Downfalling, my love

Edric & Mordin | AU - 1 Aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    Tutto ha origine oggi.
    Il mio dolore, il tuo dolore.
    Potevamo essere tante cose, Ma Chère.
    Ed io.. le volevo tutte, lo sai.
    Ma non è colpa tua. E' mia.
    Avevo promesso di curarmi di te.
    Ti ho deluso, vero? Si è così.
    Eppure era un giorno felice, quello...

    "Edric.. è successa una cosa" Soul che si avvicina, piano, mentre ancora sorrido stanco per quello che è stato: per averla salvata, quella ragazzina sull'orlo del dirupo. Le ho strappato via la corruzione, quindi è ovvio che io mi senta bene. Bene... si... ma. "Cosa?"
    "E' stato corrotto" "Chi?"
    Qui. Qui il punto in cui muoio. Una parte di me ha perso il fiato, il cuore che si spezza su una picca conficcata quando era ancora tenero, giovane, morbido. Ingiusto, sicuro.
    E così le parole di Soul mi scivolano addosso, una cascata di dolore, quando al primo "Si tratta di Chrys.." sto già morendo.
    Morendo, e calcolando. Tutto. Terribilmente e più volte, e lui sarà terrorizzato, da solo, con la Corruzione. Non ci penso prima di avventarmi in un ringhio su Soul, tenendolo per il collo e spingendolo contro il muro. "Come cazzo vi è venuto di lasciarlo da solo?!" Alza le mani, chiude gli occhi. Cazzo. "Non dirlo a nessuno" impongo, un ringhio disperato.
    "Lo sanno già... Eddy, mi dispiace" Eddy un cazzo. No, no.. NO! Non lui.

    E quindi corro, lo faccio come riesco, senza prendere fiato, a polmoni vuoti.
    Si, vuoti ma che bruciano di dannata incredulità. Non può essere che non l'abbiano difeso, che gli abbiano permesso di corrompersi.. e di farlo quando io non c'ero, quando non potevo aiutarlo. Perché lo so come deve andare adesso, e mentre corro a casa - la nostra - non ci credo ancora. Mi brucia perfino l'anima, non solo gli occhi. Il mio... Chrys non può essere un Corrotto. Non può. Io.. io lo aiuterò, cazzo fosse l'ultima cosa che faccio. Non importa, darò la mia parola ma non esiste, in nessuna vita, che lui ceda, che non la superi. Io. Io lo farò, si fiderà di me. Anche se.. anche se adesso è la parte più brutta attraverso cui passeremo entrambi. Tarderemo un po' i preparativi, ma andrà bene.
    Si, lo penso.
    Si, ci credo.
    Per forza.
    Già quando entro in casa mi costringo ad un respiro, perché è tutto chiuso, ma sono i miei piedi che vanno da soli. Vanno verso il laboratorio, perché se lo conosco sta già cercando una cura. Anche se sa che non c'è, sta cercando un posto in cui riscrivere tutto tornando indietro.
    Tremo, mi reggo in piedi, sulla porta. Anche nel silenzio. "Ehi... Chrys" Modulo una voce calma, dolce. Gentile.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine


    Edited by nocturnæ - 9/3/2022, 16:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    All'inizio c'è stata solamente la nausea. Un colpo di frusta allo stomaco come se avesse ricevuto un pugno. E per sorreggerle, quelle cinque notte stampate nel plesso solare, si è prima sorretto ad un muro, poi al corpo di un suo compagno ucciso dai corrotti.
    All'inizio è stata solo una sbandata, una frusta lungo una schiena, una di quelle che ti fanno piegare le ginocchi a terra perché tirarsi su fa male. Stendere le gambe ti lascia tirare tutto.
    E non ha emesso un fiato. Nemmeno uno. Non quando i suoi amici sono morti, non quando la sua mano si è macchiata da quello stesso sangue da cui, diversamente, si sarebbe lasciato lavare.
    Come una doccia fredda, ma dai toni più caldi e viscosi.
    Lo hanno trovato sudato lungo la strada principale che vaneggiava tra sé e sé. Pallido, smunto, come se avesse appena visto un fantasma.
    E la paura è stata tanta.
    Sì, è stato terribile.
    Allora lasciandosi sfiorare solo per un istante, ha ritratto le braccia conscio di pote far del male.
    ''N-no, Soul.''
    Nessuno lo avrebbe dovuto toccare, non quando c'erano dei martiri ai quali farsi vicini. Non quando i giochi, ormai, erano già stati giocati. Che lui li avesse vinti o persi ancora non lo sapeva, ma fu sparendo di vista - nonostante Soul avesse chiesto ad altri di badare a lui - che le cose iniziarono a peggiorare.
    L'Ordine, d'altro canto, sarebbe venuto a saperlo comunque. Allora Chrys ha lasciato che gli altri si preoccupassero, seppur solo per un breve istante, del suo stato di salute. Ed è stato persino collaborativo, seppur in balbettii lenti di labbra fredde, violacee.
    A disposizione, affinché non venissero fatte troppe domande su come fosse successo. D'altro canto l'unico testimone rimasto, è proprio lui. Lui che, in un battito di ciglia, è scomparso.
    Ma Edric, a differenza degli altri, lo conosce più di se stesso e rientrando in casa, lo avvolge con il suono della sua voce. Avviene istintivamente.
    Ma Chrys non risponde nemmeno ora. Non quando riversa i lunghi capelli ricci lungo la scrivania del laboratorio e sfoglia e risfoglia pagine su pagine di appunti.
    Non esiste una cura alla corruzione. Lui non ne vuole scoprire una, eppure, nel sentirsela scivolare nelle vene come fosse un verme talmente forte da strusciare da una parte all'altra del corpo, si spaventa.
    E lo si legge negli occhi spiritati, privi di qualsivoglia luce. Glielo si legge nelle spalle ricurve, nel sorriso che ormai non esiste più.
    E continua ad essere solo nausea, continua ad essere solo una sbandata. Come quella che si è preso per Josh ma che, da anni, non passa più.
    ''Ciao Coniglietto.''
    Modula la voce affinché Edric non sappia cos'è successo, non subito almeno. Lo fa convinto che la voce non gli sia ancora giunta e che forse e dico, forse, gli restano ancora un po' di ore di anticipo sulla propria tabella di marcia.
    Smette di scartabellare nervosamente. La mano si stringe contro un libro, la luce sfrigola piano sul comodino. Si affievolisce. La lampadina sta per fulminarsi.
    Chrys sospira. Lo si può sentire tirar su col naso. Gli viene da vomitare. Si porta una mano sullo stomaco, la schiaccia appena tra la carne e le costole. Si trattiene.

