Posts written by _ZoRa_

  1. .
    tippete usul;

    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Lara Lilnoir
    Investigation
    Lycan
    Empatetich
    Alchemist
    Conferme che forse nemmeno vi servono, ma forse si. La tizia di Emily quasi sicuramente è quella che è stata trasportata in ospedale, quella che poi ha dato fuori di matto. Quella che aveva strani sfoghi sulla pelle e che si comportava in modo strano. Indizi, in questo caso solo uno vista l'attuale situazione: chi definisce in condizioni simili cosa è normale e cosa no? E Justin dice il vero, se vi hanno confinato probabilmente pensano siano contagioso e perciò maledici l'impossibilità di agire in libertà con la magia. Anche perché di fronti hai due tipi appena svegliati già sul piede di guerra. Oh bello, io non c'entro, ero da David ed Emily. Vi abbiamo visto a terra e siamo venuti a vedere se stavate bene. Alzi le mani, come a dimostrare la tua buona fede, ma anche per permetterti in caso di agire. Il tuo addestramento come agente del DCMC non prevedeva solo l'uso della magia. Per sicurezza, vedendo la reazione dei due, poggi la lingua sul palato, distenendo le labbra, così da esternare verso i due il tuo istinto alla non violenza, a ribadire che non hai intenzioni conflittuali nei loro confronti. Che è successo? Attendi la risposta, nel mentre che Justin fa quello h sa fare meglio. Uno dei due è pieno di escoriazioni, ma va a capire come se le è procurate. L'altro mi sembra quasi che lo stia proteggendo, non so, sembra preoccupato. Sto qui pare un po' incazzato, più che altro. Poi ti colpisce un'idea; certo, il ragazzo può avere le sue buone motivazioni per essere scontroso e diffidente, specie se gli hanno davvero buttato giù la porta, tuttavia le parole di Justin ti sono entrate come un tarlo in testa. Contagioso. Così inizi a vagliare diverse ipotesi, la peggiore di queste è che sia qualcosa nell'aria. La meno probabile è un contagio attraverso l'acqua, a meno che l'edificio non disponga di una cisterna separata dal sistema idrico. Così ti concentri un istante, per percepire l'Etere presente intorno a te, ignorando le principali sostanze che compongono normalmente l'aria ricercando qualcosa di anomalo nelle concentrazioni, sfruttando anche la tua abilità elementale, per provare a capire se il caos deriva da un qualcosa nell'aria. Se così fosse, sareste già in guai seri, ma le possibilità le reputi quanto meno scarse: se fosse questo il caso, i condomini avrebbero già subito da tempo gli effetti. Potrebbe essere comunque inalatorio, ma specifico in una zona; questo però potrebbe essere l'appartamento di David ed Emily? Magari c'è qualcosa della ragazza di Emily in casa che
    potrebbe aiutarci a capire come mai è stata male...
    Forse sarebbe il caso di tornare da Emily ed indagare più a fondo.
    ©



    Skills e azioniBonus PGInfo utili

    1) esternazione istinto di non conflitto
    Tipologia: tecnica istintuale [∮∯∰∭]
    Requisiti: 20 [I lezione I anno]
    Descrizione: il mago è in grado di esternare un istinto che sta sperimentando verso una creatura. Non si può mentire esternando qualcosa di non vero, ma sarà così in grado di farlo sentire alla creatura bersaglio come fosse una sensazione viscerale che viene percepita esattamente come appartenente ad una fonte esterna nella direzione data (se presente contatto visivo è possibile identificare con precisione che proviene dal mago).
    Votazione 26: il criptozoologo può generare un'area istintuale, esternando l'istinto in un'area di raggio 10m intorno a lui. Le creature all'interno dell'area percepiranno l'istinto esternato e ne saranno influenzate sentendone la pressione (più facile provare lo stesso istinto o un istinto contrario a seconda dell'istinto esternato, es. un'area istintuale con istinto protettivo darà una maggiore pressione alle creature nell'area perché non attacchino il criptozoologo).
    Votazione 28: il criptozoologo può generare una scia istintuale esternando l'stinto in una direzione per un massimo di 50m. In questo modo potrà creare false piste da seguire o da cui allontanarsi a seconda dell'istinto esternato, influenzando l'equilibrio degli istinti dell'area con la possibilità di falsare incantesimi come Sentiero utilizzati da altri criptozoologi. Ad esempio, potrà esternare l'istinto di fuga creando una falsa pista del suo passaggio nel tentativo di scappare.
    Movimento: poggiare la lingua sul palato e distendere le labbra
    Azioni: 1
    Durata: istantanea

    2-3) Percezione dell’Etere + Conoscenza del creato [Livello 1] (ricerca anomalie nella composizione dell'aria)
    Requisiti: qualsiasi votazione a a II Lezione I Anno
    Tipologia: Manipolazione eterica
    Descrizione: il mago è in grado di interagire con l’Etere e a vederne i flussi circostanti che permeano ogni cosa che lo circonda entro un raggio di 10m con come fulcro il mago. In tale modo visualizza le differenze di emissione dell’etere per ricercare uno specifico elemento chimico, in caso contrario si otterranno informazioni sull'elemento che è più presente. Più la percezione si focalizza sul particolare, più sarà precisa.
    Movimento: concentrazione
    Azioni: 1 azione
    Durata: istantanea

