You'll be safe to feel our Grace

Caleb/Grace/Oswald | Place de Grèves | 11 Aprile | Contenuti sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    Ma guardati, ti sei proprio lasciato trascinare dalla spinta di Grace, che sa essere un treno a volte. Che lui ha visto la parte di te che è nata molto prima dell'ansia per i tuoi fratelli. Gli hai scodinzolato incontro tutta la sera e cavolo se ti sei integrato. Per te non sono un gruppo di disadattati, per te sono una famiglia nuova. Tutti pensi di conoscerli un pochino e da tutti vai per una cosa e per un'altra, le volte in cui la tristezza e l'altro lato della medaglia non si fanno vedere. Oh sennò sono giorni piuttosto bui, ammettiamolo, quelli in cui se Grace sta fuori tanto, finisci per chiuderti in casa e non voler sentire nessuno. Però loro sono bravi, loro sono come Oswald che si presenta alla tua porta con due birre e ti ricorda che si può anche condividere un po' di quell'ansia no? Sono un gruppo di supporto, Caleb, uno di cui non pensavi di avere bisogno, ma che sai ti servirà quando le cose si faranno più dure. Quando la maledizione colpirà a caso, non preventivata, e dunque le trasformazioni saranno più vicine ma tu, oh.. tu dovrai comunque continuare a dirti che andrà tutto bene, che Grace ce la farà, che avete ancora tempo. E le tue sofferenze verranno attutite da loro, che un po' lo amano anche quando fa il barbagianni fisso nella sua testa dura. Quando li manda tutti a fanculo, quando ti lascia in disparte con la convinzione di farti così meno male.
    E tu li ami, si vede da come sorridi dietro le lacrime che a tratti ti imperlano gli occhi, ed alludi al fatto che sei solo tanto ubriaco stasera per non accorgertene, che tutti un po' hanno gli occhi che brillano quando siete insieme o quando parlano di un passato da mascherare a risate. O quando poi alludono alla tua fame, che mangi per otto, ed allora tu mordi piano l'orecchio di Grace, così a dire che la fame è anche per lui, sempre per lui. Che lo divoreresti d'amore ogni secondo, che anche lì, ci scoperesti sul fuoco senza nessuna remora a farvi vedere dagli altri.
    Perché quando hai capito che Grace non si frena, che piuttosto fa andare via gli altri intorno, che quando vuole averti non ha altro pensiero a toglierti dalla sua testa, allora lo hai amato anche di più. Cazzo se lo ami adesso che sorride e tu lo guardi, estasiato, accanto. Con quel profilo che ti ha mandato fuori di testa, in balia di mille ormoni della crescita: ne sei ancora investito. E poi ti volti, ed accanto hai Oswald, a cui stringi la mano. Con lui hai parlato di tante cose, sei quasi sicuro di avere un piano che ti spaventa un po', ma non importa, perché lo sai che in lui trovi la rassicurazione ad andare avanti, per fare quella cosa che Grace non sa.
    E, per la prima volta dopo giorni di ansia stretta in gola, ridi, sorridi, e bevi. Cazzo se bevi Caleb, magari anche troppo, magari tanto che non sai come sei finito a distenderti di peso sul letto di Os, che avete occupato la tenda dei Morales e siete tutti e tre lì, a ridere come cretini, perché tu sei felice e se lo sei tu, per pochi istanti, trascini il mondo con te. E sei lì, lungo più del letto li guardi entrambi, per un attimo ti sembrano così belli. Anche se Grace calamita tutta la tua attenzione e vorresti tanto adesso-.. beh si vede no? Il lampo negli occhietti scuri, che ora hai anche tinto i capelli per non essere riconoscibile come l'altro biondino di casa Sharp.
    Ti rendi conto che stai sorridendo mentre entrambe le mani le porti alle spalle di quei due e te li tiri al fianco. "O tutti o nessuno" affermi con fierezza, prima di ridere ancora, ad occhi chiusi. Ed allora un bacio sulla guancia lo lasci prima ad Oswald, con cui intrecci una mano, senza pensare che sia per forza un male. Tu sei così, sei affettuoso, sei uno da contatto fisico. E poi il musino lo volti verso Grace, a cui sorridi tantissimo.
    E diventi un po' puttana quando sei ubriaco, un po' l'amore di tutti, un po' dolcissimo, che allora Tyron, Juno, la maledizione, la fame.. può tutto mettersi in pausa, se poi finisce che con la mano libera - col cazzo che sciogli l'intreccio con Oswald - raggiungi la nuca di Grace e te lo tiri contro per un bacio che esprima tutto il potenziale ubriaco che ti riempie le vene. Che quando fai così, è palese quello che vuoi. Che già sospiri tra le sue labbra e non ti spaventa avere l'altro tuo amico di fianco. "Mh.."

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Il moretto è terribilmente carino così. Ve lo state ripetendo entrambi da tutta la sera. Resta bello, sì, anche se i suoi capelli adesso vanno di pari passo con i suoi occhi e non c'è più nulla, a brillare, se non quella luce che si porta dietro le ciglia da che ne avete memoria. Conoscete entrambi quella luce che muove ogni sua reazione. Come fosse una fiamma, dietro proprio l'iride, ad accenderlo ed a voi il fuoco piace. Lo sentite affine, giusto, tanto che se Caleb vi bruciasse voi sareste pronti ad accoglierne l'ustione senza batter ciglio. Anche se tu, Ozy, hai passato la giornata ad affissare volantini nell'Undercity alla ricerca di quell'Angelo che, nel pub, ti ha fatto innamorare perdutamente. Tanto che per tutta la notte, tracannando birra come se non avessi solo uno stomaco a dover sorreggere tutto, non hai fatto altro che pensare a lui. Persino quando Caleb ti ha stretto la mano, intrecciando le dita alle tue, lo hai guardo sperando per un istante che potesse esserci quell'estraneo al suo posto.
    Ma il moretto è così carino oggi, così dolce, felice, tanto che persino tu, Grace, non sai essere altrimenti. Che avete esagerato con l'alcol e l'mdma solo per sentirvi ancor più leggeri, più speranzosi. Allora, anche se lui ha avuto per quasi tutta la sera la mano stretta a quella di Ozy, come a condividere insieme un segreto profondissimo che tu non conosci, non hai resistito nel farti vicino tanto da appollaiarti al suo petto. Stretto stretto, conscio che Caleb è lungo abbastanza da poterti avvolgere totalmente.
    E cazzo, sì, se Caleb è bello questa sera. Se lo trovate divertente, affascinante, spigliato, tanto che ci mettete un batter di ciglia a finire nella tenda di Leroy. A ridere, sì, e rotolarvi sul letto come foste tre bambini presi da un'incontenibile gioia. Che non pensate a nulla ora: Non al maledictus, non ad una solitudine incolmabile, al rifiuto a cui siete entrambi abituati da sempre. No. Adesso, che entrambi respirate in modo diverso l'odore di Caleb, non fate altro che pensare a lui.
