Polaroid Princess

Caleb & Grace | 28 Giugno - Roulotte di Caleb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de grève

    "Più giù, bocca di rosa, dai.."
    "Basta Aaron.. ti prego... sono stanco"

    E di dormire ne avresti bisogno davvero, piccolino. Che adesso per farlo necessiti ancora più di prima dei tranquillanti per cavalli. Si, quelli che Froy ti dà solo dopo mille raccomandazioni su quanti usarne, ed a volte veramente li centellina lui per te.
    Ha paura, come ne hai avuta tu, che se potessi esagereresti solo per non sentirti più male, o così di merda almeno. E ci pensi, quando piano ti risvegli, quando no non hai dormito per niente, ma hai lasciato che Grace lo facesse. Dio che bello che è, vero? E' proprio tanto bello il tuo Grace, con quegli zigomi ancora arrossati, la fasciatura bagnata dal sangue.. il musino addormentato anche se un po' dolorante. Grace è meraviglioso, lo è con Jupiter stretta addosso. Che tu l'hai sentita arrivare, erano quasi le cinque, si è fatta la scaletta - sonnolenta - e di peso si è lanciata tra le braccia di Gracy, infilandosi così stretta da sentirsi contro il petto.
    Tu l'hai lasciata fare, commosso - perché tanto questo fai da giorni - nel vederli così perfetti insieme. I tuoi amori. La tua famiglia, quella che ti sei scelto quando hai deciso di fare quel passo enorme di diventare adulto. E si, fa ancora male pensare di essere uscito dalla tortura, di aver ucciso un uomo, di-.. di tutto quello che ti hanno fatto, che ricordi così bene...

    "Come come? Chi chiami mh? Grace?"
    "N-no.. no nessuno.. no Aaron.. n-no."

    Lo hai cullato, il tuo Grace, in baci che ti sei fatto strappare dolcemente dalle labbra, quando poi si.. insomma, tu ami tutto di lui, anche il fatto che si sia forzato al punto da richiamare la tigre per salvarti. Lui ti ha salvato, già.
    Quello che tu avresti dovuto salvare, quello a cui tu hai promesso gli ultimi anni migliori di sempre. Ma non è neanche l'alba e non sai fare altro che guardarlo, che sfiorarlo pianissimo.
    E sei sveglio, Jupiter apre giusto un occhio, e tu vorresti solo calmarti così, con l'immagine di loro due di nuovo con te. Vorresti, se non fosse che la nausea è talmente alta da far male al centro dello stomaco. Se non fosse che quando chiudi gli occhi hai solo incubi, che le cicatrici fanno male, i lividi sono anche peggio.

    "H-ho paura Aaron.."
    "Ma ci sono io, stupido Caleb..."

    Allunghi una mano tremante verso il viso di Grace, così appena illuminato dal sole è ancora più bello. E tu, tu senti cosa di macera dentro, è la rabbia. La rabbia verso chi si curerebbe di lui molto meglio che di te, perché certo non ti sei tolto quel pensiero dalla testa, non quando tu con Parker ci hai anche parlato. Lo sai, Caleb, che Grace non ci starebbe mai con uno come lui, che non sarebbe felice: è questo che vuoi? Che sia infelice ma vivo? O vuoi che invece viva il pericolo con te ogni giorno pur di vedergli quel sorriso enorme che gli spunta quando fate gli idioti? Non lo sai, non lo sai e vorresti piangere di nuovo.
    Jupiter mugola, sbadiglia, si allunga piano, quasi ti lecca il muso, anche lei felice di vederti. Forse sei davvero tornato a casa, si..."S-..sveglia principessa"
    ©
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    grace moore. 27 y.o . maledictus . prostituta . circense . ftm . bf
    Non hai dormito bene. Insomma, non come avresti voluto, certo, ma sicuro hai dormito meglio delle altre notti. Sei stato più sereno. Ti sei voltato di meno, certo, magari perché ti fa ancora male il fianco, che la pelle tira, tira come se qualcuno fosse lì a strappartela via. Ma comunque hai dormito. E lo hai fatto stringendo la mano in quella di Caleb. L'hai cercata per tutto il tempo, anche quando la tua si imperlava di sudore, che è estate, sì, e se foste stati bene, beh, magari avresti persino dormito sotto le stelle artificiali, quelle che dal tetto della roulotte si vedono benissimo.
