Votes taken by The_Passenger_

  1. .


    Archer Bishop
    Man of Letters– Weird Accent– Perciever – Former DCMC





    Essere di nuovo in famiglia era una sensazione strana. Per un secondo tornare ad essere Archer Bishop, figlio, fratello e non semplicemente Archer senza cognomi o persino soltanto Arch per i suoi amici. Sentì di nuovo quel senso di famiglia che lo circondava nello stesso modo in cui lo circondavano le braccia prima di Rexana e poi di Nova. Quello era il senso di appartenenza che Archer riusciva a sentire più vicino a sè. Il calore delle sorelle, nonostante le giuste preoccupazioni, era la migliore cura per gli anni di vuoto che lo avevano circondato dove la pioggia era una promessa del tempo. Sussurrò ancora per un istante "Hhj" e nel momento in cui fosse stato sentito avrebbe spiegato "scusate, vuol dire famiglia nella lingua del posto in cui ero. Era molto strano, ma aveva il suo fascino".
    Prese poi un respiro tentando di alzarsi. Le giunture gli facevano male con un dolore intenso. "Non mi serve molto per ora, mi basta del caffè da una delle mie tazze ed una sedia, raccontatemi di voi, come state, cosa è successo nella vostra vita?" dopo un istante chiese con un sorriso "I cacciatori sono ancora in giro a rompere le scatole? Cosa è successo nel bunker? qualche scoperta interessante? Nel caso possiamo costruire cose molto fighe" pensò per un istante a cosa aveva visto e pensato e disse "Ho bisogno di un blocco bianco se possibile, provo a disegnare cosa ho visto e vi racconto un po' le mie cose". Lo trovò, lo prese insieme ad una matita ed iniziò a scarabocchiare. "Il mondo in cui ero ha visto grandi sofferenze, ma ha imparato a risorgere nelle sue stesse ceneri, nell'isolamento forzato ha imparato ad apprezzare quello che ha". Solo in quel momento comprese quanto quello che stava dicendo era anche come si sentiva, come aveva compreso solo in quell'istante di essere tornato. Versò una lacrima che bagnò il foglio di carta. "Mi siete mancate da morire" disse tra i singhiozzi.



    code role © hime. created for Brakebills GDR
  2. .
    Ruola con me pls
    ▸ Nome PG: Archer Bishop
    ▸ Desc: Ex Agente DCMC, Uomo di lettere ed ex rifugiato Idariano (perché la sofferenza non ha fineh) Archie è simpatico e tranquillo di norma, anche se un po' in modalità "beautiful mind" da quando è ritornato. Dopo gli eventi del 18 Marzo ha dato la disponibilità di rifugio ai cacciatori nei casini. In più vuole dare una mano, visto che al precedente attacco NHR non era presente e vuole della sana rivalsa
    ▸ Gruppo/coppia: Quel che volete a me va bene tutto
    ▸ Cerco: Amici, Ex colleghi, Cacciatori, interessati ad essere uomini di lettere, gente a casaccio per flirtini quello che vi piaceh
    ▸ Contattatemi: FB, Telegram, qui sotto, messaggi criptati in lingue sconosciute dove vi pare
  3. .
    Stellina
    Online

    18 Marzo 2023

    Accendi la TV, The Morning Magic Show
    7:40✓✓

    Una Hill, una Leroy e un Orson stanno per essere giustiziati dagli stronzi di NHR
    7:40✓✓

    Pezzi di merda
    7:41✓✓

    Oh mio Dio
    07:42

    Il Leroy non è Jean-Luc vero?
    07:42

    No, i nomi sono Graham Apollon Hill, Cécile Leroy, Scott Orson
    7:42✓✓

    Per tutti gli dei in giro questi stronzi vanno a prendere e ammazzare cacciatori come bestie... Branco di stronzi
    7:42✓✓

    Avviso chi ha bisogno che il bunker è aperto se serve?
    7:42✓✓

    07:43

    Ora c'è il rischio che il MACUSA possa indagare sulle famiglie, così se hanno bisogno di nascondersi possono andare al bunker
    07:43

    Fottuti pezzi di merda
    07:43

    Mando un messaggio al capofamiglia Hill, a Jean-Luc per i Leroy ed il capo Orson
    7:43✓✓

    Tu chiama il resto della truppa, oggi si cura, controlla e prepara
    7:43✓✓

    Chiamo anche mamma e papà per fargli attivare le difese di casa
    7:43✓✓


    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  4. .
    Stellina
    Online

    18 Marzo 2023

    Accendi la TV, The Morning Magic Show
    7:40✓✓

    Una Hill, una Leroy e un Orson stanno per essere giustiziati dagli stronzi di NHR
    7:40✓✓

