Thorns of Love

Josh & Alice | Villa Sinister - 20 Giugno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    las palmas - mx
    Sai che non so come si guardi qualcuno che amo senza finire per analizzarlo. Senza scavare come un fottuto stalker dentro il suo animo: io devo sapere. Devo sapere perché è così che vi proteggo, Chrys, così che la mia famiglia la tengo unita, con quelle mani che stringo attorno alle vostre spine dorsali. E se prima ne avevo due ora ne abbiamo tre. Tu, Alice, e Remì. Lo so come funziona la tua testa, Dio neanche lo sai come eri bello su quel pavimento di merda. Tutto poteva crollarti addosso e sono sicuro che avresti retto ogni cosa perché aspettavamo che lui si preparasse a tornare a casa con noi. E cazzo se fermerei il tempo lì. Un altro ricordo che rientra tra quelli che terrò fissi nella mia testa, pronti ad agitare il cuore marcio che mi ritrovo.
    Io ti voglio, Chrys, voglio questa famiglia e voglio che resti in piedi con la stessa capacità che ha questa villa di accoglierci. Ed i miei scudi di preservare anche lui. Che, lo sai, ho preso a respirare solo quando lo abbiamo portato dentro casa. Al sicuro.
    Ma ora, amore mio, abbiamo dei cazzo di compiti. Tu, che sue così simile a quel bambino che non volevano farci, ed io che ho gli occhi di Alice a schivare da troppo il mio sguardo.
    Dio, siamo comunque dei padri di merda ma questo non significa che non siamo qui per imparare, che lo so come ti muore il cuore quando lei ti abbraccia. Lo fa al volo e mi chiedo come starai quando invece Remì non si tirerà indietro. Ma forse l'ho già visto, forse ti ho già visto sospirate per lui e confermarmi che è la cosa giusta. Che era il passo gusto. Ma ora devo occuparmi di Alice...
    A lei rivolgo il mio sguardo, a lei che cammina nella sua stanza, la dov'è la batteria si staglia, bella come l'ha scelta lei.
    So di avere un cazzo di standard che non posso rispettare. Io non sarò mai quel Joshua, quindi potrò solo fare quello che mi riesce per essere me. Un Joshua che le va ancora bene, perché se lei è rimasta e non ha chiesto ad Edric di tornare, allora è perché qualcosa di buono per lei l'abbiamo fatto. Lei che è nostra.. tu lo sai che non l'avrei mai lasciata andare via. A costo di diventare la persona peggiore del suo piccolo universo.
    Così la abbraccio, Chrys. Già, lo faccio appena siamo tranquilli, soli, che prima era tutto un guardare solo Remì. Io invece la stringo a me. Per il tempo che mi concede stavolta, se lo fa.
    "Alice" so chiamarla con quel tono che non ha nessun rimprovero, non serve. Né è utile a svelare qualcosa, è solo lei. Per quanto tu la chiami Al, Alvarez, abbiate i vostri nomignoli, io non riesco a rubarveli. E' la mia Alice, e basta.
    "Vorrei che mi dicessi quello che pensi.." hai visto? Gliel'ho chiesto piano, con quella sicurezza che mi porta sempre un passo più vicino, ma non voglio soffocarla, voglio solo che.. non so, tu sia fiero di me? Cristo, è solo tensione, lo so. In fondo però sto usando i tuoi modi.. più o meno. "Qualunque cosa sia" non deve mai aver paura di parlarci, mai.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    alice çevik . 13 y.o . viaggiatrice
    villa sinister
    Non sai ancora com'è che hai preso l'arrivo di questo nuovo bambino in casa. Quale idea deve essere balzata in testa a Joshua e Chrys tanto da spingerli ad una scelta del genere. Non sai nemmeno cos'è che hai pensato davvero quando vedendolo entrare lo hai salutato in un slancio. Una stretta che per te che sei un tipo a volte affettuoso sino alla nausea è anche normale. Lo hai accolto senza alcuna pretesa, in effetti. Senza batter ciglio, senza scomporti un minimo. Che sei forte, Alice. Lo sei anche quando senti il cuore stringersi e, ricercando lo sguardo di Joshua, finisci per chiederti se esisterà ancora del tempo per te. Tempo per quelle attenzioni che ti hanno convinta a restare, a non chiedere ad Edric di riportarti a casa. Perché tu a casa non sai starci, non in quella da cui sei venuta. Che lì non hai tuo padre, non hai Chrys che ti aiuta a parlare bene in inglese. Che ti cucina quel che gli riesce, che ti trucca e racconta i suoi pensieri proprio come fossi sua amica. Tu non hai Villa Sinister lì, né Judas. Non c'è mai stato nessuno lì per te se non zia Edie.
