[QUEST MUSEO] Primo piano

Heatcliff Loveney, William Knight, Jeremiah Everett

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    Abraham, hai sbloccato anche questo:

    Nome: Incantesimo di Estensione Spaziale Limitata
    Requisiti: 26 a Magia Spaziale
    Tipologia: permanente
    Descrizione: estende uno spazio chiuso (stanza, borse, borracce) oltre il loro limite naturale, mantenendo esternamente però le stesse dimensioni
    Formula: Villae Mensura
    Movimento: incrociare le mani, poi estenderle in avanti e lateralmente mentre le si apre

    Nome: Incantesimo di Rotazione Spaziale Limitata
    Requisiti: 28 a Magia Spaziale
    Tipologia: temporaneo (1-2 turni)
    Descrizione: In uno spazio chiuso, permette di modificarne l'orientamento spaziale della stanza, cambiando di fatto la direzione della gravità
    Formula: Soltilt
    Movimento: Porre i palmi uno sopra l'altro e compiere con essi una rotazione di 180 gradi, invertendone le posizioni
     
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    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
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    cornelius bates - the tiger - proprietario Felix Felicis
    35 anni - ex militare - tiratore scelto - legilimens - pensieve
    jsn1RB5
    A
    desso aveva da levarsi dritto e diretro dai coglioni. Siamo nell'Imax Corridor e la sala della Special Exibition Gallery non era poi così lontana. Diciamolo chiaro e netto perché gli bastò girarsi per vedersi ritrovare intorno troppe persone. Evocato arco e frecce tenne il primo intorno al busto, di sbieco, per potersi allontanare rapidamente. Capelli rossi c'erano, capelli ricci pure, lui e Merida fratelli separati alla nascita, non c'è altro da dire. Nascondersi in un corridoio non era proprio facile facile, il mormorio telepatico con la tigre che si lamentava e lamentava nella mente di farla ritornare in grandezza naturale per combattere chiunque ci fosse intorno lo fece sorridere
    L osservò. Osservò la propria tigre, della grandezza di un cucciolo di gattino. "Vieni qua." Mormorò telepaticamente all'animale che si discosta per poggiarsi al suo fianco e sfiorare lentamente la sua gamba con la testa. Lo strinse nella propria mano, con la prospettiva di pronunciare l'incantesimo per riportarlo rapidamente alla sua grandezza naturale. "Erweitern"
    -Lo sai quanto odio essere cosi piccolo, lede la mi virilità.- si lamentò la bestia nella mente del proprietario del Felix, lasciando che per un attimo lui si soffermasse di nuovo a carezzare il suo viso, sfiorando sulla sua fronte lo stemma dell'area animale mammifera.
    Una volta ingrandito l'animale alla grandezza naturale si sarebbe concentrato nella preparazione dell'armatura per proteggere l'animale. Lui, con arco e frecce, poteva permettersi di stare abbastanza a distanza da non rischiare colpi gravi, ma la tigre, come al solito, doveva beccarsi un bel combattimento corpo a corpo, possibilmente non due contro uno, quindi doveva essere fisicamente protetta.
    Si voltò di scatto imbracciando l'arco e la freccia in direzione del neboruto tizio che gli comparve davanti. "Se al MACUSA assumono uno di questi credo di aver visto tutto nella vita. Intentio." Rise, pronunciando la formula per capire quali fossero quelli dalla sua parte, quella sera, puntando gli occhi in direzione del tizio che sarebbe stato un perfetto cane da caccia per James Manson.
    Si voltò poi verso la tigre. - Di la, veloce. - Mormorò nella mente dell'animale allontanandosi rapidamente verso la Imax Gallery.- Qui qualcuno ci segue. - Quindi, una volta giunti, si spera, alla Gallery di cui sopra la tigre sarebbe rimasta lì, ferma, senza attaccare di proposito gli agenti ma pronta ad attaccare in caso di offesa da parte di essi e pronta a comunicare informazioni al proprio mago.
    Ed ora, dritti verso la meta.

    Code © TheFedIvan


    Skills utilizzate nel post

    - Riporta la tigre a grandezza naturale: ingrandimento selettivo (Cornelius 1 azione)
    - Prepara l'armatura sulla tigre (Cornelius 2 azioni)
    - Intentio su Abraham
    - Spostamento verso la Imax Gallery (entrambi)
    - La tigre aspetta e Cornelius tenta di raggiungere la Special Exibition Gallery



    Nome: Ingrandimento Selettivo
    Requisiti:
    Tipologia: Incantesimo
    Descrizione: Controincantesimo del rimpicciolimento selettivo, permette al mago di riportare l'animale guida alle sue fattezze reali.
    Può essere effettuato anche su animali diversi dall'animale guida con CD aumentata di +5
    Formula: erweitern
    Movimento: Tenere il proprio animale medicina sul palmo della mano. E' chiaro che quando si ingrandirà questo movimento non sarà più necessario.

    Evocazione di cose sulla tigre

    Nome: Intentio
    Requisiti: Partecipazione alla lezione
    Tipologia: Tecnica di percezione sensoriale.
    Descrizione: Permette di percepire se un'altro essere ha buone o cattive intenzioni nei confronti del mago. (+2 al tiro di percezione)
    Formula: //
    Movimento: Puntare lo sguardo su quello dell'altro.

    Bonus del PG/Bonus Razza
    Figaggine
    Esile ma tonico
    Anni di specifico addestramento fisico

    Bonus Sensoriale Criptozoologia:
    vista: +3
    tatto: +1
    udito: +1

    Animale guida reale: tigre.
    In sincronizzazione:
    Bonus:
    - Velocità: +3
    - Forza: +3
    - Vista notturna

    Malus:
    - Idrofobia: -2
    - Se viene colpita la pietra aderente alla controparte animale la sincronizzazione si annulla
    - Difficile Comunicazione quando l'animale guida reale si trova a più di due km di distanza.

    In forma spirito:
    In forma spirito col suo animale guida reale lo spirito dello stesso invaderà interamente il corpo di Cornelius tingendolo di un arancio intenso. I suoi occhi diverranno color ambra e le mani si doteranno di artigli affilati. Anche i denti si allungheranno a formare delle zanne. In questo modo acquisterà un +5 in forza ed un +5 in velocità.
    (Se non si attiva l'attacco speciale questa abilità dura 3 turni.)
    Attacco speciale: Predatore Alpha
    Una volta attivato l'attacco speciale il viso di Cornelius inizierà a segnarsi di righe nere somiglianti alle decorazioni della tigre. Al +2 in velocità, una volta designata la preda che deve trovarsi a pochi metri di distanza (massimo 3) si sommerà un bonus di +6 alla forza del colpo fisico sferrato. L'entità del danno si può quantificare con un lancio del D4.

    Psichica (legilimens)
    Evocazione
    SdQp7dN
    Criptozoologia
    Triennale top


    E facciamola sta ignorantata

    Edited by TheFedIvan - 14/3/2017, 15:30
     
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    Cornelius, sblocchi

    Nome: Akti Fos
    Requisiti: Voto superiore al 26
    Tipologia: Tecnica di percezione sensitiva e sensoriale.
    Descrizione: permette di amplificare il sesto senso e quello a cui il mago è più legato - anche contemporaneamente. (da +1 a +4 al tiro di percezione, effetto da uno a tre turni, da +1 a +4 negli incantesimi psichici, effetto da uno a tre turni. Più turni si utilizza più il mago si indebolisce di resistenza fisica).
    Formula: "Akti Fos"
    Movimento: Concentrazione della percezione sensoriale o potenziamento psichico sulla zona designata e sui sensi del mago.

