Nothing more

Caleb & Oswald | Place de Grève - 7 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    "Oh merda, Graaaace!" Lo hai capito dal primo sguardo puntato su Froy. Al volo. Senza che dovesse dirti niente. Ti si sono aperti gli occhi, hanno ripreso a brillare piano, d'ansia e di panico. Il cuore? Esploso. Hai capito che, al tuo rientro da casa, non avresti visto Grace, neanche di sfuggita. E non perché ancora non vuole vederti, che lo sai è sempre una costante dolorosa, no.. no perché c'è la Tigre. La tua, la tua meravigliosa bellissima tigre. Ed è la prima volta che succede da quando non state insieme e tu vuoi vedere, vuoi capire se .. se è reale che non ti voglia più in nessuna forma. Hai un'ansia così tangibile da far male ogni passo che avanzi. E preghi, oh Caleb se preghi che non ti ringhi contro perché adesso, adesso se lo facesse neanche lo sai come reagiresti. Ti spezzerebbe il cuore, te lo dico io, più forte di quanto lo abbia mai fatto fino ad ora. Che ti manca il fiato per la velocità con cui corri. Ed è vero che sei così preso che lanci la borsa sul patio della roulotte mentre le passi davanti e non badi a niente, niente. Neanche i fiati che ti mancano perché non sei allenato, perché non mangi quel che ti servirebbe per sostentarti. E continui, scarti chiunque voglia dirti qualcosa. Soprattutto condoglianze che non sopporti più, che ti costringerebbero a lasciar scendere altri tipi di lacrime . Inciampi perché non vedi dove vai, ma non importa, sei così lungo che in qualche falcata torni in equilibrio..
    E poi la vedi. Fa vibrare le corde vocali, bruisce nervosamente finché tu non entri di corsa nel tendone dove mantengono stabile la sua gabbia. Respiri a fatica, trattieni il fiato, non sai cosa fare per tre secondi. Uno, incroci il suo sguardo. Due, mandi giù il nodo in gola. Tre, lei ti soffia contro nel modo dolce che ha di farlo per gioco. E sai, Caleb, che Froy ti ha seguito. Che ha le chiavi e forse era in apprensione per te, ma ora apre la gabbia perché tu ti ci fiondi senza rimorso, e Grace quasi ti atterra.
    E tu ridi, stupido bambino, tu ridi quando lo fa. Ridi e piangi che non sai come bene si alternino le due cose. E vai avanti ore. Ore in quel poco spazio che avete, per placarlo perché non sa stare senza metterti una zampa addosso e trascinarti a se. Quasi ti convinci, stupido cucciolo, che Grace ti ami. Che se lo fa la tigre, dev'essere così anche per l'umano. Giocate fino allo sfinimento , le mordi le orecchie soffici, lei ti spinge il muso contro, le fai i grattini fin sul naso. Che ti piace quando socchiude gli occhi per la goduria. E anche qui, che fai se non piangere? Piangi anche quando ti lecca via le lacrime e, preoccupata ti costringe ad a coccolarti con lei. Lo fai, si.. ma resti ad occhi aperti, fino al rumore di passi nella penombra. Allora lo sguardo lo alzi di poco, attento.
    So how do I apologize

    And put the tears back in your eyes?

