Jeremiah Dmitri Sergejevich Ivanov

APPROVATA || Cacciatore, Metamorfomagus, Animagus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST

    Dmitri

    SCUOLE FREQUENTATE
    Studi privati | 1994/2004 - 10
    RAZZE E ABILITA
    Metamorfomagus | SI - 1996
    Animagus | NO - 2005
    PROFESSIONE
    // | //
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    Cacciatore | Cacciatori di Creature (specializzato in vampiri) - 2002/ora
    FEDINA PENALE
    // | //
    IMMIGRAZIONE
    Russa | 1986 | Legale


    Jeremiah

    SCUOLE FREQUENTATE
    Studi privati | 1994/2004 - 10
    RAZZE E ABILITA
    Metamorfomagus | NO - 1992
    Animagus | NO - 2005
    PROFESSIONE
    // | //
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    // | //
    IMMIGRAZIONE
    // | //
    FEDINA PENALE
    Violazione Statuto di Segretezza | SI | NO - 2005 - Magico
    Rapina | SI | NO - 2007 - No-Mag
    Omicidio | SI | NO - 2010 - Entrambe
    Riciclaggio | SI | NO - 2012 - No-Mag
    Ricettazione | SI | NO - 2012 - No-Mag
    Furto | SI | NO - 2014 - Magico
    Corruzione | SI | NO - 2014 - No-Mag
    Violazione Statuto di Segretezza | SI | NO - 2015 - Magico
    Omicidio | SI | NO - 2016 - Entrambe


    ✖ pseudonym: Jeremiah o più semplicemente Jere. Lui lo considera più importante del suo nome stesso, che conoscono solo i cacciatori o persone molto vicine a lui, perché è questa la sua identità, lo pseudonimo con cui si è fatto conoscere in tutti gli Stati che ha visitato, il nome affisso sui manifesti, nei registri della polizia, in cui si identifica. Non bada all'etimologia della parola, o al suo significato, l'ha scelto perché suo nonno, affetto da un forte stadio di demenza senile, lo chiamava così quando Dmitri gli si avvicinava, non riconoscendolo.

    ✖ name: Dmitri Sergejevich Il primo è il suo nome, il secondo è il patronimico, espressione onomastica delegata a indicare il vincolo col proprio padre.

    ✖ surname: Ivanov Famiglia centenaria russa di noti cacciatori, specializzati nella caccia ai vampiri. A loro si deve molto della longevità dei popoli di tutto il continente, sebbene molti dei loro discendenti adesso preferiscano varcare i confini storici della loro famiglia per abbracciare la totalità del mondo, estendendo la loro caccia.

    ✖ alignment: Caotico Neutrale - Cinico. Non ha fedeltà per niente e nessuno, decide da sé cosa è giusto e cosa è sbagliato o se ha intenzione di fare qualcosa al riguardo o meno. E' sempre stata la sua indole, fin dall'infanzia. Si lascia comprare, se il prezzo soddisfa il suo tornaconto e non si fa alcun problema a combattere chiunque le intralci la strada, sia esso buono o malvagio, poiché solitamente agisce per puro interesse personale.

    ✖ blood: Purosangue. Non gli è mai importato onestamente, non fa alcuna differenza per lui un appellativo che non ha mai avuto alcuna rilevanza in termini pratici, né si ritiene fortunato o meno ad esserlo lui stesso. Tradotto, indifferenza più totale sull'argomento.

    ✖ sex: Eterosessuale. Non ci sono mai stati dubbi sulle sue inclinazioni, sebbene non sia quel classico tipo di ragazzo che ci prova con tutte. Il suo non legarsi ad una donna è dato più dalla sua natura nomade e dal tipo di vita che conduce per procurarsi da vivere, evitando di mettere in pericolo persone a cui si affeziona, pertanto ci sono stati diversi flirt nella sua vita, alcuni più importanti altri meno.

