A present

Joshua e Chyrs | Villa Sinister, 2 gennaio 2023 | Contenuti sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    Devo ancora abituarmi ad Alice, Josh. E giuro che questa non è un'ammissione di colpa né un vano tentativo di giustificarmi in quanto padre peggiore dell'anno ma...sì, devo ancora abituarmi a nostra figlia, purtroppo. E sai, è una cosa che mi fa stranissimo: Perché con Remì non ho problemi del genere, ma con Alice sono sempre un po' così. Sempre un po' in bilico tra ciò che credo di star facendo nel migliore dei modi e la convinzione di non essere abbastanza. A volte credo sia a causa della somiglianza che ha con te, anche se da quando è qui ha iniziato a far suoi un po' dei miei dettagli. E non dico di star male con te, dico di dovermi abituare ancora. Di essere ancora fermo al quel punto in cui mi so sentire solo troppo fortunato nel svegliarmi al tuo fianco. Tu che scegli me, che ami me, che hai sposato me, insomma...cazzo.
    Ma questa mattina non è stata una mattinata terribile: So che avrai da ridire su tutte le spese che abbiamo fatto ma, insomma, magari ti ricrederai domani quando scarteremo insieme l'intimo che tua figlia ha scelto per me.
    Non me l'ha fatto nemmeno vedere, pensa, ma credo ci conoscono così bene da aver scelto proprio ciò che potrebbe mandarti ai pazzi.
    E questa cosa, ti dirò, mi ha fatto sorridere un sacco. Certo, non le ho specificato nulla perché credo sia ancora piccola - anche se ho l'impressione che già sia accaduto qualcosa tra lei ed Efrem - ma l'ho ringraziata con quel solito sorrisino del cazzo che a te piace tanto.
    Non vede l'ora di andare in Toscana, Alice e ti giuro, giuro di non veder l'ora anche io.
    Alla fine questo tipo di shopping terapeutico è stato un sacco utile: Ho provato come sempre a scucire qualche informazione da Alice, quelle cose da padri che poi avrei sicuramente riportato a te, ma non mi ha detto nulla di che. Resta criptica, un po' come lo eri tu da ragazzino. Posso solo immagine come con questo caratterino sappia far impazzire Efrem. Tu le batteresti il cinque, lo so, mentre a me, come ben sai, quel ragazzino fa un po' pena.
    Devi aver smosso tu qualcosa quando mi hai permesso di adottare Remì.
    La colpa Josh, anche per le cose più belle, resta sempre e solo tua.
    Che bastardo.
    Credo sia colpa tua persino dell'ennesimo randagio che ritrovo dinanzi alle barriere quando spingo Alice dentro e le dico di salire in camera sua.
    Non lo so perché tendo ad attribuirti tante colpe, ma credo mi piaccia star lì a dirti cosa e come farlo, solo per poi sentirmi controbattere nel modo in cui sai farlo tu. Mi piace aizzare battaglie senza saper mai come vincere le guerre. Sei la mia guerra personale tu.
    Ci guardiamo, Josh.
    Dico che ci guardiamo io e questo ragazzino, che poi non chiamerei nemmeno tale, insomma. Credo abbia la mia età. Ma il fatto è che anche noi siamo ancora ragazzini Josh. Forse ragazzini che crescono troppo in fretta. Che giocano a tutti i costi a far i grandi ed è per questo, credo, che ogni tanto mi ritrovo un po' destabilizzato. Giusto perché vorrei correre al tuo stesso passo. A volte mi piacerebbe persino superarti Josh.
    E io a questo estraneo sorrido. Lui mi sorride di rimando. Ma non lo invito ad entrare: C'è qualcosa che di questa situazione già mi stona e forse è proprio il non averti ancora sentito a riguardo.
    Perché non mi hai chiamato, Amore?
    Per questo lo supero e mi avvio in casa anche io.
    Lui in tutta risposta non si muove. Non ha nemmeno parlato. Nessun ciao pronunciato chiaramente, tanto che non vorrei fosse qualcuno simile a Remì o almeno...un Remì adulto.
    Ho un po' in brividi a pensarci.
    Ma è qualcosa che cerco di mitigare quando inizio a cercarti per i corridoi di casa nostra. Che sì, non ci sarà stato alcun colloquium, nessuna chiamata, ma io so che sei qui.
    "Cos'è, è arrivato in anticipo il mio regalo di compleanno e gli hai chiesto di aspettare fuori fino a domani?"
    Mi piace alleggerire le cose. Triggerarti la gelosia e farti risvegliare l'ossessione. Dimmi chi cazzo è quel tipo.


    Edited by Chrysalide - 4/2/2023, 14:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Gli sta piovendo in testa da ore, e non muove un fottuto muscolo, guardalo Chrys. Lì dove gli ho detto di restare, come se compiacendomi potesse ottenere qualcosa di buono per sé. Fai anche tu così con me, mh? Quando non sono abbastanza sveglio da accorgermene. E beh, magari la bottiglia del cazzo che tengo in mano qui non aiuta.
