Morgan Crain

APPROVATA || Cacciatore, Rifugiato Dimensionale, Changed, Parabatai

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    Chevy Impala '67

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    Studi privati | 2000/2017
    RAZZE E ABILITA
    Changed | NO - 1999
    Parabatai | NO - 2010
    PROFESSIONE
    //
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    Cacciatore | Cacciatori di Creature - 2000/ora
    FEDINA PENALE
    Furto | SI | SI | - 2003 - No-Mag (Sierra Vista, AZ)
    Violazione di domicilio | SI | SI | - 2003 - No-Mag (Sierra Vista, AZ)
    Violazione di sepolcro | SI | NO - 2015 - No-Mag (Nashville, IL)
    Incendio Doloso | SI | NO - 2016 - No-Mag (Spokane, WA)
    Omicidio di Primo Grado | SI | NO - 2018 - No-Mag (Farmville, VA)
    Manomissione di prove | SI | NO - 2018 - No-Mag (Duckwater, NV)
    Furto a mano armata | SI | NO - 2018 - No-Mag (Duckwater, NV)
    Violazione di domicilio | SI | NO - 2018 - No-Mag (Duckwater, NV)
    Rapimento | SI | NO - 2018 - No-Mag (Brinktown, MO)
    Omicidio di Primo Grado | SI | NO - 2019 - No-Mag (Ganado, TX)
    Aggressione a pubblico ufficiale | SI | NO - 2019 - No-Mag (Ganado, TX)
    Resistenza all'arresto | SI | NO - 2019 - No-Mag (Ganado, TX)
    Falsificazione | SI | NO - 2019 - No-Mag (Ganado, TX)
    Evasione | SI | NO - 2019 - No-Mag (Ganado, TX)
    Violazione di sepolcro | SI | NO - 2019 - No-Mag (Evanstone, WY)
    Violazione di sepolcro | SI | NO - 2020 - No-Mag (Worcester, NY)
    IMMIGRAZIONE
    Idaraniana | 1988 | Legale
    Americana | 2001 | Legale



    Name Ha avuto parecchi nomi: il secondo è stato John Doe, quando è arrivato nell'attuale dimensione. Non parlava quindi non ha potuto dire qual era il suo vero nome e la richiesta di asilo non è stata fatta per vie usuali, ha comunicato soltanto poi che il suo nome era Shaw di Dhomar. Quando è stato ufficialmente adottato dai Crain, gli è stato dato il nome di Morgan, probabilmente per il suono più che per il significato. Adesso è Morgan Crain.
    Born È nato a Dhomar, nella dimensione di Idara, il 000800051988, che secondo il sistema di datazione dell'attuale dimensione è l'8 Maggio 1988. Da quando poi è stato adottato dai Crain, è cresciuto a Bangor nel Maine fino ai suoi 18 anni quando il fratello minore è stato abbastanza grande per andare a caccia, allora si sono tutti spostati e hanno lasciato la casa nel Maine per vivere più da nomadi.
    Study Non ha frequentato nessuna scuola, né a Dhomar né in America, la sua istruzione è stata legalizzata come privata. Ha imparato quello che sa sul campo, sia qui che su Idara. Armi, lotta, strategie di guerra, prima; tecniche di caccia e di sopravvivenza, conoscenze sulle creature, gli esseri, la mitologia, poi. Ha imparato l'americano molto in fretta anche se non con qualche aiuto di natura magica, ha ancora attualmente qualche problema con i modi di dire però, e il dimenticare ogni tanto qualche parola.
    Work Morgan è un Cacciatore, nella vita non fa nient'altro. Vive di espedienti dato che i Cacciatori non si fanno pagare per il servizio che offrono alla causa; nel tempo ha studiato come attuare diversi tipi di truffe finanziare ai danni soprattutto dei No-Mag, per essere meno rintracciabile dalla comunità magica, come per esempio compilare moduli per ottenere carte di credito a falso nome per utilizzare il plafond anche senza inserire alcuna somma di denaro; oppure stampare il suo numero di conto sui moduli vuoti della banca, poi rimettere questi moduli insieme agli altri, in modo che i soldi venissero comunque trasferiti sul suo invece che su quello dei legittimi proprietari. Per non attirare eccessivamente l'attenzione, ha anche allenato una naturale dote nel gioco d'azzardo mettendo su piccoli imbrogli con le scommesse a biliardo o a poker.