    ✖ skills: E' stato addestrato sin da bambino da suo padre in tutto quello che concerne il combattimento, basandosi su tecniche che spaziano dall'MMA al Kung Fu, Aikido, Capoeira e Jiu-Jitsu. Dalla madre invece ha appreso le sue capacità magiche, coltivando la sua innata predisposizione per l'Alchimia (che lo ha reso capace di padroneggiare la sua capacità di cambiare aspetto e di imparare successivamente a trasformarsi in un husky siberiano), ma anche approfondendo la Magia Psichica, la Psicocinesi e la Criptozoologia. Ha inoltre una vasta conoscenza delle lingue che spazia dal Russo, sua lingua madre, a tutte le principali lingue europee dal francese al tedesco, passando per l'Italiano e lo spagnolo. Parla inoltre fluentemente sia l'inglese che l'americano, avendo particolare cura di eliminare la sua naturale inflessione russa nel parlato e l'attenzione nell'utilizzare il corretto slang che ci si aspetti. Possiede inoltre tutte quelle conoscenze comuni ai cacciatori, dalla conoscenza delle armi, alla ricerca, conoscenza sommaria di lingue antiche, per quanto in questo chieda spesso aiuto per decifrarle correttamente e degli organi competenti sia no-mag che magici, essendo ricercato in ben cinque Stati: Francia, Arabia Saudita, India, Giappone e Brasile.

    ✖ mind: Ad ogni problema esiste una soluzione, questo è il cardine su cui si basa il pensiero di Jeremiah. Non si tratta di abilità, né di tecnica, sebbene possa vantarne, quanto la sua capacità di fare alleato qualunque persona gli stia intorno. Non è sempre vero ovviamente, ma sono solo eccezioni di una regola che si ripete costantemente, ad ogni suo viaggio. E' il suo modo di fare, di porsi, c'è chi dice che risieda nella sua capacità di stringere alleanze, anche grazie ai suoi agganci sparsi in tutto il mondo, alcuni ereditati dal padre, noto cacciatore prima di lui, altri instaurati spostandosi di Stato in Stato, procurandosi il loro favore, qualunque fosse la posta in gioco. Ha sempre avuto un carattere socievole, estroverso, per nulla intimorito e anzi voglioso di instaurare continuamente nuovi rapporti. E' il tramite come ama definirsi, quella persona da rintracciare, ovunque sia nel mondo in quel momento, perché è un professionista, un criminale di prim'ordine, la cui lealtà è pari alla sua ricompensa in relazione alla posta in gioco, una personale regola che vede la sua eccezione solo nei confronti dei cacciatori, verso cui è particolarmente fedele. Ha ottime capacità oratorie, è raro che non capisca quale sia il prezzo di ciascuno, facendo leva su di esso per stringere i rapporti più complicati, quelli che non nascono per comunione d'intenti. Non è mai stato un tipo solitario, pur allontanandosi molto presto dal nucleo familiare, caccia spesso in branco, prediligendo ricercare prima altri cacciatori come lui in zona prima di attaccare, aiutandoli nelle loro cacce per poi farsi restituire il favore. Difetti potrebbero quindi riassumersi in una scarsa integrità morale, una labile fedeltà condita da uno spiccato opportunismo e una mente alle volte fredda e calcolatrice, così in contrasto coi suoi modi di fare, che lo rende cinico e spietato, specie quando si tratta di cacciare vampiri o di raggiungere un determinato obbiettivo per adempiere alle richieste che riceve.
    E' stato sul punto di innamorarsi solo una volta, ma ha preferito farsi un esame di coscienza ed allontanarsi dalla donna che, più di tutte, lo ha fatto vacillare, in una storia nata quasi per gioco, passeggera, ma che è finita per essere la più intensa da lui vissuta. Per il resto ha avuto diversi flirt, non più di questo, per lo più dovute al suo istinto nomade che lo guida spesso lontano, incapace per sua natura di stabilirsi in un unico posto. In amicizia ha dimostrato di non essere sincero, nascondendo a Chester la relazione con Nova, pur di evitare che la prendesse a male. Per il lavoro che fa quando non caccia, i segreti sono all'ordine del giorno e, dimostrare di mantenerli, è sempre un ottimo biglietto da visita per le sue nuove alleanze.