    Requisiti: 26 [II Lezione I Anno] - Aria
    Tipologia: Micromanipolazione
    Descrizione: grazie ad una una buona concentrazione il mago è in grado di connettersi ad una manifestazione di acqua entro 30m. La percezione è possibile solo con manifestazioni in forma pura, quindi non ibridata e nello stato tipico (non nebbia, ad esempio). A seconda della votazione (effetti cumulativi, per cui è possibile sfruttarne più di uno con la stessa azione), sarà possibile:
    Votazione 26: identificare gli agglomerati di aria (anche non visibili) presenti entro 30m dal mago.
    Votazione 27: connettersi ad una manifestazione di cui si conosce l'ubicazione in modo selettivo e preciso, così da "sentire" attraverso il proprio elemento, conoscere quindi la forma dell'oggetto (solo se fermo) o della persona a contatto con esso, la sua temperatura, eventuali movimenti (quel che percepirebbe l'elemento stesso se fosse un essere senziente, pur se cieco). Data la dispersività dell'aria, più estesa è la porzione esaminata, più difficile l'incantesimo e confuse le percezioni.
    Votazione 29: manipolare manifestazioni elementali a cui il mago è connesso come se fossero visibili utilizzando qualsiasi skill.
    Formula: -
    Movimento: personalizzato
    Azioni: 1
    Durata: istantanea OPPURE 1 turno a scelta del mago


    1. Lycan
    2. Empatica
    Peso:54 kg;
    Altezza:1,61 cm
    Addestramento: DCMC, unità Junior; abilità nel volo (giocatrice di Quidditch a livello agonistico)
    Alchimia: Registro
    Elementale: Registro
    Alchimia: Registro
    Criptozoologia: Registro
    Tatuaggi: Blocco temporaneo, controllo duraturo
    Nick utente:_ZoRa_
    Lista degli acquisti:Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia Lara
    Role di acquisto: no

    ΨΒZ - Confraternita degli sportivi: Qui
    Collegata a questo.
    Bonus sviluppo agilità I:
    il pg è ormai abituato ad allenare il proprio corpo che è quindi più flessibile della media. La sua agilità gli permetterà di evitare o contrattaccare azioni fisiche corpo a corpo molto rapidamente, così come di saltare in modo più efficace e riuscire meglio nelle acrobazie.

    Bonus sviluppo costituzione II:
    per il pg sarà più semplice sollevare o spostare oggetti più pesanti rispetto alla sua stazza senza l'uso di magia.

    Acrobazia innata.
    Dopo aver sviluppato agilità e/o costituzione e l'allenamento negli sport, i membri della Psi Beta Zeta hanno pochissime difficoltà nelle azioni acrobatiche. Questo vuol dire che azioni come salti, arrampicata e simili non sono considerati difficili (non contano come azioni e hanno bisogno di esito solo in situazioni competitive con altri pg/png).
    NOTA: questo non vuol dire essere in grado di fare cose impossibili, ma che (ad esempio) quei salti che gli altri possono fallire sempre, perché non sono "la norma", un membro della Psi invece non può sbagliarli.

    Apprendimento motorio.
    Visto che i membri della Psi Beta Zeta sono abituati a giocare diversi sport che non conoscono e a vedere altri sportivi all'opera, sono in grado di copiare movimenti dopo averli visti anche solo una volta.


    Equipaggiamento
    1) Glock 19 Gen4 con 2 caricatori completi (15 colpi ciascuno), tenuti nel beutel
    2) Biro e pennarello per cerchi alchemici, sempre nel beutel
    3) Taser, dove? nel beutel.
    4) Beutel (lo segno anche se dovrebbe essere ovvio ormai)
    5) Lara ha una Twigger 2012, rimpicciolita a portachiavi
    (velocità 5, maneggevolezza 8,stabilità 8, resistenza 8)

    Pozioni:
    1. Pozione sonnifera x4
    2. Pozione paralizzante x4
    3. Cappa del silenzio x4
    4. Pozione scurente x4
    5. Distillato della Pace x5
    6. Imperio x3
    7. Pozione relazionale x3
    8. Pozione aguzzaingegno x6
    9. Elisir euforia x 6
    10. Pozione Ombrello x 6
    11. Pozione Scivolosa x 3
    12. Pozione anosmica x 2
    13. Pozione anticoagulante x2
    14. Pozione stanchezza x 2
    15. Pozione No-Magia x2
    16. Pozione Impervius x2
    17. Pozione Conjuntivictus x 1
    18. Pozione del dolore x2
    19. Sorso di confusione x2
    20. Pozione della disperazione x2
    21. Pozione dimenticante x3
    22. Veritaserum 2
    23. Necrosi x2

  2. .
    hime. Allora conoscenza base, fisica
    votazione 30
    cyrcle everywhere

    perdona la mia nabbaggine
  3. .
    Modifico, ma perché sono idiota e ho missclickato, non avevo finito XD
    tippete usul;