    Oh ma tu l'hai già visto, che lo so come gli sei passato accanto. E resta immobile, come devo avergli insegnato io. Non si ribella, neanche quando la pioggia diventa una secchiata d'acqua continua e io non intendo interromperla. Lo farò solo quando tu deciderai che ti sta bene che entri.
    Visto? Sono diventato un fottuto marito servizievole, amore mio. Lo so che qui tutti siamo tuoi, ma mi illudo a volte che siate voi ad essere miei. Cristo se lo siete. Tu, Remì che è in biblioteca a leggere una cosina che gli ho suggerito, giusto perché sennò lo so che sarebbe rimasto qui, dove sono io.
    Qui alla finestra del salone, che vado avanti ed indietro come un cane, che gli punto lo sguardo oltre il vetro per capire, che non deve muoverlo neanche mezzo muscolo: così non li muovo io. Ogni tanto me ne dimentico, ma poi cazzo se ci torno su.
    "Veramente.. credo che sia mio" ringhio, vicino, quando la mano che ho libera dalla vodka te la allungo in vita, ti porto da me, mi distraggo perché è così che ti saluto. Con un bacio che si stampi lungo il collo. "Ciao" per prima cosa "Remì sta leggendo.." per seconda cosa. Che io tiro su lo guardo su di te, prendo un altro sorso e lo vedi, cristo tu mi conosci, puoi vederlo molto meglio di chiunque altro, che non sono convinto di niente adesso.
    "E' un problema, non un regalo.." un altro ringhio, gratta in gola, si impasta quando gli scarico una saetta a due metri di distanza. Così per farti vedere che non si sposta. Non so neanche cominciare a dirti chi sia, ma so che sarebbe capace di morire di fame e di freddo e di stenti lì fuori anche se è qui per fare.. per fare quello che un tempo magari avrei fatto io. Non lo so, Chrys. "Dice che nel 2047 siamo i suoi maestri, e non è un cazzo di porno chiaro?" Che magari io non sono del fottuto umore. Anche se non la mollo la mano con cui ti tengo stretto. "Alice?"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    Stai bevendo di nuovo e va bene sì, anche se in realtà non va bene niente. Va bene se bevi solo per rinfrescarti le labbra, per far sì che il profumo che indossi vada a mischiarsi leggermente con quello dell'alcol, ma come lo stai facendo adesso, insomma, lo sai che non mi piace. Non mi sta bene neanche quando finisco per non dirti nulla. Che mi lascio avvicinare per un fianco e baciare il collo. Gli occhi non li chiudo però, non adesso che fisso l'estraneo. Che guardo il modo in cui ci giochi e lui, di rimando gioca con te senza far nulla. Senza muovere un muscolo. Non sa nemmeno sobbalzare per lo spavento.
    "Credo di essere io il tuo."
    Puntualizzo però, questa volta affinando meglio lo sguardo sul moretto. Un po' in segno di sfida, non lo so. Un po' perché mi da fastidio sentirti dire una cosa del genere. Non mi piace nemmeno quando lo dici con questo tono qui, che serve più ad indagare che a confermare qualcosa. Non mi piace il senso che sa suonarmi in testa. Ringhio io questa volta, tanto so che ti piace. Ti piace sopratutto dopo aver bevuto.
    "Credevo fosse venuta a salutarti. L'ho mandata in camera sua a sistemare i vestiti."
    Baciami ancora, che ho bisogno di smetterla di fissare il mio sguardo in quello del tizio. Soprattutto quando mi rendo conto che quello che lui sta fissando sei tuoi. Avete gli stessi occhi magnetici del cazzo.
    "Mh." Mi viene facile mugugnare così. Riflettere in quelli che sembrano suoni tuoi. Non sono mai stato un cane, Josh, quel compito purtroppo è tuo. Lo è da sempre a dir la verità.
    "Quindi cos'è che dice il tuo pupillo?"
    E marco l'accento su "tuo".
    "Oltre al fatto che casa nostra sembra la fine di un buco nero di viaggiatori, s'intende."
    Allungo un braccio verso il tuo fianco. La mano scende giù a giocare con il bordo dei pantaloni. Infilo giusto indice e medio attraverso l'elastico. Ti accarezzo una natica, tanto non può vederlo.
    "Non lo portiamo in Toscana, vero?"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Mio, Chrys. Il mio allievo, il mio problema. Il mio stronzo che a muso duro ha acceso una fottuta ansia. Bud è forte, lo riconosco perché anche se sono un pezzo di merda non sono più così idiota da sottovalutare un altro mago nero. La mia schiena è un monito, tu ne ricordi ogni cicatrice. Se ti chiedessi di chiudere gli occhi e disegnarle tutte sapresti la loro esatta posizione. Perché mi ami di una forza disumana ed un cuore che arranca per tenere in piedi anche il mio.
    Cazzo se ti amo quando fai tu il geloso, quando non ti piace se ti cambio i piani, se non sono io a ringhiare perché qualcuno muove un muscolo su di te, ma sei tu che vuoi importi. Strappami la pelle a morsi, so che vuoi farlo.