    Ed il tuo sonno è pesante adesso, anche se il respiro si affanna un po' quando Jupiter ti dorme addosso e lo fa con la stessa delicatezza che le riservi tu nello stringerti contro di lei. Ricurvo, con i capelli a coprirti il viso. Che forse inconsciamente hai sentito il bisogno di percepire pressione contro la ferita. Qualcuno che con mano tenesse fermo le bende ed anche il sangue. Il respiro si affanna perché hai la cassa toracica premuta contro di lei. Che te la stringi, sì, saldamente, tanto da impedirle di muoversi. Che poi lei non si muove, no, lei è così buona con voi due. Così paziente. Tanto che adesso deve esser già sveglia e pronta a lasciar sgusciare lo sguardo contro Caleb senza però emozionarsi troppo, sì, che non vuole che la coda ti finisca addosso come una frusta. Lei ti sente dormire, sa che sei sereno così, Grace. Che hai trovato finalmente un momento per sentirti a casa. Questa roulotte è casa tua, lo è da che il circo ha iniziato a farti paura.
    Ma Jupiter si muove. Come se fosse diventata bravissima nel percepire le emozioni di Caleb cambiare. I sentimenti farsi più torbidi e così gli occhi imperlarsi di lacrime. Si muove piano però, quasi a sgusciare di poco sotto la tua presa, ma per andare da lui a baciarlo. A fargli le giuste coccole.
    ''Mhh?''
    E tu ti giri, Grace. Approfitti dei movimenti di Jupiter per voltarti sulla schiena. Che nel farlo stringi un attimo gli occhi per il fastidio al fianco, ma non li apri, no. Forse stai ancora dormendo.
    O sei in dormiveglia, perché sì, sorridi con qualche secondo di ritardo alle sue parole, come se la voce di Caleb ti arrivasse piano, pianissimo. Come se ci fosse modo di portarlo un po' con te. Un po' nei tuoi sogni crudi.
    ''Smettila di farmi il solletico...''
    Che ridacchi piano, stupidino. Lo fai voltando il viso dalla sua parte e poi dall'altra. Come a trovare una posizione comoda, anche se poi ti fermi che un braccio lo hai a coprirti il viso. Russicchi un po', tra una parola e l'altra.''
    ''Seifastidioso.''
    Ma quello che devi sentire è il sudore che ti scivola in gocce lungo i fianchi. Il sangue rappreso che ti si asciuga contro la pelle nuda. Il prurito, sì, di una ferita che finalmente si sta rimarginando.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de grève
    Grace emette un fiato, stanco e stupido e tu riesci solo a vedere quanto lo ami. Sai che non puoi cambiare idea solo perché le vostre vite sono incasinate da morire. Tu lo ami, Caleb. Ami il modo in cui si rigira come un gattone, si appropria del lenzuolo premendosi sul materasso. Ancora, ti ricordi come hai pregato che i tuoi spazi diventassero i suoi, che restasse a farti le fusa. A volte - e per due estenuanti giorni - hai pregato che il braccio che ti teneva stretto fosse il suo. Hai implorato di essere quello che ora è Jupiter.
    La tua Juppie Pie, che scodinzola talmente poco che ti accorgi della sua felicità solo dai mugugni che ti spinge in muso con il suo fiato caldo. "Adesso ti libero..." sussurri, dolce ma arrugginito, conto il suo muso. E ti guadagni una generosa leccata d'affetto. E cazzo se ti è mancata da morire anche lei, anche solo sentirla grattare con le zampette contro la porta. Che tu, quando piangevi stretto alla tua corruzione, quando Parker si godeva Grace e tu non volevi sentirli godere, lei era lì. A modo suo. Accoccolata con pazienza sul piccolo patio. Anche sotto la pioggia, tutto per averti con sé. Come ti vorrebbe Grace, anche se ora sembra mandarti via.