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    E' forse la cosa più difficile che io abbia mai fatto: mantenere la calma ora. Trattarlo come se non fosse lui, ma è lui e questo è solo impossibile, rende tutto uno schifo.
    Non posso crederlo, non riesco a dirmelo senza che sia un ringhio atroce che mi preme nelle costole, le attorciglia, le incastra in pose che fanno male ad ogni passo.
    Ed i miei sono anche passi lenti, non voglio pensare a che succederebbe se corressi adesso. Che noi il decorso della corruzione lo conosciamo bene. Si, anche se io con lo sguardo lo cerco e - quando lo trovo - non lo lascio.
    Dio, Ma Chère, perché tu?
    Lo so che sono i rischi che corriamo, forse io ed i legionari più di tutti, ma lui.. Lui no. Chrys è un alchimista, un pozionista, non scende sul campo a meno che non sia richiesto e, visto che sono così rari andava protetto. E non solo perché era l'amore della mia vita. E', volevo dire "è". Non è spacciato, non posso vederla così.
    Prendo fiato, che non posso tremare, non posso tradirmi anche se.. dai, deve sapere che ne sono a conoscenza, c'era Soul. E Soul mi dice tutto.
    Però, proprio perché lo sappiamo, la corruzione rende irrazionali nei primi momenti, e se la combatti rischia di ucciderti. Non posso permettere neanche questo, ma come cazzo faccio a dirgli che deve accettarla? Che, prima lo farà, e prima mi sarà concesso di strappargliela via? Così dicono le nostre scritture, così io devo fare.
    E lo farò io, perché Chrys non si fiderà di nessuno al di fuori di me.
    "Già.. sono a casa, a-amore.." e sono stupido perché mi trema la voce, e così le mani mentre piano, pianissimo mi avvicino.
    Lo sfarfallio sulla testa lo tengo buono io, laddove tutto sta per esplodere io riunisco, restringo, tengo saldo tutto.
    "Ciao, Ma Chère" così dolce da far male, che mi vibra lo sterno tanto quanto a lui prende male lo stomaco. Lo avvicino veloce il cestino, che gli sono dietro di scatto, tenendoglielo sotto il viso. "Shhh.. buttalo fuori" una mano sulla schiena, non lo tocco più di così, non so dove posso, dove è ancora sporco di sangue. "Buttalo fuori.." tremo.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ma è ovvio che lui lo sappia. Lo sa a prescindere, lo sa perché Soul non sa chiudere la bocca. Perché non si può, diciamo, non in casi importanti come questi, dove i commilitoni hanno quasi il dovere morale di supportarsi a vicenda.
    E Chrys non può di certo essere lasciato da solo, non quando il rischio è dovuto per un'incompetenza da parete di chi lo ha spalleggiato. Non quando, agli occhi dell'Ordine, gli altri due dovevano proprio che stare attenti.
    Ma hanno sbagliato ogni calcolo. E seppur sia stato Chrys a farli fuori, per l'Ordine si è trattato solo di un bruttissimo incidente.
    Uno di quelli che per l'alta pericolosità del lavoro possono accadere, ma che quando accadono, meritano un intervento quasi tempestivo. E nessuno si è accorto di come Chrys si sia defilato solo per rinchiudersi, a riccio, nel suo studio. Che la paura ha iniziato a corroderlo sin dal momento in cui si è accorto che il sangue che ha sul corpo e che ha rimosso parzialmente almeno dalle appendici, non era il suo, ma quello dell'uomo a cui ha tagliato l'arteria succlavia.
    Ed è stata così tanta da spingerlo a respirare male. A cercare ossigeno laddove l'aria s'è fatta subito più rarefatta. Che quagiù, nel seminterrato allestito, ci sono solo due fessurine a fungere da finestre. Non c'è quasi mai luce se non quella artificiale.
    Ma quando si piega, perché riconoscere la sua voce gli fa rilassare i muscoli, non vomita niente. Rimane con la testa ferma verso il cestino e respira. Respira come fosse in iperventilazione.
    ''Non ti preoccupare.''
    Lo balbetta in una morsa che lo spinge con il capo ancor più in giù. La schiena si curva, sembra una mezza luna, poi però il busto si distende di nuovo. La testa la piega piano all'indietro. Verso di lui, ma restando ad occhi chiusi.
    ''Ora passa.''
    Ma non passa. D'altronde Chrys l'ha ricercata per assecondare la propria smania di potere. L'ha ricercata convinto di poterla controllare, di poter fondere le loro conoscenze con il carattere forte della corruzione ed è proprio questo che ha intenzione di fare seppur in segreto da Edric. Nemmeno lo guarda, non quando sa che rischierebbe per tradirsi. Ma ha la nausea, i crampi allo stomaco. E la testa gli gira, fa talmente male da spingerlo a non trovare alcuna posizione comoda.
    Sbuffa nel tirarsi su di scatto, libero da lui, a calpestare le mattonelle di una stanza che non riesce a vedere.
    ''Te l'ha detto lui, vero?''
    Dove lui è Soul, il quale Chrys dovrebbe ringraziare ma che ora sa sembrargli solo un vile traditore.