    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Lara Lilnoir
    Investigation
    Lycan
    Empatetich
    Alchemist
    Tattoo Artist
    La situazione peggiora, le persone iniziano ad andare in crisi, ed al piano di sotto provengono rumore sordi, metallici, forti. Dubiti sia la SWAT che fa irruzione, ma forse, su una cosa ci ha preso: qualcuno potrebbe avere buttato giù le porte. Il tuo periodo al MACUSA ti ha cambiata, in situazioni simili agisci ancora come se tu fossi ancora un'agente, fossi una di loro. Quei loro che mettono così in agitazione Justin, lo percepisci sotto la tua stessa pelle come se fossero sentimenti tuoi; non solo grazie al collegamento che vi unisce, più per ciò che lui per te rappresenta. Un punto fermo a cui non rinuncerai più. Così non aspetti nemmeno che qualcuno ti interpelli, quando Jesse si sposta, lo segui senza tergiversare fuori dall'appartamento, con la mascherina ancora addosso. Ti giri mentre cammini verso Emily, giusto per rivolgerle due parole. Tu cerca di tenere calmi gli altri qui. Risolviamo una cosa per volta. Vuoi evitare che tutti si riversino fuori in corridoio, dandovi poco spazio di manovra; soprattutto vuoi evitare che troppe persone girino impanicate, con un elevato rischio che queste provochino più danni che benefici. Vedi Justin controllare i principali segni vitali, ti accosti a lui nel mentre che manda David a chiamare dei soccorsi attraverso l'SOS dell'ascensore. Allunghi una mano per prendere le pozioni che ti passa, scambiandole con del muco di vermicolo che hai richiamato dal beutel, in modo che possa velocizzare i processi di sintesi delle pozioni. Non credo che degli agenti si metterebbero a fare casino con così tanti No-Mag in giro. Rispondi ad un pensiero, sei sicura che ci siano maghi all'interno dell'edificio, ma sei anche convinta di quello che hai detto, non sarebbe nello stile del MACUSA intervenire in questa maniera, troppo esposta, troppo pericolosa. Non rischierebbero mai di disperdere le loro forze, ma forse si tratta di una testa calda che si è lasciata prendere la mano. Non si può mai sapere con certezza. Ti abbassi sul corpo svenuto di uno dei due ragazzi, e con il pretesto di controllare che sia tutto ok, bisbigli la formula per attivare la visione della Polvere. Vi servono più informazione, e la Polvere potrebbe aiutarti a fare un po' di chiarezza, mostrandoti principalmente se al momento c'è lo zampino di altri maghi, oltre a te e Justin.
    Usi poi la pozione che ti ha lasciato Justin per far rinvenire entrambi i ragazzi, consapevole di non poterli lasciare lì, per molteplici motivi. Attendi che si siano ripresi, gli lascia giusti il tempo di riprendersi, prima di fare loro qualche domanda. Oh, tutto ok? Che è successo? Una rissa? Avvisa David che si sono ripresi, così magari si tranquillizza, almeno per il momento. Non alzatevi troppo in fretta, siete svenuti. Una precauzione necessaria, fintanto che la pressione non si stabilizza. Rifletti su quello che ti ha detto Justin, e ti balena un'idea piuttosto scontata. Vedi se sa altro. Sarà la tizia finita in ospedale, quella tizia, la nenna di Emily?
    ©



    Skills e azioniBonus PGInfo utili

    1) Prende le 2 pozioni di Justin
    2) Richiama dal beutel il muco di vermicolo e lo passa a Justin
    3) Usa Visione dell'Etere abbassandosi su Max ancora svenuto
    Visione della Polvere
    Requisiti: 24 a I Lezione III Anno
    Tipologia: Energetica della Polvere
    Descrizione: in uno stato meditativo non particolarmente profondo, il mago è in grado di visualizzare la Polvere entro un'area di 20m dall'epicentro che è il mago runico stesso. Potrà vedere la Polvere che si deposita sulle superfici o sulle persone, quando viene attirata dalla magia, o semplicemente in che modo si intreccia nell'ambiente. Tutto assume una patina opaca tranne la Polvere stessa, pertanto ciò che non è dotato di magia tende a perdersi nella visione generale (la polvere può assumere diverse colorazioni contemporaneamente simili all'aurora boreale).
    Formula: nella lingua prescelta dal mago «mostrarmi la Polvere»
    Movimento: a discrezione del mago
    Azioni: 1 azione
    Durata: 1 turno

    4) Usa Innerva su Max
    5) Usa Innerva su Gabe
    1. Lycan
    2. Empatica
    Peso:54 kg;
    Altezza:1,61 cm
    Addestramento: DCMC, unità Junior; abilità nel volo (giocatrice di Quidditch a livello agonistico)
    Alchimia: Registro
    Elementale: Registro
    Alchimia: Registro
    Criptozoologia: Registro
    Tatuaggi: Blocco temporaneo, controllo duraturo
    Nick utente:_ZoRa_
    Lista degli acquisti:Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia Lara
    Role di acquisto: no

    ΨΒZ - Confraternita degli sportivi: Qui
    Collegata a questo.
    Bonus sviluppo agilità I:
    il pg è ormai abituato ad allenare il proprio corpo che è quindi più flessibile della media. La sua agilità gli permetterà di evitare o contrattaccare azioni fisiche corpo a corpo molto rapidamente, così come di saltare in modo più efficace e riuscire meglio nelle acrobazie.