    Lo sento anche se io resto nervoso, non mi piace che Bud sembri la parte migliore di me e di te messi assieme, l'ennesimo figlio che non voglio e che non finirò mai per vedere come tale.
    Chi cazzo è?
    "Tu sei sempre il mio.." ti rispondo, perché è automatico per me dirlo, allungare mani e denti per ricordarti a chi appartieni, chi scegli di avere nel letto ogni sera, con chi vuoi una famiglia.
    Sei il mio centro, capisci? Il mio fottuto tutto.
    Dio se mi piace quando ringhi, che se non fossi così teso ed appena ammorbidito dall'alcol, allora si che ti riderei in muso per sentirti ringhiare ancora.
    Mi piace sapere che non dai mai un cazzo di scontato. E dove guardi io guardo. Neanche i fulmini lo smuovono. Ed io non lo voglio in casa. Figuriamoci in Toscana nel paradiso di tutto quel sesso che faremo, fino allo sfinimento.
    Ma solo io e te. Niente allievi del cazzo, qualunque cosa voglia davvero, se la dovrà guadagnare. L'accenno di quella cicatrice mi chiama ancora, amore mio, ma mai, cristo mai senza di te.
    "Dice che è qui per uccidere suo padre" stringo i denti anche se so dove vai con quelle dita, so cosa sfiori e perché è mi distrai. So che appoggio la bottiglia al tavolino qui accanto, e le dita sul tuo fianco stringono.
    "Dice che gli ho insegnato la mia magia... e tu la tua. Cristo, sembra quasi che mi rispetti.." e questo per me non è normale, non se viene da qualcuno che non sei tu. Che poi le fusa te le faccio, quando spingo la testa nell'incavo del collo, inspiro il profumo che si è mescolato alla pioggia. "Resterà lì tutto il tempo che vogliamo.. e col cazzo che viene in Toscana" ribadisco perché non sia mai tu quello che poi a forza di guardarlo cambia idea. Il bacio diventa un morso che stringe la mascella."Che hai comprato?" Soffio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    "Quindi sarò un maestro?" Lo dico spingendo più dita lungo la pelle. Lo dico massaggiando ogni punto su cui passo, anche se le dita non si muovono benissimo nei jeans ed io devo essere lì a far pressione, a scavare letteralmente.
    "Sexy."
    Ridacchio cristallino, nel modo frivolo che so quanto possa piacerti. Ridacchio senza mostrar denti, piegando appena la testa, che adoro far la diva. Agitarmi così, farmi sentire da te e vedere da lui. Che mi piace il modo in cui ci guarda, in cui il suo sembra essere quasi uno sguardo di sfida. Uno sguardo sicuro, che se ci penso un po' di più, non so, rischio di tirar su fantasie che forse adesso non vanno benissimo. Per questo mi tengo ancorato a te, probabilmente. Perché se dovessi farmi duro alla sola idea, allora tu saprai chi sto richiamando, chi voglio sopra tutto il resto.
    "Forse dovremmo farlo entrare però."
    Metto da parte l'idea di farlo salire in camera da noi solo per tenerlo davanti al nostro letto. Mentre tu mi fai ciò che desideri ed io, dio, io mi faccio guardare da entrambi. Mi piacciono i suoi occhi, Josh, mi ricordano un po' i tuoi ed ora che mi racconti questo, beh, quasi mi sembra di trovarci un senso dietro. Di capire perché mi ricorda così tanto te. Quel ragazzino che sei stato un tempo e che non credo tu voglia ritornare adesso.
    "Insomma, se è qui per uccidere suo padre, magari è il benvenuto."
    Scherzo, ma è uno scherzare così velato che dubito si possa capire. Ma la vendetta mi piace, Josh. Mi piace se poi viene perpetrata secondo i nostri insegnamenti. Non so cos'è che mi prende, ma diciamo che l'idea di essere un insegnante mi eccita terribilmente. Vorrei davvero vedere cos'è che sa fare cos'è che sono riuscito ad insegnare. Ho bisogno di gratificarmi un po' e ci penso e ripenso anche se continuiamo a strusciarci. Anche se potremmo girare i tacchi per qualche istante e goderci una mezz'oretta solo per noi. Una mezz'oretta in cui i bambini sapranno di non dover uscire, di non doversi avvicinare all'estraneo.
    "Cose...ma credo che il pezzo forte lo abbia scelto Alice."
    Modulo la voce: Mi piace arrivarci lentamente alle cose. Star lì e sapere di farti soffrire ad ogni sospiro, ad ogni pausa troppo lunga che mi concedo. Mi piace farti sudare ogni cosa.
    "Non so cos'è, ma mi ha consigliato di indossarlo domani in Toscana...con te."
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    E' questo che vuoi, amore mio? Che io qui mi lasci guardare quando le tue dita mi cercano, e sai che so ringhiare se ti avvicini dove non devi. Non se non te lo chiedo prima io, che invece il collo te lo mordo tutte le volte che esageri.