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    Non posso avere due persone a dividersi un'anima. Non posso essere due Edric in una stanza. Quello che si dispera, irrazionale e stupido che vede solo il peggio di ciò che sarà da ora in avanti. E poi, quello rigoroso, quello addestrato a parlare con i Corrotti, a sussurrare al dolore ed al potere, quello che sa come girar loro parole che finalmente abbiano un senso. Sono loro, e sono nessuno.
    Gli ho promesso un "per sempre" e non esiste, ora, che questo mi venga strappato via da un errore. E sono un vigliacco quando ripenso che non avrei neanche avuto la forza di vendicarmi per lui, di andare io da Yan e Urlich e tagliar loro le gole per averlo lasciato solo. A malapena ho stretto il collo a Soul, e per quel riflesso che in me svanisce subito.
    Vigliacco e incapace, annulla la mia vittoria di oggi. Perché posso aver salvato un'anima, si, ma ho paura di aver appena venduto la mia all'Inferno.
    Ci farei il giro in eterno, tra le fiamme, se bastasse a salvare Chrys.
    Ti farai aiutare da me, Ma Chère?
    Che io non posso non preoccuparmi, non posso credere che passerà, posso solo sentirlo scivolarmi dalla presa, dalle dita. Posso piegare le ginocchia per lasciare a terra il cestino senza che questo produca un solo rumore. Posso guardarlo ed impormi di non farlo come se negli occhi fosse riflessa la sagoma di un condannato.
    Io non posso.
    Non voglio vivere senza Chrys e non posso credere che non avrà la forza per chiudere questa storia, per.. risolvere l'incidente. E lo so che con noi è peggio. Noi che siamo addestrati a combatterla, lo facciamo anche quando ci è richiesto di accettarla.
    "Si, si passa" Ma non lo fa. Lo vedo, lo sento come si spezzi il cuore ad ogni suo passo. Lo so che è l'orgoglio che lo tiene lontano da me, che gli fa dire che non vuole darmi preoccupazioni.
    Non dovrebbe importare chi me l'ha detto, importa che lo so. "Non doveva?" mi esce, come una piccola stilettata a denti stretti. Soul non ha sbagliato.
    Non voglio braccarlo, ma.. ma io ho paura. Magari non tanta quanta ne ha lui, ma Dio se ne ho. Mi si arrampica come un roseto cresciuto male, irto di spine e senza più un petalo.
    Ma noi ci sposeremo, e per noi andrà tutto bene. "Cosa senti..?" cauto.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    La corruzione non si combatte. Lo sanno bene entrambi. Non all'inizio almeno, non quando inizia a farsi strada lungo il sangue, vena per vena, arteria per arteria, diramandosi come un bellissimo albero ma dai rami irti, appuntiti.
    La corruzione non la si può vomitare via. Non c'è un modo veloce per rigettarla, per far sì che non attecchisca. No. Adesso la si accetta nel modo più semplice possibile. Si accetta la nausea, i giramenti di testa. Si accettano le gambe che tremano, i muscoli che si fanno di gomma e la spossatezza, quella che passerà a breve se Chrys avrà il coraggio di tirarsi su e convincersi che sì. Sì, ha fatto la cosa giusta. Sì che non ci sono ripensamenti. Sì che le cose andranno meglio.
    E lui sarà sicuramente più forte. Bravo nel sorreggere i dolori. Perfetto nei compiti che la vita tenderà ad affidargli ancora ed ancora. Con la corruzione, magari, le cose verranno più facili. Basta lasciarsela scivolare dentro e risalire, come un veleno che sa farsi rampicante e nelle spine delle proprie rose, sfondar i muscoli.
    ''Sì sì, ma...''
    Ma avrebbe dovuto dirglielo lui. Anche se così è perfetto: Così aggiunge drammaticità alla situazione. La fa sembrare più sincera, più casuale. E fa un male cane. Uno di quei dolori che non si scacciano via con le rassicurazioni. Perché non c'è nulla per cui rassicurarsi. Niente.
    ''Niente...''
    La risposta esatta sarebbe un ''niente di che'', ma non gli esce. Perché appena parla ha quella sensazione che lo spinge a contrarre lo stomaco come per vomitare.
    ''Solo...solo nausea e...''
    Si tiene per un istante immobile, poggiato di peso con una mano contro la prima scrivania disponibile. Fortuna che ce ne sono stante qui dentro. Fortuna che Villa Sinister è immensa ed oscura.
    ''Mi tremano le gambe.''
    Essere sinceri nel bluff più grande della loro vita è quantomeno il modo più facile per camuffare le proprie intenzioni.
    ''Ma devo accettarla, no?''
    Ha una lacrima che gli riga il viso, calda. Fortuna che Villa Sinister è immersa nell'oscurità.
    ''Accettarla per non morire...''

