Trova il pezzo mancante

Cerca qui una trama o un legame specifico, spamma PG in creazione e intrama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Trova il pezzo mancante
    Cerca qui una trama o un legame specifico, spamma PG in creazione e intrama


    State facendo un nuovo PG e avete in mente qualcosa di specifico per lui? Legami pregressi, trame di background da continuare poi in role, persone e eventi che possono essere ricoperti da qualche PG già esistente o in creazione... questo topic è il posto giusto per cercarlo!
    Oppure state cercando qualcosa di nuovo per un PG che avete già? "Cerco mentore per il mio pg sfigato"; "plz qualcuno mi dia una motivazione on game per cui il mio pg si è amputato una gamba". Potete fare anche questo qui!
    Potete inserire una gif o un'immagine del PG con cui state cercando una role ma non è assolutamente obbligatorio. In caso cancellate il campo immagine o lasciate vuoto.

    Una volta che avete trovato quello che stavate cercando modificate il messaggio e scrivete SOPRA IL FORM, in grande, che avete trovato quello che cercavate così che un utente non vi contatti di nuovo senza sapere che vi siete già organizzati. Se invece volete comunque cercare più cose per un PG eventualmente potete non aggiungere la dicitura "trovato" finché non siete soddisfatti.

    Form e codice

    Sarai il mio pezzo mancante?
    ▸ Nome PG: scrivete il pg (con link alla scheda)
    ▸ Desc: breve descrizione del PG (carattere, se è difficile, se è un criminale, etc) se pensate sia necessario.
    ▸ Cerco: descrivete precisamente che cosa state cercando, specificate se una trama, un legame o qualcos'altro. In questo campo potete anche cercare più cose e fare una lista più lunga.
    ▸ Contattatemi: scrivete come volete essere contattati per la richiesta, per MP, su Telegram, altri modi.

    HTML
    <fieldset class="recap1"> <legend class="recap2">Ruola con me <i>pls</i></legend> <table><div style="float: right; margin-left: 20px"><div style="background: url(URL IMMAGINE); width: 150px; height: 150px; background-size: 150px"></div></div> <b>&#9656; Nome PG</b>: [URL=URL SCHEDA]Nome PG[/URL]
    <b>&#9656; Desc:</b>
    <b>&#9656; Cerco:</b>
    <b>&#9656; Contattatemi:</b>
    </table></fieldset>



    Edited by hime. - 22/3/2023, 17:49
     
    Top
    .
  2.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,539
    Reputation
    +6,138
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Be my Joel pls
    ▸ Nome PG: Ellie - non è vero, devo ancora deciderlo -
    ▸ Desc: Ragazzina sui 15/16 anni, orfana ma con un addestramento sulle spalle (è figlia di cacciatori? Non lo sappiamo)
    ▸ Cerco: Il mio Joel. No scherzo, ma mi piacerebbe giocare qualcosina che richiami The Last of Us. Poco mi piace il rapporto che hanno Joel ed Ellie e, non so, per un momento me li sono immaginati come due cacciatori outsider particolari. Ovviamente non c'è la componente distopica del videogioco, ma questo non vuol dire che i due non possano comunque preoccuparsi del benessere dell'altro. Essere l'uno il transfert emotivo dell'altro, ecco.
    - Poi magari scopriamo che qualche creatura magica ha "infettato" uno di loro e quindi boom, distruzione emotiva, ansia della fine, pianti -


    ▸ Contattatemi: Ovunque. Mettiamo su la cosa insieme.
     