    Si, sarai un maestro, Chrys, ed a quanto pare anche migliore di quanto credi, come se non sapessi di esserlo già per Remì, o per Alice. Che lei magari non sa amarti come speravo facesse, ma si è legata a te, ai tuoi modi, al tuo essere comunque un cazzo di punto fisso. Sei il cuore nero di una casa solida. Il mio. E quello che dici mi alza un altro ringhio, quasi stanco. Lo sai che non voglio stronzate, non ho voglia dell'ennesima rottura, anche se immagino tu la veda più come una piacevole distrazione che rende la vita meno noiosa. E spero che questo non sia l'esatto motivo per cui anche io potrei assecondarti.
    "Molto sexy..." e dio se non puoi farmi questo, non puoi ma lo stai già facendo, stai distogliendo i miei pensieri, stai deviando i miei desideri. E te lo lascio fare, in un movimento che cambia un po' le cose.
    La mano in vita ti gira di schiena verso la finestra, perché tu l'hai già guardato abbastanza, non lo farai ancora per molto, sai? Non finché non lo lasceremo entrare.
    Ti prendo il viso e quello che ti lascio addosso è uno sguardo molto più serio, che di giocare ho poca voglia, voglio invece leggerti la convinzione dentro, vedere fin dove puoi spingerci tutti e due. Che non ho dubbi sul poter essere un maestro per Bud, ma voglio capire che cazzo altro può essere per noi.
    Allora fissami, coi tuoi cazzo di smeraldi. "Cose?" Ma non è questo il punto, è il modo in cui poi ti mordo quelle labbra stronze che hai, è il mio spingerti contro la vetrata, farti arretrare a sentire il freddo dietro la schiena, sotto la camicia leggera.
    "Voglio tutto il tuo cazzo di armadio.." abbasso il tono, quasi un rantolo in cerca di altri punti da mordere, labbra da divorare, un collo da dissanguare.
    "Lo facciamo entrare, ma dopo.." dopo che avrò preso a sbottonarti i pantaloni, a far saltar via altri bottoni, che avrò smesso di ansimarti in muso, di guardarlo oltre il vetro e dargli una cazzo di lezione su cosa sia mio, e cosa non sia suo. "Ora ci sei solo tu"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    Alla fine cerco sempre e solo questo momento di incontro. Questo punto di congiunzione perfetto che sa farmi trillare la voce nel palato. Cerco te, in ogni forma in cui sai presentarti. Sia sotto le unghie che lungo le vene. Voglio te ovunque ed in ogni singolo momento. Forse perché sono un abitudinario del cazzo, forse perché senza sicurezza non so stare e tu che sei la mia da sempre, da che hai deciso di accettarmi, devi assolutamente prendermi. Prendermi come fossi di pezza, inanimato senza il tuo fuoco e per questo bisognoso di essere riempito. So di non essere un guscio vuoto Josh, l'ho imparato troppo tardi, ma questa sensazione di impotenza, questo bisogno viscerale di tener ben basse le difese affinché tu possa farmi male in ogni punto a te conosciuto, non riesco ad abbandonarla. E voglio essere trafitto così. Appeso come un adesivo di chissà quale festa lungo le vetrate della nostra casa. Voglio essere affisso e poi abbandonato quando il momento è passato, quando la sensazione di avere le ore contate sa farsi stringente e per questo terribilmente eccitante.
    Voglio essere ciò che vuoi tu. Ciò che tu ti aspetti da me, affinché l'estraneo possa guardarci e comprendere bene ciò che siamo. Abbiamo mai fatto queste cose davanti a lui, Josh? Ti ha mai raccontato qualcosa a riguardo? Voglio sperare che un'immagine del genere possa esistere nella sua memoria. E che come tu sai ravvivare me allora noi ravviviamo lui. Voglio che si senta a disagio nel guardarci e che nel farlo comunque non si sposti. Che si porti una mano sul cazzo mentre è per strada. Che si masturbi per questo. Anche se poi rido ed un sussurro mi si strozza in gola.
    Rido perché "Ci sono i tuoi figli in casa."
    E no, non è mai stato un problema farci sentire da loro, ma farci vedere, ecco, no so se è accettabile. Se qualcuno nel sapere di certe cose poi non si faccia venire la voglia di lamentarsi di noi. Io non accetto critiche, Josh. Non le voglio più, per questo allora premo perché le cose abbiamo un loro senso logico nella mia testa. Che siano pulite nel loro essere terribilmente sporche, meschine, subdole. Io voglio una perfezione che si confaccia ai miei gusti. Che mi calzi addosso a pennello. Come la tua pelle, i tuoi morsi che mi fanno rabbrividire. Quelle cazzo di mani che vorrei ovunque, senza sosta, senza smettere mai.
    "Chiedigli di restare in camera per un po'...Sono troppo deconcentrato per aprire un colloquium."
    Sibilo, ansimo, non lo so nemmeno io. Sono già fuori di me all'idea di farlo qui. Di essere quasi del tutto alla luce del sole. Di non aver paura, né vergogna. Mi sento già nudo nonostante tu non mi abbia ancora spogliato. Spogliami.
