Just hold my hand for a little while

Edric & Oswald - Undercity, tunnel del Place de Grève | 19 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    edric çevik . cantamorte . 25y.o . clandestino temporale . membro dell'alto ordine
    undercity
    "Non voglio lasciarti andare.." so che suona meschino, lo è se poi ti bacio ancora, che delle tue labbra non sono mai sazio, non ne ho mai abbastanza. Non voglio andare via, mi tremano le ginocchia, e si piegheranno quando tu sarai lontano, quando potrò dar a vedere che non sono poi così sicuro, solido.
    Sai, potrei non tornare mai più, potresti aspettarmi ore, giorni, come anni. Forse una vita in attesa di un angelo che non troverà la via di casa. Ed è per questo che non so lasciarti, che ritardo ogni secondo, fino allo scadere del mio tempo. Prima lo faccio, prima capisco come tornare. Questo mi dico, e questo mastico via in un altro bacio. Che amo troppo tenerti qui vicino, che il mio corpo è sciolto contro il tuo, nella penombra fasulla di questi tunnel, di una curva che ti riporta a casa. Te l'avevo promesso no? Ti avevo promesso che saresti tornato e no, non avrei mai potuto lasciartelo fare da solo.
    Io li voglio tutti questi secondi che ci restano, voglio il tuo profumo sulla pelle, non sono sicuro di averne avuto abbastanza, quando ti ho stretto a me fino a sentirti vivere. "Non dimenticarmi... ti prego, resisti ok? " che è la cosa più meschina che posso dirti, la più dolorosa, un paletto inflitto nel cuore. Lo senti, se sposti la mano, se quando io ti tengo per i fianchi, contro questo muro, non so smettere di baciarti, non so smettere di dirti addio ogni respiro. Lo faccio ora, per non rifarlo mai più.
    Quando torno, sarà per sempre, sarà perché ho scelto questa dimensione, ho scelto di essere un fuorilegge qui, piuttosto che rimanere dove sono vissuto. Ho scelto di dare la degna fine al mio passato, così.. "Non mi porterò dietro altri fantasmi, te lo prometto.." e forse è un discorso che ha senso solo nella mia testa. Ne ha quando, staccandomi, mi specchio nei tuoi occhi, affaticato. "Tornerò da te"
    Sai, è stato così bello averti, così bello poter dire "mio" a mia volta. Poterlo sentire nelle ossa, lungo i tuoi morsi, negli scherzi, o quando neanche abbiamo finito di cucinare ed io.. io sono così innamorato di te, che spero tu sappia che non potrà cambiare, che sono un duro a morire io. Così come sono testardo tanto da non cambiare idea: devo riportare Mordin a casa, là dove l'addio diventerà condanna finale. Per lui.
    E tutto quello che dico sono solo sussurri, sospiri, non voglio staccarmi dal tuo corpo, non voglio ancora far scivolare via le mie mani, né dai tuoi fianchi, né dal tuo viso. Ti bacio ancora, forse troppo, forse nel premermi contro il tuo corpo vorrei fare l'amore ancora, ancora, ancora. Ma così non avrei un motivo per tornare tanto forte, no? Il mio desiderio adesso è la mia bussola.
    Sei il mio Nord.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    oswald morales . 26 y.o . mangiafuoco . fachiro . nomade di strada . orfano
    circo
    Che belle ore sono state queste. Che bei minuti, che bei secondi. Che begli attimi di respiro, Oswald. Ti è piaciuto così tanto star con lui che tornare a casa ti è sembrato crudele, crudelissimo. Tanto che ti sei rabbuiato, sì, proprio come fanno i bambini quando non vogliono smettere di giocare. Quando dormire sembra loro uno spreco di tempo. Quando il loro amico, quello preferito, di tutta la vita, quasi, non hanno proprio intenzione di lasciarlo andare. E tu non vuoi che Edric svanisca. Che non sia più un sorriso di chi, pur dandoti le spalle per cucinare, sa mantenere un occhio vigile su di te. Che ti sei sentito coccolato, Oswald. Ti sei sentito amato al pari di chi un amore lo ha da tutta la vita. E questo, beh, è stato bello, certo, ma così logorante da farti ricambiare gli ultimi baci ad occhi chiusi. Che vi baciate di nuovo, Os. Lo fate come fosse sempre la prima volta. Come se ne fosse incapaci, ma non per questo poco affamati, poco inclini a divorarvi. E tu vuoi fagocitarlo, lo so. Vorresti divorarlo per tenerlo nello stomaco per sempre. Al sicuro, al caldo, in una versione forse ancor più inquietante di Cappuccetto Rosso.
    ''Non dirlo, ok?''
    Perché ogni volta che lo fa la presa diviene più salda. Te lo porti ancor vicino. Lo fai baciandogli tutto il muso. Centimetro per centimetro. Che non ti bastano le labbra, no, a te piace sentirlo nella sua totalità. Farti graffiare dal suo naso, dai suoi zigomi. Tu vorresti chiudere gli occhi e strofinare il viso contro il suo, lentamente, come un gatto.
