Cra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   -1   -1
     
    .

    Cra
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    4,626
    Reputation
    +37

    Status
    NEW_POST
    Cra a tutti! (rigorosamente di corvo e non di rana)

    Odio le presentazioni :)
    Raffaele, appassionato di fantasy in generale, padre di tre gatti ex-maschi ed un lavoro che mi mangia tanto-tempo. In realtà è stato poi lui la causa di abbandono del circuito gdrristico, ma si sa, la droga è una brutta cosa la passione prima o poi la vince e quindi la voglia di trovare un posto dove sfogare il proprio mondo interiore serve per forza.
    E niente, ho leggiucchiato un po' in giro e sono rimasto veramente catturato dall'ambientazione e dalla miriadi di possibilità che offrite! Anzi, forse addirittura un po' smarrito su cosa fare.

    Spero di leggervi in role,
    Raffaele
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,603
    Reputation
    +8,968
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Hullloooo, benvenuto!
    Sono Selly e sì abbiamo un pochino di cose che tendono a far sperdere, but se hai domande fai pure e ti verrà dato
     
    Top
    .
  3.     -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Benvenuto <3 io sono Rob, Roby, Roberta come preferisci. Per qualsiasi domanda chiedi pure, ci rendiamo conto che c'è davvero tanta roba qua dentro e può essere complicato ma siamo qui per questo ✨✨✨
     
    Top
    .
  4.     -1   -1
     
    .

    Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    313
    Reputation
    +44

    Status
    NEW_POST
    Benvenuto Raffaele, io sono Xe. Confermo sul fatto si sentirsi un po' sperduti per le tante info e possibilità, ma sono tanto pazienti a spiegarti tutto👍🏻👍🏻 ci si legge!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,621
    Reputation
    +6,244
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Benvenuto Raffaele! Io sono Giulia/Chrys e capisco benissimo il lavoro infame che ci toglie tempo libero -chebruttodiventaregrandi- ma ce la si fa, io posso prometterti che ce la si fa a ruolare e shippare come pazzi u.u
    Ci si legge in giro 🌚
     
    Top
    .
  6.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    FEMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +11

    Status
    NEW_POST
    Cra anche a te, Raffaele!
    Benvenuto! Mi sono presentato appena prima di te, e adoro questo intreccio di arabeschi del destino: non ci siamo messi d’accordo né niente, eppure, reduci come compagni da avventure gdristiche pregresse, ci incontriamo di nuovo qui.
    È proprio vero che è una droga, allora XD
    Anche io sto facendo brainstorming per trovare una strada tra le infinite possibilità (e universi) proposti. Spero avremo occasione di giocare ancora insieme :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .

    Cra
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    4,626
    Reputation
    +37

    Status
    NEW_POST
    Grazie a tutti del benvenuto!

    CITAZIONE (Johnathan Marlowe @ 4/7/2023, 08:50) 
    Cra anche a te, Raffaele!
    Benvenuto! Mi sono presentato appena prima di te, e adoro questo intreccio di arabeschi del destino: non ci siamo messi d’accordo né niente, eppure, reduci come compagni da avventure gdristiche pregresse, ci incontriamo di nuovo qui.
    È proprio vero che è una droga, allora XD
    Anche io sto facendo brainstorming per trovare una strada tra le infinite possibilità (e universi) proposti. Spero avremo occasione di giocare ancora insieme :D

    E' sempre bello non essere soli in questa valle di lacrime!
    Vedrai che i viaggi mistici ti porteranno sulla retta via e sicuramente ci ritroveremo a scrivere insieme :)
     
    Top
    .
6 replies since 1/7/2023, 12:19   122 views
  Share  
.
Top