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    "Ok.." ok finché mi parla posso tenerlo su di me, posso girargli intorno piano, leggero, come se non avessi peso.
    E ne ho, cazzo ne ho nel petto che si fa di piombo, che mi triene incollato che i miei passi scivolano si ma come dannato catrame. Come lui, che si aggrappa e mi lascia a fissargli la schiena curva. Chrys..
    E' un incubo, un terribile incubo. Ora mi sveglierò, quando la tachicardia farà più male, quando l'ansia prenderà la gola e la fronte, pulsando come un demone. Aprirò gli occhi e lo avrò accanto, che mugugna nel sonno. Che si volta piano e mi chiede perché non riesco a dormire. Allora io potrei avvicinarmi, piegargli la fronte in petto, chiudere gli occhi, respirare piano e calmarmi con il solo profumo della sua pelle. Gli direi che sto già meglio, perché è così e .. e adesso non lo sarà più.
    No io non posso pensarla così, sono un egoista ma lo sono. Lo penso, penso che non potremmo più stringerci, che lui puzza del sangue di molte persone, che nel suo non c'è più la purezza che conosciamo. Non so mica amarlo meno per questo, forse lo amo di più.
    Perché lo sento, sento l'innesco del ringhio, sento come lo soffoco quel "mi prendo cura io di te, la superiamo cazzo, insieme" che si spegne e si accende come l'interruttore pazzo di queste luci.
    E lui, che si faceva i bagni di sole nel roseto, adesso vuole il buio, il silenzio, forse. Io quello non so darlo.
    So che non posso toccarlo finché non si calma, ma a me non frega niente ora, ora vorrei stringermelo contro e dirgli che andrà tutto bene, che farà male, ma ci passeremo in due dentro.
    "No no ehi.. ehi tu non muori Chrys.." che mi esce spezzato, a frammenti quando sono già lì a sorreggerlo di nuovo, per la vita, invisibile come una stampella che non sai di avere, ma c'è. Chiudo gli occhi per trovare questa calma che non ho.
    Io non posso averla. "Non muori"
    Mi trema troppo la voce, non sono bravo, non sono bravo in niente.
    Annuisco, male. Perché fa tutto male dentro, sono solo un insieme di frammenti che si muove per la stanza. Tiro un sorriso che di felice non ha nulla. "Accettala, piano.. come riesci.. io non vado via, sono qui. Poi.. poi ci pensiamo" che te la tolgo io, ma non te lo dico subito. "La conosci, lo sai"

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Si lascia afferrare seppur il terrore di corromperlo per del semplice sangue, forse già essiccato, lo assale.
    Ma il suo è solo il risultato di un amplificarsi quasi spontaneo delle emozioni che sta provando. Che sono tante, troppe e decisamente così ingarbugliate da soffocarlo. Si sente come se Edric stesse tendendo le dita proprio intorno alla sua gola.
    E stringe, stringe fortissimo.
    Lo fa nello stargli vicino, ma anche quando non dice niente. Quando semplicemente segue la sua sagoma nella penombra per accertarsi che non ci siano subito complicazioni: Che Chrys non sia tanto debole da lasciarsi uccidere proprio ora.
    Che la corruzione mangia e lo fa con denti piccoli, con una delicatezza che è quasi estenuante. Fa più male quella che il resto, magari. Fa male l'immaginario di non aver più uno spazio entro il quale potersi contorcere. Sdraiarsi. Lasciarsi andare un istante senza dover necessariamente tener conto della sua presenza.
    Perché Chrys non lo vuole lì, ma al col tempo lo cerca. Lo fa con la punta delle dita. Lo fa sfiorandolo appena. Piano, incerto di potersi permettere qualcosa di tanto puro.
    ''N-non ti lascio da solo.''
    E dirlo così è una funzione di difesa. Serve a confermare la propria posizione: Chrys è vittima, agli occhi dell'Ordine ed anche a quelli di Edric. Vittima, non aguzzino. Non sono le sue mani quelle ad essersi macchiate di sangue, ma quelle di chi è già morto. Di chi già se n'è andato a causa della propria missione suicida.
    ''Vorrei solo che...che tu non vedessi.''
    Ma a star male sta male, anche se lo aveva previsto, anche se, magari, la conoscenza comunque non lo aiuta a sentirsi meglio. A tirarsi su senza aver come tanti altri quei fastidiosi sintomi. Ma è solo spossatezza, è solo un organismo che a quel tipo di potere non è abituato. Quindi lo rigetta, ci prova, ma oltre ai conati Chrys non sa emettere nulla.
    ''Non cambia niente, v-vero?''
    Non ancora, almeno. Non così, non su due piedi, purtroppo. Nessun cambiamento avviene senza prima applicarsi. Nessuna differenza è visibile senza aver prima indossato le lenti della sofferenza.
    Un'altra lacrima gli bagna il viso. Trattenersi non è facile. Vomita nel secchio che si volta per afferrare al volo.