    Nome: Praesidium
    Requisiti: Voto almeno 28
    Tipologia: Incantesimo inibitore di un senso a scelta.
    Descrizione: Permette di inibire uno dei cinque sensi dell'avversario - non il terzo occhio.
    Formula: //
    Movimento: Mantenere il contatto visivo sull'obbiettivo durante l'applicazione della tecnica.
     
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    Heatcliff, hai sbloccato anche questo:

    Nome: Barriera Specifica
    Requisiti: 26/30, ma la potenza di tutte le barriere dipende dal voto preso. Più alto è il voto, più forte è la barriera
    Tipologia: Barriera di Categoria
    Descrizione: Barriera di zona che blocca i movimenti esterni/interni all’area designata a persone che hanno caratteristiche definite da chi lancia l’incantesimo (es. biondi, <30 anni, > 170 cm…). Solo coloro che hanno le caratteristiche usate nella formula rimangono bloccata o viene impedito loro il passaggio in quell’area per tot tempo (dipende dal voto preso).
    Formula: Disallow a’ gluasad gu … (impedisci il passaggio a…) LINGUA GAELICA
    Movimento: Mani davanti a sé, tese e aperte; pollice ed indice di entrambe le mani che si toccano.


    Cara, contatta telesforo per mp per metterti d'accordo sui poteri di Territorio.
     
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    Shay vs Jays
    Bonus post 34 - 36
    Jay apre le braccia per invocare il giorno di luce, una seconda volta (CD:40, Punteggio: 56) che riesce incredibilmente ad altissima potenza, distruggendo l'ombra e accecando per qualche secondo tanto Shay quanto Jay II. Il toro, ancora lanciato, punta Jay2 per caricarlo (CD:35, Punteggio:42) ma quest'ultimo, forte del suo addestramento e della sua cazzutaggine indubbia, schiva lateralmente con una capriola (CD:45 a causa della cecità momentanea, Punteggio: 52), riuscendo poi successivamente a scattare verso l'uscita (CD:40, Punteggio:56, ire è il secondo 20 di oggi), saltando il cerchio di fiamme ma non riuscendo, tuttavia (CD:45 per saltare completamente le fiamme, Punteggio:38), ad impedire l'incendiarsi dei suoi pantaloni leggeri, che si stracciano dimezzando la loro lunghezza e riportando sul doppelganger ustioni lungo le gambe.
    Jay II è uscito da sud, in direzione della Theodore Roosevelt memorial Hall, ha le gambe ustionate e necessita di cure. Lo stato di dolore gli impedisce il richiamo dell'animale (CD:50, Punteggio:40), lasciandolo così agonizzante dall'altro lato, mentre tu ti dirigi verso Shay, cercando di imprigionarlo.
    Il tuo Tamagochi sta male e sta comprendendo che combattere al tuo fianco non è esattamente la cosa più comoda del mondo, perciò comincia a fidarsi molto meno di te. Per ogni futura azione che comanderai al tuo doppio, sarà effettuato un tiro volontà con CD:13
    Hai sbloccato un nuovo livello di consapevolezza
    I senzienti sono molto diversi dagli animali e dalle creature evocate. Quando li controlli devi operare tanto nel tuo interesse quanto nel loro, preoccupandoti di impedire eventuali ferite e considerando lo spirito di sopravvivenza del senziente. Eventuali ferite o condotte che possono portare il senziente in situazione di pericolo diminuiranno drasticamente il legame che lo spinge a seguire i tuoi ordini e lo rivolteranno contro di te.

    Shay, dal canto suo, accecato dalla luce, riesce a malapena ad evocare la porta oscura che gli permette di creare un varco tra le fiamme (CD: 45, Punteggio:49), ma, già di per sé provato dall'incantesimo e deconcentrato dalla confusione, non riesce ad invocare le unghie di fuoco (CD:38, Punteggio:35), lasciando quindi la possibilità al Jay originale di seguirlo e attaccarlo.
    (visto che ognuno ha messo una posizione diversa, ho deciso di ripristinare lo status quo e porre Shay più vicino all'uscita Nord, Jay più accentrato, e Jay II vicino all'uscita sud)
    Poiché il Lich segue Shay mentre si muove, è il più vicino a Jay, che inseguendolo utilizza la luce di purezza (CD:40, Punteggio:37), che tuttavia, a causa della tensione del momento, non riesce del tutto. Molto più potente è invece l'incantesimo per scacciare i non morti (CD:43, Punteggio:48, Tiro di Dado:17) che distrugge il Lich prima che riesca ad evocare il non morto in difesa di Shay. Quest'ultimo, però, ha sfruttato il combattimento contro il Lich per scartare di lato e portarsi nella sala delle esposizioni temporanee, guardandosi intorno e cercando qualcosa di utile (CD:35, Punteggio: 35, sfilza di 1 oggi) e tuttavia non riuscendo a carpire nulla che gli suggerisca essere legato ai desideri di James.
    Poiché, infine, Shay è riuscito ad uscire dal campo visivo di Jeremiah per quel momento, il ragazzo non riesce a lanciare su di lui una tomba di luce (CD:44, Punteggio:39).
     
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    Shay comunque la preparazione dell'armatura (CD:40, punteggio:43) riesce
     
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    Una caverna sottoterra

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    Combo con Shay
    Modifico per un piccolo errore, scusate.


    Abraham Charles Bradford [sheet]
    «Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and take it slowly. Ready or not, here I come, you can't hide: gonna find you and make you want me»
    39 years old
    Mani Rosse
    L'ombra prende vita, sguscia via scura per il corridoio. È l'incantesimo più viscido, pregno di infamia, ma ad Abraham ovviamente non importa. Si adatta a lui, ne è il riflesso e allora va bene così. Un paio di braccia e gambe in più, ma deve essere svelto. La marionetta è quasi pronta, ci vuole del tempo per evocarla ed Abraham non ce la fa più ad aspettare nell'angolo come un coglione. Stare rannicchiato era divertente, ma comincia a stancarlo: sembrare un tizio qualunque che caga si sta facendo umiliante per uno fiero come lui. Sorride sghembo, i denti risplendono nel corridoio mentre ignora Cornelius, che conosce solo di fama, quanto basta per sapere di non doversi preoccupare. La marionetta che prova ad evocare è una fottuta macchina da guerra: ruote al posto di piedi e polpacci, busto che ruota a 360° e braccia come una vite. Sarebbe divertente vedere i nemici volare in giro ridotti a brandelli, sporcare quel museo immacolato di sangue con la sua piccola creatura. Ogni giorno è Natale, quando si tratta di armi. Si solleva, continua a camminare verso la fine del corridoio per allontanarsi e le orecchie pulsano. Sente come un fischio fastidioso e del mondo intorno ben poco, ma vede ancora. Si preme le mani contro le orecchie e cerca di scacciare quel rumore senza evidenti risultati, perciò continua a camminare e cerca di trasformare la propria aura nera in fili da attaccare al busto, le braccia e le gambe della marionetta. Uno va anche alla testa, non che sia davvero importante controllare anche quella, ma non può esserne certo. Poi manda l'ombra dietro di sè a cercare i due agenti, è un peccato non poter toccare la castana, essere costretto ad allontanarla: le ragazze che mordono, che lottano per salvarsi, gli piacciono anche di più. Meglio se gridano. L'ombra è pronta a trasformare le proprie braccia in una cinghia, tutta unita, per cingere l'agente maschio una volta trovato. Lo afferrerebbe per il busto e stringerebbe così tanto da togliergli l'aria o, nel migliore dei casi, spezzargli la colonna vertebrale. Poi per la ragazza le braccia diventerebbero metalliche, così da poterle assestare un colpo al cranio. Lui intravede Shay, parla ancora. Che sorpresa. Quel tipo chiacchiererebbe del tempo e della cena anche mentre scopa. E' il momento di cominciare, Abraham usa il proprio sangue, dopo essersi auto-ferito, per evocare una mazza chiodata. Aspetta di incontrare nemici, si teletrasporterebbe dietro il malcapitato per colpirlo con veemenza ai polpacci.


    code by .isabella.


