Hunger

Josh\Chrys | Bronx | Villa Sinister | 23 Ottobre | Contenuti sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Mi conosci, sai che non so come si fa Chrys. Sai che quando ne ho così voglia tu non puoi fermarmi. Neanche se sono appena arrivato, se è notte fonda, se non mi vedi da ventiquattro ore. Neanche se non passo prima a sentire come dormono i nostri figli, ma vengo dritto da te. Che ti prendo il volto tra le mani e cristo se ho fame. Non puoi domare la cazzo di furia che ho dentro. Si agita come un fottuto serpente, come il ghigno che ti lascio contro l'ennesimo bacio che spinge contro le pareti di casa. Che i bambini dormono ma se anche fossero svegli a me non fregherebbe un cazzo ora. Che più giochiamo a farlo in silenzio e più so che mi regali tutti i gemiti di cui ho bisogno. E dopo aver sentito solo la mia voce nelle cuffie per giorni, ho bisogno della tua. Del fottuto accento inglese, del muoversi del tuo corpo che fa attrito con il mio.
    Dio, Chrys. Non resistere troppo adesso. Lasciami fare, lo senti che non ho neanche bevuto stasera sono così sobrio da far schifo. E sono così teso che mi servi.
    Mi servi nel fiato che ti lascio lungo il collo ora che ti fermo in questo corridoio. Che ci sono giusto che candele del cazzo, forse tre. Non siamo al sicuro, non siamo in camera nostra chiusi dentro. Perché io non ho tempo, non ho fiato. Ti ho già aperto la camicia, sto già baciando il tuo collo pallido del cazzo. Cristo se è bello, quando mi lasci spostarlo. Non mi far dire niente che non ho fiato. Che sono tornato a casa tardi, hai ragione, dimmi che sono uno stronzo ma poi scopaci con me. Fatti scopare amore mio, fatti esplorare come se ogni volta non ci conoscessimo. Come se fossimo quei ragazzini adolescenti fermi sopra i tetti, come se non sapessi toccarmi come piace a me. Come se non mi conoscessi.
    Cristo se avrei dovuto risponderti anni fa. Ma adesso sto recuperando, non pensi?
    Recupero quando non ascolto il cazzo che dici e neanche le tue proteste. Recupero perché so che in fondo così ti piace. Perché tra tutti Tu hai fiato di sopportarmi. Perché quando affondo i denti lungo il collo, quando ti spingo giù la tuta, e le mani sono bollenti verso l'inguine, non starai qui a fermarmi. A dirmi che non vuoi. Anche se.. Cazzo Chrys provaci. Prova a dirmi che così non va bene. Che prendertelo tra le dita non è un modo per farmi perdonare. "Cristo.." ti risalgo il muso per avvicinarmi a quello che sembra un bacio. Che la lingua ti cerca lungo le labbra. Ad occhi chiusi, in respiri che sanno solo di nicotina. Dio. Non ho fiato già adesso. Che nello scendere l'altra mano ti blocca un polso, lo aggancia al muro, poi così anche con l'altro. Ai tuoi fianchi. Sta fermo se ci riesci. "Chrys..voglio morderti.." fino a farti sanguinare.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    operatore funebre
    villa sinister
    Non ho imparato ad aspettarti a letto. A dormire quando in casa non ci sei e non credo sarà qualcosa che potrò imparare in futuro. Ho già dato il meglio di me, Josh. Tutto quello che per voi potevo modulare. Ma questo...questo non cambierà mai. Le occhiaie sotto gli occhi non se ne andranno mai, né il sorriso un po' tirato che ti riservo quando varchi la soglia di casa. Quando puoi leggere da te il mio rimprovero: ''Hai fatto tardi''. Sei stato via troppo a lungo e questo luogo, senza te, non sa tenersi in piedi. Neanche quando si tratta di una casa che è mia, che mi ha visto crescere e se tirata su un po' come hanno fatto le mie gambe.
    Non ho nemmeno imparato a dire di no. A smetterla di far finta che questo tipo di prese andassero bene, che fossero davvero utili a far perdonare qualcosa che in realtà non necessita di un perdono. Perché puoi muoverti come vuoi, puoi stare lontano da me quanto vuoi eppure, beh, scusa se questa cosa non sa starmi comunque bene.