    Things A suo nome non esiste niente, così come non esiste a nome di suo padre, la vecchia casa a Bangor era in affitto ma è l'ultima informazione legale che risale ai Crain; questo ovviamente è stato fatto per tenersi fuori dai radar del governo. La macchina (una Chevrolet Impala del 1967) è ancora registrata a nome del suo vecchio proprietario che attualmente è deceduto di vecchiaia e in ogni caso le è stato cambiato il numero di telaio, oltre che la targa che viene sostituita quasi giornalmente. Non possiede nient'altro, l'appartamento che aveva a New York non ce l'ha più, e non l'aveva affittato a nome suo, e attualmente come base ha ottenuto in prestito il bunker degli Uomini di Lettere del New Jersey. Il catalizzatore lo tiene attaccato al moschettone che a sua volta è attaccato ai jeans, insieme alle chiavi della macchina – Calcedonio (Yin) e Legno Fossile (Yang). Possiede anche un altro catalizzatore di contrabbando che utilizza per le caccie: Eliotropio (Yin) e Sodalite (Yang).
    Baby Baby è come chiama spesso la sua auto. Ha un'attaccamento morboso verso questa macchina, principalmente perché era di suo padre e l'ha ereditata da lui dopo la sua morte anche se nei tre anni precedenti l'ha comunque utilizzata prettamente Morgan quando Alan si spostava sulla sua Jeep per le sue cacce solitarie. L'Impala. Motore 520 V-8 big block da 8.2 litri, carburatore quadricorpo, 550 cavalli. Nera, lucida e precedentemente piena di adesivi che ha eliminato per renderla meno caratteristica e rintracciabile. Nel cofano c'è il suo arsenale opportunamente nascosto in un doppiofondo, protetto da un sigillo che dovrebbe impedire a qualunque creatura conosciuta di aprirlo. Le altre armi a portata di mano, sono tutte disilluse per evitare problemi se capitasse un controllo. Appeso allo specchietto c'è un acchiappasogni fatto da sua madre secoli fa e sul cruscotto un "coso" come lo chiama lui, che l'ha sempre fatto parecchio ridere dato che Bangor è la città a cui si è ispirato Stephen King per scrivere IT. All'interno del cofano ha anche una scatola dove tiene tutte le carte e i badge finti, oltre la mia carta psichica di contrabbando e i svariati telefoni da due soldi con numeri diversi a seconda delle necessità – a cui attualmente risponde Edie Çevik dal Double Deuce, fingendosi all'occorrenza un referente dell'F.B.I., la segretaria del M.A.F.I. e così via.

    Fact 1. Gli piace guardare la televisione di sera anche soltanto per passare il tempo, all'inizio lo faceva per ambientarsi, poi quando è rimasto da solo è diventata un'abitudine che gli teneva compagnia. Con gli anni ha sviluppato una notevole cultura pop, si può dire che sia una specie di esperto di film e serie tv in pratica. Adora i film d'azione, i western e i film sui cavalieri medioevali, ma gli piace anche guardare i film horror, più che altro perché così può adagiarsi nel pensiero che ciò che vede dentro uno schermo è finzione al contrario della sua vita; in realtà però guarda di tutto e qualche commedia romantica gli è anche piaciuta.
    2. Soffre di mal di teletrasporti, e mal di qualsiasi mezzo non sia la macchina o comunque che vanno su ruote. Gli viene la nausea, molto semplicemente, quindi evita di prendere mezzi che non siano su strada o di teletrasportarsi, o usare portali, appunto. Ha anche paura di volare, con gli aerei No-Mag, è una fobia totalmente irrazionale quindi non ne parla con nessuno ma deriva dalla sua convinzione che gli esseri umani non sono fatti per volare, sono fatti per stare ben piantati sulla terra.
    3. Non va molto d'accordo con la tecnologia, è più un rifiuto personale dato che se la deve usare trova il modo di farla funzionare ma preferisce usare metodi più pratici, preferisce la carta ad uno schermo e così via. Anche se da quando ha scoperto il sito Findagrave.com ci passa la sua intera esistenza.
    4. Si è inventato la regola "chi guida sceglie la musica" perché ha bisogno di ascoltare la sua musica quando appunto guida, dice di non ascoltare niente che sia stato prodotto dopo il '79 ma non è proprio vero, ha una segreta passione per gli U2. Non tanto segreta è poi una specie di fetish per le canzoni romantiche anni '80, fa finta di cantarle o ascoltarle perché lo fanno ridere, prendendole in giro, ma la verità è che gli piacciono davvero.
    5. Per un po' ha scritto sul suo diario da Cacciatore anche i suoi pensieri, più che altro perché si sentiva solo, ma ha smesso di recente bruciando tutte le pagine relative. Al suo interno però ci tiene le foto che ha trovato in un magazzino di suo padre e qualche altro effetto personale.
    6. È innamorato della sua pistola principale, delle tre che possiede, una Colt 1911 customizzata con degli intarsi lungo la canna e una placca di avorio sul manico.
    7. Conosce qualche parola sparsa di spagnolo, qualche frase utile, per via delle volte in cui si è trovato a cacciare nel sud dell'America, negli stati confinanti con il Messico. Sa però parlare molto bene il dialetto nativo della tribù di sua madre, il penobscot, oltre a ovviamente parlare ancora la sua lingua madre di Idara.

