Good Health

Remì & Efrem | Villa Sinister, 2 dicembre 2029

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Mi chiedo da quando sei diventato così. Quanto ci hai messo ad indurirti. A ritornare indietro. Fare passi lunghissimi, sì, ma da gambero. Mi chiedo quanto ci hai messo a capire di essere di nuovo solo. Cosa hai sentito quando hai compreso di non meritare nient'altro che questo: Una strada che macini tenendo la mano che meno fa male sul volante. La destra, fortunatamente, che è la stessa che usi per direzionarti su strada, sia per cambiare marcia. Con un cambio che si è fatto durissimo nel tempo e che ogni volta richiede sempre una certa mossa brusca. Una botta di palmo contro il pomello, che la pelle, a fine guida, un po' te l'arrossa sempre.
    Mi chiedo come pulirai tutto questo casino. Che la felpa grigia ti si è già impiastricciata di sangue. Che il dolore è abbastanza forte da farti guidare con le sopracciglia contratte e le narici larghe. Respiri. Respiri meglio quando entri nel vialetto di Villa Sinister e lì, bruscamente parcheggi.
    Sono Judas e Chrys a venirti incontro. Il mago lascia andar il gatto quando ti vede scendere e tenere una mano sulla spalla.
    ''Cosa è stato questa volta?''
    Chrys guarda sempre in casa quando ti fai vicino tu, come a controllare se c'è anche Josh affacciato ad una delle numerose finestre. Come un fantasma di quelle leggende metropolitane che spaventano tanto i bambini. E questa casa ne ha sentite di storie: Nessuno si avvicina alla casa del tristo mietitore. Ci si fanno i riti satanici qui.
    ''No, niente Chrys. Mo passa. Remì sta a casa?''
    Muovi un sorriso, perché per lui ne hai sempre uno, come se fosse l'unica persona sulla faccia della terra incapace di farti arrabbiare. Tu lo adori, ma non è qualcosa che, facilmente, ammetti.
    ''No, Efrem. Ma entra dentro, provo a dare un'occhiata a quella ferita.''
    E Chrys non è un medico: Lui ricuce chi già è morto e questo per te risuona tanto come una premonizione. Magari è per questo che non gli fai mai toccare la tua pelle e allora preferisci Remì, che con i morti contratta solo o almeno, contratta con i loro cari.
    ''No? Non sta a casa?''
    ''No, Efrem. Tornerà dopo cena.''
    Ma Chrys non capisce. Sì, si è fatto molto bravo negli ultimi anni, da Josh ha imparato molto, ma questo non lo rende particolarmente sveglio su ogni concetto. Va un po' a tentativi a volte e quando succede...beh, stranamente spesso fa centro.
    ''Come dopo cena?''
    ''Già, ma sali, dai.''
    Però tu lo segui, lo fai mantenendo un'espressione sempre più contrita, mossa da un fastidio che non capisci perché sa farsi così prepotente. Anzi, lo sai bene: Remì avrebbe dovuto risponderti ai messaggi. Perché gli hai scritto così tante volte oggi che un minimo di attenzione avrebbe pure potuto dartelo.
    ''Sì, va be. Allora l'aspetto.''
    ''Entra, medichiamoti.''
    ''No sto bene. Aspetto Remì.''
    Chrys non ha così tanta pazienza. Non può gestire un terzo figlio e tu forse hai sempre osato troppo con lui. Hai chiesto troppo, senza mai rendertene davvero conto. E per un breve lasso di tempo della tua vita la sua attenzione te la sei pure guadagnata. Ma adesso, adesso che comunque ti vuole bene, la sua stanchezza inizia a farsi sentire.
    ''Sono appena le otto e mezza. Staranno mangiando ora.''
    Ed è qui che lo guardi e quasi sembri fulminarlo con lo sguardo.
    ''Va be.''
    Puntualizzi il nulla, sedendoti sulla sdraio in veranda.
    ''Lo aspetto qua.''
    ''Ti porto un panno e dell'acqua fresca.''
    ''S-se. Grazie Chrys.''
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    "Cazzo se sei bello stasera!"
    "Ah.. s-si.. grazie.."

    E' che sei distratto, nonostante tutto non è con Roman che vorresti essere qui, che più lui spinge complimenti come dita verso di te e più ti tocca più ti freddi. Immobile, non sai essere rilassato, sei solo nervoso.. e magari deluso. Lo guardi, perché sai che non è così male neanche lui, insomma si è tirato bene per la serata, e ti rincorre un po' la sensazione che ti ha lasciato percorrere lungo il collo. Ci ha appoggiato le dita non appena ti ha visto, ed ha perfino provato a chiederti a chi appartenesse quel secondo segno violaceo, ora quasi svanito ma più duraturo del suo. Chiaramente non gli hai risposto, neanche ci hai voluto pensare. Hai solo guardato altrove.