    Tu, che sollevi un braccio di Gracy per liberare Jupiter che zompetta giù e si stiracchia di tutto gusto.
    Ne approfitti, ti fai vicino al tuo ragazzo, che sembra un po' sudare freddo. Ti basta quel piccolo fastidio per abbassare lo sguardo, percorrere il corpo, raggiungere la fascia.
    "Addirittura fastidioso.." riprendi, dolce come riesci, ti senti fatto di ruggine e ossigeno corrotto. Ma ci provi, cazzo quanto ci provi quando mugugna e tu vorresti baciarlo per svegliarlo come facevi fino a due settimane fa. Mordendogli le labbra, poi il collo, poi davvero gli avresti fatto il solletico e avresti aspettato che ribaltasse la situazione per chiedergli pietà ridendo come uno sciocco ragazzino. E questo sei, un ragazzetto innamorato, uno che però sa quanto a fondo sia andato un pugnale. Uno che sfiora il bendaggio con estrema attenzione. Ci passi le dita, stringi gli occhi. Lo sai che fa male, lo sai perché ti hanno inferto così tanto dolore che vorresti solo poter rimuovere il suo. E non sai curarlo, no, il suo sangue non dovrà entrare in contatto con il tuo, mai Caleb. E' una regola, Venus te lo ripete nella testa anche ora. Senti le sue parole accoglierti con dolcezza, inumidirti gli occhi. Fatti avanti, Piccolo.
    Che quelle dita ti servono lì. Ti serve richiamare acqua fresca lungo il palmo, accarezzare la benda e "Quindi devo andare via, mh?" ci scherzi se glielo sussurri con un nodo in gola, con un bacio che lasci lento dietro l'orecchio, sulla pelle calda del collo. L'acqua lava piano, rinfresca, ripulisce, anche se la benda resta rosso scuro. Quella non puoi lavarla, ma puoi almeno impedire che si infetti. Ti ci impegni, da morire.
    ©
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    grace moore. 27 y.o . maledictus . prostituta . circense . ftm . bf
    Ti lasci prendere Grace, molle, elastico, come se fossi leggero e nonostante i pochi centimetri d'altezza non pesassi comunque i tuoi giusti sessanta chili. Ti fai avvicinare in una fusa che concedi di ricambio. Che sorridi ancora quando lui parla, come se stesse dicendo qualcosa di terribilmente divertente. Sorridi, mugugni, ansimi, sei tornato ad essere tante cose adesso. Sei vivo, a casa tua, con la tua persona preferita ed il tuo stupido cane come figlia. Sei felice ed è qualcosa che senti, qualcosa che hai ripreso a sognare, ad incastrarti nei denti quando gonfiando gli zigomi, gli occhi si assottigliano di più e spariscono oltre le ciglia.
    ''Mhnoo.''
    Mugugni, biascichi. Lo fai strofinando il viso contro il suo, lo fai sorridendo alla frescura sul torace che sì, prima ti fa sobbalzare un attimo, poi ti rinfresca, ti fa bene. E tu vuoi stare bene. Vuoi che lui stia bene e che si distragga, sì, curandosi di te. Che hai capito o almeno, hai iniziato a credere fermamente di potervi far del bene entrambi. Che tu a Caleb tieni, tieni davvero. Ed è un pensiero che ti si incastra in testa soprattutto ora. Anche se sei stanco, sì e gli occhi vorresti non doverli aprire mai. Che ti basta sentirlo, percepire la voce nelle orecchie, nella testa. E pieghi piano il collo, sì, quando lui ti bacia sulla nuca. Quando al contatto con le labbra hai un tremito. La pelle ti si fa d'oca sotto i suoi occhi. Che ti strusci ancora, Grace. Lo fai trattenendo un digrignar di denti per il fastidio e poi un ansimo. Istintivo, vivo, che va per conto suo. Perché essere vicini a Caleb porta a questo. Ad un sospiro che manca, alla salivazione che si fa meno. Non sai non essere in amore con ogni centimetro del tuo corpo. Tu rispondi a lui, Grace. Rispondi a quegli istinti che richiama. A quella vitalità che ti logora ed alimenta al col tempo.