    Ma questo non ti fa andare via. Non ti spinge mai lontano da me, non quando al tuo corpo io rispondo col mio ed ho capito che il matrimonio è anche questo: Un dare per ricevere. Quindi io ti permetto di far di me il tuo templio di venerazione se è così che senti di poter espiare ogni tua colpa.
    E ansimo, perché mi prendi in contropiede. Perché anche se sono quello più mansueto tra i due poi sono il primo ad eccitarsi come un cane. E latrerei, figurati, se non fosse che da quando ci sono loro in casa un po' mi trattengo: Non mi va di farci sentire, non da loro, non quando mi lascerei scoprire da altri.
    E chiudo gli occhi, mi lascio spingere, baciare. Ci provo persino a ricambiare i baci, a provare a contrastare quella che per te è solo che una furia che va domata. Tu scopi ad occhi chiusi a volte, mentre io invece, beh, ho bisogno di guardarti.
    Di rendermi conto che sei sobrio, di considerare quanto in realtà tu stia bene e questo, beh, questo è un bene anche per me. Perché sei a casa sano e salvo. Sei a casa che nessuno ti ha ferito e sei di nuovo mio. Magari basta davvero solo questo.
    ''Bentornato, sì.''
    Lo mastico piano tra un gemito e l'altro. Premendo la testa contro il muro come a facilitarti la discesa lungo il collo. Non dico di non voler rispondere, ma è così che effettivamente sto mandando avanti la cosa. Mi piaci opporti resistenza con il silenzio, ma solo perché so che a te piace esagerare e c'è una parte di me che un po' preme per la teatralità di questa scopata. Non so scopare venendoti incontro. Non ci assecondiamo nell'assecondarci davvero, noi.
    ''Giornata di merda? Mh? Potevi tornare prima.''
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Lo so che cazzo ho fatto, Chrys. Lo so che sono stato distante, mi sono chiuso con quella fottuta canzone e cristo se ti piacerà quando potrò tirarla fuori. Batterà sulle corde vocali come fa il tuo cuore sul mio, che non ho bisogno di sapere quanto sia veloce perché il petto te lo premo contro. Perché ringhio al tuo saluto che è così che funziono se sto troppo senza di te, troppo distante, troppo lontano. Inarrivabile per sapere che ti manco. Ti manco quando ti volti e non senti il respiro profondo. Perché non sai in che casini di merda posso mettermi senza di te, e li sospetti tutti. Uno ad uno.
    Dio che cosa non sai di me? Che ti senti non ribellarti e cazzo se mi accendi. Se anche solo i tuoi occhi, che non mi neghi io li prendo per affogarci. Stringimi con le liane della tua fottuta foresta, fammi vedere dove cazzo sbaglio ed impediscimi di fare la cosa giusta.
    Ho bisogno di te quanto ne hai di me. Delle mie dita che scavano cercandoti, tirandoti a me come se il tuo cazzo fosse la mia fottuta leva.
    "Mh mh..." e lo sai meglio di me che la tua voce è utile, la voglio ma non ti risponderò. Che le giornate di merda sono tutte quelle in cui non posso ringhiarti qualcosa contro. Come il respiri caldo che calmo solo quando i denti trovano la collana. Stringo con gli incisivi. La tiro verso di me perché ti prema in gola, come a soffocarti piano. E dio se ti tocco, se ti incastro come se in questo muro non avessi tregua né spazio, né fiato. Cazzo cosa sei per me tu..
    "Non c'eri..." è la fottuta spiegazione di un bambino, masticata a denti stretti, che con una mano sono io che mi faccio scivolare le jeans fino alle caviglie. Lo vedi il cazzo di effetto che mi fai?
    Te l'ho detto che volevo morderti, ma forse esagero, e non me ne frega un cazzo, ti voglio piegato con me. I denti stridono in un ringhio che si fa più forte, che la collana si spezza, teatrale del cazzo. E quando lo fa lo lecco via io il sangue dal collo. Ne approfitto in una fottuta mossa sola, che ti sono davanti, ti sollevo per questo culo perfetto che hai, su con me devi stare, spinto ad un muro che non ti può dare pace. "Mi manchi sempre troppo.." che è un pregio, non so vederlo come un difetto di merda. Dipendo da te.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    operatore funebre
    villa sinister
    Non sai prendermi in contropiede e questa è la sicurezza di cui ho bisogno: Il fatto che io sappia come e quando prenderti. Prevederti come se fossi tristemente scontato. Sempre il solito.