    E tu, Grace, non ci pensi nemmeno un secondo ad assecondare quei baci con la voglia che hai di scopare. Di nuovo, da matti, quasi con la convinzione di meritartele certe accortezze, soprattutto quando sei stato bravissimo nell'evitare di spogliarlo davanti a tutti. Anche se una mano l'hai già infilata tra la felpa, laddove la maglia tagliata da Caleb scopre, nei movimenti, uno dei capezzoli.
    E mentre loro si baciano, di quella delicatezza e foga che a te sanno smuovere a prescindere i battiti, Oz, tu non ti freni dal poggiare con delicatezza la punta del naso lungo la sua nuca. Oltre la felpa che scende piano lungo la spalla, perché a spogliarlo sei tu. Tu che tiri piano la manica dal polso e fai sì che il tessuto scopra parte della spalla tirata dalla magliettina.
    E la sua pelle è meravigliosa, perfetta negli addominali che pian piano si fanno più visibili. Liscia nell'incastro della spalla, tanto che un morso si fa largo, piano, tra la pelle pallida. Che dei loro baci, Oz, ne vuoi un po' anche tu, soprattutto quando tu, Grace, credendo di tenere a te Caleb non fai altro che accarezzare il braccio di Ozy. E ridete, sì, entrambi. Quando nell'incontrarvi vi rendete conto di non voler in alcun modo mollare la presa sul piccolo Kelly. Che è meraviglioso tra le vostre braccia, finalmente al sicuro da quei dolori che non può cacciare via.
    Ma c'è intesa, una complicità che per questa sera accettate, perché nel guardarvi, tra un bacio che Grace accena più vorace, viene dato un tacito ok a quella mano che, scattando lungo i fianchi, va a giocar piano con l'inguine oltre ai pantaloni. E tu non lo conosci, Oz. Non sai di che dettagli è fatto Kelly. Non sai quali punti puoi sfiorargli e quali Grace vorrebbe baciargli sino a fargli arrossare il viso.
    ''Ti amo tantissimo...''
    E senti come a Grace sfugga un chiudersi di occhi che accompagna la mano lungo il viso di Caleb. Una mano che stringe, che sa farsela più vicina, come a dar modo a te di giocar meglio tra il suo ombelico e l'attaccatura del pene.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    E nel petto hai un tamburo, che scandisce i ritmi all'esterno e poi dritto nel petto. Là dove vai a fuoco, Caleb, perché le attenzioni ti piacciono, ti piace poterle meritare e così lasciarti andare a morsi liberi all'aria, che io chiamo sorrisi. Perché quando sei così felice, sembra che i canini siano più lunghi. Altro che cannibale, oh no, tu sei un vampiro, che di succhiotti riempi il collo Grace peggio di qualsiasi altro cliente. Ma, sai la cosa bella è che non ci pensi. Neanche quegli uomini vogliosi di farsi una ragazzina che profuma da ragazzo, sono nel tuo raggio di pensieri oggi. Oh, no, non stasera che la lingua la fai scattare fino in gola, che esplori Grace come a dovergli leggere le parole direttamente dalla bocca, su quelle labbra bagnate di vino scadente, birra e qualunque altra cosa abbiate bevuto per sbaglio o volutamente. Che ad una certa neanche importa cosa sia tuo o suo o loro, no? Tanto che tu stesso non lo sai di chi sei. Sei dei pensieri lascivi, dei tuoi immaturi diciott'anni. Immaturi e prestanti, che lo sai bene cosa ti si muove tra le gambe. Che quando il tuo ragazzo ti bacia e risponde - lui risponde sempre, e quanto lo ami eh? Quanto per questo? - tu ti ecciti, ti vibrano piano le labbra, e ti scattano lenti quei morsi che a risucchio te lo portano vicino. Che non ti rendi conto, in un primo momento, di quella mano lasciata ostaggio di Oswald. Ti sta spogliando lui? Oh cazzo. Oh cazzo davvero? Dio, si Caleb lo sta facendo lui. Ed allora tu sorrisi sulle risate di Grace, ti fai manipolare, morbido, ma non senza vita, solo accondiscendente. un po' tremi, diciamo la verità. Un po' tanto.
    "Che.. fate..." ti viene da chiederlo, perché sei curioso, alzi il musino contro la novità per annusare l'aria e vedere se può davvero esistere, se nel tenere gli occhi socchiusi e ridere, tu non stia facendo del male a nessuno. Meno che meno al tuo ragazzo.
    Ma l'abbiamo detto, il tuo cuore è un tamburo e questo non accenna a cambiare ritmo, scoppietta come le fiamme del falò, che puoi sentire come esploda dolce, lento, si scioglie se poi Oswald abbassa la mano e tu per un secondo la ritrovi lungo la vita, che scende ancora. Ed è un ansimo, il primo che rivolgi a Grace. "Si?" devo chiedere, trattenendo le labbra in una morsa, in quei baci che ti uccidono un po' tanto, che lo possono sentire tutti ora quanto i tuoi organi siano in pena, sull'attenti. Dio se ti piace che siano così pronti a fartisi, a dividerti con l'accordo che li accomuna, che tu lo sai che Grace probabilmente non è certo rimasto a tenersela nella mutande una vita e neanche Os ti sembra il tipo che poi resta sulle sue, non quando può. O forse non ci stai più capendo niente, e la mano di Oswald continua la sua corsa e tu non la freni più. non puoi, stai bruciando, la tua pelle si sta scaldando, e quei morsi lungo la spalla ti portano piano la schiena indietro. Quanto sei bello stasera? Quanto ti fanno sentire importante? Al posto giusto, voluto tanto da dove essere diviso tra due fuochi così intensi. "Tantissimo.." rispondi alla fine, a Grace, mandando giù saliva d'ansia ed ansimi, e risalendo con una mano al suo fianco, infilandola sotto al maglia per risalire a tirarlo per quelle maniglie a cui ti aggrappi di solito con forza, anche se spesso sono solo ossa. Ma meravigliose. E loro sono meravigliosi. "Cazzo.." hai un tremito, ma tutto perfetto, non li fermi.

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    E voi ci andate piano, certamente. Lo fate in morsi che Grace affonda sicuro lungo le sue labbra, alternando denti e lingua. Lo fate nelle carezze di Oswald che si fanno sempre leggere, morbidi, dolci. Lo fate con quel barlume di coscienza che vi spinge a ricercare nel corpo di Caleb il consenso al vostro gioco sporco. Quel modo stupido, bambinesco, che avete di contendervelo come se potesse essere di proprietà di qualcuno. Ed è meschino, ovvio che lo è: Pensieri del genere magari non dovrebbero nemmeno prender forma nelle vostre teste, eppure sono lì ed entrambi non riuscite a fare a meno di desiderare Caleb con tutto voi stessi: Chi per amore, chi per un affetto che nel montare dentro quasi assomiglia a quel tipo di sentimento.
    Allora lo trattenete, lo dilaniate come fosse carne masticabile e nei suoi occhi, sì, cercate la conferma a quel tipo di amore che sapete perpetrare con tanta rabbia ed intensità.
    ''Solo quello che vuoi, amore mio.''
