1. Uca

    Tags
    Dimensioni
    By tippete il 17 Feb. 2021
     
    +1   -1   -1    0 Comments   44 Views
    .
    Uca
    Codice: 0811
    Classificazione: Livello 4
    Pericolosità: XXXXX

    1 - Death stranding
    Una serie di esplosioni simultanee in tutto il globo associate, inizialmente, ad attacchi Terroristici ma ben presto è diventato ovvio come non fosse questo il caso. Come effetto di queste esplosioni il mondo dei morti e quello dei vivi si è mescolato, accavallandosi uno sull'altro con l'apparizione delle Spiagge, luoghi di transizione in cui tutte le anime passano prima di andare nell'aldilà.

    1.2 Impatto fisico ed ecologico sulla terra
    La manifestazione iniziale di questo evento sono state le massicce esplosioni simultanee che si sono verificate in tutto il mondo. Queste sono state inizialmente attribuite al terrorismo nucleare o all'impatto di meteoriti, ma analisi successive hanno suggerito che le esplosioni avevano molte caratteristiche che ricordavano più gli eventi di annientamento materia-antimateria.
    Immediatamente dopo il Death Stranding, ogni volta che un essere umano moriva, il suo cadavere diventava ciò che venne poi chiamato Creatura Arenata (CA) a meno che non venga bruciato prima che inizi il processo di necrosi. Le CA sono esseri dell'aldilà che sono "bloccati" nel mondo dei vivi a causa della sovrapposizione con le spiagge.
    Il Death Stranding ha anche introdotto il chiralium nel mondo, una forma di materia che in precedenza era esistita solo nell'aldilà, da cui viene causata anche la Cronopioggia.

    1.3 Impatto sull'Umanità
    La civiltà è stata notevolmente intaccata dal Death Stranding. Le esplosioni iniziali, i successivi svuotamenti dei territori e le Voragini, gli effetti distruttivi della Cronopioggia e della proliferazione del chiralium hanno portato all'abbandono o alla distruzione della maggior parte degli insediamenti. La diminuzione della popolazione degli ex Stati Uniti si è isolata nelle Knot Cities e in una manciata di insediamenti più piccoli, apparentemente unificati sotto la bandiera delle United Cities of America, ma questo governo sembra essere stato in gran parte impotente fino a quando Sam Porter Bridges non è stato incaricato di attivare la rete chirale per ripristinare la comunicazione a lungo raggio in tutto il continente.
    I viaggi aerospaziali e la comunicazione satellitare sono stati resi impossibili dalle nuvole chirali, per questo è impossibile discernere se esiste ancora una vita, per non parlare della civiltà, al di fuori del continente nordamericano.

    2 - la spiaggia
    La Spiaggia si comporta come una sorta di limbo, un luogo tra il mondo dei vivi e quello dei morti. È una manifestazione della coscienza dell'umanità e della sua personale concezione della morte e, come tale, la Spiaggia è un fenomeno comune a tutti e unico per gli umani. Ogni persona ha una sua spiaggia che è personale ed unica, formata dai pensieri e dalle convinzioni di una persona. Per questo motivo, la Spiaggia è spesso descritta come un "multiverso", poiché tutte le anime abitano una Spiaggia personale (nella maggior parte dei casi), in contrasto con la terra dei vivi, dove il corpo fisico di tutti abita lo stesso universo.
    Tuttavia, ci sono casi in cui più anime abitano la stessa spiaggia (questo è spesso il caso dei soldati che muoiono in guerra). L'enorme quantità di morti in brevi periodi di tempo e il comune sentimento di odio e disperazione fanno sì che le anime siano bloccate in una spiaggia condivisa, che solitamente, in questi casi, assume le sembianze di un loop che viene costituito dai momenti prima della morte.
    La Spiaggia non è sottomessa al flusso del tempo, e nemmeno la materia che ne deriva (Chiralium). Per questo motivo coloro che sono fisicamente bloccati sulla spiaggia non invecchiano. La maggior parte delle spiagge condivide le caratteristiche comuni di una spiaggia di sabbia scura e roccia e un cielo nuvoloso, ma è possibile che una spiaggia non assomigli affatto a una spiaggia letterale, assumendo invece forme più consone in base alla psiche del suo "proprietario". La maggior parte delle spiagge analizzate avevano vita marina arenata sparsa, spesso insieme a visceri e resti umani. Il tema comune delle spiagge sembra essere quello dei confini e dei punti di passaggio (dalla vita alla morte, dalla terra al mare, ecc.)
    La natura senza tempo della spiaggia è sfruttata dalla rete chirale, essenzialmente inviando informazioni "indietro nel tempo" tramite la rete Chirale, in modo da farle arrivare istantaneamente.
    Solo gli umani (che hanno una concezione della morte) hanno una spiaggia, ma è probabile che anche le Entità Estintive dei precedenti Death Stranding avevano delle Spiagge, essendo direttamente collegate con l'altra parte. L'Entità di Estinzione di questo Death Stranding è in sostanza la spiaggia "principale", che è collegata a tutte le altre Spiagge per facilitarne il funzionamento.