    When every canvas that I paint

    Is a masterpiece made of my mistakes

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,638
    Reputation
    +6,264
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ormai non sai proprio come reagire alla vita. E non tanto perché le scelte degli altri sanno sorprenderti al punto da lasciarti spiazzato, quanto perché tu stesso, dinanzi al caos, finisci per annaspare un po'. Sei strano in questi ultimi giorni. Particolarmente strano. Forse perché ti senti quasi in colpa nel percepirti diviso così. Forse perché, pur volendo fare tanto, non riesci comunque a far nulla. Sei impotente dinanzi alla distruzione. Impotente dinanzi all'abbandono e questo, in un certo senso, ti distrugge. Ti spinge verso quelle serate che apparentemente potrebbero persino sembrare belle. Meravigliose se si pensa al modo in cui l'alcol comunque riesce a scivolarti lungo la gola allietando i tuoi pensieri.
    Che oggi bevi palesemente per sopperire all'angoscia che senti nell'aver fatto una scelta tanto antiquata quanto coraggiosa. Perché il numero di Edric lo tieni ancora stretto nel taschino della giacca. Lo hai guardato, ogni tanto, prima di mandar giù ogni singolo sorso. Lo hai guardato eppure questo non ti ha portato a nulla. D'altro canto, ti dici, la lettera tu gliel'hai spedita. Certo, non direttamente, ma confidi nel prete e nella sua bontà d'animo. D'altro canto, se l'avesse letta e nel farlo avesse provato piacere nelle tue parole, probabilmente sarebbe stato lui quello a cercarti. A farlo nel modo in cui ti sei spinto tu per tutti questi fortuiti casi.
    Allora non ha senso, ti dici alternando i pensieri, scrivergli un messaggio quando il tuo lo hai fatto. Che chiedere conferma è deleterio. Che nel farlo, magari, rischieresti persino di inficiare ogni cosa. E tu non vuoi che lui non abbia modo di riflettere sulle tue parole, affatto. Tu vorresti essere scelto con cognizione di causa, anche se a tua volta, forse, senti di non riuscire a decidere. Di essere crudele nei suoi confronti quando trattenendo a te una bottiglia di Bombay Shappire cerchi Caleb sapendo di trovarlo dalla sua tigre. Che Grace è diventata sua: La bestia, da che ha riconosciuto il suo odore come proprio, si lagna ormai se Froy non gli lascia modo di passare le notti con lei. Un po' come se fosse gelosa al medesimo piano della sua forma umana e forse, mossa dall'innocenza dell'animale, sapesse parlargli con il cuore solo in questo modo.
    E sì, magari sì, è terribilmente da stronzi pensare ad Edric e ritrovarsi comunque a lasciar scivolare le gambe verso la terra. Che contro la gabbia di Grace vuoi farti vicino anche tu. Con la schiena contro le spalle come a far tuo il freddo dal metallo che li isola dall'esterno. Quella bottiglia, anche se non del tutto piena, l'hai portata per Caleb.
    ''Quindi ti hanno messo in punizione di nuovo.''
    Glielo dici scherzando, ovviamente. Posando la bottiglia a terra e voltando il viso solo per permetterti di guardarlo con la coda dell'occhio. Lì, immobile, stretto amorevolmente al suo gattone troppo cresciuto.
    ''Non stavi dormendo, vero?''
    Domani senza troppa cognizione di causa, conscio di come i tuoi movimenti siano gestiti dall'alcol che inizia a scorrere libero lungo le tue vene. Che vai avanti solo grazie a quello, oggi. A quella sensazione di leggerezza della quale hai bisogno per rimanere incollato qui senza sentirti necessariamente in colpa per star richiedendo a Caleb delle attenzioni che nemmeno meriteresti.

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te


    ozy morales
    mangiafuoco ━ circense ━ nomade di strada ━ fachiro ━ orfano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    Ma è Oswald, e allora tu sorridi piano. Che ti fa male la mandibola, ma non certo perché hai riso fino allo sfinimento. No, ti fa male perché la smorfia del pianto ti ha reso le labbra quasi insensibili. Sono stati giorni d'inferno a casa, e adesso. Adesso sei nella gabbia di Grace, pregando di essere amato almeno da quel lato che non mostra a nessun altro, che non vuole nessun altro. Che ti accontenti delle briciole, del "va bene così" se almeno una parte ancora non ti tiene a distanza. Ti aspettavi che ti corresse incontro, lo so bene io. Che non ti ha scritto niente in quei giorni, allora hai pensato che non gliene importasse più nulla di te, a maggior ragione. Quanto male ti ha fatto, mh? Piccolino, che alla fine anche se stretto a Juno, hai guardato in continuazione quello schermo sperando che si illuminasse, alla fine ti eri convinto andasse bene anche la pietà. Da lui avresti accettato anche un "condoglianze" che non vuol dire niente, ma va bene. Avresti avuto almeno uno spiraglio per rifilargli una frase stupida, una cover messa su su due piedi: Caleb, TUTTO pur di sentirlo e vedere che sta scrivendo per risponderti. Quanto sorridevi quando succedeva, eh? Che belli quei momenti, che ti mancano da matti, che tu eri solo lì, con lo schermo aperto, ad aspettare quella scritta idiota che lampeggiava in rosso. Lui ha il colore rosso. Come il sangue, no? Come il tuo cuore, che è enorme eppure non sa battere a sufficienza neanche per tenerti in piedi. E allora ti sei lanciato dalla tigre con la speranza che, se proprio doveva, almeno ti sbranasse e mettesse fine al tuo dolore. Tutto ormai è a doppio taglio per te. Non sai neanche dove puoi toccare per non ferirti e ferire. E si, si che quando vedi Oswald un po' ti si tira su un sorrido. Non hai il coraggio di chiedergli scusa per quello che gli hai proposto la notte prima di sapere che saresti stato via un po'. Insomma, con lui un po' ti sei sentito, e sicuramente lo sapevano tutti. Doveva.. doveva saperlo anche Grace no? Accarezzi piano la zampona della tigre, con una tristezza che fa male a vedersi.
    Forse sei destinato a questo, no? Il fidanzato della tigre. Solo una volta al mese. "Già.. devo essere stato proprio una brutta persona, eh?" ci provi, Caleb, ma le tue battute non hanno più senso dell'umorismo, perché non c'è niente che sappia farti ridere, non se poi guardi Grace ed ogni volta che succede, ne muori. E no, no che non vuoi dirti che il suo silenzio aveva un senso. Non ce l'aveva, non ti ha lasciato davvero, non è così e basta!
    Rotoli con attenzione, via dalla tigre ma sempre con la sua zampa vicino, lo fai per lasciare una carezza a Ozy. Che dalle sbarre puoi fare poco, una strusciata di naso lungo una spalla, e la manina che scivola avida lungo il collo della bottiglia. "Dormire? E chi dorme più ormai..." non gli chiedi il permesso, quando forse sono le tue occhiaie a parlare per te, ma ti volti piano, spalle contro spalle, con il ferro a bloccare tutto nel mezzo.
    "Niente Tinder stasera?.. Non.. non si scopa bene quando inizia l'estate..?" sei tornato in astinenza, ma questo ti fa solo chiudere gli occhi, rubare un sorso molto generoso ed appoggiare la bottiglia a terra. "Ciao" piagnucoli, alla fine, che lo stupido non sai più farlo fino in fondo, come si deve.
    So how do I apologize