    Gli concedi questo tu, sorrisi gentili e basta. Come se fosse un cliente della Sinister, qualcuno da compiacere nei termini in tuo possesso, e basta. Non stai provando niente, c'è una calma piatta quasi imbarazzante. Non senti nulla per lui, non senti nulla e basta da quando Efrem è sparito.
    Ti era andato bene che non ti dicesse niente, ma cazzo.. era stato un bel bacio, no? Almeno... per te, ma magari davvero solo per te. Credevi che il ghosting fosse qualcosa da lasciare indietro anni fa, ma chiaramente no. E ne sei vittima ora che sei il primo ad essere trasparente davanti al tuo "accompagnatore".
    Non eri entusiasta neanche quando sei partito da casa, assicurando fermamente a tuo padre che saresti tornato prestissimo, poteva pure aspettarti alzato perché non avresti fatto tardi. Così, a rimarcare che non stai facendo nulla di diverso da un vero e reale sforzo. Uno a sorride, come che siete di nuovo all'ingresso del viale.

    "Ehi.. va bene se non sei uno da tante parole.."
    Ti sorride Roman, convinto con questo di guadagnarsi un bacio da te, che ti spinge contro quando eri già convinto di essertelo lasciato alle spalle. Ti prende così, girandoti per un fianco, lasciandoti dare le spalle alla villa. E non si arrende. Incalza finché non ti convince a rispondergli, a tenerlo per i fianchi ed allontanarlo dopo aver sentito.. beh niente, neanche in questo caso. Perciò stringi i pugni infilando le mani nelle tasche dei pantaloni.

    "Ci vediamo, Roman."
    Glielo dici piano, ma perché ti serve che non ti segua, che non lo vuoi portare in camera, non ci vuoi nessuno, per poco neanche tuo padre. Che sotto il piumone ci stai malissimo da settimane. E ti defili, si ci provi, che gli volti le spalle senza che debba davvero risponderti. E'.. è qui che vedi Efrem. Illuminato dalle luci della veranda e neanche ti rendi conto di quanto il tuo sguardo in prima battuta si indurisca, sospettoso. Raddrizzi la schiena, trattiene a fatica il cuore che batte come un forsennato. Ma ti fai vicino, che ancora non sai se lo odi oppure no, vedi solo che è ferito, e si, chiudi gli occhi stringendo una maledizione tra le labbra. "Potevi entrare... c'è mio padre in casa" tagliente, lo sgridi subito.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Ti sei messo a fumare nell'attesa. Mentre la spalla continuava a sanguinare ed il sangue a macchiare il bicipite, il gomito, poi lungo il polso e infine giù per le dita. E ne hai accesa un'altra, poi un'altra ancora, fino a che due sagome non ti hanno fatto raddrizzare le orecchie. Una macchina si è spenta forse vicino la tua. Così è rimasta per un po'. In silenzio. Tu ne hai ascoltato il motore spegnersi. A fatica. Raffreddarsi. Impercettibilmente, perché sarà una di quelle macchine buone, che non si ingolfano come la tua per ogni cosa.
    Hai aspettato. Spento la sigaretta nel posacenere che Chrys ha lasciato vicino al bicchiere di acqua che nemmeno hai toccato. Hai aspettato. E più lo hai fatto più ti sei stranito. Lo hai percepito nella faccia che ti si è contrita addosso, come fosse stata stropicciata da un paio di mani. Mani di qualcuno di che deve avere davvero una grande pazienza ed una voglia di divertirsi che non si confà con il tuo stato attuale.
    Poi ti sei tirato su, lo hai fatto non appena hai visto la seconda figura voltarsi. Ne hai studiato i passi, il modo in cui si muove e per un istante è rimasta ad osservare Remì dargli le spalle allo stesso modo. Gli piace. Remì piace a quell'altro ragazzino. Va bene.
    ''Ecco do stavi.''
    Poi lo accogli, davanti casa sua. Lo fai con una nota di sarcasmo a colorarti un tono di per sé già colorito. Allunghi la mano che ancora tiene la sigaretta versa il pezzo di ovatta che usi per tamponare il sangue che ti sta macchiando la mano. Poi lo riposi.
    ''O so che ce sta tu padre. Ma io aspettavo te.''
    Fissi gli occhi nei suoi, quasi a volergli lasciare un messaggio. Qualcosa che possa rimanere ben impresso nelle vostre menti. Di entrambi, certo.
    ''Me potevi risponne.''
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Resti assolutamente immobile. Tanto che il fiato che ti esce, gelido, dalle labbra quasi non lascia alcuna condensa. Sei come quei cavalli che - dopo una corsa - si fermano ad un passo da un muretto. Non l'avevano visto, come non l'hai visto tu. Che ti volti ora a percepire il suo pick-up, nascosto dalle luci spente del viale. Non l'hai visto, ma lui sicuro c'era già. E ti ha aspettato, e nonostante il fastidio che ti provoca adesso la sua voce, resti impassibile.