    Bonus sviluppo costituzione II:
    per il pg sarà più semplice sollevare o spostare oggetti più pesanti rispetto alla sua stazza senza l'uso di magia.

    Acrobazia innata.
    Dopo aver sviluppato agilità e/o costituzione e l'allenamento negli sport, i membri della Psi Beta Zeta hanno pochissime difficoltà nelle azioni acrobatiche. Questo vuol dire che azioni come salti, arrampicata e simili non sono considerati difficili (non contano come azioni e hanno bisogno di esito solo in situazioni competitive con altri pg/png).
    NOTA: questo non vuol dire essere in grado di fare cose impossibili, ma che (ad esempio) quei salti che gli altri possono fallire sempre, perché non sono "la norma", un membro della Psi invece non può sbagliarli.

    Apprendimento motorio.
    Visto che i membri della Psi Beta Zeta sono abituati a giocare diversi sport che non conoscono e a vedere altri sportivi all'opera, sono in grado di copiare movimenti dopo averli visti anche solo una volta.


    Equipaggiamento
    1) Glock 19 Gen4 con 2 caricatori completi (15 colpi ciascuno), tenuti nel beutel
    2) Biro e pennarello per cerchi alchemici, sempre nel beutel
    3) Taser, dove? nel beutel.
    4) Beutel (lo segno anche se dovrebbe essere ovvio ormai)
    5) Lara ha una Twigger 2012, rimpicciolita a portachiavi
    (velocità 5, maneggevolezza 8,stabilità 8, resistenza 8)

    Pozioni:
    1. Pozione sonnifera x4
    2. Pozione paralizzante x4
    3. Cappa del silenzio x4
    4. Pozione scurente x4
    5. Distillato della Pace x5
    6. Imperio x3
    7. Pozione relazionale x3
    8. Pozione aguzzaingegno x6
    9. Elisir euforia x 6
    10. Pozione Ombrello x 6
    11. Pozione Scivolosa x 3
    12. Pozione anosmica x 2
    13. Pozione anticoagulante x2
    14. Pozione stanchezza x 2
    15. Pozione No-Magia x2
    16. Pozione Impervius x2
    17. Pozione Conjuntivictus x 1
    18. Pozione del dolore x2
    19. Sorso di confusione x2
    20. Pozione della disperazione x2
    21. Pozione dimenticante x3
    22. Veritaserum 2
    23. Necrosi x2