    Top
    .
  3.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Ruola con me pls
    ▸ Nome PG: Dmitri Ivanov - Cacciatore
    ▸ Desc: ahahah descrivimelo tu uno che fa esplodere una granata in un hotel!! O uno che spara alla gente da disilluso... (che carogna) No aiutami per favore. Se ti dico che è socievole mi crederesti mai? E lo è più o meno con tutti, tranne i francesi. Complice fatti recentemente accaduti, stargli alla larga sarebbe meglio. Per il resto a volte esplode di rabbia, si infervora e poi la prende a ridere una volta rientrato l'allarme. I difetti te li dico un'altra volta.
    ▸ Cerco: di dargli un senso. No scherzo, una sua trama ce l'ha solo devo capire come portarla avanti. Al momento nella sua vita la solitudine regna sovrana quindi cerco per l'appunto qualcuno, o più di qualcuno, che possa smuoverlo, portare volendo anche un po' di altra merda nella sua vita, anche tanta, importa poco basta che abbia trame da portare avanti o eventi a cui aggregarsi. Sono davvero aperto a qualunque cosa perché ultimamente a parte seguire la sua storia (che però si muove molto fuori NY quindi posso interagire poco con altri), partecipare alle quest e prendere parte agli eventi, non so bene che altro fare.
    ▸ Contattatemi: MP sul forum o anche Telegram. Ci sarebbe anche Facebook, ma conto di chiudere la pagina appena mi renderò conto che non mi serve più.
     
    Top
    .
  4.     +4   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,539
    Reputation
    +6,138
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Adotta un Sasà pls
    ▸ Nome PG: Salvatore "Sasà" Ackerman
    ▸ Desc: Sasà è un cacciatore dal carattere orribile, poco incline alla collaborazione e dalle idee particolarmente antiche e maschiliste. Non ha un buone capacità comunicative né tantomeno voglia di modificare questo suo lato caratteriale. Non ha conoscenze al di fuori della caccia, né gusti particolari per i quali ricordarlo.
    Non è divertente stare in sua compagnia perché non è divertente lui.

    Note particolari: Soffre di alcolismo, è un'analfabeta funzionale, un maschilista, un ex tossicodipendente ed un padre assente.
    ▸ Cerco: Una grazia
    ▸ Contattatemi: no dai, grazie.
     
    Top
    .
  5.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,553
    Reputation
    +8,928
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Picchiami pls
    ▸ Nome PG: Chaz North
    ▸ Desc:è pazzo, ALLORA, vabbè, Cacciatore/Lycan, con un po' di problemini di gestione della rabbia (ma questo è irrilevante ai fini della trama). Tendenzialmente cerca di evitare gli altri Cacciatori visto che è, appunto, un Lycan, e non lo so io faccio schifo a fare le descrizioni dei pg penso sia ovvio.
    ▸ Cerco: ALLORA, io ho creato Chaz con il preciso intento di giocarmi molto, molto, molto tutta la cosa della discriminazione per il fatto che è stato morso ed è diventato una creatura (avrebbe dovuto uccidersi ma OPPSETE NOPE), QUINDi cerco questo. Mi piacerebbe, in sintesi, giocarmi qualcosa in merito con dei Cacciatori che me lo bullizzano (e picchiano che tanto in quei casi mi diventa un agnellino che lo sa che se alza le mani su un Cacciatore it's the end), che lo ostracizzino insomma su vari livelli (che possa essere sputargli in faccia, ciao Rufus, o anche perseguitarlo, non lo so cose) QUINDI NIENTE THIS grz
    ▸ Contattatemi: MP, Telegram, Segnali di Fumo
     
    Top
    .
  6.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    896
    Reputation
    +953
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    Be my Amicopls
    ▸ Nome PG: Felix Ackerman
    ▸ Desc: Simpatico, divertente ed un filo traumatizzato dalla vita, Felix ha la passione della musica e una voglia di vendetta con la sua vecchia famiglia. Dopo essere stato cacciato per aver pisciato fuori dal vaso avuto scontri con la gente sbagliata è stato a NY a suonare tentando di sfondare con la musica e battersene fortissimo della Caccia.
    ▸ Cerco: Coinquilini, amici, ex alleati cacciatori, conoscenze e flirt di vario genere. Musicisti o cantanti con cui lavora o ha lavorato nel tempo qualsiasi cosa vi ispiri questo simpaticone sono tutto vostro
    ▸ Contattatemi: Dove volete io ci sono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,735
    Reputation
    +1,704

