You'll be the saddest part of me part 2

Remì & Efrem | Villa Sinister, 17 novembre 2029

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Ha fatto freddo questa notte, tanto da farti venire i brividi. E sì, magari a te il freddo non piace. Non quando sei più un tipo da autunno e primavera. Quelle stagioni di mezzo che un po' ti si abbinano all'incarnato, ma cavolo se oggi lo hai sentito più del solito. Se nel dormire sotto le coperte e accanto ad un calorifero umano non ti è bastato. Perché ti sei rannicchiato a Remì. Lo hai fatto battendo i denti e senza accorgertene, ricercando nel suo pigiama un po' di quel calore di cui hai avuto bisogno per tutto il tempo. Ed il sonno non è stato dei migliori, anche se hai dormito senza svegliarti nemmeno una volta. Che eri troppo stanco, stanchissimo anche solo per sentire il bisogno di svuotare la vescica. Ma con il sole che ora filtra piano tra le finestre, gli occhi li apri ed e qui che senti la gola calda, il viso andare a fuoco. Magari è perché hai spinto di nuovo il naso nella spina dorsale di Remì. Forse perché con una mano lo hai cinto involontariamente, tanto che ora che ti accorgi di come siete posizionati, ti affretti subito a sfilarla via. Che non vuoi comunque che ti senta, non quando c'è qualcosa di fisiologico che di prima mattina preme un po' contro i cargo. E ti tiri su, magari un po' più rumorosamente di come avresti immaginato. E nel farlo senti la schiena e le gambe farti male. Come se fossero sia indolenzite che doloranti, tanto che nel muoverti lasci sfuggire un mugugno di dissenso. Uno sforzo che ti fa respirare a bocca aperta come se l'aria potesse uscire solo così dai tuoi polmoni.
    ''D- dio mio.''
    E ti massaggi un po' il viso, spostando la frangia ai lati della testa. Cercando di massaggiarti gli occhi, di sentire qualcosa che non sia la sensazione di un ovattato fastidiosa. Che hai la bocca secca e gli occhi a fuoco.
    Poi una mano la stacchi e lo fai per spingere due dita lungo una gamba di Remì e vedere se è sveglio.
    ''Oh...che sei svejo?''
    E tremi ancora, come una piccola fogliolina del Wyoming.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Ma tu hai gli occhi aperti. Li hai dall'alba, che quando la febbre ha deciso finalmente di abbandonare il tuo corpo, sono ricominciati i dolori. Li hai soffocati solo perché non avresti mai osato muoverti e - così facendo - separarti da Efrem. Che ti ha stretto per quella che immagini sia stata una notte di gelo per lui, tutta una notte contro il tuo corpo. Rannicchiato al punto che giuri di sapere che la punta del suo naso era nell'esatto punto di ieri. Lì dove per te c'è un segno.
    Anche nel meno romantico dei modi, Remì, hai sentito ogni cosa, ti sei beato ignobilmente dei suoi respiri. Li hai fatti tuoi anche se non erano per te, come se fossi così sciocco da dover elemosinare il suo affetto. Che a te quel sorriso non si è tolto dalla testa, neanche un po'. Hai pericolosamente immaginando epiloghi che non avverranno, sogni ad occhi aperti da non fare con il soggetto a pochi centimetri da te. Perché il suo inconveniente della mattina è anche il tuo, tuttavia ogni impulso lo sai reprimere molto bene prima di compiere qualunque altra mossa.
    "Si.. lo sono.." confermi, che ancora è la tua schiena la sola cosa che vede, e glielo lasci vedere ancora qualche istante, perché devi ricacciare il dolore atroce alla spalla molto, molto in fondo. Lui è più rilevante, anche se sotto gli occhi hai due marchi più scuri che non andranno via presto.
    Il rumore delle coperte ti precede, e senti il tonfo delle zampette di Judas atterrare sul tappeto. Sorridi anche se è così che mascheri una smorfia nel girarti verso il tuo ospite. E' ancora nel tuo letto, ma quanto pagheresti per tornare dieci minuti indietro, a quando ti stringeva ancora e non si era svegliato.
