Born to save

Joshua & Chrys | Place de Grève | Capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    place de grève
    Darti la caccia è sempre il compito più dolce di questo cazzo di mondo. Che non mi va che tu mi dica esattamente dove sei, infatti è mezz'ora che non ti cerco, non ti rispondo per il gusto di sentirmi il tuo gomito nello stomaco, il tuo ringhio sotto pelle. La sensazione che io ti maltratti quando è solo così che so di amarti ogni fottuto giorno di più. Cristo non mi sembra possibile che sia già passato un anno da quando sono tornato.. intero. Capace di muovermi, di festeggiare la chiusura di un anno di merda che non avrebbe dovuto ripetersi. E quanto cazzo abbiamo combattuto io e te perché non ricapitasse?
    Un anno dopo. Un occhio in meno, un potere che ti modifica la pelle, due figli e una cazzo di villa in Toscana. Se ci penso troppo non so perché cazzo continuo a sorridere. Cristo, forse perché con te farei ogni cosa, altri seimila figli del cazzo, e andrebbe bene perché ci sei tu. Tu e basta. Prima di chiunque, sempre.
    Quindi si, goditi i momenti in cui respiri senza avermi addosso, solo perché tu possa tremare di più quando tornerai a sentirmi, sempre spinto contro la tua schiena, sempre a infilare mani dove non devo, tra quei ricci che sono miei prima che tuoi.
    Puoi sentirlo che sono a malapena più veloce di Remì, che quando ti arriva il mio profumo arriva anche il fiato sul collo, e nostri figlio che mi stringe una gamba. La mia mano che scende trai suoi capelli due secondi, a dirgli che ok, si, ci sono.
    "Due... uno.. " melliflua, la voce mi esce calda come se non avessi fatto altro che parlare per due ore. E cristo è stato esattamente così. Finiamo il conto alla rovescia insieme, che non ti avrei mai lasciato il primo cazzo di istante di un nuovo anno, da solo.
    Non se posso ancora respirarti ad occhi chiusi, infilare quella mano lungo la sua vita, spingerla dallo stomaco per tirarti a me, in un primo bacio del cazzo che - se non ti ribelli - ti arriva dritto lungo il collo.
    Alice potremmo averla già persa per strada, in cerca di quel ragazzino che deve sentirsi i miei occhi dietro la schiena. "Non è un animale quello nella borsa di Remì, vero amore mio?" un ringhio basso per te.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    ai fuochi
    Sento che a prescindere da ogni cosa questo momento sia perfetto. Lo è per tante motivazioni che fatico a spiegare. Lo è nella mia testa e credo che questo basti a spiegare il tutto o almeno, a darmi pace. A rendermi migliore. Lo so che non dovrei, ma lo sai com’è che funziono, Josh: Devo darmi tante conferme. Devo ripeterle affinché si intrufolino nella mia testa. Affinché facciano presa e lì mettano su radici forti. Stabili. La mia mente è un giardino rigoglioso, ma per renderla tale ho bisogno di una cura maniacale, non indifferente. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che ogni fiore è assestante: Non tutti hanno bisogno della medesima attenzione, così come i pensieri. Ma ora non penso a nulla, Josh. Vivo solo di momenti. Di fotografie che non ho scattato, ma che sono vivide nella mia mente. Sento la mano di Remì aggrapparsi alle mie dita da che siamo arrivati. E la sensazione non è mai la stessa. Varia col passare del tempo, vari ad ogni passo. Ma ora che ci sei si amplifica e basta. Sembra come se ci fosse l’interno universo a stringermi. A respirarmi la pelle. Chiudo gli occhi ai fuochi quando ti sento arrivare e li riapro, solo quando il tuo naso sfiora la mia pelle. Quanto fa strano ritrovarsi a casa anche se fuori dalle solite mura. Sta andando meglio, Josh.
    ‘’No…no.’’
    Respiro il tuo profumo di rimando. Lo faccio strusciandoti la punta del naso tra i capelli mentre Remì ti si aggrappa ai polsi. Piccola scimmietta.
    ‘’Non è nella sua borsa l’animale, tesoro.’’