    Status
    NEW_POST
    Trovato, yay

    Mi salvate? pls
    ▸ Nome PG: Sin'Lar Cyris
    ▸ Desc:In poche parole è un rifugiato proveniente da un altro pianeta...ma non lo sa. Per via di un trauma ha dimenticato tutto, compreso il legame mentale/emotivo con Ta'salha, che però è ancora attivo. Questo lo porta a sentire le emozioni e i pensieri di Ta'salha, seppur in forma molto lieve, quasi sussurri, perché il legame ha subito uno scossone e anche per lontananza non rende così bene come prima. Insomma, lo prendono per pazzo; come biasimarli, insomma, sente voci ed emozioni non sue. E' evidente abbia un'addestramento militare, quindi potrebbe essere scambiato per un veterano a cui sono saltate le rotelle.
    Per quanto riguarda il carattere, è molto sulle sue, poco senso dell'umorismo, ama tanto scopare con chiunque, apparentemente sempre scontroso; però ha anche dei difetti.
    ▸ Cerco:Chi lo trovi/salvi. Non ricordando nulla, avrei bisogno di qualcuno che magari lo trova dopo che lui viene spedito in psichiatria e poi dimesso perchè jeez mica ha soldi per pagare.
    ▸ Contattatemi:Dove volete, mp, telegram, fb. Via gufo.


    Edited by _ZoRa_ - 27/4/2023, 18:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,553
    Reputation
    +8,928
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    PG cerca cose
    ▸ Nome PG: Ravius Lestrange
    ▸ Desc: Non ho ancora delineato tuttissimo alla perfezione, BUT tendenzialmente, dovrebbe essere un PG dalla morale un po' grigia, nel senso che non è esattamente un cucciolo, ma neanche uno psicopatico serial killer (per ora). Tendenzialmente, si è avvicinato alle Arti Oscure più per curiosità che altro, ma poi ci è finito malamente sotto e anche se non lo ammette, e non lo ammetterà mai, ha un po' la mania del Potere. Comunque, ci tiene anche a dire che è un vero Gentleman, ecco. Di base è una specie di Lord Inglese con una morale un po' strana e a fatti suoi, molto ambizioso (sopratutto sulle soddisfazioni personali). Boh raga non li so descrivere i pg
    ▸ Cerco:
    • Buddies: come detto in questo cercasi, e sopra da Rob, cerchiamo in generale i buddies dei tempi di Hogwarts con cui fare scorribande non troppo legali, ma tanto gli anni erano complessi quindi va bene cos. Che siano Serpi, che siano altri delle Sacre 28, che siano qualsiasi cosa ps datemente
    • Crush: andiamo drittissimi al sodo proprio. ALLO il ragazzo mi è un pochino completamente homo, e niente questa grande illuminazione (anche se il sospettino mi sa lo aveva già), gli arriva negli anni di Hogwarts quando si rende conto di avere una grande, enorme, gigantesca cotta per uno dei suoi, appunto, buddies. Non ho progettato di base nada in merito, se e come evolve la cosa, perché se qualcuno MI VI BI E ME LO FA, poi si decide insieme ecco grazie
    • Ministero della Magia: di base so che subito dopo Hogwarts, è entrato in un Intership al Ministero, e ci è rimasto fino a praticamente data ora che lo finisco e lo posto, perché ha fatto cosine loschine e ci è scappato un morto (whops). MA COMUNQUE, è stato lì da tipo il 2001 fino al 2023, che sono tanti anni, quindi se qualcuno ha (o vuole fare) pg che son passati di lì, grz ciao amyk
    • Maghi Neri: inutile dire che la cosina loschina sopra citata, riguardava proprio la Corruzione e il fatto che, l'ho detto, ha una morale un po' tutta sua, va bene fa tutto brodo. Non ho ancora deciso quando si è fatto Corrompere "per scopo accademico" ci crede solo lui, ma tendenzialmente in un lasso di tempo fra 2016 e 2019, che poi è l'anno in cui inizia i suoi studi. Quindi, a parte Maghi Neri in generale a NY perché è curioso, anche qualcuno che può essere il perché, percome, per tutto, ha appunto scoperto la Corruzione e cose varie, e ha deciso di saltare subito sul treno
    • A Posh Life for Me: Lady e Lord inglesi, gente con i soldi che bazzica in certi ambienti (quelli da ricchi insomma), perché questa è più o meno la sua vita da sempre e per sempre
    • Magia in ogni forma: Lui è un po' Nerd in generale sulla Magia, sopratutto quando si tratta di roba pratica (ma anche teorica, poi la applica da solo perché limiti? Cosa sono i limiti), sopratutto forme di magia arcaiche, desuete, potenti. Di base cerca sempre cose da scoprire, con cui fissarsi, e fare ulteriori cazzate nella sua vita perché ci piace così

