Ho tante noci di cocco splendide diddiliddi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    5,543
    Reputation
    +23

    Status
    NEW_POST
    Ok sono giorni che do delle sbirciatine al forum essendo l’indecisione un capo saldo della mia vita, ma alla fine eccomi qui. Ciao! Sono Giada e ogni volta che scrivo questa cosa mi sembra di stare in una qualche terapia di gruppo, frequento i gdr da veramente moltissimi anni, forse si potrebbe dire troppi… ho provato a smettere ma per il momento (cosa evidente) non ci sono riuscita granché bene. Adoro scrivere, ovviamente, leggere - anche se ultimamente sto scarseggiando un po’ ma voglio rimediare – Ho un serio problema con film e serie tv, è sicuramente il mio hobby preferito oltre scrivere e lasciare andare il mio cervello in storie che passano dal creepy al trash totale, mi piace così che vi devo dire ✨. Anche nelle serie passo da un genere all'altro come da un Cobra Kai a The Haunting of Hill House tanto per fare degli esempi, ma se dovessi dire le mie preferite o comunque quelle che mi hanno lasciato dentro un vuoto quando sono terminate sono sicuramente LOST e Supernatural (💔) Che altro posso dire… sinceramente? Non saprei, non sono mai stata brava a parlare di me. Quindi sì. mi piace ruolare un po’ di tutto e spero di poter finalmente tornare a creare un sacco di storie.

    PS: adoro il modo in cui avete impostato questo universo infinito, ci sono un sacco di spunti per creare praticamente di tutto, complimenti per il lavorone (anche se ovviamente non ho ancora letto tutto).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,605
    Reputation
    +8,970
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Ciao, ti amo
    Detta questa cosa molto importante e vitale, mi unisco al circolo di alcolisti anonimi con: ciao, sono Selly
    Se hai problemi, dubbi, bisogno di info, un caffè alle 3 di notte, scrivimi pure senza problemi, ma bando alle ciance
    Voglio solo dire in anzi tutto: The Haunting of Hill House penso di averlo visto ormai 4000 volte (ho anche letto il libro da cui è """""tratto""""", perché ero curiosa), e mi sono molto di recente (in pandemia, la simpatica amica, la quarantena suprema che mi ha fatto ulteriormente chiudere con le serie perché che altro dovevi fare) SPN, e amo anche lì totalmente. Quindi, ora capisci anche perché ho iniziato con una dichiarazione del genere questo messaggio
    Quindi ribadisco che ti amo, e ribadisco che qualsiasi cosa, visto che sì, abbiamo un botto di roba perché siamo tutte un po' drogate di serie, libri, film e videogiochi e quindi non facciamo che aggiungere, sono disponibile come guida ufficiale™
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    5,543
    Reputation
    +23

    Status
    NEW_POST
    Piacere di conoscerti Selly! Credo di non aver mai ricevuto un benvenuto così bello quindi a prescindere ricambio perché sì! ♡
    Sicurissimo arriveranno presto domande dubbi e rompimenti vari✨

    Tempo speso bene aggiungerei, per Hill House! Il libro non l’ho mai letto ma è ovviamente nella lista (inutile dire che è una lista infinita ormai), spero ne valga la pena! Se ho capito bene hai passato la pandemia / quarantena in compagnia di Supernatural e voglio dire, poteva andare molto peggio, vediamo il lato positivo 🙊
    Capisco tutto e non posso che essere contenta di ciò. Quindi preparati perché come ho anticipato, verrò probabilmente a scassare le scatole molto presto!

    Grazie ancora del benvenuto e della tua dichiarazione stupenda 😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,605
    Reputation
    +8,970
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Il libro è un po' meno di quanto mi aspettassi, ma io ho problemi quando si entra in zona "horror" quindi non faccio testo. Per il resto, vieni tranquilla a inondarmi di ogni domanda possibile, aspetto al varco con fierezza ed entusiasmo (una vena masochistica anche, sì avrei dovuto dire anche questo ma andiamo per step uno deve avere la gioia di scoprire tutti i disagi del prossimo se no che sfizio c'è)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Io sono una di quelle che riconosce la stagione di SPN dalla lunghezza dei capelli di Sam e ho al collo il samulet, dico solo questo, così per far capire quanto lo amo o il mio livello di follia. E anche Lost e Hill House sono tra le mie serie preferite, che non so più quante le ho riviste tutte.
    E niente, grazie per i complimenti, sono curiosissima di vedere che pg creerai. Per qualsiasi domanda chiedi pure tuttissimo!