    ✖ body: Partiamo dal presupposto che è un metamorfomagus, pertanto è alquanto difficile poterlo descrivere, potrebbe presentarsi in maniera molto diversa da com'è. Per descriverlo nella versione conosciuta sostanzialmente dai soli cacciatori e pochi altri intimi. Ha i capelli scuri, portati spesso e volentieri lunghi, sebbene il più delle volte raccolti, con una barba sì appena accennata, ma molto curata, che abbraccia il baffo e si ricollega al pizzetto. Immancabili i due basettoni che scendono sino alla mascella, che rendono il suo look un po' vintage. Si attesta sul metro e novanta o giù di lì, con un peso che oscilla sugli 88 kg. E' stato addestrato assieme a suo fratello a diventare un giorno un cacciatore come suo padre, pertanto fin da piccolo è stato allenato a potenziare il suo fisico, dovendo anche e soprattutto vedersela con i vampiri, verso cui la sua famiglia nutre una profonda avversione. Ha una lunga cicatrice sul fianco sinistro, procuratagli proprio da uno di loro, e diverse altre che percorrono di traverso tutta la sua schiena partendo dalla spalla sinistra fino al dorsale, segni di una tortura esemplare, ricevuta in Russia perché parlasse dell'ubicazione di un'antica reliquia. In questo caso la posta in gioco era troppo alta e il suo tornaconto più importante di qualsiasi dolore. E' stato salvato da quelli che erano i suoi alleati, ma pur potendo farle sparire, ha scelto di tenere su di sé un segno tangibile di quello che ha vissuto, per ricordargli quanto abile dev'essere per non incappare più in un simile errore. Per il resto ha un fisico snello, indossa abiti casual, con un gusto particolare per le camicie hawaiane, sebbene quando veste i panni di Jere, tende a non avere un look prestabilito per non dare punti di riferimento sulla sua identità.


    ✖ background: La sua storia ha radici lontane, ben prima che nascesse, quando suo padre, e suo nonno prima di lui, si affermarono come cacciatori nel continente asiatico. La loro specialità è sempre stata occuparsi di vampiri, per via di una forte avversione, di una famiglia molto credente, per esseri la cui vita si è spenta e si trascinano nel mondo, uccidendo i viventi per sopravvivere nel loro corpo morto. E' un concetto che gli è stato ribadito più e più volte quand'era bambino, liberare la sua terra da questi essere immondi, questo abominio che deve essere estinto perché non ha alcun senso che esista. Il rimorso fu la prima cosa che gli tolsero, nel modo più barbaro possibile. Dmitri non ha mai saputo che il vampiro che uccise il suo migliore amico da bambino, era stato incaricato da suo padre di compiere un simile gesto nel tentativo di avere salva la vita, accordo che ovviamente suo padre non rispettò. Per sua fortuna però, c'era il nonno a dargli una visione diversa dell'essere cacciatore, più ampia e più genuina, perché si ergesse in difesa delle masse che nulla potevano contro le creature. Dmitri passava molto del suo tempo con il nonno, apprendendone le storie e imparando dalle sue continue lezioni, almeno finché ebbe modo. Suo nonno ebbe un malore che lo costrinse a ritirarsi dalla caccia, lasciando il nome della famiglia nelle mani del più spietato cacciatore che Dmitri abbia incontrato sin'ora, suo padre, Sergej Ivanov. Rispettando fedelmente la tradizione di uccidere creature senza chiedere nulla in cambio, manteneva la sua famiglia stipulando alleanze con la malavita russa, ottenendo diversi agganci ed una nomea che lo precedeva. Sua madre invece era una nota alchimista, americana d'origine, che dette alla luce sia lui che suo fratello, occupandosi della loro istruzione quando Sergej era via. In particolare, era affascinata dalla capacità innata del figlio di cambiare i propri tratti, ereditata da suo padre che per primo l'aveva conquistata. Ma era tutto fuorché una famiglia perfetta, eccezion fatta per suo nonno. La demenza senile lo aveva ormai reso incapace di riconoscere la sua famiglia, eppure Dmitri lo riconosceva sempre, pur non ricordando il suo nome, chiamandolo Jeremiah, nome che Dmitri adottò anni più tardi quando lasciò la sua famiglia per farsi strada nel mondo, com'era desiderio di suo nonno.

