Rabbit Hole

Edric/Mordin | Alternative Universe | 3 Gennaio 2017 | Contenuti sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    "Vuoi una mano?" un piede dopo l'altro, ed entro di nuovo in casa, ripercorro i miei passi perché beh.. io credo non volerlo nascondere neanche tanto. Non penso di fare una cosa sbagliata anche se so che Joshua non ne sarebbe felicissimo.
    Stringo la sigaretta tra le labbra, l'ho sfilata dal pacchetto di mio fratello e la accendo piano, che un po' ho la mano che trema. So già cosa sto facendo, magari mi becco un due di picche e non cambia proprio un cazzo, ma magari invece no. Insomma, io i segnali un po' so leggerli e penso che il fatto che mi abbia sorriso, significhi qualcosa.
    Però ho fatto la mossa per uscire, per dargli l'idea che sarei andato via con la piccola Alice, che lei già mi aveva invitato a Parigi a vedere la nuova cameretta da bimba "grande". Cavolo se le voglio un bene dell'anima, e davvero se non dovessi flirtare con un certo Chrys, l'avrei anche seguita.
    E invece torno in casa, Villa Sinister, questo posto stratosferico e molto, molto esagerato per quella che invece è casa in cui vivo ancora con mamma e papà. Cazzo dirlo mi fa sentire un po' uno sfigato, ma a breve avrò il mio alloggio all'ordine.. devo solo passare l'esame finale.
    E passa tutto in secondo piano quando, entrando, le note mi entrano sotto pelle e finisco per sorridere per forza, anche in mezzo ad un quantitativo di imbarazzo che scaccia solo l'alcool. Ed ho bevuto tanto da sciogliere le ginocchia nel ritornello. "Ehi, mi piace questa.." sussurro quasi, ad occhi chiusi, nel farmi a vanti e prendere il sacco in cui mettere un po' tutto quello che c'è in giro. Ho deciso che lo aiuto lo stesso, ho deciso che voglio distendermi sul divano con lui e crearla la situazione perfetta. Che ho come l'impressione di non avere tante chance per farla nel modo giusto.
    Soul non l'ha presa neanche così male quando gli ho detto che mi piaceva un altro... non che gli abbia detto anche "chi" in questione, o che si tratti proprio di Chrys. Non riesco a pensarlo come un fratello, come fa di sicuro Josh, o come un po' fa anche Edie.. "Bella festa" si, quella, neanche lo nascondo il ghigno che gli rivolgo guardandolo ancora da cima a fondo, vorrei solo non essere ossessivo, lasciarmi appena trasportare dal modo in cui canticchio un testo che non vuole dire niente, mi martella.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ventritrè anni non sono niente. Non lo sono nemmeno quando vivi da solo perché i tuoi hanno deciso di andare in pensione altrove. Non lo sono quando gli studi li hai finiti da un pezzo e ciò che ti resta da fare sono solo allenamenti su allenamenti. Che non è qualcosa su cui passar sopra come se nulla fosse: Allenarsi è importante, solo che, insomma, quelle sono cose che vengono da sole. Non si diventa grandi solo perché si lavora con costanza, né tantomeno se si organizza una festa.
    E questa è stata bella, piacevole, sotto molti punti di vista. Chrysanthemum non è mai stato una bestia sociale, ma sa star tra la gente quanto basta per sentirsene giovato. Ed è sicuramente soddisfatto adesso, è felice, quasi rilassato, seppur c'è da sistemare un'intera villa messa sottosopra dagli amici.
    La serata è stata meravigliosa, ma lui non si sente più grande di prima. Non sente niente.
    Stringe tra le mani il libro di pozioni che gli ha regalato Josh e lo osserva, un istante, giusto quel poco tempo che ha a disposizione prima di premere play e lasciare che i consigli di Soul sortiscano il loro effetto.
    Perché sì, Josh sarà sicuramente il suo migliore amico, l'uomo più bello dell'universo, ma ora è in Francia, è via con sua figlia e sua moglie e quello ad aver guardato Chrys per tutto il tempo non è stato lui, ma suo fratello.
    Il piccolo Edric, uno dei gioiellini di casa Çevik. Che è bello, cazzo se lo è, tanto che evitare di ricambiare anche solo un sorriso, per il giovane Sinister, è stato tostissimo, arduo.
    Per questo ha avuto la brillante idea di chiedere a Soul, il suo ex, tipo, quale fosse la sua canzone preferita. Non tanto per restar lì a fantasticare su immagini irreali, quanto perché si è convinto, sin da subito, che quegli sguardi potessero significare altro.
    ''Ehi, Eddie.'' Sorride osservando i bicchieri di plastica che pian piano inizia ad impilare come antistress. Lo fa per non dargli troppa corda e allo stesso tempo, farsi desiderare quanto basta per potarlo in casa.
    ''Pensavo fossi andato via con Joshua.'' Lo dice sorridendo ancora, più di prima, tanto che gli zigomi un po' gli dolgono sotto la pressione delle labbra.
    ''No, tranquillo.'' Si stiracchia appena le spalle. Lo fa allargando le ali, facendo scrocchiare anche qualche vertebra. ''Niente di troppo impossibile con la magia.'' Ma impila un altro bicchierino che subito si volta in sua direzione.
    ''Sì? è una delle mie preferite.'' Mente sapendo però di poterlo fare, perché ha questa capacità di ricordare ogni stupido dettaglio sin da subito, tanto che gli è bastato un solo ascolto per impararne il testo a memoria.