    Gli rispondi così, Grace, anche se nel farlo percepisci il modo quasi viscido con il quale ti esce. Come se fossi uno dei tuoi clienti che sì, son lì, pronti a premere e premere affinché tu abbia poi davvero voglia di assecondarli o almeno, ti ritrovi a credere che sia proprio quello il fulcro del tuo consenso.
    E continui, ovviamente, a baciarlo mentre Oswald fruga lungo la sua pelle e lo scopre così, lembo dopo lembo, a premere dita laddove non ha mai nemmeno lasciato viaggiare la fantasia. Non in un modo tanto intenso almeno, così romantico, forse, da togliergli il respiro.
    ''Lo...lo vuoi?''
    Ti lasci sfuggire, sentendo per un istante il bisogno di interrompere i baci solo per sfiorargli il naso con il tuo. Punta a punta. A far nasino come foste piccoli, minuscoli e ti andasse bene, oggi, lasciare che Oswald lo guardi più del previsto. Che lo tocchi, sì, come hai immaginato quel giorno che hai portato Jupiter al circo e nel vederli, comunque, ti è tornata su un po' di bile.
    D'altro canto Oswald non ha nemmeno modo di rispondervi: Perché i vostri discorsi non gli competono, non quando sfiorare Caleb è come mettersi a disegnare, scolpire, far semplicemente dell'arte. Perché per te, Ozzy, Caleb è un ragazzino meraviglioso. La perfezione nonostante si sia fatto i capelli neri e questo, seppur ha un senso, non riesci a perdonarglielo ora. Allora guardi Grace oltre la spalla del suo ragazzo. Lo fai stringendo Caleb contro il tuo petto, come a regolargli i respiri. Quei battiti accelerati che Grace alimenta e che non vuoi lo smorzino subito. Tu vuoi che Caleb goda delle vostre attenzioni. Che si senta amato, perché a modo vostro lo amate, follemente. Terribilmente, tanto da avere i cuori a battere all'unisono. Tutti e tre, in scale differenti.
    ''Che bello sei, Kelly.''
    Gli dici con bocca allappata, masticando l'aria, mandando giù saliva che non serve ad inumidirtela. Sei come a secco, assetato, bisognoso di lui. E lui è l'acqua. Caleb è davvero l'unica cosa che può dissetarvi e spegnervi.
    Così, Grace, la tua mano scivola sicura lungo quella di Oswald. La sovrasta appena, anche se più piccola e vi si incastra, quanto basta per muoverla lungo il corpo del tuo ragazzo.
    ''Sì.''
    Rispondi tu per Caleb, come se poi ci fosse bisogno di rispondere alle parole di Oswald. Ma ti da fastidio sentirlo parlare. Far complimenti del genere senza chiedere il tuo permesso o, forse, in questo caso, il tuo parere.
    ''L'amore della mia vita è meraviglioso.''
    E guardi Caleb ora, come per ricercare nei suoi occhi ulteriore consenso. La spinta a baciarlo di nuovo, più forte, ma spingendolo col corpo verso Oswald.
    ''Sei bello davvero...''
    E ridi, sì che ridi.
    ''Cazzo se lo sei.''
    Ma Ozzy, anche tu vuoi quei baci che li addolciscono così. Li vuoi così tanto che, nel baciargli l'orecchio, gli porti la mano che prima era lungo l'inguine sotto il mento, per così voltarlo piano verso di te.
    ''Sai di buono...''
    Gli dici, pensando all'Angelo nel bagno del pub. All'odore della sua pelle, ai suoi respiri ad appannare lo specchio.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    E loro sono amorevoli, affamati e tra tutti vogliono te. Ti vuole Grace che ti chiede il permesso di lasciare il tuo stesso corpo in mano ad Oswald, e te lo chiede lui che da dietro, piano ti ridisegna confini che ora sono cedevoli. Che lo senti come ci sia nell'aria quel fuoco d'estate, che scoppietta piano in ogni cuore. E se a voi va bene così, Caleb, chi ha il potere di fermarvi? Chi osa infastidire un trio che si muove con il fumo della passione negli occhi? Non io, e non certo voialtri che di quel corpo giovane e tonico, dalla pelle morbida come quella di un vergine, vi beate se poi potete metterci le mani e lui ve lo lascia fare. Tu, Kelly, sorridi di una contentezza bambina, infantile, ti fai portare via da mani, e parole. Ed un po' non è che tu capisca fino in fondo cosa sta accadendo o come si svolgerà. Che poi resti in un sospiro che "Si.. si lo voglio.." che potrebbe essere un matrimonio combinato così a tavolino, come la notte più sensuale della tua vita e tutto, vuoi tutto perché sei giovane, affamato e pronto.
    Vuoi che qualcuno ti prenda mentre fai tuo Grace, mentre la timidezza ed il timore si fanno via via deboli, come il tuo cuore che cede ai tamburi in sincrono e giuri di aver sentito anche quello di Os quando ti ci sei incollato, o forse è stato lui a farti vicino. L'hai sentito lungo la schiena, gonfiargli il petto e.. e forse anche ben altro. E sorridi, ancora, che ci metti più fiato nei baci che diventano famelici. "Voi.. voi siete bellissimi.." rispondi, stupido, a fare eco a qualcosa che pensi nel profondo, quando il tuo corpo scivola, come argilla tra le dita. Se potesse scavare di più glielo faresti fare, perché sei rosso in volto, sei in quell'imbarazzo che non sa farsi vergogna, che ti stanno facendo un regalo veramente bello. Cazzo Caleb hai il fidanzato migliore del mondo, il più rivoluzionare, gentile e fottutamente sexy. E non che Oswald lo sia da meno, cazzo il suo fiato sul collo, dietro l'orecchio, richiama brividi costanti, su e giù come su di una tastiera, lui è il sintetizzatore di un calore in crescendo.