    "Il mio armadio non ha quell'intimo nuovo..."
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    E lo sai che quando mi parli di loro puoi solo alimentare la mia voglia, il desiderio impellente di stringerti tanto da spezzare ossa, che non so essere gentile quasi mai. Tranne quando ne ho bisogno io, allora diventa imperativo, allora sono gli ansimi più profondi che ti fanno scuotere, che ti prendono il respiro in ostaggio per lunghissimi secondi, e con loro te lo rubo anche io. Ti prendo il fiato e lo tengo in una gabbia dorata, quasi si scrosta dalle volte in cui ti ci ho buttato dentro. Ma sta bene così, amore mio, che questa è la fottuta icona della nostra esistenza, io e te così, a far fronte a tutto, che non c’è niente che può spezzarci: neanche un novellino che pianino piano entrerà nel nostro letto, sarà la nostra nuova bambola di pezza? Sarà il fuocherello che rischia di incendiare il bosco?
    Oh, non lo so, so che è un bastardo e per adesso il suo posto è ai confini della mia cazzo di proprietà. Che qui le regole vanno spiegate nel secondo stesso in cui c’è questa possibilità. E tu lo sai, Chrys, lo sai come cazzo sono fatto male. Lo sai che se ti prendo qui, adesso, fino a premerti il culo lungo il vetro, è perché questo, Bud , lo deve vedere, deve capire che comando fino al midollo spinale che ti corre nella colonna.
    Ti vedrà le vertebre anche attraverso la camicia leggera, che come cristo fai ad essere così bello ogni volta che ti guardo. Ogni volta di più. Lo so che in questo mondo - o nell’altro - non ci sarà mai nessuno a farmi questo così bene come lo fai tu. Che mi lasci un ringhio lungo tutta la gola, che si trasforma in uno strusciar di muso contro il tuo. “L’ho già fatto..” Ti precedo, amore mio, che quando ho voglia non deve esserci nessuna cazzo di barriera a fermarmi, neanche i nostri figli. Neanche quando mi fai sorridere nominandoli, che Alice sbuffa ogni volta, Remì invece resta buono nel suo angolo, ma qualunque cosa facciano beh in questi momenti è molto in secondo piano, amore mio. Molto. 
Ci sei solo tu, te l’ho detto. Tu che ti becchi i miei morsi, come le mie mani che ti abbassano in due ogni tessuto che trovano, mordendo il petto, poi l’ombelico, dove stringo la presa molto più di così. “Queste calze del cazzo..” Con i loro merletti, con il loro essere fottutamente perfette, che lo sai che cosa penso dei tuoi vestiti, lo sai che mi eccita ogni dannata così purché la indossi tu. Perché mi ecciti tu. Che ti risalgo in fretta, il muso stretto tra le mani, e il fiato tra le labbra, lungo gli zigomi, il collo di nuovo. “Reggiti” che voglio le tue mani a piantar unghie tra le cicatrici. Le tua schiena contro la vetrata gelida. I miei occhi chiusi che si riaprono su Bud. Stai guardando a dovere, ragazzino? Stai imparando i confini?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    Da quando ci sei tu nella mia vita ho smesso di preoccuparmi di tante cose, ma ho iniziato a farlo con altre. Da quando ci sei tu nella mia vita mi sono sciolto un po' di più ma mi sono fatto anche più serio. Ho distrutto e ricostruito ciò che sono, ma senza viverla davvero come una violenza. No, perché quello che sto tirando su adesso, Josh, lo sto tirando su con te. E tu sei così perfetto che non possono non esserlo anche io di rimando. Vivo di questo, vivo di te. Delle tue volontà. Del modo in cui le tue mani mi modellano e lo fanno senza vergognarsi di ciò che generano. Tu non ti vergogni di me, Josh. Tu mi veneri e ora lo fai dinanzi a questo estraneo. Lo fai come forma di protesta, quasi a voler dimostrare qualcosa e a me questo sta bene, terribilmente bene. Dio Josh come voglio centrare il bersaglio, far breccia nel suo cuore. Voglio che i suoi occhi restino incollati su di noi in ogni momento di questa presa, affinché possa sentirci ansimare nella sua testa anche se siamo altrove. Più in là, dall'altra parte di un vetro che nasconde il suono ma non le immagini.
    Voglio che la luce di un sole che hai nascosto tra le nubi dei tuoi temporali illumini la mia pelle nuda. Voglio dare un bello spettacolo di noi. Voglio essere la regina della scena. Affinché lui capisca com'è che funziona in questa casa e allora, prima di entrare - perché entrerà e io questo già lo so - si prepari. Che non risponderò alle sue domande, non formerò anche lui, ma questo non significa che non lo voglio qui. Che non senta il modo in cui ti cambia, ti distrae. Non lasciarti distrarre da lui, amore mio, non quando la mia pelle è qui ed io sono già nudo.
    "Strappale via se tanto ti danno fastidio."