    I movimenti sono le frecce rosse, segue il corridoio in quel mondo sino a raggiungere Shay.

    Invece la marionetta la immaginavo così (scusate se il disegno non è proprio il top):





    Skills utilizzate nel postAbraham:
    Evoca la marionetta, Soul Lines sulla marionetta, poi cammina normalmente come detto sopra, evoca una mazza chiodata, se incontra qualcuno gli si teletrasporta dietro e lo colpisce ai polpacci. (In teoria l'attacco è per J, perchè camminando verso shay incontrerebbe lui)
    Ombra:
    Le braccia diventano una cinghia, se lo incontra stringe Will sino a soffocarlo (o spezzargli la colonna vertebrale). Poi le braccia diventano metalliche, colpisce Heat alla testa.

    Nome: Evocazione Nera (la fantasia)
    Costo: 1 azione
    Voci Riscontrate:
    - Furto di Sangue: Conosciamo tutti il sacrificio di sangue di evocazione, no? Bene, qui non devi sacrificare il tuo, devi rubare quello degli altri. In pratica prima di evocare devi aver ferito un po' l'avversario, e puoi utilizzare il suo sangue come mana per castare. Ah, ovviamente puoi usare anche il tuo, alla fin fine... ma conviene?
    Commento: Evoca un'oggetto qualsiasi. Un'arma. Una rete. Un anello. Ma UNO. Segue lo stesso principio dell'evocazione bianca: non puoi evocarne più di uno, se sono distinti tra loro, ma puoi farlo se appartengono allo stesso set (katana-wakizashi, spade gemelle, faretra di frecce, set di coltelli Miracle Blade serie III PERFETTA!)
    SottoAbilità:Di default ha o Nutrimento o Mangiatore, con tutte le abilità che ne conseguono (vedi sopra). Pensiate che siate voi a decidere quale? Ahahahah so Innocent, mille lire e testa o croce, la legge del caos.

    Nome: Soul Lines
    Costo: 1 azione
    Voci Riscontrate:
    -Sacrificio Mentale: Ennesimo sacrificio, ma della mente. No, non diventate stupidi, tuttavia subite un progressivo affaticamento mentale che lederà la vostra concentrazione. Si traduce con un -2 al tiro (solo per gli incantesimi) al primo turno, e poi -1 cumulativo ad ogni turno. Per i non bilingue: -2, -3, -4, -5 ecc ecc.
    Commento: Non che ci sia molto da dire, ho scritto praticamente tutto sulla carta, ma facciamo un piccolo appunto, perché sia chiaro. I fili, per controllare una persona, hanno bisogno di essere attaccati a testa, braccia e gambe. Noi fortunati esseri evoluti abbiamo due braccia e due gambe, quindi un totale di 5 fili. Una mano ha 5 dita. Quindi una mano intera deve essere impegnata per controllare una marionetta. Quindi vi resta una mano sola per fare incantesimi e non si possono fare tutti quei simboli fighi alla naruto e cazzi vari.
    SottoAbilità: Senza Paura. L'essere umano è in grado di fare cose veramente PP, dico sul serio, ma siccome il cervello e il senso del dolore ci avvisano delle conseguenze di queste azioni noi non siamo in grado di farle. Sotto controllo dei fili, il cervello è messo a macerare nel vino, perciò il vincolo della paura si toglie e la marionetta è in grado di fare quelle suddette cose. Ricordate Neville e gli esercizi ginnici sotto imperio?
    Attenzione furbacchioni: vero, il corpo può spingersi oltre, ma ovviamente pensare che una marionetta esile e caruccia possa tener testa ad un Reverse, Shaw, Noah ecc è follia, tanto più per il fatto che il potenziamento spinge al massimo le abilità della marionetta, ma non oltre quelle che possiede.


    UBgdX5A Nome: Marionetta meccanica
    Costo: 2 turni
    Turno 1: Usi un'azione per preparare, puoi scrivere un po' il cazzo che ti pare e puoi prepararla quando più ti aggrada, ma l'importante è prepararla.
    Turno 2: Usi un'azione per attivare
    Voci Riscontrate:
    -Furto di Sangue:Conosciamo tutti il sacrificio di sangue di evocazione, no? Bene, qui non devi sacrificare il tuo, devi rubare quello degli altri. In pratica prima di evocare devi aver ferito un po' l'avversario, e puoi utilizzare il suo sangue come mana per castare. Ah, ovviamente puoi usare anche il tuo, alla fin fine... ma conviene?.
    -Soul Lines Attivo: Significa che per manovrare la marionetta dovete usare le soul lines... cioè, penso sia ovvio.
    Commento: Oh bene, finalmente abbiamo a che fare con i marionettoni. Praticamente potete evocare una marionetta meccanica (ma non automatica) con morfologia diversa e diversi congegni all'interno, armi, bussole e macchinette da caffè. Quel "non automatica" sta ad indicare che la marionetta è una specie di Pokemon, ovvero assolutamente inabile a fare qualsiasi cosa senza che voi, con le soul lines, attiviate i suoi meccanismi. Avere alleati ghoul è figo, avere alleati creature e ancora più figo, ma avere alleati robot... beh...
    SottoAbilità: Immortale, ma non come i Ghoul o gli zombie. In pratica la marionetta continua a muoversi anche se viene distrutta in piccoli pezzi, per fermarla bisogna colpire e distruggere i punti di contatto delle Soul Lines, rendendola inutilizzabile. Questi punti possono essere trovati comodamente con gli occhi bianchi o con un'arma con "Cercatore".


    Nome: Teletrasporto
    Requisiti: 18 a Teletrasporto (incontrollato); 30 a Teletrasporto (smaterializzazione); Lode a Teletrasporto o 18 a Magia spaziale (controllato); 18 a Barriere II (teletrasporto multiplo)
    Tipologia: istantaneo
    Descrizione: permette di teletrasportarsi in un luogo visibile a propria scelta (se controllato). Alcuni maghi riescono a usare questa tecnica per sparire alcuni istanti e riapparire nello stesso luogo, a scopo difensivo (smaterializzazione)
    Formula: Via
    Movimento: tracciare un cerchio con la mano dominante


    Bonus del PG/Bonus Razza

    Nome: Scambio mentale
    Requisiti: Simbolo Coyote
    Tipologia: Acquisita
    Descrizione: Per alcuni minuti il mago è in grado di scambiare la propria mente con la vittima, prendendo possesso del suo corpo, stessa cosa accade alla vittima.

