Danielle Troy

APPROVATA || PNG || Cacciatrice, fotoreporter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,622
    Reputation
    +6,246
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    SCUOLE FREQUENTATE
    Ilvermorny | 2002 - 2009 | Wampus
    The Ira and Rebecca Tate Arts Foundation | 2009 - 2012 | Arti visive e Conservative
    RAZZE E ABILITA
    - - -
    PROFESSIONE
    Fotoreporter | 2012 - 2015
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    Cacciatori | 2015 - oggi
    FEDINA PENALE
    - - -
    IMMIGRAZIONE
    Americana | dal 12 gennaio 1991 | legale





    Danielle è la forma femminile di Daniele, che deriva dall'ebraico Daniyyel, il quale significato allude a Dio in quanto proprio giudice.

    Troy è il cognome di sua madre Camilla, che ha cresciuto lei ed il fratello Billie da sola. Danielle non ha mai conosciuto suo padre, avendo lui divorziato dalla madre prima che lei nascesse. Persino Billie non ha ricordi di lui, era troppo piccolo per ricordarne persino il nome.

    Nasce il 12 gennaio del 1991, infatti ora ha trentun anni ''suonati'', come dice lei.

    Nasce e cresce a Montpelier, in Vermont. Sua madre aveva una fattoria là ed era specializzata nella vendita di sciroppo d'acero. I Troy erano riusciti a stanziarsi lì ad avviare le loro attività quando il periodo era decisamente più fiorente.

    ------------

    Fisicamente è come sua madre, una copia sputata. Nonostante lei sia originaria del Vermont, ha dei tratti che ricordano vagamente quelli dei nativi americani. Forse è per questo che la vicina di casa ogni tanto urlava cose come ''quell'indiano di tuo padre''. Ma Danielle è sempre stata una bambina rispettosa e non ha mai chiesto né a lei, né a sua madre, cosa stesse a significare quella cosa urlata un po' ai quattro venti.
    Non ha mai fatto troppe domande prima dei dodici anni.
    Però è stata la più alta della sua classe per un bel po' di anni. Solo che quei centosettanta centimetri son rimasti così sin dalle scuole superiori. Gli ha giusto dato un po' di forma, perché in altezza ha compensato i muscoli ed una tonicità corporea da far invidia a tanti palestrati. Non è muscolosa, ma asciutta, slanciata, leggera ma al col tempo pesante nei movimenti. Forte sufficientemente. Precisa nei movimenti del corpo.
    Come sua madre ha lunghi capelli scuri, tendenti al nocciola e gli occhi grandi, del medesimo colore. Il nasino svetta piccolo sopra grandi labbra carnose. Ha una terza di seno, non indossa quasi mai smalti o gioielli e veste casual.

    Caratterialmente Non si distacca tanto da Billie, seppur da lui sia riuscita a non riprendere la facilità con la quale si è lasciato scivolare alle tentazioni. Le ha fatto da padre per buona parte degli anni, fino a che non è stata lei quella a dover ribaltare i ruoli. Dani è testarda, tenace e forse troppo rigida sotto alcuni aspetti. Sa essere una persona schietta, alla mano, sì, ma non per questo morbida, accondiscendente. Sa quel che vuole e non si pente mai di farlo a vedere. Non ha peli sulla lingua, non conosce mezze misure. Forse a tratti sa esser troppo cinica, distaccata quanto serve e giusta. Non ha mai perdonato Billie per il modo in cui si è lasciato uccidere, ma questo non ha minato l'affetto che tutt'ora continua a nutrire nei suoi confronti. Sa essere una persona molto leale, soprattutto quando subentra l'affetto. E ne sa provare parecchio, anche se non ne da mai sfoggio.