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    Dico che la conosce perché è un chimico. Uno studioso. Non è come me, lui la conosce da un lato che per me arriva dopo, che io estirpo ma loro non hanno mai smesso di cercare una cura diversa. Loro, gli alchimisti, la scompongono.
    Lo dico perché non voglio che abbia paura, anche se io dentro sto morendo. Non può temere qualcosa che conosce, che conosciamo. Uniremo le forze, come si fa in un matrimonio. Solo noi.
    Sono un vigliacco perché lascio a lui il compito di dirmi cose che so, ma lo faccio perché finché mi parla, va bene. I problemi li avremmo quando smetterà. E ci sarà un momento in cui accadrà, in cui si chiuderà nel mutismo perché le voci in testa saranno tanto forti da sovrastare la mia.
    Non potrò permetterlo, dovrò fermarlo prima, anche se è un passaggio. Solo che non sono sicuro possa superarlo. Non lui. Non il mio Chrys. Che ora non-
    "E neanche io.." ti lascio solo. Lo impongo nelle ossa che restano più solide, che voglio assecondare i suoi movimenti perché nel sapersi braccato non ci si senta davvero.
    Ora ci è crollato il mondo addosso, ma domani andrà meglio. Lo prometto quando alzo un attimo gli occhi a quella luce, e la affievolisco un po', credo sia solo troppo luminosa per lui adesso.
    Troppo intensa per lui che non vuole che io veda. Che io assista al moto che me lo porterà via. Ma no, anche con il senno di poi, io so che sarei rimasto qui dove sono ora. E dove sarò domani, ed i giorni a venire, quando tutto saprà farsi così buio da ucciderci.
    La mia speranza non sa morire, non posso ucciderla o non sarei quello che sono. Il suo Edric.
    "Lo so, che non vuoi.. ma la conosco anche io, so come funziona, non-.. non mi spaventi." Perché se è questo il problema, posso risolverlo con questa menzogna. Che io ho paura, ne ho da morire, ne ho nella gambe a cui impongo di non tremare. Non quando i moti del corpo di Chrys lo sposano verso il secchio per tirar fuori anche parte del suo sangue. Quello che la purezza la sta perdendo del tutto.
    Ma io devo guardare. Anche se non voglio, anche se mi muovo sincronizzato, lasciandogli libero ogni movimento ma raccogliendo i capelli in una ciocca al volo, morbida da rilasciare subito, solo lontano da quel primo conato.
    E' reale.
    E' reale, cazzo.
    "Niente-.." affermo con una convinzione che si fa dura da mandar giù, che sono denti stretti in un sorriso che fa solo male. Male come se a morire fossi io. Che rischierò tutto per farlo tornare tra noi. "Per noi non cambia niente, M-ma Chère.." più dolce, più stupido, più sciocco e insensato, glielo respiro a pochi passi, che non sono un avvoltoio.
    Mi lascio scivolare lentamente lungo la gamba del tavolo, sperando mi segua, si sieda, che non c'è bisogno di forzare le gambe ora che tutto il suo organismo sta male. E sì, si è impossibile essere così dannatamente insensibili. Non ci riesco.
    Mi passo le mani lungo il viso, potrebbe vomitare ore o solo una volta, non lo so, questo dipende... ma io non mi muovo da qui, devo processare e non ho tempo di farlo. Dio, perché? Eravamo così vicini, stavamo così bene...
    "Non cambia niente." Ringhio, a me.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    ''Niente...'' Non cambia niente quando invece dovrebbe. Nella testa di Chrys ogni cosa dovrebbe cambiare. Ogni singolo appunto, ogni singolo dettaglio. Anche il più piccolo, dal più bello al più scabroso. Tutto dovrebbe cambiare a partire dal principio. Da quello stupido giorno in cui ha deciso di fare amicizia con Joshua a quello in cui ha scopato con Edric convincendosi che le cose potessero migliorare. Che un Çevik o l'altro vanno bene comunque, a prescindere. Che Edric avrebbe potuto colmare il vuoto lasciato da una figlia ed un matrimonio che non erano stati suoi, ma di qualcun altro. Di qualcuno che aveva imparato ad amare e che era stato costretto, per cause di forze maggiori, a lasciar andare.
    Perché non ricambiato. Semplicemente per questo. E Chrys lo aveva capito tanto da non farne mai parola con nessuno, tanto da essere stato bravo, sino a quel momento, sino ad adesso, a camuffare tutto con un altro tipo di amore.
    Che Edric lo ama, sì, ma tornato indietro forse si costringerebbe a non farlo. Si tirerebbe indietro prima di ritrovarsi a trasformare ogni cosa in una situazione pesante, ingestibile, soffocante.
    E non gli avrebbe chiesto di restargli vicino, non disperatamente, non al punto da chiedergli di sposarlo solo per eguagliare così la vita dell'altro.
    Ma tutto questo lo vomita nel secchio. Lo vomita in bile scura che viene annerita ulteriormente dall'assenza di una luce buona. Spegni tutto. Vorrebbe urlargli. Che sto male, mi fanno male gli occhi. Ma non lo fa. Curva la schiena e si trattiene. Lo fa anche quando le sue parole grattano nelle orecchie come dita lungo una lavagna. A volte è fastidioso sentirlo parlare: Sa essere così saccente. Lo è anche adesso, nonostante stia rispondendo alle sue domande pronunciando esattamente ciò che Chrys vorrebbe sentirsi dire. Ma è il mal di testa. Sì. Deve essere proprio il mal di testa a renderlo così confuso, così incoerente.
    Vomita di nuovo. Questa volta restando inginocchiato a terra e con la testa rivolta al secchio. I capelli se li tiene indietro da solo. Tanto dura poco, si promette. Dura pochissimo.
    ''Questa stanza inizierà a puzzare...''
    Di bile, di sangue rappreso. Inizierà a puzzare di sudore, perché sta già iniziando a sudar freddo tanto che la felpa se la sfila da seduto. Lo fa scoordinato, che la cosa di cui ha bisogno, adesso, è di prendere aria. Di non sentirsi stringere, soffocare. Ma le scale per risalire ai piani di sopra non ha voglia di farli. Non quando le gambe gli tremano, non quando su c'è ancora troppa luce.
    Ma deve dirglielo, anche se Edric già lo sa. Lo fa per lui, per non dovergli lasciare, davvero, il compito di sopportare la conseguenza delle sue scelte. Perché Chrys l'ha voluta, ma deve ricordarselo. L'ha voluta quella corruzione tanto studiata, tanto combattuta. Ma corrompersi in laboratorio sarebbe stato troppo facile, troppo strano. Stranissimo se consideriamo la nomea che ha nell'essere tanto attento nel suo lavoro.
    Sono solo sfortunato, ma è giusto un po' di autoconvincimento.
    Struscia piano lungo il pavimento sino a che non trova un muro libero contro il quale tener poggiata la schiena nuda. Che fa freddo. Che così è meglio. Piega la testa all'indietro, respira a bocca aperta. E finalmente, finalmente la paura produce qualcosa. Che di quei singhiozzi Chrys ne ha bisogno. Ne ha bisogno per la sua pantomima. Allora singhiozza piano e l'ennesima lacrima la lascia scivolare nel polso.
    ''Non volevo renderti la vita una merda.'' Ed in parte è vero. In parte si dispiace per averlo tirato in mezzo. Per avergli promesso un amore che non sa andare di pari passo col suo. Ma Chrys ha provato ad imparare com'è che si ama, com'è che si faccia per essere al passo. Per essere giusto.