    Magia Nera
    Voto 25
    + Nome:Corruzione Mistica
    Requisiti: Linfa vitale attivo
    Tipologia: 28 a lezione
    Descrizione:Il personaggio può potenziare i suoi incantesimi utilizzando il Sangue suo o altrui.
    Benificio: il personaggio può ingrandire, estendere, intensificare o ampliare un incantesimo, sacrificando il sangue proprio o altrui (Linfa Vitale deve essere attivo). Il personaggio può scegliere uno dei suddetti effetti da applicare all’incantesimo scelto. In automatico il bersaglio scelto perderà salute ogni volta che il potenziamento verrà applicato, se però si riesce a spezzare "Linfa Vitale", tramite un incantesimo di MB, il potenziamento verrà perso.
    Formula: Fhàidheanta Coirbeachd
    Movimento:

    +Nome: Brama di Sangue
    Requisiti: Linfa Vitale attivato
    Tipologia: 30 a lezione
    Descrizione: La Magia del Sangue consuma meno salute, ed il mago può così lanciare più Incantesimi.
    Formula: Ana- miann

    +Nome: Corruzione Indotta
    Requisiti: Linfa Vitale attiva
    Tipologia: 27 a lezione
    Descrizione: Il mago può corrompere l'animo puro di una sua vittima. Non viene ottenuto il controllo mentale, o psicologico della vittima, ma l'incantesimo gli rende molto più difficoltoso realizzare atti altruistici, o di bene, e così anche incantesimi basati su questi sentimenti. Le vittime con il passare del tempo divengono molto più facilmente manipolabili dal male e la loro aura tende inevitabilmente verso il nero. Perchè l'incantesimo sia possibile è necessario il contatto fisico ed una prolungata esposizione alle influenze corruttive del mago nero.
    Nota: è molto più facile corrompere qualcuno con una volontà più debole rispetto a quella del mago.
    Formula: Coirbeachd Brosnaichte
    Movimento:

    +Nome: Manipolazione della Moralità
    Requisiti: Corruzione Indotta attiva
    Tipologia: 28 a lezione
    Descrizione: Mediante le parole il mago può distorcere facilmente l'etica e la moralità della vittima, così che soccomba al peccato e alla corruzione.
    Nota:
    - Ogni vittima reagisce diversamente a questo incantesimo, manifestando una tendenza assolutamente specifica a diversi tipi di "peccato" ed immoralità.
    - Gli effetti non sono immediati, potrebbero richiedere ripetute e lunghe esposizioni al mago nero
    - Gli effetti potrebbero impiegare anche anni per manifestarsi completamente, oppure potrebbero manifestarsi rapidamente, ma durare molto a lungo, o ancora manifestarsi subito e per brevi lassi di tempo, il tutto dipende dalla "rettitudine" e dalla forza di volontà della vittima.
    Formula: Cloc Moraltachd
    Movimento:

    Negromanzia
    Voto 25
    Terza materia
    Voto 25
    + Nome: Incantesimo di Disarmo
    Requisiti: 26 a Teletrasporto
    Tipologia: istantaneo
    Descrizione: Teletrasporta lontano dal mago il catalizzatore che sta impiegando in quel momento. La distanza è di qualche metro dal mago. Ciò provoca una immediata riduzione della potenza e del controllo magico del mago: le magie subiranno un malus e le magie attive continue potrebbero cessare
    Formula: Reverto
    Movimento: estendere il braccio non dominante mentre il bersaglio esegue un incantesimo

    Nome: Pioli telecinetici
    Requisiti: 28 a Telecinesi II (in alternativa a Levitazione)
    Tipologia: istantaneo
    Descrizione: Genera fino a 5 cuscinetti telecinetici nell'aria che il mago può utilizzare per spostarsi senza toccare il suolo. Permette movimenti più rapidi della levitazione, ma il mago non può rimanere su un gradino per più di qualche istante prima di cadere. I gradini sono invisibili e nel giro di qualche secondo spariscono, garantendo al mago un solo utilizzo.

    Nome: Dimensione specchio
    Requisiti: 26 a Barriere II
    Tipologia: continuo (3 turni uno studente; 5 o più un adulto)
    Descrizione: crea una distorsione spaziale dove il tempo è alterato e i viventi non ci sono se non invitati dal mago; vi si può penetrare tramite un portale oppure anche solo orbitando da un'area che è stata riprodotta nella dimensione specchio, desiderando apparirvi dentro. Tutto ciò che accade nella dimensione specchio non danneggia la realtà.
    La dimensione specchio è delimitata da pareti nere. Un mago può fuoriuscirne stordendo il mago castante, uccidendolo o privandolo della magia, oppure tramite un portale o provando a sfondare un limite con un incanto perforante.
    Formula: sicut in cælo et in terra
    Movimento: congiungere i palmi e recitare la formula

    Nome: Incantesimo di Estensione Spaziale Limitata
    Requisiti: 26 a Magia Spaziale
    Tipologia: permanente
    Descrizione: estende uno spazio chiuso (stanza, borse, borracce) oltre il loro limite naturale, mantenendo esternamente però le stesse dimensioni
    Formula: Villae Mensura
    Movimento: incrociare le mani, poi estenderle in avanti e lateralmente mentre le si apre

    Nome: Incantesimo di Rotazione Spaziale Limitata
    Requisiti: 28 a Magia Spaziale
    Tipologia: temporaneo (1-2 turni)
    Descrizione: In uno spazio chiuso, permette di modificarne l'orientamento spaziale della stanza, cambiando di fatto la direzione della gravità
    Formula: Soltilt
    Movimento: Porre i palmi uno sopra l'altro e compiere con essi una rotazione di 180 gradi, invertendone le posizioni
     
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    COMBO CON ABRAHAM


    “ i never wasted any time on you since then ”
    Shay Delaney • Mani Rosse • Voce