    ''Stiamo ancora un po' qui...Piccolo.''
    Che inizi ad esser sveglio. Lo sei anche se gli occhi non li apri. Anche se continui a spingere il muso contro il suo. A cercare un incastro perfetto nel collo. Che lo baci a tua volta. Lo respiri a tua volta. Che anche se sei umido di sangue e acqua non importa.
    ''Ora che la cicciona...'' Jupiter. ''Se ne è andata.''
    Ed è tutto un biascicare il tuo. Che senza caffè non ti svegli davvero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de grève
    "Si.. io-..restiamo qui. Mi.. mi fa paura uscire." lo dici con quel nodo in gola che tu inumidisce gli occhi, che tieni aperti affinché almeno si secchino. Così non piangi, così gli puoi rivelare le tue paure... forse nella speranza di renderti tanto odioso da farti lasciare in un angolo, da solo ad alzarti pianissimo. A chiuderti e dondolare fino a sentir ancora mancare il fiato. Poi un sonnifero e giù a dormire altre interminabili e vuote ore. E non vuoi questo. No, tu vuoi dirgli che hai paura così può aiutarti.. così tutti loro possono farlo. Tu.. tu lo vuoi il loro aiuto, vuoi che ti cullino, che tornino ad abbracciarti, che si muovano come fa Grace. Vuoi le loro fusa, le risate, gli occhi stanchi ma felici di vederti in piedi. Vuoi il loro perdono per essere stato un cucciolo indisciplinato e orribile ultimamente, per non aver capito quanto siano la tua nuova famiglia, quanto tu stia bene qui. Che andresti fuori, piano, passo dopo passo solo perché sorretto da Grace. Così potresti davvero cercarli tutti, e stringerti a loro. Già, perché la prova della fiducia l'hanno già superata, l'hanno fatto al punto che chiuderesti gli occhi e gettandoti al contrario da una scogliera sapresti di finire tra le loro braccia.
    Allora a Grace ti fai più vicino, ti godi il suo profumo, la famiglia che rappresenta, quello che ti sei scelto, il cuore che gli hai infranto quando ti ha visto con Aaron. Allora si un po' ridacchi alla battuta su Jupiter che sta diventando un molosso a forza di elemosinare cibo da tutti, ma dopo.. beh dopo è tuo il cuore che sobbalza. È tuo il respiro che si coordina con Gracy. L'ansimo che risponde al suo. Che questo sapete farlo bene, cazzo se siete bravi voi a dichiararvi amore nel modo più intenso possible, con il sudore di pelli sempre a contatto. Anche se la tua trema. Se tu ora deglutisci male, che in gola hai un o di strettissimo. Che si vuoi che ti baci ma che vada pianissimo con te perché non sai ancora bene. Che Grace passa sui lividi e dei tuoi brividi provi un'assurda vergogna. Per questo rendi i muscoli, iperventili un attimo ma non lo riesci ad allontanare, non vuoi. Non puoi anche se senti gli occhi più umidi.. "Piano.. Tigre.." lo sussurri spezzato, quando cerchi solo un modo per scusarti, ancora. Che vuoi dirgli tutto: hai bisogno di farlo uscire da te. Non importa se sono cose che nessuno vuole davvero sentire. "Aaron mi.." il suo nome ti spaventa, respira Caleb. Avvicinati al tuo ragazzo, il futuro signor Sharp, e dirglielo. Perché se c'è qualcuno di cui ti fidi da morire, è Grace. Lui può ogni cosa. Sempre. ".. drogato. Quando.. quando tu mi hai visto, io non.. non ero io.." lo accarezzi ancora, con l'acqua che smette di ripulire, ma ti