    Lo vuoi un paradiso fatto di orge, Caleb? Che la maglia a Grace la sfili via, per bearti di quelle cicatrici che vorresti baciare se Ozzy non ti tenesse così incollato, allora ripieghi facendoti Grace più vicino, tirandolo a te. "Tu" ringhiotti, felce imprimendo il muso sul suo, naso a naso no? E' così che fate voi cuccioli quando siete innamorati persi. E sorridi, ancora, scuotendo il capo prima dell'ennesimo bacio che naviga in cerca della lingua, quella che poi, se tua, faresti passare ovunque sul suo corpo. Se la gola non ti si chiudesse perché gli ormoni sprizzano come lampi inferociti, avanti e indietro. "E anche tu.." soffi, lento, sulle labbra di Oswald che ora, e non sai come, sono vicino alle tue, che mentre con le dita scavi alla ricerca del bottone di Grace da slacciare, la presa sul mento non è la sua, è quella di Oz. Rimarchi solo che sono belli, che un po' li ami tutti perché ti amano e questo rende tutto solo perfetto. Il tuo paradiso, l'ho detto: e chi è più fortunato di te stanotte? Che allora se una mano puoi darla a Grace, una la lascia ad Oswald, a cui arrivi come puoi, piano, solo per incastrarla trai capelli. E cazzo Caleb se le dita sul tuo ragazzo scendono, si tuffano oltre gli slip, indagano quanto ti voglia ora. "Vi odio un po' tutti e due.." che non è vero, perché non sei mai stato così leggero con loro. E sei un ragazzino avido e vuoi tutto, fino allo sfinimento. Ed in una spinta data dal calore, un bacio ad Oswald lo dai, sempre tenendoti il fiato di Grace addosso, sempre respirando male. Ridi

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Vi trova bellissimi entrambi. Sia a te, Grace, che a quanto ha detto sei l'amore della sua vita. Sia a te, Oswald, che resti bello a prescindere dell'amore che nutre nei confronti del tuo amico. Siete belli a pari merito, tanto che lo sento il modo in cui questo sa accendervi un fuoco ancor più violento dentro. Qualcosa che divampa in strette e baci, in mani che iniziano a scendere e risalire e tastano, sì, soffocano come meglio gli riesce. Che se tu, Grace, vuoi essere il solo e l'unico per lui, adesso, che hai dato modo ad Ozy di farsi spazio laddove sapevi già da tempo che avrebbe messo mano, non puoi far altro che restare in silenzio ed incassare quei sorrisi che Caleb vi riserva beato. Perché lo state adulando, lo state trattando come fosse davvero il vostro re e sì, magari adesso non ve ne pentite, non quando, pur guardando Oswald negli occhi, ti vien da ansimare per il modo in cui lo sfiora. Che è bello, è romantico ed è quel modo che ha lui di dar attenzioni a chi tiene. Ha sfiorato anche te così, una volta, ma si è trattata di una sola, vero, poi basta. E magari ti dici questo, adesso, quando nell'assistere al loro bacio, risali Caleb come per metterti nel mezzo e baci anche tu Oswald, sì, con la lingua e non per strappare al tuo ragazzo il diritto di far quel che meglio sente, quanto per sancire una dominanza che può essere infranta solo, forse, passando sul tuo cadavere. Ed Oswald ride, sì, quando poi quel bacio di pochi secondi lo regali a Caleb, schiacciandotelo sotto il tuo peso ed andandoci giù così pesante che quasi sembra tu non voglia dargli modo di respirare. Deve bearsi dei tuoi baci, deve vivere solo di quelli. Che il sesso sì, per un certo verso, magari contorto, ecco, va bene farlo così. Ma i baci si danno solo a chi si ama.
    ''Non fare lo stronzo, Grace...''
    Mugugni piano, tanto che quasi ti sembra di parlar da solo, perché Grace non ti risponde, non quando si frappone tra voi due e lo fa egoisticamente. Lo fa dandoti le spalle. Per questo poi inizi a baciar anche la sua di pelle. Tanto da risalirgli una gamba e poi la natica scoperta.
    ''Dai che sei carino anche tu.''
    Gli dici convinto di averlo ferito estromettendolo da quei complimenti che, in cuor tuo, Caleb merita decisamente di più. Che Grace sì, è carino, ma è sempre qualcosa che non riesce a piacerti davvero, nemmeno quando lasci scivolare la mano tra le sue gambe e ricerchi la sua attenzione così, laddove le dita si impregnano ed impegnano, a liberare un primo ansimo.
    ''Dai, piccolo...''
    Ma Grace scivola col muso vicino a quello di Caleb, ancora, solo per sussurrargli cose all'orecchio che tu, Oswald, non puoi sentire. Nemmeno se sei lì, nemmeno se hai dita a giocare con Grace. E lui ti ignora, lo sai. Ti ignora anche se geme piano nell'orecchio del suo ragazzo.
    ''Scopami tu, ti prego.''
    E Grace non prega mai nessuno, anche se sente di doverlo fare, sì, perché ti guarda come scendi di nuovo al fianco di Kelly e giochi, stupido, a portargli alle labbra il sapore del suo ragazzo.
    E rimani ad osservarli, sì, belli in quella stretta in cui tu puoi esserci solo a metà, che se Kelly non torna da te, nemmeno in una carezza, allora sai che fine farà quella mano umida.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    Oh questo bacetto, Caleb, che diventa un muovere le labbra lento su Oswald, sei sicuro che non sia troppo. Lo sai, insomma, è così bello adesso che a te il dubbio neanche ti tocca. Che a toccarti sono loro, ed allora chi ti può dire che stai sbagliando? Nessuno, non quando gli ansimi in muso, ad Oswald, quando il tuo bacio è sempre dolce, perché questo sei: un famelico cannibale dolce. Che ti piace come si contendono la tua attenzione, perché loro sono due e tu uno e adesso lo sai che farete l'amore, lo farete tanto, e finché non li sfinirai. E l'idea di doverne soddisfare due, ti dà ansia, ma ora anche quella scivola lungo il tuo corpo, la pelle diafana, pallida contro la protesi di Oswald e le gambe che di Grace che senti risalirti. Ti scala come fossi una collina a cui arrivare in cima per primo e tu, tu ridi, dolcissimo, che quando le labbra non sono le tue, sono le sue e quando non bacia te si baciano loro e cazzo se ti esplode il petto. Sei piuttosto ubriaco ma è così erotico che a sentirti in colpa ci penserai dopo, non c'è spazio ora nel tuo cuore per la gelosia, non se poi sai che è un gioco. Voi state giocando ed Ozzy non se l'avrà a male domani perché lo sa che voi due vi amate. Lo sanno tutti. "Oh cazzo..." commenti quel bacio di rabbia, quello che è dominanza e lo sai anche tu che ti senti il fiato sulla pelle, che non sai chi toccare, gli occhi sgranati, fulminati dalla bellezza delle due bestie che sono pronte ad amarsi e farsi amare. E come sei una banderuola tu, che sorridi a tutti, che mordi labbra un po' a caso quando poi è Grace a prenderti, a prendersi più spazio.
    E ti muovi su Grace, sposti la mano per prendergli il viso in quel bacio che esclude Ozzy ma non lo fai apposta, che poi a lui darai qualcosa che nessuno ha da un bel po', che daresti anche a Grace se potesse. Ma solo perché ora senti di amarli scioccamente entrambi. Che sono bellissimi a volerti così intensamente.
    E poi sono mani che non capisci, che non sono le tue ma sono su Grace, e allora sei tu a guidare Oswald, mentre il tuo ragazzo ti parla, ti supplica, ti implora di scoparlo per primo e - andiamo - non è che debba chiederlo, tu sei pronto come pochi altri al mondo, tu li vuoi tutti per te. Allora il polso di Oz lo trascini lì da te, là sotto, e non per tirargli via la mano ma per indirizzarla su una natica. Che se è questo che vogliono, allora tu sai che questo avranno perché tutti state sancendo un accordo che profuma della stessa saliva.
    Ti avventi su Grace prendendo un respiro come andassi in apnea mille leghe sotto i mari. Ti tuffi tra baci che si fanno ansimi e poi gemiti e .. "Si.. si che lo faccio.." che poi lo sai come sei, a volte parli ma non dai peso al tuo stesso fiato.
    E le dita dell'altra mano ti arrivano alle labbra, e lo senti, senti Grace prima di altri, butti un attimo indietro la testa, per leccarle piano, giocarci con i piercing, morderle in un ringhio che ti vede montato, mai stanco, solo pronto a scatenare l'inferno su entrambi. Dio se li vuoi.