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    Non mi importa di come verrà ridotta questa stanza, non importa se poi gli do la privacy necessaria a fare quello che deve. A vomitare fuori tutto, annebbiandomi dal rumore dei conati. Estraniandomi ma restando qui.
    Qui al punto in cui ho alzato al muro Soul. A lui dovrò scuse che adesso non so pronunciare. Perché è colpa loro, anche se non è vero, ma io su qualcuno devo puntare il dito o impazzisco. E non voglio impazzire, non posso, devo restare saldo perché Chrys trovi sempre me come una colonna. Che più sarò presente e più sarà facile, dopo, fidarsi.
    Non lo so, immagino che amandomi sia comunque più semplice, che mi aggrappo alla speranza che il nostro amore basti a renderlo sicuro quanto serve. E, soprattutto, quando servirà perché tra le mia braccia trovi la luce che ha perso oggi. Che andrà perdendo sempre più.
    Una luce che, piano, spengo del tutto, lasciando che a filtrare sia solo quella che entra nei sotterranei dalle feritoie sul giardino.
    Le rose.
    Ma io la spengo per me, non voglio che veda come i suoi singhiozzi si mescolino ai miei, come le sue lacrime siano anche le mie. Le mie forse lo sono di più, perché non so controllarle, ma non lo guardo, non gli do modo di leggermele riflesse in volto. Che siamo distanti, ora, lui alla parete, io ancora vicino al tavolo, con la sua gamba di legno che mi preme nella schiena.
    Quindi no, non importa se questa stanza sarà una merda tra poco, se continuerà a vomitare per ore, forse anche tutta la notte, tutto il giorno. Prima o poi finirà, e non voglio finisca quando è solo. Può vedermi, forse, come il suo carceriere, e mi andrà bene.
    Devo preparami, ora, ad essere un centro di odio per lui, che vedrà in me quello che ha perso. Sarà la corruzione a dirglielo, lo so, che deve liberarsi di me per stare bene. Ma io non mi muoverò. Non quando neanche rispondo.
    Stringo le gambe contro il petto, nel metodo che conosco per respirare meglio, anche se poi sono le sue parole ad uccidermi. Non mi ha rovinato la vita, non deve neanche pensarci, non andrà così male come si immagina. Non sarà così. Non se ci sono io.
    "Non.. non è colpa tua" soffio piano, anche se la testa la incastro tra le braccia, se chiudo gli occhi lasciando che le mie lacrime siano tanto vicine al pavimento, ma che nessuno se ne accorga, neanche se singhiozzo, se ho paura che forse io davvero non basterò a salvarlo. Che il mio amore non sarà sufficiente a battere la sua avidità.
    Forse un singhiozzo risale troppo, si sente troppo. "La risolviamo.. non- non è la fine del mondo.. magari farà male. Anzi, no, lo sai che farà male. Ma sono qui ok? Te l'ho promesso. Siamo solo alla prova. Una prova orrenda ma va bene, va bene perché tu.. tu ti fidi di me. Vero?"