    Changed La sua natura di Changed deriva da un'esplosione di pura energia eterica da cui è stato investito, colpito alla schiena il cambiamento si è innestato nel midollo osseo e quindi ha colpito tutti i suoi processi come, per esempio, il generarsi dei globuli bianchi, rossi e delle piastrine. Il midollo si è fuso con le particelle di Osmontite (elemento chimico della sua dimensione) che conferisce ad alcune molecole del suo corpo le stesse caratteristiche particolari dell'Osmontite.
    La prima è la sua "immunità" agli effetti del tempo, una particella di Osmontite si troverebbe in ogni momento e dunque contemporaneamente in ogni luogo, permettendo di comunicare con tutte le altre versioni di se stesso immediatamente. Queste particelle sono quindi "entangled", "intrecciate", ovvero legate una con l'altra – ciò significa che qualsiasi cosa accada ad una particella accade anche ad un'altra, in questo caso quindi a tutti i globuli rossi e bianchi e alle piastrine; continueranno a essere legate anche a distanza e potranno, una singola volta nella loro esistenza, interagire a distanza cessando di essere “entangled”, cosa che succede anche quando avviene una qualsiasi misurazione.
    Nel caso dei globuli rossi, per esempio un avvelenamento (così come una medicina) si diffonderà immediatamente ovunque ma appena generato un nuovo globulo rosso dal midollo, il suo stato "sano" sanerà immediatamente anche tutti gli altri.
    Nel caso dei globuli bianchi, l'informazione della necessaria cura sarà trasmessa a tutti i globuli istantaneamente, per questo agiranno molto più in fretta della norma e cureranno il corpo molto velocemente, così come anche da diversi tipi di problemi parassitari, virus e così via.
    Nel caso delle piastrine si verifica il problema opposto, ovvero che a tutte viene comunicata la stessa informazione e quindi nel caso di coagulo, questo si verificherà in tutto il corpo simultaneamente generando situazioni potenzialmente letali (occlusioni microvascolari, trombosi dei grossi vasi, sanguinamento eccessivo). Anche la formazione di lividi avviene molto più facilmente della norma.
    Il colore del sangue è caratteristico perché infuso di Osmontite, ovvero di piccoli cristalli dorati.
    L'Osmontite è in certa misura tossica per l'organismo, soprattutto per le persone che non sono dotati di Subvisione, una caratteristica genetica che Morgan invece possiede e che lo rende più resistente agli effetti dell'intossicazione. Ne è comunque contaminato però, gli effetti dell'intossicazione leggera portano all'insorgenza di problematiche psicologiche come una lieve depressione, pensieri suicidari, predisposizione agli incubi.