    ''Grazie.'' Risponde con tono dolce, prendendo due bicchierini nuovi dalla pila di quelli puliti. ''Ti va un altro goccio di Martini prima di andar via?'' Niente di troppo elaborato: Solo del Martini versato nella plastica. Nessun cocktail studiato, niente di niente.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Gli sorrido, che non posso fare diversamente, quando alzo un po' le spalle. Si lo faccio per non dare importanza alla canzone, anche se sapere che è la sua preferita mi ha dato un colpo al cuore. Certo che vorrei saper essere un po' più come Josh adesso, che a volte non si riesce neanche a capire cosa pensi.
    A me basta passare con lo sguardo davanti una vetrinetta per leggere tutto per filo e per segno.
    Magari fra qualche anno sarà come lui, anche se no, dai, al diavolo, non vado bene così? So che mi direbbe che sono un coglione a pensare di prenderlo come esempio: ma io ce lo prendo lo stesso. Anche se lui sta con Lily, e se ho aspettato che si allontanassero per bene per poter tornare sui miei passi e fare qualcosa che magari neanche approverà.
    E' stata la festa più bella, questa, dovevo dirglielo no? Immagino che ce ne saranno altre e lo spero perché quelli dell'Ordine sono noiosi. Anche Soul è noioso, ma non ho proprio avuto il coraggio di dirglielo. So che ha fatto di tutto per impressionarmi, so che anche stasera un po' le mani me le muoveva addosso... ma avevo occhi per altro, per Sinister a cui sorrido di rimando, come se il suo chiamasse il mio. In nero sta bene, non so se sia giusto dirlo così, ma è quello che è: molto bello.
    Eddie, mi chiama sempre così, lo fanno tutti e due da sempre, ma adesso è un po' come se fosse cambiato qualcosa. In realtà è dall'anno scorso che la sento diversa, che se mi avvicino troppo poi... beh non scendo nel dettaglio adesso ma penso sia chiaro.
    Un po' mi guardo intorno, con la scusa di raccattare piattini e bicchieri, tanto per assicurarmi che siamo davvero soli, che non rispunti Joshua con qualche idea dell'ultimo minuto. Che non voglio dargli spiegazioni stasera, nope.
    "Non si nega l'ultimo al festeggiato" più sexy. Forse mi muore qualcosa in gola mentre apro il sacco e lascio che ci faccia cadere dentro i bicchieri che ha raccolto, e poi lo accantono. Ho la sensazione che rimarrà lì, ma questo perché sono un cazzo di ottimista. Non ho voglia di parlare di Josh stasera, ma neanche riesco a stare così distante a Chrys.
    Temporeggio provando a trovare una misura di distanza decente, magari appoggiandomi qui, vicino al tavolo, ad almeno un metro da lui. Che mi sembrano chilometri.
    Allargo il sorriso, allungo una mano per avere la possibilità di sfiorarlo quando mi porge il bicchiere, casualmente. Si fa così, in teoria. "Allora..." parto così, pianino che non so perché poi a me si blocchi anche il cervello. Soul lo ha detto che sono un idiota. "..a te, ed alla festa epica per cui puliremo tutta la notte." Avvicino il bicchiere al suo. Mamma. Ora li vedo meglio quegli occhi, ora mi piacciono anche più di prima. "Ne varrà la pena, spero"

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Getta i bicchieri nel secchio che Edric gli porge e lo fa solo per andar a riempirne altri col Martini. Non tanto perché gli piace alzare lo sguardo dalla plastica scura sicuro di incontrare per l'ennesima volta il suo, quanto perché si dice che se è ancora lì, allora un altro brindisi magari ci sta anche bene. E no, non è una questione relativa al dar un senso alla serata: Davvero, è stato un bel compleanno, ma questo finale ha un retrogusto diverso. Magari è tutta una questione di chimica che fino ad oggi non aveva mai calcolato: Che Edric è solo e soltanto il fratellino di Joshua. Non un bel ragazzo, non qualcuno da guardare con così tanta insistenza. Ma sta sera Chrys se lo guarda e cavolo se non prova un briciolo di vergogna nel farlo. Se non ha problemi a perdersi nei suoi occhi tanto che i bicchieri forse li riempie persino troppo.
    Allora quando glielo passa ad Edric e la pelle si incontra per un attimo, il liquido sborda appena bagnandogli le dita.
    ''Oddio, scusa.'' Lo dice ridendo, un attimo. Lo fa piegandosi all'indietro come a non volersi macchiare i vestiti o permettere che possano sporcarsi quelli dell'altro che, sì, in bianco sta decisamente bene. Anche se ha un gusto nel vestire tutto suo e quello scheletro che indossa un po' lo fa ridere.
    E ci pensa solo per un istante che vorrebbe davvero che Edric restasse il fratellino di Joshua. Quello da tener distante quando ci si dice le cose da grandi e che un po' rompe, a prescindere, solo perché i più piccoli fanno così: Stanno sempre tra i piedi.
    Restano in casa anche quando la festa finisce. Ti guardano come se tu potessi dargli qualcosa.
    E la canzone riparte in loop solo perché è stata impostata così. Che anche se è inascoltabile resta la sua preferita, allora va bene che se ne stia lì a riempire le pareti di casa. Va bene ogni cosa adesso, l'importante è che a lui piaccia.
    ''No dai, facciamo a te, che devi sicuramente partecipare a feste migliori. '' Modesto si volta per afferrare il suo di bicchiere e portarlo così davanti a lui. Lo alza, in segno di brindisi, ma siccome la plastica non si fa toccare, non lo fa scivolare contro il suo. Imita solo il gesto.