    2.1 I Riemersi
    Il Riemergere è la capacità di tornare in vita dopo la morte. Quando qualcuno muore, la sua anima viene inviata in un luogo noto come Abisso.
    Un "Riemerso" ha la capacità di guidare la propria anima nell'Abisso seguendo un "filo", ritornando in vita. In caso di successo, il Riemerso vedrà una visione di un bambino in un tubo che si rivela essere la sua gola (molto probabilmente un'allucinazione), sarà quindi sospeso in aria per un secondo prima di cadere dove procederà a rigurgitare criptobioti e catrame.
    I fluidi corporei dei Riemersi possono essere usati come armi anti-CA con feci, urina e sudore che stordiscono le CA, mentre il sangue ha la capacità di rimandare le CA nell'aldilà. Il sangue di un Riemerso è usato come arma in molte forme come granate, munizioni ricoperte di sangue o lame intrise di sangue così che possa tagliare i cordoni delle CA per distruggerle.

    3 - creature arenate
    Le Creature Arenate (CA) sono entità le cui anime sono bloccate nel mondo dei vivi a seguito degli eventi di Death Stranding. Le CA sono consideratie estremamente pericolose e sono quasi invariabilmente ostili verso gli esseri viventi. Poiché i corpi delle CA contengono antimateria, se consumano un essere vivente, verrà attivato un Cratere, provocando una massiccia esplosione in grado di distruggere intere città.
    Una Creatura Arenata nasce quando l'anima defunta di un essere vivente non riesce ad attraversare la Spiaggia per andare nel mondo dei morti, diventando di conseguenza "arenata" nel mondo dei vivi, con la loro connessione con l'aldilà mantenuta attraverso un cordone ombelicale. Il Death Stranding si è verificato in concomitanza con il primo avvistamento registrato di ua CA da parte di un medico durante un cesareo su una madre cerebralmente morta. A causa del Death Stranding, quando un essere umano muore, il suo "ka" (anima) è ancora connesso e tenterà di tornare al suo "ha" (corpo) dopo la morte. L'unico modo per impedirlo è distruggere il corpo, di solito attraverso la cremazione in un inceneritore; se ciò non viene eseguito, il ka tornerà all'ha e quindi diventerà una CA, bloccato nel mondo dei vivi, rischiando un Cratere.

    3.1 Tipi di CA

    — Gazer
    I Gazer sono CA umanoidi galleggianti che si manifestano in aree solitamente infestate dalla Cronopioggia; la loro presenza è indicata da lontano da fili neri spettrali nell'atmosfera sopra tali aree. Sono stati avvistati in due forme: adulti e bambini.
    Baby CA: queste CA molto più piccole si trovano solitamente vicino a un altro CA. Raramente sono sole, quindi assicurati di controllare l'ambiente circostante quando ti avvicini. Quando viene reciso il cordone di queste CA urlano e piangono proprio come farebbe un bambino.
    Giant CA: come suggerisce il nome, queste CA sono molto più grandi del normale, arrivando ad essere tra 2x e 4x le dimensioni delle normali CA. Questi Giant CA tuttavia non hanno corde ombelicali rendendo impossibile così la sua recisione. Alcune sono persino "collegate" ad altre CA
    Comportamento da Caccia
    I Gazer sono ciechi, ma particolarmente sensibili al suono, e planano lentamente verso il punto in cui ne sentono uno. Dopo aver rilevato un bersaglio, gli Gazer si concentreranno sulla fonte del suono; questo è visivamente identificabile dalle impronte di catrame che vi si muovono incontro.
    Se un Gazers cacciatore raggiunge il bersaglio, una pozza di catrame si diffonderà sotto di lui e un gruppo di CA si allungherà e tenterà di trascinarlo dentro. Se riescono nell'intento, trascinano il bersaglio nell'Abisso generando, così, un Cratere.
    — Catchers
    I Catcher sono grandi CA che appaiono quando si viene trascinati via dai Gazers. Hanno un nucleo di antimateria dell'aldilà al loro interno. I Cather formano un'arena di catrame in cui spesso vecchi edifici, veicoli e macerie emergono e affondano costantemente.