    "Ma tu stai ancora tremando.." Constati ora che, nell'allungare una mano sulla sua spalla lo senti a metà tra il ghiaccio ed il fuoco. "Non va bene così.." corrughi la fronte nel sollevarti piano facendo attenzione a non spostare le coperte da lui. Allunghi una mano fuori dal letto solo per prendere la coperta in lana che è ferma ai vostri piedi. "D-dovresti.." aggiungi, inspirando ad ogni mossa che dimentichi di non poter fare con questa spalla ridotta così, che stringi gli occhi nel tirare di più la coperta perché gli faccia da mantello, quasi. Tu che ti fai vicino.
    "Sta fermo" tu misuri la febbre come fa Joshua, con labbra che stavolta si sposano sulla spalla. Ma sei veloce, sembra quasi un bacio di un secondo più intenso. "Oh mh.. mi sa che abbiamo fatto un casino, hai-..hai la febbre anche tu" e perché ti venga da sorridere, lo sai solo tu.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Tremi così tanto che un po' lo lasci fare. Che non vai a pensare a cosa potrebbe nascondere dietro i suoi gesti: Il fatto che a Remì piacciano i maschi non significa che, standoti vicino, poi inizieranno a piacere anche a te. Non è come un'influenza, non si attaccano certe cose, anche se magari Abraham avrebbe affermato il contrario, retrogrado com'era. Per questo forse Moses non si è mai fatto aiutare: Perché non avrebbe potuto parlarne con lui o Mà senza sentirsi vessato in qualche modo. Né con voi, che eravate figli della loro stupida educazione.
    Per questo ti prendi qualche minuto in più per pensare. Anche se è difficile ora farlo, se continui a tremare così e se tirandoti su, senti la nausea risalire prepotentemente. Vorresti solo un po' di panacea ora e magari tornare a dormire. A casa tua, magari, perché non ti va di disturbare, di essere di troppo, anche se dubiti di poter guidare in questo stato. Magari erano quelle disfunzioni da viaggio di cui parlava Edric. Quella roba lì, insomma.
    ''Sto fermo.''
    Bofonchi scocciato, come se star fermo ti desse fastidio e quel bacio sulla spalla, fosse troppo. Hai i brividi, peggio di prima. Tanto che volti immediatamente il viso verso di lui e nel farlo, inizi a vederci un po' male. La vista si offusca se ti muovi così veloce.
    ''Nsecontrolla da spalla.''
    Sentenzi come se fossi a conoscenza delle verità più assolute. Tu che in realtà dalla vita non hai mai imparato nulla di buono. Niente.
    ''D-damme a fronte tua. Vedemo come stai te. A spalla fa male? Devi cambià e medicazioni?''
    E glielo dici ad occhi che fanno fatica a restare aperti. Che sono socchiusi perché li senti pesantissimi. Ma sei cocciuto e nonostante avresti dovuto aspettare che fosse lui a piegarsi verso di te. Sei stato tu quello a farsi vicino prima del tempo.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    E poi ci sono quelle volte in cui sei talmente stanco che ridi per una stronzata. Come Efrem che fa il sostenuto e ti prova pure a dire che in qualcosa sbagli. E ne sbagli tante, Remì ma nonostante tutto adesso pensi che sia giusto fare come fa Joshua con te. Non ti sei mai chiesto se la sua fosse sempre stata solo tenerezza o effettiva capacità di misurazione. "Quindi capirai che è alt-..a" perché insomma, se già dalla spalla lo senti bollente, ti dici che la sua fronte dev'essere lava. E sei stato anche gentile, si ad essere veloce perché non sai come funzioni la febbre su di lui, se gli vada bene essere sfiorato come.. ieri.
    Parole che però si spezzano in gola, come intenzioni e battiti, le senti battere tutte improvvisamente contro lo sterno, a caso e senza che tu possa fare niente per impedirlo. Tum, tum, tum, Efrem è tanto vicino che ti basta scivolare in basso per pochi centimetri e.. sei fronte a fronte con lui.
    "Siamo.. caldi uguale..tranne la tua pelle" ti sforzi di dirlo anche se forse sarebbe meglio se restassi in silenzio, che lentamente lo sai che cosa fanno le mani. E' un dolore che ti tiri via a forza dai denti, ma va così, perché l'hai studiato nel seminario sul primo soccorso: si fa questo quando la gente ha freddo. E lo fai anche tu. Tu che resti a quaranta gradi di calore ma che il tuo maglione blocca di sicuro.