    Ma questo te lo sussurro perché Remì non deve sentirlo. No. Lui deve frapporsi tra di noi e sentirsi al sicuro. Protetto da tutto, anche dai fuochi che sì, saranno belli dal vedere, ma che comunque con il loro rumore un po’ spaventano. Ho il cuore in panne, infatti.
    ‘’Per l’anno nuovo giuro che cambio repertorio.’’
    Me lo dico più per me. Un po’ come se avessi sempre bisogno di punti da fissare nella mia testa. Dei piani da stipulare e portare a termine. Mi cullo. Lo faccio portando una tua mano lungo il mio ventre. Mi cingo da solo.
    ‘’Ci siamo divertiti tanto questa sera.’’
    Te lo dico che suona sempre troppo mellifluo. Sempre troppo in là rispetto al concetto a cui vuole arrivare.
    ‘’Anche se ci siete mancati tanto.’’
    Ti guardo ora, abbozzando un sorriso. Uno di quelli che raccontano tante cose, ma che sa bene come certi discorsi vadano lasciati a dopo.
    ‘’Alice? Ho visto l’Holt girare per l’evento. Non mi dire che ti sei ammorbidito proprio oggi.’’
    Sorrido. Mi sei mancato davvero, sai? Anche se si è trattato solo di poche ore. A me manchi sempre come se non ti avessi mai con me. Sei l’ossigeno.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    place de grève
    "Mh-mh.." con le tue battute del cazzo non riesci a distrarmi, non riesci a farmi smettere di respirarti addosso. Che accanto non mi basta, io devo sovrastare o essere fottutamente sovrastato da te, dai tuoi respiri, dagli ansimi che mi accompagneranno stanotte. E le notti di questo nuovo anno di merda. Che non è mai facile, cristo per noi è un'impreso ogni fottuta settimana, ma dio se le affronterò tutte con te.
    Potrei prometterti che avrò bisogno di farmi perdonare molte meno volte quest'anno ma non mi va di mentire così già dal primo giorno. "Sei un idiota.." sussurro a te, mordicchiando quel lobo in velocità perché Remì - che resta tra la mia e la tua mano - non ci senta davvero.
    Accetto che tu voglia la mia mano in vita, che ti cinga così per incollarti la schiena al mio petto, perché io possa proteggere te e lui dai fuochi, dai rumori, dal modo in cui sai di doverti preservare. Lo so, Chrys, so curare le mie piante anche se il mio non è mai stato il pollice verde. Voi siete la mia famiglia. ".. con dei pantaloni da urlo e che mi è mancato come il fottuto ossigeno" che il primo complimento non finiva certo lì. Non quando poi faccio scendere i baci a mordicchiare il collarino che tintinni, così che si risveglia Remì.
    Gli sorrido, lo sai che cazzo di effetto mi fa anche lui, che un po' sembri tu, un po' la scelta più giusta che potessimo fare nella nostra vita. E' così bravo che sa anche quando deve tornare a guardare avanti, anche se adesso la mia gamba è in ostaggio con la tua.
    "Si, l'ho visto.." Holt del cazzo, rilascio un moto di nervosismo che lascio sovrastare solo dal rumore dei fuochi, che quando Remì trema è mia la mano con cui gli copro piano un orecchio. Gentile, in carezze che non lo spaventino. Che lui è mio tanto quanto lo sei tu. ".. le sto solo dando un'ora di vantaggio" Che fai, mh? Dubiti del mio essere un padre del cazzo che le starà a vita con il fiato sul collo? Cos'è, due ore e ti dimentichi chi sono?
    Io che ti cullo con me, che finisco per essere la bella copia di Judas, a lasciare fusa che ti promettano che non intendo davvero andare da nessun'altra parte.
    "Quanti altri figli vogliamo adottare quest'anno?" te lo spingo in muso come una risata, quando ti cerco un po' meglio, che insomma che anno del cazzo è senza un bacio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    ai fuochi
    So che va bene così anche oggi. Che se mi fai ridere allora è perché il benessere lo abbiamo raggiunto davvero: Stiamo bene, maledettamente bene insieme. E se me ne convincevo prima che a fatica riuscivo a trattenerti a me, oggi non posso che convincermene fermamente.