    Pezzi di merda
    7:41✓✓

    Oh mio Dio
    07:42

    Il Leroy non è Jean-Luc vero?
    07:42

    No, i nomi sono Graham Apollon Hill, Cécile Leroy, Scott Orson
    7:42✓✓

    Per tutti gli dei in giro questi stronzi vanno a prendere e ammazzare cacciatori come bestie... Branco di stronzi
    7:42✓✓

    Avviso chi ha bisogno che il bunker è aperto se serve?
    7:42✓✓


    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  5. .
    Stellina
    Online

    18 Marzo 2023

    Accendi la TV, The Morning Magic Show
    7:40✓✓

    Una Hill, una Leroy e un Orson stanno per essere giustiziati dagli stronzi di NHR
    7:40✓✓

    Pezzi di merda
    7:41✓✓


    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  6. .
    Be my Amicopls
    ▸ Nome PG: Felix Ackerman
    ▸ Desc: Simpatico, divertente ed un filo traumatizzato dalla vita, Felix ha la passione della musica e una voglia di vendetta con la sua vecchia famiglia. Dopo essere stato cacciato per aver pisciato fuori dal vaso avuto scontri con la gente sbagliata è stato a NY a suonare tentando di sfondare con la musica e battersene fortissimo della Caccia.
    ▸ Cerco: Coinquilini, amici, ex alleati cacciatori, conoscenze e flirt di vario genere. Musicisti o cantanti con cui lavora o ha lavorato nel tempo qualsiasi cosa vi ispiri questo simpaticone sono tutto vostro
    ▸ Contattatemi: Dove volete io ci sono
  7. .
    Archer Bishop 37 Y.O. Songs Look Voice Man of Letters
    tumblr_inline_nsbw3o3j9P1qlt39u_250
    Our roots are stronger than you know
    Up through the concrete they will grow
    Sentì di nuovo la voce delle sue sorelle, convincendosi che non era un'illusione per la seconda volta dal momento in cui si era ritrovato per puro caso in quel bunker che era portatore di una vita che sembrava passata. Il colpo sulla spalla di Rexana fu acqua fresca per il corpo di Archer ormai abituato alla distanza ed alla diffidenza.
    "Che bello" disse con un sorriso mentre cercava di alzarsi dal posto in cui si era messo, sul pavimento, provando a trovare una sedia per il momento.
    Subito dopo la voce della ragione parlò, Tess, sempre così attenta ai dettagli decise di assumere il peggior ruolo della situazione. Il problema era però come poter raccontare qualcosa che lui stesso dubitava fortemente di aver vissuto quello che aveva vissuto, gli ultimi due anni erano passati come una pausa dal mondo in cui era stato per una vita intera. Come se fosse tornato a casa a trovare degli sconosciuti, sua sorella aveva deciso di sospettare e non credere che lui fosse tornato.
    Era comunque consapevole della situazione vista dall'altro lato. Sapeva che un giorno si era svegliato e si era trovato in un luogo, ma non sembrava il caso immediato di dirlo. Poteva raccontare delle sue teorie, di possibili Glitch nelle dimensioni, di barriere della realtà che vanno via via a sfumarsi fino a divenire la causa della sua scomparsa, ma non gli sembrava il caso.
    Era necessario far capire di essere proprio lui ed essere tornato, oltre che essere stato in quella che poteva chiamare un’altra dimensione. Quattro “Ero in un’altra dimensione” disse mentre gli occhi di Archer indagavano sulla figura della sorella. “Non so come ci sia finito, ma penso di essere stato per due anni in un’altra dimensione, se può sembrare sensato anche a voi” concluse con un sospiro. Sperava molto che le sue sorelle, che più di tutti lo avevano compreso nei tempi, avrebbero potuto riconoscere che lui era se stesso e non una copia o un doppio. Contare su quel legame di chi passa una vita insieme e diventa quasi una parte del corpo altrui era per Archer come respirare. Sperava solo di essere abbastanza convincente per Tess. "Sono disposto a rispondere a tutte le vostre domande. Avviso però che non so come sono arrivato qui e come sono sparito.” disse prendendo un respiro e sentendo il petto distendersi “So solo che un giorno mi son svegliato in un posto e due anni dopo mi son svegliato nella radura qui fuori" cosa che poteva apparire molto conveniente come storia, ma così era accaduto.
  8. .
    Archer Bishop 37 Y.O. Songs Look Voice Man of Letters
    Our roots are stronger than you know
    Up through the concrete they will grow
    Sentì la voglia di Morgan di non avere contatto fisico, ma per sua sfrotuna Archer aveva avuto un digiuno di contatti per un po' troppo tempo. Il maggiore dei Crain avrebbe dovuto sopportare.