    ''Io resto qui...''
    Che ti sembra valga la pena aspettare. Vale ogni cosa, in effetti. E sai che ti mancherà, ma questo è certo. A te manca sempre. Lo ha fatto da quella prima volta nel bar, quando tornando a casa hai sentito lo stomaco sottosopra. E non ci hai dormito, no. Le prime volte non hai chiuso occhio. Perché nel farlo poi lo sognavi, ma riaprendoli, beh, ti rendevi poi conto di non averlo lì. Non a portata di muso come adesso, che lo guardi. Lo guardi, lo ammiri, scatti delle fotografie che resteranno statiche nella tua testa...ma basta.
    Sospiri che i respiri sono pesanti. Che i polmoni quasi collassano sotto il loro peso. E non hai fumato, da che stai con lui. Sono quasi due giorni che non accendi una sigaretta.
    ''...A cercare un telefono interdimensionale.''
    Lo prendi in giro, con gli occhi che ti si illuminano di pianto. Con la voce strozzata di chi non vuole assolutamente lasciarsi andare al destino. Tu la vita, la vostra, ora, vuoi toccarla con mano.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    edric çevik . cantamorte . 25y.o . clandestino temporale . membro dell'alto ordine
    undercity
    Tu resti qui. Per me. Ed è forse la cosa peggiore che tu sappia dirmi, brutta la punto che nel chiudere gli occhi, ti bacio ancora. Di più, con quel trasporto che mi obbliga a premerti a me, a tenerti quella mano aperta lungo la schiena, giù nei fianchi e spingerti di più. Sterno a sterno. Impediscimi di respirare, così almeno non sentirò quel fiato che si spezza dentro di me. A cosa ti sto condannando? A quanta attesa, Oswald? Perché non ho potuto lasciarti andare, tenerti al sicuro.. da me? E allora fa male, ma è un male che sperimenterei per sempre, credimi. Fa male se i miei baci si traducono in un singhiozzo che trattengo piano, che il sorriso che ti lascio sulle labbra è presto una smorfia di dolore, un punto di terrore che non vorrei uscisse più di così.
    Vorrei essere certo oltre ogni dubbio, che noi due ci rivedremo, prestissimo. Che te lo spingo lungo il viso, in questo strusciarmi lento come un gatto, che non voglio andare via. Non voglio essere sempre quello onesto, quello che camminerà con fierezza per la stupida navata dell'Ordine, quello che verrà ripreso per il suo ritardo, forse perfino elogiato per i miei dannati servizi al mio culto. Io voglio solo restare qui. In questo momento preciso, quello in cui non so separarmi da te. Ogni altro bacio è un capriccio, ogni volta che le labbra vorrebbero tremare, io le fermo prima. E se ti dico che non so smettere con te, è perché è vero. Perché non voglio. Non voglio che ci sia un momento in cui le labbra si separano e, allora, tu non sia più qui. Non voglio sentire altro che il tuo corpo, il tuo cercarmi e stringermi, che più ti parlo e più lo so che-.. "E' importante.." ti riprendo, piano.
    Lascio lo spazio costretto di qualche centimetro, non voglio che tu pianga per me Oswald. Neanche quando strapparmi un sorriso malinconico è il solo modo che hai per stare in piedi. E se i tuoi occhi si fanno lucidi, così fanno i miei. Lo so che non esiste nessuno che sia te. Non nella mia dimensione, né in altre mille. No.
    Per questo mi si spezza il cuore se non faccio altro che sfiorarti la guancia con il pollice, come a rimuovere una lacrima che non è ancora caduta e.. e ti guardo, lo faccio con un milione di scuse che non so darti e di paure che non voglio trasmetterti.
    È solo una lacrima, solo una, ma ti prego lascia che scenda se per un secondo ho paura anche io. Lascia che sia qui tutto quello che posso tenere sotto controllo. Vorrei tanto poter tornare davvero, Oswald. Vorrei che fosse come sono abituato a fare io. Ma... ma non è possibile, non- "Io sarò sempre qui, anche quando non mi vedrai. Come Euridice." e la mia voce ormai è un sussurro uno che spingo oltre un bacio, ancora, baciami finché non sparisco, ti prego. "A qualunque costo, io torno Oswald.." e questa, questa è una.. "Ti piacciono le promesse?"
    Scusa se rubo le tue parole, ne ho bisogno io adesso. Ora che chiudo gli occhi e ti respiro, fronte a fronte. "Mi mancherai.. veramente tanto.." perdonami se non so andarmene in silenzio. Devi saperlo.