    Siamo la cosa migliore che possa esistere a questo mondo, egoisticamente parlando. Siamo la cosa migliore che potesse capitare ad Alice e a Remì. Perché siamo bravi e perché, più di tutto, ci appassioniamo. Noi viviamo di passioni, Josh, passioni che mettiamo ovunque, in ogni gesto, in ogni sospiro trattenuto affinché i nostri figli crescano coi loro tempi, non correndo di pari passo ai nostri. Noi siamo la passione. Tu sei la mia in ogni senso. Se quella cosa che mi fa bruciare il petto, così come al croce che mi pesa terribilmente sulle spalle.
    Ma cavolo se va bene. Se questo benessere che sento oggi spero possa durare per l’intero anno. Che sia una promessa, un buon auspicio. Così come fingo lo sia la tua presa. Il modo che abbiamo di stringerci tutti e tre insieme e di baciarci, come se fossimo ancora ragazzini ed il mio cuore non si fosse ancora assestato. Non lo farà mai, Josh. Zoppicherà sempre col tuo.
    ‘’Tutti i figli che questi pantaloni ti ispirano.’’
    Sembra vero, a volte, che questi bambini possano uscire direttamente da me. Che non siano solo il frutto di una scelta fatta con coraggio e dedizione. Spero di essere coraggioso abbastanza per questa nostra famiglia, Josh. Spero di essere migliore di quel Chrys che hai preso con te. Lo sogno da sempre.
    Per questo continuo a far le fusa. A stringermi al tuo petto come fossi un gatto sempre troppo bisognoso d’affetto. Perché ho bisogno di sentire come il tuo cuore sappia andare al ritmo del mio. Anche se non è un ritmo musicalmente invidiabile. Anche se c’è sempre qualcosa a stonare. Ma se non stonasse, insomma, non sarebbe il nostro amore. Nè la passione che accendi con solo un respiro. Ti sento perennemente vivermi addosso.
    ‘’Andiamo a Villa d’Edera…’sta notte?’’
    Te lo chiedo ricambiando un bacio che sa di troppa dolcezza. Un bacio che non so darti staccandomi da Remì. Perché voglio che lui resti con noi. Che ci guardi rendendosi conto di cos’è che siamo. Andrà sempre bene per noi. Da qui in poi. Perché abbiamo le potenzialità per manipolare ogni futuro. Perché insieme siamo invincibili ed io dovevo solo imparare a crederci un po’ di più.
    ‘’C’è una grappa speciale con la quale vorrei brindare con te.’’
    E ti guardo, Josh, un po’ come se questo fosse un nostro appuntamento romantico. Che non è un problema se il piccolo sente: Io voglio che ci siate tutti quanti laggiù. Che anche se tu ed io beviamo poi non succede nulla di male. Spariamo solo un po’ di stronzate insieme, insomma, io credo che ne abbiamo bisogno.
    Sempre come buon auspicio.
    Sempre con la convinzione che se cominciamo l’anno così, allora il resto dei giorni non saranno poi così spaventosi.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,892
    Reputation
    +5,076

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    place de grève
    Mi lasci un ghigno del cazzo, anche quando ti bacio e respiro finalmente casa mia. Che Remì è qui, Alice in giro, ma tu.. tu sei il mio centro, la contorsione delle viscere che ancora leghi a te. Come se ogni fottuta volta potessi aprirmi il petto in due e poi tirar fuori tutto. Conservami, Chrys, che io non starò altro che bene se saprai farlo. Tienimi in vita, amore mio del cazzo, che ogni passo per me è una fottuta ode. Ora che sto bene anche quando il cuore arranca, che le mie paure le conosci e per nessun altro dovranno mai esistere. Mi piace che non sia così per te, che tu sappia che cazzo succede quando mi trovi a respirare male alla finestra, quando un battito troppo profondo o che manca il tuo ticchettio mi manda ai matti. Lo so che ti spavento, che la cicatrice affonda come un tatuaggio inciso non sulla pelle, ma nelle ossa. Ce ne sono tante ancora che non abbiamo segnato, ecco ti prego non facciamolo, mi basta così. Mi basta il controllo che anche stavolta mi conferma salvo, fuori pericolo.