    Stats
    MBTI
    ESFJ (Ego)
    ISFP (Work)
    INTP (Networking)
    ENTJ (Toxic)
    KILLS DURING 2000-2021
    200 per difetto
    TOP KILL FREQUENCY
    3 al mese (2017-2019)
    MAJOR KILLS
    Roland Dupont (Vampiro - 2020)
    Dylan Night (Chimera - 2021)
    Sirthareth (Luogotenente - 2021)
    Marlon Rosier (Wendigo - 2021)
    FAV GUN
    Colt 1911 Custom Engraved
    FAV SNIPER
    Remington 700 PCRE e L115A3
    FAV SHOTGUN
    Remington 870
    LEGENDARY WEAPONS
    The Colt
    RELOAD SPEED
    Totale 1.25s
    FAV BAND
    Led Zeppelin
    FAV SONG
    Simple Man - Lynyrd Skynyrd

    98%
    hunting
    83%
    lore
    88%
    tactics
    99%
    stealth
    99%
    hand-to-hand
    100%
    marksmanship
    86%
    swordsmanship
    97%
    leading
    100%
    mechanic
    100%
    driving
    32%
    medical
    97%
    survival
    94%
    torture
    99%
    pain tolerance
    90%
    hustling

    Hole-28 Quando è nato, Morgan si chiamava Shaw. È nato in un piccolo bunker isolato da tutto il resto della civiltà di Idara, da Egel e Kaloi di Hole-28, due Esterni alle Città-Base. Un parto senza mezzi non poteva che finire male, il dissanguamento era eccessivo quindi dopo essersi assicurati che Shaw fosse nato sano e salve, Egel e Kaloi hanno parlato, discusso; Kaloi sarebbe morta ed entrambi lo sapevano, disse quindi ad Egel si lasciarla lì e allontanarsi il più in fretta possibile con loro figlio per evitare di morire anche loro nel cratere generato dalla sua morte.
    Egel lo fece, nonostante non volesse sapeva che era l'unica cosa che poteva fare per assicurare la sopravvivenza di suo figlio.
    Prese Shaw e si allontanò. Egel era un Riemerso, un Mago Nero dotato di Subvisione, un soggetto estremamente utile per la Guerra e così, estremamente ricercato, sapeva di doversi nascondere dai Banditi per evitare di farsi catturare. Vissero i primi cinque anni di vita di Shaw in perenne movimento, nonostante fosse incredibilmente complesso farlo su Idara. Difatti vennero catturati dopo quei cinque anni, dai Banditi della Città-Base di Dhomar.
    Venivano utilizzati entrambi, sia Egel per le sue straordinarie capacità, sia Shaw per iniziare ad addestrarlo all'utilizzo della Subvisione. Per un anno intero, tenuti prigionieri a Dhomar, finché Egel non decise di provare a scappare dopo un anno di preparazione. Durante la fuga però, accidentalmente Shaw venne ferito quasi mortalmente, o meglio, mortalmente. Egel che era capace di viaggiare tra le Spiagge si precipitò in quella di suo figlio, dove incontrò una figura misteriosa che non aveva mai visto, con lei tentò uno scambio: lui per la vita di suo figlio, sarebbe rimasto per sempre arenato nella Spiaggia di Shaw come a occupare il posto che sarebbe dovuto essere suo. La figura misteriosa accettò, così Egel non ricomparve e Shaw si risvegliò dopo la sua esperienza di pre-morte, dimenticando tutto ciò che era avvenuto prima di quel momento.
    dhomar Senza più Egel e senza più alcun ricordo, i Banditi di Dhomar gli raccontarono di appartenere alla Città-Base e lo tennero con loro per sfruttare la sua Subvisione, sperando un giorno di scoprire che anche lui era un Riemerso come il padre, cosa che però non accadde mai.
    Dhomar aveva una gerarchia interna molto ferrea e chiunque vi nascesse all’interno veniva immediatamente – età permettendo – addestrato all’arte della guerra. I "genitori" di Shaw erano di qualche grado poco sotto il rappresentante di Dhomar e della loro piccola cellula, i loro figli vennero quindi sin da subito cresciuti per divenire soldati bambini della ribellione. Non si comportarono mai come dei veri e propri genitori, ma più che altro come addestratori, ad accezione di sporadici momenti in cui fu più che altro la madre a condividere qualche delicatezza.
    All’età di undici anni, Shaw era abbastanza addestrato e capace per essere mandato in missione all’interno del Dema, insieme a Zane, un commilitone di circa dieci anni, una missione suicida. Shaw doveva innescare un cratere con la sua morte mentre Zane, essendo un Riemerso, avrebbe potuto tenere a mente tutto ciò che avevano scoperto in precedenza come piano B in caso qualcuno fosse riuscito a fuggire dall'esplosione.
    Riuscirono a mettere le mani su informazioni che erano state nascoste per troppi anni e che, per questo, erano andate perdute. La vera identità dei Banditi, una specie aliena all’inizio dei secoli arrivata sulla Terra come conquistatori; erano loro stessi, i ribelli, ad aver iniziato quella guerra contro la specie nativa, i terrestri, con l’unico scopo di depredare il pianeta e utilizzarlo come loro nuova casa al posto di quella, la loro, che era ormai andata ad esaurire tutte le sue risorse.