    E le mani le fai scivolare via solo perché tu vuoi baciare Grace e divorargli il muso, morderlo lungo il collo, spingertelo contro la vita, che se tu scopi lui allora Oswald deve scopare te. "F-facciamolo.. vi prego.." che ti diverte anche se stai impazzendo d'amore. Se il tuo affondo è quasi pronto, se tu lo sei del tutto ma vuoi sia insieme, vuoi che Oz continui a baciarti il collo mentre lo fai con Grace. Perverso piccolo Caleb. Quanto bene stai?

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Siete degli sciocchi, sì, degli stupidi affamati d'affetto. Dei bambini indisciplinati, agitati, smaniosi. E lo si nota, sì, nel modo che avete di pretendere Caleb come fosse un giocattolo messo a disposizione della comunità. Che lo amate, certamente, ma il vostro amore è un sentimento che sa basarsi facilmente sulla gelosia ed il possesso. Perché vi è sempre stato strappato tutto di mano. O siete stati costretti alla condivisione, tanto da non aver mai modo di decidere cosa fosse o meno vostro. Ma adesso Caleb è qui e vi ama nel modo che ha lui di far sentire tutti a casa, voluti, desiderati, tanto che, Grace, capisci di far una fatica quasi disumana a cederlo ad Oswald. Come se fossi un cane rabbioso che ringhia, sì, tra gli ansimi dati da una carezza di troppo. Una lotta libera a tre, in cui vi cercare in egual modo e spingete, laddove sapete di poter far pressione. Tanto che Oswald non si limita a quelle attenzioni che Caleb gli da, preservando per te, comunque, quelle più grandi. No. Oswald se lo tiene stretto, come se il suo cuore pulsasse davvero di un amore ingestibile per lui. E se lo tira contro per i fianchi, certo. Che vuole sentirselo contro il petto nel medesimo modo in cui lo senti tu. E danzarci, certo, lentamente, tanto da lasciarlo aderire con estrema precisione al proprio corpo. Che vogliono essere una cosa sola, ma vogliono farlo insieme. Voi tre, senza togliervi nulla. Ma donandovi comunque tutto.
    Allora i baci si alternano, si mischiano ed è tutto un gioco di odori e rumori diversi. Dove le salive hanno la medesima fragranza e così anche i corpi. Che già sudano, già si contorcono. E lo fanno tra sorrisi che non sapete strapparvi via di dosso. Che sono belli, adesso, perché pregni di un desiderio che tra le braccia di Caleb sa alimentarsi solo. Una gara di fuochi d'artificio.
    Per questo, Grace, permetti che Ozy se lo tiri contro per stringerselo, per accarezzargli il ventre piatto. Lo fai per sgusciargli sotto. Per incastrare le gambe alle sue e tirartelo così sopra. Che vuoi guardarlo, sì, mentre è felice, mentre questo momento, forse, sa goderselo meglio di voi. Anche se tutto gira vorticosamente e la prima carezza scivola via dalla guancia. Non ci si ferma sopra, non porta con sé niente.
    E tiri su il busto, sì, per cercare un altro bacio. Che non vuoi staccarti così tanto da lui. Non vuoi, non oggi, non da quando puoi restare in tenda con lui per qualche ora in più.
    ''Tutto quello che vuoi...''
    Ridi ed Oswald ride con te. Lo fa baciandogli il collo da dietro. La nuca, le spalle, così come ha fatto con l'angelo al pub. Ed una mano gli risale il tatuaggio sul petto. Glielo accarezza piano, soffermando gli indici lungo il rilievo della scritta.
    ''Vi amo, cazzo.''
    E te ne esci così, tu, strusciando il viso contro la schiena di Caleb. Che lo tieni fermo, sì, come un giocattolo caricato a molla affinché possa tornare ad avventarsi su Grace solo quando lo vorrai tu. Anche se Grace si tira su verso di lui ed il bacio che sussegue il momento è un bacio che comprende anche te. Perché mentre loro si baciano tu baci Caleb. E quando Grace non bacia lui, bacia te. Ma lo fa ringhiandoti contro una possessione che non puoi togliergli. Un diritto su Caleb che a te non spetta. Nemmeno se tornerà a baciarti, perché si tratta solo di oggi. Solo di questa sera.
    ''Io vi amo.''
    Lo dici quasi a ripicca, mentre allungando una mano prima sul fianco di Caleb e poi su quello di Oswald, li tiri giù con te.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    Dio se li ami, Caleb, adesso che ti cercano, si contendono attenzioni che tu hai per tutti. Che se ci fosse una quarta persona, ti venderesti un arto pur di accontentarla. Perché è questo che sei: amore liquido, affetto incondizionato. Ed anche se Grace è il tuo ragazzo e questo non cambierà per una notte tanto magica e stupida e sensuale, un po' ami anche Ozzy. Di quell'amore dettato dal bere più di quanto il fegato sappia assimilare, e quella droga che scivola liscia lungo la gola, poi su nel cervello a scoppiettare come fuochi d'artificio. E sei pronto a danzare con loro come le ballerine che muovono il ventre. Non hai la loro gonnella, ora ti intrigherebbe e basta, ma hai quello che serve per sentirti amato allo stremo, per percepire il calore del corpo di Oswald, anche se poi la protesi è gelo lungo le cosce. Quanto ridi? Quanto ti piace stare qui con quattro mani su di te e quanto ti frustra, ora, averne solo due. Che poi sei stato tu ad implorarli di farlo. Ma fare cosa, Caleb mh? Farti ridere ancora? Farti venire i brividi se dita che non conosci tanto bene scivolano ancora verso il ventre, ti allontanano di quei millimetri da Grace e già ti muovi, ad aderire alla perfezione, lento, come ondeggiassi con cura tra un amore e l'altro, tra cuori e denti che si mischiano in una lotta impari. E lo è perché tu sei uno e loro sue due fottuti e maledetti stronzi. Così tanto che nel volerli per te ora saresti geloso se entrasse qualcun altro a rovinare la festa. Ma è vero che sei così preso che se perfino aveste pubblico, non te ne accorgeresti.
    "Cazzo.." Stai impazzendo, e questo sa piacerti da morire, che un po' la vuoi l'iniziativa anche quando Oswald ti blocca, ti incastra su di lui e Grace scivola sotto, esperto, come se lo facesse da sempre. Ma ci farai l'amore e sarà bellissimo, sarà come la volta più bella. Che ogni nuova volta lo è, ma questa.. questa sarà con il ritmo di Os che preme sulla schiena. Ai suoi baci sospiri, ansimi, e riversi tutto in Grace, che quando le lingue si intrecciano finisce per importarti poco quale sia la sua, la tua, la loro. Sono solo piercing che scattano, caldi ormai, e giocano sulle labbra. Perché sorridi, lo fai in ogni movimento che ti blocca il respiro in petto. Dio se sorridi, se potessi le tue sarebbero lacrime di gioia, ma anche un po' d'ansia.
