1. Strage del Brakebills 2016

     
    -1   -1    0 Comments   136 Views
    .
    Strage del Brakebills 2016

    il 25 Novembre 2016 i giochi hanno avuto inizio e il Burattinaio e l'Incantatore hanno intrappolato gli studenti all'interno di dimensioni parallele e passate. Il Burattinaio ha costretto le sue vittime, recluse dentro la scuola trasformata in un manicomio, a un intricato gioco sadico e ciclico chiamato appunto Death (x x x x), mentre Randall l'Incantatore ha allestito il suo circo nel bosco degli innocenti portando i giovani a mettersi alla prova in contorti giochetti in cui la paura d'ordine fu proprio la paura, la paura di non riuscire ad uscirne fuori. Da ciò venne soprannominata Fear.
    Fu un'ecatombe: mentre il Burattinaio stroncò le vite di numerosissimi studenti l'Incantatore ne intrappolò altrettante nel suo circo che alla fine, come il manicomio, svanì portando i pochi sopravvissuti nella dimensione originale. Gli studenti si ritrovarono rinchiusi in un altro luogo, un luogo misterioso e oscuro che si rivelò essere una stanza piena di celle delimitate da delle pareti di vetro infrangibili. Ben presto si resero conto che quella volta non avrebbero combattuto contro creature abominevoli o giochetti mentali, ma contro dei maghi misteriosi coperti da mantelli neri e maschere con inquietanti facce animali, dei maghi a loro coetanei che in quella battaglia si erano schierati dalla parte del male e che insieme portavano il nome della Black Crow Force, gruppo di fanatici sostenitori di colui che si faceva chiamare il Corvo: Ryan Morley.
    Con l'intento di corrompere o infettare l'animo degli studenti con il sangue macchiato dalla Magia Nera, il cosiddetto sangue nero, la Black Crow Force li costrinse a un incontro mortale isolandoli in gruppi ristretti, ognuno contro uno di essi: Tristan Ivashkov, Elliot Harris e Gabriel Stein si ritrovarono davanti una ragazza con una maschera a forma di serpente, Gorgone, assetata mangiatrice di uomini, Shaw Hynes e Alaska Ekaterina Morgenstern uno sfuggente ragazzo con la maschera di gatto, Wave Claw, Joséphine Andreanne Bennett e Lamya Najwa Cavendish una letale Sasoriza con la maschera da scorpione, Isobelle Ophelia Lagrange e Havel Lais Riveiro l'imponente Dread Wolf con la maschera del lupo, Ayumu Kurosaki, Taylor Fray e Caroline Evy Campbell il folle e contorto Hell Hound con la maschera dello sciacallo e Rosaleen L.M. O'Brian e Sybil Cordelia Darling alle prese con Moth, l'illusorio con la maschera della falena.
    In questa sanguinosa battaglia molte vite vengono ancora una volta perse, in particolare gli studenti Elliot Harris, Gabriel Stein, Joséphine Andreanne Bennett e Caroline Evy Campbell per mano dei loro rispettivi carnefici e Alaska Ekaterina Morgenstern che invece di essere uccisa, viene rapita da Ardan Morley che è il primo del gruppo a levarsi la maschera di Wave Claw. Il secondo è Hell Hound, che si scopre essere Gregory Kane, mentre gli altri rimangono nell'anonimato.
    I rimanenti studenti riescono a sconfiggerli e uscire da quella prigionia, ma ogni possibile aspettativa di salvezza sembra morire quando raggiungono una sala dove tutti i professori del Brakebills sono conservati sotto teche e mutilati, mantenuti vivi ancora per poco, mentre la Preside Elizabeth Victoria Goode è uccisa e trasformata in una chimera che alimenta un macchinario in cui si scopre essere intrappolato Noah Brody. Gli altri studenti sono fermati invece dalla chimera composta dal corpo e la testa della Preside e dagli arti amputati dei vari insegnanti che prende vita mostruosamente, cercando di divorare le loro vite. Eroicamente i ragazzi riescono a liberare sia Daniel Callaway che Irene Darko e i due insegnanti iniziano a dare man forte all'impresa.
    Lo stesso Chaos (Gregory Kane) riappare davanti agli studenti e li minaccia, decretando che i giochi sono appena iniziati e che un giorno ritornerà per sistemare i conti nel Brakebills. Sasoriza (Zoey) fugge insieme a lui, poco prima che Ardan ritorni a sua volta, finalmente libero dal controllo di Chaos. E' irriconoscibile, il sangue nero lo avvolge alimentato dalla perdita del padre e da Excalibur che si ritorce contro di lui generando una forza che lo conduce alla fuga nei bassifondi di New York.
    Gli altri della Black Crow Force, insieme ad Alaska, non riescono ad essere presi dal MACUSA, che individua solo le identità di Ardan, Chaos e Zoey ma che non riesce a catturarli facendo pendere sulle loro teste e quella della sconosciuta Gorgone una taglia e pena di morte.

    Edited by Tippete - 22/8/2019, 13:47
      Share  
     
    .
 
Top