    ▸ Contattatemi: MP, Telegram (@SellySte, me pare), non lo so come volete amici io sono qui
     
    Top
    .
  9.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    now I am a happy song placed on the lips of a woman
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,015
    Reputation
    +2,153
    Location
    Antipodi

    Status
    NEW_POST
    this barbie is sad
    ▸ Nome PG: Egon Sholokhov
    ▸ Desc: Egon proviene da una linea temporale parallela alla nostra (sostanzialmente New York 6, mo arriviamo anche lì), nata nel 2002 dalla formazione di un wormhole che ha scatenato uno sciame di wormhole abbastanza grandi, al punto che a una certa uno si è inghiottito tipo tutta Brooklyn. A causa della portata dell'evento la comunità magica non è stata più in grado di nascondere la sua esistenza e quindi in questa linea da allora i No-Mag sono ufficialmente a conoscenza della magia e arrivederci segretezza e Macusa. Egon lavora in una delle sezioni dei nuovi organi amministravi magici come forza armata/scientifica (perché sta roba va studiata, ma bisogna anche menare) per studiare e contenere questi eventi interdimensionali. Ad una certa gli verrà pure chiesto di diventare un mago nero perché tra le varie beghe della sua NY ci sta pure un botto di Corruzione (strano non succede mai) e quindi niente gli tocca. In sostanza da un paio di anni è nella nostra linea temporale (visto che probabilmente qui qualcosa sta andando in malora nel multiverso) e sta cercando di impedire il collasso.
    ▸ Cerco:
    Gente che voglia studiare i fenomeni interdimensionali e fermare il collasso dimensionale correndo insieme a lui dietro ai terroristi, tipo un certo qualcuno particolarmente ostinato.
    Maghi neri, gente dalla morale un po' borderline che cioè non siamo proprio cattivoni (perché due labbrate ve le prendete aggratis comunque), ma di Thaz fondamentalmente non ce ne frega una bega. Se poi c'è qualche mago nero che lo vuole torturare moralmente per essere altrettanto corrotto prego fate pure perché non vogliamo correre il rischio di essere troppo felici in questa vita.
    Na botta e via, abbastanza letteralmente. Un "grande amore" ce lo ha avuto (probabilmente solo nella sua testa ma shh), era una sua collega e la cosa è finita abbastanza malino, quindi da lì ciao, caput, morte della sua già inesistente vita sentimentale.
    Gente e colleghi dalla sua linea temporale. Mi piacerebbe pure a una certa far saltare fuori gente che è stata inghiottita dagli wormhole della sua linea così che ah ma forse non siete proprio tutti tutti morti.
    ▸ Contattatemi: MP, Telegram (@Gwynnever), Messenger, Piccione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,010
    Reputation
    +8,002