    ''Mi stringi troppo forte così.''
    E fai resistenza, per quel che ti riesce. Che se c'è una parte di te che non vorrebbe lasciar vedere a Joshua com'è che ti senti, ce ne è un'altra che preme affinché le dita rimangano ben salde alla sua maglia. Che lo abbracci di rimando. Lo fai portando il viso contro il suo petto. Fronte premuta tra il suo sterno. Gli senti i battiti del cuore così. Gli senti un alternarsi di respiri che alzano ed abbassano i polmoni piano. Respiri anche tu così, adesso.
    E gli occhi glieli nascondi, così come hai imparato da Chrys, che quando li tira via poi arrossisce in viso. Diventa un peperone. E a te piace il modo in cui muta la sua pelle: Sa renderlo così umano.
    ''Io...''
    La tua vocina trema appena. Si spezza piano, in un deglutire continuo, quasi ti mancasse l'aria.
    ''Penso che Remì è molto fortunato ad avere te e Chrys come papà...''
    E ti stacchi piano, sì. Ci provi, ecco. Lo fai che hai bisogno di sederti dietro alla batteria per ritrovare la tua dimensione. Quella stessa batteria che, quando loro sono impegnati, quasi distruggi dalla rabbia. Che sei una ragazzina arrabbiata tu. Sei una ragazzina che non ha ancora ritrovato la propria dimensione nel suo mondo.
    ''Io...io l'ho detto a zio Eddie ma lui non mi ha risposto...''
    E ti senti un po' sola per questo: Perché Caleb hai capito di non potergli scrivere, che non è interessato a te. Lo sei perché Chrys ora sta facendo fare il giro di casa a Remì e tu non sei su con loro. Lo sei perché credevi che almeno Edric sarebbe passato a prenderti per portarti fuori. Insomma, a te bastava solo che qualcuno condividesse un gelato con te prima di decidere ogni cosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    las palmas - mx
    Me lo chiedo se in questo restare fermi, lei misuri i battiti come fai tu. Se tenga il conto per vedere se sono ancora qui. Dio se ho rischiato di spezzare questa famiglia a metà. Mi dispiace Chrys, cazzo non sarà mai finita quella sensazione di merda che mi trascino dentro, che mi scava solchi quando le buche le riempio come posso. Almeno ci provo, almeno lo sai che faccio del mio meglio ora. Mi alleno, respiro, e cazzo se conserverò ogni respiro per voi. Sempre.
    E se poi lei si lamenta della mia stretta, io non so far altro che tirar su le labbra per un fottuto secondo, uno e basta. Non le chiedo mai il permesso di un cazzo, lo sai che ho un carattere di merda.
    "E tu..? Tu ti senti fortunata per questo?" perdonami, amore mio, ma devo chiedere quello che tu hai paura di sentire, e lo faccio lontano da te, perché potrebbe dirmi di no, dirmi che qualcosa non va e forse non sapresti sopportarlo come lo faccio io. Io che trascino uno sgabello accanto al suo, senza privarla dello spazio che le serve per firmi le cose, per dar loro il ritmo sulla grancassa. In fondo il mio cuore batte con quello, profondo e scomposto. Anche ora, che a voi non lo faccio sentire.
    Non me ne frega un cazzo che abbia scritto ad Edric, anche se questo mi dà un brivido che resta a fissarsi dietro la schiena, lì dove prende la forma di una lama, una che spinge piano, farà male con calma.
    Ma è che noi sappiamo - Chrys - dove sia suo zio. Sappiamo che ha preso il largo per tornare a casa senza di lei, che questo si ci ha sollevato ma no, lui non gliel'ha detto. Sapevamo che non lo avrebbe fatto, così come so che prima o poi, se starà via così tanto, le andrà detto e non la prenderà bene. Ma non adesso, non ora che Remì è qui e lei è così... Dio, Chrys, è troppo volere che stia bene e basta? Che non abbia una vita di merda come lo è stata la mia? Cazzo.
