1. Rapina al Museo di storia naturale 2017

    Tags
    Criminalità
    Quest
    Storia
    By hime. il 9 Aug. 2019
     
    -1   -1    0 Comments   112 Views
    .
    Rapina al Museo 2017

    In vista dell'imminente grande esposizione della collezione privata di Fabian Fortune, famosissimo mecenate dell'arte sia magica che No-Mag, il Presidente del M.A.C.U.S.A., Theodore Duncan Walker, ha organizzato pattugliamenti magici notturni e diurni con il consenso e la collaborazione dell'allora Presidente degli Stati Uniti. Molti degli oggetti della collezione infatti sono magici e potrebbero attirare le mire di diversi malintenzionati, ma non tutti sono noti alla comunità magica per via del divieto imposto da Fortune riguardo lo studio di tali oggetti, rimasti segreti a lungo. Quelli noti, grazie ad una iniziale analisi, erano stati per ordine del presidente sparpagliati tra i diversi piani del museo. La loro esatta locazione è stata affidata al Capo Dipartimento del M.A.F.I., cosi che lui soltanto potesse custodire tale informazione. L'esposizione è durata unicamente due giorni: 21-22/03/17.
    Una cellula terroristica di maghi neri, sconosciuta al M.A.F.I. fino a quel momento, attacca in concomitanza tutti i piani, mantenendo cosi occupati tutti gli agenti schierati. Il loro obiettivo si rivela essere molto presto la corona di Tharizdun, anche detta corona del re scorpione.
    Uno dei terroristi fa ben presto scattare l'allarme No-Mag scatenando la reazione della polizia, poco dopo durante lo scontro appicca un incendio al primo piano che copre la sua fuga e rade al suolo quasi tutto l'interno primo piano del Museo di Storia Naturale. Altri due maghi neri all'ultimo piano, dopo un lungo scontro, riescono a recuperare la corona e fuggire insieme al resto dei terroristi. L'arrivo di polizia e vigili del fuoco spinge Albert Cavendish a richiedere l'intervento degli agenti NMSF, che cancellano la memoria dei No-Mag, recuperano i feriti e catturano l'ultimo mago nero, attardatosi a causa delle ferite ricevute: Rosiel Macalister, che sarà, dopo cinque mesi, giustiziato all'interno del carcere di massima sicurezza di Alcatraz. Sfortunatamente per le autorità, il mago nero non si lascia sfuggire alcun dettaglio sulle identità dei suoi compagni.

    Edited by hime. - 22/8/2019, 15:37
      Share  
     
    .
 
Top