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ma Chrys non si fida di nessuno se non di se stesso. Sicuramente non si fida nemmeno di Josh, che lo ha lasciato da solo, né tantomeno di Edric, con il quale continua a vivere sotto lo stesso tetto in quella che dovrebbe essere una relazione tanto forte da portarli poi al matrimonio. Perché si sposeranno e questo è certo. Lo è quando Edric comunque sente di dover confermare che sì, tutto andrà bene anche se sta andando palesemente male. Che le cose si aggiusteranno solo perché Chrys ha voglia di aggiustarle e di lasciarlo fare a lui che sì, sì che è bravo, ma comunque non abbastanza da sopportare l'accettazione di suo marito.
    Che già si placa, sì, ma lo fa perché tiene la schiena nuda contro il muro freddo. E questo contatto lo fa rabbrividire, ma anche respirare. Che serve a regolarizzare per un momento la temperatura corporea. Serve a mantener a bada la nausea ed i conseguenti conati.
    Si passa però il polso pallido contro la bocca per pulir via ciò che ne è rimasto del vomito. Lo fa piano, che le mani, comunque, ancora gli tremano.
    ''S-sì che è colpa mia.''
    Che è vero, terribilmente vero. Lo è perché la corruzione Chrys l'ha voluta e continua a ripeterselo, sì, conscio che comunque Edric non avrà mai modo di entrargli in testa e leggere ciò che non dovrebbe sapere.
    ''Dovevo lavorare meglio.''
    Ma tira su l'ennesimo sospiro. Si stringe nelle spalle, che respira bene anche così, con la testa incastrata tra le braccia e a fissar i piedi contro il pavimento.
    Ma poi annuisce e lo fa perché sa che deve, anche se nel buoi ormai non si vede più nulla di tanto lontano dal proprio naso. Ci sono solo brevi scambi di luce. Lampi leggeri delle ultime lampadine che ancora riescono a rimanere in piedi da sole.
    ''Mi fido ma...''
    C'è sempre un ma, un ma che nasconde tante vere risposte. Tante. Così tante che parlarne comunque è inutile. Non serve più a niente, non appiana mica nulla.
    ''Ho paura.''
    E questo è vero seppur la paura sia data dall'insicurezza dal resistere ad un potere tanto grande. Che Chrys non vuole morire per mano della corruzione, Chrys vuole vivere tanto a lungo da saperla manipolare.
    ''S-stai attento. Non voglio diventare una persona sgradevole.''

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    "Smettila, Chrys" imploro, non so imporlo, so solo dirlo perché percorra le mie vene, distrutte ed arrivi alle sue.
    Che forse il suono è soffocato perché io sto soffocando. Da quando me l'hanno detto sto nuotando contro corrente. Con un peso alle caviglie e adesso, adesso credo se mi fermassi sentirei i polmoni riempirsi di acqua. Lotterei a vuoto, finendo le energie molto prima di capire come impiegarle. Non voglio affogare, ma non posso fare niente per lui adesso.
    Solo stare qui.
    Solo assistere al dolore.
    Solo dirgli che ne ha miliardi di motivi di fidarsi di me, che non lo lascerei mai a piedi per questo. Che adesso è una prova. Una che se la Luce ci ha messo davanti è perché possiamo superarla. Perché ne siamo capaci. E se non lo è lui, lo sarò io per entrambi.
    Io che mi rifugio in un singhiozzo ringhiato piano trai denti, stretto in un mordo al poso che tengo fermo e fa malissimo. Fa più male se il dolore te lo infliggi da solo.
    Avevamo tanti progetti, e mi passano davanti tutti adesso. Adesso che la sua voce si infrange come l'ennesima marea che sopporto a fatica. Mi tornano gli occhi tristi di Soul, di Yrma, di Gabriel. Tutti su di me, tutti a non volermi dire quello che era successo, ma non perché avrei reagito come Josh, con la rabbia che gli infiamma le vene e che lui devolve al bene.
    Ma perché mi avrebbero distrutto, perché forse non avrei letto. Neanche loro devono fidarsi tanto di me.
    Però io la corruzione la conosco, conosco il veleno da cui è composta, so come prende possesso di tutto ed instilla sfiducia ad ogni respiro.
    "Lo so.. ne ho anche io" paura. Paura che non basti, che Chrys diventi condizionato, oscuro, ingestibile. Che debbano intervenire i Legionari, e non basti io. Io che farò ogni cosa in mio possesso per salvarlo, per strappargli di dosso questo demone che gli corrode le fondamenta. Posso sentirlo mordere alle caviglie e se potessi strapparlo adesso, lo farei, allungherei la mano per tirarlo via a forza.
    Ma non funziona così. La mente, l'anima, non sono fisiche. Ed io le sue le conosco. Me lo dico anche se non ci credo, se lo so che mi tiene un lato nascosto, uno che a volte resta insoddisfatto: io so che colpirà lì.
    E' che adesso fa male, ne fa tanto che non so pensarci. "Non succederà, ok?" E invece sì, ma adesso non ci dobbiamo chiudere per forza.
    "N-non puntarti su questo adesso, io sono qui. Io resto qui. Con te."
    E non dovrà mai sentirsi solo contro la bestia che gli crea loop nella testa, mai.
    Poi lo estraggo, che la prova è quell'anello. Quello che lui ha forgiato, che mi rigiro tra le dita. La prova di Soul. Dev'essergli scivolato via quando le dita si sono riempite di sangue.
    Lo premo sul pavimento, e lo faccio scivolare verso di lui. "Indossalo, per favore.." e dimmi che lo vuoi ancora.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Quella volta, che poi si tratta di appena una settimana fa, quando Chrys gli ha chiesto di sposarlo evidentemente deve averlo fatto così. Un po' controvoglia, un po' per costrizione, come se ci fosse sempre qualcuno a respirargli tanto pesante sul collo al punto da indurlo a far delle scelte che non fossero mai ponderate, ma piuttosto affrettate, dettate probabilmente dal bisogno stupidissimo di essere al passo con quelle di Josh. Anche se una figlia, così com'è Alice, non può farla, non quando a guardarsi intorno non ha mai saputo trovare qualcuna che fosse simile a Lilian: A lui piacciono i ragazzi. E magari c'è persino dell'ironia nel fatto che Edric sia biondo proprio come lei e con la medesima tonalità degli occhi.
    Però sì, la proposta è stata così sbrigativa - anche se gli anelli, comunque, hanno richiesto del tempo e della pazienza - da non accorgersi, durante la foga del combattimento e poi della corruzione, che il suo gli si fosse sfilato dalla mano insanguinata. E Chrys non è andato a controllare se fosse ancora lì, non quando è strano, comunque pensare di esser quasi legato a qualcuno per sempre.
    Tanto che non risponde adesso, non quando si spinge in avanti con le ginocchia e lo fa per tendere la mano verso la sua. Si fa vicino, tanto quanto basta per tornare a sentire il metallo graffiante contro il palmo della mano.
    ''L'hanno ritrovato...''
    Sospira piano, lo fa di proposito: Scandisce i tempi delle proprie risposte, abbassa lo sguardo affinché gli occhi non lo tradiscono e si finge peggio di come realmente sa sentirsi.
    Così infila nuovamente l'anello al dito. Volta la mano, se la guarda per un istante e serrando il pugno, se la porta contro il petto prima di chiudersi del tutto a riccio.
    ''Ti amo.''
    Autoconvincimento, menzogne su menzogne. Sentimenti fin troppo edulcorati.
    ''Lo - lo sai, vero?''
    Nasconde il viso tra le braccia. Non lo guarda più, nemmeno ci prova.