    "Abbiamo trovato Remì in quel posto orribile di cui ti ho parlato.." piano, ok? Ci andrò piano e basta. "Lui è muto, si spiega come riesce, quindi bisognerà essere pazienti un pochino con lui." Inspiro, solo per mantenere calmi i miei nervi, molto più calmi di così. "Noi vogliamo adottare anche te.. in questo mondo, Alice. Se vuoi.. davvero restare. Vogliamo che ci sia scritto che sei mia figlia. Nostra, figlia." Ma mia, scusa, prima che tua o nostra Chrys. Mia anche se non sono quel padre che avrebbe saputo come parlarle a dovere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    alice çevik . 13 y.o . viaggiatrice
    villa sinister
    Ti danno così tanto da pensare questi adulti. Tanta rabbia, a volte, che suonare la batteria non è vero che ti basta. Non basta mai. Dovresti stare giorni interi, chiusa qui dentro, nella vera speranza di rilassare i muscoli al suono di ogni tamburo. Spaccarti le dita e le braccia al suono della stessa canzone. Urlarci dietro, sbatterci anche la testa se è necessario, eppure ora non lo fai. Che se prima tamburellavi piano contro il rullante, adesso la smetti. Diminuisci piano piano, che quello che Joshua ti sta dicendo su Remì è importante. E tu lo hai sempre voluto un fratellino da Lilian e tuo padre, no? Glielo hai persino chiesto una volta ma le cose, beh, le cose sono andate diversamente da come speravi. Ed annuisci, certo, ad ogni cosa che lui pronuncia, anche se non gli dici di sentirti fortunata. Non sai com'è che ti senti, sinceramente. Magari bene, magari meno sola di come ti sei sentita quando, viaggiando, sei finita in posti disabitati. In posti terribili. Magari, ora che te lo sta chiedendo così apertamente, le cose sanno sembrarti diverse da quelle che hai pensato sino ad oggi. Non sai cosa dire...cosa pensare.
    ''Sì...va bene, non gli metterò fretta.''
    Sorridi, certo. Che Remì ti sembra carino e tu, proprio come tuo padre, probabilmente, sei quel tipo di persona che le persone ha solo voglia di aiutarle. Di stringerle a se quando ce n'è bisogno, di proteggerle come meglio ti riesce. E Remì vorrai proteggerlo. In realtà ci pensi già da ora che, dalla batteria, alzi lo sguardo per fissarlo di nuovo verso quello di Joshua. Che lo guardi stupida, adesso, come se ciò che ha appena pronunciato risuonasse troppo, troppo strano nelle tue orecchie. E se gli occhi ti divengono lucidi allora è questa la risposta alla prima domanda che ti ha fatto.
    Tu ti senti fortunata ad avere lui e Chrys?
    Beh, sì, adesso, più di prima, mi sembra sia proprio così. E ti curvi, purtroppo, nelle spalle. Quando per piangere vorresti non essere vista. Che le ginocchia le tiri sullo sgabello. Lo fai per affondarci nel mezzo il viso.
    ''Lo vuole anche Chrys?''
    Glielo balbetti innocentemente. Chiedendoti in un barlume di insicurezza, se ora che hanno adottato Remì, per Chrys c'è ancora spazio anche per te. Se ti vuole davvero e non perché è stato Joshua a portarti qui. Che tu le cose le capisci. Non nelle loro sfumature più totali, ma le comprendi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,894
    Reputation
    +5,078

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    las palmas - mx
    Alice.. lo so che non gliene metterai. Lo so che saprai comportarti con lui come farò io. Che tu vorrai proteggerlo perché è vero, non sei stata cresciuta da me, ma cazzo ci sono volte in cui sembra di si. Momenti in cui se ci scontriamo e finiamo muso contro muso, il tuo sguardo è come il mio. E se magari Chrys con questo si blocca, si sente stranito.. io no. Io continuo a muso duro finché non ci sbattiamo la testa contro, finché non capiamo che cazzo stiamo sbagliando. Quindi lo so. So anche quello che non dici, perché i tuoi silenzi sono il lato peggiore che hai preso da Joshua, e quello che forse stai prendendo da Chrys.
    L'ho visto come sei cambiata, che alcune volte sei quasi figlia sua. Davvero, dico, hai tratti, modi, moti di ribellione che convivono nella linea del cazzo che unisce me e lui. Lo so che ti lasciamo troppo sola, lo so che non è così che sai sentirti amata e non ti ho preso un cucciolo perché ti facesse compagnia o ti desse uno scopo: ma se riuscirà a farlo, nessuno ne avrà a lamentarsi.