    3.2 Crateri o Voragini
    Le voragini sono il risultato del processo di annichilazione che avviene quando la materia di un essere umano viene a contatto con l'antimateria all'interno di una CA. Questo evento provoca la liberazione di un'incredibile quantità d'energia, che dà luogo a un'esplosione altamente distruttiva, tale da creare un enorme cratere. Se sopraffatti da una CA, anche i riemersi possono innescare una voragine, ma in questo caso la portata della detonazione sarà ridotta.

    3.3 Necrosi
    La necrosi è una fase post-morte completata nelle 48 ore successive all'arresto cardiaco, dopodiché un soggetto deceduto diventa una CA. Per prevenire la necrosi, un Bridges Corpse Disposal viene inviato immediatamente dopo la morte di una persona per trasportare il suo cadavere all'inceneritore più vicino per una corretta cremazione.
    Gli individui prossimi alla morte vengono messi in quarantena, quindi possono essere monitorati nel caso in cui vadano in arresto cardiaco. La morte cerebrale non innesca la necrosi; le madri morte ne sono la prova, non riuscendo a entrare in necrosi nonostante siano in morte cerebrale per molto più di 48 ore.

    4 - bridge baby
    Le origini della tecnologia alla base dei Bridge Baby (BB) sono per la gran parte avvolte dal mistero, sebbene queste "macchine organiche" siano una delle chiavi della sopravvivenza nella post apocalisse di Death Stranding. Partoriti da una "madre esanime", una donna in stato di morte cerebrale, questi neonati vivono in uno stato di sospensione tra questo mondo e l'aldilà. Sono quindi a tutti gli effetti dei "ponti" con un'altra dimensione, e questo gli permette di percepire distintamente le CA. Una capacità che può essere condivisa con i corrieri tramite un apparecchio chiamato Odradek.
    In condizioni normali la crescita dei BB è bloccata, ma questi subiscono nel tempo un processo di deterioramento progressivo che ne comporta il "ritiro" nel giro di un anno o poco più. Se sottoposti a stress eccessivi, i Bridge Baby sviluppano una forma di auto-tossiemia che li rende inservibili.
    Un BB Pod è un pod portatile che simula le condizioni all'interno dell'utero di una madre esanime, poiché un BB deve credere di essere sempre in un utero per funzionare correttamente.

    4.1 Odradek
    Lo scanner Odradek è un'interfaccia che permette a un corriere di utilizzare le capacità di un Bridge Baby per vedere le CA, normalmente invisibili. Lo scanner è inoltre in grado di analizzare l'ambiente circostante per offrire informazioni di carattere geomorfologico, rivelando ad esempio se il letto di un fiume è troppo profondo per essere attraversato.

    5 - chiralium
    Il Chiralium viene dalla Spiaggia e, per questo, non subisce lo scorrere del tempo. Il chiralium è stato paragonato alla materia oscura, in quanto probabilmente è stato presente nell'universo dal Big Bang, ma incapace di interagire con il mondo dei vivi fino al Death Stranding, in cui si è appunto riversato sulla terra.
    Il Chiralium ha la tendenza a fluttuare nell'aria, una proprietà sfruttata per creare piattaforme sospese e viene oramai utilizzato in una vasta gamma di dispositivi high-tech che sfruttano le proprietà della spiaggia, come le stampanti chirali.
    L'esposizione al chiralium è pericolosa per gli esseri umani, si manifesta con gravi problemi di salute mentale come depressione, pensieri suicidi e incubi apocalittici; in casi estremi, l'esposizione al chiralium può essere letale. L'esposizione al chiralium può causare squilibri ormonali permanenti nel cervello umano, spesso provocando ossessioni irrazionali come la natura cleptomane dei MULI e le tendenze violente degli Homo demens.
    Il chiralium è prodotto da forti precipitazioni, il che lo rende comune nelle aree piovose e nei luoghi ad alta concentrazione di CA. La morte di una CA fa sì che questa si solidifichi in una massa di chiralium e si frantumi, generando quelli che vengono chiamati Cristalli Chirali.

