Scimmia

Ho uno scimpanzé enorme, di circa 70 kg, appollaiato sulla spalla destra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    FEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +11

    Status
    NEW_POST
    A parole son bravi tutti, uno ha voglia a dire.
    Finché si studiava all’università un po’ di tempo per i gdr lo si trovava, dai, era questione di preservare la propria sanità mentale.
    Poi si inizia a lavorare, il tempo si dirada, i sogni e le speranze lo seguono a ruota, e ciaone.
    Mi ero promesso di starmene buono, almeno in queste fasi di assestamento lavorativo, in cui ancora devo ben capire come gira.
    Avevo giurato solennemente a me stesso di non avere buone intenzioni evitare di tuffarmi a scavezzacollo in una nuova avventura.
    Perdincibacco, non toccavo gdr da quasi due anni! Potevo quasi considerarmi guarito, alla comunità mi avevano anche regalato un gettone di finto oro (ma senza cioccolato dentro).
    Ma poi siete arrivati voi, mannaggia!
    Offrite un mondo vastissimo, possibilità di gioco sconfinate, trame avvincenti e un worldbuilding che non vedo l’ora di spulciare con calma e concentrazione. Come si fa a dirvi di no?
    Non si può, ecco.
    O almeno, questo è quello che racconterò al mio omino del cervello, supportato dalla scimmia urlatrice che mi è salita in spalla leggendo il vostro regolamento. Insomma, darò la colpa a voi. Ma non preoccupatevi: il mio omino del cervello fa la voce grossa, ma è un bonaccione.
    So che di norma nelle Presentazioni bisognerebbe, beh, presentarsi, ma come si fa? Provo a lanciarvi qualche nozione su di me a caso, che tanto se siete arrivati a leggere fin qui vuol dire che un po’ ci intendiamo già.
    Mi chiamo Francesco, sono troppo giovane per capire qualcosa del mondo ma troppo vecchio perché questa ignoranza mi venga perdonata e vi scrivo da un paesino di montagna dell’Emilia Romagna. Mi piacciono le storie, i libri horror anni Ottanta, i sigari toscani, la pizza e le parole - soprattutto se organizzate ad evocare scene, immagini o emozioni. Non ho mai giocato a gdr dal vivo, purtroppo: sempre e solo online, da circa cinque anni a questa parte, con una pausa di quasi due anni dopo che la mia landa prefe ha chiuso i battenti. Ho tanto da imparare e tanta voglia di farlo, spero sopporterete le mie domande e i miei errori, per i primi tempi.
    Dopo no, dopo vi autorizzo col timbro personale a cacciarmi a calcincù.
    Spero di non essere stato troppo caotico, ma soprattutto di essere il benvenuto e di avere l’opportunità di giocare anche solo l’1% delle scene che ho immaginato approdando nella vostra bella land <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,605
    Reputation
    +8,970
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Heyyyy-yo! Benvenutissimo!
    Sono Selly, e se (quando) hai domande, scrivimi pure senza prob, sto qui apposta ✨
    La vita è una cosa brutta, sopratutto quando non ti lascia cazzeggiare h24 e 7 giorni su 7, facendoti cadere magicamente soldi dal cielo e permettendoti di vivere felice per sempre
    niente, again benvenutix
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Hai detto libri horror anni Ottanta e già siamo anime gemelle te lo dico, sia per horror che per anni Ottanta e poi soprattutto horror + 80, è la vita. Non pronuncerò invano il nome del Re, ma lo si ama follemente.
    A parte il mio entusiasmo per l'horror, io sono Rob, Roby, Roberta, come preferisci, e per qualsiasi domanda sulla vastità di regolamenti, robe di ambientazione e cose, sono disponibilissima quando vuoi <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    he is half of my soul as the poets say.
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    318
    Reputation
    +180
    Location
    ̶S̶pain

    Status
    NEW_POST
    Con un titolo del genere, la pazza in me che spende buona dose della giornata sui meme e video delle scimmie ha urlato. Infatti te ne lascio uno qui sotto, così a caso.

    Anyway benvenutissimo a bordo Fra! Io sono Nev e come puoi intuire le scimmie sono il mio animale prefe/spirito guida, subito dopo i gatti. Per intenderci, il mio ragazzo mi ha regalato una candela la cui etichetta riporta "Scorreggine di scimmia" ma che per fortuna sa di tutt'altro.
    Ti posso assicurare che questo posticino è davvero magnifik e altrettanto le personcine che ci abitano (?)
    Ci si vede on game!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    313
    Reputation
    +44

    Status
    NEW_POST
    Io sono Xe, benvenutissimo!
    Caotico è bello! E anche la tua presentazione 😍 mi stai già un sacco simpy, sappiscilo. Che pg hai in mente?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    FEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +11

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (usul; @ 29/6/2023, 11:49) 
    Heyyyy-yo! Benvenutissimo!
    Sono Selly, e se (quando) hai domande, scrivimi pure senza prob, sto qui apposta ✨
    La vita è una cosa brutta, sopratutto quando non ti lascia cazzeggiare h24 e 7 giorni su 7, facendoti cadere magicamente soldi dal cielo e permettendoti di vivere felice per sempre
    niente, again benvenutix

    Ciao Selly! Grazie per il benvenuto, approfitterò sicuramente della tua disponibilità <3
    E sì, sto ancora aspettando fiducioso la letterina dallo zio di America (ormai ho perso le speranze per quella per Hogwarts).