    Con queste informazioni in mano, un bambino di a malapena undici anni non poteva fare molto se non restare atterrito dalla confusione di tutto ciò che gli avevano sempre tutti fatto credere. Non disse niente, mai, quando riuscì a tornare al campo erano tutti troppo impegnati ad occuparsi di uno straniero arrivato da un’altra dimensione che sembrava poter portare benefici alla ribellione.
    Lo guardò bene e i suoi lineamenti rimasero stampati a fuoco nella sua memoria.
    Il suo mostro sotto al letto.
    Il suo incubo ricorrente.
    Poco tempo dopo Dhomar subì un attacco che le rase al suolo uccidendo la maggior parte dei ribelli. Lui e pochi altri, unici sopravvissuti, riuscirono a notare la presenza di quello stesso straniero che era rimasto incolume agli attacchi dei Vescovi, diedero tutti per scontato che era stato lui a tradirli vendendo le posizioni delle Città-Base al governo.
    In quegli anni girava la voce che alcune famiglie di altre città avevano mandato via i figli in altre dimensioni, come rifugiati politici. Era più una specie di leggenda per Shaw, perché a Dhomar nessuno l’avrebbe mai fatto, tutti potevano essere utili alla ribellione quindi nessuno stare stato “sprecato”. Ma tra i pochi sopravvissuti c’era qualcuno che credeva a quella storia, Teneviv. Prese i bambini con sé e si mossero insieme, giorno e notte, nascondendosi in quegli spostamenti che erano risaputamente una scelta azzardata in quanto uscire dalle Città-Base esponeva ad un rischio sempre troppo grande: morirono tutti uno dopo l’altro, tranne Shaw e Zane.
    The crains Nei loro tentativi di raggiungere Ordar incontrarono Taliesin, uno sconosciuto che veniva da altri luoghi esattamente come Slater, che alla fine li aiutà a raggiungere Ordar, da dove venne mandata la richiesta di asilo. Zane scappò prima di vedere la domanda accettata, Shaw invece riuscì ad arrivare nella dimensione attuale, dove venne adottato dai Crain.
    I primi tempi furono complessi, adattarsi alla lingua, ad una nuova cultura, ma i Crain erano una famiglia di Cacciatori e a questo lui si aggrappò con facilità perché era quanto di più simile avesse mai conosciuto. Combattere per un ideale e una causa che però, non era una bugia.
    Gli anni iniziali della sua permanenza a Bangor furono comunque complessi, se man mano che cresceva i suoi ricordi su Idara venivano lentamente sepolti, lui provava a rimpiazzare le conseguenti mancanze con palliativi come l’alcool e le droghe. Trovò la compagnia più sbagliata per farlo, Beau Bowers, esplorarono insieme questo mondo e probabilmente, se non ci fosse stato Alan ad indirizzarlo su un’altra strada, Morgan avrebbe ceduto alla facilità con cui le dipendenze gli annebbiavano la mente. Probabilmente se Alan Crain non gli avesse messo in testa gli ideali della causa dei Cacciatori, non avrebbe mai ricostruito quella tendenza verso il bene di altri che ora invece è preponderante, il valore della vita di chi gli sta intorno e che deve salvare a tutti i costi. Probabilmente se non ci fosse stato Alan Crain, Morgan sarebbe cresciuto ai margini della società senza alcun rispetto per niente e per nessuno, neanche per sé stesso, annegando nella tendenza all’odio verso se stesso che comunque, nonostante tutto, ancora permane.
    Il primo vero punto di svolta della sua nuova vita fu la morte di sua madre, Náhiso, nel 2014. Morgan non sa per quale motivo sua madre si sia precipitata da loro, durante quella caccia, e sia stata intercettata dal wendigo che poi l’ha uccisa. Quando sono riusciti ad arrivare da lei era già in fin di vita, troppo tardi per salvarla.
    then... Nei tre anni successivi si fece sempre più distante, sempre più focalizzato unicamente sulla vendetta di sua moglie, allontanando i figli e per la maggior parte del tempo cacciando da solo nel seguire una pista in cui evidentemente non voleva coinvolgerli. Fino a quando nel 2017 anche lui ha seguito lo stesso destino di Náhiso, ucciso dalla stessa creatura.
    Da questa spaccatura ne è seguita una litigata tra Morgan e suo fratello, che deciso a mollare la vita dei Cacciatori ha preso una strada diversa da quella di Morgan, iscrivendosi all’università mentre lui continuava a cacciare in solitaria. L’ha fatto per tre anni, durante i quali ha visto morire la sua ragazza dell’epoca, fino a Marzo del 2020 in cui è tornato da Caiden per coinvolgerlo nella caccia alla creatura che aveva ucciso i loro genitori.