    --------------------
    Curiosità:

    1. Ama la ritrattistica in bianco e nero;

    2. Le piace leggere libri fantascientifici;

    3. Soffre di discalculia;

    4. Ama gli archi e le armi a distanza;

    5. Ama i cani;

    6. Soffre di allergia ai crostacei;

    7. Ascolta musica rock;

    8. L'unica relazione seria è stata con Den;

    9. Non fuma, beve solo, ma unicamente i liquori;

    10. Le piacciono le feste ma non quelle con troppa gente e la musica troppo alta;

    11. Tutte le mattine va a correre per un'oretta o due;

    12. Ama nuotare;

    13. Ama il ranch degli Ackerman.

    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Voce
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Catalizzatore:

    Agata [ + ] Questa pietra ha un effetto rafforzativo pertanto si accoppia bene con individui comunicativi, pratici, e capaci di dare agli altri sicurezza. È un potente energizzante, stimola la vitalità e l’istinto di conservazione. E' adatta a maghi concreti, tenaci in ciò a cui credono e con le idee ben chiare. Rinforza e dà tono al corpo mentale, stabilizza le energie corporee per sfide lunghe e durature.

    Ametista [ - ] Non solo mettono alla prova sé stessi, ma anche gli altri: sono delle persone che difficilmente si accontentano, aspirano alla perfezione e spesso gli piace discutere anche per situazioni futili, tanto per sentirsi dire di avere ragione. Sono saccenti, spesso altezzosi e pignoli.