    And put the tears back in your eyes?

    When every canvas that I paint

    Is a masterpiece made of my mistakes

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,638
    Reputation
    +6,264
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Tu non credi che Caleb saprebbe essere una cattiva persona. Anzi, sei totalmente convinto del fatto che nemmeno sforzandosi riuscirebbe ad esserlo. Nemmeno per un istante, nemmeno per un pochetto. E non importa, forse, cos'è che avete fatto lontano da Grace. Lontano magari dagli occhi di avrebbe potuto gestirvi come Leroy, che per te ha sempre quell'espressione di rimprovero di chi è palesemente il fratello maggiore anche se di pochi anni e solo sui documenti. Il cattivo non è lui, no, anzi, almeno sei tu. Tu che sorridi quando senti la sua schiena contro la tua. Quando lo vedi scegliere te piuttosto che la sua amata Grace e nel farlo condivide in tua compagnia proprio quel dono che avevi portato per entrambi. Un dono che sta già facendo effetto perché mescolato a tanta altra roba della quale nemmeno ricordi più i sapori o le gradazioni. E sospiri, ovviamente, quando ti parla. Quando nel farlo ci prova a non far domande che vadano davvero sul pesante. Perché non ne avete più la voglia, magari, di vivere così: Sull'orlo del continuo precipizio. Cosa che vi basterebbe guardar giù per scoprirvi in grado di cadere. Questione di un respiro emesso male. Questione di un battito di ciglia. Allora sorridi, alla fine, se non con lui, con chi altro potresti farlo? Cosa cazzo ti resta da fare? E non hai nemmeno il coraggio di raccontargli com'è che stai, d'altro canto sei convinto che nulla saprebbe essere peggiore di quello che sta vivendo lui. E lui è bravissimo nel gestirlo, molto più bravo di come lo saresti tu che, al primo cedimento di ginocchia, già ti lasci cadere a terra.
    ''No, mi sa che non scopo più.''
    Dici quasi con ironia. Voltando la fronte a premerla contro la sua, tra una sbarra e l'altra, solo per allungare parte del corpo all'interno, un braccio, tipo e giocare a rubargli la bottiglia dalle mani anche se lui ti fa vincere subito, lasciandola a terra tra di voi.
    ''Neanche d'inverno.''
    Tiri fuori la bottiglia per attaccartici in un sorso generoso.
    ''Ciao Kelly, non so se riesco a dormire questa notte.''