    Edited by nocturnæ - 3/7/2022, 20:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,633
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    oswald morales . 26 y.o . mangiafuoco . fachiro . nomade di strada . orfano
    circo
    Questo arrivederci profuma di addio. Di parole che seppur belle non sanno raccontare davvero la verità. Questo arrivederci è una stilettata in petto. Un momento in cui l'aria nei polmoni sa mancare e basta. Non ha sussulti suoi, modi per muoversi, correre libera altrove. Questo arrivederci fa così male che gli occhi li tieni chiusi per trattenere a te ogni cosa bella. Lampi, il flash di una macchina fotografica. Un click sordo. Può essere il grilletto di una pistola premuto. Le tue ciglia che ti accarezzano gli zigomi. Il naso che tieni prontamente incollato al suo. Uno strusciare lento, sì, dolorosissimo.
    Sospiri. Sembra che il tempo si sia fermato. Ma non come vorresti, mai come vorresti. Che sembra fermarsi solo per te e non per lui. Non lui che sembra muoversi a scatto, che sembra quasi fuori posto qui. Nonostante i momenti belli appena passati. Nonostante quel desiderio che ti brucia nelle vene di stringerlo a te ancora ed ancora. Insaziabilmente, disperatamente, quasi ad urlargli di non andar via, di non correre così! Che a te i piedi fanno male. Il cuore non lo regge uno sforzo del genere.
    Ma non fai niente. Nella disperazione mantieni quell'aplomb di cui non sai riconoscerne i meriti. Che ci riesci, da bravo attore, a non farti vedere distrutto, totalmente a pezzi. Che gli occhi lucidi magari sono solo il risultato di un momento meraviglioso passato assieme, non per forza sintomo di dolore. No. Non vuoi siano per quello.
    Ma lo riempi di altri baci. Lo fai cercando di portarlo alla tua di realtà. Alla tua stasi, alla tua attesa.
    ''Mi piacciono solo quando so di poterle mantenere.''
    Un sussurro a perdi voce. Che ti fa male la gola solo a pronunciarle certe parole. Che contro di lui ti stringi ancora. Scavalchi i baci, le carezze. Lo stringi e basta, forte, fortissimo, quasi a sollevarlo da terra.
    ''Fallo quando meno me lo aspetto.''
    Vattene, Edric, prima che Oswald torni ad aprire gli occhi. Di questo lo stai implorando, no? Di prenderti alla sprovvista, di non darti modo di fare un passo avanti per sfiorarlo ancora. Per trattenerlo oltre le proprie volontà.
    ''Ti amo, Edric.''
    Ultimo sospiro.
    ''E non è una di quelle cose che posso disimparare.''
    Ti sfugge un sorriso, l'ultimo, quello più amore o forse più dolce. Quello che nel tirarsi su ti strizza gli occhi, ti fa scendere altre lacrime.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    edric çevik . cantamorte . 25y.o . clandestino temporale . membro dell'alto ordine
    undercity
    Se non lo faccio adesso, non lo farò mai più. Lo so che la forza che mi resta è quella di premere l'ultimo interruttore nella testa e dirmi che sto facendo i passi giusti. Che devo riportare Mordin al suo creatore, devo spiegare perché la mia famiglia non mi vede da mesi. E perché, soprattutto, non mi vedrà per anni.
    E non pretendo lo accettino, Oswald, probabilmente non lo faranno. Forse mi diranno che è una follia, una sbandata, qualcosa per cui non vale la pena tornare. Ma è mio il cuore. Come è mia la scelta di lasciarne metà in mano tua. Perché è vero che le promesse sono belle solo quando si è sicuri di mantenerle, ma è anche vero che io lo sono. Sicuro, dico.
    "Allora questa..- " ci provo davvero a farmi avanti, a dirtelo quando mi stringi tanto da togliermi il fiato, ed io non posso far altro che ricambiare tutto. Che prendere la compostezza a cui mi forzo e mandarla al diavolo per altri cinque minuti. Cinque e basta, Os, non ne abbiamo di più. Non posso darcene altri, devo darmi una scadenza o sarà un addio infinito.
    Ma io chiudo gli occhi, ti stringo ancora. Io non ho voglia di lasciarti qui. Io lo so che devo, ma non mi piace, non mi piace niente di tutto questo, neanche quando posso respirarti lungo il collo ancora qualche secondo. So che è il mio momento....
    Lo so da quando hai detto di amarmi. Lo so che le braccia a fatica ti lasciano andare, che la presa si fa morbida. So che stai facendo di tutto per essere sicuro come me, forse meno spezzato di quello che sei... che siamo, credo.
    Ed io sono un vigliacco se mi prendo un respiro in più per guardarti, per incastrare una foto nuova nella testa, un motivo in più per tornare e prometterti che non ci saranno altre lacrime. "A presto, amore mio"
    E sono già distante, sono già una mano che forse hai sentito sfiorarti in ultima, quel pollice che trattiene una lacrima, ma già non ci sono più. Già non sono qui, sono lontano, lungo un tunnel totalmente opposto al tuo, a recuperare il mio passaggio. Quello a cui faccio solo un cenno mentre stringo a me ogni cosa. Gli sto chiedendo di farmi un favore, Oswald, ma tu questo non potrai mai saperlo. Magari te lo spiegherò quando tornerò. Perché io.. io tornerò.
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2022, 14:17   103 views
  Share  
.
Top