    Archer prese un altro sorso prima di cercare nel suo mini-frigo un tipo alcool che fosse più apprezzato. Prese del Whiskey e lo appoggiò ancora congelato ad uno dei tavolini presenti e prese dei bicchieri più adatti per il tipo di alcolico. Ne versò un po' per se stesso e ne offrì uno anche al cacciatore "Mi sa che questo tipo di bevanda sarà più adatta ad un uomo tosto come il capofamiglia dei Crain". Alla fine Morgan doveva anche essere l'uomo più responsabile dei Crain, oltre che essere adesso un padre per i suoi figli. Prese un sorso, anche se non ne era più abituato "Cazzo se brucia" si disse mentre ingurgitava un sorso bollente solo quando finisce nell'esofago.
    Uno dei pensieri che aveva avuto in quei giorni era stato come riportare qualcuna delle sue scoperte ed esperienze in mano agli uomini di lettere e ai cacciatori, e voleva mostrare di essere ancora in grado di dare il suo contributo per la comunità che lo aveva cresciuto. "Ci devo pensare Morgan, in realtà sto pensando alla mia situazione da un poco, principalmente per comprendere cosa fare ora che sono a casa, ma valgo come scomparso." disse prendendo un altro sorso.
    "Penso di vedere un po' che cosa è successo, come posso essere utile qui e vedere se posso essere un po' meno "infiltrato" ed un po' più "informatore". Stavo un po' pensando a come portare qualcuna delle mie conoscenze da DCMC e tradurla per le vostre teste di cacciatori e stavo anche pensando a portare qualcosa da quel che ho imparato ad Idara, qualcosa lo potremmo pensare insieme a riguardo, un tuo parere è di certo importante, visto che te ne intendi più di me"
  9. .
    Archer Bishop 37 Y.O. Songs Look Voice Man of Letters
    tumblr_inline_nsbw3o3j9P1qlt39u_250
    Our roots are stronger than you know
    Up through the concrete they will grow
    Per una serie di fortune era capitato nel giorno in cui qualcuno effettivamente era presente, e per sua fortuna erano volti conosciuti che nel corso degli anni ha potuto veder crescere nelle donne che ha più apprezzato, nelle sue sorelline. Doveva fare in modo di essere riconoscibile a tutte e tre, dimostrando di essere lo stesso Archer Bishop che era misteriosamente scomparso quasi tre anni prima. decise di utilizzare per chiamare le sue sorelle i nomignoli con cui le aveva chiamate nel corso degli anni, perchè non era in grado di appellarsi a quello che era stato per due anni, ma poteva ricordare alle sorelle ed a se stesso chi erano stati nei trentacinque anni precedenti. Ancora una volta la forma fu quella di un altro posto, ma il messaggio sapeva della sua casa, di Lily Dale, di quel mondo color pastello. "Tre. Stellina, Messy, Rexie. Famiglia. Che bello vedervi" Stellina per Nova, Messy per Tecmessa e Rexie per Rexana. Nomignoli dati negli anni che sono passati, quando le cose erano semplici e potevano essere sistemate con un abbraccio ed uno scusa, quando il tempo c'era e le cicatrici erano meno. Fece un altro respiro mentre sentiva l'abbraccio di Rexana, ed apprezzava il momento in cui, per la prima volta in due anni la sua anima tornava a respirare casa. "Du... Sono vivo, sono a casa, e sono solo un poco acciaccato. La vecchiaia fa male" nella sua lista mentale Archer decise, almeno per il momento, per tranquillizzare le sorelle, di evitare per quanto possibile, di togliere il Tic. Sussurrò leggermente la parola "Hhj" Filo, legame e sapeva di essere con il legame più potente che aveva avuto modo di conoscere, la sua famiglia era lì con lui dopo due anni. Il suo legame con il mondo in cui aveva smesso di essere per un buon periodo della sua vita. "La pioggia... Non fa male qui" disse mentre sentiva ancora la pioggia da fuori, un brivido lo scosse, mentre guardava fuori dal portone la pioggia. Strofinò la mano coperta dal guanto, dove una goccia di pioggia di Idara l'aveva toccato, la pelle era ancora raggrinzita, invecchiata di anni in un solo punto. Non aveva ferite, al campo in cui era si era riuscito a medicare, ma poteva sentire l'anima ben più leggera. "Se parlo con i numeri scusate, è un Tic, poi vi spiego" disse per tranquillizzarle.
  10. .
    Morgan C
    Online

    2 Gennaio 2023

    Hey
    8:30✓✓

    Qui Archer B. sono ancora vivo, sono successe cose e son passati due anni
    8:30✓✓

    Tu sei ancora vivo o sto messaggiando al fantasma di Morgan Crain?
    8:32✓✓

    Cristo
    08:40

    Stai bene? Tutto intero?
    08:40

    Massì dai, ora oltre alla solita ansia di vivere ho anche paura della pioggia
    8:45✓✓