    5.1 Rete Chirale
    La Rete Chirale è una rete di comunicazione della Bridges che fornisce la copertura di "fili" (I fili sono collegamenti con le spiagge che consentono la comunicazione tra il mondo reale e il mondo dei morti. Costituiscono la "base", consentendo alla Rete Chirale di inviare questi messaggi attraverso le spiagge.) consolidati nelle UCA continentali. Vi si accede con una serie di equazioni, come quelle incise sulle etichette di un Q-pid.
    La rete chirale consente il trasferimento istantaneo dei dati attraverso i suoi nodi, grazie delle sue proprietà di alterazione del tempo. I nodi connessi sono in grado di eseguire chiralgrammi, sincronizzando gli ologrammi delle persone partecipanti in un unico spazio percepito migliorando così la comunicazione faccia a faccia. Tutti i dati memorizzati sono condivisibili istantaneamente in tutta la rete, collegando ulteriormente le città.

    M Link
    Le M Link sono un computer indossabile sotto forma di manette indossate dai membri della Bridges.
    Fungono da monitor della salute, poiché il colore della luce che emettono cambia in base allo stato di chi li indossa. Quando chi lo indossa è stabile, in pericolo e in condizioni critiche, gli M Link si illuminano rispettivamente di blu, giallo e rosso.

    5.2 Cronopioggia
    La Cronopioggia è una forma di precipitazione che provoca l'accelerazione temporale di tutto ciò con cui entra in contatto diretto. Può essere pioggia, neve o addirittura grandine, a seconda del clima. L'effetto di accelerazione del tempo si verifica solo la prima volta che una goccia colpisce un oggetto e successivamente diventa normalissima acqua. Influenza solo ciò con cui entra in contatto diretto: ad esempio, se una parte del corpo di una persona entra in contatto con la Cronopioggia (ad es. un braccio), solo quella parte invecchierà. Non è noto quale sia la causa della Cronopioggia, sebbene sembri essere collegato alle CA e ad alte densità chirali.
    Viene segnalata da un Arcobaleno al contrario che, solitamente, è anche un modo per sapere in quale zona si trovano le CA.

    5.3 Q-pid
    Un Q-pid è una collana che contiene un'elevata quantità di chiralium, che porta una serie di equazioni fisiche incise su tag, contenenti tutti i protocolli di sicurezza e operativi necessari per integrare un terminale nella rete chirale.

    6 - dooms
    La DOOMS è una condizione che garantisce agli individui una maggiore connessione con l'aldilà. Quelli con DOOMS sono definiti "affetti" della condizione.
    La manifestazione fisica primaria di DOOMS è un'allergia chirale, determinata da lacrimazioni spontaneeed involontarie in presenza di alti livelli di chiralium ed entità dall'alodilà (CA). I malati di DOOMS sono più connessi e consapevoli in merito alle spiaggia, e maggiore è il livello delle loro condizioni più potente li rende questa connessione.
    La DOOMS presenta tuttavia gravi inconvenienti. Tutti i malati di DOOMS sperimentano incubi estremamente angoscianti su un tema singolarmente apocalittico, che può causare o esacerbare la malattia mentale. Sebbene i malati siano più resistenti all'esposizione al chiralium rispetto agli esseri umani normali, non sono immuni e livelli più alti di DOOMS possono accentuare tendenze irregolari, suicide o omicide.
    Un malato maschio può trasmettere la condizione a un feto che concepisce. Verso l'inizio del terzo trimestre, una madre non malata può sperimentare gli incubi DOOMS attraverso il feto.
    Ci sono vari livelli di DOOMS e ad ognuno appartengono abilità peculiari.
    Un Livello Due, ad esempio, è in grado di percepire fisicamente, ma non alla vista, le CA, oltre alla basilare dote di sentire l'avanzamento del processo di necrosi. Livelli più elevati permettono di Viaggiare tramite le Spiagge, o addirittura controllare gli effetti del Death Stranding come la Cronopioggia o le CA (Livello Sette come minimo).
    Nota: le Abilità dei livelli sono comulative. Un livello 4 avrà le abilità dell'uno, due, tre e l'aggiuntiva del quattro, e così via.

    7 - uca
    Lo United Cities of America (UCA), notp anche come America, è uno stato-nazione alle prime armi situato nel Nord America. La sua capitale è Capital Knot City. Si tratta di ciò che rimane da dopo l'inizio del Death Stranding, con le esplosioni che hanno ridotto drasticamente la popolazione e le comunicazioni azzerate dal Chiralium. L'UCA inizialmente si è trovata fratturata ed era intenzionata a collegare i suoi territori alla rete chirale, grazie al Q-Pid, così da poter avere di nuovo dei colleramenti.