    "Dio, così ne avremmo veramente troppi..." che si, questi fottuti pantaloni sono cristo, e per me una cazzo di calamita. Tanto lo sai dove vanno le mie mani se ti rigiro tra le braccia, se una è sempre la compagna federe dei tuoi collari, e l'altra ti accarezza più a fondo, dalla schiena alle natiche, e cristo se così peggioro la mia situazione. La peggioro in ringhi che soffoco per Remì, in baci che sono lenti, lenti morsi sulle labbra, le trattengo solo per darti fastidio.
    "Oh si che ci andiamo.." andremo in quella cazzo di Villa e quant'è vero che respiro ancora, ci staremo giorni. Settimane, una fottuta luna di miele per quell'anniversario che non riusciremo a festeggiare mai, anche quando si accavalla al mio compleanno, a quello di Alice, o.. "Ci festeggiamo il tuo compleanno, trai vigneti.." te lo sussurro, che i fuochi stanno finendo "-.. e non hai visto quando cazzo sono belle le verande.. le camere da letto... i bagni." non avrai tregua.
    Che io non so fare diversamente, quando mi guardi il tempo si ferma. Il sorriso si muove lento e cazzo se è tuo, è solo merito tuo. I tuoi cazzi di occhi, che smeraldi maledetti. "Buona anno, Coniglietta"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,634
    Reputation
    +6,257
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    ai fuochi
    Mi piace quando mi tocchi, Josh. Quando mi esplori come se non mi conoscessi. Ed incastri le tue dita tra le mie pieghe. Una falange a tirar su le natiche nei pantaloni. Quasi come per accertarti che sia tutto lì dov’è stato sino ad occhi. Che sia una tavola imbandita solo per te. Ma è sempre così: Credo di non vestirmi più solo per me, ma per te. Per quei gusti che so che saprebbero accenderti. Per quel continuare a giocare continuamente ad un tira e molla infantile ma che finisce sempre per portarci qui. A stretto contatto. Fiato contro il fiato. Che la mano libera da Remì te la stringo lungo il fianco. Faccio scivolare piano, pianissimo, le dita lungo il bordo dei pantaloni. Ti respiro ad occhi chiusi. Sorrido.
    ‘’Bisogna sbrigarsi allora. Mi manca organizzare certe feste.’’
    E al mio compleanno mancano solo due giorni. Certo, magari non ci saranno più ragazzini a girar per casa nostra. Magari inviteremo i tuoi colleghi, qualche vicino simpatico e dal brutto accento inglese. Magari tiriamo su qualcosa di carino, qualcosa di semplice, che non sappia farci male su nessun fronte.
    Ma rido di nuovo. Lo faccio soffocandotelo sulle labbra, ma non in un bacio: Se riesco a staccarmi, insomma, ti lascio in bilico, in tensione come sa divertirmi.
    ‘’Guarda che non è sordo.’’
    Mi riferisco a Remì che ormai deve aver imparato le peggiori esclamazioni da noi. E mi dispiace, dico davvero, ma non credo davvero che sarà questo a farlo ‘’crescere male’’. Nostro figlio è perfetto e crescendo potrà solo che affermarlo ulteriormente.
    ‘’Non devi insegnargli queste cose.’’
    Sorrido dolce, nascondendo gli occhi dietro alle ciglia.
    Non mi fa nemmeno più male il petto quando sospiro. Quando sorrido e l’aria continuo a sentirla: Niente mi soffoca, niente può distruggermi o portarti via da me.
    Che torpore meraviglioso questo.
    Che vita nuova ci sta offrendo questo 2023?
    ‘’Josh.’’
    Vengo colto da un’idea. Lo puoi notare dal barlume dei miei occhi. Che cerco di non ridere per far sì che il tono della voce risuoni greve. Che possa spaventarti un istante, ma solo per gioco.
    Cerco i tuoi occhi sbarrando i miei. Guardami.
    ‘’Corri a prendere Alice.’’
    Ma il sorriso poi mi sfugge. Si allarga in un angolo solo della bocca. Sbilenco, ma credo sensuale, a modo suo.
    Te lo ordino tirando su Remì, per stringermelo veloce contro il petto.
    ‘’Chiudi gli occhi, Remì.’’
    Glielo sussurro velocemente, per poi teletrasportarmi prima che le persone possano scostare davvero gli occhi dal cielo.
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2023, 15:57   63 views
  Share  
.
Top