    ''Per il dieci agosto ne organizziamo una ancora più bella.'' Ci tiene a fargli notare come ricordi bene la data del suo compleanno. Come la buona memoria sappia giocare a suo favore ed emerga proprio al momento del bisogno.
    Porta il bicchiere alle labbra, ne trattiene giusto un sorso, ma perché sa che è già al limite e che alla fine del bicchiere, quasi sicuramente, sarà alticcio abbastanza da mostrarsi forse troppo euforico, troppo accondiscendente.
    ''Ho giusto una stanza in più per chi resta a pulire dopo le feste.'' Deglutisce, lo guarda ancora, ancora ed ancora, ma sta volta dietro la barriera che ha momentaneamene costruito col bordo del bicchiere. Ci respira dentro: Il Martini è buono anche nel suo profumo. Prende coraggio lì. Che a Soul, forse per rispetto, non glielo ha detto che prima di Edric non ci ha provato con nessuno: Che le sue prime volte son venute un po' così, un po' per fortuna e che la spinta non è mai partita da lui. Ma oggi si sente sfrontato, anche se sa che Joshua avrebbe di che obiettare. Sfrontato, perché come l'amico ha la sua famiglia, anche lui se ne merita una tutta per sé.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Il Martini che scivola dev'essere un classico, per cui alla fine neanche mi sposto. Lascio che mi appiccichi un po' le dita, tanto per allungarmi appena verso uno straccio e spostare il bicchiere sull'altra mano. Mi sta rimorchiando?
    Finisco un tiro, e spengo la sigaretta che ancora era a metà, lascio che il fumo invada un secondo il bicchiere.
    Rido con Chrys, che è bello ridere con lui stasera, quando la testa è leggera ed il cuore pompa coraggio. Vorrei dire non solo quello, ma le cose vanno fatte piano.
    Lo conosco praticamente da quando sono piccolo, e magari per loro sono ancora quel ragazzino che si infilava di straforo nelle loro conversazioni, dicendo qualunque cosa servisse a farsi dare attenzioni. O che, crescendo, ha iniziato a rubare dal frigo di Josh quelle bottiglie che riservava per Lilian. Che quando poi lei cominciava a portarselo via, allora speravo di avere una chance di farmi più vicino a Chrys.
    Se potesse, sono sicuro che Josh adesso mi piazzerebbe una mano in muso, per allontanarmi, come ha sempre fatto quando diventavo troppo molesto.
    Però ehi, io sono cresciuto, adesso non so neanche chi fosse il me quindicenne che rompeva le palle. Adesso mi alleno, adesso faccio le mie cose... ma forse è uno stemma che non si toglie di dosso. Anche se, anche se ci spero parecchio stasera.
    Ho un po' scommesso la mia autostima in questo bicchiere. Accetto il brindisi, e provo solo a non essere così sorpreso se vuole offrirmi una festa di compleanno, quando in genere lo festeggiavamo comunque a casa mia, con quegli amici che sono diventati una congrega. Sembra un po' stupido se penso che mi basterebbe averlo nelle vicinanze perché fosse un bel compleanno. Anche in mezzo ai rifiuti.
    "Allora anche alla tua generosità, perché se questo è come ti riducono casa.. aspetta a vedere cosa farò io" so che a volte le parole mi escono senza che io le regoli, come la testa che ciondolerebbe se non fosse attaccata ad una spina dorsale.
    Bevo. Bevo quasi mezzo bicchiere in una volta sola, scolandolo quasi fosse acqua. Sto cercando di impressionarlo? Si. Me ne pentirò? Forse. "Oh.." finisco anche l'ultimo sorso e si, si che ho sentito della stanza per chi si ferma a pulire, si che forse mi brillano un po' gli occhi.
    Neanche vedo i suoi, li nasconde con il bicchiere, ma davvero adesso penso che sia lui che ci sta provando con me e cazzo se mi esalta, se mi spinge un sorriso più forte. E' il momento di fare un altro passo, no? Uno avanti verso Chrys, solo per scartare appena a lato e far cadere il bicchiere vuoto nel sacco alla sua sinistra. "Si non credo che a mia madre piacerebbe vedermi barcollare così stasera.." rido, pianissimo, e la sincerità è un bello schifo quando mi fa parlare ancora come un bambino, seppur poi resto un secondo in quella posizione, vicino alla spalla."E neanche ci vorrei tornare" affondo proprio, che adesso se è "no" dovrei capirlo in fretta.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Eddie, il piccolo Çevik, sta decisamente flirtando con Chrys e al ragazzo questa cosa piace. Ma a chi non farebbe piacere sentirsi al centro dell'attenzione di qualcun altro? Anche quando questo è il fratellino del tuo migliore amico nonché amore della tua esistenza? A Chrys piace guardare Edric e rendersi conto che esiste un po' di Joshua in lui. Che tutti i fratelli Çevik in un qualche modo sanno assomigliarsi, anche se solo nei movimenti, magari e non propriamente nella curvatura del naso o nell'inclinazione delle labbra. Non gli sembra sbagliato notare questi dettagli e dirsi che sono cose che in un modo o nell'altro gli piacciono parecchio. Perché provar interesse verso qualcuno, quando si tratta di accenni così velati, forse è anche una forma di rispetto ed adulazione. Ed Eddie è davvero carino nel pallore del suo viso. Nel modo in cui gli occhi, a differenza di quelli di Joshua, si armonizzano con il resto dei colori. Che il capello biondo gli sta davvero bene, non li fa sembrare come un cazzotto dinanzi alla vista.