    7.1 Capital Knot City
    Capital Knot City è la capitale delle Città Unite d'America, situata sulla costa orientale.
    In un'unità di terapia intensiva all'interno della città, le madri esanimi sono tenute in vita in uno stato vegetativo persistente, allo scopo di utilizzare periodicamente i dati raccolti dal loro utero per aggiornare i dati ambientali dei BB pods della Bridges.
    Capital Knot City, sebbene possieda il nome di "capitale", non è sempre la sede centrale dell'UCA. Classificata come K-2 (Knot City II), Captial Knot fu costruita dopo, e inizialmente subordinata a, la sua città gemella molto più grande di Central Knot (K-1). Negli anni precedenti alle spedizioni della Bridges, la rete chirale fu perfezionata tra queste città gemelle e i resti del governo federale fecero piani per la ricostruzione dell'America. Con la crescente rivolta contro l'UCA da parte degli Homo Demens, alcuni membri del governo erano preoccupati di tenere tutte le loro uova in un unico paniere, spingendo molte funzioni di comando e controllo nazionali a essere spostate segretamente dal centro alla vicina Capital Knot City, inclusa la stessa Presidente. Questa previsione alla fine salvò la stessa UCA dopo la catastrofica perdita di Central poco tempo dopo dovuta a una Voragine.

    7.2 Central Knot City (distrutta)
    Central Knot City era una città dell'UCA. È stato distrutta con un enorme Voragine che si è verificata dopo che una colossale CA ha divorato Igor Frank durante un'operazione fallita di smaltimento dei cadavere della Bridges.
    Dopo la distruzione di New York City, Central Knot City è stata scelta come base operativa per la Bridges e il ricostruzionismo americano. Con l'aumento dell'attività separatista sulla costa orientale, è diventato troppo pericoloso per il presidente Bridget Strand continuare a operare dalla città. In risposta, Bridges spostò di nascosto il suo quartier generale a Capital Knot City, pur mantenendo l'informazione pubblica sulla continua occupazione di Bridget a Central Knot City. Capital Knot City alla fine è stata pienamente riconosciuta come la nuova sede del potere dell'UCA dopo la distruzione di Central Knot City.

    7.3 Edge Knot City
    Edge Knot City è una città sulla costa occidentale delle UCA continentali ed è gestita dagli Homo Demens, intenzionati a garantire la continua indipendenza di Edge Knot City e si oppongono all'obiettivo dell'UCA di unire tutte le città d'America.

    7.4 Altri Insediamenti
    - Lake Knot City, città ad Ovest
    - Middle Knot City
    - Port Knot City, la città più occidentale della regione orientale
    - South Knot City

    7.5 Preppers
    I prepper sono persone che vivono, da soli o con le loro famiglie, in bunker isolati nelle Città Unite continentali. Si tratta di insediamenti che sono fuori dalla UCA, ma che possono scegliere di aderire alla Rete Chirale per essere in grado di avere comunicazioni con il resto del mondo. I Preppers si affidano alla Bridges o ad altre compagnie, come la Fragile Express, per consegne di beni primari o altre questioni.

    8 - bridges
    La Bridges è una società che è stata costituita per ricollegare la società fratturata degli Stati Uniti d'America. L'azienda ha stretti legami con un conglomerato denominato United Cities of America, come dimostra il logo Bridges sul tappeto dello Studio Ovale e sul badge aziendale.
    La Bridges è l'azienda Produttrice dei BB, nonché della maggioranza della tecnologia che sfrutta il Chrialium, fondata dalla prima presidente dell'UCA Bridget Strand.

    8.1 Bridget Strand
    Bridget Strand era l'ex vicepresidente degli Stati Uniti d'America. Alla morte del Persidente, è salita in carica come primo Presidente donna degli Stati Uniti d'America, continuando il suo impiego come capo e fondatore della Bridges. Una volta iniziato il Death Stranding, è diventata il presidente dell'UCA, con il desiderio di riunificare l'America grazie alla Rete Chirale e alla Bridges.