    P.S. Sono Roberta comunque, hai nominato SPN e mi sono troppo emozionata, mi sono dimenticata come mi chiamo
     
    Top
    .
  6.     +2   -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    5,543
    Reputation
    +23

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (usul; @ 19/9/2022, 21:18) 
    Il libro è un po' meno di quanto mi aspettassi, ma io ho problemi quando si entra in zona "horror" quindi non faccio testo. Per il resto, vieni tranquilla a inondarmi di ogni domanda possibile, aspetto al varco con fierezza ed entusiasmo (una vena masochistica anche, sì avrei dovuto dire anche questo ma andiamo per step uno deve avere la gioia di scoprire tutti i disagi del prossimo se no che sfizio c'è)

    Nel senso che se non è abbastanza horror non ti rende o il contrario? Chiedo perché io sono fan dell’horror da quando avevo boh tipo sette anni (e ne pago anche i traumi in effetti) quindi sono curiosa sì.
    HAHAHAH mi trovi d’accordo anche in questo… anche sul masochismo a dire il vero, soprattutto adoro fare soffrire i miei pg e dare loro vite e situazione travagliate se no non mi diverto. Detto ciò… farò arrivare l’onda a breve.

    CITAZIONE (hime. @ 19/9/2022, 21:20) 
    Io sono una di quelle che riconosce la stagione di SPN dalla lunghezza dei capelli di Sam e ho al collo il samulet, dico solo questo, così per far capire quanto lo amo o il mio livello di follia. E anche Lost e Hill House sono tra le mie serie preferite, che non so più quante le ho riviste tutte.
    E niente, grazie per i complimenti, sono curiosissima di vedere che pg creerai. Per qualsiasi domanda chiedi pure tuttissimo!

    P.S. Sono Roberta comunque, hai nominato SPN e mi sono troppo emozionata, mi sono dimenticata come mi chiamo

    Piacere Roberta (è comprensibile non ti preoccupare, l’ho intuito anche dal tuo avatar e firma 😝 Anche se è Soldier Boy io a primo impatto vedo sempre e solo Dean!)
    Comunque… Ouch! Hai appena nominato un mio punto debole: i capelli di Sam (e in generale Sam e Jared Padalecki ma dettagli) Ho avuto anche una leggerissima stretta allo stomaco sentendo parlare del Samulet (il mio è appeso sopra il pc. I feel you) posso dire che adoro tutto questo amore per spn?
    Lost invece… per me è LA serie per eccellenza, adoro che ci sia qualcuno che lo apprezza dato che ormai non è quasi nominato da nessuno! ✨

    Prego ♥ Sto già valutando qualcosina ma sicuramente chiederò prima di fare qualche passo lol

    (Grazie per la disponibilità, siete gentilissime)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,605
    Reputation
    +8,970
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    Nel senso che se non è abbastanza horror non ti rende o il contrario? Chiedo perché io sono fan dell’horror da quando avevo boh tipo sette anni (e ne pago anche i traumi in effetti) quindi sono curiosa sì.
    HAHAHAH mi trovi d’accordo anche in questo… anche sul masochismo a dire il vero, soprattutto adoro fare soffrire i miei pg e dare loro vite e situazione travagliate se no non mi diverto. Detto ciò… farò arrivare l’onda a breve.