    Sentì il suo cuore stringersi in una morsa di disperazione, mentre osservava ad occhi sbarrati il suo nuovo e fiammante Litch che veniva ucciso prima ancora di poter compiere qualsiasi incanto « Ma che cazzo! » esclamò, un sottile velo di lacrime aveva cominciato a pizzicargli gli occhi « L'avevo appena evocato, cazzo! » continuò a sbraitare allargando le braccia con le mani sollevate verso l'alto « Sono creature anche loro, Cristo santo, sei un'insensibile del cazzo amico, lo sai? » era fortemente indignato, così tanto che, nel mentre che parlava si affrettò a tagliare la sua pelle nuovamente per procedere all'evocazione dell'armatura nuova.
    « Shay, ma che cazzo, hai dodici anni? Perché cazzo stai piangendo per un Litch? »
    « Zitto, mi devo concentrare »
    Non aveva idea se si potesse fare una richiesta così precisa, ma gli serviva e ci avrebbe provato comunque. Tharizdun era stato molto poco generoso con lui negli ultimi cinque minuti e sentiva che avrebbe dovuto ricompensarlo. Ciò che voleva era un'armatura ignifuga, e se proprio non si poteva totalmente ignifuga, voleva che almeno lo proteggesse dal fuoco il tanto che bastava per combatterci in mezzo. Allo stesso modo dell'altra però desiderava che parti metalliche fossero poste nei punti giusti atti a proteggergli le parti vitali, ma che comunque gli consentisse una buona libertà di movimento per poter schivare, correre, e in tal caso nascondersi senza essere visto troppo facilmente. Sarebbe stato anche utile che avesse un qualcosa che gli coprisse la bocca per evitare di respirare troppo fumo. Insomma, non voleva assolutamente uno scafandro, ma una cosa più riservata che gli permettesse di essere comunque IL RE DEL FUOCO.
    « Pensi ad ucciderlo ora invece che piangere? Mi sto annoiano, fammi bruciare anche qualcos'altro dai »
    « Abbiamo mandato a fuoco due stanze, Rakh... »
    « Da quando in qua ti preoccupi di cosa mandi a fuoco? »
    « Sono soltanto triste per il mio Litch, dovresti consolarmi! » nel frattempo che la conversazione interna alla sua mente andava avanti, Shay si prese un attimo per preparare l'evocazione di Extermination.
    « Sei imb- »
    « Zitto, sento qualcosa! » in effetti fu in quel momento che Shay percepì chiaramente il suono delle sirene della polizia babbana, in suono che conosceva bene e che aveva sentito spesso nella sua vita, diverse da quelle irlandesi ma pur sempre sirene. Un dubbio gli si accese e lo spirito rispose per lui: « Sì, è colpa tua ».
    « Merito mio! » lo corresse subito mentre si asciugava gli occhi lucidi con la manica. Il poliziotto parlò attraverso il megafono, ogni parola dava una spintina all'ego di Shay, sotterrato da innumerevoli fallimenti. La stava vedendo nel modo sbagliato, ma per lui l'arrivo della polizia dava importanza alle sue azioni, dava importanza a lui stesso, non poteva fare a meno di esserne felice.
    Un sorriso gli si allargò sul viso « La polizia babbana è venuta per me, che figata! » esclamò ad alta voce, scordandosi che il suo avversario avrebbe potuto sentirlo, anche se in realtà non gliene fregava un cazzo. Lo spirito non rispose, se fosse stato un essere umano, Shay se lo sarebbe immagino mentre scuoteva la testa lentamente sussurrando "che imbarazzo", prima di pippare una generosa striscia bianca.
    « Dai Rakh, inceneriscigli quella cazzo di ascia! » gli suggerì attraverso Fonte Spiritica, così che il suo spirito avrebbe tentato di incenerire l'arma dell'omone-scimmia mentre lui... vide Abraham incombere dietro l'agente, dalla porta da cui erano entrati. Stava quasi per smerdare il suo attacco a sorpresa urlandogli qualcosa come "oooh, allora ti decidi ad aiutarmi eh?" ma preferì stare zitto, aspettando il momento giusto, ovvero quando J sarebbe stato impegnato a difendersi dal suo compagno, per scagliare un proiettile di sangue verso una parte scoperta dalla sua armatura.
    Il tutto mentre la sua ombra, si spostava verso la porta posta a sinistra della Sala Esibizioni Speciali per guardarsi intorno nel corridoio e si teneva pronta ad attaccare chiunque avesse visto avvicinarsi non prima di avvisare il suo padrone. Shay avrebbe aiutato poi il suo compagno, spostandosi dietro la schiena del nemico e aprendo i palmi delle mani, avrebbe tentato di colpirlo generando un getto di fuoco dalle mani, rivolto verso la sua schiena.




    “ skills utilizzate ”
    Riepilogo
    - Evoca armatura [x]
    - Prepara Extermination x2 [x]
    - Colpo di Sangue
    - Mani Brucianti

    Ombra
    - Osserva il corridoio fuori dalla Sala Esibizioni Speciali
    - Si tiene pronta ad attaccare in caso arrivi qualcuno
    - Avviserà Shay se arriva qualcuno

    Rakhdev (Angirash)
    - Cerca di incenerire l'ascia di J



    Fonte Spiritica
    Requisiti: 30L; Affinità spirito Liv. 3
    L'utilizzatore può far partire un attacco dallo spirito invece che da se stesso.

    Incenerire (aka "Tutto è polvere cenere")
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore riduce letteralmente in cenere il bersaglio. Ovviamente con "bersaglio" non si intende assolutamente un essere umano.
    Avete presente quelle bellissime liane prodotte dal dominatore di erba? OPS. Quali liane?

    Mani Brucianti
    Requisiti: 26
    Il mago spalanca i palmi per generare un getto di fuoco dalle mani. La gittata non è granché, serve una distanza ravvicinata per colpire il bersaglio, ma è più difficile sbagliare mira.

    Nome: Colpo di Sangue
    Requisiti:
    Tipologia: base
    Descrizione: Tramite una ferita autoinferta al proprio corpo si può estrarre una quantità di sangue dal proprio organismo per poi lanciarlo come proiettile o come arma da taglio contro il nemico. Se usato in maniera prolungata può indebolire sensibilmente l'utilizzatore, data l'ingente quantità di sangue persa. (Vedasi sempre Deadman Wonderland)
    Formula: Loisg
    Movimento:
    “ bonus ”
    - Peak Human Condition
    - Allenamento intenso negli sport e nel combattimento
    - Destino Comune [Fuoco]: Potenziamento alla forza di +2.
    - CD Fuoco -4 + -3non ho elementi affini.
    - Animale Totem: Lupo.
    - Armatura, Arma.
    Magia Nera
    - Corruzione Mistica
    - Brama di Sangue
    - Corruzione Indotta
    - Manipolazione della moralità
    - Maledizione
    - Emoraggia Paralizzante
    Negromanzia
    - Extermination
    - Graveyard Lich
    - Lich Summon
    - Become the Litch
    Elementale (Fuoco)
    - Forma Angirash IV
    - Bestia di Fuoco
    - Elementali
    - Fonte Spiritica
    - Unghie di fuoco
    - Mantello di fuoco
    - Incenerire
    - Mani brucianti
    - Fiamme vive
    - Sudario di fuoco
    - Piromania
     
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    Jay, hai sbloccato una skills
    Scudo di roccia
    Requisiti: 26
    Durata: un'azione [istantaneo]
    Il mago riesce a manipolare la terra perché dal terreno si innalzi una parete di roccia che lo difenda dall'attacco. L'altezza non può superare quella dell'utilizzatore.


    Shay, la posto anche a te
    Parete di fuoco
    Requisiti: 30
    Il mago crea un muro di fuoco. Ogni turno è necessaria un'azione di mantenimento perché riesca a contenere le fiamme.

    Frenesia Incendiaria
    Requisiti: 30L
    L'utilizzatore scaglia da 2 a 4 palle di fuoco in altrettanti punti diversi che fungono come focolai, generando piccoli incendi.
    ... fate uscire prima donne e bambini e chiamate i pompieri. ("Amore, il bambino va a fuoco" "Per te solo il meglio, cara" cit.)
    ATTENZIONE!! La dominazione dell'elemento è ancora grezza, il che significa che, giusto per fare un esempio, no, non potete spostare pareti di fuoco, tanto più che avete scelto l'elemento più complesso da manipolare. Altrettanto impossibile è spegnere un incendio, quindi attenti a cosa fate.