    9 - homo demens
    Gli Homo Demens (in latino: "uomo pazzo"), aka Terroristi, sono un gruppo decentralizzato di separatisti militanti. Cercano di mantenere l'indipendenza di Edge Knot City e quindi si oppongono direttamente alle Città Unite d'America. Sono noti per aver massacrato i residenti delle città e per aver così generato dei Crateri.
    Gli Homo Demens sono un gruppo di individui altamente decentralizzato la cui predilezione per il massacro e la dedizione alla violenza li rendono un avversario diffamato e distruttivo. Non vi è alcuna gerarchia strutturale presente all'interno dell'Homo Demens poiché non vi è alcuna necessità generale di averne una. Spietati nel creare caos e concentrati sul laser nel respingere i tentativi dell'UCA di controllare Edge Knot City, gli individui del gruppo mostrano incrollabile lealtà nei confronti di Higgs
    La loro ossessione per il mantenimento del separatismo e dell'indipendenza confina con la psicopatia, progettando vuoti come mezzi per creare e perpetrare la paura in tutta l'Alleanza UCA tra le città.
    Si crede siano i responsabili dell'attacco suicida che ha distrutto Central Knot City.

    10- muli
    I MULI, chiamati anche Homo Gestalts a causa della loro irrazionale ossessione per la loro professione, sono una fazione di ladri di merci che tendono imboscate ai corrieri mentre lavorano. Soffrono di una condizione nota come sindrome di porter e cercano principalmente di rubare il carico degli altri. Tuttavia non uccidono.
    Sono dotati di armi ad asta elettrificate, che usano sia come armi da mischia che armi da lancio a distanza, e una pistola adesiva, che usano per catturare il carico degli altri. Inoltre, i MULI trasportano carichi propri (alcuni dei quali hanno la scritta "CERAMIC" o "RESIN" su di essi) e utilizzano una variante odradek a tre lembi. Hanno anche veicoli per pattugliare, inseguire e caricare.

    11 - entità estintiva
    Un'Entità Estintiva (abbreviata EE) è un essere vivente il cui scopo è provocare estinzioni di massa ed è il ponte attraverso il quale si verifica un Death Stranding.
    Nel corso della storia della vita, si ritiene che cinque EE (i Big Five) siano vissuti e siano morti, ciascuno causa di un precedente evento di estinzione di massa sulla Terra (ad esempio l'estinzione dei dinosauri) che ha portato a cambiamenti significativi nella biodiversità del mondo. Dai ritrovamenti archeologici di chiralium collegati a precedenti Strandings, i precedenti EE potrebbero essere stati un mammut lanoso, un neanderthal, un dinosauro e un trilobite. Si è scoperto che il cadavere di ogni EE non aveva subito un decadimento biologico e possedeva un cordone ombelicale simile alle CA, anche se l'entità stessa non era un mammifero, come nel caso dell'altro EE confermato, un'ammonite con un cordone ombelicale.
    Il modo in cui vengono creati gli EE non è chiaro, ma possiedono una connessione così profonda con la spiaggia che possono essere considerati inseparabili da essa. Attraverso questa connessione, le EE legano i vivi al mondo dei morti e consentono alle CA di tornare indietro, con il risultato di Crateri. Le entità di estinzione potrebbero non aver bisogno di agire in alcun modo particolare per adempiere alla loro funzione: la loro stessa esistenza potrebbe semplicemente essere una cristallizzazione delle forze che sono alla base di Death Stranding, il punto in cui il mondo vivente e l'Aldilà iniziano a riversarsi l'uno nell'altro.
    Le EE non possono andare contro il loro scopo di provocare un'estinzione di massa, ma possono apparentemente piegare le regole per ritardare o ridurre l'evento di estinzione.
    In definitiva si teorizza che le EE siano una parte naturale del ciclo di vita e morte in un universo dominato dall'entropia. Il Death Stranding di ogni entità ha alterato il mondo in modo tale che, sulla scia della morte e della distruzione, nuove forme di vita sono emerse e sono state in grado di fiorire.

    12 - Informazioni e dettagli
    Nella Dimensione UCA le infroamzioni in possesso del pubblico sono poche, se non nulle.
    Di dominio pubblico è:
    - Il fenomeno del Death Stranding
    - Livelli e funzionamento delle DOOMS
    - L'esistenza delle CA e il funzionamento della Necrosi
    - L'esistenza dei Riemersi
    - Cronopioggia, Chiralium, Rete Chirale
    - BB, madri esanimi, oadradek
    - Le Spiagge
    - MULI, Homo Demiens

    È una Dimensione abitata da solo ed esclusivamente no-maj, prima del Death Stranding e dell'apparizione del DOOMS nessuna forma di Magia o simili era comune o praticata da nessuna fetta o minoranza della popolazione
      Share  
     
    .
 
Top