    Status
    NEW_POST
    Ruola con me pls
    ▸ Nome PG: Quincy Auberon Rowle
    ▸ Desc: Quincy è un membro delle Sacre 28, smistato a Serpeverde. Nella Battaglia di Hogwarts è stato preso in flagrante mentre attaccava degli studenti, quindi è stato arrestato e portato ad Azkaban. Visto che aveva appena 14 anni, gli hanno dato la possibilità di continuare a frequentare la scuola, e se non avesse avuto contatti con sostenitori di Voldemort, non avesse fatto nulla di illegale, non avesse praticato arti oscure, si fosse comportato bene, gli insegnanti e il Ministero avrebbero valutato se farlo tornare ad Azkaban come maggiorenne oppure cancellare i reati minorili che gli erano stati attribuiti. Dato che ha superato la cosa, solo chi era a Hogwarts nel suo stesso periodo sa della faccenda, che non risulta nemmeno sulla fedina penale. Da allora ha cercato di crearsi una posizione rispettabile anche se non ha mai rinunciato alla curiosità verso le arti oscure e la magia antica. È stato professore di Difesa Contro le Arti Oscure a Hogwarts dal 2011 al 2023, da settembre del 2023 inizierà a Ilvermorny con la stessa cattedra. È il proprietario del negozio di bacchette di Olivander, dove ha lavorato dal 2004 al 2011, finché non ha deciso di esserne solo proprietario. È abbastanza noto nel campo delle arti oscure e del loro contrasto perché ha pubblicato diversi libri (in scheda i titoli e le date nel box "data"), sulla Gazzetta del Profeta hanno scritto di lui quando ha collaborato con il Ministero in un caso di bacchette contraffatte, e quando ha ultimato il lavoro con una magizoologa, Avonlea Bancroft, sulle reazioni magiche e l'entropia all'interno di un obscurus.
    ▸ Cerco: (metto più o meno in ordine temporale)
    • Buddies serpeverde, che in realtà sarebbero quelli richiesti da Ravius e Raelyndra, quindi se avete risposto a loro sappiate che ci sono anche io.

    • Flirt. I primi e più frequenti sono stati fra la fine del VI anno a Hogwarts e il primo semestre del VII, in quel periodo per quanto fosse già promesso a Raelyndra ha avuto moltissime storielle una dietro l'altra, alcune con ragazze purosangue delle Sacre 28 (circa durante il primo semestre del VII anno) altre con semplici purosangue, difficilmente ragazze dalla linea di sangue più dubbia.
      Mentre era a Diagon Alley, invece, ha avuto storielle con molte ragazze, a prescindere dallo status di sangue. Dopo il matrimonio ha avuto per lo più flirt di qualche giorno proprio, ovviamente molto molto segreti.

    • Templari. È nella Setta della Conoscenza dal 2009, già suo zio Eleazar ne faceva parte, ed entrambi hanno un potere peculiare che gli permette di percepire le tracce delle reliquie e degli Hakka, per questo godono anche di un certo rispetto. Nel 2022 i Templari sanno che ha portato a termine una loro missione, attivando il Tempio di Morte e trovando quindi i Doni della Morte (di cui non ne possiedono neanche uno, ma dettagli).

    • Ancient Magic. È in generale ossessionato da forme antiche di magia, strane maledizioni, etc., quindi qualunque cosa del genere abbiate, potete contattarmi e possiamo vedere di farne una trama, una collaborazione, tutto.

    • Hakka. È ovviamente interessato alla storia degli Hakka visto che ne fa parte, potete sfruttarlo se vi serve qualcuno che faccia scoprire più cose al vostro pg Hakka appena risvegliato, o su qualunque trama che vi - e mi - venga in mente che coinvolga gli Hakka. MA, COSA IMPORTANTE: essendo un Murra i suoi antenati erano legati a un Hakka in particolare, di cui hanno protetto la reliquia. Ciò detto mi piacerebbe avere quell'Hakka e non sceglierne uno a casaccio perché lui avrebbe info sulla reliquia dell'Hakka in questione, e subirebbe anche molto il suo ascendente, quindi sarebbe una trama possibile da ruolare.
    ▸ Contattatemi:mandatemi un mp o scrivetemi su telegram (@G_Isy) o messenger (Isobelle Ophelia Lagrange)


    Edited by tippete - 19/4/2024, 16:09
     
    Top
    .
  11.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,539
    Reputation
    +6,138
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    Un Weasley è per sempre
    ▸ Nome PG: Carrie Weasley (perché in realtà si chiamerebbe Charlie Weasley come il padre, sua madre poco stava in fississima con il nostro roscetto di quartiere)

    ▸ Desc: Carrie è la figlia che nessuno pensava che Charlie Weasley potesse avere. Nasce a Sighișoara nel 1991 da Alina e Charlie Weasley ma viene riconosciuta dal padre solo al termine della guerra magica (manonperchénonlavolesse,soloperchéluiesuamadresonoscemi).
    Viene cresciuta in Inghilterra dai nonni e spedita a Hogwarts per studiare in quella che Charlie ritiene essere la migliore scuola di magia e stregoneria del mondo.