    Aveva da poco compiuto diciotto anni quando partì, dopo un'accesa discussione con suo padre che gli intimava di restare sotto il suo comando. Da tempo infatti, Dmitri manifestava il desiderio di muoversi per conto proprio, di vivere la sua vita lontano dall'ombra di una persona famosa come suo padre. Voleva vedere il mondo, crearsi la sua rete di contatti e vivere da protagonista il suo futuro e non da semplice gregario. Era stanco del suo cinismo, stanco di essere comandato, voleva essere indipendente, da tutto e da tutti.
    Aveva un fuoco dentro, inestinguibile, tanto che suo padre non poté fare a meno di aiutarlo quando ce ne fu occasione. Non correva ancora buon sangue fra loro, ma era pur sempre suo figlio e l'aiutò a farsi strada nel mondo del crimine, passandogli contatti utili a sopravvivere mentre costruiva la sua fama. Rispetto al padre non aveva una famiglia da mantenere, nulla che potessero toccargli, e questo fu l'elemento scatenante che contraddistinse il suo successo. Non c'era richiesta che non accettasse, dietro la giusta ricompensa, nessuna titubanza nel macchiarsi la fedina penale, celato dietro il suo pseudonimo. Ma c'era di più e risiedeva nella sua innata capacità di stringere alleanze, un'altra qualità di certo ereditata da suo padre, ma mai così proficua. Ben presto non ebbe più bisogno del suo aiuto, perlomeno finché non violò per la prima volta lo Statuto di Segretezza, appena un anno dopo aver lasciato il suo nucleo familiare. Quel momento fu una delle tappe più significative della sua vita, non era più un criminale soltanto per i no-mag, lo era diventato anche per il mondo magico. Fino ad allora soltanto l'Interpol in Francia gli aveva creato problemi, identificato nella figura di Dale Bennett, un agente sopra la norma che aveva deciso di interessarsi al suo caso.
    Era tempo di evadere ancora, tornare alla sua vita di cacciatore in compagnia di West North, avendo accumulato abbastanza da proteggerlo in conti offshore, che gli garantivano quella tranquillità di cui aveva bisogno.

    Ben cinque anni, nei quali poté dire di aver girato il mondo e conosciuto diverse famiglie di cacciatori, tra le quali i Valerious, nella figura di Nicolaj celebre per aver dato la caccia al famoso Wladislaus III Drâculeștii in Transilvania. Ma non c'era solo questo a sancire l'importanza di questo periodo, una relazione, nata come tutte le altre: fugace, disinteressata, consapevole di non potersi legare a lei, eppure forse l'unica per la quale abbia sinora sentito di provare qualcosa di molto più intenso di un'attrazione. Nova Bishop e i suoi capelli che le ricadevano sulle spalle come filigrana d'oro. Ha lasciato la sua vita così com'è comparsa, di punto in bianco, senza dargli spiegazioni, lasciandogli dentro un dolore che non aveva mai provato prima, mitigato solo poco tempo più tardi dalla consapevolezza della sua natura nomade e della fedina penale che si porta addosso che gli rendono impossibile qualunque relazione duratura. Ma non l'ha dimentica, mai, sentendosi particolarmente in imbarazzo quando ha scoperto che, uno dei suoi migliori amici, Chester North, si era fidanzato con lei. La chiamò subito dopo averlo salutato, senza sorprendersi di riuscire ancora a ricordare a memoria il suo numero, rintracciandola per chiederle di mantenere il segreto con Chester della loro precedente relazione, temendo che il suo amico la prendesse a male e ne fosse inficiata la loro amicizia. Fu sorpreso che Nova accettò, ma se anche fu dubbioso, non ne fece parola.