    Un po' come se per godere di quel grigio ci fosse il bisogno di scavare un attimo di più dietro alle ciocche. Perché senza il nero di Josh questi non uscirebbero fuori, non brillerebbero di luce propria.
    Ha degli occhi timidi Edric, ma sono davvero dei piccoli cristalli che Chrys segue con curiosità ed ammirazione.
    Lo fa prevedendo le sue mosse, tanto che sentirlo pesare sulla spalla non lo fa sobbalzare. Se l'era aspettato: Sono attenzioni che uno ricerca sempre in certe situazioni. Sono fisicità di cui uno ha bisogno. Tanto che lo studio sulla postura non si è mai rivelato tanto giusto se non in questi casi. Per tutta la serata, ma a pensarci bene, anche da giorni prima, i piedi di Edric hanno sempre puntato in sua direzione. E lui ha ricambiato, in silenzio, anche s e ogni scusa era stata buona per accompagnare Joshua a fumare o per giocare con la piccola Alice.
    ''Oh...'' Ridacchia leggero, agitato dall'alcol ''Cosa farai tu?'' Una sfida innocente la sua, che lascia scivolare il mignolo contro la sua mano. Ne sfiora distratto il dorso, così piano da farlo passare come un caso. Niente di voluto.
    ''Ehi, vacci piano, coniglietto.'' Ride di nuovo, con più cuore adesso, che trova divertente il modo in cui Edric va a ricercare del coraggio liquido. Magari per chiedergli un bacio od uno di quei balli vecchi ma comunque utilissimi se si vuol sentire il cuore dell'altro battere come un martello pneumatico contro il proprio.
    ''Non tornare...'' Un sibilo a denti stretti. ''Avrò ancora bisogno di te domani mattina.'' Perché sono brilli adesso e di sistemar la sala, forse, non c'è più la voglia. E glielo dice come se fosse un segreto solo loro. Come se la signora Çevik fosse proprio lì ad ascoltare la loro conversazione. Azzarda, quindi, lasciando che la vicinanza gli faccia accarezzare la fronte di Edric coi suoi boccoli.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Oh, al diavolo. Non andrà male, ed inizio a pensarlo a "coniglietto" per finire di pensarlo quando non si allontana. E queste sono tutte le tecniche che ho a disposizione, un po' perché con Soul non ho dovuto fare quasi niente, un po' perché spero di averlo nel sangue. Cazzo, Joshua se non stesse con Lilian avrebbe la fila dietro e spero che sia così anche per me.
    Che poi non mi interessa, mi accontento di molto meno, tipo un nomignolo che invecchia bene, che cresce come sono cresciuto io. Sono cresciuto, lo sai Chrys?
    Lo dico con gli occhi, senza parlare apertamente, senza che sia una cosa che saprei dire. Perché io magari ne penso tante, ma quando sta a dar fiato alla bocca, allora mi serve più alcool.
    Trattengo le labbra in un sorriso, uno che si raggela quando il fiato ancora rischia di mancare. Perché Chrys non si limita a non fermarmi, ma non si ferma lui. "Ah, non devo..?" soffio, che sono talmente vicino al suo collo che se potessi, se ne avessi le palle, affonderei già lì anche solo perché mi sto trattenendo da - penso - almeno un anno.
    Che mi piacesse lo sapevo già, ma non è che potevo dirlo così, doveva... non so, esserci l'occasione? Poi ho solo capito che dovevo crearmela da solo.
    Mi piego piano, che trema un po' tutto ora che è vicino, ora che io non mi regolo, che la salivazione si blocca e se aprissi gli occhi me lo troverei in un punto sfocato. "E.. che mi dici di.." altro nodo da mandare giù, che le labbra nel parlarsi si sfiorano e questo è forse un segnale di panico per tutto il corpo. Sto per baciare il miglior amico di mio fratello? E lui sta per non allontanarmi? E'.. è davvero così? ".. domani pomeriggio?" Voglio restare, lo voglio tanto che non mi tengo, che la mano con cui l'ho sfiorato """"per caso"""" ora si aggrappa al fianco, alla camicia scura.
    "Perché magari-.. magari potrei.." fare tante cose, che ho tutte in testa con precisione adesso. Adesso che nel dirlo prendo fiato e lo faccio, faccio quel passo avanti che mi risucchia l'anima in un nodo strettissimo, quando lo bacio piano. Ma proprio piano. Posso?

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Non serve a niente tirar tanto la corda. Fingersi impassibili, ciechi, quando la realtà dei fatti è tutt'altra ed è palese, lì, ad incastrarglisi tra i respiri che sanno di Martini, fatta eccezione per quelli di Edric che di tanto in tanto si mischiano al fumo di sigaretta.
    Chrys non fuma, non ha mai provato, ma non può dire che quell'odore non sia buono. Sarà che lo collega a Josh, al fatto che inevitabilmente la sua colonia poi si sia sempre mischiata al tabacco che fuma. Che magari sì, è lo stesso che oggi ha fumato Edric, ma che su di lui, non so, per Chrys ha un odore diverso.
    Ma sono dettagli su chi si sta concentrando proprio per non doversi rendere conto del fatto che il fratellino di Josh un po' gli piace. Forse un po' più di ''un po'''.