    Non gli dici che è bravo, non gli dici che è pessimo e ti trattieni anche dal dirgli che non ha alcun diritto di parlarti così. Ti sottintendere qualcosa che non sa. Che non conosce. Perché ti ha baciato lui per prima, e va bene che gliel'avevi servita, che lo volevi così tanto anche tu, ma resta che la responsabilità è pure in parte sua.
    La responsabilità di averti lasciato solo, in camera tua, a disegnare malissimo per giorni. Ancora porti quella fascetta stretta che blocca il pollice destro in una posizione che non urti la spalla.
    "Hai rischiato di aspettare tutta la notte." lapidario ancora una volta, non ti preoccupi di dove andranno a conficcarsi le tue parole, anzi. Ripercorri i segni dei marchi che il sangue disegna sul braccio. Fino a gocciolare per tutta la veranda.. insegui le sue tracce ad impregnare il divanetto in vimini. Stupido.
    Ti muovi, finalmente, solo quando prendi il mano il telefono, e leggi tutte le notifiche che ti ha lasciato. Stringi i denti, adesso si perfetto perfino di sentirsi offeso se non gli parli? Dopo che lui, lui è sparito settimane senza lasciare traccia, che tre giorni dopo tu eri lì. Eri in quella piazzola e lui no. Probabilmente a caccia, come ora confermi, e nessun messaggio per te.
    "E tu potevi dirmi dove diavolo eri finito.." che abbassi il tono al centro della frase, suona quasi come un sibilo, una colpa che spetta a lui prendersi in carico. Lo superi, apri la porta. "Dai, entra.. hai già perso troppo sangue" e tu sei di pessimo umore. Ma non importa, come non gli è importato prima, non gli importerà adesso.
    Lasci la porta aperta perché gli preceda e sei così arrabbiato con lui che neanche gli permetti di vederti in muso. Deve entrare e farla finita.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    '' A caccia.''
    Se sparisci è perché sei a caccia. E se vai a caccia non annunci il tuo viaggio a nessuno. Non appendi striscioni, non organizzi feste d'addio. Nulla. Te ne vai a caccia e basta. Da solo, senza dover tener conto a qualcuno. Perché non è detto che debba esserci per forza qualcuno ad aspettarti a casa. Di solito non succede mai così. Mai.
    Per questo ti senti legittimato a sentirti arrabbiato. A credere di avere un po' della ragione che invece ti manca. A pensare che forse non sei solo tu una persona cattiva qui. Ma entrambi e che nessuno dei due è davvero interessato all'altro nel modo in cui per un po' hai persino pensato. Sei confuso, questo è ovvio. E più lo sei, più fatichi a comprendere come relazionarti.
    ''Se...dopo pulisco qua.''
    Che nel guardare la veranda un po' ti senti in colpa. Non tanto per Remì quanto per Chrys che ti ha lasciato fare. Che come al solito, con te, sembra essere sempre troppo buono.
    E gli stai dietro mentre lo dici. Aspetti che sia lui a farti strada, a dirti come e dove andare, nella speranza che non ti faccia passeggiare davanti Joshua. Che suo padre non vuoi vederlo. Non vuoi immaginare cos'è che pensa solo incrociandogli lo sguardo. Non sei mentalmente pronto oggi.
    ''Quello...''
    Azzardi dopo in un grumo di parole che rimane inizialmente incastrato in gola. Con ''quello'' ti riferisci al tipo che hai visto andare via. Quello del bacio, della macchina nuova che non fa rumore quando riparte e alla fine, nemmeno quando parcheggia.
    ''...è er tipo der succhiotto?''
    Non sono affari tuoi, Ef, eppure non ti fai alcun problema nel porgergli la domanda. Vuoi sapere e poi...Remì è tuo amico, giusto? Anche se non gli scrivi per settimane e poi torni da lui perché...perché sei tornato?
    ''Da quanto ce scopi?''
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Non riesce a farti sentire davvero stupido quando ti dice che era a caccia. Palesemente lo era, lo sai. Come tu credi che sappia che non è quello che gli stai chiedendo. Gli chiedi perché non ti ha più detto niente. Perché ti ha fatto sentire sbagliato, in qualche modo.. quando pochi secondi prima eri tanto giusto. Ti dici che forse che ti ha baciato solo perché aveva la febbre, e tu te ne sei approfittato sbagliando ogni cosa. Anche se le sue labbra le hai sognate, se quel succhiotto lungo il collo l'hai accarezzato diverse volte. Qualche giorno fa ci hai premuto il dito affondo, solo per chiudere gli occhi e sentire quanto male faceva. Un pizzico appena di dolore e te lo sei immaginato lì, Efrem, con te a baciarti ancora.