    CITAZIONE (hime. @ 29/6/2023, 12:04) 
    Hai detto libri horror anni Ottanta e già siamo anime gemelle te lo dico, sia per horror che per anni Ottanta e poi soprattutto horror + 80, è la vita. Non pronuncerò invano il nome del Re, ma lo si ama follemente.
    A parte il mio entusiasmo per l'horror, io sono Rob, Roby, Roberta, come preferisci, e per qualsiasi domanda sulla vastità di regolamenti, robe di ambientazione e cose, sono disponibilissima quando vuoi <3

    Oh, I see you’re a woman of culture as well. Negli anni Ottanta la Sperling pubblicava perle assurde, e con copertine bellissime! Ne vado ancora a caccia, nei mercatini dell’usato. Tanto amore per zio Steve, ma sono più un tipo truce da Clive Barker, Richard Laymon e Graham Masterton! Grazie per l’accoglienza e la disponibilità! <3

    CITAZIONE (Nevermore. @ 29/6/2023, 12:12) 
    Con un titolo del genere, la pazza in me che spende buona dose della giornata sui meme e video delle scimmie ha urlato. Infatti te ne lascio uno qui sotto, così a caso.

    Anyway benvenutissimo a bordo Fra! Io sono Nev e come puoi intuire le scimmie sono il mio animale prefe/spirito guida, subito dopo i gatti. Per intenderci, il mio ragazzo mi ha regalato una candela la cui etichetta riporta "Scorreggine di scimmia" ma che per fortuna sa di tutt'altro.
    Ti posso assicurare che questo posticino è davvero magnifik e altrettanto le personcine che ci abitano (?)
    Ci si vede on game!

    Grazie di cuore! I meme scimmieschi sono sempre ben accetti u.u Il mio spirito guida è decisamente il panda, siamo simili anche in quanto a tendenza innata all’estinzione!

    CITAZIONE (Karma• @ 29/6/2023, 17:41) 
    Io sono Xe, benvenutissimo!
    Caotico è bello! E anche la tua presentazione 😍 mi stai già un sacco simpy, sappiscilo. Che pg hai in mente?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ciao Xe, la simpatia è reciproca!
    Ho l’abitudine di farmi odiare a morte dai miei pg, quindi anche questa volta vorrei creare un personaggio con poche risorse per fronteggiare conflitti enormi. Stavo pensando a un No-Mag (o quasi! Devo leggere bene la Wiki e le classi per farmi un’idea più precisa) che, per qualche motivo legato a un evento (s)fortuito del passato, viene ritenuto potrentissimo. Una sorta di Mr. Satan de noaltri.
    Se avete proposte o idee le accetto più che volentieri, anche per legami da bg con personaggi o eventi di trama!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    313
    Reputation
    +44

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE
    Se avete proposte o idee le accetto più che volentieri, anche per legami da bg con personaggi o eventi di trama!

    Per questo ti consiglio di postare in "trova il pezzo mancante", dove fai una piccola descrizione del pg in creazione e di cosa cerchi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,622
    Reputation
    +6,246
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Ciao Francesco, benvenutissimo tra noi!
    Io sono Giulia/ Chrys e sono una bestia immonda incapace di dare dei benvenuti decenti. Però so spaventare le persone, un po’ come Michael Myers che ti guarda dalla finestra mentre fai cose impure.

    Anyway, ancora welcome e riwelcome, tornerò in pace e al mio angolino solo quando mi avrai raccontato almeno una delle immagini che hai avuto u.u
     
    Top
    .
  9.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    FEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +11

    Status
    NEW_POST
    CITAZIONE (Chrysalide @ 30/6/2023, 20:52) 
    Ciao Francesco, benvenutissimo tra noi!
    Io sono Giulia/ Chrys e sono una bestia immonda incapace di dare dei benvenuti decenti. Però so spaventare le persone, un po’ come Michael Myers che ti guarda dalla finestra mentre fai cose impure.

    Anyway, ancora welcome e riwelcome, tornerò in pace e al mio angolino solo quando mi avrai raccontato almeno una delle immagini che hai avuto u.u

    Grazie mille Giulia! Sei bravissima a benvenutare invece! Per favore non spaventarmi, sono molto suscettibile (amo il sushi, infatti).
    Non voglio che torni nel tuo angolino - non voglio che ci torni nessuno, siete tutti dei cuori - quindi manterrò il riserbo ancora per un po’ :P
     
    Top
    .
8 replies since 29/6/2023, 10:40   151 views
  Share  
.
Top