    Perché sì, ci prova a star attento a ciò che dice, ma lo fa muovendogli le labbra così vicine che l'unica cosa che finisce per recepire è il fibrillare di un cuore che, come fosse quello di un ragazzino, buono proprio non ci sa stare. Che è bello sentirsi apprezzati. Forse troppo bello credere di poter essere bello, desiderabile, per qualcuno. E se a fargli un complimento del genere è Edric, allora forse non è così male. Non è così strano come crede.
    ''Poi ti sale l'ubriacatura brutta e finisci per non...'' Per non ricordare le labbra che si stanno incontrando. O la mano lungo la sua. L'indice a risalirla solo per poi fermarsi con il resto delle dita attorno al suo polso. E Chrys non vuole che lui dimentichi, anche se adesso tutto sembra così amplificato per via dell'alcol.
    ''Domani pomeriggio...sì?'' Lo ripete. Lo fa sfiorandogli una guancia con l'altra mano, quella che è ancora appiccicosa di Martini nonostante se lo sia leccato via dalla pelle poco fa. Lo fa assumendo la sua stessa postura, inclinando di poco il capo ma solo perché Edric è più piccino. Sembra uno spilungone da quanto è magro, ma è più piccolo di lui.
    E non sa chi è stato il primo a baciare l'altro, sa solo che le labbra non sono riuscite a tirarsi indietro. Che dal momento in cui i peli si son rizzati, l'unica cosa giusta da fare fosse gettarsi nel vuoto per trovare Edric. E sentirselo un attimo addosso. Piano, pianissimo, che quasi sembra non si stiano nemmeno baciando talmente le labbra si muovono lente ed il primo schiocco è solo un incontrarsi a stampo, un fondersi appena, ma senza infilar subito la lingua. Che la bocca, con l'alcol, è un po' impastata, ma basta la saliva dell'altro ad alimentarla di nuovo. E da quella stessa presa sul polso tira, un po', solo per portarselo più vicino e baciarlo così ancora ed ancora, sempre troppo dolce, magari anche inesperto. Ci annaspa un po' in quella bocca e lo fa poi ricercando la lingua. Ma solo più tardi. Solo dopo essersi ambientato ed aver compreso di non potersi più tirare indietro.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Ok, sta succedendo. Cazzo non pensavo fosse così, non dico facile, dico meraviglioso. Dico che non mi tratta come un bambino, solo che mi tiene qui e non sembra volermi far andare via. Non si pente di un bacio che a me fa tremare le ginocchia.
    Non pensavo.. no ecco, non pensavo proprio. Io ci ho solo provato, mi sono solo spinto là dove mi sarei logorato se almeno non ci avessi provato. Ma dico che mi aspettavo anche un rifiuto, un Chrys che gentilmente mi diceva che no, che ero un ragazzino di tre anni più piccolo, anche se sono due e mezzo, e che no, perché sono il fratello di Josh. Perché a lui non dobbiamo dire niente.
    Ma non me ne frega più un cazzo, sinceramente, penso solo a questo: a labbra che si muovono sulle mie, che mi cercano, che dove io apro un solo occhio per vedere se me lo sono sognato, lui continua, lui insiste.
    Non sarà così stupido da farmelo ripetere due volte, da ignorare il brivido dato dal suo tirarmi contro, del sorriso che scambi per un bacio, e poi del numero non tengo più conto. Non quando mi sento così preso, così al confine dell'illegalità da stringerlo io. Da macinare il tessuto con le dita, appeso ad un fianco che, se apro il palmo, posso sentire. Non ci sto credendo molto.
    Ma poi non importa più neanche questo, neanche se sia la febbre del troppo alcol, o il gusto di un martini che gli voglio lavare via dalle labbra. Che neanche pensavo mi avrebbe preso così. Dallo stomaco al cuore, tutt'uno, un tornado che mi abbatte e mi lascia fermo.
    Un ebete che aspetta di capire cosa fare dopo, che il bacio se lo gode perché, cazzo, si. Che se muovo piano il viso è solo perché voglio che mi senta di più, perché voglio affondare lento in cerca di una lingua da imparare, una che ho sognato ma che sto conoscendo adesso. Ciao amico di Josh. Ciao.. ciao Chrys.
    "Ok.. resto.." Prendo fiato. Lo guardo un istante, credo che il sorriso sia automatico, allora niente mi ferma dal risalirgli il collo con la mano, dal tremare quando me lo avvicino e no, no che adesso non sono dolce come prima, o forse ancora si, ma io ho proprio bisogno di lui, più intensamente. "..se insisti.."

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Edric, a differenza di Joshua, è più simpatico. Ha un modo tutto suo di far sorridere Chrys, ma perché a differenza del fratello sfrutta le situazioni che ha a disposizioni per buttar giù la battuta. E questa è una dote ormai nota da tempo o almeno, Chrys ha iniziato a farci caso da quando ha capito che forse forse quegli occhi chiari e quei capelli biondi un po' gli piacciono. Un po' troppo, tantissimo, perché sono simili alle spighe di grano che crescono dietro casa: Steli dritti, esili come ballerine baciate dal sole.
    Infatti non sa trattenere i sorrisi che gli pendono ai lati delle labbra, anche quando se lo bacia e gli sembra di non aver modo di respirare, di prendere uno spazio che non sia, ormai, decisamente condiviso da entrambi.
    Ride piano anche se la lingua scatta fuori dai denti. Lo fa respirandogli in bocca, stringendoselo un po' più a sé. Delicato, quasi spaventato dall'idea di avere un Josh pronto a rientrare in casa perché Alice ha dimenticato uno dei suoi giochi. Ma non per questo tanto restio come avrebbe immaginato. Che Edric è bello, è un ragazzino d'oro. E gli piace, sì. Si piacciono a vicenda e questo è palese nelle strette che si concedono, nelle vicinanze che accorciano.