    Che ce l'hai un momento in cui ti blocchi, senza frenarlo il loro ballo, ma solo con il terrore di quello che è stato Aaron per te, quando ti metteva giù, tirandoti per i capelli, usandoti come buco per minuti interminabili e tu pregavi finisse perché non c'era piacere che poteva giustificarlo. E lo sai, si lo sai che invece Oswald sarà gentile, ma per un attimo tremi e .."no, no va bene, cazzo se vi amo.." perché guai a loro se si fermano!
    Guai se mollano quei baci che ti fanno stringere i denti, respirare male, eccitarti come un bambino. Perché tu sei qui, sei vivo, cazzo non sei mai stato così vivo, Kelly. E vorresti, oh vorresti che questa sensazione non finisse mai. "Vieni qui tu.." non sai più a chi lo stai dicendo, perché non sai essere sensuale, sai solo godertela, premerti in attenzioni contro Oswald, implorare quei baci lungo la colonna inarcandoti piano e così vuoi che faccia Grace, che afferri per i fianchi finché non gli tiri su la schiena, contro di te. E l'inguine in fiamme, parliamo di come ti bruci anche solo l'idea di essere pronto ad affondare in lui e prenderti un gemito che farà tremare il Circo intero.
    Vorresti avere fiato per dirgli che è bellissimo quando sorride, che ti piace da impazzire ed ogni giorno più di quello prima, ma vi tira giù e questo beh questo è un ringhio che anticipa il primo grande affondo, lento, sicuro, bisognoso come pochi. Che finisci per mordergli il collo quando succede e non ti curi di soffocare un gemito d'amore puro. E vuoi che sia Oswald a darvi il ritmo, perché una mano risale al contrario, si contorce per tirarlo contro di con dall'altro fianco.

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ed il primo ansimo è il tuo, Grace, che da il via a tutta una serie di musiche, di suoni. E non perché sei il direttore d'orchestra: Quel compito, oggi, spetta a Oswald, alle sue mani che allargano le cosce di Caleb. Al suo corpo che si incastra alla perfezione. Come se fosse fatto appositamente per il tuoi ragazzo e Caleb lo fosse per te. Siete un incastro perfetto adesso, un continuo alimentarsi di pulsioni e sentimenti. Tanto che il tuo cuore tamburella selvaggio in petto e le tue labbra, schiuse, alimentano quello di Oswald. Che non ce la fa, no, ad affondare in Caleb senza prima riempirlo di baci. Senza prima ridisegnargli la schiena di scie calde. Una premura che sa di voler dare solo a chi più ama, a chi desidera ardentemente. E nessuno di voi forse sa come Oswald lo abbia sognato questo momento. Un momento in cui sentire Caleb in questo modo forse non era così sbagliato. Perché all'amor non si comanda e adesso, se con questo amore sai farlo cantare ed insieme create su una bella banda, allora non c'è nulla di sbagliato. Nulla. Nemmeno quando lo pieghi piano e lo fa per sentirlo meglio, per far sì che sia lui ad ansimar per te, così come Grace si accende per lui e nel cercare di stringersi contro la sua schiena allora graffia le tue braccia e lo fa eccitandoti ancor di più, tanto che in quell'affondo finisci per metter tutto te stesso. Così prepotentemente da non sentir più niente. Che i vostri gemiti sono la sola ed unica cosa che riempie questa stanza adesso. Insieme allo scricchiolar di un letto che può sorreggervi nonostante tutto. E le risate, sì, che non cessano mai del tutto, non davvero, non quando siete davvero felici di percepirvi così uniti, affiatati ed affannati.
    Perché nell'amarvi mettete in gioco ogni cosa. Vi cercate, vi curate dell'altro, vi completate. Così perfettamente da esser quasi commoventi. Così perfettamente da piangere, quasi.
    ''Cazzo...sì.''
    Che il collo, Grace, lo pieghi per lasciargli spazio, per far sì che gli ansimi generati da Oswald siano la fonte del tuo piacere, in spinte che Caleb non deve assolutamente cessare di approfondire. Perché vuoi sentirlo, vuoi percepire ogni cosa, ogni centimetro del suo essere. Di questo momento perfetto perché carico di sentimenti. Di rabbia, di amore, di una gioia che strappa via lembi di pelle e respiri feroci.
    ''D-di più.''
    Ed Oswald se lo culla, sì, anche se spinge forte ed ormai lo tiene immobile per i fianchi. Che le carezza al petto gliele fate entrambi, perché è bravo, bravissimo e voi siete totalmente stregati da lui.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    E bravo ti ci senti, Caleb. Oh come ti ci senti quando il primo gemito di Grace è merito esclusivamente tuo, quando ti rimbomba nelle orecchie come il suono più dolce del mondo. Cazzo se ti bei di questo! E ci sono i baci di Oswald, lungo la schiena, come ad alimentarti a dirti che è proprio così che si fa, a confermarti il posto perfetto per te: tra loro due. Tra due fuochi che infiammano e tu ti senti in pare scintilla ed in parte un tronco pronto ad ardere.
    E no che non vuoi ti risparmino solo perché potrebbero essere gentili, non quando la tua attenzione è distratta, presente ma assente. Che le mani di Ozzy scendono, ti spostano piano per farsi largo laddove davvero dopo Aaron non c'è più stato nessuno e tu, tu ti sei detto che neanche era importante. Grace ti ama come può, non ne sentivi il bisogno tanto profondo. Non come lo ricopri ora nell'affondo di Oswald che il gemito lo strappa a te, in un coro che va di pari passo alle spinte. Che sai involontariamente sfruttare la sua potenza e farla tua, e ricambiare. Ti dici, ridendo, stupido, che è come se Oswald stesse scopando Grace, che ci stesse facendo l'amore attraverso te.
    E tu sei un ragazzino ribelle a cui piace essere inquadrato, e quando Oz lo fa, muori dentro, ti si apre una voragine dove la mani di Grace affondano e non ne hai abbastanza, no. Vuoi sapere quante mani hanno per essere sempre così sincronizzati. "Cazzo..."
    Te la godi senza che si animi alcun rimorso, che lo vedi giusto. Loro sono giusti, quello che state facendo è giusto, tutto si piega perfetto al tuo volere, a quel modo piccolo che hai di giocare come i grandi, come loro che di esperienza devono proprio averne più di te. E come ti eccita saperlo, eh? Ti apre il muso in sorrisi che si fanno morsi più profondi su Grace, che mentre Oswald si fa distante, ma sicuro, ti tiene per la vita, tu affondi in Grace, implorando un ritmo che sia più veloce e poi ancora lento, che ogni centimetro guadagnato ti fa esplodere la testa. E non lo sai, non sai quanto potrai durare, diviso su due fronti ma giuri che ce la metti tutta, che ansimi quel "Si.." nelle orecchie di Grace, mordendolo, tirandotelo contro l'inguine dandogli un tempo più forte, più profondo.
    E ti piace come Os sia stato gentile, che vuoi sentirlo e la schiena la alzi un po', solo perché il suo battito è essenziale, anche se non vuoi venir meno alla tua promessa intensa con Grace e ti porti anche lui ovunque vai, incollato perché ti sappia sentire e tu possa chiudere gli occhi, estasiato dai loro cori. Sono tutti per te, Caleb. "Cazzo.." ti ripeti, felice.