    Ma quando ti curvi sei così lui che a me si incastra un ringhio, uno che resta dolce a metà. Che si infila piano sotto pelle, che forse senti o forse no. Che è un po' una domanda del cazzo, ma tu non lo sai. Chrys che un anno fa mi ha chiesto perché diavolo ti avessi portata da lui, perché mi fossi presentata con una bambina il giorno in cui ho deciso che non potevo fare a meno di stargli accanto. Di averlo per me, sempre. Di essere suo come tu sei nostra. In modo diverso, ma con la stessa fottuta forza. E quindi lo so che cazzo si prova, Alice.
    Per questo non ti guardo ora, mi piego piano sulle ginocchia, le mie, a cui poggio i gomiti, mi guardo solo le mani, che giocano con una bacchetta delle tue. Scusa, te le rubo a tradimento, sono proprio un padre di merda si.
    "Chrys lo vuole da morire.." non mi serve un cazzo di consulto per saperlo, per dirlo così, con certezza, ma piano. "Dovevamo solo capire come non farti passare l'inferno per colpa mia.. per quello che sono qui fuori." e parlo di come questo essere "noti" abbia reso per forza obbligati alcuni passaggi. Così come lo sarà dire che vi abbiamo adottato, e che devono stare fottutamente distanti da voi, perché li ammazzo, questo è certo. "Non dico che sia facile, hai capito che vivere con noi non lo è.." e ti parlo come se non fossi una bambina, scusa cazzo, ma a volte sto male anche io, anche quando sono felice: soprattutto quando lo sono. "Ma noi ti amiamo, e questa è la forza più potente che abbiamo." mi volto ancora, stavolta ti cerco, stavolta voglio che tu capisca. "Alice Sinister Çevik.." ma dovrai dirmi tu se va bene, se questo non cancella il tuo passato troppo a lungo, se non stona. "Vorrebbe darti anche il suo cognome, ma sempre se lo vuoi tu."
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    alice çevik . 13 y.o . viaggiatrice
    villa sinister
    Sei arrabbiata, spaventata e più Joshua parla, più tu cerchi conforto nelle tue gambe pallide che non sanno mai essere lunghe ed ossute come quelle di Chrys. Tu ti stringi lì, spaventata dall'idea di volere ciò che Remì ha o comunque una proiezione di quello che tu credi essere in suo possesso. Qualcosa che lui sembra essersi guadagnato prima di te, nonostante tu stia con loro da ormai un anno.
    E sei arrabbiata, sì, perché ti chiedi com'è che zio Edric potrebbe prendere una notizia del genere e, beh, tutte le risposte che ti dai non sembrano essere buone, affatto. Che hai paura di non poter essere tanto felice da guardare Joshua con la serenità di chi sa di aver fatto la scelta giusta. Perché tu vuoi essere Alice Sinister Çevik, anche se c'è sempre una Strickler in te. Una Strickler che sua madre vuole ancora trovarla. Perché come lei sei testarda, sei tenace, quasi al limite della sopportazione a volte. E deglutisci, sì, quando nel dirti i tuoi cognomi finisce per farti trasalire. E scendi giù. Le sgranchisci così le gambe. Scendi giù dallo sgabello per prendere a passeggiare per la stanza. Ti guardi i piedi mentre lo fai. Li guardi come a ricercare un coraggio che non senti di avere.
    ''E...e se poi mamma torna?''
    E lo sai che pensarlo ti fa venire gli occhi lucidi ogni fottuta volta. Perché a te manca, manca da morire, eppure vorresti che, ritornando, restasse a Villa Sinister con voi. Con Joshua, con Chrysanthemum, perché da loro non vuoi staccarti. Perché adesso, in questo anno intensissimo, senti di non poterli lasciar andare come se nulla fosse. Sei così tu, come i tuoi genitori: Ti affezioni subito. Fai subito tua ogni fottuta causa.
    ''La sta cercando anche zio Eddie...e se lei torna...se lei torna io...''
    E lo guardi, Joshua. Lo guardi con gli occhi velati. Che senti di doverlo stringere a te. Di volerlo stringere così forte da far male ad entrambi. E corri ad abbracciarlo, impossibilitata a resistergli. A resistere a te stessa, a quella corazza che non sai tener su tanto a lungo, non quando si torna a parlare della tua famiglia. Famiglia che non c'è più se non in brandelli di ricordi, di speranze pronte a morire.
    ''Io voglio essere Alice Çevik - Sinister...ma non lo so se posso.''
    E glielo soffochi contro il petto, spaventata davvero. Timorosa di non saper come prendere certe informazioni, certe situazioni.
     
    Top
    .
5 replies since 2/7/2022, 19:55   104 views
  Share  
.
Top