    Ma ho questa ricetta di mulled wine che è una delizia con questo freddo, ti vanno quattro chiacchere al bunker così ti racconto che succede e ti faccio provare il vino?
    8:45✓✓

    Così mi aggiorni su quello che è successo negli ultimi due anni in questo mondo
    8:45✓✓


    Certo fratello
    08:47

    Anche tu se vuoi mi racconti che fine hai fatto, ti abbiamo cercato sai
    08:47

    Non lo metto in dubbio, ma ero sparito per bene. Passa al bunker quando vuoi e scaldo il vino.
    8:45✓✓


    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  11. .
    Morgan C
    Online

    2 Gennaio 2023

    Hey
    8:30✓✓

    Qui Archer B. sono ancora vivo, sono successe cose e son passati due anni
    8:30✓✓

    Tu sei ancora vivo o sto messaggiando al fantasma di Morgan Crain?
    8:32✓✓

    Cristo
    08:40

    Stai bene? Tutto intero?
    08:40

    Massì dai, ora oltre alla solita ansia di vivere ho anche paura della pioggia
    8:45✓✓

    Ma ho questa ricetta di mulled wine che è una delizia con questo freddo, ti vanno quattro chiacchere al bunker così ti racconto che succede e ti faccio provare il vino?
    8:45✓✓

    Così mi aggiorni su quello che è successo negli ultimi due anni in questo mondo
    8:45✓✓



    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  12. .
    Morgan C
    Online

    2 Gennaio 2023

    Hey
    8:30✓✓

    Qui Archer B. sono ancora vivo, sono successe cose e son passati due anni
    8:30✓✓

    Tu sei ancora vivo o sto messaggiando al fantasma di Morgan Crain?
    8:32✓✓


    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  13. .
    Nickname: The_Passenger_
    Personaggi: N/B
    Confraternita: N/B
    Razze/abilità: N/B
    Da ripristinare: Cercasi
    Mi basta ripristinare me stesso ed il cercasi, in modo da sistemare le mie cosette e tornare disponibile appena riesco a costruire il qualche pg

    Edited by The_Passenger_ - 22/12/2022, 20:15
  14. .
    Sono pessimo a fare le presentazioni, e non sono migliorato.
    Cooomunque CIAO, per chi mi conosce e non sono, Moreno. Ho portato un po’ di PG qui (alcuni che hanno una certa voglia di tornare, ma che io sto gentilmente tenendo tappati in un abisso recondito del mio inconscio nonostante le urla).
    Sono maestro in esaurimento natalizio, ieri ho finito il percorso per una seconda laurea in Media Education. Sono appassionato di fantasy da una vita, sono DM in una campagna di D&D di mia creazione, mi piacciono le tecnologie e bestemmio contro i codici per le role da una vita. Non vedo l’ora di sfornare un paio di PG che saranno sicuramente traumatizzati in 3 minuti.
    Enniente, vvb molto.
  15. .
    Alla fine, dopo un periodo di riflessione ho deciso di lasciare per il momento il Brakebills.
    Non sono mai stato uno che scrive tanto, soprattutto perché la scrittura mi è sempre stata nemica con la dislessia. Trovare una community come quella che ho trovato nel Brakebills è raro, molto raro secondo me. Con tutta la gente con cui ho intramato mi sono trovato davvero bene. Ma non ho più il tempo ormai. Sono stati tre anni davvero davvero belli.
    L'anno che viene sarà il più tosto. Diversi progetti, che si stanno iniziando a muovere. Per il momento penso di aver scritto abbastanza di tutti i miei personaggi.

    Intanto vi lascio il destino dei miei signori:
    Aaron è tornato in Russia per fare ricerche sul Crawling dal suo maestro.
    Tyler è stato ammazzato in una missione per conto degli assassini.
    Sebastian è morto in un incidente, se serve una vittima è disponibile.
    Nicholas è stato ammazzato con un colpo di cecchino (Abel decidi tu se sei il colpevole, sei stato il nostro cecchino prefe).
    Caleb continua a fare il giornalista, ma smette di prendere contratti per l'imperial. Diventa un civile a tutti gli effetti.
    Roland è stato impalato da qualcuno, qualche templare, se vuole Rakel se vuole qualche Cacciatore.
    Archer è sparito misteriosamente, a ottobre ha staccato tutto ed è sparito nel nulla.

    Forse finalmente inizierò a scrivere quel libro che ho tanto voluto iniziare da tempo.
    In ogni caso sapete che ci sarò sempre se vi va di fare i nerd o parlare di qualunque cosa sapete come raggiungermi.
    Mi spiace per la gente con cui ho intramato, per la gente che mollo così, magari con dei piani, mi spiace davvero. Spero di aver lasciato un qualcosa di interessante.
    Devo dire però che "mi sento fortunato di conoscere qualcuno a cui è così difficile dire addio"
470 replies since 18/10/2017
.
Top