    Edited by _ZoRa_ - 8/6/2023, 14:42
  4. .
    tippete Idem per registro Lara di Cripto
    Specialistica: Tecniche focalizzate - strumenti
    Aggiungo le iene come animali del branco
  5. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Lara Lilnoir
    Investigation
    Lycan
    Empatetich
    Alchemist
    Tattoo Artist
    Non siete in quel luogo per puro caso o per una scelta basata sull'impulsività. No, le voci che avete sentito sono piuttosto chiare per chi ha già viste certe cose di New York. per chi ha già vissuto quella parte forse un po' troppo sporca, solo perché nessuno si prende la briga per pulire tutta la merda che c'è in giro, pensando che sia più semplice così, puntando il dito sulle classi più disagiate, ma voltandosi dall'altra parte quando queste tendono la mano chiedendo aiuto. Lo hai respirato così tanto che il solo pensiero ti fa venire il voltastomaco. Jesse ti sta aiutando a cercare una zona sicura per aprire le porte a quelle persone che tutti non vogliono vedere, e se le vedono è solo per puntare il dito; un posto sicuro per far partire il progetto che ancora non ha un nome, perché pensi che sia una cosa troppo importante da decidere con troppa semplicità.
    Gli avvenimenti che sono successi vi hanno fatto rizzare le antenne, le possibilità che ci siano creature collegate sono alte, come quindi che intervenga il MACUSA. Il piano è di muoversi prima che riescano a farlo loro, anche se le possibilità, trattandosi di No-Mag, sono piuttosto basse: per lo statuto di segretezza questo genere di cose quasi sempre ha una priorità elevata.
    Riuscite ad infilarvi dentro l'edificio senza problemi, con la scusa di partecipare ad una festa, indossando per strada le mascherine, scusa perfetta con il COVID per non farvi però vedere in viso. Emily e David per l'esattezza, sono i proprietari; un appartamento per niente male, se si pensa a quello che gira a NY. Vedi Justin cimentarsi in tempo zero con la tizia, Emily, e sorridi. Tutto questo ti è mancato terribilmente, la sua presenza, i vostri scherzi, il vostro spalleggiarvi. Se Isy fosse qui forse vi tirerebbe le orecchie per il rischio che state correndo, infilandovi in un qualcosa che nemmeno comprendete. Falla fuori tigre. Ed è un sorriso ancora più grande quando, mentre ti stai avvicinando al tavolo con i drink prendendone uno a caso senza nemmeno badarci troppo, senti il suo commento. Vorrà dire che andrò a segno io, stasera. Così ti avvicini a lei, sorridendole di rimando, un ingresso preparato dalla spalla perfetta. Spero non ti abbia rotto troppo. E' un bravo ragazzo, ma ha il radar che spesso fa cilecca. Io sono Rose, piacere. Bella festa! Una chiacchiera tira l'altra, e proprio mentre stavate attaccando bottone, uno dei ragazzi attira la vostra attenzione. Con l'annuncio, il panico inizia a diffondersi. Questa svolta quasi era palpabile nell'aria, ma speravi di avere più tempo, più spazio di manovra per capire e avere più informazioni. Senti Justin che ti conferma l'arrivo del MAFI, lo senti agitarsi, e velocemente apri il beutel per prendere le pozioni che ti passa. Se ti serve qualcosa, fammi un fischio. Cerchiamo di non stare troppo lontani. Può sentire la tua apprensione nel non vederlo nella tua stessa stanza, ma hai capito al volo il piano; prima che possa sparire dalla tua visuale, picchietti la fronte in mezzo agli occhi con indice e medio, indicandolo poi, in modo da creare un legame istintuale con lui, per poi imprimere la mano sul tuo orologio, tenendolo lontano dal corpo con il braccio proteso mentre fai scattare il pollice verso l'alto per incantarlo così che punti verso di lui.
    Approfitti della situazione per prendere da parte una visibilmente agitata Emily, appoggiandole le mani sulle guance, coprendole parzialmente le orecchie, facendo in modo che ti fissi negli occhi. Mantieni la calma, o tutti daranno di matto. Le rubi una ciocca di capelli proprio mentre ti sottrai al contatto, infilandoli nel beutel, attirata dai rumori fuori dall'appartamento. Ancora una volta vieni attratta dalla reazione di Emily e David. Ti affacci appena, vedendo la scena che si apre oltre la porta: un ragazzo a terra svenuto, uno con un'escoriazione. Qui qualcuno sta già dando fuori di testa, Justin. Lo avvisi, in modo che possa essere preparato ad un'eventuale scontro, anche se sarebbe preferibile tenersi alla larga da più guai possibile. Anche se a posteriori, pensarci adessoo potrebbe essere tardi. Vedi? dici rivolta ad Emily Qui le cose finiscono male se non stiamo calmi. Mentre le parli, verifichi il suo Tono, sia per capire il suo stato d'animo, sia per capire quali collegamenti possa avere con le persone in quell'edificio.
    ©



    Skills e azioniBonus PGInfo utili
    1&2) legante animale+ incanto legante
    Tipologia: tecnica ambientale/istintuale [∮∯∰∭]
    Requisiti: 24 [II lezione I anno]
    Descrizione: il mago è in grado di registrare tracce sensoriali e istintive di un animale specifico. Sarà in grado di percepirlo con precisione, con la possibilità di aumentare il raggio d'azione o la specificità della tecnica attraverso qualsiasi skill di percezione (anche di altre materie) restringendo l'area di percezione al solo bersaglio fintanto che si troverà all'interno del raggio previsto dalla tecnica di percezione (usando una skill di un'altra materia si potrà allargare il raggio d'azione di 7m). In un raggio di 7m il mago sa dove si trova la creatura anche se non visibile, oltre questa distanza conoscerà la direzione dove si trova, ma non la sua ubicazione precisa. Non è applicabile su più di una creatura alla volta.
    Movimento: colpire leggermente la fronte (in mezzo agli occhi) con indice e medio ed indicare poi la creatura bersaglio
    Azioni: 1
    Durata: 3 turni

    Nome: incanto legante
    Tipologia: tecnica ambientale [∮∯∰∭]
    Requisiti: 26 [II lezione I anno]
    Descrizione: il mago è in grado di incantare un oggetto perché indichi sempre la direzione in cui si trova un dato animale. Se usato insieme al legante animale, permette di ampliare il raggio dell'incantesimo fino a 30m.
    Movimento: imprimere la mano sull'oggetto e tenerlo lontano dal corpo con il braccio proteso mentre si fa scattare il pollice verso l'alto
    Azioni: 1
    Durata: 3 turni

    3) Ruba capelli e li infila in una delle tasche del beutel
    4&5) Percezione del Tono [Attiva] sia per emozioni che per legami emotivi
    Requisiti: possedere la Caratteristica Rara Empatia incontrollata (per passiva)/controllata (per attiva)
    Tipologia: Caratteristica Rara – Empatia
    Descrizione: il mago empatico ha l'abilità di percepire perennemente, in modo passivo (quindi senza il consumo di un'azione), le emozioni di chi lo circonda. Le emozioni saranno però tante e confuse, ma se consuma 1 azione il mago empatico può:
    Percepire le emozioni/sentimenti singoli di un individuo. Più l'emozione/sentimento si allontanano dalle emozioni primarie, più sarà difficile per il mago empatico comprenderli.
    Percepire i legami emotivi/sentimentali fra due persone. Può sentire, quindi, in modo specifico da chi parte un'emozione/sentimento (per entrambi). Più l'emozione/sentimento si allontanano dalle emozioni primarie, più sarà difficile per il mago empatico comprenderli.
    Azione: 0/1

