Notes on How to Trust

Ren/Abi | Demon's Deal | 30 Giugno 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    nith85





    abigor

    eliza graham


    33y.o. 414y.o. possessed. nyc accent. queen of the crossroads.


    Preferisco conoscere di persona tutte le pedine in campo, non che un no-mag possa fare particolare differenza ma sono stata abituata dall’imprevedibilità della vita a non lasciare niente al caso. L’errore di molti Banditori, in fondo, è proprio questo: la superbia. Lo stesso difetto di Samenar stesso. L’idea di essere superiori, usare gli altri solo come pezzi di carne, solo alla fine si accorgono che i pezzi di carne hanno un cervello e possono anche mettergliela in culo se si ingegnano abbastanza. E coloro che sembrano più innocui, sono anche quelli che hanno la possibilità di rivoltarsi in sordina più facilmente. Il no-mag in questione lo aspetto in uno dei tavolini più privati, con la tenda rossa pronta a essere tirata in caso servisse. Sul palco va avanti lo spettacolo di burlesque del venerdì sera. Rivolgo sguardi disattenti, più che altro li tengo sulla clientela che si muove con il ritmo di un lungo serpente strisciante verso i sordidi desideri dell’essere umano. Tra qualche ora, come al solito, saranno tutti troppo impegnati a rivelare la loro natura più becera per rendersi conto che vendere l’anima non è una buona idea. Ma ormai non sono più io a occuparmi di questo genere di cose, io aspetto l’umano dell’altro locale, curiosa come un cornacchia di fronte a un brillio colto in lontananza. Ho dato ordine di farlo accompagnare al mio tavolo appena sarebbe arrivato. Appena lo vedo avvicinarsi non mi muovo ma mi faccio più attenta con gli occhi, gli faccio cenno di sedersi sul divanetto a semi cerchio, di fronte a me. Con un cenno faccio sgomberare il bicchiere ormai vuoto di assenzio che avevo lasciato sul tavolino, è una cameriera a portarlo via pronta a tornare con un bicchiere nuovo e riempito dello stesso contenuto per me, per prendere l’ordinazione del mio ospite. A lui rivolgo un sorriso affilato, allungo la mano per stringergliela, «Puoi chiamarmi Dahlia.» Poi torno con entrambe al tavolo per prendere una sigaretta dal pacchetto abbandonato lì, l’accendo rapidamente con uno zippo più elegante di quelli che uso solitamente. Mantengo gli occhi su di lui per tutto il tempo, con un solo cenno al menù poggiato dalla sua parte del tavolo. «Serviti pure, offre la casa.»




     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    2,845
    Reputation
    +13
    Location
    Il paese dei Balocchi

    Status
    NEW_POST
    Unchained rebel, I dance in my freedom.
    Ren Crawley Mirel
    38 anni
    locale notturno
    no-mag
    Devi incontrare la proprietaria del Demon's Deal. Grace era stata perentoria, del resto lei lo è sempre. Chi è Grace? E' la donna per cui lavoro e con la quale fino a qualche anno fa avevo anche una relazione che, un bel giorno, ha deciso di troncare senza apparente motivo. Ci sono rimasto di merda ma, alla fine, me ne sono fatto una ragione. Il lavoro è importante, e lavorare per lei significa essere costantemente stimolato. Non voglio perdere anche quello. Senza porre domande, poiché so che Grace non ama rispondere a ciò che lei ritiene superfluo, mi preparo per l'incontro. Dopo esser arrivato dinnanzi alla porta rossa e, conseguentemente, all'ingresso celato da un quadro, vengo guidato fino a un tavolino più appartato, dove una donna mi osserva attentamente. Accolgo con un sorriso leggero il suo invito a sedermi sul divanetto di fronte a lei. La sala è animata dallo spettacolo di burlesque sul palco, ma la mia attenzione è tutta rivolta alla donna di fronte a me. I suoi occhi scrutano il mio volto mentre mi siedo, e riesco a percepire la sua presenza magnetica. Mi inchino leggermente con il capo, rispondendo al suo sorriso affilato. I nostri sguardi si incontrano e la mia mano si tende per stringere la sua, accettando la sua presentazione. «E tu puoi chiamarmi come preferisci.» Sollevo l'angolo delle labbra in un sorriso decisamente audace. «È curioso come frasi simili spesso siano usate per sedurre, per quanto paradossale possa sembrare.» Una cameriera si avvicina per ritirare il bicchiere vuoto di Dahlia. «Ovviamente non è questo il caso, immagino che sono qui per parlare di affari, mi chiamo Ren.» dico con calma e sicurezza, svelando il mio nome. Mentre le nostre mani si separano dopo la stretta di mano, il mio sguardo si posa sul menù appoggiato sul tavolo. «Ti ringrazio.» Scorro le pagine con curiosità, lasciando che i miei occhi si soffermino sulla sezione dedicata ai cocktail. Osservo attentamente i nomi audaci e intriganti che descrivono bevande alcoliche dalle promesse illecite. Tra tutti gli elenchi di bevande peccaminose, un nome cattura la mia attenzione. La descrizione accattivante suscita la mia curiosità. È come se le parole danzassero sul foglio, invitandomi a scoprire i segreti nascosti all'interno di quel drink. Una miscela di ingredienti proibiti, un gioco pericoloso che richiama la mia anima avventuriera. Alzo gli occhi dal menù e incontro lo sguardo di Dahlia intenta ad accendere una sigaretta. Con un cenno deciso, indico alla cameriera il nome del cocktail scelto. «Sceglierò il Devil's Playground», affermo con una voce carica di entusiasmo. È come se la scelta stessa riflettesse la mia personalità, il desiderio di avventurarmi in territori oscuri e sconosciuti, senza timore delle conseguenze. Osservo per un attimo la folla, per poi tornare a concentrarmi sulla mia interlocutrice. «Non posso fare a meno di chiedermi cosa posso fare per te.»
    code role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
1 replies since 29/6/2023, 19:12   64 views
  Share  
.
Top