    Info super basic:
    - Fa parte della Sacre28;
    - Smistata tra i Tassorosso;
    - Durante il suo quinto anno è stata prefetto dei Tassorosso;
    - Appena si è diplomata è tornata in Romania da suo padre per studiare con lui i draghi, per poi proseguire da sola gli studi di cripto e magizoologia;
    - Carrie è un'attivista politica, un medimago specializzato nella cura delle creature magiche nonché un lycan;
    - In quanto lycan è registrata al ministero della magia e fa uso regolare dell'antilupo;
    - Maghetta superbiancalavataconperlana.

    ▸ Cerco: Rimasta in contatto con Lara, Carrie essenzialmente appoggia l'amica nei suoi ideali, soprattutto in questo periodo di tumulti (vedi NHR e compagnia cantante) quindi, di base, cercherei qualcuno con cui stringere un solido rapporto di collaborazione. Tendenzialmente è una crocerossina incazzosa che vuole prendersi cura di ogni bestiola presente al mondo.

    Ma per fare un riassunto anche qui:
    - Amici di partito *pugnetto alzato*: no va be, essenzialmente gente che potrebbe aver aiutato e per la quale si batterebbe con tutta se stessa, ma anche qualcuno con cui scornarsi tantissimo per le proprie idee;
    - Chi potrebbe averla licantropizzata(?): Immaginavo potesse accadere dopo Hogwarts, ma anche negli anni di scuola non mi dispiacerebbe, mettiamola così;
    - Friendsforever dai tempi di scuola, oltre a Lara;
    - Cacciatori con cui instaurare dei rapporti x: nel senso che me la immagino andare a rompere il cazzo con la storia del "parliamo di quanto le creature magiche abbiano i tuoi stessi diritti";
    - Flirtini, per quanto in realtà tenderei a svilupparli giocando;
    - Colleghi, se ci sono medimaghi in circolazione;
    - Gente a cui rompere, che siano creature o non, sulla questione del "Dobbiamo far capire agli altri che non abbiamo nulla di diverso da loro e che dobbiamo essere rispettati perché siamo persone rispettabili."
    - Persone con cui fare la crocerossina a tempo perso.

    ▸ Contattatemi: ovunque. Arriverò solo se chiamata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,735
    Reputation
    +1,704

