1. James Turner coinvolto nello scandalo delle buste rosse
    Incriminato il capo del M.A.F.I. – di Dalia Fuhjak – 18/04/2023

     
    -1   -1    0 Comments   103 Views
    .
    N
    EW YORK – In seguito allo scandalo delle buste rosse, James Turner, ormai ex capo del M.A.F.I., è stato coinvolto in un'indagine riguardo alla sua presunta conoscenza della vera provenienza delle buste rosse.
    Sono iniziate subito a cadere delle teste nei reparti M.A.F.I. di tutti gli Stati Uniti, prova di come alcuni sapessero fin troppo bene cosa stavano facendo. Stamattina ha però sconvolto scoprire che proprio il capo del M.A.F.I. di New York ha approfittato delle informazioni ottenute in modo illecito dai terroristi di NHR e che probabilmente sapeva che non arrivavano da un cittadino preoccupato. I dettagli si scopriranno solo alla fine del processo, ancora in data da fissarsi.

    Per il momento è certo solo che resta vacante il posto di capo dipartimento del M.A.F.I., dato che Turner è stato immediatamente costretto ad allontanarsi dalle forze dell'ordine per l'ombra che ha inevitabilmente gettato su tutto il M.A.C.U.S.A.. Le dichiarazioni dell'addetta stampa non lasciano dubbi su come si intenda agire con polso duro, dopo tutte le proteste contro l'atteggiamento del M.A.F.I. che negli ultimi anni è stato aspramente criticato per il lavoro svolto e spesso, non svolto.
    L'accusa attualmente rivolta contro James Turner è solo quella di abuso di potere, motivo per cui si pensa che il suo rapporto con i terroristi non fosse a doppio senso.
      Share  
     
    .
 
Top