[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lithium•
        +1   -1   -1
     
    .


    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    1,545
    Reputation
    +698

    Status
    NEW_POST
    Jeremiah
    Everett
    Indagini
    Dopo la riunione con Walker [x]
    Jeremiah non perse mai la concentrazione sulle auree individuate: né su quella del ladro, né su quella del frammento di sole. Quest'ultima era strana e lasciava intuire quanto quell'oggetto in particolare fosse differente da quelli visti e percepiti precedentemente. Non era la prima volta che aveva a che fare con quelle pietre, ma in questo caso la sua aura non lasciava presagire nulla di buono. Lesse rapidamente sia la scheda tecnica frutto dei No-Mag, sia la scheda storica, poi estrasse il cellulare dalla tasca per fotografarle entrambe in modo da poter rimandare una lettura più attenta a più tardi, specialmente per quanto riguardava il mito di Eliodoro il negromante. In questo momento era necessario mantenere il contatto con le auree per non rischiare che la scia si affievolisse col passare del tempo.
    «Chiunque abbia rubato il frammento di sole non era un mago nero. Mi allontano, cerco di seguire le tracce energetiche.»
    E con ciò, mantendo la propria aura espressa, Jeremiah si incamminò verso il bivio che vedeva le scie dividersi: da una parte verso il cafè e quindi verso l'uscita più vicina, dall'altra verso il piano superiore. Non poteva permettersi di sbagliare quindi si fermò di nuovo e chiuse gli occhi. Se non poteva fare affidamento sull'aura del ladro, sicuramente avrebbe potuto concentrarsi su quella della pietra. L'aveva percepita, seguirla adesso sarebbe stato sicuramente più semplice e l'avrebbe condotto più facilmente verso l'uomo che ora la stringeva in mano. Se fosse riuscito ad agganciarla, continuando la sua percezione dell'aura che non aveva intenzione di mollare, Jeremiah avrebbe seguito il suo flusso energetico per capire se il ladro fosse entrato da quel piano e uscito da un altro o viceversa, e sulla base di questa nuova scoperta avrebbe imboccato o l'una o l'altra direzione per seguire le sue tracce il più rapidamente possibile. Janet, a quel punto, avrebbe potuto decidere liberamente se seguirlo o se concentrarsi maggiormente sul luogo del delitto: se fosse successo qualcosa, qualunque cosa, Jeremiah l'avrebbe contattata.

    Azioni e skills utilizzate


    - Fotografa le schede (boh, l'ho messa come azione perché mi sembrava più giusto...)
    - Espressione dell'aura
    Espressione e Soppressione dell’aura
    Requisiti: completamento della prima lezione
    Nota: Incantesimo che NON richiede tiro del dado
    Descrizione: capacità di rendere visibile l’aura anche nel mondo fisico e di sopprimerla fino a farla scomparire del tutto, così da non lasciare alcuna traccia percepibile da parte di altri maghi. L’espressione dell’aura ha un effetto intimidatorio e oppressivo nei confronti delle aure più deboli, oltre a potenziare tutti gli incantesimi di magia bianca (+1).
    Note:
    1) nel turno successivo bisogna usare un'azione per mantenere l'aura espansa\soppressa
    2) se si utilizza un incantesimo con l'aura soppressa, questa si riesprime automaticamente
    3) l'espressione dell'aura rende più facilmente soggetti all'assorbimento di energia da parte dell'aura di un mago nero
    Formula: sufficienti alcuni secondi di concentrazione, più il mago è esperto più gli sarà facile

    - Percezione dell'aura (x 2, mantiene il contatto per seguire le tracce facendo affidamento a quella del frammento di sole)
    Percezione dell’aura
    Requisiti: completamento della prima lezione
    Descrizione: Percezione dell’aura di maghi, No-Mag, piante, creature (magiche e non) e oggetti incantati.
    Nota:
    - Gli esseri umani hanno aure più complesse degli animali
    - L'aura dei maghi è più forte rispetto a quella dei no-mag
    - L'aura dei maghi bianchi è molto più forte e definita rispetto a quella degli altri maghi, per cui invece è confusa e poco definita.
    - L'aura delle piante è genericamente verde e poco complessa
    - L'aura di oggetti incantati è legata al tipo di incantesimo e al mago che l'ha creata, ma è facilmente riconoscibile
    - Ogni individuo ha un’aura caratteristica e assolutamente unica, riconoscibili da chi ha già incontrato l'aura in questione
    Permette di collocare nello spazio un'aura anche se il "proprietario" non è visibile ad occhi nudo (perchè nascosto, o troppo lontano), ed inoltre di percepire – ed eventualmente riconoscere –impronte residue lasciate dal passaggio di un’aura.
    Nota: Raggio di azione di 50 metri a 360°
    Formula: sufficienti alcuni secondi di concentrazione, più un mago è esperto più è rapida e passiva.

    - Se riesce ad agganciare quello che vuole si muove in fretta per seguirlo. Ovviamente segue la direzione in cui si sposta il frammento di sole

     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3184 views
  Share  
.
Top