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto


    Edited by nocturnæ - 13/4/2022, 11:31
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Il vostro coro è perfetto. Siete tutti e tre perfettamente intonati. Un gruppo magnifico, dei cazzo di usignoli in amore. Ed è bello, da chi deve sentirvi dall'esterno, percepirvi così affiatati, in congiunzione perfetta. Perché siete l'incastro perfetto, adesso, di un puzzle infinito e dai mille tasselli. Così piccolini che da soli sembrano quasi insignificanti. Ma se messi insieme, cavolo, se messi insieme siete davvero l'infinito. La migliore cosa che potesse capitare qui.
    E lo sapete, ve ne rendete conto. Perché nell'alimentarvi a vicenda accendete un fuoco meraviglioso, scoppiettante, tanto che quasi vi sembra di bruciare davvero. E forse saranno davvero le vostre fiamme, Ozy e Grace, a danzare per tutta la stanza. A rendere l'atmosfera decisamente più calda, più accogliente. Ed i vostri odori si inaspriscono, il sudore sa dei profumi che portate addosso e dell'odore di bruciato. Di petardo, di fuoco d'artificio, quelli che Caleb sa far partire semplicemente assecondandovi. Amandovi, come sentite di aver bisogno. Allora se tu, Oz, lo tiri verso di te, tanto da sentire perfettamente il suo corpo nell'affondo, Grace lo trattiene a sé tanto da arrampicarsi, quasi a voi due. Con gambe rigide ed il collo gettato all'indietro a ricercare quei respiri che gli togliete. Che a lui piace, sì, fare l'amore col suo Piccolo, così come gli piace sentirlo godere per mano tua.
    Ed è un feticismo di cui so che finirai per pentirti subito. Forse tra qualche istante, forse appena dopo l'orgasmo. Forse domani, quando sarete di nuovo svegli, vigili e stretti l'uno all'altro. Perché Caleb è tuo, Grace. Resta questo il tuo chiodo fisso anche quando sentirlo ansimare per le spinte di Oswald ti manda in estasi, ti fa volare. E voli, sì, assecondando i loro respiri. Rimbalzandogli contro come una molla, spingendo, sì, tanto forte da sentir le gambe anchilosarsi e la schiena spezzarsi sotto il loro peso.
    ''Come sei bello...''
    Mugugni verso Caleb, mordendoti un labbro come per reprimere quel bisogno che hai di dare totale fiato ai polmoni. Buttar fuori tutto, non trattener per te nulla.
    ''Cazzo come sei bello mentre godi...''
    E glielo dici, sì, anche se sai che farà malissimo, perché lì Oswald si sentirà assecondato e tu sai come funziona lui se gli si da spago. Ed è già un tentacolo, sì. Un intreccio di mani pronto ad esplorare il corpo di Caleb in ogni centimetro.
    E a te questo corpo piace, sì. Piace ad entrami, tanto che nelle spinte vigorose comunque ve ne prendete cura. Lo sfiorate delicati, trattenendo, di tanto in tanto, la sua pelle tra le labbra. Che i vostri sono solo baci più affamati, baci che lasciano il segno e che ridisegnano, appunto, il vostro dominio su qualcosa che in realtà è libero, spaventosamente bello nella sua libertà.
    ''Cazzo se è vero.''
    Ansimi di tutta risposta, lasciando scivolare il labbro dal collo al suo orecchio. Una mano risale la fronte di Caleb e lo fa per gettare all'indietro i ciuffi stanchi di capelli che, col sudore, gli cadono lungo la fronte.
    ''Sei così bello Kelly...''
    E ridi, come uno sciocco, perché per un istante hai immaginato una di quelle cose divertenti e decontestualizzate che, prese così come vengono, un sorriso te lo strappano a prescindere.
    ''...Bellissimo, sì.''
    ''E mio, cazzo se sei mio.''

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    Se avessi acqua per tutti, Caleb, tu li estingueresti in una doccia di gelo bollente. Perché adesso non sai dove girarti, e sei venerato, se voluto. Loro ti bramano, ti baciano come se ti potessero consumare e tu non fossi energia continua in movimento. Ed i loro canti, le loro voci ti spingono ansimi più profondi che scavano rochi. Chi ha la mano su di te, e non ti rendi davvero conto di chi sia, se l'uno o l'altro, può sentire con i polmoni fatichino a riempirsi. Li vuoi fare godere tutti e due, non vuoi che manchi niente di te a nessuno.
    Ed è lodevole questo, sei un bravo cucciolo quando una mano la fai risalire su Grace, che se Oswald ti tira da lui, allora il tuo ragazzo viene con voi, e tu affondi di rimando per ogni volta che senti il mangiafuoco darti alle fiamme. E le tue sono mani che si arpionano ai fianchi di Grace, con forza, premendo forse un po' troppo perché in quelle prese tu soffochi il modo che hanno di farti godere. Tutti e due. Spaventosamente tutti e due. E ridi, oh se sorridi con quegli occhi che ti brillano al buio, come fiamme che ardono da sole. Ed hai caldo, poi freddo, poi lo senti scendere quel sentimento fino a mandarti in estasi.
    Neanche ti accorgi di quello che fai, ti lascia andare a loro, nelle mani di chi è più bravo di te, che sei prestante, Kelly, ma loro due. Oh loro due sanno amarti come meriti e tu mica ti lamenti, no cerchi solo di assicurarti che siano sempre, ancora, tutti felici. Soprattutto Grace, che affanni mentre raggiungi, mentre acceleri il tuo movimento, richiamandoti così anche Oswald appresso, che poi ti seguirà no? Lo prenderà il tuo ritmo? Non vuoi essere un velocista vuoi.. "Cazzo.. voglio sentirvi.." e Grace lo sa che gli piace da morire quando invoca il tuo nome, quando te lo dice che sei suo appropriandosi di un'identità che è tua ma che cedi a chiunque al voglia.
    Che hai paura di non resistere, che ti fai piacere troppo le carezze di Oswald, e gli fai le fusa quando ti sfiora, ri sposta i capelli e quasi non li senti battibeccare per la tua attenzione, tu vuoi solo un movimenti che vi incastri ancora anche se ti fanno impazzire. Il tuo respiro non è regolare, il battito è a mille, il sorriso non si spegne, si preoccupa solo un po' quando.. "Cristo.." ti senti ansimare? Lo senti quel gemito che anticipa un movimento più potente? Un affondo più sicuro in Grace, che ti conosce e lo sa quando usi il falsetto perché il fiato ti sta mancando da morire. Ma tu ci soffocherai tra loro, tra quelle spinte che sotto sotto ti fanno un po' morire quando è Oswald, ma tu non lo vedi, tu guardi Grace con quell'amore che non ha paragoni. "Sei perfetto.." glielo dici, in un sussurro che sembra un ringraziamento in anticipo, che sembra un mordere il suo lobo, e quasi vuoi che Oswald allunghi ancora le mani, che ti tenga più stretto, perché non ti puoi allontanare. "Io-.." non ti forzare su, che la frase non ti esce perché i gemiti si sincronizzano, le labbra si chiudono ma non escono parole, solo fiati corti e quella lingua che ti mastichi dall'interno, perché anche per parlare ci vuole un impegno di cui non vuoi privarli. Dio, andresti avanti all'infinito così, che vuoi ricordarlo per sempre e lo farai, io so che lo farai. ".. cazzo cazzo.." ancora, Kelly.