    Così lo sfili, lo fai cercando di far passare meno vuoto d'aria gelida possibile tra te e lui. Lo sfili dalla testa, che Chrys te l'ha messo già con la spalla lesa fuori dalla maglia, così da rendere più facile tirar via tutto senza urlare di dolore. Lo lasci cadere a terra e riporti le mani sotto il piumino e questo più stretto ad Efrem. "Adesso ci-..ti scaldiamo.." ti riporti con ls fronte alla sua, chiudi gli occhi che un brividi ti prende ugualmente. E ti immobilizzi qui, morbido.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Ti fa male nel cavallo dei pantaloni. Come se i cargo fossero pesanti e aderentissimi allo stesso tempo. Sarà che ci hai sudato dentro o che quando Remì si sfila il maglione, tu finisci per guardarlo. Forse apri gli occhi proprio in quel preciso istante. Quando la fronte batte alla sua e tu comunque non capisci niente. Sarà la febbre alta. Sarà che la testa ti pulsa violentemente. Fastidiosamente, come se non ci fosse un modo per pensare senza sentir male. Ma sorridi e io non capisco perché ti venga così facile farlo quando non stai bene. Che forse hai sorriso più oggi che in tutto il resto della tua vita. Tu che hai viziato l'espressione del viso in una che ricorda solo tristezza e disappunto ora scopri i denti di nuovo. E respiri, a bocca aperta. Che ti fa male il petto se ci provi normalmente.
    E lo segui, fai quello che dice o che comunque, spinge coi suoi gesti. Che la forza di obiettare non la hai. Non sai mettere insieme due frasi già quando stai bene, figuriamoci oggi che sembri uno straccio usurato.
    ''Va beh.''
    Gli sorridi in muso, in un sorriso che trema, perché devi abituarti al cambio di temperatura. Ma forse ha ragione: Lo senti meglio il caldo adesso. Datti il tempo di rilassare i muscoli e vedrai come presto starai bene.
    ''Pare...pare che stamo pe fa l'amore.''
    Ma la prendi sul ridere tu, non pensi a cosa potrebbe scatenare in lui, d'altro canto, tra amici ci si fa battute del genere, no? Specie quando sai che al tuo amico piacciono i maschi. Si tratta di semplice goliardia, nulla di più.
    Anche se il pube e tutte e due le gambe vanno a fuoco, tanto che una, istintivamente, la leghi alla sua.
    ''D-devo...devo smontà i cortelli e a pistola.''
    Glielo dici come se fosse una cosa normale, che tu ci hai dormito comodo in quel modo, ma non percepisci la stessa comodità ora. Affatto.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Che se lui sorride tu ti fa appena più pensieroso, ma tanto non pensi che se ne accorga. E' fatto di febbre, a lui sta prendendo peggio che a te. Glielo leggi in denti che non hai mai visto tanto fuori in tua presenza. Forse neanche con Alice. Non è un pensiero che può restare nella tua mente, eppure guarda come ci si aggrappa, saldissimo. E quando ti parla, dio pregheresti sapesse di dover stare zitto almeno un po'.. che non sono cose da dirti.
    Ma non lo sa perché tu sei l'amico frocetto, quello che deve controllarsi evidentemente più di tutti anche quando senti l'incastro della sua gamba con la tua e lo lasci fare. Non sei neanche così stabile, magari più di lui, ma non come saresti di solito, perché non arretri come è stato prima. Se possibile guadagni appena un millimetro contro di lui, che i tuoi respiri eguagliano i suoi e se lui tiene le labbra aperte, lo fai anche tu, perché in effetti questi polmoni bruciano come dannati. Ed Efrem ha ragione, sembra che voi due stiate per fare l'amore, che si comincia così, immagini. O almeno, certo che l'hai immaginato parecchio, che lo hai pensato per pochi attimi anche con lui. Che la febbre in un lento abbraccio te lo fa credere anche adesso. La pelle si sfiora così tanto quando incastrate le gambe che tu ti senti svenire, ti salva che almeno non sei in piedi e li ginocchia in questo letto possono cedere quanto vogliono. "Già.. in teoria si fa così.." sei codardo abbastanza da chiudere gli occhi, quando gli chiedi stupidamente se pensa almeno a quello che dice e probabilmente non lo fa nessuno di voi due.
    Se solo lui non te la rendesse così difficile ogni due respiri, cazzo.
    "Hai dormito armato.." ti viene da sorridere adesso, perché non fa che confermarsi un po' quello che è lui: perché non si fida di niente e ti dici, si, che deve essere terribilmente stancante non poter mai riposare sereno, dover sempre star attento a tutto.
