[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .

    PORTFOLIO
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    3,971
    Reputation
    +2,132
    Location
    Naples

    Status
    NEW_POST
    Jay

    "Lo sai a chi mi riferisco! Non fare il furbo con me! Lavori per il governo, cristo santo, sono perseguitato, giorno e notte, e adesso ci si mettono anche i militari! Io non so più niente, NIENTE! Il progetto è top sigret, i sovietici ci hanno lasciato delle bombe sotto al culo che esploderanno al momento opportuno. Guerra! Guerra! Guerra! Il mondo crollerà sotto i nostri piedi e il signore nostro dei cieli ci poterà con sè. Gli ultimi saranno i primi e i primi saranno ultimi. Dì addio alle tue speranze e dì addio a quel tizio tutto impettito con la camminata militare, era vestito come un uomo comune, ma era un marines glielo leggevo nei piedi, lo so per certo, non sono stupido, sono più furbo, mi sono nascosto immediatamente e lui non mi ha visto. Militari, militari ovunque, marceranno sulle strade e i nostri teschi quando ci sarà la guerra, ma la guerra è già qui e noi non ce ne siamo resi conto!"
    Il barbone si agita mentre parla ti afferra il colletto, grida e poi fugge via afferrando di fretta e furia le sue cose, si perde dietro una bottiglia di vodka.

    Attenzione: attendo un'altra settimana per le vostre mosse, poi la role sarà chiusa dal momento che ciò che potevate scoprire è stato quasi completamente scoperto.

    Fatemi sapere quali saranno i vostri prossimi passi così che mi possa organizzare e aggiornare lo staff
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2017, 11:58   3175 views
  Share  
.
Top