    No nel senso io amo l'horror sono molto fan e pretendo tantissimo dal genere sì
    e sul far soffrire i pg allora siamo tutti a cavallo che gioia c'è nella felicità, lo diceva anche il mio prof di sceneggiatura "la felicità non è un'emozione, fatemi racconti su rabbia, paura e disperazione la felicità non esiste", non so se sia lavaggio del cervello ma tendenzialmente, io sono d'accordo con lui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    Piacere Roberta (è comprensibile non ti preoccupare, l’ho intuito anche dal tuo avatar e firma 😝 Anche se è Soldier Boy io a primo impatto vedo sempre e solo Dean!)
    Comunque… Ouch! Hai appena nominato un mio punto debole: i capelli di Sam (e in generale Sam e Jared Padalecki ma dettagli) Ho avuto anche una leggerissima stretta allo stomaco sentendo parlare del Samulet (il mio è appeso sopra il pc. I feel you) posso dire che adoro tutto questo amore per spn?
    Lost invece… per me è LA serie per eccellenza, adoro che ci sia qualcuno che lo apprezza dato che ormai non è quasi nominato da nessuno! ✨

    Troverai tante cose di SPN sul gdr lo ammetto, non mi sono contenuta ahahaha
    Anyway SI, Lost secondo me è una delle serie più belle e che hanno fatto la storia della televisione, la seguivo proprio quando la davano in tv ed è raro ormai vedere un fenomeno come quello che ha generato ai tempi, tutti che impazzivano facendo teorie e cose, meravigliosa. Poi vabbè, tocca dei temi come per esempio la fede in un modo bellissimo e ho anche amato il finale nonostante non sia piaciuto a molti, lo trovo molto metaforicamente perfetto e l'unico possibile per una serie come Lost.
    E tanto amore per Desmond, era da dire
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    now I am a happy song placed on the lips of a woman
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,030
    Reputation
    +2,168
    Location
    Antipodi

    Status
    NEW_POST
    io non posso competere :') Io sono (la) Gine! Benvenutaaaaaaa <3
     
    Top
    .
  10.     +3   -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    5,543
    Reputation
    +23

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (usul; @ 19/9/2022, 21:37) 
    No nel senso io amo l'horror sono molto fan e pretendo tantissimo dal genere sì
    e sul far soffrire i pg allora siamo tutti a cavallo che gioia c'è nella felicità, lo diceva anche il mio prof di sceneggiatura "la felicità non è un'emozione, fatemi racconti su rabbia, paura e disperazione la felicità non esiste", non so se sia lavaggio del cervello ma tendenzialmente, io sono d'accordo con lui

    Mi sento meno sola allora.
    Perfetto, Io pure sono d’accordissimo con il tuo prof di sceneggiatura (cosa stupenda tra l’altro). Insomma più d’accordo di così non si poteva u_u

    CITAZIONE (hime. @ 19/9/2022, 21:43) 
    Troverai tante cose di SPN sul gdr lo ammetto, non mi sono contenuta ahahaha
    Anyway SI, Lost secondo me è una delle serie più belle e che hanno fatto la storia della televisione, la seguivo proprio quando la davano in tv ed è raro ormai vedere un fenomeno come quello che ha generato ai tempi, tutti che impazzivano facendo teorie e cose, meravigliosa. Poi vabbè, tocca dei temi come per esempio la fede in un modo bellissimo e ho anche amato il finale nonostante non sia piaciuto a molti, lo trovo molto metaforicamente perfetto e l'unico possibile per una serie come Lost.
    E tanto amore per Desmond, era da dire

    Direi benissimo allora **
    Esattamente! Un vero fenomeno e le teorie erano sicuramente una bella parte che io purtroppo non ho vissuto fin dal principio perché ho iniziato la serie in ritardo, ma ho recuperato alla grande dopo insomma lol I temi toccati sicuramente fanno tanto della serie e sono totalmente d’accordo per il finale. Non mi ha lasciato l’amaro in bocca, solo un grande vuoto perché era finita ma ero anche consapevole che era giusto così!
    Desmond, che cosa mi hai ricordato. Penny, la barca…
    Ok la chiudo come direbbero molti fan di Lost “Desmond Hume è la mia costante” ♡

    CITAZIONE (.happysong. @ 19/9/2022, 22:15) 
    io non posso competere :') Io sono (la) Gine! Benvenutaaaaaaa <3

    Noo perché competere 🙈 Grazie (la) Gine, piacere di conoscerti ♥
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,879
    Reputation
    +5,059

    Status
    NEW_POST
    Ma molto benvenuta! Io sono Giulia, non ruolo da 18 ore e....