    Per questo - ad una cosa almeno - vuoi pensarci tu. Che fai attenzione a non "toccare" dove non devi. "Faccio io.." che nell'annuire il tuo naso sfiora il suo, i tuoi brividi diventano ingestibili, ma li ingoi. Come invece cerchi piano la fondina, ed il suo gancio per aprirlo ed allontanare la pistola da voi due. I coltelli arriveranno dopo. Dopo che avrai ripreso fiato, che respiri la sua aria e non ti sai stancare. "Dove sono..?"

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Remì ti dice che in teoria si fa così e questo tu mica lo sapevi. Non ti mettevi così con Rose, ma nemmeno con Alice. Non vi siete mai stretti a letto insieme, non con l'intento di curarvi a vicenda. E quanto ti manca l'idea di essere curato da qualcuno, Ef? Quanto credi sarebbe stato bello se, tempo fa, Mà si fosse messa con te così quando stavi male? Quando a sentirti la febbre sarebbe rimasta, senza sentir obbligatoriamente il bisogno di alzarsi subito, di andar a cucinare per chi, a differenza tua, era fuori a lavorare, a cacciare com'era giusto fare. Quanto ti mancano le coccole, le carezze e tutte quelle cose che hai visto fare a Chrys per i suoi figli e che tu hai potuto solo sognare. Quanto ti manca, forse, aver vissuto una vita normale, una che fosse consona ad un ragazzino come te, un po' più stretta ma giusta. Non crudele, non meschina, non tanto violenta ed offensiva.
    Credo sia questo il motivo per il quale le sue parole ultimamente ti si incastrano nel cervello tanto facilmente. Anche quando le trovi spaventose e allora le respingi. Le mandi via perché non si sa mai cosa potrebbe succedere se vi cedessi. Se per un motivo a te sconosciuto iniziassi a condividerle tanto da crederle tue. Vere, che ti si calzano a pennello, addosso.
    Un po' come le sue mani adesso che scavano alla ricerca delle armi da smontare. Che la pistola la si riconosce subito ma i coltelli? Dovresti dirgli di stare attento, che li hai un po' più su, stretti in vita, ma oltre l'ombelico. Ma non lo fai. No, perché sei preso a guardarlo, a lasciarti riempire di quelle attenzioni che non hai mai ricevuto. Non così genuinamente. Egoisticamente, magari, ma senza accorgertene minimamente. Insomma, figuriamoci se tu fossi tanto accorto in queste questioni del cuore. Non ci capisci nulla quindi va bene così no? Va bene muoversi per impulso, un po' come le bestie che vanno verso chi si prende cura di loro. Riconosco così un padrone, una casa in cui poter ritornare sempre. Per questo allora suppongo che tu abbia spinto il muso contro il suo. In uno strusciar di nasi che è sgraziato, che va di corsa, perché sia mai che ci fosse quel momento capace di farti tornare indietro. E lo baci. Lo fai come ti riesce, perché ancora sei provato dalla febbre. Ma sì che baci un maschio. Alla fine è un maschio che si prende cura di te, che ti fa stare bene. Guardalo, guarda come è premuroso, come ci tiene...
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Vivi bene sul ciglio di un burrone, Remì? Dovresti dire di no, perché lo sai bene come odi non avere na decisione che sia sicura, che sia immobile e - soprattutto - ferrea, immutabile. Come questo vostro sfiorarvi che ti dà così i brividi da farti credere sia così che ci si debba sentire sempre. Perché con Victor non sei stato tanto in tensione, tanto bene, tanto suo.. sono stati baci fragili i vostri, inesperti e tremanti e tu, tu non li hai neanche mai voluti. Lo capisci ora che Efrem resta ad un soffio da te e gli guardi la pelle riflettersi pallida nella penombra.
    Quanto è bella, e quanto è gelida quando poi sei tu che spingi le dita dolcemente lungo la vita, che sei sicuro di volergli solo fare un favore disarmandolo, così come quando un po' ti piacerebbe saperlo prendere in giro per com'è fatto, per come sia quel cacciatore che trema di freddo nel tuo letto.
    Le parole restano un soffio che non ha risposta per te. Non ti dice dove siano i coltelli, neanche quando tu piano piano li cerchi, con le dita che timorose percorrono il confine dei cargo. In alto, molto in alto, là dove ancora ti puoi salvare.