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te


    ozy morales
    mangiafuoco ━ circense ━ nomade di strada ━ fachiro ━ orfano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    Ti fa sorridere, male, il modo che ha Oswald di parlarti. Come se non avessi aspettato altro, mentre i giorni passavano. Qualcuno con cui essere leggeri, oppure di nuovo terribilmente pesanti. Che lui non sta accennando al fatto che non ci sei stato per giorni, né fa pesare il tuo esserti vestiti con gli stessi abiti con cui hai detto addio a Tyron. Il tuo TyTy. Per lui ti sei vestito così, perché ti faceva sempre capire che esageravi, che non ti serviva tutto quel trucco. E allora sei stato bravo. "Visto, Tyron? Va.. va bene così?" Ti sei sentito chiederglielo con le lacrime, con il naso costantemente umido, gli occhi ormai di un colore troppo diverso dal tuo naturale. "Sai, io.. mi sono vestito così per te, no?" glielo ha sussurrato, pianissimo, quando anche solo ripensarci ora ti uccide un po'. Non è facile un lutto come il tuo, Caleb, non è facile se hai passato il tempo a dirti costantemente che sarebbe andato tutto bene, che sapeva quello che faceva. Certo.
    E quindi non sai bene per cosa senti l'urgenza pesante di bere così, se sia per Grace che - quando tornerà - continuerà ad odiarti giorno per giorno quando tu lo ami sempre di più, e neanche ti spieghi come diavolo sia possibile. O per Tyron, a cui adesso - ora che non c'è più - vorresti raccontare di te. Di cosa hai fatto quando non vi siete scritti per mesi, di quanto frenetico e bellissimo è stato il tour, di come ti manchi suonare. Di come tu abbia paura per il contratto con il Circo. Vorresti che sapesse darti dell'idiota ora, a voce dura, mentre tu scatti ad abbracciarlo. Perché è quando qualcuno non c'è più che ti chiedi che cosa potevi fare e non hai fatto.
    A pensarci hai di nuovo gli occhi lucidi, Dio che periodo di merda per te. Che tiri su col naso e provi, piano, a scherzare ancora con Oswald. A ricordarti come è stato bello prendersi una parentesi che ti permettesse di sfogarti. Gli sei grato, e mica solo per quello, no.
    "No.. dai.. tu sei bravo a scopare.." glielo spingi contro il muso, in una carezza quando ti volti solo per guardarlo un po', come se fossero affari tuoi. "Sarebbe un peccato immmmmenso" aggiungi più "m" del dovuto e lo fai perché ti si impastano le labbra quando bevi, anche solo dopo il primo sorso. O forse perché sono così secche da far male. Da creparsi sempre. Che non è raro vederci qualche goccia di sangue ad imperlarle.
    Ma poi lo sai no? Allunghi le dita, le muovi come un piccolo ragno per terra, lo fai per tornare alla bottiglia.
    "Allora non-dormiamo assieme" suggerisci, e non che non ti basti la tigre, è che magari se non pensi sempre e costantemente al tuo male, stai meglio no? Guardi la tigre, poi di nuovo Oswald. Bevi. Troppo. Che ti pulisci un rivolo d'alcol con la manica della giacca. Che per inciso è un disastro, hai fieno ovunque, è sporca, impolverata e adesso puzza anche di alcol.
    "Lo sai.. non, non mi ha scritto niente.. per giorni.. io.. io non so più cosa fare.." che ti si riempiono di nuovo gli occhi di lacrime, ma guardi in basso, respingi la bottiglia, gliela fai avere di nuovo, mentre due goccioline salate ti accarezzano le guance. "Cazzo, scusa.. sono stupido. Chi devo picchiare per te, mh?" quanto ti sforzi, cucciolino, di essere credibile, onesto, non egocentrico e non in cerca di aiuto da chi ti ha scopato così bene l'ultima volta da farti venire i brividi.
    So how do I apologize

    And put the tears back in your eyes?

    When every canvas that I paint

    Is a masterpiece made of my mistakes

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,638
    Reputation
    +6,264
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Dinanzi ad uno come Caleb, che a diciannove anni ha già visto tanta merda, tu non puoi proprio lamentarti di nulla, Oswald. Non puoi farlo nemmeno ora che sei un po' ubriaco e, nel passarvi il gin, finisci per aspettare che la bottiglia torni a graffiarti le nocche giocando, con le dita, con la terra. Terra che ti si incastra tra i polpastrelli e l'unghia. Terra tra la quale, magari per par condicio, ti rotoleresti anche tu. Terra tra la quale deve riposare ora Tyron, suo fratello.
    ''Si dice grazie, in questi casi?''
    Chiudi gli occhi ed inclinando il capo come ad incastrare la nuca tra le sbarre, resti così, in silenzio. Ogni tanto ci provi ad alzare lo sguardo al finto cielo stellato, ma il tuo è solo un vano tentativo infruttuoso.
    ''No dai.''
    Mugugni cercando di mettere una parola dopo l'altra.
    ''Appena riesco ad alzarmi me ne vado. Tu devi dormire con Grace.''
    Come se fosse un monito a farlo. Un obbligo, quasi. Qualcosa di cui approfittare ora prima che Parker torni a rompere le palle perché no, la tigre non la capisce e Grace, non tenendo minimamente a lui, non gli ha nemmeno spiegato com'è che funziona un maledictus. Parker che crede che Grace stia giocando, come se trasformarsi così fosse per lui motivo di divertimento. Che idiota. Ti viene da ridere solo a pensarci. Parker è proprio un coglione e non capisci come sia possibile che lui sia l'unico cliente che può stare qui. Che può girare qui quando per Caleb, anche solo per farlo stare più a lungo, hanno tutti dovuto fare qualcosa. Hanno tutti dovuto fingere di scoparci, approfittando della poca memoria fotografica di Papà - quando si tratta delle loro cotte - per tenerlo un giorno in più da chi lo ama con tutto se stesso.
    ''Sai, magari sono l'ultima persona a cui dire queste cose.''
    Ma rimani in silenzio quando, comunque, lo fa. Che tu non sapresti sormontarlo nemmeno in questo. Che non sapresti togliergli un momento che è suo. Gli spetta di diritto. L'unico problema, che magari riconosci, è che sei così stupido, oggi da pensare cose che magari sarebbe meglio non pronunciare, non a voce alta. Perché il primo pensiero, in effetti, è stato proprio quello di dirgli di scegliere te. Te invece che Grace. Perché tu non lo avresti mai lasciato solo, nemmeno per un istante. E questo a prescindere dal cuore che ti batte forte e male quando sei in presenza di Edric. Di Edric che...che se ti ama come te, insomma, potrebbe anche venire a prenderti. E magari vuoi solo un po' di romanticismo. Un po' di quello che non sai come evitare di dare a Caleb. Vuoi qualcuno che ti colga alla sprovvista, che ti faccia sentire importante.
    ''Io ti amo.''
    Dici solo questo, incastrando bene la schiena alla gabbia.
    ''E caccerei ogni angelo per te.''
    Ma non sai se lo faresti davvero, non quando è l'alcol a parlare per te. A renderti, ai tuoi stessi occhi, un cavaliere senza macchia e senza paure.
    ''Pur di ricordartelo tutti i giorni.''

