse:

    - Nome: Sigilli di Rigenerazione
    Requisiti:20/30 per la percezione, 25/30 per la rigenerazione, 30/30 per l’armonia con la natura.
    Tipologia: Sigillo di Stato
    Descrizione: Usando questo sigilli, in aggiunta alla meditazione, si ha la possibilità di assorbire energia dalla natura, di aumentare le proprie facoltà percettive e addirittura di percepire come essere senziente la natura. Inoltre serve per eliminare gli effetti dei Sigilli di Stato. Più la meditazione è intensa, più effetti verranno eliminati. Se non si ha la possibilità di meditare, la potenza della rigenerazione è diminuita.
    Formula: //
    Movimento: In sequenza posizione della Scimmia, della Tigre e del Serpente.

    - Nome: Occhio vigile
    Requisiti: Agente Junior
    Descrizione: permette, dopo averlo attivato, di vedere l'area attraverso un filtro che evidenza tutti i possibili indizi: tracce organiche, impronte e così via.
    Movimento: schioccare le dita di fronte al proprio viso.

    Bonus del PG/Bonus Razza
    Nulla
    Magia elementale
    Elemento: aria. Elementi affini: acqua e fuoco.
    Skill sbloccate:
    - Corrente Convettiva
    Requisiti: 26
    Il mago manipola l'aria in modo che scorra dal basso verso l'alto. Il bersaglio viene scagliato all'indietro e perde l'equilibrio.

    - Voci aberranti
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore usa l'aria per simulare sussurri illusori nell'ambiente. Non può regolare quello che dicono, ma può utilizzarli per confondere l'avversario. Il mago ha un bonus di +2 ai tiri per colpire.
    Evocazione
    Skill sbloccate:
    - Modernism
    - Stampede Summon
    Magia runica
    Skills sbloccate:

    - Nome: Potenziamento Fisico
    Requisiti:26/30 II lezione I anno
    Tipologia: Incantesimo di Potenziamento
    Descrizione: Permette di aumentare la potenza dei propri attacchi fisici/psicocinetici/elementali. NON CUMULABILE DALLO STESSO MAGO IL SUO EFFETTO. (Ergo solo un altro mago potrà potenziarlo nello stesso turno).
    Formula: UP ASS
    Movimento: Posizione del Cane

    - Nome: Potenziamento Evocativo/Negromantico
    Requisiti: 28/30 I-I
    Tipologia: Incantesimo di Potenziamento
    Descrizione: Permette di potenziare le evocazioni, sia bianche che oscure. Si traduce come un bonus nel tiro dell'evocazione, non come potenziamento dell'oggetto evocato, rende la CD inferiore. NON CUMULABILE DALLO STESSO MAGO IL SUO EFFETTO. (Ergo solo un altro mago potrà potenziarlo nello stesso turno)
    Formula: UP WYNJA
    Movimento: Posizione del Cane


    COMBO CON IL MANZO WILL SE IL BLOCCO RIESCE



    la parte tra parentesi è se il blocco non riesce. chiedo venia per la papabile confusione <3
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3189 views
  Share  
.
Top