    Ma non sai quanto sia proprio questo a piacermi: Il fatto che non cambi mai. Che non sai farlo perché sei orgoglioso eh, sì, figuriamoci se Joshua torna sui suoi passi per modificarsi in virtù di qualcuno. Sei tanto sicuro di te.
    Ed io della tua sicurezza ne faccio un vanto. Anche se a volte è solo di facciata: Una finta sicurezza maniacale che serve ad entrambi affinché le cose ci sembrino sempre un po' perfette. Siamo perfetti, vero? Dammene di nuovo conferma. Fallo negli occhi che mi costringi a chiudere per il dolore che provochi. Che l'amore tu sai dimostrarlo così. Facendo male solo per aver poi una scusa per risanarle certe ferite. Allora va bene se mi apri in due. Se mi evisceri. Se con le mie ossa ci giochi un po'. Sono il tuo xilofono, suonami ogni muscolo e fallo come meglio ti riesce, perché sei tu l'artista, io solo una musa. La tua, da modellare a tuo piacimento. Quindi sì, prendimi, piegami, che è questo ciò che so fare. Sono tuo: Questo è il posto che mi spetta di diritto.
    ''Stavo qui...''
    Sussurro negli ansimi che si fanno grappoli in gola. Che mi fanno soffocare così come ci provi tu tirandomi la collana. Sto annaspando, vedi? Mi sentivo così tutte quelle volte in cui guardandomi non ti sei reso conto di me. A volte mi sembra di essere venuto al mondo solo per questo: Per farmi scopare da te. E male, malissimo, tanto che dei tuoi segni ne faccio vessillo. Perché è solo così che so come ci tieni a me. Così so che mi ami davvero.
    ''Ad aspettare questo.''
    Mi riferisco al sesso. Al momento in cui sapevo che saresti tornato solo per spingermi contro un muro ed è per questo che mi sono fatto carino: per lasciarti il gusto di spostare i vestiti e farti comodo.
    Mangiami, Josh.
    ''Ora non fare lo svenevole.''
    Ghigno, rido, non lo so. So solo che farlo con te mi diverte, anche se poi c'è sempre del sangue a macchiarci la pelle. Anche se al dolore ormai sono immune: Non lo sento più, non quando lo collego alla felicità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    E sono un cazzo di irrequieto, perché non va bene neanche così. Non va bene quando mi ecciti, che ti cerco per casa come un fottuto segugio ma cristo se ti trovo sempre. Anche quando non sei dove devi, anche quando fai lo stronzo, l'impettito inglese. Anche quando ti neghi per poi sapere che senza di me non stai, come non so stare io. Un fottuto adolescente che per venti ore lontano da te si è fatto venire i bollori. Ma ti piace questo, non è così amore mio?
    Ti piace che io lo faccia con te, che viva per consumarti con la convinzione che tu sia una candela eterna. Che ti costruisca con la stessa cera che bruci con me. Con i miei morsi, che stringo quando mi parli. Come se pensassi che a volte neanche ti so ascoltare. Ma io, Chrys, sento tutto. Sento la stanchezza nelle ossa, sento il modo in cui mi aspetti, quello in cui mi cerchi, quello che usi per rispondere anche se la schiena impatta contro il muro e tu avrai lividi. Lividi che genero io, che in fondo lo sai, ti uccido per guarirti. Per prendermi il merito di farla davvero qualcosa per te una volta tanto. Che non sia solo farti patire la mia assenza. "Zitto.."
    Che a tirarti giù ogni cosa ci metto poco, come poco impiega la mia mano a scivolarti sulla bocca, tenerla ferma se le punte del naso si sfiorano. Che ti respiro attraverso la mia mano, attraverso un affondo che spingo come se ti stessi quasi scopando improvvisamente piano, improvvisamente intenso. Perché se l'aria che prendo dopo l'apnea, sei il modo in cui polmoni si riempiono. Sei il mio ritorno a casa con una cazzo di tavola imbandita. E non è mai stato qualcosa a cui tenevo. Torno a casa al buio di queste mura e va bene, perché tu sei la mia tavola, il fuoco di merda nel camino, che non esisti ma esisti tanto da portarti via ogni ansimo. La mia musa.
