Confraternita degli Assassini

Descrizione, membri, covo e come entrare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    7,323
    Reputation
    +1,767
    Location
    neverland

    Status
    NEW_POST
    Aleksandra:

    Lama Pugnale: la lama possiede un meccanismo rotatorio nel mezzo che consente di impugnarla come un pugnale.



    Per la skills ce penso XD
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    889
    Reputation
    +947
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    PG: Roland Dupont
    Sa già della Setta o no? Sì.
    Se sì, com'è entrato a conoscenza dell'esistenza della Setta? Dopo un periodo relativamente breve (un secolo) da simpatizzante della causa assassina ha deciso dopo la second guerra mondiale di entrare a far parte più attiva dell'ordine. .
    Antenato: Aquilius è stato un assassino nel periodo di roma, addstrato sin da giovanissimo è diventato famoso per la sua abilità con la spada ed i pugnali. L'abilità di cui era più orgoglioso fu però quella di occulatmento, era infatti in grado di sparire nel nulla. Uccise il senatore Caio ed il generale Tito prima di essere catturato dai Gracchi. La cattura lo lasciò ferito e lo portò alla ricerca di un artefatto, che dopo anni riuscì a trovare. Affidato l'artefatto alla sua famiglia fu tradito da conoscente che uccise tutta la sua famiglia. Infuriato tornò dalla sua città natale di Lugdum a Roma, per ottenere vendetta, che riuscì. Dopo essere tornato fu però ucciso nel sonno
    Personalizzazione della skill Discendenza: Un bonus alle prove di furtività
    Lama Celata: Lama coltello espandibile, la lama può quindi essere impugnata come un coltello e riuscire a diventare una lama ad Artiglio o diventare una piccola spada.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    11,993
    Reputation
    +7,978

    Status
    NEW_POST
    Eccomi per la personalizzazione della skills di Discendenza. Che ironicamente, è la skill base dei Templari, visto che il suo antenato è uno schifoso traditore. Quindi:
    Consapevolezza Fisica [Passiva]

    Requisiti: grado Iniziato [Templari]
    Grazie all'allenamento fisico, ogni Iniziato ha una piena consapevolezza fisica, che gli dà la possibilità di coordinare in modo ottimale i movimenti per azioni complesse (es. calibrare le distanze per salti, aggrapparsi a corde, sapere come atterrare per non farsi male). È possibile usare un'azione per renderla attiva, utilizzandola per:
    Prepararsi prima di azioni complesse per calibrare alla perfezione l'assetto corporeo (bonus +2).
    Localizzare eventuali punti critici (es. capire con esattezza dove si trova una ferita, quale punto è più debole nel momento di attivazione).
     
    Top
    .
  4.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,724
    Reputation
    +1,674

    Status
    NEW_POST
    Eccomi per la skill di Discendenza di Shin Moore. Dimmi se può andare bene.

    Maestro Armi Antiche [Passiva]
    Descrizione: Ha la capacità innata di padroneggiare e maneggiare al meglio le armi bianche, in particolare quelle giapponesi, come katane e wakizashi, ed archi. Questo si traduce in un bonus di +2 per tutte le azioni che ne contemplano l'uso.
     
    Top
    .
  5.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    11,993
    Reputation
    +7,978

    Status
    NEW_POST
    Missione per gli Assassini: x (per ora fallita, ma ci stiamo lavorando)
     
    Top
    .
  6.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    now I am a happy song placed on the lips of a woman
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,006
    Reputation
    +2,141
    Location
    Antipodi

    Status
    NEW_POST
    PG: Beatrice Morel Lemoine
    Sa già della Setta o no?
    Se sì, com'è entrato a conoscenza dell'esistenza della Setta? Sia il padre che la madre erano assassini, tuttavia hanno fatto crescere Beatrice all'oscuro di tutto e ignara dell'esistenza stessa della setta, lasciandola, necessariamente, alle cure di terze persone. Nel 2019 sua madre, Isabella, è stata uccisa dai templari e con la sua morte suo padre Maxime, di fronte al rischio di venir rintracciata da questi ultimi, è stato costretto a rivelarle dell'esistenza degli Assassini e delle sue radici. Beatrice è entrata ufficialmente a far parte della setta grazie quindi a suo padre, ma soprattutto ad Errol e Callum, i quali l'hanno iniziata all'Animus.
    - Recluta
    Antenato: 1Il più antico dei suoi antenati è Teodora, imperatrice bizantina e moglie di Giustiniano. Nata a Costantinopoli si unì molto giovane agli Occulti, servendo la causa con la sua famiglia, di origini umili. Procopio di Cesarea narra infatti della sua vita avventurosa, burrascosa, in termini soprattutto negativi, prima del matrimonio. Dopo l'elezione imperiale continuò a rimanere fedele alla causa, sfruttando, anzi la sua posizione, orientando le politiche e diventando una preziosa informatrice per gli Occulti di Costantinopoli e dell'area mediorientale.
    2Marco Polo: famoso viaggiatore, mercante e ambasciatore italiano tra il XIII e XIV secolo, tradizionalmente conosciuto per il suo viaggio in Cina e per i suoi resoconti. Il padre, Niccolò Polo, insieme al fratello, furono i primi a fondare il ramo italiano dell'Ordine degli Assassini, avendo ricevuto, durante il loro viaggio verso la Cina, il diario, cosiddetto Codice, del Mentore Altaïr Ibn-La'Ahad, tuttavia sottratto dai mongoli e recuperato in seguito proprio da Marco, nel suo nuovo viaggio verso l'Oriente, per portarlo con sé a Venezia nel 1295. Nei suoi anni a Venezia, dopo la stesura de Il Milione, divenne protettore di alcuni assassini, tra cui lo stesso Dante Alighieri. Marco morì nel 1324 assassinato dai Templari.
    Personalizzazione della skill Discendenza: Bonus in azioni mentali di osservazione e strategia (Pensiero rapido, intuizione, attenzione ai dettagli).
    Lama Celata: Tradizionale
     
    Top
    .
20 replies since 21/1/2019, 15:46   1075 views
  Share  
.
Top