    ''Insisto...sì.'' Se i baci di Edric si fanno più affamati, allora Chrys si convince di non doverci andare poi così piano. Di poter azzardare un po', tipo nel premerlo contro il tavolino appena vuoto. Spostare con una mano le ultime cianfrusaglie che rendono scomoda la presa e farcelo sedere piano. Che vuole incastrarsi tra le sue gambe, abbracciarlo meglio, tanto da far scorrere le mani lungo i fianchi e la schiena. Tenerlo dritto, immobile ma contro le sue labbra. Che altri baci non sa negarglieli. Gli piacciono anche se restano quelli, anche se non si sbilancia più di tanto e lungo la mascella non scende. Non va dove non dovrebbe, dove non è ancora stato invitato ufficialmente.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Le sue labbra, cazzo se sono belle adesso. Se mi trovo a sorriderci contro, come fosse una sfida. Perché ora tutto può solo salire, ora io da questa giostra non scendo. Non perché la mia testa sia un ammasso di nubi vuote, quello è solo un piccolo effetto collaterale.
    Ascolto solo il cuore che esplode, mi chiedo se ancora sia vero, se quei pensieri lasciati al soffitto di camera mia, ora abbiano presa forma. Che ci dovrei andare piano, ma a me Chrys piace, piace tanto che immagino cose un po' più importanti. E forse non mi va di dirmi che sarà la prima e unica volta, no. Io lo voglio per sempre, ma mi scordo di dirlo. Mi scordo di tutto.
    Arretro, divampo, sento il legno del tavolo battere contro la schiena, "Ehi.." si incastra tra le vertebre e mi fa chiudere gli occhi, ricercalo di più. Sotto questa camicia c'è tutto quello che voglio, quello che mi vergogno di dire, che a voce alta non puoi rivelare che ti piace il migliore amico di tuo fratello. Quello con i ricci ribelli, le gambe scoordinate, il giardino di rose. Quello che lavora nel laboratorio di pozioni, quello che è un po' alchimista, un po' spacciatore di qualunque cosa sappia poi farmi ridere.
    Non me lo dico che è il Martini a darmi alla testa, perché invece è Chrys, è il modo in cui mi aggrappo al colletto, me lo tiro contro se mi siedo, gli premo le gambe ai fianchi, e stringo i denti in quel sorriso che un po' gli tocca baciare se mi sta così vicino.
    E non mi basta. No perché poi invece sono io, io il problema di tutto, io che mi sono tenuto questa cotta per mesi e adesso se non la sfrutto fino in fondo mi sento un coglione. Che le sue mani sui fianchi mi inarcano la schiena, perché io possa appoggiarmi a lui, possa sentire il tessuto delle camicie stridere, così come il bianco e il nero e cazzo se lo voglio tantissimo. Lo voglio su di me, voglio che insista tutta la notte, che sia il primo, che lo faccia quasi senza chiedere. Perché se ho aspettato, io.. io ho un motivo che non ho detto a nessuno, solo a lui, solo quando lo capirà. Forse per questo il tremolio diventa fuoco, ed il fuoco mi brucerà vivo. "Buon.. compleanno.." è questo piccolo ansimo che lascio qui, tra noi, tra una mano che uso io per sbottonarmi la camicia ma senza mai prendere più di un respiro lontano dalle sue labbra, quasi ad occhi chiusi, che tanto le trovo: so benissimo dove sono.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Gli sembra un po' ironico che un bacio possa essere proprio un regalo di compleanno, soprattutto quando non si è mai sentito tanto desiderabile da meritare proprio un regalo di genere. Ma non si tira indietro, non glielo dice che forse sarebbe meglio evitare, ma perché un po' fa strano, se ci si pensa, star proprio lì a baciarsi il fratellino del suo migliore amico. Il suo piccolo rompipalle.
    Fa stranissimo, sì, trovarlo bello al punto da voler infilare le mani sotto la sua camicia. E sì, tastarlo un po', vedere che pieghe fa la pelle quando viene piegata così e le gambe si alzano un pochino attorno ai suoi fianchi.
    ''Ehi...'' E ricambia con una punta di terrore nella voce. Che ha paura di recepirli male certi messaggi, tanto da andarci troppo pesante dove magari sarebbe meglio rallentare. Perché se fino a ieri Edric era sì, un bello da tener distante perché si sta parlando di cose da grandi, adesso non può essere qualcuno di così speciale da esser sbattuto direttamente sul tavolo del soggiorno. E se tornasse indietro qualcuno? E se fosse l'alcol a parlare per lui tanto che domani sarà così stordito da pentirsi di ogni cosa? Chrys non può azzardare tanto senza sapere se il suo piacere farà o meno del male a qualcun altro. Per questo lo accarezza solo, lentamente, continuando a scavare con baci che subito giocano a ridisegnargli la mascella.
    Ma ha un sussulto quando Edric, augurandogli nuovamente un buon compleanno, si sfila la camicia come se stesse scartando un regalo. E cazzo se il suo regalo, oggi, è proprio questo. Questa timidezza che subito gli prende le guance e che lo fa sorridere, sì, ma di un sorriso stupido, scoordinato come tutto il resto.
    ''Cazzo.'' Sibila spontaneamente, quando guardandolo si rende conto di aver un cuore che batte all'impazzata. Che gli si incastra in petto e martella. Forte, fortissimo.