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te


    ozy morales
    mangiafuoco ━ circense ━ nomade di strada ━ fachiro ━ orfano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    Tu devi dormire con Grace, lo sai bene no? E lo vuoi, dio tu vorresti tornare a poter dormire con lui ogni notte. Svegliartici ogni giorno, ritrovare bigliettini se ha clienti presto e deve lasciarti prima del caffè. Oppure svegliarti per farglielo e giurare che se lo stai ancora facendo - sopportare il suo lavoro - è perché lo ami da morire e sai che è altrettanto. Che in fondo tu è così che ti addormenti: sognando di starci assieme ancora. Sognando che non sia troppo tardi, quando invece ti sfugge dalle dita. Ti sfugge dai respiri che si strozzano quando Oswald ti ricorda che non è più così. E non lo fa apposta, lui, non sa metterlo davvero il dito nella piaga, forse ti spiega solo la realtà. Peccato che tu pianga e nel farlo, però, trattieni un silenzio che unisca le vostre schiene. Le teste che si incontrano come gatti che si fanno la fusa, i sospiri che ti si bloccano in gola. Che ormai respirare e sentirsi pieni, felici, rilassati, non ti compete più. Tu respiri e temi ogni istante che questo fiato ti venga spezzato. Perché tanto lo sai, non ti dici neanche più che la vita fa schifo, che può andarti ancora peggio, perché lo farà. Provi solo a prepararti. Lo fai tornando a guardare la tigre, tornando a cacciar via la tristezza con le dita sporche di terra.
    "Grace non mi vuole più..." ti fai uscire questo come fosse filo spinato, direttamente estratto dalla gola. "... sono diventato un mostro per lui, non credo voglia più vedermi. Mi-..mi...odia" ancora, la voce quasi atona che si disperde nel silenzio. Perché non te lo spieghi altrimenti come possa farti così male se non ti odia. Come possa portarsi un cliente come quello stronzo lì, e farlo davanti a te. E' per forza odio che spinge ad azioni simili e tu, no tu non credi di meritartelo, credi solo che sia ingiusto e doloroso. Però non si forza qualcuno ad amare. Non puoi. Né con i bigliettini che gli lasci, né con i messaggi in morse, e meno che meno se fissi il cellulare in attesa che si risvegli, che il tuo incubo in parte finisca.
    "Ti amo"
    E senti Oswald, lo senti distintamente, quando lo dice e non proviene certo dalla voce che vorresti tu. Non è una tua malsana traduzione dei gesti della tigre. Caleb, Ozzy ti sta proprio dicendo che ti ama, che cancellerebbe quel suo angelo per te. E tu? Tu.. tu non ami Oswald, tu pensi che siano solo cose che si dicono. Che lo dici anche a Juno, anche se è tua sorella. Lo dici a Jupiter che è un cane, e lo dici - nella tua testa - perfino a Froy, quando lascia che tu gli faccia compagnia in silenzio, perché fai tutto pur di non essere intorno alla roulotte di Grace quando c'è Parker.
    Non sai cosa fare, Caleb. Per questo il tuo pianto si trasforma in un singhiozzo che scuote le spalle, quando con le dita cerchi di schiena la mano di Oswald. Tu vuoi che ad amarti sia Grace, ma ti sembra così brutto dirlo a voce alta, che non lo fai. Non ricambi, non rispondi, ed hai paura di aver rotto ogni cosa entrando al Circo. Hai spezzato Grace ed il suo amore per te, hai rotto i legami così stretti che avevano e, adesso, hai qualcuno che ti ama quando neanche lo hai chiesto. E piangi, Caleb, nascondendo il volto nell'altra mano, perché ti senti così in colpa ora: perché ti sei reso così amabile? Perché fai questo alle persone? Perché non c'è mai niente di semplice nell tua vita? Che tiri su le gambe fino a stringerle al petto.
    So how do I apologize

    And put the tears back in your eyes?

