The most Irish Christmas' Eve Party

The Irish Pub | Midtown Manhattan | 24th december 2023 9 p.m.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Passenger_
        +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    908
    Reputation
    +965
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    Cass, Vivi e chi ci sta intorno
    Taliesin
    Rakham Romberg
    Cyborg
    Professor
    The World
    Former Edit Agent
    Sheet | Aesthetic | NY Accent | Look | Music | Voice
    La sua situazione, come al solito era finita per essere via via più divertente e strana. Lui si stava divertendo a vedere quel piccolo gruppo che si muoveva stranamente. Il maglione era semplicemente orribile. A Taliesin non interessavano più quel genere di vestiari, aveva passato già la sua prima gioventù ad apprezzare quello specifico stile di vestito. Anche lui, nel suo primo natale del 2023 aveva preso un maglione simile. Nello stesso modo aveva deciso negli anni dopo che funzionavano su altri e non su di lui.
    L'abito, nonostante gli adagi, faceva il monaco. Lo avrebbe fatto sempre. Ed a Taliesin non interessava che le cose fossero diverse da quello.
    Il giovane disse di chiamarsi Christopher. La sua ragazza, o almeno così poteva assumere, che aveva presentato come Vanessa se ne stava ben lontana dal farsi notare in un qualsiasi modo. Era più pacata di lui, si muoveva con fare più semplice e sottile rispetto a Chris. Forse in qualche futuro avrebbero potuto essere una bella coppia, forse lo erano anche nel passato di Taliesin. Stava incontrando per la prima volta persone diverse da lui, e che avevano passato e camminato la stessa terra che lui, al suo primo giro, aveva calpestato correndo.
    Ora però camminava e si godeva la passeggiata senza avere fretta di vedere dove la storia lo portava in quel giro. Perchè alla fine, come nei libri, la storia era sempre diversa e ad ogni passaggio rivelava arcani e indovinelli diversi. Sapere la trama gli faceva vedere come il mondo anticipava quegli eventi in modo inaspettato. Le linee della narrazione potevano essere tanto dirette e concatenate quanto assolutamente imprevedibili.
    Cercare di districare la matassa degli eventi era la cosa più interessante per lui.
    Si destò dalle sue riflessioni su quello che lo circondava per rispondere con pacata sincerità "Taliesin, gli amici mi chiamano Tal". Era la sua solita risposta, un muscolo involontario.
    Da quel momento avrebbe capito come si volevano porre gli altri al tavolo nei suoi confronti però.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque




    Thea che poi verrà punita fortissimo




    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    E le prese un'altro drink, di nuovo. La signora Whatley stava diventando un poco fastidiosa. E soprattutto Dorothea iniziava ad essere ubriaca. La guardò mentre faceva la bimba indisciplinata davanti a tutti, gli prendeva un'altro drink e lo metteva in imbarazzo davanti a tutti gli sconosciuti del bar.
    O così sperava.
    A lui, come sempre fregava ben poco della sua strategia. Quando lei decise di limonarlo sentì per la prima volta in un po' di tempo una sensazione che, a contatto delle sue labbra lo lasciava con l'amaro in bocca. Era ufficialmente infastidito dalla cosa.
    Era in imbarazzo, perché sua moglie era imbarazzante da ubriaca.
    Non ci era voluto molto alla fine. Era bastato poco per farlo sentire in imbarazzo, era bastato un limone al sapore di whisky, una cosa stupida alla fine.
    Sentì l'amaro nelle sue labbra e sentì il calore sulla faccia di quell'imbarazzo che gli pungeva dentro. Perchè lui non poteva vederla ubriaca, perché non era giusto che lei si ubriacasse. A lui non piaceva bere e non capiva come faceva lei ad apprezzarlo, a sfidarlo continuamente. Il solo pensiero gli creava fastidio.
    Ma non poteva mollare il gioco.
    Avrebbe avuto modo di punirla ad arte il giorno dopo, o successivamente. Non era difficile punirla alla fine. Bastava tenerla insoddisfatta per un poco, farle chiedere pietà e dimostrarle che poteva essere brava.
    Il circolo era sempre lo stesso alla fine, e lo sapevano entrambi. "Se domani ti svegli con male alla testa sono ufficialmente cazzi tuoi, signora Whatley" le disse in un soffio leggero all'orecchio, prima che lei tornasse a mettere la lingua nella sua bocca.
    All'urlo di Karaoke Cyrus alzò gli occhi al cielo, decise che gli dei avevano trovato un modo per punirlo e decise anche di seguire quella matta ubriaca di sua moglie, prima che si facesse male o dicesse cose di cui si sarebbe pentita.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
     
    Top
    .
34 replies since 12/12/2023, 00:27   694 views
  Share  
.
Top