1. I Glitch del 30 Aprile 2018

    Tags
    Dimensioni
    Quest
    Storia
    By hime. il 9 Aug. 2019
     
    -1   -1    0 Comments   141 Views
    .
    I Glitch del 30 Aprile 2018

    Nella notte del 30 Aprile per le 20 ore successive, l'intero mondo, è stato soggetto a degli eventi magici di natura sconosciuta. Gli abitanti sono stati colpiti da una serie di flash, sempre più frequenti verso la fine delle 20 ore, in cui potevano vedere (inizialmente soltanto vedere, poi le visioni hanno coinvolto i sensi) una loro vita alternativa.
    Inoltre, in tutto il mondo si sono aperti una serie di wormhole (i wormhole sono dei cunicoli spaziotemporali che si creano eccezionalmente in condizioni causate da eccessi di scambi energetici tra una dimensione e l'altra che si stanno sovrapponendo. In questo caso sono dei veri e propri lampi oscuri e tridimensionali a forma sferica che inglobano ciò che emana energia nell'ambiente circostante per poi richiudersi subito dopo, per rigettarlo nella dimensione a cui sono collegati), che hanno sia inglobato che lanciato fuori persone.
    Le persone che sono state trasportate nel nostro mondo da questi wormhole potevano essere sia persone qualunque o dei doppi (doppi dei vostri pg o delle persone che i vostri pg conoscevano), i giornali speculano su un'oscillazione dimensionale che ha portato nel nostro piano, abitanti di una dimensione parallela alla nostra. Allo scadere di queste venti ore, tutti i doppi si sono dissolti nel nulla.
    New York ha visto ore di caos, incidenti stradali ovunque, aerei caduti, gente che è impazzita per la visione dei glitch e ha ferito e/o ucciso amici, conoscenti o sconosciuti. Inoltre, vari wormhole si sono aperti in tutta New York, scaraventando nella città i doppi di NY2 che poi si sono dissolti alla fine delle 20 ore, in questo lasso di tempo i newyorchesi potrebbero aver interagito sia con i loro doppi che con i doppi dei loro cari.
    Nelle ore successive tutto il globo era nel panico, la No-Mag Security Force ha obliviato tutti i No-Mag presenti sulle scene e i Ranger Dimensionali che si sono recati sulle scene di apparizione dei wormhole, hanno interrogato tutti i testimoni a cui è stato detto di non lasciare il paese per le prossime settimane, in caso avessero dovuto fargli altre domande.

    Edited by Tippete - 22/8/2019, 13:06
      Share  
     
    .
 
Top