    Annuisci. Quello è Roman. Quello è il tipo che ti richiama dopo averti baciato, che sembra almeno vagamente interessato, anche se tu no. Tu sei sentimentalmente strano, te ne rendi conto. Selettivo e stronzo, ecco, questo sei Remì.
    Guidi Efrem e per un secondo passate davanti a camera tua, ma non intendi portacelo di nuovo, non vuoi sentirti dire che è stato un errore, gli parleresti sopra per farlo stare zitto.
    Fermi i bassi ai confini con l'obitorio, perché lì c'è quello che vi serve e si, non è un bel posto, ma è ancora mezzo buio e soprattutto è pulito, papà non ha clienti da un paio di giorni, non c'è più nessuno nelle cellette private.
    "E io non scopo con nessuno, te l'ho già detto" insisti, rimarchi come se fosse importante. Avresti potuto mentire, dirgli che è stato bellissimo scopare con Roman anche se non gli hai nemmeno permesso di infilarti la lingua in gola, e sai bene che Rom avrebbe voluto fare molto di più con te.
    Gli indichi lo sgabello in cui sedersi, accanto al tavolo d'acciaio. Prendi il suo polso e ce lo appoggi, perché il braccio resti lungo disteso lì. E si, li lo lasci.
    "Non muoverti, per favore.." accendi solo una piccola torcia, che lasci sospesa sopra la sua spalla, il resto è buio, spento. Avvicini il tuo sgabello al suo, le ginocchia si incastrano e non t'importa. Apri la valigetta, inizi a tirare fuori le garze. "Sempre un Wesen?" non vuoi parlare di niente, tremi un po'.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    ''Ah, giusto.''
    Remì è ancora vergine ma questa informazione a te ogni tanto salta. Te ne dimentichi, ma perché un po', pur non volendolo ammettere ti fa strano: Tu alla sua età avevi già scopato da un pezzo e certo, non ci avevi capito niente, ma questo non era rilevante. Sapevi che fare con quella protuberanza che hai tra le gambe: Eri convinto ci fosse un movimento solo a conciliare l'universo di due persone. Niente di tanto romantico o scientificamente accurato. Qualcosa che, se faceva bene a te, allora per un certo verso faceva bene anche alla tipa con cui andavi. Ti bastava convincerti di questo.
    Eppure, ogni volta che ti torna alla mente questo dettaglio, di Remì che non scopa con nessuno, intendo, un sorriso beffardo ti si tira su in viso. Come se ci fosse della contentezza in questa presa di coscienza. Come se ogni volta fosse importante ricordarsi certi dettagli. Come e della sua verginità a te interessasse qualcosa. Te ne facessi qualcosa.
    E ci pensi ancora, quando lui ti sistema contro il tavolo d'acciaio in studio e tu non emetti un suono. Quasi non lo senti più il dolore talmente stai pensando. E pensi alle cose più stupide, ovviamente. Tipo ancora a quel tipo che hai visto risalire in auto. Lo hai sentito partire. Lo hai sentito godere, probabilmente, della serata che hanno passato insieme.
    E ti chiedi se almeno un altro succhiotto glielo abbia lasciato. Se oltre il velo della camicia qualcosa si nota. Per questo gli stai guardando il petto, vero? Perché nel suo alzarsi ed abbassarsi scuote il colletto. Scopre la pelle, lascia intravedere altro.
    Gli sta davvero bene questa camicia.
    ''No, un tipo.''
    Rispondi assente, quasi rilassato dal modo in cui il suo respiro riesca a riempire la stanza. Ti piace la perfezione con cui viene emesso. Come tira fuori il fiato e poi lo ricattura. Si equilibra così.
    ''Stavamo su e stesse tracce...è stata solo goliardia.''
    Scuoti l'altra spalla buona.
    ''Come se chiama?''
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Un po' è come se tu non volessi fare rumore. Anche se per portare qui Efrem sei passato davanti a Chrys, a cui non hai avuto il coraggio di rivolgerti. Sei solo andato dritto perché c'è questa parte di te che vorrebbe finisse in fretta. Tanto Efrem è qui perché si è dimenticato che non sei un infermiere, che non ci sai fare niente se non regalargli panacea e unguenti. E neanche li crei tu. Papà ci ha provato a spiegarti ma ora come ora tutte quelle che sono preparazioni tanto lunghe e precise, ti snervano. Ti sembra di non essere più capace di fare assolutamente niente. Nulla da quando se ne è andato giù dalla finestra. Non ti vengono ancora linee dritte nei disegni. Non sei ispirato, non hai voglia di fare altro che restare immobile a guardare la nebbia scivolare nei vicoli del Bronx. Così dall'alto ti passa ogni male.