    When every canvas that I paint

    Is a masterpiece made of my mistakes

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,638
    Reputation
    +6,264
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Ti dici che alla fine è proprio questo l'effetto che fai. Questo sei, Oswald. Inconsciamente, involontariamente, magari. Sei una realtà che fa male, che seppur pregna di tenerezza poi comunque ferisce. E no, no che non vorresti essere tu la causa del suo dolore. Che le sue lacrime vorresti cacciargliele via. Vorresti salvarlo, scuoterlo da quel torpore in cui Grace e il funerale lo hanno costretto. E lo faresti cacciando via Parker, se potessi. Lo faresti mandando via Grace, o sgridandolo, sì. Urlandogli contro che deve prendersi le sue responsabilità e che se queste responsabilità sono Caleb allora deve tornare da lui. Deve amarlo, deve rispettarlo proprio come credi meriti.
    Ma non puoi.
    Non puoi nulla, d'altronde: Né resuscitare i morti, né amar qualcuno senza amarne un altro, né trattenere Edric a te. Che proprio ora che si stava avvicinando, non so, tu lo respingi. E lo fai perché sei un debole, perché hai paura e la paura non ti fa osare. Non ti fa essere forte come Caleb. La paura ti rende nulla.
    Per questo non muovi un muscolo quando lui continua a parlarti del suo ragazzo. Quel ragazzo che si scopa tutti per un lavoro del cazzo. Quel ragazzo che...niente, sei troppo cattivo nei tuoi pensieri.
    ''Credo sia solo un incapace.''
    Ti riferisci a Grace e lo dici dopo secondi interminabili di silenzi. Dove lui ha iniziato a piangere e tu non hai saputo cosa dirgli.
    ''Cioè...ad esprimere i suoi sentimenti, dico. Per questo se ne va in chiesa, per pregare Dio affinché gli venga data la forza.''
    Questo è quello che pensi tu, insomma. Tu che sei andato a riprenderlo più volte. Che te lo sei cullato, perché questo fanno gli amici se si vogliono bene, quando da tante preghiere ha comunque compreso di non poter cavar nulla. Dio non ha mai ascoltato Grace e lui non è mai riuscito a darsi pace per questo.
    ''Io non lo so come faccia...''
    E ti viene da ridere, sì, ma per Dio, non per la situazione in cui vi siete cacciati.
    ''Dovrebbe solo capire che non importa quanto male faccia: Le cose vanno dette. E se ti ama nonostante la paura di averti rinchiuso qui per sempre, che te lo dicesse...insomma.''
    Prendi fiato e lo fai piegandoti in avanti, nascondendo il viso tra le ginocchia.
    ''Credo abbia paura di scoprire di averti fottuto la vita.''

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te


    ozy morales
    mangiafuoco ━ circense ━ nomade di strada ━ fachiro ━ orfano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    Ti dispereresti anche adesso. Se non fosse che lo hai già fatto. Per Tyron, che quando sei solo ti manca da morirne. Per Juno, per cui preghi ogni giorno che non faccia cazzate, che non finisca per andarsene e rivelare che, in fondo non ti voleva neanche lei. Per Grace che, insomma, è la tua nota dolente più grande, che almeno sapevi che se ti andava di merda il resto, tu una cosa buona l'avevi. Una, non hai mica chiesto così tanto all'Universo: una, e perfino di durata terribilmente limitata. Una, quando ti saltellava incontro e sapeva farti capire che, nonostante i clienti lo sfinissero, tu avevi un valore più alto. Ed era continui aiuti, quelli, a superare tutto. A dirti che in fondo era ok se faceva la prostituta, in fondo potevi considerarlo un lavoro come un altro, con molta moltissima immaginazione si. Avresti continuato perché glielo avevi promessi.
    Ora invece stringi solo le dita alla ricerca ostinata di Oswald, come se non riuscissi neanche a fargli la grazia di lasciarlo in pace, di non tormentarlo solo perché tu hai paura che, dopo questo, sarai ancora più solo.
    Ti fai terra bruciata, ma non sai capirlo, ti sembra solo che l'ingiustizia per te non abbia fine, sei un pericolo ambulante e sei così stanco che la rabbia a volte si trasforma in ombre che ti avvolgono a protezione, che lo sai se quello stronzo di Parker osasse anche solo avvicinarsi alla tua tigre, gli taglieresti la gola. E te lo dici in quei ringhi che ti stringeranno, stanotte, molto di più a Grace.
    Ma non ti fidi di quello che dice Oswald, nonostante lui conosca Grace da più tempo di te. Hai ceduto così tanto alle speranze, che ora ti sembra ingiusto averne ancora. Non ne hai più. Ti si sono infrante tutte con il silenzio in cui ti ha lasciato. Non sai neanche se fosse per rispetto o per altro. Sai che ti ha fatto male, un male profondo che ora si riversa ancora in quelle lacrime che bagnano il fieno. "Non-.. non importa, non mi ama e basta" te lo senti quasi uscire in un ringhio, con rassegnazione, tirando su con il naso, come se questo potesse mettere fine al tuo pianto.
    "Forse devo.. devo solo.. non so.. " ci provi, le tenti tutte anche se non sei sicuro di volere una risposta, forse neanche la ascolteresti. "... smetterla di rovinare le cose, cristo santo.. " ti odi tanto, Caleb, tantissimo. Ma sei anche piccolo, un cucciolo in confronto a tutti loro, per questo, poi lasci la presa e ti giri, e puntelli la testa di Oswald con le dita. Vuoi si giri, vuoi che veda quanto sei dispiaciuto di non poter dire lo stesso a lui. Nello stesso tono con cui l'ha detto a te. "Io vi amo tutti.. " ammetti, ancora con gli occhi gonfi. "Vorrei restare.." come se dovessi chiederglielo.
    So how do I apologize

