But I know you're lyin'

Josh & Chrys | 18 Giugno - Villa Sinister - Contenuti Sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,524
    Reputation
    +6,108
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Chrysanthemum Sinister
    mago nero - atropo | tanatoprattore & esteta | metamorphmagus
    28 y.o
    In effetti il sorriso non puoi togliermelo. Non a me, non adesso.
    E non per Buddy, sia chiaro.
    Ho ancora i denti da mostrare, anche quando, forse, ci eravamo promessi di non aver bisogno di questo.
    Ma i bisogni cambiano, amore mio. Cambiano loro, cambio io e questo perché la vita va avanti e, volendo o meno, uno matura.
    Cambiano le prospettive e quello che vedo io, adesso, è che appartieni a me più di quanto sei riuscito a farlo in passato.
    Non solo perché c'è il vincolo matrimoniale a sancire la nostra unione, quanto perché la gelosia, il bisogno che ho di te, m'affama.
    Il tuo amore mi rende un beduino nel deserto.
    Mi rende privo di acqua con la quale dissetarmi.
    Non so esserne mai sazio.
    E di questo sorrido, amore mio. Perché so bene come la mia ossessione, in realtà sia il nostro punto di forza. Te ne inebri anche tu, che sei tremendamente egocentrico, ma mai egoista.

    "Questa cosa ti riguarda solo fino ad un certo punto, tesoro."
    E mi tiro su a sedere. Non per privarti della vista del mio corpo o di una carezza, che in realtà sono io a concederti.
    Quanto per sgranchire le ossa stanche e ritrovarmi ad osservare il modo con cui lascio scivolare la mano lungo la tua pelle.
    Ogni centimetro di te mi appartiene.

    "Il tuo interesse finisce al vostro orgasmo."
    Lascio scivolare le dita lungo una natica. Ne lambisco la carne come se potessi mangiarla con i polpastrelli.
    La schiaffeggio appena, prima di tornare ad accarezzarla in un gesto di gentilezza.
    Il bastone prima e solo dopo la carota.
    Vorrei possederti qui e adesso solo per rimarcare stupidamente chi comanda tra noi due.

    "Dimmi che cosa sto facendo."
    Sorrido beffardo, con una mano a scendere tra le tue gambe.

    "Magari sono sempre stato matto."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,774
    Reputation
    +4,941

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik
    mago corrotto | rockstar | marito & padre | 29.
    villa sinister
    Ma è davvero così amore mio?
    Dillo ancora ma guardandomi negli occhi un po' di più: finisce davvero tutto con il mio orgasmo? È a quello che si limita la mia interazione con Buddy?
    No, tesoro mio. Non è mai sempre e solo quello, lo sai quanto cazzo mi impegno a metterci il mio ovunque. Anche in un morso dato al volo tra un muro e l'altro.
    Hai ragione solo su una stupida cosa: io non posso amare qualcuno che non sia tu. Non ho un cuore capace di assorbire oltre il desiderio qualcosa di più carnale.
    E resto giù quando alzi la schiena sottraendoti alla possibilità di ancora un altro morso.
    Eri così quando mi hai detto che non sapevi quanto e quando io fossi cresciuto, quando fossi diventato più spigoloso ed il mio corpo più adulto. Tu hai fatto questo, modellando i miei ringhi, ed io ho fatto questo trovando il mio spazio.
    Guarda tuo marito adesso, dimmelo che sei un cazzo di uomo fortunato con me. Ti ci senti?
    Ed io non ti rispondo. Perché se la tua è un'affermazione non hai bisogno di risposta, giusto amore?
    Io rabbrividisco.
    Così sembra un ordine. L'ordine da recepire quando il mio interesse cessa e torno da te. Perché tu per questo mi tieni occupato, perché sono pesante, ti cerco come un cane prima ancora di aprire gli occhi, ma non perché io non respiri senza di te. Ma perché tu devi respirare solo con me.

    E tu sei matto davvero, ma non è una follia di cui aver paura, cazzo è parte di ciò che più amo di te. Le tue manie, le tue voci... afferrano la mia paranoia tanto velocemente quanto rapidamente tu stringi la carne.
    Scatta solo una mano, a fermarti il polso, ma non ti concedo mezzo fremito di iridi. Non te lo do adesso il segnale che potrei cedere, perché io non cedo mai. Non finché non mi pieghi, e devi farlo molto meglio di così, amore mio.
    Resta in questo braccio di ferro con me.
    Restaci mentre una mano ti risale il petto, ferma lungo il tatuaggio.