    Gli esiti li faccio dopo cena pulzelli <3
     
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    Cornelius, che mi ricorda un po' il Re di Walking Dead con la sua bella tigre.
    bonus post: 30
    Cornelius riesce a far ingrandire la tigre con la stessa facilità con cui terrorizzerebbe un bambino (CD: 35; punteggio: 49 e bacio accademico), quasi lo stesso si può dire per la preparazione della sua armatura scintillante (CD: 35; punteggio: 41). Incappi in Abraham nel corridoio, che sì, ha proprio la faccia del poliziotto, si vede. Usi l'intentio (CD: 35; punteggio: 44) per vedere quali sono le sue... intenzioni. In primis, se ne sbatte la minchia di te. Non è carino, ma lo fa. Detto ciò, non sembra sia intenzionato ad attaccarti o prenderti a calci, e vista la sua simpatia andante, credimi, è un bel punto. Chiedi a Shay. Arrivi verso la sala esibizioni, ma viste le tempistiche potresti essere sorpreso da Jay.

    Abraham e Shay, inizio a esitarvi separatamente perché Jay è un cincinnino impegnato al momento, quindi quando posterà sapremo cosa sta per succedere, e tanto non siete neanche nella stessa stanza per la maggior parte delle azioni.
    Abraham
    Anche qui, mi permetto di dire, dall'alto dei miei omini stecco deformi, che sì, guarda quel disegno non è proprio il top. Io non lo so. Ma hai visto quella rotella? Fatta male quanto la mia permanente. Che non ho, fra l'altro. Ma vediamo di cazzeggiare meno.
    bonus post: 35
    Allora, evochi la tua marionetta (CD: 41; punteggio: 53) e colleghi le tue dita alle parti designate (CD: 39; punteggio: 43), mentre la tua ombra torna a spasso fino a ribeccare gli agenti lasciati indietro. Vediamo se riesce a sfilargli davanti indisturbata: 16. Che tradotto vuol dire: l'ombra scivola verso Will, materializzandosi per stringersi intorno al suo busto e stritolarlo (CD: 45 per togliere il fiato, 50 per danni interni; punteggio: 47). Will sente il respiro venire meno per un po' (e domani con quei lividi penseranno tu abbia fatto il campionato mondiale di hula hoop). Ovviamente la cosa allerta un po' Heath. Heath hai 24h per difenderti da un'eventuale attacco dell'ombra, Will puoi provare a colpirla prima che continui lo stritolamento provocando danni seri. Per concudere in bellezza, hai la tua mazza (CD:35; punteggio: 43).
    EDIT: aggiunta la mazza di abraham.

    Shay il Re del Fuoco
    bonus post: 36
    Ti tiro il dado dell'armatura giusto perché devo, dato che la CD è 35. Toh, 17. Chissà dov'era lo schifoso quando serviva. Passiamo alla preparazione di extarmiblabla, che riesce meglio di quanto io sappia scriverla (CD: 35; punteggio: 45).

    Ora, se ho ben capito la situazione (è l'1.30, ovviamente non l'avrò capita) Shay e Abraham stanno per tendere l'imboscatona del secolo nella sala esibizioni speciali, Cornelius si è fatto la sua passeggiata seguito dal cicaleccio meccanico delle rotelle della marionetta di Abraham che fanno sembrare quasi il luogo come un ospedale psichiatrico, mentre la sua tigre e l'ombra di Shay si tengono compagnia sulla porta come Cerberus e Yue. Una voce immaginaria stile avviso da supermercato dice: richiesto Jay in cassa 2.

    In tutto ciò richiamerei l'attenzione su Jay II che uscendo a sud becca Will II. Un quadretto affascinante in questo museo che va a fuoco, è asserragliato dalla polizia, e pullula di maghi neri.

    A domani per carte e skills, pulzelli.

    Edited by Tippete - 15/3/2017, 11:42
     
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    Potrei chiedere una mappa con le posizioni? Perché non ci sto capendo più un granché >.<
    E non capisco se Shay abbia attaccato o meno. Adesso come adesso non saprei proprio che scrivere, sinceramente... attendo delucidazioni da voi masterelli
     
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    il mio libro: https://amzn.eu/d/hosAJiZ
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    cornelius bates - the tiger - proprietario Felix Felicis
    35 anni - ex militare - tiratore scelto - legilimens - pensieve
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    Q
    uel tizio sarebbe stato perfetto come buttafuori al Felix. Avrebbe voluto leggere i suoi pensieri ma era troppo occupato a sentire la voce della tigre (ad oggi dovrebbe almeno provarci a darle un nome) che lasciando scivolare la coda sul terreno tipo gattino domestico stava lì, all'angolo, in attesa che qualcosa cambiasse.
    - Tutto regolare qui, Nel. - ripeteva come Ciuchino in Shrek ogni cinque minuti per capire se fossero arrivati a destinazione. Un sorrisino emerse nelle sue labbra mentre si lasciava superare dal nerboruto tizio e si passò una mano fra i capelli riemergendo in direzione della tigre per evocare, finalmente l'armatura su di lei. L'avrebbe protetta, almeno fisicamente, con un'armatura integrale che doveva avere come caratteristiche principali leggerezza e resistenza. La tigre è molto grossa e pesante, per questo motivo non doveva ritrovarsi addosso un macigno. Doveva coprire tutta la schiena, la testa della tigre e parte del petto; la parte superiore delle zampe si sarebbe dovuta proteggere a dovere lasciando le zampe ed i movimenti liberi permettendole così di sferrare i suoi colpi e poter saltare senza troppe difficoltà.
    Con arco e frecce adesso ben stretti nelle mani si permise di perdere un pizzico di tempo in più per preparare la propria armatura le parti fondamentali da proteggere e quindi da coprire erano braccia, testa e busto, e le parole chiave erano, sostanzialmente, leggerezza e resistenza.
    Si sentì completamente cretino, per l'ennesima volta, di non essersi ALMENO portato la sua pistola. Ma no, seguiamo James Manson e le sue manie di Dio. Meno male che quel tizio è sfondato di soldi, altrimenti col cavolo che seguiva questi tipi sconclusionati e l'unico bastone da cercare sarebbe stato quello fra le sue gambe (scusate).
    Se nella Galleria delle cose speciali si fosse ritrovato qualcuno, possibilmente non fra quelli con cui teoricamente sta lavorando, ma si prenderà dopo la briga di fare qualche altro intentio su tutti gli altri, il primo istinto che avrebbe avuto sarebbe stato di pronunciare "Praesidium!" facendo in modo di inibire il senso della vista nei propri avversari. Probabilmente la cosa fondamentale, successivamente, sarebbe stata di levarsi dai coglioni per far fare ai maghi neri con un po' di cattivo gusto estetico e le loro marionette infernali che Mastro Geppetto spostati subito. Poteva andare da qualche altra parte, cercare magari quello per cui era andato a rovinarsi i riccioli. Strinse l'arco fra le mani.
    - Che gran rottura di coglioni -
    - Non dirlo a me... -
    Code © TheFedIvan


    Skills utilizzate nel post

    - Evoca l'armatura della tigre (2 azioni)
    - Prepara l'armatura per se stesso (2 azioni)
    - Praesidium su chi capita (1 azione)

    Nome: Praesidium
    Requisiti: Voto almeno 28
    Tipologia: Incantesimo inibitore di un senso a scelta.
    Descrizione: Permette di inibire uno dei cinque sensi dell'avversario - non il terzo occhio.
    Formula: //
    Movimento: Mantenere il contatto visivo sull'obbiettivo durante l'applicazione della tecnica.