    And put the tears back in your eyes?

    When every canvas that I paint

    Is a masterpiece made of my mistakes

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,638
    Reputation
    +6,264
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    ''Nessuno ti manderà via, Kelly.''
    Rispondi solo a quello che ti fa comodo ora. Lo fai voltandoti in sua direzione quando ti chiama, quando lo fa cercando una fisicità che magari gli daresti pure, ma che adesso ti limiti ad assecondare prima con il movimento del corpo e poi con lo sguardo. Che glielo tieni distante oggi, lo fai per preservare entrambi da quella che tendi a rendere una delusione per entrambi e non solo per te. Che hai paura di fargli del male a prescindere da ogni cosa. Come se foste un unica testa. Come se fosse facile preservar qualcuno dallo schifo generale di cui la vostra vita è permeata. Ma gli sorridi, questo, purtroppo, sa sfuggirti sempre. Sorridi perché è lui, perché è bello, perché ti piace da morire.
    ''Stai tranquillo ok? Cioè, almeno su quel fronte.''
    Che ti volti meglio per guardarlo da dritto. Che ti fa male il collo, che così, non so, senti di poter dar di matto. Allora ti volti con tutto il corpo e lo fai restando in ginocchio, ma con la fronte appoggiata alla sua.
    ''Ti amiamo tutti.''
    Ti correggi per prima o almeno, ci provi. Lo fai per non sembrare totalmente un idiota, per non doverti svergognare ancora.
    ''E non vogliamo perderti, nemmeno per colpa di Grace che fa lo stronzo.''
    Sospiri di nuovo, chiudendo gli occhi contro le sbarre. Magari è perché ti piace il fresco delle sbarre. Magari perché ormai sei abituato ad addormentarti solo con lui. Sentendo la sua voce, ad esempio, o anche solo percependolo respirare al tuo fianco. Come se ti bastasse allungare davvero una mano per sentirtelo di nuovo stretto al petto. Come l'ultima sera che avete passato insieme, come se non aveste scopato e, per questo, non ci fosse nulla di male nel cercarvi così.
    ''Grace si è mossa.''
    Ed è vero. Ha aperto gli occhi quando ti sei spostato, ma lo ha fatto restando in dormiveglia. Lo ha fatto senza alzarsi da dove si trova. Che ha ancora le zampone rivolte al suo cucciolo, ma non lo afferra più. Magari è così stanca da non rendersi conto di poterlo nuovamente trattenere a sé.
    ''...magari è meglio che vada.''