    Ma ti bacia.
    Efrem ti bacia.
    E se potessi sentirlo il cuore infrangersi, ecco, sarebbe ora. Ora che, stupido, ti paralizzi nel sentirlo con le labbra contro le tue. Ma guai ad indietreggiare, sei solo.. insomma, ok che eravate vicini ma tu non te lo aspettavi. L'hai così tanto voluto che sembra fuori fase, irreale, ti fa male ovunque. Ed è un secondo, in cui l'immaginario lucchetto scatta dentro di te, la chiave gira nella toppa arrugginita, compie quattro mandate nette e tu, tu sei vivo Remì. Si che lo sei, lo sei nel tremare tra le sue mani, nel far risalire la tua lungo il fianco scoperto e così.. così tirartelo contro.
    Prendi fiato e lo baci. E che bacio, Remì.. esplori le sue labbra, le cerchi, annuendo ad occhi chiusi, ma li riapri per ogni bacio. Non sei mai stato così avventuroso. Gli respiri lungo il muso, sembri fare le fusa come Judas, ma più calde, più cariche di quei pensieri che non puoi esprimere, di parole che non dici per non sprecar fiato, perché lui non si renda conto che è la febbre a renderlo debole e sei tu ad essere meschino, indegno, un amico di merda. Come tuo padre era stato per Chrys. Stringi la presa.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Bello il modo in cui ti da importanza, eh? Il modo in cui non si ritrae, non ti dice che sei uno stupido, una femminuccia, uno che le cose non sa farle mai bene. In nessun modo, in nessun caso. Bello il modo in cui ci sta? Già. Il modo in cui ricambia e stranamente non ti spiazza. No. Che se tieni gli occhi chiusi è come baciare una femmina: Le labbra le hanno tutti e le sue sono pure morbide, fresche a contatto con le tue che forse vanno a fuoco adesso. Ma azzardi altro se lui azzarda, anche se ti fanno male le ossa e ogni movimento è un mugugno contro i suoi denti, che invadi il suo spazio vitale, ci affondi di lingua mentre una mano la porti sulla sua. Che vuoi ti avvolga meglio. Che ti stringa mentre si fa baciare. Che ti tenga ben ancorato al letto a quella sensazione di conforto che non intendi abbandonare e che anzi, vuoi ancor di più, sempre di più, affinché ti passi la voglia di tornare a casa per starci da solo.
    Guarda che figo che era Moses anche quando andava a letto coi maschi. Che tipo da cui prendere esempio, sì. Perché alla fine la cosa più importante era tenere il segreto per sé, no? E tu a chi devi raccontarla questa cosa? A nessuno. Resta solo una necessità tua. L'unica che sa smuovere qualcosa. Che non chiede, purtroppo, l'ausilio del viagra. Anche se ora non sei propriamente nel meglio delle tue forze. Per questo cerchi, forse, solo un contatto che preveda una carezza, una strusciata lenta. Un modo per sentire il suo petto nudo contro il tuo. Qualcosa che sappia urlarti solo in uno sfiorarsi quanto esista al mondo qualcuno che a te un po' sa tenerci. Che tu hai bisogno di questo, giusto? Di qualcosa che non ti respinga. Che non stia sempre lì a ricordarti cosa non puoi fare. Cosa non puoi essere. Anzi. Remì ti vuole, no? Lo deduci da come si muove, da come richiama altri baci. Per questo frutti l'aggancio della gamba per risalirlo piano. Pianissimo, che non ti va di fargli male alla spalla, né di far vedere quanto a te faccia male tutto, invece. Che qualche espressione di disappunto non gliela risparmi, anche se la nascondi dietro ai baci e ai morsi che azzardi, quando sposti le labbra lungo la mascella e poi sul collo.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Ormai hai smesso di pensare a come ti potrà tenere distante, perché non sembra voler altro che questo. Che te. Efrem vuole te, e non ti fai domande, non ti dici se sia la febbre a spostare le vostre dimensioni, che magari è come L'Amortentia. Il filtro d'amore più potente al mondo. Stai sempre attento quando lo maneggi, che non sia mai ne cada una goccia e tu perda il controllo, come senti di perderlo adesso. Che sei presente, in baci che affondando, che si cercano come tu cerchi Efrem. E più lo trovi più non vuoi che lasci spazio al vuoto delle lenzuola tiepide. E non importa quanto male faccia la spalla, se la mano te la muove lui e ti chiede, a modo suo, di non essere così gentile, così blando, così restio. Allora insisti.
