common enemy

Cacciatori | Harvelle's Roadhouse, Shelby, Nebraska | 14 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hime.
        +4   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST


    Sadie Hill
    the widow – huntress – hills' headfamily





    Venticinque ore di macchina per arrivare fino a lì. In fondo non sono niente contro il tempo che tutti hanno aspettato per poter mettere sul tavolo il futuro da compiere. Per lei, per tutta la sua famiglia, è già diventata una questione di vendetta più che giustizia. Una di quelle, però, che va gustata lentamente, perché soltanto così potrebbe essere della peggiore forma per quelli dall’altra parte.
    Si siede meglio sulla sedia di legno a cui aveva preso posto all’inizio, prima che il pub si riempisse. La mano guantata attorcigliata intorno a un bicchiere di rum scuro. Alza gli occhi su Rufus quando comincia a parlare e deve seppellire un sorriso dietro le labbra. Tenerezza, per un giovane uomo che cerca di fare del suo meglio sul palco che poi lo porterà a sedere sullo scranno di suo padre.
    Non crede che a Rufus importi davvero di mettere da parte le faide, è indubbiamente la cosa migliore da dire in una situazione come questa.
    Finisce il rum buttandolo giù con un sorso prima di alzarsi e spostarsi meno defilata.
    «Sono d’accordo.» Non cerca lo sguardo di alcun Turner, lì dentro. Non è fatta per frecciatine, sguardi accusatori o altre stronzate da bambini. Dopotutto pensa che persino loro, quella famiglia di dinosauri antiquati, possa essere d’accordo con una pausa dalle “risse da bar”. Il benessere della comunità è più importante, per i Turner di certo, per una come lei invece sono altre le priorità.
    «Fortunatamente i loro metodi li hanno fottuti ancora prima di cominciare. La mia famiglia non è stata granché indagata, il MACUSA ci tiene a preservare la sua faccia immacolata e a non mostrarsi in combutta con dei terroristi. Ma come ha detto Rufus, non durerà a lungo.»
    Ciò che ha detto a Polly quando è andata a prenderla al commando del MAFI è ancora lì, solido nella sua mente. Non crede questa una battaglia da combattere con troppe armi. È una partita a scacchi, di idee e poche stragi. Inutile uccidere chi la parola l’ha già espressa e si è sedimentata così profondamente nella mente di tante persone, bisogna depotenziarla prima di provare a cancellarla. Che poi è la stessa tecnica che utilizza anche a caccia, contro cose che sono sempre più forti, più veloci, mai umane tanto quanto.
    «La gente parla fin troppo dei Cacciatori adesso, non siamo più qualcosa a cui nessuno vuole pensare. Ci vorrà tempo per farci dimenticare di nuovo. Dobbiamo approfittarne ora e giocare con l’opinione pubblica, stuzzicare No Human Race, spingerli a fare di peggio. Devono scavarsi la fossa da soli.»
    Lancia sguardi casuali ai Cacciatori presenti. Si poggia con la schiena al bancone della Roadhouse e incrocia le braccia. «Per vincere dobbiamo uccidere il loro ideale, non ogni mostro che ne fa parte.»


    sheet song look voice aes 45y.o. floridian accent

     
    Top
    .
2 replies since 30/6/2023, 20:40   165 views
  Share  
.
Top