    Status
    NEW_POST
    Qualcuno ha detto NHR?
    ▸ Nome pg: Lara Lilnoir
    ▸ Desc:Senza toccare i secoli orsono, in pratica Lara è una lycan che ha tentata la strada più tradizionale per provare a cambiare il mondo dall'interno: è entrata nel DCMC registrata, con l'intento di far vedere quanto fosse possibile convivere come creatura con il resto del mondo in maniera funzionale. In pratica però non glielo hanno reso possibile, e per circa un anno le hanno spostato assegnazione mandandola lontano dal casino di NY. Inutile dire quanto poco bene lei l'abbia presa, perciò ha resistito il giusto e poi si è licenziata. Acquisterà il negozio di tatuaggi dove già lavorava per vivere e capisce che per cambiare le cose, deve tentare altre strade. Dopo mesi di ricerca, trova il luogo ideale per realizzare il suo progetto: creare un rifugio sicuro per le creature pacifiche che hanno il suo stesso sogno: far comprendere al resto del mondo che la convivenza è possibile.
    ▸ Cerco: Chiunque possa avere a che fare con questo progetto. Il luogo che lei identifica (inutile dire che io come player lo sto ancora localizzado) di base è un complesso diroccato, una di quelle strutture vecchie e ormai inutilizzate, abbandonate e dimenticate da Dio, con all'interno persino delle zone di verde (per intenderci, qualcosa tipo questo). Richiede però abilità magiche importanti per sostenere la creazione di barriere che tengano segreto uesto luogo ai no-mag e ai cacciatori, come anche il fatto che solo chi ci è già stato accompagnato e ha il proprio nome segnato su di un foglio ricorda la posizione esatta e come entrarci. Servono poi persone che accudiscano coloro che arrivano feriti o malati e via dicendo, tutto quello che serve per costruire una piccola comunità. Persino dei benefattori disposti a gestire le spese, chissà.
    ▸ Contattatemi:Ovunque, rispondo sempre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,553
    Reputation
    +8,928
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Forse ja faccio
    ▸ Nome PG: Ajay Alistar [siamo ancora nell'iperuranio, manco in costruzione guarda]
    ▸ Desc: Come avevo premesso mille anni fa (piango), una volta finita Bianca avrei fatto il Prof. Non ho propriamente finito, ma quasissimo quindi nel mentre mi dedico anche a iniziare a cercare cose, perché sì. DETTO CIO: So molto poco se non che è nato e cresciuto (fino ad età indefinita fra 10 e 14 anni, o anche meno di base) in una Setta Religiosa di Magia Corrotta che è finita molto male. Di base ad una certa il Governo è andato lì, strage generale di un botto di gente (quasi tutti). Si sono salvati in pochini, fra cui appunto il buon vecchio Ajay. Da lì ovviamente è stato sotto tremila cure, fra cui un secondo di Purificazione perché sì, era ovviamente stato corrotto. SO che è stato in una serie di Templi e cose in giro per il mondo, a imparare roba sulla Magia Bianca e cosine in generale, ma più o meno la mia consapevolezza su quest'uomo si ferma qui. Dovrebbe avere indicativamente fra i 35 e i 37 anni, e bast
    ▸ Cerco: Più o meno di tutto in generale, nello specifico:
    • Maghi Bianchi: con cui può aver avuto a che fare nel corso degli anni, sia da piccino che dopo (durante i viaggi e gli studi vari)
    • Persone in Generale: visto che, appunto, so che fino ad ora ha veramente viaggiato un sacco recuperando roba a destra e a manca (dal punto di vista di conoscenze e co), gente in generale con cui può aver avuto a che fare praticamente in ogni punto del mondo (che appunto, ancora non ho niente di definito quindi sono molto libera)
    • Curiosi&Studiosi: da come me la sto flashando di brutto, la roba della Setta in cui è cresciuto ha fatto molto scalpopre all'epoca (non io che mi sono drogata su Waco negli ultimi giorni, nono), per cui magari persone che sono interessate ad avere testimonianze e roba di "chi c'era dentro" blabla, lui penso sia di base la persona più disponibile del mondo anche se ha i traumi
    • Amyketty: di tempi immemori, di nuova data, di qualsiasi cosa vogliate
    • Mafi&Macusa: ho una mezza idea di fare che fino a che non si è preso la cattedra al Brake, abbia fatto un po' di consulenze a Mafi & co. per roba sulla Corruzione, visto che ne sa abbastanzino (ma è perché è un Mago Bianco, certo, non perché ci è cresciuto in mezzo nono). QUINDI se avete gente in ambiti simili, anche qui ve lo meno
    ▸ Contattatemi: MP, Telegram (@SellySte), non so come volete va bene tutto grazie ciao XOXO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,735
    Reputation
    +1,704