    "Stai cercando un altro modo per liberarti di me" un ghigno di scherno che mostri i denti pallidi. "Mi stai facendo un regalo" ma questo lo sussurro, per i bambini, mentre rubo una tua mano e me la porto alle labbra. Sulle dita incido coi canini. "Mi dai quello che voglio"
    ©
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,524
    Reputation
    +6,108
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    Chrysanthemum Sinister
    mago nero - atropo | tanatoprattore & esteta | metamorphmagus
    28 y.o
    Forse, più che quel che vuoi tu, io ti sto dando quello che voglio io.
    E io voglio il controllo, la sicurezza dei nostri passi con un tocco di violenza in più. Io voglio quel caos che serve a noi per rimettere insieme i pezzi, al meglio. Quel caos che serve a mantenere il fuoco acceso. Che sa farci scoppiettare l'animo. Quello di cui ho bisogno io, sai, sei tu, amore mio. Tu e la tua rabbia. I ringhi che mischi ai sorrisi e la sfacciataggine con la quale ora ti approcci al dialogo. Che mi sta bene, devo dire, anche se non sempre nel medesimo modo in cui vorresti tu.
    E se tu mi mordi le dita, allora io le spingo per cercare la tua lingua. Che se riesco ti arpiono la bocca.
    Ti porto vicino solo per restare naso a naso. Con tutto il corpo a premere sul tuo.
    A tenerti giù, sotto di me.

    "O ti stai spiegando male."
    Sibilo piano, strusciando il naso contro il tuo.

    "O sei diventato un grande stronzo e, se tenerti lontano è un regalo, magari per il prossimo anniversario ti prendo un cuscino ed una coperta da divano."
    Ghigno. Non so se sono ancora divertito dalla cosa. C'è sempre qualcosa che finisce per pungolarmi il petto. Ma cerco di non darlo a vedere. Non perché tra di noi non debba esserci un momento di dialogo anche per questo, quanto perché l'orgoglio mi spinge a mantenermi ben stabile sulle mie idee.
    E le mie idee, la percezione che ho di me in questo ultimo anno, è che sono un padre e i padri hanno il coraggio giusto per gestire i figli anche quando il compagno o la compagna se ne va.
    E se tu vuoi andartene, io te lo lascerei fare.
    A pezzi, nel portabagagli della tua stessa auto, ma te lo lascerei fare.

    "Hai cinque secondi per spiegarti, altrimenti Horace diventerà un regalo mio."
    Ti sto sfidando. Mi piace farlo con la convinzione che, effettivamente, mi basterebbe acconciarmi un attimo per far cadere il wendigo ai miei piedi.
    Conosco bene i miei clienti o gli uomini come voi.
    E vi somigliate, per un certo verso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,774
    Reputation
    +4,941

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik
    mago corrotto | rockstar | marito & padre | 29.
    villa sinister
    Ti amo, anche quando sei un inglese del cazzo. Perché se io sono paranoico, tu sei terrificante.
    C'è chi avrebbe paura di te, Chrys. Del modo in cui ami, del modo in cui tieni ogni redine salda tra le dita e poi le affondi nella carne.
    Cristo, amore mio.
    Passamele ancora queste dita sulle labbra, fammi stringere con i denti fino a che sangue non chiami sangue.
    Fammi giocare — che non sono mai cresciuto. Non sono mai andato oltre i miei cazzo di diciassette anni. Perché in quelli tu esistevi in modo diverso, ed il perdevo tempo.
    Ora è il mio corpo a risponderti. Con la voglia che sale, schiaccia il mio ventre al tuo. Una mano che ti arpiona per i fianchi ti tiene giù.
    Esiste un fottuto motivo se possiamo amarci così solo noi due. È una malattia in cui siamo di fottuto comune accordo.

    "Lo sai—" esalo, abbasso il tono senza pensarci, gli faccio raggiungere un tono più caldo, uno basso e stupido, come se potessi attirarti il nella mia trama e non fosse sempre il cazzo di contrario. "— che non so stare un secondo lontano da te" insisto con le dita, premo a fondo nella carne.

    "Sono il tuo cazzo di tormento, mi trovi ogni volta che ti giri. E puoi darmi quanti cani da divorare vuoi, io tornerò sempre qui" qui, lungo polsi che mordo, ansimi che strappo e respiro che rubo come un fottuto ladro.
    Ma posso girarmi quanto cazzo voglio, neanche tu saprai stare tanto lontano da me.
    E lo sai.
    Sai che addestrare i nostri figli assieme è il regalo più grandi che tu possa farmi.
    "Horace è solo uno stronzo come un altro, uno per cui non avrò pietà mai"
    Non sarà come con Bud. Niente e nessuno sarà mai come Bud.

    "Non prendermi i cuscini per il divano, Chrys" soffio, implorante, perdendomi in mezzo sorriso da coglione. "Ti prego, non posso stare senza di te... mi mangeranno i vermi, verrò rapito dai tessuti pregiati.." baciami, dai.
    ©
     
    Top
    .
18 replies since 30/9/2023, 18:24   328 views
  Share  
.
Top