riveste la pelle lasciandoti più fresco. "Avevano cose che... che non esistono.. cancellano tutto.. io.." lo senti come il respiro si altera se cerchi di fare quello che con coraggio racconta tutto, butta fuori lo schifo che ha vissuto. "Io davvero non volevo... ma quelle droghe.. non mi facevano andar via, o muovere.. " hai paura quando lo ripeti, si. Hai paura di sembrare usato così a lungo da essere un capo che neanche lui vorrà più indossare. Ma ti ripeti che ti fidi. Da morire. E lo stringi altrettanto. "Loro erano.. tanti e.. e mi hanno fatto fare cose che... Dio.. io.. non volevo.. ti-ti prego lasciami finire.. io.. ce la faccio" non sai neanche se parli con lui o con te. Ma lo fai. "In tanti e talmente tante volte che.. che adesso mi-.. lo fa male tutto.." Terribilmente in colpa, tremi, piccolo mio. Ma sei al sicuro ora. Lo sei che riapri gli occhi piano, come a capire se lui può perdonarti.
    ©
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    grace moore. 27 y.o . maledictus . prostituta . circense . ftm . bf
    Hai una fitta al cuore ogni volta che lui sembra reagire alla tua presenza. Hai capito di star male, sì, ma perché ti ferisce tutto ciò che lui ha subito. Che avresti voluto essere lì, pronto a prenderti le sue difese e invece ti sei comportato da stupido ed hai perpetrato, sì, come se davvero non ci fosse più nulla da fare. Come al solito o almeno, com'è che ormai sai fare da qualche mese a questa parte, ti è bastato vederlo con Aaron per dimostrarti rassegnato. E la tua arrendevolezza non è servita a nessuno: Non ha aiutato i tuoi amici nel trovarlo, né ha salvato Caleb da quelli...Quelli, sì, perché si parla di tante persone. Di tanti piccoli mostri che si son permessi di far male al tuo cucciolo. Lui, l'unica persona tra tutti che vorresti proteggere ad ogni costo ma per la quale, ogni volta, fallisci. Dovresti lasciarlo in pace: Resta un pensiero che ti martella il cervello da che ti sei ritrovato a trasformarti dinanzi a lui. A mostrargli ciò che non potrete mai essere, nonostante tu desideri il contrario. Nonostante tu lo ami ardentemente, tanto da sentirti morire. E smetti di cercarlo, sì, quando tra le sue labbra si incastra di nuovo il nome di Aaron. Che ringhi piano, pianissimo quando lui quasi ti implora di far piano, di smettere ciò che non hai nemmeno iniziato a fare. E non perché tu voglia andare oltre, no. Se lui non vuole, allora tu smetti. Che non vuoi ferirlo, non vuoi far nulla che possa fargli del male. Vorresti che ti parlasse, sì, che superasse così il trauma, il dolore, ma sapere cos'è che gli hanno fatto non ti fa sentire meglio. Non aiuta davvero te a guardarlo negli occhi senza sentirti un completo fallito. Che ti volti piano, sta volta. Lo fai mollando la presa su di lui, girandoti sulla schiena con fatica. Che respiri solo così adesso: Non più nel suo collo, ma osservando il soffitto della roulotte. Un soffitto che senti troppo vicino, quasi pronto a schiacciarti. E respiri male, lo fai quasi nella speranza di riuscire a trattenere ogni emozione. Il ringhio di dolore che ti gratta il petto, quel pianto che non puoi permetterti. Che tu sei forte, devi esserlo almeno per lui. La sua roccia, la sua sicurezza nell'incertezza.