    Direi che come base di partenza con il creepy ed il trash, avremo modo di incontrarci u.u
    E la stagione dell'horror ha appena aperto le sue porte, quindi why not? (come se non fosse questa stagione ogni singolo giorno, si si, guarda come mi convinco) di mio aggiungo solo che ultimamente ho un piccolo fetish per gli anni 80, ma penso solo che non mi si siano mai scollati di dosso.

    Per quanto riguarda il dolore, la sofferenza, i traumi: penso che ci sarà parecchio da divertirsi, che qui nessuno di noi si risparmia mai, anzi! Se c'è da infierire, ci si va di peso. E come hai visto, c'è talmente tanta possibilità di spaziare che penso sarà un tuo naufragar molto molto dolce in questo mar...

    In attesa di capire se sarà scoglio, sirena o tempesta, mi inquino e mi ritiro nell'ombra.
    🖤
     
    Top
    .
  12.     -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    5,543
    Reputation
    +23

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (nocturnæ @ 20/9/2022, 09:24) 
    Ma molto benvenuta! Io sono Giulia, non ruolo da 18 ore e....

    Direi che come base di partenza con il creepy ed il trash, avremo modo di incontrarci u.u
    E la stagione dell'horror ha appena aperto le sue porte, quindi why not? (come se non fosse questa stagione ogni singolo giorno, si si, guarda come mi convinco) di mio aggiungo solo che ultimamente ho un piccolo fetish per gli anni 80, ma penso solo che non mi si siano mai scollati di dosso.

    Per quanto riguarda il dolore, la sofferenza, i traumi: penso che ci sarà parecchio da divertirsi, che qui nessuno di noi si risparmia mai, anzi! Se c'è da infierire, ci si va di peso. E come hai visto, c'è talmente tanta possibilità di spaziare che penso sarà un tuo naufragar molto molto dolce in questo mar...

    In attesa di capire se sarà scoglio, sirena o tempesta, mi inquino e mi ritiro nell'ombra.
    🖤

    Piacere Giulia ** (tutte nel gruppo ruolatori anonimi insomma lol)

    Modifico la frase di Shining con ''Tutta normalità e niente Creepy e Trash rendono me una ragazza annoiata'' quindi che dire, non vedo l'ora.
    Io totalmente FALL in love e non aspettavo altro che questa stagione 🎃👻🔮🦇🎈🍂🥧🍁

    Beh come darti torto? Gli anni 80 per molte cose erano il massimo. Io sono vecchia figlia del 90 e con la piccola punta di retaggio degli anni 80 quindi mi cullo spesso in serie e film di quegli anni (entrambe le decadi in realtà, che non fa mai male lol)

    Viva il masochismo insomma! Una cosa buona e giusta.
    PS: sono totalmente innamorata della conclusione
    CITAZIONE
    sarà un tuo naufragar molto molto dolce in questo mar...

    In attesa di capire se sarà scoglio, sirena o tempesta, mi inquino e mi ritiro nell'ombra.🖤

    Non vedo l'ora di naufragare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,622
    Reputation
    +6,246
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Ciao Giada, benvenutissima! Io sono Giulia e non so dare un benvenuto decente da sedici anni (che sono gli anni in cui bazzico sui forum, sì, che droga).
    Sono sicura che ti troverai bene qui e che sicuramente - come dicevi anche tu, alla fin fine - troverai tanti spunti per creare pg e ruolare.
    Noi, con i nostri venti pg a testa sicuro arriveremo in qualche modo a braccarti, amarti e farti soffrire di ogni dramma possibile ed immaginabile 🌚
     
    Top
    .
  14.     -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    5,543
    Reputation
    +23

    Status
    NEW_POST
    Ciao Giulia! Grazie e tranquillissima, direi che è un ottimo benvenuto <3
    Sì lo spero tanto ** Sono prontissima al dramma lol
    - PS: Il tuo avatar mi ha distratta parecchio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,622
    Reputation
    +6,246
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Devo dire che questo è periodo in cui scelgo come avatar gif di figoni che piangono. Ho un evidente fetish per il dramma io, sì sì 👀
     
    Top
    .
27 replies since 19/9/2022, 18:36   359 views
  Share  
.
Top