    ''E-eddie.'' Che è una richiesta di permesso, una di quelle che gli si bloccano in gola e che sa avvalorare solo lasciando scivolare piano il naso contro il suo. Gli fissa le clavicole, si incastra così tra la sua carne e l'ansia.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Potrebbe essere una cazzata, di quelle che si fa con troppo Martini in corpo e che il giorno dopo diventato una risata che si incastra ovunque. Nelle pareti, e in gola. Potrebbe essere che se ne pentirà, che quando si sveglierà mi dirà di andare via in fretta e che non devo farne parola con nessuno, soprattuto con Josh. Cazzo, Josh.
    Anche se ho deciso di essere il suo regalo di compleanno, il suo punto fermo per qualche ora, tra mura che girano vorticosamente e un pavimento di lava. Lo è anche la sua pelle. Cazzo se mi piace la sua pelle, quel poco che sento se sollevo la camicia.
    Mi piacciono queste mani che cercano la pelle, e non lo fanno per pizzicarmi affinché io vada via, e lo lasci giocare con Josh. O fare i loro discorsi più “seri”. No, stavolta lo fanno per tenermi più vicino, per sentire di cosa sono fatto. Non ho una risposta neanche io. E io voglio fare lo stesso, voglio passargli le labbra sul collo, lasciarmi esplorare, perché non lo so benissimo come si faccia allora spero lo faccia lui per me. Lui che con quei tre anni avrà di sicuro scoperto qualcosa di più, quella spinta che ti rende meno timido, meno me. Deve essere lui. Non ho dubbi. Neanche il mio ventre ne ha, che si contorce nell’attesa.
    Voglio essere il suo regalo di compleanno, che ci ho pensato a quando dirglielo, a come farlo, e la voce neanche so se mi è uscita a dovere.
    Non ho provato niente così per nessun altro. Nemmeno per Soul che ha resistito più degli altri flirt ma che il passo successivo non l’ha meritato. Non ci sono riuscito, io pensavo a Chrys. Ad altre mani, altri occhi, altri ricci ribelli sulla fronte, altri spazi per me. Chrys è quella persona che non mi aspettavo. Non ho voluto io innamorarmi così, guardarlo passare un giorno, negli spogliatoi , e dovermi chiudere di spalle per quel bruciore improvviso: ovunque.
    Allora voglio altri baci, voglio che capisca che non lo fermo, non sono stupido: voglio farlo. Perché nella mia testa sta già accadendo, qualche secondo in anticipo, asincrono con le sue mani e le sue richieste.
    Lascio cadere la camicia, gli respiro contro e non ne ho abbastanza di niente. Mi piace che risponda così, che ci sia questo nella sua voce, un moto che renderà impossibile fermarsi. Me lo dico adesso, che non mi sta solo assecondando perché la testa gira ad entrambi, lui… lui lo vuole quanto me.
    E se lo vuole, allora è la persona giusta. “Si..” che non è una domanda, è l’affermazione obbligata dal basso ventre, che mentre mi esprimo sposto le mani solo per slacciarmi piano i bottoni dei jeans. Li ho messi per lui, me li toglierò per la stessa ragione. “Si..” confermo più deciso, anche se con una mano posso sentire quanto forte gli batta il cuore. Non sono bravo a dire cose belle come le sue, allora solo questo posso fare, avvicinarmi, stringermi, mordere piano il filo del mento, convincerlo che ne ho voglia, che va bene, che deve essere lui il primo.. almeno per il sesso. Lo sogno da settimane, me lo ritrovo contro le palpebre, lo immagino prendermi in punti strani della palestra, o del laboratorio.. almeno devo togliermela questa ossessione. “Si.” Ancora.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ed il sesso con un uomo non è mai facile. Non è come farlo con una donna. Non ci si può soffermare solo su domande semplici, su conferme che possono essere date con lo sguardo, con cenni di assenso ben precisi. Che poi Chrys non sa nemmeno com'è che si faccia con una donna: Non è mai stato con una, ma solo con tipi, tipi con i quali, però, non ha mai giocato la parte attiva. E questo beh, magari è l'alcol a parlare per lui, però è uno di quei pensieri che gli si incastrano agilmente in testa.
    Che appunto, essere attivo con un uomo è diverso che esserlo con una donna. Perché ci sono innumerevoli passaggi a cui pensare prima, un po' come quando si gioca con l'alchimia e le pozioni sono solo figlie di passaggi precisi, meticolosi.
    Ma non sa dirglielo, Chrys, adesso, che non si aspettava di ritrovarsi così tanto vicino ad un Çevik questa sera. Perché sì, a volte i sogni restano solo sogni ed il fatto che Edric lo avesse guardato per tutta la serata di certo non stava a significare niente. Si conoscono, sono amici grazie a Joshua che gioca un po' il ruolo di tramite, ma nulla più. Almeno, era così fino a che non si sono baciati. Si rafforza nel perdurare, nel continuare a mischiare la saliva come fosse la cosa più giusta da fare in situazioni come queste. Forse, per Chrys, è proprio questo il regalo che un po' si aspetta: Delle attenzioni che sappiano rivelarsi delicate, sincere, magari anche un po' infantili. Che non stiano lì a ricordargli quanti anni abbia compiuto. Che se lo trascinino un po' via, laddove il tempo e lo spazio non hanno un loro significato. Niente di preciso, niente di troppo angusto.