    Ma quando lui riapre gli occhi tu stai piangendo. Hai portato un braccio lungo il viso, te lo sei premuto contro gli occhi e li hai iniziato a soffocare ogni lacrima. Che no, il tuo Piccolo non meritava nulla di ciò che è successo. Non è come quando tu vai con qualcuno di sgradevole, qualcuno che comunque hai accettato. No, qui la situazione è diversa e tu quasi ti senti di riuscire a comprendere cos'è che si prova. E non vuoi, non vuoi per nulla al mondo che lui possa sentirsi in questo modo: Schiacciato, distrutto dalle scelte altrui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de grève
    Ma quello che vedi quando apri gli occhi, Caleb, ti spezza. Che resti in silenzio, religioso, come a studiare il pianto di Grace: ti rendi conto che è colpa tua, si? Ti rendi conto che il fatto che tu non sappia superare le cose con lo stesso coraggio che li possiede, lo manda ai matti? Lo senti come piano nasconde le lacrime così? Non sai che fare, per un secondo ti fermi e basta. Smetti di parlare, ti chiedi se davvero non sia troppo per voi. Magari avete raggiunto quel punto per cui siete ormai statici, fermi, troppo distrutti.
    E tu volevi solo che fosse felice, magari.. magari lo sarebbe stato se non ti avesse più trovato, magari non sarebbe impazzito, avrebbe accettato l'amore di Parker come realtà, perfino imparando ad amarlo.
    Ma non ti sai dire tutte queste cose con serietà, non senza soffrire come un cane. Quello che ti sei sentito, piegato a quattro zampe per la loro gioia, per farli venire prima. Che ti sei prostrato come nessuna puttana davvero farebbe.
    Hai pensato a sopravvivere, non hai pensato alle conseguenze, neanche quando non potevi andare via.
    Però tu il coraggio ce l'hai, Caleb, ce l'hai quando incontri lo sguardo di Froy e.. vi capite, in qualche modo lo fate sempre. Vi sentite una sola famiglia. Ed è lui che impersonifichi ora, a cui rubi la capacità di essere forte. Coraggioso, inarrestabile, convinto che voi due abbiate ancora tempo e modo di amarvi come dei matti, scomposti ed affamati.
    "G-gracy.." lo soffi pianino, non glielo sposti quel braccio, non osi, ti ci infili vicino pianino, come a dire che comunque, oh, comunque avresti sacrificato ogni pezzo di te per lui: tutto, tranne il cuore che è già suo. "A-andrà tutto bene..." ti forzi allora di dirti tu ciò che lui non ti dice, che allora va bene uguale no? Dirlo a voce alta, confondere i toni perché ti sembri venga da lui e non da te. "Passerà e.. e andremo al mare.. ok?" spingi il muso contro il suo collo, dolce forse anche troppo. Disperato, quello di sicuro. "Avremo un sacco di falò con gli altri.. faremo cose belle, faremo tutte quelle che vogliamo.." non vuoi davvero elencarle tutte perché hai troppo male in gola, e troppi lividi per sembrare credibile. "Ci.. ci toglieremo le magliette al concerto.. io... io te lo prometto.." ti scappa qui un singhiozzo.
    ©
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    grace moore. 27 y.o . maledictus . prostituta . circense . ftm . bf
    ''Non servo davvero ad un cazzo...'' Lo sibili, pianissimo. Lo sibili pensando a tutte quelle volte che Declan ti ha mandato via. Che ti ha spinto con una mano nonostante tu ti fossi prodigato di tenertelo sulle spalle fino a portarlo al letto. Che eri piccola, esile, eppure il suo peso lo reggevi bene. Ti convincevi fosse così, anche se poi, mettendoti il pigiama, ti rendevi conto di quanto facessero male quei lividi da pressione sulle spalle. Che non lo faceva apposta tuo padre a farti del male. Era solo ubriaco, era solo fottutamente triste, come sei tu ora, che se il fianco non tirasse tanto, probabilmente ti tireresti su in uno slancio per afferrare così la prima bottiglia d'alcol trovata sotto tiro. Se di Gin è meglio. Il Gin è il tuo papà, quello che non ti ha mai amato come avresti voluto. Come lo hai amato tu.