    Il mio corpo l ho abbandonato. Mangiatelo, avvoltoi Che la morte ha gia incatenato i nostri nomi e noi. Cosi l'anima vola via, via da un misero mondo perso. Questo amore sara una scia tra le luci dell'universo━━━━━━━━━━━━━

    mordin
    mordinmago bianco corrotto ━ alchimista ━ metamorphmagus
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST







    "Si che lo so" So che mi ama. So che hanno trovato il suo anello, che il mio non l'ho mai perso e no, io non gli faccio una colpa. E' stato.. ferito in battaglia e per fortuna non è una ferita mortale.
    E' dolorosa, avrà un tempo di recupero che sarà estenuante ma cazzo NO, che non osino mai dirmi che sarà irrecuperabile, che non potrò battermi io per lui.
    E mi vorranno parlare domani, dovrò dir loro quello che ho deciso nel momento esatto in cui il suo nome è uscito dalle labbra di Soul. Non è illogico che sia io a doverlo fare. Ha senso che Chrys possa fidarsi solo di me. Io sono quella persona che ha scelto di voler accanto per la vita. E la vita non è breve, è dannatamente intensa si ma non breve, non per noi, né per lui.
    Rischiamo tutti i giorni, ma sono sempre rischi calcolati, cercati piano nei meandri della conoscenza e si, si che sto facendo questo giro di parole perché le mie dita hanno bruciato a contatto con le sue.
    Questa è la verità, che sono io che ho paura di toccarlo, di fargli mia. Che la mia aura lo bruci, che la mia luce lo allontani perché ha bisogno di oscurità.
    Ma chiuderò ogni tenda e quello che vivrà lui, lo vivrò io finché non l'avrà accettata, ed allora tutto tornerà normale.
    Abbandono la testa sul legno del tavolo, espiro in modo che lo senta, che mi senta mentre richiamo il potere di un respiro più profondo. Che lo faccia anche lui, che si lasci guidare da me nelle meditazioni a cui lo obbligherò i prossimi giorni.
    Non ora.
    Ora è presto, e fa un male dell'anima.
    "Sono ancora il tuo stupido Coniglietto, ricordi no? Non cambia niente.." mi ostino qui, a chiudere gli occhi, e pregare il nostro Dio di darmi la forza che mi serve per questo, per l'ingiustizia che mi avvelena il sangue.
    Avrò la forza per tutto. E lui, lui è bravo, lui mi seguirà, mi farò odiare ed andrà bene perché è sempre un punto di esplosione che stacca via la corruzione. Dovremmo solo.. solo aspettare che la accetti, che gli indichi in che direzione ossessionarsi e poi, poi che io riesca a guadagnarmi la sua fiducia di nuovo.
    "Tienimi con te, ok? Piano.. ma ricordati di me anche se ora è difficile, lo sarà di più" Ti prego.

    Mi prendero cura di te, delle tue nostalgie, al mattino appena alzati, il caffe caldo nelle vie. Mi prendero cura di te, per quei tuoi modi di fare, svegliarmi con un bacio, immaginarci gia all'altare━━━━━━━━━━━━━━

    edric çevik
    white rabbit ━ mago bianco ━ purificatore ━ membro uff. dell'ordine
     
    Top
    .
14 replies since 9/3/2022, 15:58   245 views
  Share  
.
Top