    Aspect Alto 1.95cm per 98kg (gruppo sanguigno 0 rh-), ha una corporatura naturalmente non troppo magra anche se per fortuna non troppo tendente all'ingrasso, considerato quanto mangia, che gli conferisce anche una notevole forza fisica, e beve. Per via del lavoro che fa, del continuo sforzo fisico, i suoi muscoli sono allenati anche se non ci perde poi troppo tempo; infatti non sono definiti come lo sarebbero quelli di qualcuno che va regolarmente in palestra, ma più che altro sviluppati nella massa, soprattutto di braccia, le spalle (che sono anche larghe di per sé) e parte superiore del petto che sono quelli che utilizza di più insieme alle gambe [reference]. Gli addominali infatti non sono poi così delineati ma mantengono magra quella parte del torso che altrimenti sarebbe segnata dalla sua tendenza all'alcolismo, per dirla con gentilezza. Il volto è ovale e dai tratti in realtà piuttosto delicati, anche per questo lo nasconde spesso con la barba, oltre al fatto che non ha voglia di tagliarla, che però non tiene poi così ordinata, ed è dello stesso colore della radice dei capelli anche se passando troppo tempo al sole si schiarisce facilmente. Viene un po' come viene, a volte più lunga, a volte meno, a volte non così omogenea e folta, dipende da quanto tempo decide di dedicarle; per la maggior parte delle volte porta il pizzetto. Nella lunghezza infatti i capelli sono più biondastri, il che significa che se tenuti corti sembrano banalmente neri ma quando li lascia crescere a volte prendono dei riflessi più chiari, a seconda della luce. Mossi, ma non ricci, di quel mosso indefinito che in alcune ciocche si arriccia maggiormente e in altre no, naturalmente più sono lunghi più si allisciano. Anche gli occhi sembrerebbero di un colore particolare ma la verità è che semplicemente sembra cambino a seconda da luce quando, in realtà, sono di un verdastro/giallo, a volte più color paglia a volte più castani, a volte più verdi.
    Veste solitamente in un modo abbastanza semplice che si potrebbe riassumere con il tipico stile da "boscaiolo americano", magliette di gruppi che ascolta, jeans mai strappati, scarponi simil Timberland e camice a quadri di flanella che lascia sempre rigorosamente aperte. Tiene un moschettone attaccato a jeans per le chiavi della macchina che spesso tintinna quando cammina.
    Sebbene possa sembrare un coglione, Morgan non è una persona inconsapevole, anzi, è molto consapevole persino quando si racconta storie per arrivare poi a cercare di crederci, a volte ci riesce altre volte no. La sua più grande difesa è il sarcasmo appuntito con cui si rivolge a tutti e le battute, l'ironia, che contraddistingue quasi ogni suo discorso, anche quelli più seri. In realtà ha un grande senso del dovere e di responsabilità, esagerato dagli eventi della sua vita, che lo porta a sentirsi responsabilità per pressoché tutto quello che succede intorno a lui e anche più in generale nel mondo, cosa che poi sfocia in eccessivi sensi di colpa per situazioni che in realtà non sono mai dipese dalle sue scelte.