    Lo dico perché voglio che tu lo faccia. Tanto domani ne comprerò un altro paio.
    Lo dico perché voglio la tua violenza. Voglio sentire la pelle delle gambe arrossarsi per la presa. Voglio vedere i segni dei lacci e delle tue mani ridisegnare solchi. Voglio sentirti e dire al mondo che sono fottutamente fortunato. Il più fortunato di tutti.
    "Voglio segarti a piedi nudi."
    Oso, anche se so che faremo altro. Che se ti tengo per la schiena allora sono troppo vicino per far questo. Lo so che mi sbatterai al muro. Che mi scoperai contro questo vetro. Lo so e mi sta più che bene, ma non posso fare a meno di tentarti diversamente. Di elencare tutte quelle cose che farei volentieri. Voglio toccarti, Joshua. Voglio farti venire in ogni cazzo di modo. Perché sono bravo, il migliore e quel ragazzino, se proprio non può togliersi dal casto perché sei un fottuto mitomane, allora resterà qui ad imparare qualcosa.
    ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Che resta sempre un ghigno del cazzo, il mio. Lo sai, amore mio, funziono come una fottuta macchina. Tu inserisci quel cazzo di gettone ed ogni cosa che hai addosso. Che siano quelle calze, che stringo tra le dita come se dovessi usare quelle per tenerti su, incollato al fottuto vetro. Ma può essere anche il tuo profumo, o il modo che hai di guardarmi, quando lo sai che per me non esiste niente di meglio. Niente che io voglia di più, vero? Niente. Neanche quel ragazzino che ancora ci guarda, perché io glielo sto lasciando fare. Io voglio che veda che qualunque cosa è venuto a fare qui, tu resti più importante, la fottuta regina del castello.
    E dio ho così voglia di strapparti ogni lembo di pelle e farlo mio. Come sei mio in un bacio che ti spinge il muso lungo il vetro. Che ti ricorda quanto cazzo è pericoloso dirmi così che cosa vuoi fare. Ormai ho imparato a spogliarmi con una mano sola, perché l'altra ti deve restare addosso, l'altra è tua ovunque io la voglia. I tuoi vanno al ritmo dei miei ringhi, degli ansimi con cui coloro le tue frasi, degli strappi che - uno dopo l'altro - ti pizzicano le gambe, ed ogni cordina che salta è un morso sulla pelle. Che siano le spalle, poi il collo, poi la fottuta mandibola perfetta che hai. Non importa, ci sono perché tu sei mio.
    Che all'abbassarsi del resto delle mie difese, c'è un moto con cui ti sollevo di più, entrambe le mani aperte sulle natiche, tutti i fottuti denti pronti a mostrarsi in questi baci famelici. Che io mi fermo solo per guardarti, per alzarti il viso contro il mio, ansimarti in muso che c'è un momento di calma prima della tempesta, un solo momento in cui ci fermiamo, poco prima che tu mi senta.
    Uno in cui lo sguardo da te passa a Bud. Feroce. Poi torno a te, a quello che vuoi farmi. Che io lo immagino, che quando scopiamo non ho altro a cui pensare che non sia un nuovo modo in cui spezzarti il fiato. Che io resto la tua lama preferita, quella con cui vuoi essere trafitto.
    E cazzo, quanto mi piace affondare guardandoti negli occhi, con quel fottuto ringhio nelle corde vocali, come il cazzo di animale che sono, quello che non ha neuroni per dirti un cazzo adesso, quello che ti scopa contro una vetrata perché rimarcare un concetto così mi fa sembrare un Dio, a quando ad essere venerato sei tu.
    E cazzo se spingo, Chrys, se ansimo, se è un fottuto gemito roco, divertito quasi, ma cristo se mi rubi ogni pensiero, se non posso essere concentrato diversamente se qui ci sei tu. Se nell'aiutarmi con le spinte - poi - ti tengo ancora per quello che resta delle tue calze, finché reggono, poi le dita affonderanno nella carne.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    chrysanthemum sinister . mago nero | atropo
    27 y.o
    Ti rispondo che son tuo solo così. Tra un gemito e l'altro che servono a spezzare l'aria. A confermare dettagli che non credo serva confermare, ma che a modo nostro tendiamo a ripetere più e più volte. Come se la nostra fosse una litania, un rituale che va rinnovato continuamente. E non mi importa di come certe cose in realtà non abbiano un loro senso: se noi tendiamo ad attribuirgli questo, allora io sono pronto a denudarmi. A mostrarmi per quello che sono. E voglio che lui sia qui a guardarmi ancora. Voglio che nel fissarci finisca per errore con una mano nelle sue mutande. Che si smucini un po'. Forse voglio che nel farlo guardi te. Più te che me. Perché voglio essere risvegliato, incattivito. Voglio baciarti, Josh, con la fame di chi deve ad ogni costo rimarcare il proprio posto. Voglio aver paura, anche se solo per ora, di vederti trascinar via da lui. Voglio sentirmi competitivo. Voglio schiacciarlo. E non so se questo è salutare, se va bene. So però che se mi sfiori io ansimo. Che quando mi penetri godo, vado in frenesia, non lo so nemmeno io. So solo che per un istante ho immaginato lui qui. Vorrei che mi facesse star zitto senza averne alcun diritto. Vorrei che nel farlo poi guardasse te. Vorrei vederti baciarlo e rimaner duro, durissimo.