    Non dai pace alla testa non trovi punti fermi se non quelli di casa che, all'improvviso, non valgono più niente. Efrem ha acceso un mondo, poi l'ha spento e se ne è andato.
    "Wow.. un divertimento sano.." sarcastico, giudichi anche quella goliardia tra cacciatori mentre non fissi mai i suoi occhi, piuttosto tagli il maglione fino a liberare il punto da chi sgorga quel sangue. "Un po' più goliardico ed eri senza un braccio" non si sente quel briciolo di rabbia che ti scalda piano. Anche se non sono per nulla affari tuoi. Infatti ci provi a non far trasparire niente dalle tue mani, che si muovono come in autonomia anche se tutto è solo frutto di ciò che hai appreso studiando anatomia. Deglutisci quando sai che ti sta chiedendo di Roman. E dovrebbe farsi gli affari suoi, anche se il fatto che si interessi ti.. ti tiene con il fiato sospeso. Allunghi le dita fin dentro il colletto e un po' lo allarghi, lo slacci piano perché non respiri.
    Profumi ancora della tua fragranza, non hai voluto mescolarla con la colonia di Roman. Tu sei ancora tu, e questa è forse la sola cosa che conta. Si, che parli piano e continui a farlo puntando gli occhi dove non fa male. Lungo il braccio che ripulisci mentre. "Tieni la mano qui" gli imponi di premersi li straccio che gli dai sulla spalla. Ago e filo ti spaventano a morte adesso. Ma cavolo se farai di tutto per non farglielo a vedere.
    "Roman" anche qui non sai che essere lapidario. Informazioni che non dovresti dargli, perché non hanno senso dette così. Roman non è niente, e forse nessuno sarà davvero mai qualcosa per te. Magari Victor aveva ragione a dirti che sei arido. Che un rampicante strappato non può rimettere radici, neanche se nella terra migliore. "Ero passato da te.." a vedere come stava, tre giorni dopo il silenzio.
    Ma chiaramente l'unico a preoccuparti eri tu. Per nulla, chiaro. Di cosa vi state incolpando?

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    ''Sì beh, però sta ancora attaccato.''
    Avrai sempre da ridire. Sempre. Anche quando capirai da te di non aver ragione. Anche quando non c'è bisogno di obiettare perché, insomma, se lo si fa si finisce male. Si finisce in quei discorsi dove magari uno non vuole davvero metter mano, piede, qualsiasi cosa.
    Ma tu comunque lo fai, come quando succedeva con Moses. Che non gliela davi vinta nemmeno se poi finivi con un naso rotto. No, se potevi l'ultima parola doveva essere la tua, a prescindere da cosa volessi dire. A prescindere da cosa ti saresti inventato sul momento.
    E stringi un po' lo sguardo quando nel muoverti il dolore comunque lo senti. Il fatto è che non vuoi fargli sentire che sai essere debole anche tu e che, anzi, lui l'ha vissuta meglio la ferita sulla spalla: Ha fatto decisamente meno storie.
    ''De dov'è? Da Cecoslovacchia o è americano?''
    Non ti interessa neanche questo, in realtà. Forse in cuor tuo speri solo che si sbottoni. E non per chissà quale curiosità intrinseca, quanto per dirti che sì, avevi ragione anche su questo, ma questo tu non sai propriamente cosa sia.
    ''Ah...ma t'ho detto.''
    Sbuffi, ma per nascondere lo sguardo che neghi ad ago e filo. Volti proprio il capo, quasi a non volerlo vedere mentre ti ricuce. Lo fai da quando eri piccolo: Ben ti prendeva in giro soprattutto per questo.
    ''Stavo a caccia.''
    Che ti sembra una risposta perfetta: Perché non vuoi dirgli altri, né un grazie, né chiedergli il motivo per il quale era passato. Cosa voleva? Resta qualcosa che vuole anche ora? Tu, invece?
    ''So tornato mo.''
    Quasi approfitti del momento per guardarti nuovamente intorno, come a mappare la stanza, come a cercare, sempre troppo istintivamente, una via di fuga. Ma quello che non capisci, Efrem, è che non puoi scappare da te stesso.
    ''Mo dai nbacio pe avello fatto?''
    Per essere tornato, dici?
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    "La sua famiglia ha origini in Romania.." soffi, piano, nello stare molto attento a far passare il filo nella cruna dell'ago. E' sottile, è parte degli strumenti di lavoro di Chrys, e tu non hai mai voluto assistere fino in fondo al suo metodo. Tuo padre danza con le falene, quando lavora e rimette a nuovo un uomo sfigurato, è la creatura più perfetta che tu possa incontrare. E' ipnotico il modo in cui riesca a fare ciò che fa con la sensibilità di un uomo puro. Perché tratta quei defunti come fossero amici suoi, gente conosciuta, gente a cui donare un briciolo di autostima poco prima di raggiungere un luogo in cui probabilmente non serve. E lo fa bene, per quello anche se le tue dita sono lunghe e sottili come le sue, sai che farai un disastro.