    Status
    NEW_POST
    Famiglia con forti problemi cercasi
    ▸ Nome PG: Mireya Gallego Vega
    ▸ Desc:Allo allo, Mireya viene da una delle poche famiglie di Cacciatori della Costa Rica, poche e tutte imparentate tra loro. Sempre stata estremamente legata alla famiglia, rispetta i principi su cui si fonda, estremisti fino al midollo che credono che ogni creatura vada fatta fuori senza pietà a priori. Non importa se quello non voleva essere trasformato, se non voleva far del male a nessuno. Ha la semplice colpa di esistere, quando non deve. Degli amori, insomma. Quindi vi chiederete che ci fa a New York? Presto detto. Suo padre, il capofamiglia, negli ultimi anni ha iniziato a perdere un po' i colpi, quindi di base Mireya e suo fratello minore Ricardo, dato che il maggiore, Eneas, risultava scomparso, hanno gestito tutto fino a che è stato possibile. Mireya per qualche tempo va in Argentina, a consolidare un'alleanza con una famiglia del posto, e quando torna trova inorridita questa situazione: Eneas che non solo ha portato a casa una lycan, ma se ne è pure innamorato, portando dalla sua parte l'intera famiglia sul versante "forse dovremmo uccidere solo i cattivi". Inutile dire che lei sta cosa non la prende affatto bene, perciò visto che ha poco appoggio, decide di andarsene. Non prima però di far fuori la tizia di suo fratello maggiore, perché non può tollerare che le mura di casa siano inzozzate dalla sua presenza.
    Ora si sta per sposare con Rufus Foulger (a Giugno) e, spoiler, avranno un figlio. Insomma si sta ricostruendo una famiglia che le permetta di seguire il credo che la permea fin nel midollo.
    ▸ Cerco:Ovvio. La sua family, bella bella.
    Abbiamo Eneas, il più grande, colui che è diventato capofamiglia e che si è visto uccidere la sua amata lycan;
    Maria Soledad, un po' vanitosa, tanto in verità. ma a parte questo non ho descritto poi molto;
    Ricardo, per un periodo ha gestito lui le redini della famiglia, che per quanto si basi su un forte senso matriarcale, ha visto in lui una scelta migliore di Mireya;
    Estelle, la minore, l'unica che un minimo sosteneva Mireya, ma non ha mai avuto il coraggio di mettersi contro la famiglia.

    PV, carattere e gestione da qui in poi sono a completa discrezione di chi vorrà aderire a questa mia richiesta, che vuole solo riuscire a giocare questa parte con Mireya. L'unico limite sono le poche info di background che ho inserito in scheda.
    ▸ Contattatemi:Dove volete, mi trovate..beh ovunque, peggio degli incubi.
     
    Top
    .
  15.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,010
    Reputation
    +8,002

    Status
    NEW_POST
    Non so che richiesta sia ma va così
    ▸ Nome PG: vari
    ▸ Desc: allora, sto creando quest'associazione, di cui fa parte sì il mio pg avvocato Shemar, ma ho infilato a muso duro altri pg dentro perché in realtà l'idea mi era partita da altro. COMUNQUE, lo scopo dell'associazione è aiutare i genitori che appartengono a una qualche razza di creature (es. lycan, sirene, etc.) ad avere sentenze di affido più giuste visto il pesante razzismo che c'è in giro e che purtroppo li penalizza anche in tribunale. Oltre all'associazione, c'è una rete illegale e segreta che aiuta i genitori più disperati a mettersi in clandestinità e rapire i figli pur di non lasciarli nelle mani dell'altro genitore, che deve essere un genitore abusante che mette in pericolo i figli secondo i prerequisiti che il progetto Inanna richiede.
    ▸ Cerco:
    1. intanto, se a qualcuno interessa inserirlo di trama per un proprio pg, può dirmelo e possono segnarlo nell'ambientazione come membro dell'associazione (anche come membro del consiglio direttivo, mi sono inventata dei nomi assolutamente a caso).
    2. Ho dei pg interessati al progetto Inanna che ne fanno parte in diversi modi, ma è una cosa che è difficile da giocare (essendo solo io). Già se c'è qualcun altro che vuole farne parte, possiamo inventarci cose.
    ▸ Contattatemi:mandatemi un mp o scrivetemi su telegram (@G_Isy) o messenger (Isobelle Ophelia Lagrange)
     
    Top
    .
29 replies since 8/3/2023, 12:01   1374 views
  Share  
.
Top