    Voglio combattere per te, Josh. Sentirmi in balia della paura. Percepirmi in pericolo, sotto attacco, indifeso. Voglio distruggerlo che nemmeno lo conosco. Farlo a pezzi, portarteli sotto al muso come un trofeo. Sono il tuo gatto. Voglio dirti che ci penserò io a te. Che ti sfamerò io. Che caccerò io al posto tuo. Voglio fargli mettere un piede in casa. Voglio che guardi da vicino. Che ci respiri addosso, che provi a sfilar una mano dalle mutande per rivolgerla a te. Voglio che ci faccia crollare il mondo a pezzi. Che ci stravolga ogni convinzione. Che ci dia fastidio.
    Cristo come sono pazzo, come sono egoista. Ma tu mi fai questo, amore mio. Tu mi fai impazzire, non mi fai ragionare. Tu mi fai credere dii poter tante cose, di poter osare sino all'inverosimiglianza.
    Puniscimi prima che io possa mettere in atto tutto questo.
    Ma fallo dinanzi a lui.
    Dagli una lezione, dagli qualcosa da sognare, da bramare.
    Perché un amore come questo lui non deve averla. Con una devozione come questa lui non deve sapere cosa farci. Voglio farlo impazzire, Josh.
    "Dio."
    Ansimo. Struscio il muso verso le tue mani, non lo so nemmeno io.
    "Cazzo - cazzo fallo entrare!"
    Fagli vedere come mi fai venire subito. Come mi strappi via il fiato. Come mi spezzi.
    ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Ti piace che ci guardi, Chrys. E vuoi che veda dove si estende il mio dominio, che se mi conosce come dice allora sa quanto cazzo è importante questo. Quanto sei importante tu. Voglio che nel futuro di merda da cui viene, ci siano ancora segni su queste mura del mio passaggio, del nostro ansimare.
    Li voglio sentire i muscoli tendersi mentre ti cercano, ti bramano. Come me adesso, che sono il tuo Dio. Che mi lascio chiamare con tutti i fottuti nomi che vuoi perché non esiste un momento in cui il mio ego non sia vivo per te.
    Vivo nelle mie spinte che si fanno profonde, che scavano nella pelle, che trovano uno spazio dentro i tuoi pensieri, nel tuo fottuto cuore.
    Tre lo strapperei a morsi se potessi, ti prenderei ogni arteria ed ogni vena e ne farei una collana da stringere come cappio intorno al collo. Soffocami con il tuo amore tossico, riempimi di veleno il sangue perché nel berlo ti possa avvelenare con me. Ogni cosa non è mia, e non è tua: è nostra.
    E lui, fuori da questa finestra, lui che ci guarda e vede come le natiche scivolino contro il vetro, si incastrino in una presa che crea lividi lungo ogni spinta. Lui adesso lo vuoi?
    Cristo…” ansimo, è un gemito roco che affonda nei ringhi, che non sai quanto cazzo mi costa distrarmi solo per chiamarlo qui, per dirgli nella testa che sto abbassando le barriere, che avrà cinque secondi per entrare oltre i confini e pochi ancora per arrivare alle nostre spalle, qui di fianco perché possa sentirti impazzire.
    E dio se sei mio, Chrys. Sei mio e mi sta bene che lui lo veda, mi sta bene se mentre spingo contro di te, se ti prendo al punto da perdere ogni stupido pensiero di merda, mi volto a cercarlo. Lo sa che espressione ho quando ti scopo? Quante volte ci ha visto farlo? E tu, amore mio, adesso che lo vedi qui, sei soddisfatto? Lo vuoi sentire come è vedermi scopare con te? Con più forza, come adesso che negli affondi ci metto il cristo che mi resta in gola. Ci metto tutta la mia forza, che stacco gli occhi dopo avergli ringhiato di rimanere fermo, non deve ancora toccarti, non può. Non se gli ordino di guardare e basta. E dio, dio se voglio che mi veda fare di te il mio cazzo di Sole.
    Accelero, in un ringhio ti stringo le natiche, ti mordo la gola, ti tengo impiccato coi denti, spinto contro un vetro che a reazione opposta ti tolga il fiato. Guarda come cazzo si scopa, Buddy, impara da me, dai miei ringhi. “Cristo se ti amo..” soffoco.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,636
    Reputation
    +6,260
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    budweiser troy . mago nero | percettore
    24 y.o
    villa sinister
    Hai il permesso di entrare, lo hai recepito al volo, d'altro canto ti bastano ben poche mosse di Joshua per capire cos'è che vuole da te. Ti ha addestrato per questo ancor prima di capire come cederti a sua figlia. Sei stato suo prima che di Alice, anche se è stata lei a portarti da lui, a chiedergli di tirarti su così come è stata cresciuta lei. Come se potessi essere suo figlio, una parte diretta da lui.