    1. Lycan
    2. Empatica
    Peso:54 kg;
    Altezza:1,61 cm
    Addestramento: DCMC, unità Junior; abilità nel volo (giocatrice di Quidditch a livello agonistico)
    Alchimia: Registro
    Elementale: Registro
    Alchimia: Registro
    Criptozoologia: Registro
    Tatuaggi: Blocco temporaneo, controllo duraturo
    Nick utente:_ZoRa_
    Lista degli acquisti:Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia Lara
    Role di acquisto: no

    Equipaggiamento
    1) Glock 19 Gen4 con 2 caricatori completi (15 colpi ciascuno), tenuti nel beutel
    2) Biro e pennarello per cerchi alchemici, sempre nel beutel
    3) Taser, dove? nel beutel.
    4) Beutel (lo segno anche se dovrebbe essere ovvio ormai)
    Pozioni:
    1. Pozione sonnifera x4
    2. Pozione paralizzante x4
    3. Cappa del silenzio x4
    4. Pozione scurente x4
    5. Distillato della Pace x5
    6. Imperio x3
    7. Pozione relazionale x3
    8. Pozione aguzzaingegno x6
    9. Elisir euforia x 6
    10. Pozione Ombrello x 6
    11. Pozione Scivolosa x 3
    12. Pozione anosmica x 2
    13. Pozione anticoagulante x2
    14. Pozione stanchezza x 2
    15. Pozione No-Magia x2
    16. Pozione Impervius x2
    17. Pozione Conjuntivictus x 1
    18. Pozione del dolore x2
    19. Sorso di confusione x2
    20. Pozione della disperazione x2
    21. Pozione dimenticante x3
    22. Veritaserum 2
    23. Necrosi x2

  6. .
    CODICE
    <b>Nome:</b>Lara Lilnoir
    <b>Titolo dell'Alchimista nell'albo ACA:</b>
    <b>Specialistiche:</b> Pozionista (Neuroagente), Pozionista (Avvelenatore), Pozionista (Fantasma) dominatore dell'Etere (armonizzazione)
    <b>Votazioni:</b>
    <b>Conoscenze triennio:</b> Umana, Chimica, Etere
    <b>Conoscenze specialistica:</b> Umana, Chimica, Etere
    <b>Skills segrete:</b>
    <b>Sacrifici:</b>
    <b>Strumento:</b>Biro bic
    <b>Skills generali:</b>Marchiatura, Disegno alchemico
    <b>Skills sacrificate e ottenute:</b> scrivetele seguendo questa guida &#8614; "Skill Sacrificata (Nome, Lezione, Anno e Votazione) &#8646; Skill/Skills Ottenute (Nome, Lezione, Anno e Votazione)".
    <b>Altro:</b> s
  7. .
    C’è del genio dietro questa forzatura, un insieme di persone che stuzzicano sisi
    Beh, ciao, sono Lara, Zora qui sul forum :3
    Spero che vi troverete bene con noi, e che avremo tante role insieme (come se poi avessi il tempo di non morirci affogata)
  8. .
    SALVE…io sempre sul pezzo, mai tardi eh.
    Benvenuta, sono Lara e come te evito come la peste gli horror. Che inizio.
    Beh, spero che qui ti troverai bene, e spero che avremo moooolto a che fare insieme
    :3 di nuovo benvenuta nel club
  9. .
    Arrivo facendo le cose a rate, ma dovrebbe essere l’ultima
    Perché diciamocelo non accettava di essere lasciata in disparte, anche perché lei ci va di presenza quindi figuratevi se potevo esimermi.
    Emma, che si presenta richiamando le sue origini di wesen, il vestito è incantato e le trame che riproducono un drago si sposta e si muove sul vestito a piacimento, cambiando colore dal rosa chiaro al rosso fuoco, mimando anche l’azione di eruttare fuoco, cosa che viene riprodotta appunto dalla presenza di piccole fiammelle che non bruciano.
    Ha prodotto da sola il profumo che indossa, ricorda molto lo zolfo ma risulta al naso piacevole e produce un senso di istantaneo benessere e si attiva in particolare quando la temperatura corporea sale leggermente.
    Anche le scarpe sono incantate e producono un suono cavernoso quando cammina, come se ci fosse un eco lontano, richiamo alle caverne dove nelle storie ci celano alcuni draghi.
  10. .
    CODICE
    <tr>
    <td>[URL=https://brakebillsgdr.forumfree.it/m/?t=72843233]Lara Lilnoir[/URL]</td>
    <td>Lycan/curiosa</td>
    <td>Con Justin, va a vedere la situazione visto che stanno cercando in quella zona un luogo safe per il branco.</td>
    </tr>
  11. .
    Partecipo al contest con Jeannino bello.
    Non ci va davvero lollone quindi solo off
    Jean-Luc Leroy - Come immagina lui la magia di certe creature
  12. .
    Famiglia con forti problemi cercasi
    ▸ Nome PG: Mireya Gallego Vega
    ▸ Desc:Allo allo, Mireya viene da una delle poche famiglie di Cacciatori della Costa Rica, poche e tutte imparentate tra loro. Sempre stata estremamente legata alla famiglia, rispetta i principi su cui si fonda, estremisti fino al midollo che credono che ogni creatura vada fatta fuori senza pietà a priori. Non importa se quello non voleva essere trasformato, se non voleva far del male a nessuno. Ha la semplice colpa di esistere, quando non deve. Degli amori, insomma. Quindi vi chiederete che ci fa a New York? Presto detto. Suo padre, il capofamiglia, negli ultimi anni ha iniziato a perdere un po' i colpi, quindi di base Mireya e suo fratello minore Ricardo, dato che il maggiore, Eneas, risultava scomparso, hanno gestito tutto fino a che è stato possibile. Mireya per qualche tempo va in Argentina, a consolidare un'alleanza con una famiglia del posto, e quando torna trova inorridita questa situazione: Eneas che non solo ha portato a casa una lycan, ma se ne è pure innamorato, portando dalla sua parte l'intera famiglia sul versante "forse dovremmo uccidere solo i cattivi". Inutile dire che lei sta cosa non la prende affatto bene, perciò visto che ha poco appoggio, decide di andarsene. Non prima però di far fuori la tizia di suo fratello maggiore, perché non può tollerare che le mura di casa siano inzozzate dalla sua presenza.
    Ora si sta per sposare con Rufus Foulger (a Giugno) e, spoiler, avranno un figlio. Insomma si sta ricostruendo una famiglia che le permetta di seguire il credo che la permea fin nel midollo.
    ▸ Cerco:Ovvio. La sua family, bella bella.
    Abbiamo Eneas, il più grande, colui che è diventato capofamiglia e che si è visto uccidere la sua amata lycan;
    Maria Soledad, un po' vanitosa, tanto in verità. ma a parte questo non ho descritto poi molto;
    Ricardo, per un periodo ha gestito lui le redini della famiglia, che per quanto si basi su un forte senso matriarcale, ha visto in lui una scelta migliore di Mireya;
    Estelle, la minore, l'unica che un minimo sosteneva Mireya, ma non ha mai avuto il coraggio di mettersi contro la famiglia.