    Ma se questo è quello che Efrem vuole, beh, uomo avvisato.. "Lui ed il fratello ci forniscono i Thestral per le carrozze.." e sai che Efrem chiede senza sapere, per questo gli rispondi, per questo imprimi di più il carico in una presa quando gli scosti lo straccio e guardi la ferita pulita. E' più lungo lo squarcio da ricucire, ti ci vuole più filo. Devi rifare tutto.
    Sospiri nel prendere fiato. "Ho capito si" stavolta ti senti ringhiare. Si che è tornato, è stato piuttosto palese è che.. non sai perché l'abbia fatto. A che scopo arrivare sanguinante sotto casa tua? Un nuovo filo nell'ago, stavolta pensi sia lungo giusto e nell'approcciarti ti avvicini tanto che le vostre guance si sfiorano.
    E lui ti chiede un bacio. E tu stai fermo lì, la pelle a sfiorarsi, gli zigomi vicini, un tremolio nelle labbra che spingi altrove. "Credevo.. non ne avresti più voluti"
    Sussurri ingoiando un altro rospo, poco prima di bucargli la pelle senza alcun preavviso. Passi il primo filo. Ma ti tremano le mani e con loro anche la voce. Che spingi il musino lungo il suo collo. Gli lasci un bacio morbido lì, caldo e dolce. "Che tu non-.."

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Non ti interessa. Cioè, sì, sei stato tu a fargli la domanda, ma della risposta te ne fai davvero poco, se non addirittura niente, ecco. Resta solo un punto terribilmente egoista che aggiungi al tuo elenco delle bastardate. Quelle per le quali toglieresti un nichelino dal barattolo dei buoni propositi, ma che poi in realtà ti dimentichi di aggiornare. Non ti interessa nemmeno di quello, quindi insomma, figuriamoci del resto.
    Ma lui parla e se risponde alle tue domande va bene, vuol dire che ancora ha voglia di dirti qualcosa. Di starti vicino anche se tu hai fatto di tutto per mantenere le debite distanze. Che magari, ci pensi ora, i baci qui vanno bene, ma fuori no. Fuori da qui non va bene un cazzo. Ma resta qualcosa che ripeti solo per te, purtroppo.
    Senti più male di prima nella medicazione, ma non glielo dici. Non dici mai niente tu, non di quelle cose che andrebbero dette. Non di quelle cose giuste, che stanno bene nel contesto. No, tu sfori sempre, un po' come adesso, che gli chiedi un bacio quasi come per sfidarlo. Per vedere se ti dirà di sì. Se inconsciamente avrai vinto su Roman. Avrai vinto di nuovo.
    Ma te lo tieni per te, c'è forse una parte molto profonda della tua essenza che sa di quanto questo sia meschino. Tu sei meschino, stupidamente arrabbiato per nulla.
    ''Te pensi troppo.''
    Gli dici che quasi lo canzoni. Lo fai con superficialità, ma anche per dirgli un po' che, sì, a volte pensa così tanto da costringere anche te a pensare. Non che ti dica di farlo, ma insomma, la cosa vien da sé se l'intento è quello di portare avanti la discussione.
    ''Porcaputtana.''
    Stringi tra i denti quando ti buca con l'ago. Quando lo fa andando forse troppo a fondo. Che a far male fa male. E tanto male tutto assieme, insomma, ti da più che fastidio.
    ''Che io ncazzo, Remì.''
    Che se fa male il bacio sul collo forse lo senti meglio. Non so, mi sembri convincerti di questo. Ed è proprio con questa motivazione che ti spingi in avanti per afferrarlo per i fianchi. Che sta troppo lontano. Meglio tenerselo addosso, soprattutto quando fa quello che gli dici e allora tu lo baci di rimando. Gli cerchi il muso oltre il viso ed il collo. Lo fai sollevandoti con lui.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    E ti spaventi un attimo quando senti di avergli fatto male. Troppo male anche solo per puntualizzare che questa assenza è durata troppo. Ti spaventi quando lo senti stringere i denti e ti prodighi in uno "scusascusa" che si trasforma in un secondo bacio per guarire ogni ferita.
    Un bacio che non basta, perché tu non sai come funziona Efrem. Credevi di averlo un po' imparato da bambino, quando avete passato ore ad insegnargli come comunicare con te. Credevi di aver capito qualcosa anche negli ultimi tre mesi, si. Ma niente. Non conosci i meccanismi che trasformano un tuo spingere lento le labbra lungo il collo, nella forza che riesce ancora ad impiegare per prenderti i fianchi.
    E quando lo fa.. Dio Remì. Lasci andare il filo, che fa penzolare l'ago lungo la spalla, che non vuoi fargli più male. Anche se lui ne fa a te quando pensa che ragioni troppo sulle cose.