    Ma Alice ha sempre saputo cos'è che ti faceva Joshua in casa loro. Com'è che ti istruiva e poi ha chiesto a suo marito di far altrettanto. Lei ha sempre saputo tutto eppure non si è mai battuta per la tua supremazia e per quanto ti riguarda, tu non ti sei mai trovato così tanto d'accordo con una scelta altrui.
    Quindi sai, adesso, com'è che devi muoverti ora che le barriere sono state tirate su. La sua voce nella sua testa la senti nitidamente, ma sei certo che non ti servirebbe affatto sentirla. Tu certe cose le percepisci perché sei stato educato a questo. A scattare quando serve ma ancor prima che ti venga richiesto. In una frazione di secondo che ti fa velocizzare i passi solo quando sei vicino alla Villa, per poi arretrarli di nuovo, quando una mano la spingi contro la porta e fai sì che questa cigoli nell'oscurità della sua dimora.
    Villa Sinister profuma così come la ricordavi. Deve aver portato per anni il medesimo profumo, la medesima atmosfera cupa, desolante.

    "Bentornato a casa, eh, Fri?"
    Parli da solo decelerando il passo. Gustando, per quanto sia possibile, ogni antro del corridoio che poi saprà portarti nel soggiorno. Questo luogo lo hai percorso da cima a fondo per anni, eppure ogni volta che ci metti piede ti sembra di essere in un posto nuovo. Un posto mai conosciuto, ma nel quale sai muoverti egregiamente. Forse perché tua madre ti ha istruito alla caccia. Forse perché ormai ti viene facile fiutare le tracce dei Sinister.
    Ma i passi li fermi del tutto quando sulla soglia del salone li scorgi. Non fai un passo in più perché comunque Joshua non ti ha detto di avvicinarti. Ti ha detto di entrare. E tu sai che l'unica cosa che resta sottintesa è che devi comunque restare a guardarli. Assecondare i loro giochi malati come se tu fossi perennemente burattino tra le loro mani. E se lo sei nel futuro allora non ti viene difficile pensare di poterti adagiare anche adesso. Ora che la loro giovinezza un po' ti colpisce, ti fa tremare sul posto.
    Non dici nulla quando nel superare la soglia ti fermi, resti immobile con le mani lungo i fianchi.
    E lui dice a suo marito di amarlo dinanzi a te.
    E suo marito in tutta risposta ansima, geme e lo fa guardandoti. E tu non puoi far nulla, Buddy, se non essere schiavo del loro cazzo di amore. Cazzo come deve essere forte il loro legame però. Com'è invidiante.
    ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,895
    Reputation
    +5,079

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Dio, Chrys. Che cazzo scateni ogni fottuta volta. Perché sei così impossibile, perché sei tutto il mio mondo? Cazzo , voglio sentirti di più. Voglio morire tra le tue gambe, tra questi filamenti di calze che non ti possono reggere, che più rinsaldo la presa e più spingo a farmi spazio, più prendo da te i respiri che ti servono per vivere.
    Vivi per me, amore mio, spingiti contro ogni forza, senti come appago i tuoi desideri, richiamo il ragazzino affinché metta piede nel nostro santuario, affinché veda di cosa è fatto il tuo trono. Velluto rosso e corde, quelle che sento stringere dietro la schiena quando insisto contro ogni gemito che mi strappi. Li soffoco in morsi che non freno. Non freno mai un cazzo con te.
    E più ti sento alzare i volumi e più estendo il mio fottuto territorio. Tu sei mio, lo sei quando lo guardi, quando imprimi il tuo bisogno sulla carne, quando mi spezzi il fiato. Ed i tuoi non hanno un contegno, come non ce l'hanno le mia mani a stringerti a te per le natiche.
    "Cristo.." è un fottuto gemito, l'ennesimo. Il tuo profumo mi uccide, lo fanno le tue mani, il tuo regno in cui mi hai concesso di vivere e cazzo se l'ho costruito a mia immagine. E vado più veloce, Chrys, adesso concedimi di riversare qui ogni cosa, ogni pensiero, ogni fottuto augurio.
    Lasciami spazio, fammi trovare in queste prese il tuo fottuto amore. Amami, Chrys, che non posso vivere d'altro. Amami quando Bud entra in casa, quando eseguendo i tuoi ordini il ringhio sale, il tuo corpo ancora di più premuto contro il vetro. Ma cristo se non resisto più. Sto impazzendo.
    Questa è una lezione, Buddy, lo capisci? Questo è il nostro benvenuto in un regno di macabra perversione, in casa nostra.
    Stai attendo a dove ti muovi, a come metti i piedi e cosa cazzo calpesti. Mai, mai andare dove non ti permetto di muoverti, mai finché non sarà Chrys a volerlo, ed anche allora, tu dovrai rispondere a me.
     
    Top
    .
13 replies since 4/2/2023, 13:52   117 views
  Share  
.
Top