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ma lo senti, Grace, come Oswald nonostante stia già iniziando ad elencare la filmografia di Bruce Willis sappia sincronizzarsi meglio con Caleb. Un po' come se lo sentisse prima di te. Un po' come se fosse fatto davvero a sua misura. Perfetto, un tassello che per un istante ti chiedi non sia davvero mancato alla vostra coppia. Oswald è il pene che non hai e quel sorriso stupido, ma amaro che ti si legge ora sulle labbra. Un sorriso che non può essere indagato, non subito, non quando comunque grazie alle spinte di Oswald finisci per sentire Caleb. Che non ha bisogno di spinte, ci tieni a dirlo, ma che comunque trovi terribilmente carino nel modo che ha di riuscire a resistere a così tanti impulsi. Ti domandi cos'è che stia sentendo lui. Roba che se fossi un mago psichico come Leroy probabilmente gli entreresti nella testa solo per provare a percepire le sue stesse emozioni. Sentimenti galoppanti che senti di dover per forza di cose condividere con Oz. E va bene, dai, solo per questa sera, sentire i due così vicini da dirsi, quasi che si amano. Di un amore che credi fermamente non sarà mai come il tuo, ma che comunque ti crea un certo fastidio allo stomaco. Come se avessi paura, sì. In questo preciso momento poi, di perderlo solo perché Oz è più maschio e più bravo di te. E tu vuoi che Caleb, con te, goda degli stessi piaceri. Che sia stremato, sudato, meraviglioso anche con te. Che non abbia mai motivo di pentirsi della scelta che ha fatto, di aver preferito te a qualcun altro. Altre opportunità migliori, più longeve, più promettenti. E forse pensarci non sa farti bene, non ora che tutto è troppo amplificato e loro due sono davvero belli insieme. Come quella volta che li hai trovati sdraiati sull'erba ed hai dovuto premere Jupiter contro il petto per non sentirti male. Un estraneo qualunque a disturbare la loro cazzo di quiete perfetta. Ma non interrompi comunque l'amplesso, nonostante chiudi gli occhi per cacciar via quella luce che te li imperla. Che ti farebbe piangere come uno stupido se fossi in un contesto più tranquillo e magari fossero entrambi via. Fuori da te, a far le loro cose altrove. Che non ti senti tradito, d'altro canto sei stato a fomentare la cosa. Quando inutile, incapace e per nulla all'altezza nel regalare a Caleb ciò di cui ha bisogno. Ed è evidente, adesso, nella tua mente bacata, come Oswald sia migliore. Perfetto, come se lo avessero creato appositamente per Caleb. Tanto che i loro ansimi ormai si compenetrano, vanno all'unisono e all'orgasmo di Caleb si sussegue quello di Oswald che non è nemmeno riuscito ad arrivare a ''La morte ti fa bella'' del 1992 talmente gli sta piacendo. Ma lo capisci, sì, perché il tuo ragazzo è bellissimo. Lo è quando Oswald, venendo, se lo tiene contro. Gli ansima sul collo, nelle orecchie e a te, invece, l'orgasmo viene meno. Non lo fingi, non ci riesci, finisci solo per acquietarti con loro. Mite, triste, ma comunque con un sorriso leggero a colorarti il volto.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te━━━━━━━━━━━━━━

    grace & Ozy
    maledictus ━ circense / nomade di strada / mangiafuoco ━ fachiro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST







    E ti senti un ladro, quando l'orgasmo di Oswald per te è una risata che si propaga piano, potente. Ed il tuo segue, a ruota. Lo senti come i muscoli siano pronti a tendersi un'ultima volta, una che stringa Grace per la schiena, che te lo incastri contro, perché non esiste che tu possa venire fuori, che vuoi ti senta per come è possibile. In tutto. Che sai darti ad entrambi anche quando ogni cosa ti dà a alla teste ed allora nel venire ti rialzi. Sei come quelle creature che si risvegliano dopo mesi di letargo, ti senti come quei draghi che nei film escono sempre dal fumo. Tu sei questo ora, che ti si raddrizza la schiena quando tutto si tenge un'ultima, magica, volta. Che senti le loro mani farsi avide e sciolte, lo stesso. Che chiudi gli occhi per percepire anche i loro ansimi, i gemiti e così scusarti se non sai andare più avanti, se non hai la forza di spingere oltre, che resta solo un incastro perfetto.
    Secondi, interminabili, di battiti che si agitano, che stringono il sangue al limite, arterie che fanno male, brividi che rilasciano adrenalina lungo gli arti. La presenta di Oswald che non sa essere di troppo, non se lo avete deciso tutti assieme. Che siete adulti no? Beh tu magari un po' meno di loro, ma sapevi di essere in buone mani. E lo senti come adesso non sapresti tornare indietro, né dirti che è sbagliato.
    No, tu ansimi, Caleb, senza parole, e respiri. Riempi i polmoni profondamente come non sei riuscito a fare negli ultimi concitati minuti. E ti vergogni, piano, di come ti sia piaciuto sentire Oswald venire con te. Dopo di te, si, ma in te. Che lui è sensuale, erotico, tante cose di cui non è che avessi bisogno, perché tu vieni solo per amore, e sei venuto per Grace, non per lui. Per Grace a cui lasci respirare l'orgasmo sulle labbra, spingendo la testa piano contro la sua, fronte a fronte, naso a naso. E preghi un po' che Oswald non ti faccia scivolare via tanto facilmente.
    Sei stato un lupo mannaro, Kelly, hai ululato alla luna. "Dio.." ti sfugge a gola secca, quando cerchi la bocca di Grace per regalargli tutto di te, perfino quel cuore che è risalito fino a lui. Che ora esplode, sciolto trai muscoli. E cazzo se in questo bacio ti impegni come a ringraziarlo per qualcosa che mai pensavi sarebbe avvenuto. Che non ti senti in colpa se ti è piaciuto, anche se in un primo momento realizzi che per lui non è stato lo stesso, non come sei solito. A te è mancata la sua voce nelle orecchie, che quando Grace viene allora ti senti soddisfatto. Adesso lo sei a metà, infatti gli occhi li apri limpidi nei suoi. "E-ehi.." e sono fusa lente, lentissime, dolci. Nelle coccole che userai per riempire entrambi d'affetto, che scopare non basta e farci l'amore nemmeno. Sei felice.

    If you tell me you're leaving, I'll make it easy
    It'll be okay. If we can't stop the bleeding
    We don't have to fix it, we don't have to stay. I will love you either way. There's nothing more painful━━━━━━━━━━━━━━

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
20 replies since 12/4/2022, 11:02   193 views
  Share  
.
Top