    Tattoo 0. Recentemente ha aggiunto molti tatuaggi colorati sulle braccia, di vari disegni e forme: spalla destra, spalla sinistra, braccio destro (x, x, x, x), avambraccio sinistro (x, x, x). Altri li ha sulla schiena sparsi in un ordine casuale (x).
    1. Sul pettorale destro, poco sopra la cicatrice, ha il simbolo anti-possessione che hanno tutti i Cacciatori, all'inizio del 2021 ci ha fatto aggiungere sotto la scritta "Ramble On", il titolo di una canzone dei Led Zeppelin. Su quello sinistro invece.
    2. Sul palmo della mano destra ha tatuato invece la cosiddetta trappola del pentacolo, un veleno per chi utilizza forme di magia negativa di qualsiasi tipo. Sui dorsi, mentre sulle dita alcuni tatuaggi runici perenni.
    3. Sulla schiena, in circolare, si trova invece tatuato il patto – in proto-latino – che ha stretto a Luglio del 2020 con un fantasma della Loggia Nera (che poi si è scoperto essere di Samenar).
    4. Sul braccio, Slater gli ha impresso un simbolo che gli permette di chiamarlo ovunque egli sia.

    Scars 0. Naturalmente considerando il lavoro che fa ha molte cicatrici, si è rotto il naso una trentina di volte ma l'ha sempre rimesso accuratamente apposto con la magia.
    1. Ne ha una abbastanza grande sulla testa, anche se di solito è coperta dai capelli. Si ricorda bene di quella volta perché l'ha rischiata veramente grossa, un coma di due giorni e poi di nuovo sull'Impala. Era una delle sue prime cacce, un Re'em che si nascondeva tra altri bisonti in Montana, l'ha sbalzato via con una cornata e l'ha spinto contro una staccionata di metallo.
    2. Poi c'è l'artigliata di un'arpia sul pettorale destro, bella grossa. Da quella volta si porta anche il segno di una frattura scomposta al braccio sinistro, procurata dal paio di fantasmi da cui era accompagnata l'arpia e a venire lanciati contro pareti in continuazione alla fine una frattura arriva.
    3. Un'altra volta è stato il turno di un infernale. Quella volta gli è caduto uno specchio addosso, quindi tra le altre cose, tra le svariate cicatrici da taglio di quella volta piccole e disseminate un po' ovunque, ne ha una sullo zigomo sinistro, non è molto grande quindi si nota soltanto a guardarla da vicino.
    4. Una Lamia l'ha morso sul deltoide, è una cicatrice bella grande quella. Era da solo, quando lo racconta dice che "è stato quasi divertente cercare di arrivare all'ospedale magico più vicino con il veleno che cercava di uccidermi" ovviamente ha fatto un incidente con l'Impala. Ne ha ricavato un paio di fratture e una lamiera infilata nello stomaco da cui ne deriva il segno in lungo poco sotto le costole.
    5. Sul fianco sinistro ha un'altra artigliata che prende letteralmente una ventina di centimetri, è di un licantropo.
    6. Sugli avrambacci invece ci sono parecchi graffi, non ricorda esattamente di cosa si trattasse, probabilmente un Chupacapra.
    7. Sulla schiena, verso il basso a sinistra, ha la bruciatura di una bomba energetica, questa è la cicatrice più vecchia che ha.
    8. E infine, un paio di colpi di proiettile sulla spalla sinistra e una coltellata nella pancia.




    Libretto Skills
    Nome e Cognome: Morgan Crain
    Materie: Criptozoologia, Psichica, Runica, Bianca
    Apprendimento: Studi Privati