    Comunque vada a certe cose bisogna pensarci da soli. E Danielle lo ha capito che era ancora piccolina: Forse è stato frutto del sistema matriarcale in cui è cresciuta. Magari è stato a causa di sua madre se degli uomini non si è mai fidata così tanto, ma comunque non le si poteva dir nulla, non quando grazie a quel cinismo Camilla è riuscita a metter su una famiglia simil decente.
    Allora lo ha capito sin da subito, sì. Alla fine era stata educata così: Che per certe cose magari è meglio evitare di affidarsi agli altri, soprattutto quando si sa di poterle realizzar da sé. Serve solo tempo. Ma la pazienza è sempre stata il suo forte, d'altro canto l'aria che si respirava in casa non era così pesante. A tratti, per assurdo, riusciva persino ad essere rassicurante. Tutto ciò che Billie e lei hanno passato si è rivelato essere educativo, anche se lui era il più grande tra i due e, per sola immagine, avrebbe dovuto tirar avanti le redini della baracca.
    Come ogni bambino a cui si manifesta la magia, i due fratelli frequentarono Ilvermorny: Sia mamma Camilla che Papà Chay erano stati a loro volta dei maghi. E gli anni di scuola furono piacevoli, un ottimo modo per staccar la spina dall'oppressante convinzione di essere una famiglia fatta a metà. Per quanto non avessero mai conosciuto Chayton, l'assenza di una figura paterna si fece sentire, soprattutto in Billie che, probabilmente convinto di dover dimostrar di essere qualcosa che a fatica riusciva a far proprio, se ne ammalò.
    Ma il suo fu un malessere che prese il sopravvento quando ormai era troppo tardi. D'altro canto Camilla associava la sua assenza da casa ad una semplice fase adolescenziale: Billie era sempre fuori con i suoi amici e quando tornava per dormire quelle poche ore di cui aveva bisogno per riprendersi, beh, non lo faceva nel migliore dei modi.
    Ed ogni volta che stava male, che l'alcol forse gli si riproponeva al punto da costringerlo al vomito, Danielle era sempre lì, pronto a sorreggergli i capelli spettinati e scuri.
    Ma lo amava, non solo perché era l'unica figura maschile che avesse da riferimento, quanto perché era suo fratello e per quanto lei fosse la più piccola, le veniva difficile non convincersi che il grande avesse proprio bisogno del suo supporto.
    E lo spalleggiava, almeno all'inizio, quando Camilla aveva iniziato a rendersi conto delle prime avvisaglie della sua tossicodipendenza. Continuò a farlo persino quando si trasferì per studiare e la notte la passava sveglia a rassicurare sua madre. Perché quei segni sulle braccia non significavano niente. Perché presto sarebbe tornata e allora ci avrebbe parlato lei con Billie, lo avrebbe portato lei in rehab.
    Peccato che dopo il 2012 ogni cosa prese e peggiorò. Lei conseguì il triennio con successo, ma non continuò gli studi, non quando Billie aveva bisogno di lei a casa. Ed in Rehab non ci finì mai se non per qualche giorno. Un mese, massimo. E fu un tira a molla, sì, fino al giorno in cui Billie sparì e di lui, per un tempo troppo lungo, non si ebbero tracce.
    Nessuno, nel Vermont, fu davvero preso dalla situazione al punto da mobilitare i servizi al cittadino della zona. D'altro canto, per quanto fosse poco comune avere tossicodipendenti a gravare sull'economia del paese, dover investire così tanto personale per la ricerca di un singolo non sembrava una scelta saggia.
    Ma Danielle è sempre stata una ragazza cocciuta. Sì, suo fratello era un tossicodipendente. Tutti, lì in zona, lo conoscevano per quelle notti passate in gattabuia, ma non era sparito per caso. Non era stato trovato morto per altrettanta coincidenza. Non esistono incidenti di quel tipo, non quando il volto di Billie era rimasto sformato in un'espressione di terrore.
    Per questo, Dani, decise di abbandonar tutto e mettersi alla ricerca di quella che per lei doveva essere la verità assoluta e fu così che nel 2015, solo un anno dopo dalla sua morte, conobbe Caiden Crain e la sua famiglia.
    Non fu semplice lasciarsi aiutare dai Crain, non tanto perché non ne fossero in grado, quanto perché è sempre stata troppo rigida nel lasciarsi andare così tanto a degli sconosciuti, soprattutto quando si trattava della sua di famiglia. Ma il loro contributo fu di vitale importanza e la vicinanza di Caiden motivo di curiosità nei confronti della loro causa, di quella vocazione, data probabilmente dall'educazione che gli era stata impartita.
    Così si frequentarono nel senso più serio in cui Danielle potesse intenderlo. Lei era con Caiden e Caiden era con lei. E per quanto potesse sembrarle ingiusto aver trovato un compagno laddove aveva perso per sempre il fratello, ad oggi si rende conto di come senza di lui non ci sarebbe mai stata la caccia né la vicinanza a Gideon.
    E lui sì che fu un padre. Lo divenne quando la vicinanza con Caiden chiese una tregua, una distanza fondamentale, utile, coerente a ciò che stavano vivendo. Allora, Dani, non potendo seguire l'addestramento dai Crain, fu affidata agli Ackerman e lì ritrovò una famiglia.
    Ad oggi vive ancora nel ranch, nonostante la faida interna che ha scisso la famiglia. Nonostante Gideon non sia più lì.



    Edited by Chrysalide - 1/6/2023, 01:09
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,606
    Reputation
    +8,970
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro di Brakebills! La prima cosa che devi fare è inserire la pietra nell'inventario [è obbligatoria per poter partecipare a lezioni e quest] e comunica che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Students. In seguito aggiungi il Libretto degli Incantesimi che poi trovare nel regolamento studenti, è molto importante perché altrimenti non potrai partecipare a quest o lezioni. Dovrai tenerlo aggiornato!
    Se il tuo PG è un Adulto ricorda di controllare regolamento degli adulti.
    Poi controlla nella bacheca se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questo topic o sul gruppo di Facebook.
    Per i Maghi Neri/Necromanti il catalizzatore è sempre d'Onice, ma bisogna scegliere l'animale Totem. e ricordati che, nel caso il tuo pg sia uno studente, devi iscriverti correttamente nel Circolo di New York
    Ricordati di inserire il banner del GDR in firma!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 26/2/2022, 16:43   158 views
  Share  
.
Top