    ''Loro ti violentavano ed io ero convinto ti facesse piacere...''
    Ti sfugge un singhiozzo più lungo, uno di quelli che sa farti mancare il fiato, che ti strappa via i polmoni a mani nude. Che ti stringi nelle spalle, che cerchi di non pesare contro di lui. Che ciò che ti dice non sa calmarti adesso, nemmeno quando ti convinci di dover esser tu quello a prendersi cura di lui e non viceversa. Che tu non hai bisogno di niente. Non hai bisogno di nulla.
    ''Io sono arrivato tardi ed ho rischiato di perderti per sempre...''
    Come se ci fosse un per sempre, per voi. Che sei uno stolto, certo, a crederci ancora. A crederlo davvero, con così tanta convinzione.
    ''Mi sento come se non potessi più far niente...come se non potessi darti nulla e lo so, lo so com'è che risponderai adesso. Che mi ami, che ci amiamo. Ed è vero, cazzo se è vero, lo so, voglio sposarti...ma non ti merito.''
    Ne sei sempre convinto, lo sei anche quando ti lasci andare e ricerchi un bacio od un abbraccio. Del contatto che possa in qualche modo ricordarti dov'è casa tua. Che tu risiedi dov'è il suo cuore, alberghi lì, ormai.
    ''Anche ora io...io sono un egoista del cazzo. Hai bisogno di me ed io non ci sono, non so esserci!''
    E respiri male, senza capire né come né perché. Magari è per la ferita che ha ripreso a sanguinare o che non ha smesso mai. Che ti spinge a farci scivolare una mano contro. Macchi piano il palmo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    caleb sharp . maledetto . cannibale. 19 . bf
    place de grève
    Che con ogni parola stringi i denti. Non glielo puoi far fare, Caleb, lo sai! Lo sai che non è colpa di Grace se alla fine tutto per lui esplode nel cervello ad un livello altissimo. Non è colpa sua se per vivere ha dovuto mandar giù la merda, molto più di te.
    Allora no che non puoi davvero, lamentarti. Non puoi piangere se piange lui. Puoi solo concederti quegli occhi lucidi da riflettere i ricci morbidi di Gracy. Lo sono anche se pensi ci sia ancora del sangue incastrato. Tu su quelli ti concentri. "Non è vero.. Gracy... tu sei.. tutto. Sei tutto e basta." Ti trema la voce quando te lo stringi al petto, gli lasci lo spazio per piangere, per sentirsi come ogni volta ti senti tu. Tu che non potrai salvarlo, sei qui solo per vederlo lentamente allontanarsi da te.
    E chi dice che fa meno male così, che una morte improvvisa, non sa di che cazzo parla. Te lo fissi in testa, quando forse ti rendi conto che ha stretto troppo, che all'odore del sangue sei abituato e lo senti impregnare di nuovo il cotone della maglia sua maglia.
    Ma lo baci, lo baci quando te lo chiede, lo baci perché lo vuoi, lo vuoi così tanto che fa male in petto, che fa male ovunque ormai, Caleb. Ovunque. Non esiste una parte di voi che non sanguini, o un timore che non sia anche il suo, che non condividiate.
    "Ti prego.. non dirlo.. i-io.. noi staremo meglio, Gracy. Ti prego staremo meglio, te lo prometto.. adesso basta.. adesso basta.." non sai neanche come si calmi un disperato, uno che ha quel profumo che per te è casa. Che te lo prendi vicino, con le mani dietro la nuca, ed una che scivola veloce verso la sua.
    "Fai piano.. ora guariamo.." ti sembra una promessa bellissima, si, quando a denti stretti e musi rigati, appoggi la tua fronte alla sua. Che non vi senta nessuno se non la brezza. "I-io e te.." sospiri.
    ©
     
    Top
    .
8 replies since 1/8/2022, 09:21   114 views
  Share  
.
Top