    Bonus del PG/Bonus Razza
    Figaggine
    Esile ma tonico
    Anni di specifico addestramento fisico

    Bonus Sensoriale Criptozoologia:
    vista: +3
    tatto: +1
    udito: +1

    Animale guida reale: tigre.
    In sincronizzazione:
    Bonus:
    - Velocità: +3
    - Forza: +3
    - Vista notturna

    Malus:
    - Idrofobia: -2
    - Se viene colpita la pietra aderente alla controparte animale la sincronizzazione si annulla
    - Difficile Comunicazione quando l'animale guida reale si trova a più di due km di distanza.

    In forma spirito:
    In forma spirito col suo animale guida reale lo spirito dello stesso invaderà interamente il corpo di Cornelius tingendolo di un arancio intenso. I suoi occhi diverranno color ambra e le mani si doteranno di artigli affilati. Anche i denti si allungheranno a formare delle zanne. In questo modo acquisterà un +5 in forza ed un +5 in velocità.
    (Se non si attiva l'attacco speciale questa abilità dura 3 turni.)
    Attacco speciale: Predatore Alpha
    Una volta attivato l'attacco speciale il viso di Cornelius inizierà a segnarsi di righe nere somiglianti alle decorazioni della tigre. Al +2 in velocità, una volta designata la preda che deve trovarsi a pochi metri di distanza (massimo 3) si sommerà un bonus di +6 alla forza del colpo fisico sferrato. L'entità del danno si può quantificare con un lancio del D4.

    Psichica (legilimens)
    Nome: Akti Fos
    Requisiti: Voto superiore al 26
    Tipologia: Tecnica di percezione sensitiva e sensoriale.
    Descrizione: permette di amplificare il sesto senso e quello a cui il mago è più legato - anche contemporaneamente. (da +1 a +4 al tiro di percezione, effetto da uno a tre turni, da +1 a +4 negli incantesimi psichici, effetto da uno a tre turni. Più turni si utilizza più il mago si indebolisce di resistenza fisica).
    Formula: "Akti Fos"
    Movimento: Concentrazione della percezione sensoriale o potenziamento psichico sulla zona designata e sui sensi del mago.

    Nome: Praesidium
    Requisiti: Voto almeno 28
    Tipologia: Incantesimo inibitore di un senso a scelta.
    Descrizione: Permette di inibire uno dei cinque sensi dell'avversario - non il terzo occhio.
    Formula: //
    Movimento: Mantenere il contatto visivo sull'obbiettivo durante l'applicazione della tecnica.
    Evocazione
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    Criptozoologia
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    heathcliff esmeralda loveney

    strong 25 anni MAFI scheda
    « Ma che cazzo » imprecò frustrata, da vera lady qual era. Le era scappato di nuovo. Si passò una mano nei capelli, presa dalla disperazione. « Will se non lo catturiamo entro un minuto rado al suolo l'intero museo, ti avverto » i denti erano serrati in un ringhio, osservando l'ambiente intorno a sè. Grazie al sigillo di percezione individuò subito dove fosse quel pezzente e... oh no. « Oh benissimo. Abbiamo un'altro tizio che girella per qua. Perché non organizziamo una festa già che ci siamo » come se non bastasse, in quel momento giunse al suo auricolare la voce di Turner che chiedeva loro di sistemare la faccenda del centralino, mentre fuori la polizia No Mag continuava a tenere accese quelle maledette sirene. Sarebbe impazzita prima del sorgere dell'alba. Ne era inconfutabilmente sicura. Prima di andare a cercare gli stronzi per dargli dei bei calci nel didietro, si applicò però sui suoi potenziamenti. Non era così sprovveduta da affrontare quello che era praticamente diventato un esercito senza niente. Facendo un profondo respiro mise i palmi delle mani paralleli, davanti a sè. Muovendoli con scioltezza formò la posizione del cane. « UP WYNJA » le parole le uscirono fuori senza nessuna incertezza, sperando così di attivare il potenziamento evocativo. Sapendo di avere solo qualche attimo ancora si concentrò sulla preparazione dell'evocazione di un'arma incantata che le sarebbe stata di molto utile. Heath sapeva di dover terminare la formazione della sua copia. Cercò di cacciare via per un attimo tutta la tensione e l'adrenalina che le scorreva nel corpo, per ritrovare la giusta attenzione. Doveva far attenzione. Un errore e la riproduzione da lei creata sarebbe potuta essere la versione stronza e incontrollabile di sé stessa. Non che già così fosse proprio un esserino carico di remissività e dolcezza. Aveva bisogno di una lei buona e leale, ma cazzuta e grintosa. Donando una piccola parte della sua vita, come sacrificio, tentò l'evocazione. Se ciò fosse avvenuto se la sarebbe trovata davanti. « Ciao Heath 2.0! » le parole le sarebbero uscite ironiche, tentando un'approccio amichevole. « Ti va di evocarti una spada? » avrebbe provato a chiederle, sperando che fosse in grado di farlo e, soprattutto, non facesse storie. Se tutto fosse andato per il verso giusto con tagliettino sarebbe andato a scalfire il braccio di Heath 2.0, mentre la copia immaginava l'arma che le sarebbe apparsa. Una spada semplice, a doppia lama e che non pesasse esageratamente. Un'arma che le permettesse di difendersi e soprattutto attaccare senza troppe difficoltà. Rilasciando l'energia necessaria avrebbe provato ad evocare. Subito dopo, senza quasi vedere il risultato, l'originale, unica e splendentissima Heathcliff con un cenno le avrebbe ordinato di seguirla. Insieme all'agente Will si avviarono lungo la school group check-in, per tentare di evitare al momento l'ultimo arrivato e prendere prima il simpaticone che da ore giocava a nascondino. « Will dobbiamo poi fare qualcosa per i No Mag qua fuori » mormorò al compagno, per poi voltare a sinistra ed immettendosi nella Imax Corridor. Erano arrivati troppo tardi. Per incontrare lo stronzo almeno. Però per una bellissima botta di culo, tanto perché il mai una gioia è sempre presente, fecero conoscenza con un'ombra, evocata da uno dei maghi neri presenti nel piano. Cogliendoli di sorpresa si avventò su Will da dietro. Con uno scatto Heath voltò la testa trovandosi davanti la "cosa". « Attento » tentò di avvisare il collega, troppo tardi. Non contenta di aver abbracciato stretta stretta Knight, l'ombra cercò di avventarsi anche su di lei per colpirla. Reagendo d'impulso la ragazza puntò sul vantaggio di essere bassa e veloce. Fece guizzare i muscoli scartò di lato, tentando una schivata. Stava ribollendo di rabbia per tutta quella merda di situazione. La copia che forse era riuscita ad evocare sarebbe stata subito dietro di lei, pronta a deviare un possibile attacco. Se il precedente richiamo della spada fosse avvenuto Heath 2.0 avrebbe tentanto un duplice attacco all'ombra, muovendo con decisione l'arma da sinistra a destra verso il centro della "cosa", per poi tentare un taglio netto alla testa.


    role code by annah.belle don't copy



    Skills utilizzate nel post
    - Nome: Potenziamento Evocativo/Negromantico
    Requisiti: 28/30 I-I
    Tipologia: Incantesimo di Potenziamento
    Descrizione: Permette di potenziare le evocazioni, sia bianche che oscure. Si traduce come un bonus nel tiro dell'evocazione, non come potenziamento dell'oggetto evocato, rende la CD inferiore. NON CUMULABILE DALLO STESSO MAGO IL SUO EFFETTO. (Ergo solo un altro mago potrà potenziarlo nello stesso turno)
    Formula: UP WYNJA
    Movimento: Posizione del Cane

    - Preparazione all'evocazione incantata (due azioni, due turni)

    - Richiamo parallelo per una copia di Heath

    - Schivata dell'ombra

    Se la copia dovesse riuscire tento: (azioni in arancione)

    - possibile schivata

    - Evocazione Bianca

    - Due azioni per due possibili attacchi
    Bonus del PG/Bonus Razza
    Nulla
    Magia elementale
    Elemento: aria. Elementi affini: acqua e fuoco.
    Skill sbloccate:
    - Corrente Convettiva
    Requisiti: 26
    Il mago manipola l'aria in modo che scorra dal basso verso l'alto. Il bersaglio viene scagliato all'indietro e perde l'equilibrio.