    Respiri in ansimi, confondi dove debba entrare l'aria, si scombina tutto nel tuo organismo e sai solo che potresti respirare anidride tutto il tempo che serve a tenertelo incollato addosso. Che gli fai spazio ma vuoi anche che se lo prenda, le incastri meglio le vostre gambe, che contrastano nella morbidezza dei tuoi pantaloni e la durezza scomposta dei suoi. Trattieni le punte di quel dolore per riagganciare al calore che senti invaderti il ventre. Brucia tutto come se la febbre fosse il collante dei vostri fiati.
    Lo dita corrono, stringono sì al fianco, come ti ha chiesto e senti - ora che ne hai il permesso - di poter fare. Hai paura di tutto, ma questa è inebriante se affrontata con Efrem. Il suo respiro, il suo fiato caldo. E risali ancora, come fa lui, in carezze che premono e si fanno leggere e forti, che li senti nel vostro avvicinarsi i coltelli di cui parlava, e sorridi. Sorridi masticando questo in altri baci, tirando un po' - a discapito della tua spalla - per slacciare anche loro e lanciarli in un solo gesto dietro di lui, lontani nel rumore ovattato sulla moquette. Che non vuoi si distragga e non sai farlo tu. Lo baci con più foga, con quel desiderio spento per mesi, che le dita le usi per riprendertelo vicino. Per la schiena in cui affondi sicuro. Che l'altra mano accompagna la sua discesa dal collo. Adesso si che un ansimo te lo concedi, ad occhi chiusi, con le guance che vanno a fuoco, come tutto.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Stai iniziando a tener a mente ogni cosa. Come se stessi andando a caccia e Remì fosse una preda da studiare. In un modo forse difficoltoso, purtroppo, dato lo stato febbrile in cui ti ritrovi. Ma lo analizzi. Ne studi i pori della pelle, quasi come se passandoci il pollice sopra tu possa ricostruirne una trama. Capirne la porosità, la cura che maniacalmente ci dedica ogni volta che si fa una doccia. Che profuma. La sua pelle profuma anche ora. Gliela respiri mentre la mastichi. Mentre ti ci arrampichi sopra. Come un verme. Un parassita che si muove tirando i muscoli. Che con le mani si stringe forte per essere stretto a sua volta. Schiacciato, inabilitato, messo a soqquadro come una casa al cui interno passa un uragano. Ti sta portando via ogni cosa, tutto questo, vero, Ef? Smonta ogni infisso della tua pelle. Riapre ogni ferita, ogni incavo tra pelle e ossa. E va bene così. Perché forse questa è la prima volta in vita tua in cui riesci a sentirti finalmente desiderato da qualcuno. Tanto, così tanto che tu Remì lo senti ansimare. E quel suono è per te segno di coraggio, di apprezzamento. Come se in quell'ansimo valorizzassi te stesso. L'atto che stai portando avanti e la convinzione cieca di potertela sfangare senza alcun problema. Che momenti come questi bastano. Basteranno per sempre. Hai bisogno giusto di un secondo. Un momento di arrendevolezza, poi tutto tornerà duro come prima. Freddo, inespugnabile, come al barriera che lui ti sfila di dosso. Una giacca di disappunto affilata come i coltelli che spinge via. Li hai sentiti cadere, certo, eppure non hai emesso un fiato. Non ti sei staccato, o voltato. No. Tu sei rimasto dove sei. Quasi immobile, statico, a scavar ancora come alla ricerca dell'oro. Che più ne trovi più ti scopri ingordo, avido. Anche se non ansimi come lui. No. Tu non hai sospiri in più da donargli. Non un momento che sia di troppo. Solo ringhi. Ringhi febbricitanti che spingono i denti lungo la clavicola, poi di nuovo sul collo. In una spinta che forse fa male, ma che mitighi nel risucchio. Che la pelle gliela trattieni tra le labbra. Ti piace così. Vorresti mangiarla affinché sia lui a mangiar te di rimando. A ricordarti che esisti, che sei importante, che sei bravo e terribilmente giusto così. Anche quando lo stomaco fa un male del cazzo.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Vorresti che non smettesse di baciarti, che ti muovi con lui in uno sfregarsi costante di pelle contro pelle. E la tua si arrossa con poco, perfino con il pollice che spinge lungo il volto per studiarti. Lo sai cosa sta facendo, sai che per una volta sei tu dentro una teca come quella creature estinte che ti diletti a riprodurre. Tu sei il centro, e lui è dannatamente il tuo. Più ti bacia, Remì, e più ti convince che lo farà a lungo, così tanto da consumarti, da sfinirti, che le tue labbra non ne sanno avere abbastanza.