    Non penso neanche di baciarti, sto quasi lottando con le tue labbra con una fottuta dolcezza che contrasta ogni spinta profonda. Che ti libero ogni presa per stringerla trai capelli, tirarli su scomposti. Cazzo se sei bello amore mio. Finisco solo per venerarti stanotte.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,640
    Reputation
    +6,266
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    operatore funebre
    villa sinister
    Quando si tratta di te a me sta bene tutto. Stanno bene gli schiaffi, le carezze così come i morsi. Stanno bene i momenti di silenzio, quelli che per un certo verso vengono forzati ma che comunque accadono solo a fin di bene o di una goduria, sì, che sa farsi forte, intensa quando finisci per andarci giù pesante e forse nemmeno ci pensi davvero a me. Mi piace il modo che hai di prendermi e non farlo davvero. Che sei solo padre dei miei lamenti. Degli ansimi che mi lasciano a labbra schiuse, con le cuspidi dei denti a grattarne piano le pellicine.
    Ma che bello, però. Che bello tutto questo. Che meraviglisa normalità, non è vero? Torneremmo sempre qui nonostante tutto. Lo faremo ogni volta, vero? In ogni modo, per qualsiasi motivo. Non ci divideremo mai Josh. Non ci perderemo mai di vista. Che meraviglia. Che male che fa tutto questo.
    Ed è una fitta al petto che trattengo per me. Un dolore che lascio mi irradi lo sterno. Che come un rampicante mi risalga le ossa, i muscoli. Lascio che mi tolga il respiro prima che possa farlo tu con le tue stesse mani. Che le sento come si muovono aggressive oltre l’inguine. Le sento come spingono, come non vogliono proprio darmi pace. E mi sta bene. Ovvio che mi sta bene. Va così se la smetto di oppormi, ma anche quando continuo. Va sempre così con te. Allora rido.
    Ti sfido con i denti quando mi dici di star zitto. Quando comunque, pur fingendomi in opposizione poi ti vengo contro. Ti do ragione. Mi lascio comandare.
    E la risata non è altro che un suono soffocato che mi prende il petto. Una spinta che mi fa chiudere gli occhi e inarcare la schiena. Perché della tua dolce violenza comunque ne godo. Ne sono totalmente assoggettato. E non mi tirerei mai indietro, nemmeno se scoprissi di non averne più voglia. Perché nelle spinte che eserciti mi fai gemere, rabbrividire e questo, beh, è tutto ciò che mi rende vivo. Che mi ricorda dov’è casa mia. Casa nostra.
    ‘’Ma ti prego.’’
    Lo soffoco nell’espressione che comprimo. Nel viso che alzo appena, liberandoti ulteriormente il collo. Mordimi dove hai permesso che il sangue uscisse. Leccami.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Oggi ti scopo così, amore mio del cazzo. Oggi stai contro questo muro ad ansimare per i miei affondi, suda contro la mia pelle. Lascia che le mie mani facciano il cazzo che vogliono, che si arrampichino lunga la nuca e ti violino dove è più sacro. Tra il mio fottuto antistress, i tuoi capelli, il loro profumo, il modo in cui se li fai crescere accarezzano la mia pelle. Dio mi mandi a fuoco. E voglio essere il tuo rogo, il falò che accendi consapevole che non sai come si spegna, che questo consumerà tutto l'ossigeno nella stanza fino a soffocarti. Che sono sempre così fisico, così un cane che ringhia negli affondi, che sulla tua spalla si aggrappa con i denti, che il tuo sangue lo bevo a piccole gocce, brucia sulla lingua, corrompe ciò che è già corrotto.
    Mi droghi, Chrys, anche quando sono troppo concentrato su di te per capire che mi prendi per il culo, che a volte ti sembro esagerato, scontato, smielato e fottutamente romantico. Che sono il tuo antieroe, il nemico la cui storia non è stata raccontata a dovere. Ma no, non me ne frega un cazzo del tuo umorismo inglese, io voglio che tu capisca quanto cazzo sei tutto. Una musa, un amore, il tornado nel mio stomaco. Le tue falene, le sento nelle carezze, nel gemito che stringo trai denti mordendo i tuoi, cercandoli con labbra bagnate di sangue. "Dio quanto sei buono così.." Ti farei a pezzi per averti con me con assoluta certezza. Ma non potrei mai, mai smettere di volerti così. Sono a casa.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
6 replies since 29/11/2022, 22:32   103 views
  Share  
.
Top