    PV, carattere e gestione da qui in poi sono a completa discrezione di chi vorrà aderire a questa mia richiesta, che vuole solo riuscire a giocare questa parte con Mireya. L'unico limite sono le poche info di background che ho inserito in scheda.
    ▸ Contattatemi:Dove volete, mi trovate..beh ovunque, peggio degli incubi.
  13. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Pregnant
    Alchemist
    Animagus
    Ci sono molte cosa che sono cambiate, in davvero poco tempo. Questo però non mi ha mai preoccupata o destabilizzata. Sono cambiamenti che io stessa ho cercato, ardente desiderio come un incendio i piena estate, inestinguibile fino a che tutto non viene consumato. Adattarsi ai costumi degli americani non è stato complesso, nonostante finora non mi sia mai presa determinate libertà come facevo a casa mia; in fondo sono ancora nuova, nonostante promessa sposa di Rufus, ed in quanto futuro capofamiglia l'ultima cosa che voglio fare è creare disguidi o incomprensioni. Troppo spesso le famiglie viaggiano su equilibri precari.
    Il fatto che me ne stia buona però non vuol dire che non osservi. Questo periodo mi è servito per prendere le misure, comprendere i meccanismi dietro a schemi rodati, che si ripetono, che tendono ad una certa ad incepparsi per poi riprendere a girare, forse più ammaccati di prima. Doversi inserire in tutto questo può essere complicato, ma so di poter portare il mio contributo ai Foulger e renderli una delle famiglia più importanti dell'intero continente. In fondo, devono solo continuare sulla strada che hanno già intrapreso, gestendo le teste calde che come in ogni famiglia, tendono a minare gli ideali su cui si fondano i principi che fungono da fondamenta.
    Studio l'albero genealogico di Rufus e di quello delle altre famiglie, per quei pochi dati che sono stata in grado di trovare, mentre attendo il mio futuro marito, di rientro da alcune faccende che lo hanno tenuto occupato nell'ultimo periodo. Periodo che io ho monitorato con estrema attenzione, lasciandomi persino due giorni di tempo per varare ogni possibile opzione. Alla fine è bastato un semplice gesto per confermare la notizia. Al solo pensiero fremo. Ogni cosa che finora mi era stata negata sembra ora essermi concessa, tutta insieme, come a riscatto del rapimento del tempo sottrattomi. Un solo velo di amarezza tinge le note di questo giorno, la consapevolezza di non avere un qualcuno del mio stesso sangue a condividere tale gioia, non perché assenti, ma perché indegni, sporchi nel loro incedere in stolte fandonie indottrinate da mio fratello maggiore. Ogni volta che penso a lui vorrei bere. In genere lo faccio; ora dovrò trovare un altro sfogo, almeno per il momento.
    ©
  14. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    E' un incontro importante quello di stasera. Ed ammetto di sentirne la pressione, non perché non penso di esserne all'altezza, ma perché so quanto questo conti per Rufus. Il nostro è stato un fidanzamento molto veloce, non che in fondo mi aspettassi diversamente. Ero già consapevole che avrei avuto un matrimonio combinato, e questo, nonostante non lo sia, ha una fragranza molto simile. Una tonalità già vista, ma con quel grado differente che cambia tutto. Ho deciso di sposare Rufus per ciò che rappresenta, per ciò che è nell'anima, nella profondità del suo essere. Ciò che io cerco e desidero, incarnato in persona. Ma non devo convincere solo lui. Ed è giusto così. In fondo per molti sono l'ultima arrivata, e potrei anche solo puntare alla sua posizione, senza però esserne degna. Questa serata serve proprio per costruire le basi su fondamenta solide. Eme, il primo passo, prima di tutti.