    Ti muovi, neanche ti rendi conto ti farlo, ma non sai stare fermo, non sai essere immobile non se puoi avere un contatto continuo, e crogiolarti nel calore sotto questo fortino. Non ci vorresti uscire mai più. Tanto hai tutto quello che ti serve qui sotto, no? Che non pensi neanche alla falena posata sul muro, non pensi a tuo padre che ti sta odiando in qualche punto di casa. Non c'è niente oltre il respiro di Efrem, oltre il suo muoversi molto.. molto più esperto di te.
    Tu che a fatica hai capito che cosa voleva farti Roman, quando dal collo poi si stava spingendo in baso da darti fastidio, che neanche la prima parte l'hai voluta così tanto, ma era stata carina.
    Si, e basta. Carina, e niente in confronto a questo respirarvi contro, al modo in cui un "Ah.." ti esce così, tra dolore ed ansimo. Sembra che tu ogni due secondi trattenga un fiato di troppo, e nel buttarlo fuori sia come fumo dalle narici. E la tua pelle è morbida, Remì, speri in qualche modo che gli piaccia come a te sta piacendo la sua. Le cicatrici che percorri tra schiena e braccia, che non c'è centimetro che tu non voglia portarti via. Tenere lì. Come se a far così sapessi poi disegnarlo con più precisione, con più cura. E lui la merita la tua attenzione, anche quando ti morde e ti sembra che il mondo possa finire, che il cavallo bruci tanto da ferirti. Che quando tocca quei punti neanche lo sa che cazzo sta facendo, e quanto a te piacciano. Quanto ami - e lo riscopri con lui - che ti punti il collo come una preda. E' un cacciatore, no?
    E tu lasci libero l'istinto, lasci che "Cazzo.." ti esca come una parola dolcissima, confusa con un gemito, quando entrambe le tue mani scendono fino ai cargo, infilano dita oltre la fossa sacrale, a metà ed incastrate.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Questa cosa ti gasa. Il fatto che si modelli a te. Che non crei distacco, differenza. Che non porti segni di una sofferenza. Che non respinga, non tiri su una barriera, non se ne scappi a gambe levate. Ti gasa il fatto che apprezzi. Che lo faccia prima in rantoli e poi in mugugni che subiti porti a tacere. Che non vuoi che vi sentano, non deve accadere. Hai ancora quel briciolo di razionalità oltre lo stato febbrile che ti preme in petto e che spera in una risoluzione diversa. Anche se ami le sue mani, il modo in cui cercano qualcosa, si fanno curiose, non hanno paura della tua pelle, delle macchie che la cospargono. Te le ha notate da bambino le lentiggini: Ora sa fin dove arrivano, lo sa meglio di quella volta che ti ha medicato il fianco, perché le sta tastando una ad una e a te sembra che ad ogni tocco loro si accendano, come in un cartone per bambini e prendano così a vibrare.
    Ma non va bene, Efrem. Non va bene che tutto ciò sia così perfetto. Che il piumone sia caldo, che il suo corpo sia confortevole: Una casa nella quale ripararsi durante un ciclone. Intemperie. Non va bene che sia bello, che sia comodo, che ti faccia sentire come hai sperato di poterti sentire prima con Rose, poi con Alice e così con tutte le altre tipe per le quali hai dovuto mandar giù coraggio in pasticca. Non va bene il modo in cui lo preghi. Che il morso, i baci, li abbandoni per un sussurro che si fa quasi dolce, ma perché non hai forza nella voce. Ed una mano gliela fai salire lungo la mascella. La risali, cerchi le labbra. Prima è una carezza con le dita, poi un premerci sopra con il palmo.
    ''T-te prego, non te fa sentì.''