    Ma ha senso ciò che ti dice, ne ha perché nell'istante in cui la ragione la spegni, allora puoi sentirlo.
    Senti il cuore battere male, scoordinato, un calore risalirci dal ventre alle guance e giù di nuovo. Non hai provato questo con Roman, nè con gli altri. Ti basta che voglia baciarti per smettere di ringhiare. Anche se per un secondo l'hai fatto. Hai tentato di sottrarti ma non si è neppure percepito.. perché lo vuoi. Tu vuoi Efrem. Al punto che rispondi al bacio, adesso lo fai meglio, ti incastri fino a quasi sederti sulle sue gambe. Che si bacia meglio così, quando puoi tenergli il volto tra le mani, spingere i pollici lungo gli zigomi e poi le dita trai capelli.
    Perché puoi baciarlo e allora chi te lo fa fare di fermarti? Ti spingi con lui. Ti spingi sempre oltre i confini, capisci i limiti del tuo perdono e dell'offesa e li ignori. Che non sai che cosa siete o dove stiate andando, sai a malapena che prendi fiato a fatica. Ti fai trovare, Remì, non ti nascondi da Efrem. Che baci lento ma con la spinta che prima, per Ramon, non è esistita.
    Pensi che se lo avessi baciato così, forse avreste scopato in auto senza neanche scendere. "Dovrei ricucire.." lamenti, senza volerlo fare. "D-dovrei.."

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    Si muovesse un po' come vuole. Facesse, sì, come vuole. Ti lasciasse pure stare. Poi ti riprendesse. A te andrebbe comunque bene. Perché avresti vinto tu. Tu su tutti e due. Tu su Remì e tutti gli altri Holt del cazzo. E questo, beh, questo ti gonfia il petto, egoisticamente. Lo fai che nel baciarlo sorridi di quel sorriso beffardo che un po' ti fa baciare coi denti. Che se ti lascia con il braccio ancora aperto tu lo afferri con l'altro. Tanto che problema c'è? Ti basta per premertelo in petto come se potesse entrarti dentro e poi giù, seduto su di te, incastrato contro di te. Affinché non smetta di darti attenzioni. Affinché ti tratti meglio di come ha trattato Roman. Affinché ti scelga al suo posto, sì, ma solo per i giorni in cui vorrai tu. Solo alle condizioni a cui lo vorrai tu. Che non sai concederti tanto. Se non lo fai con gli altri, figuriamoci con lui. Che trattieni vicino in un bacio che ti permette di respirare solo dalle narici. E se respiri così allora sembri un po' più affamato di prima. Più arrabbiato quasi. Anche se dovresti proprio iniziare a calmarti quando senti le sue mani stringerti il viso. Accarezzarlo, esplorarlo come se non fosse tanto duro ed appuntito da fargli male. Come se a modo suo fosse davvero bello e giusto per attenzioni del genere. Che tu non vuoi ti respira addosso quanto che lo faccia. Tanto che la mano buona gliela fai salire lungo la schiena e poi tra i capelli sotto la nuca. Ad incastrarci le dita che poi non sapresti sciogliere ma che per ora vanno bene lì. A tirargli un po' i boccoli. Una ciocchetta per volta.
    ''No!''
    Non ti accorgi di metterci tanta verve nel fermarlo. Nell'imporgli di restar lì. Di non muovere nemmeno un muscolo perché così a te piace. Che se siete sotto terra, lungo un corridoio asettico come questo, lontano da tutti, persino dai loro rumori, allora sì che va bene, cazzo. Va bene tutto. Potresti farci ogni cosa qui. Ma non osi, no, perché io so bene di cos'è che hai paura. Allora te lo baci ancora, lo fai con una passione degna solo della caccia.
    ''Passerà da sola...''
    Vaneggi un po', forse perché stai allentando la presa sull'adrenalina.
    ''Nte staccà mai.''
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    remì sinister-çevik . mago nero | theuth . 17
    circolo nero
    villa sinister
    Così non va proprio bene Remì. Sei così arrendevole stasera. Forse perché ti è mancato, forse perché con Roman era tutto molto romantico, al limite della perfezione, se non fosse che non ci saresti voluto andare con lui in quel posto. Ma con altri. Con.. con Efrem. Efrem che ti bacia come se all'improvviso e, di nuovo, non sapesse fare a meno di te. Ed anche se la spalla, messo così, sta scomoda e duole parecchio, nessuno di voi due osa sciogliere l'intreccio di gambe e fiati. Tu, per primo, sorridi storto alla velocità con cui cerca di impedirti di cambiare idea. Già. Come se davvero potessi accendere la materia grigia per pensare ora. No, no tu sorridi nei baci, che siete quasi denti a denti ma va bene perché poi tornano le labbra, le lingue, il calore che ti avvolge. Non è febbre, ma poco ci manca. "Non funziona così.. un'altra protesta che ti piace sussurrare solo perché è opposta alle tue azioni. Poi ti neghi, più fingi di dove fare quello più diligente dei due, e meno lo sei.