    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te


    ozy morales
    mangiafuoco ━ circense ━ nomade di strada ━ fachiro ━ orfano
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    "Dormi con me?" ti ricordi, Caleb che questa è una delle tue frasi di punta. Lo chiedevi anche a Juno, quando eravate più piccoli e d'improvviso qualcosa nel buio ti spaventava. Allora grattavi la sua schiena, le puntavi le dita lungo la colonna, finché non si svegliava. Glielo sussurravi, piccolino, già lungo il doppio di lei, ma prontissimo a rannicchiarti in un suo abbraccio. O a volte bastava anche solo che le spalle si toccassero, e allora non saresti stato da solo contro i mostri. Allora rilassavi i polmoni e dormivi.
    Lo hai chiesto a Grace in silenzio, trai singhiozzi, quando non hai potuto spiegargli le tue paure, le tue ansie, il cannibalismo, le violenze. Glielo hai chiesto anche se ora ti fa sentire stupido: che certo ha sempre avuto qualcosa di più importante di te. Dei tuoi problemi, di paura che dovrai affrontare crescendo, e crescerai da solo, lo sai si? Non ti aiuterà nessuno, è un fiore che deve sbocciare dalla crepa che hai nel cuore, ma o lo annaffi tu, o non cambia niente. Però quanto è bello sentirti comunque dire che ti vogliono lì? Che anche tu sei un po' il cuore di questo grande Circo, di persone a cui sorridi quando le giornate non iniziano ancora a fare schifo, magari quando ti svegli bene ed allora mezz'ora ancora esiste prima che il cervello connetta lo schifo, la solitudine, l'ansia la depressione.
    Ti cade un ciuffo avanti quando ti pieghi a sfiorare Oswald, che è automatica la mano che allunghi totalmente dietro le sbarre appena accenna ad andarsene.
    Hai solo così tanta paura di perdere le persone, che per un attimo non credi più alla promessa di Oswald. Che sei stato in silenzio, hai annuito, mesto, alle sue conferme. Ma non basta. Però poi le dita le allenti.. non sei più abituato a non dormire con lui che ti tiene per le spalle, che non dovete per forza scopare, insomma quella volta ti è piaciuta da morire, ma era tra amici, per te è chiarissimo. Eppure gli lasci una carezza.
    Lo hai chiesto anche a lui, si, di dormire con te, stretto perché avevi paura che girare troppo per l'alcova ti avrebbe scomposto pezzo per pezzo.
    "Non smettere di scopare, ok? Giuramelo" e sei serio, Caleb, incredibilmente serio, quasi fosse un discorso di vitale importanza questo. Non lo so come sia, ma vuoi che Oswald sia felice anche se tu sei misero e miserabile. "Giuralo Ozymandias. Che quel ben di Dio non lo sprechi." gli lasci un sorriso, sospirando piano, ritirando la mano. Che hai paura di chiedergli se domani, o quando Grace si sveglierà, lui tornerà a dormire con te, a farti compagnia se stai male o se diventa una tortura con tutto ciò che prova per te. Non lo chiedi perché sai come reagiresti tu, che non vuoi stia mai male nessuno. Non per colpa tua. "O-ok?" fallo andare, dai...
    So how do I apologize

    And put the tears back in your eyes?

    When every canvas that I paint

    Is a masterpiece made of my mistakes

    caleb sharp
    mago nero ━ bassista ━ cannibale ━ nomade di strada ━ maledetto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,638
    Reputation
    +6,264
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST







    Comunque non ce la fai a non ridere. Come se fosse più forte di te trattenerti dinanzi a Caleb. Sarà che lui è simpatico, davvero troppo simpatico. Sarà che dice cose strane e che non si limita nel farlo nemmeno quando si tratta di dover fronteggiare momenti che forse tanta allegria non la prevedono nemmeno. Magari, ti dici, questo dev'essere il suo modo di far fronte al dolore. Di mandarlo via o di schiacciarlo giù, quanto più in profondità nel suo cuore. E tu vorresti farlo sorridere, in effetti. Sorridere come lo sa far lui con te, eppure ti senti un terribile incapace adesso.
    ''Dai, non è la fine del mondo.''
    Allunghi una mano attraverso le sbarre. Lo fai per accarezzargli il viso distrattamente, senza infatti accorgersi di come la tigre sembri più attenta ora.
    ''Appena trovo la persona giusta ti prometto che torno a farlo...se si fanno promesse del genere, ecco.''
    Ed hai il viso che preme ancora verso le sbarre. Lo tieni lì che nemmeno te ne accorgi di come, con la stessa mano con cui lo tieni, tendi a fartelo vicino tanto da tornare fiato a fiato.
    ''Andrà meglio...sai?''
    Il tuo è un sospiro carico di speranza quanto di rimpianti. Che non sai come rapportarti con questi sentimenti che provi e, l'unica cosa di cui sei effettivamente certo, è che se vuoi bene a Caleb allora non puoi che tifare per la sua felicità, in qualsiasi modo essa possa venire. Tu vuoi davvero il meglio per lui.
    ''Grace si sveglierà e tornerà tutto come prima. Io ne sono convinto.''
    Ma nell'alzarti di nuovo gli lasci un bacio a fior di labbra. Casto, puro, come a sugellare la speranza. Come a ricordargli che, in qualsiasi modo, tu comunque ci sarai sempre per lui.
    ''Buonanotte Kelly.''


    La notte dei fuochi d'estate il tuo corpo era mio. E mentre mi baciavi, io morivo, mentre mi toccavi, io impazzivo. Mentre tu ballavi, io volevo te


    ozy morales
    mangiafuoco ━ circense ━ nomade di strada ━ fachiro ━ orfano
     
    Top
    .
11 replies since 14/5/2022, 12:01   118 views
  Share  
.
Top