    - Voci aberranti
    Requisiti: 26
    L'utilizzatore usa l'aria per simulare sussurri illusori nell'ambiente. Non può regolare quello che dicono, ma può utilizzarli per confondere l'avversario. Il mago ha un bonus di +2 ai tiri per colpire.

    - Cortina di nebbia
    Requisiti: 26; ibridazione Acqua-Aria.
    Durata: 3 turni
    Il mago genera una cortina di nebbia riducendo fortemente la visibilità nell'area in cui si estende (massimo tre metri di raggio intorno un bersaglio). All'interno dell'area il mago può usare in qualsiasi punto Immagine Residua e Propulsione (max una volta per turno).

    - Ceneri brucianti
    Requisiti: 26; ibridazione Aria-Fuoco
    Il mago è in grado di creare una nube di fumo incandescente. Può muoverla a suo piacimento in modo gratuito se l'elemento principale è Aria, o spendendo un'azione se Fuoco. In tal caso la temperatura raggiunta sarà più elevata (non al di sopra dei 500°C).
    Evocazione
    Skill sbloccate:
    - Modernism
    - Stampede Summon
    Magia runica
    Skills sbloccate:

    -Nome: Potenziamento Fisico
    Requisiti:26/30 II lezione I anno
    Tipologia: Incantesimo di Potenziamento
    Descrizione: Permette di aumentare la potenza dei propri attacchi fisici/psicocinetici/elementali. NON CUMULABILE DALLO STESSO MAGO IL SUO EFFETTO. (Ergo solo un altro mago potrà potenziarlo nello stesso turno).
    Formula: UP ASS
    Movimento: Posizione del Cane

    - Nome: Potenziamento Evocativo/Negromantico
    Requisiti: 28/30 I-I
    Tipologia: Incantesimo di Potenziamento
    Descrizione: Permette di potenziare le evocazioni, sia bianche che oscure. Si traduce come un bonus nel tiro dell'evocazione, non come potenziamento dell'oggetto evocato, rende la CD inferiore. NON CUMULABILE DALLO STESSO MAGO IL SUO EFFETTO. (Ergo solo un altro mago potrà potenziarlo nello stesso turno)
    Formula: UP WYNJA
    Movimento: Posizione del Cane

    Nome: Barriera Specifica
    Requisiti: 26/30, ma la potenza di tutte le barriere dipende dal voto preso. Più alto è il voto, più forte è la barriera
    Tipologia: Barriera di Categoria
    Descrizione: Barriera di zona che blocca i movimenti esterni/interni all’area designata a persone che hanno caratteristiche definite da chi lancia l’incantesimo (es. biondi, <30 anni, > 170 cm…). Solo coloro che hanno le caratteristiche usate nella formula rimangono bloccata o viene impedito loro il passaggio in quell’area per tot tempo (dipende dal voto preso).
    Formula: Disallow a’ gluasad gu … (impedisci il passaggio a…) LINGUA GAELICA
    Movimento: Mani davanti a sé, tese e aperte; pollice ed indice di entrambe le mani che si toccano.


    So che è tutto un grande se e che anche se riuscissi a creare la copia non so come sia nè se possa evocare, ma vista la situazione di merda ci ho provato.
     
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    Babbo natale è arrivato e, per voi, ha tanti regali.

    Will, il primo della lista

    Ecco a te il tuo fantastico Animaletto da compagnia, e James dichiara che potete tutti smettere di combattere perché cioè, è LUI.

    Il tuo parallelo, con un bel 19 al tiro di similitudine, è mooooolto simile a te. Cambiano giusto alcune attitudini, ma le conoscenze di base e le skills sono perfettamente uguali alle tue, non solo, è anche ben in linea con il tuo schema di pensiero e per questo bendisposto ad aiutarti.
    Puoi giocarlo come meglio ritieni, per il momento, ma attenta alle note riguardo il suo spirito di sopravvivenza e il suo benessere, essenziali per non diminuire il legame di volontà che lo subordina a te e farlo ritorcere contro di te.

    Abramo il marionettista

    Eccoti la tua Marionetta e la tua Mazza. Dio, spero tu abbia giocato a Bioshock. (Ovviamente la marionetta ha Immortale così come stabilito nella carta incantesimo, non c'era spazio per scriverlo anche sulla carta della creatura)
    Nel frattempo, per aver utilizzato le skills relative alla prima lezione del secondo anno, sblocchi
    Marionetta Immonda
    Infezione a Catena
    Dai che abbiamo trovato un nuovo burattinaio.

    Shay

    Eccoti la tua Armatura, e boh, basta credo.

    Jay, Will e Heath

    Voi tre sbloccate questo. Have Fun.

    Delucidazione su Evocazione e Negromanzia
    Ragazzi, le Skills non si sbloccano in maniera progressiva, ma per argomento. Ogni lezione, ogni anno, ha un suo particolare argomento, come potete vedere nella discussione delle skills, sia di evo che di negro. Bisogna usare le skills della lezione per sbloccare quelle ulteriori, non solo quelle della prima o seconda lezione.

    Delucidazioni sulla mappa

    Ok ragazzi, ecco la Mappa.
    Come potete vedere, Shay, la sua ombra ed il suo spirito sono nella sala delle esibizioni speciali, Jay, che lo sta inseguendo, è nella sala dei piccoli mammiferi mentre Abraham, che si è teletrasportato sopra e ora scende per raggiungere Shay, si trova sul corridoio astante.
    Shay ha teso un'imboscata a Jay, perciò non vi è alcun attacco rivolto verso di lui, al momento, quali attacchi partiranno e quali no dipendono dal post di Jay e dal movimento da lui compiuto, dalla strategia adottata, quindi ovviamente non può sapere da quali attacchi difendersi, pertanto non sono stati ragionevolmente esitati. Abraham, che è nel corridoio astante, può essere notato da Jay se questo avanza, senza una prova osservare, e viceversa. Stessa cosa per Cornelius, che è praticamente accanto a Shay e sta lì dritto come un fuso.
    A destra della sala dei mammiferi grossi abbiamo Heath e Will alle prese con l'ombra di Abraham, mentre a sud abbiamo Will2 e Jay2 che fanno conoscenza. Ora che sapete le rispettive posizioni, possiamo continuare.

    Cornelius e Heath, scusate il ritardo, vi esito dopocena che ho un po' di fame
     
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    Cornelius:

    Nome: Praesidium Multiplo
    Requisiti: Voto almeno 30
    Tipologia: Incantesimo inibitore di due sensi a scelta.
    Descrizione: Permette di inibire due dei sensi dell'avversario - incluso anche il sesto.
    Formula: //
    Movimento: Mantenere il contatto visivo sull'obbiettivo durante l'applicazione della tecnica.
     
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