    Chiudi gli occhi al passaggio delle sue dita lungo la schiena, poi dietro la nuca e ti partono quasi le fusa ma.. ma quando stringe i capelli, oh Remi, quando stringe i capelli tu vai a fuoco.
    Una vampata sola che bruci tutti i ceppi d'inverno, nessuna riserva per le notti gelide che seguiranno quando Efrem cambierà idea. Dovresti dirti che lo farà, invece gli sei più vicino, più sopra.
    "No.. non lo faccio.." non ti stacchi non ti allontani da lui, dal modo in cui ti fa sentire vivo. Giusto. Rinsaldi ogni presa, sfili il polso con oltre tutore solo per sganciarti il colletto e così sbottonare di poco la camicia. Non sai perché ti muovi così, lo fai e basta. Hai caldo. Hai troppo caldo, la pelle scotta e le labbra sono già arrossate, così come le guance. Magari ti verrà meglio respirargli contro. Che la sua foga genera ansimi, ed i tuoi ansimi sono così rari. Non saprai cantare, ma questi li intoni bene. Che nel sederti su Efrem ti senti quasi liquido, come se volessi che ti modellasse, che ti dicesse cosa altro potreste fare perché tu, beh tu una mano che scende e dal tuo petto passa al suo, ce l'hai. La spingi che arranca più giù, per sollevargli il maglione e ritrovare il contatto con la pelle.

    \\ LINGUA DEI SEGNI; ** COLLOQUIUM \* MORSE
     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    efrem holt. effy. 23 y.o . cacciatore
    A te piacciono cose di cui non ti sei mai accorto. Ti piacciono le carezze, quelle sincere che una madre non è mai riuscita a darti troppo a lungo. Ti piace la comprensione degli altri, quella che con un po' di sforzo potresti ricambiare. Saresti anche tu, in effetti, comprensivo e riflessivo se te ne dessero il modo. A te piacciono quei dettagli che hai sempre dato per scontato. Come il contatto fisico. Il modo in cui la pelle ti viene sfiorata ma senza generare ferite. Che non deve necessariamente trattarsi di una lotta continua. Di uno sgusciare via dai pericoli continui. No. Può trattarsi anche di un momento di stasi. Di un momento in cui gli occhi li puoi chiudere perché non succederà niente, davvero niente di male. Tanto che il petto torna ad alzarsi e ad abbassarsi piano, ritmicamente, ma gentile. Come il fiato che ti esce dalle labbra e del quale non hai mai fatto caso. Non ti sei mai accorto di come in ventitré anni tu abbia respirato bene. A volte lo hai persino trattenuto troppo. Sei sempre stato terribilmente scortese con te stesso. Ma ora ti lanci nell'egoismo. Lo fai muovendo le labbra su quelle di Remì senza staccarle neanche un secondo. Che se puoi gli respiri in bocca e fai della sua anidrite carbonica il tuo ossigeno. Perché è bello, fa bene e non ti sentivi così a posto da giorni. Non ti accorgi di come così, però, tu stia decretando una supremazia. Di come l'unica mano buona che gli tieni sulla nuca non sia altro che un arpione pronto a tenerlo incollato al tuo corpo. Che non ti va, ora, di uscire da qui. Di tornare a casa, di pensare nuovamente a quanto sia terribilmente fastidiosa quella solitudine che di tanto in tanto ti affligge. Che ti soffoca, ti spinge giù e li ti fa restare per così tanto tempo da annichilirti.
    No, tu vuoi stare qui, in una casa che è confortevole, che non ricorda minimamente la tua, perché non ha le galline e i muli giù nei recinti. Una casa dove i fiori ancora crescono. Dove la gente dentro non urla, non urla mai. E c'è Remì, che ha le mani dolci e le labbra morbide. Che seduto su di te non pesa affatto. Oggi è leggero, non so come lo percepirai domani.
    \*Bravo.
    Glielo batti lungo il collo, quasi dolcemente. In una presa che ti fa sollevare e mugugnare di fastidio, sì, quando lo sollevi con te ma con il braccio appena ricucito.
    ''Cazzo.''
    E lo adagi sul tavolo, sgraziatamente, che non hai altre braccia per preoccuparti di far meglio. Che una gliela tieni sempre sulla schiena o tra i capelli. Come a tenerlo fermo. Come ad assicurarti che non svanisca da un momento all'altro.
    \\ lingua dei segni; ** Colloquium \* Morse
     
    Top
    .
21 replies since 12/11/2022, 12:59   184 views
  Share  
.
Top