    Metto l'unico abito che abbia portato con me degno di questa serata, rosso scuro, intenso, che ricorda il sangue che così spesso noi vediamo e bramiamo. Ci siamo accordate in zona franca, fuori da Putnam, fuori dai soliti confini. Non ho ancora dimestichezza con le strade di New York, perciò faccio in modo di arrivare decisamente in anticipo, perché se c'è una cosa che odio, è il ritardo. Sussurro il nome falso che ho dato per la prenotazione, Suarez, giusto perché il mio accento mi tradisce prima di qualunque altra cosa. Ho già avvisato Eme del nominativo, una precauzione che ho sempre preso in Sud America, dove famiglie di creature potevano riconoscerti per la fama della tua famiglia, informatori che parteggiavano per la loro parte che potevano fotterti mentre nemmeno potevi accorgertene. Le abitudini sono dure a morire.
    Ordino un El Diablo mentre aspetto, ticchettando le dita sul tavolo, sicura che non avrò molto da attendere. Scommetto che questa serata non è importante solo per me.
    ©
  15. .
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    William Knight
    American
    DCMC Agent
    Fire
    Hakka
    Serious
    voice
    Trovare un equilibrio non pensavo sarebbe mai stato un problema; non ho mai commesso lo stupido errore di pensare che una volta trovato, sarebbe stato "per sempre", eppure ero sempre stato convinto di poterlo trovare con facilità. Questo periodo, ammetto, mi ha fatto ricredere. Primo tra tutti il mio incarico tra gli uomini di lettere. Per quanto ami lavorare per loro, essere uno di loro, avere a che fare con loro, Rexana sopra tutti, questo periodo ha smosso in me troppe domande, a cui ho dovuto forzatamente trovare risposta in fretta. Essere un Uomo di Lettere è quel genere di ruolo che prevede tutto il resto sia al di sotto, e per tutto il resto intendo il mio lavoro, come io finora mi sono sempre identificato: l'agente Knight, per cui ho immolato tempo, energie, risorse. Troppo per non contarlo, ma abbastanza da frenare il mio progresso? No. Certo, rendere tutto più gestibile ha richiesto impegno e tempo, conciliare il mio lavoro per il MACUSA che prevede che io adotti certe misure contro determinati soggetti, con il mio ruolo che invece prevede che in una certa misura io li aiuti, mi ha destabilizzato. Nato in me il concetto che posso svolgere e tenere separate le cose, il resto è stato più semplice, ma ha fatto nascere in me la consapevolezza che in questo ruolo difficilmente mi esporrò con alte cariche. In fondo a me basta conoscere, saziare questo bisogno costante di informazioni, dare il mio contributo alla causa.
    Soggetti come Archer Bishop mi ricordano con troppa facilità il mio struggimento. Fa nascere in me molteplici sensazioni, sopra tutti il fastidio. Che ora sia sopra di me, che abbia fatto sprecare un sacco di tempo e risorse al Dipartimento alla sua ricerca, che non si sia esposto per rendere il tutto più semplice, e ciò che mi lascia più costernato, mi irrita che seppur in maniera non voluta, sia stato causa di sofferenza per Rexana. Di questo però non posso proprio fargliene una reale colpa, non sono così meschino. Forse anche lui vuole solo un po' di normalità, dopotutto. Lo sento arrivare da dietro, mentre sono chino su un tomo che sto traducendo, un avvincente trattato storico sulla Magia Nativa Americana.
    Bishop. Forse non lo sai, ma ho partecipato al caso della tua scomparsa. Perciò, in un certo senso, devo dire di conoscerti bene. Almeno, nell'ufficialità dei rapporti Un sorriso che forse allargo troppo tardi, spero non lo noti. Benissimo, grazie, conosco Rexana dagli anni della scuola. E' una fortuna avere tanti visi conosciuti, fa sentire meno schiacciati dal peso di tutto questo, non trovi? Rendo il plurale marcato, a correzione del mio errore pregresso. Tu come stai? Ripreso?
    Una domanda di cortesia più che dovuta.
    ©
804 replies since 5/9/2015
.
Top