    I crimini da allora si susseguirono, così come i diversi flirt che arricchirono i suoi continui viaggi di esperienze e conoscenze sempre maggiori. Furti, rapine, riciclaggio di denaro sporco, la sua fedina penale fu un compendio di accuse, magiche e non, che misero a dura prova la sua capacità di restare anonimo, data la fama che ormai aveva il suo nome. Sei anni di fuoco in cui c'era sempre tempo tuttavia per una caccia assieme ai suoi amici, cooperando ogni qualvolta ci fosse una nuova creatura, utilizzando passaporte illegali per spostarsi di Stato in Stato prima che agenti e polizia no-mag fossero sul punto di catturarlo. Per sicurezza, passò molto del suo tempo come animale, un husky siberiano alle volte di certo inusuale in alcuni Stati, ma abbastanza attento a non dare nell'occhio.
    Francia, Arabia Saudita, India, Giappone e Brasile erano ormai offlimits, non restava che far sparire nuovamente le sue tracce, a L'Avana, capitale dell'isola di Cuba, di cui è anche il principale porto, il centro economico-culturale e il principale polo turistico, tutto quanto gli serviva per continuare la sua attività, spostandosi poi a Miami dove, un'estate, conobbe Diana Gallows, offrendole della droga dietro sua stessa richiesta, in cambio della sua compagnia.
    New York però gli mancava, tra tutte le città che non avevano ancora emesso un mandato di cattura a suo nome, era di certo quella che preferiva per quell'alta concentrazione di vampiri che ancora vantava nonostante una politica che li aveva messi con le spalle al muro, indicandoli come principale problema della comunità magica. Un luogo in cui incontrare diverse sue conoscenze e riprendere da dove ha lasciato.


    ✖ inventory: Possiede ciò che serve a permettergli di vivere senza dare nell'occhio, ricorrendo quando serve a dei prestanome in cambio di favori.

    ✖ catalyst: CALCEDONIO
    YIN: Pietra degli Oratori, poiché facilita l’eloquenza, il Calcedonio è caratterizzato dalla sua versatilità per le molteplici attitudini che possiede, e allo stesso modo lo è anche il mago: solitamente sono estroversi e adattabili, vantano di una peculiare rapidità di azione, di favella o pensiero tanto che non poche volte riescono a stupire con la loro prontezza di spirito nelle situazioni più avverse.

    TOPAZIO YANG: Persone calcolatrici, non fidarsi mai di un possessore di topazio perché potrebbero dire tutto il contrario di tutto. Ingannatori, sofisti, amano tastare il terreno e agire con calma prima di ottenere ciò che vogliono o che gli spetta. Sono gli illusionisti della mente umana, astuti solo per sé.


    code graphic by .isabella. dont' copy! get your own here!


    Edited by Arka. - 5/9/2020, 19:29
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro di Brakebills! La prima cosa che devi fare è inserire la pietra nell'inventario [è obbligatoria per poter partecipare a lezioni e quest] e comunica che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Students. In seguito aggiungi il Libretto degli Incantesimi che poi trovare nel regolamento studenti, è molto importante perché altrimenti non potrai partecipare a quest o lezioni. Dovrai tenerlo aggiornato!
    Se il tuo PG è un Adulto ricorda di controllare regolamento degli adulti.
    Poi controlla nella bacheca se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questo topic o sul gruppo di Facebook.
    Per i Maghi Neri/Necromanti il catalizzatore è sempre d'Onice, ma bisogna scegliere l'animale Totem. e ricordati che, nel caso il tuo pg sia uno studente, devi iscriverti correttamente nel Circolo di New York
    Ricordati di inserire il banner del GDR in firma!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 2/9/2020, 18:59   601 views
  Share  
.
Top