    BONUS
    DOVE E QUANDODESCRIZIONE
    Scrivete dove e quando vi è stata assegnata.Descrizione della skills.
    I ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    Magia RunicaVotazione: 30L
    Incantesimi appresi: Conoscenza dei tatuaggi runici, Impressione, Diagnosi delle energie, Durata ridotta o maggiorata, Celare il tatuaggio, Sacrificio dell'Impressione, Fusione dei tatuaggi, Incantesimo di passaggio, Impressione perenne (Lv. 1).
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Potenziamenti e depotenziamenti, Pot/depotenziamento del casting, Pot/depotenziamento ambientale, Ristabilimento dell'equilibrio, Pot/depotenziamento passivo, Pot/depotenziamento focalizzato, Pot/depotenziamento parassita, Impressione perenne (Lv. 2).
    Magia BiancaVotazione: 25
    Incantesimi appresi: Espressione e soppressione dell'aura, Percezione dell'aura, Diagnosi dell'aura.
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi: Qì Gōng, Potenziamento del ki, Byakugan, Reiki.
    CriptozoologiaVotazione: 28
    Incantesimi appresi: Sottomissione Alpha, Famiglio, Esternazione istinto, Dominazione Alpha, Condivisione Istinto, Condivisione Sensi, Ridimensionamento.
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Richiamo animale, Compenetrazione, Segugio, Percezione animale, Legante animale, Incanto Legante, Sentiero, Linea Laterale, Coscienza Collettiva.
    Magia PsichicaVotazione: 25
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi:
    II ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    Magia RunicaVotazione: 30L
    Incantesimi appresi: Identificazione Ambientale, Impressione Ambientale, Rune Timer, Runa Fantasma, Campo minato runico, Attivazione selettiva, Runa ambientale neutra, Runa ambientale speciale.
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Oggetti contenitori, Accensione o Spegnimento, Impressione Artefatta, Fissante, Incantamento Artefatto, Artefatto Proprio, Incisione Energetica, Artefatto Proprio di I Classe.
    Magia BiancaVotazione:. 25
    Incantesimi appresi: Fiamma perenne, Scudo energetico, Individuazione del veleno, Energisfera.
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi: Lama splendente, Luce incandescente, Luce diurna.
    CriptozoologiaVotazione: 27
    Incantesimi appresi: Stasi magica, Impronta Latente, Melassa di Glumbumble, Esca magica, Manto Incantato, Regressione Magica.
    Votazione: 30
    Incantesimi appresi: Abilità I, Interruzione manuale, Comando manuale, Lazzo magico, Direzione del Branco, Nemico Naturale, Aumento Viscosità.
    Magia PsichicaVotazione: 25
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi:
    III ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    Magia RunicaVotazione: 28
    Incantesimi appresi: Armature Energetiche, Condensazione Energetica, Visione della Polvere, Barriere Energetiche, Condensazione Estesa.
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Metamagia, Metamagia Altrui, Metamagia Passiva, Metamagia in Corso, Metamagie Multiple, Oggettistica Metamagica, Metamagia Contemporanea.
    Magia BiancaVotazione: 25
    Incantesimi appresi: Visione della morte, Lancia di luce, Scudo di luce.
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi: Individuazione del male, Convinzione, Manto della rosa.
    CriptozoologiaVotazione: 30L
    Incantesimi appresi: Correzione Istinto, Stimolazione Istinto, Istinto: Nutrirsi, Istinto: Protezione, Risposta condizionata, Istinto: Affiliazione, Regressione umana parziale, Istinto sostenuto, Inibizione Istinto, Sedazione.
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Abilità II, Rifocillarsi, Uova di Runespoor, Vantaggio, Filo di Aracnae, Regressione umana totale, Mutazione base, Sensi acquatici.
    Magia PsichicaVotazione: 25
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi:
    IV ANNO
    MATERIAI SEMESTREII SEMESTRE
    Magia RunicaVotazione: 30L
    Incantesimi appresi: Allarme Runico, Incantesimo Incompleto, Contagio Avversivo, Blocco Runico, Vincolo Runico, Dissolvi Magie, Corrosione Magica, Perdita del Controllo, Interdizione.
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Contagio Magico, Deviazione Magica, Finzione Magica, Ammaliare Magia, Ritorsione Magica, Copia Energetica, Fuga del Legame, Furto Magico, Burattinaio della Polvere.
    Magia BiancaVotazione: 25
    Incantesimi appresi: Individuazione di Tharizdun, Fascio razziale, Prigione di luce, Soulbrand parziale.
    Votazione: 25
    Incantesimi appresi: Impronta di Pelor, Dardo di luce, Fascio bruciante, Potenziamento del Chierico.
    CriptozoologiaVotazione: 30L
    Incantesimi appresi: Skill linguaggio, Phylum, Traccia Residua, Anello Debole, Preda surrogato, Puntatore, Trappola, Specchietto per le allodole, Ridistribuzione energetica, Nutrimento di carne.
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Zugunruhe, Istinto: territorialità, Istinto: appartenenza, Bisogni gerarchici crescenti, Parte animale, Concentrazione atavica, Decorso trasformazione, Velocità trasformazione, Lacrime di Fenice, Corno di Erumpent.
    Magia PsichicaVotazione: 25
    Incantesimi appresi:
    Votazione: 30L
    Incantesimi appresi: Sensus spiritūs, Pharus vexationis, Faber anĭmus, Bon-possessĭo, Relego, Visum spiritūs, Exorcismus, Exilium.


    Edited by hime. - 10/5/2022, 13:21
     
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