    Ma Edric acconsente, annuisce ad ogni cosa, anche a quelle che Chrys non chiede, ma che asseconda lasciandosi sfilar di dosso la camicia. Giusto per restare a petto nudo e far sì che la pelle respiri per lui. Che i cuori si sentano per un po'. Battito contro battito, a tempo, quasi.
    ''S-sì?'' Ride piano, ubriaco, ma cristallino, sincero. Che se Edric avesse l'accortezza di fissare gli occhi nei suoi scoprirebbe come persino Chrys, quello che sembra un po' cupo, sempre un po' sulle sue, alla fine sa cedere all'imbarazzo. E scivola, scivola sempre. Scivola che nemmeno lui lo sa. Nessuno se lo aspetta mai.
    ''Lo hai mai...'' Mai fatto? Non glielo chiede, non ci riesce. Non quando l'attenzione viene richiamata dai baci, dalla mano che prima era ferma lungo un fianco e che adesso scivola verso il basso. Gioca con il bordo dei pantaloni bianchi. Pizzica l'elastico degli slip.
    Inarca la schiena, Chrys, lo fa per piegarsi meglio verso di lui. Staccare il petto dal suo e lasciare che su quel battito vada a posarci l'ennesimo bacio.
    Che magari sì, magari è presto per far certe cose. Magari è meglio farle quando le si ricorda, quando alla voglia sa mischiarsi la premeditazione, una maturità necessaria.
    E sì, a modo suo Chrys è ancora vergine, così vergine che nella passività di Edric non sa che ritrovarci un po' di ansia da prestazione.
    Issa le mani contro il tavolo, lo fa per spingerlo giù, piano, tra i bicchieri ormai sparsi ai suoi lati, tra l'appiccicume dell'alcol versato. E lo fa per concentrarsi sul cuore, per baciargli il petto in una linea che scende e risale, che lo ispeziona, che lo percorre come un maratoneta entusiasta, terribilmente eccitato.

    Il mio corpo l'ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi! Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    Chrys Sinister
    mordin ━ alchimista ━ pozionista ━ metamorphomagus
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST







    Pensare a qualcosa, qualunque cosa, è impossibile adesso. Perché io vivo solo un secondo alla volta, un respiro dopo l'altro, e glieli incastro tutti in gola, che va bene: va bene qualunque cosa voglia fare. Va bene buttare a terra tutto, rischiare che qualche invitato spalanchi la porta e si ricordi di aver dimenticato qualcosa. Certo che poi mi rivestirei, magari anche pregando che chiunque sia tenga anche la bocca sigillata, almeno con mio fratello.
    Ecco magari se c'è qualcuno che dovrebbe dirlo a Joshua, sono io. Ma cosa dico? Che non sta ancora succedendo niente. Che mi sento la febbre perché invece so che succederà, che posso sorridere seppur ci sia un tremolio che mi ruba il fiato, un ladro come Chrys. Cazzo se lui mi sta rubando tutto, ma io mi sto offrendo e non intendo lamentarmi mai.
    Annuisco che la testa si fa via via più leggera, e le mani più pesanti nel cercare un contatto con la pelle, non sono il tipo che strappa i vestiti, ma voglio che se li tolga in fretta, che dopo aver pensato ai miei jeans, devo pensare ai suoi pantaloni, con più foga, con più baci che si attaccano a vicenda. Che è una guerriglia di quelle da brivido.
    Ho pensato di dirgli si, si che l'ho fatto con qualcuno ma non so mentire, non se poi bevo e allora esce solo la verità, lo fa mentre mi tengo alle sue spalle, chiudo gli occhi e li riapro nei suoi, e spero che questo non lo fermi se dico che "No..." che per me è la prima volta.
    La prima volta solo di questo, il resto più o meno l'ho fatto tutto. Ma poi con Soul non siamo mai andati oltre una linea di confine, lui voleva qualcuno di più forte e... beh anche io. Qualcuno che mi sovrastasse, che sapesse piegarmi al suo volere perché divenisse anche il mio. Sempre di più. E quanto le ho immaginate le mani di Chrys, o le sue labbra, ad occhi chiusi, serrato stretto in bagno. Non pensavo, e non ci ho pensato finché non mi ci sono trovato, con Soul, ed allora per forza non ho potuto fare diversamente. Ci siamo guardati, abbiamo capito, e nei miei occhi non c'era più lui, ma quell'ombra che si allungava tra una stanza e l'altra. Che rabbrividivo se me lo trovavo di spalle, quasi fosse consapevole di come pensavo a lui. Chrys.
    Stringo i denti quando gioca sul profilo sotto l'ombelico. Prego che non si fermi, quando scendo, quando abbasso la schiena perché mi bracca. In fondo mi piace essere quel "coniglietto" quando poi lui è il predatore.
    Trovo spazio trai bicchieri, tra il calore del legno e quello del corpo, che più Chrys bacia, scendendo oltre lo sterno e più me lo tengo contro, arrivando alle prese come posso, afferrando tutto quello che ho a disposizione. Che sia una spalla, o quei capelli morbidi in cui incastro tutte le dita di una mano.
    "Ma tu fallo con me..." lascio che mi esca come certezza, quando la voce non so da dove arrivi, forse dal diaframma che premo in basso con forza. E penso sia ovvio, che se tremo è per questa eccitazione che si mescola a tutto, perfino alla paura che faccia male. Perché ho studiato, un po', so che lo farà ma solo le prime volte. No?

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ in addestramento ━ adepto dell'ordine
     
    Top
    .
20 replies since 25/2/2022, 11:40   272 views
  Share  
.
Top