    Un gesto solo, che non deve fargli male, perché poi la pressione sulle labbra l'abbandoni. Risali di nuovo la guancia in altri baci, in un respirar di pelle che ti entra nel cervello e lo baci ancora. Meglio di prima. Affinché sia bello ma stia zitto. Affinché non vi sentano, non vi scoprano. Perché tu non sei frocio, Efrem, tu hai solo bisogno di ritrovare casa.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    "Si" emetti un solo sussurro. "Scus--" sorridi ed in quel sorriso ritrovi prima il suo palmo a chiudere le labbra e poi.. poi ti muore in gola ogni gemito, ti immagini solo quanto sia violaceo il collo adesso. Sei così di porcellana che basta una leggera pressione per tracciare nuove vie tra muscoli e vene, tra ossa e costato. E cazzo se quello ti fa male adesso. Hai avuto paura che quel singolo modo di esporti fosse sul punto di farlo di scappare, come se parlando tu forassi una bolla tanto meravigliosa in cui vivere.
    E tu vuoi che ti tratti così, che ti renda importante nel doverti anche dire di non farti sentire. Non dai tuoi, non dallo zio, non da Alice di cui l'ex ti stai facendo impunemente, sei un traditore Remì. Che la morale l'hai accartocciata al primo bacio e adesso, con l'ennesimo, la infrangi del tutto, le dai fuoco, non importa, che abbracci Efrem a te con le mani di fuoco, che gli fai risalire le dita trai capelli, ti stringi lì ad avvalorare baci in cui sorrisi e ti impegni insieme, che crederci è ancora difficile e permettere che si stacchi è ancora impossibile.
    Lo respiri, ne respiri la sicurezza, quasi come potessi sentire il tuo sangue sulle sue labbra, che è solo un rumore di baci il vostro, di sussurri vicini, fiato che si intreccia, occhi che da chiusi si aprono solo per un istante. Uno che basta a memorizzare l'espressione che ha Efrem baciandoti.
    E' sbagliato per tante cose, ma ti senti così giusto adesso, quasi giustificato nell'agganciare ancora di più le gambe, solido e stretto a lui. La testa l'abbandoni leggera lungo il cuscino, ti riempi i polmoni del suo ossigeno e non ti rendi conto di quanto male faccia la spalla, anche se questi ultimo - ti prego che non siano davvero gli ultimi! - baci sono più difficili da portare fino in fondo. La fasciatura si arrossa, sei costretto a lasciare solo la mano sana su di lui, e quella debole ricade molle lungo il fianco.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Ti chiede scusa, glielo senti battertelo sulle labbra. Sui baci che non cessi anche se hai bisogno di un freno. Io lo so che ne hai bisogno, conosco il modo in cui credi di aver il controllo del tuo corpo, Efrem. Così come so che non andrai oltre, che non valicherai quel limite che inconsciamente ti sei già imposto. Non ci andrai davvero al letto. Non farete l'amore come stupidamente hai chiesto prima. Perché tu non lo ami. Non hai mai amato nessuno in quel senso - o almeno, questo è ciò che ti dici - e ti fa terrore, come ben sappiamo, l'idea di poterti scoprire diverso. I baci vanno bene perché sono solo baci, perché appena ne avrai il coraggio smetterai. Ti tirerai su, sfilerai le gambe dalle sue e tornerai a casa. Ma continui a ridisegnarlo fino a che non lo premi giù e nel premerlo giù noti come la garza gli si stia impregnando di sangue, di nuovo. Per questo ti alzi. Gli lasci spazio per respirare. Ti metti seduto sulle ginocchia.
    ''Ehi.''
    Lo guardi per un istante, la mano destra tesa verso di lui, a stringere l'altra spalla buona. Gli fai cenno di alzarsi, che ce la fai ancora a dargli una mano, anche se la febbre non scende con un limone, no, al massimo si alimenta solo. E tu non ti senti meglio, anzi, ti senti stranito, frastornato. Quasi come se avessi la testa pesante ed il corpo bollente ma solo nei punti in cui lo ha toccato lui. Come se ne portassi addosso i segni delle sue mani. Dita per dita.
    ''Devi andà da Chrys. Te deve medicà.''
    Muovi le ginocchia per scastrarlo da te. Lo fai che a fatica finisci sul tuo lato del letto e poi con i piedi contro il pavimento. Rabbrividisci un attimo.
    ''A devi fa controllà. Nte se po infettà.''
    Aggiungi nervoso, infilandoti la felpa che la sera prima hai lanciato su una sedia.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
16 replies since 8/11/2022, 18:50   140 views
  Share  
.
Top