Risoluzione storyline condivise con hime.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    7,323
    Reputation
    +1,767
    Location
    neverland

    Status
    NEW_POST
    Salve a tutt*
    come promesso io e Isy abbiamo iniziato a riprendere in mano diverse faccende in sospeso sul forum, e una di queste, ci siamo rese conto, è aiutarvi a trovare una conclusione o una risposta ad eventuali storyline non concluse che avevate con i pg gestiti da .hime.
    Poiché la problematica potrebbe essere comune a più persone abbiamo pensato a questo post, sotto il quale potete commentare compilando un piccolo form che troverete qui sotto e indicando il vostro PG, il PG di .hime. e che tipo di storyline stavate portando avanti, in questo modo potremo sia suggerire risoluzioni comuni, o nel caso raccogliere le diverse necessità e per quelle più delicate confrontarci direttamente con lei, se dovesse essere necessario.
    Ovviamente compilate il format solo se ci sono problemi per la conclusione della vostra storia.
    Avete un paio di giorni per rispondere a questa disc compilando il seguente form:

    CODICE
    <b>Vostro Pg:</b>
    <b>PG di .hime. a cui era legato:</b>
    <b>Ambito Storyline:</b> (es. Cacciatori, Uomini di Lettere, Personale, etc)
    <b>Ci sono problemi per la conclusione?:</b>SI/NO <i>Se non ci sono problemi non occorre compilare il form</i>
    <b>Problema 1:</b>
    <b>Problema 2:</b>
    <b>Per la conclusione della storyline preferisci autogestirla o che venga trovata una soluzione definitiva? (aka morte, prigione, trasferimento in altro stato)?</b>
    <b>Note:</b>


    Ovviamente questo form non è tassativo, ci serve solo per capire che problemi ci sono, se ci sono e come possiamo risolverli.
    Se non ci sono problemi noi siamo felicissime! :D



    1. Kālī Al-Fārisī
    - personaggi a cui era legato:
    - storyline:

    2. Morgan Crain
    - personaggi a cui era legato: Dmitri Ivanov
    - storyline:

    3. Nova Bishop
    - personaggi a cui era legato: Dmitriv Ivanov
    - storyline:

    4. Moira Kane/Abigor
    - personaggi a cui era legato:
    - storyline:

    5. Samuel Weiss
    - personaggi a cui era legato: Dmitriv Ivanov
    - storyline:

    6. Raelyndra Lestrange
    - personaggi a cui era legato:
    - storyline:


    Se avevate storyline con PG di hime non presenti in lista, vi chiedo di farmelo sapere, in quanto ho inserito solo i Personaggi Giocanti presenti nell'ultimo censimento.

    Mira Allen
    - personaggi a cui era legato: Dmitri Ivanov
    - storyline:

    Edited by .isabella. - 12/3/2024, 21:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Pg in lista:
    Vostro Pg: Dmitri Ivanov
    PG di .hime. a cui era legato: Morgan Crain
    Ambito Storyline: Cacciatori/Personale
    Ci sono problemi per la conclusione?:SI
    Problema 1: Nell'ultima quest se l'è inimicato e Morgan ha pensato fra sé queste parole: "Per quanto mi riguarda se lo ribecco è morto, e una volta uscito da qui mi assicurerò che la sua nomea cambi in America." (pagina 14 Merriam Avenue). Vorrei sapere se ha dato seguito al quel pensiero e se ci sono state ripercussioni fra i cacciatori nei confronti di Dm, essendo Morgan un cacciatore molto influente in America.
    Problema 2: Credo che sbollita la rabbia, Dm lo abbia comunque affrontato. Vorrei sapere se ci hanno messo una pietra sopra, se sono tornati "amici" o se hanno chiuso definitivamente i rapporti.
    Per la conclusione della storyline preferisci autogestirla o che venga trovata una soluzione definitiva? (aka morte, prigione, trasferimento in altro stato)? Potrei anche autogestirmela, ma vorrei che fosse un epilogo coerente coi personaggi e soprattutto condiviso da hime.
    Note:

    Vostro Pg: Dmitri Ivanov
    PG di .hime. a cui era legato: Nova Bishop
    Ambito Storyline: Personale
    Ci sono problemi per la conclusione?:SI
    Problema 1: Dm e Nova hanno un figlio che in questo momento è in adozione. Con hime si era deciso di far conoscere a Nova il bambino e questo dovrebbe essere avvenuto. Vorrei sapere se devo giocarmi che Dm e Nova torneranno assieme a trovarlo, muovendola io nelle role come se ci fosse, oppure considerare che sia l'ultima volta che lo vede.
    Problema 2: Vorrei sapere che fine ha fatto Nova visto che Dm non potrà più incontrarla ed è una delle persone a cui è più legato.
    Per la conclusione della storyline preferisci autogestirla o che venga trovata una soluzione definitiva? (aka morte, prigione, trasferimento in altro stato)? Potrei anche autogestirmela, ma vorrei che fosse un epilogo coerente coi personaggi e soprattutto condiviso da hime.
    Note:

    Vostro Pg: Dmitri Ivanov
    PG di .hime. a cui era legato: Samuel Weiss
    Ambito Storyline: Criminalità
    Ci sono problemi per la conclusione?: NO
    Problema 1: Per un periodo Samuel è stato un contatto utile a Dm per procurargli armi che altrimenti non avrebbe mai avuto perché Samuel le importava da altre dimensioni. Morgan ha chiesto a Dm se poteva avvicinarsi a lui per tenerlo d'occhio, ma questa cosa non è mai avvenuta.
    Problema 2: //
    Per la conclusione della storyline preferisci autogestirla o che venga trovata una soluzione definitiva? (aka morte, prigione, trasferimento in altro stato)? Posso assolutamente autogestirla, vorrei solo capire che fine ha fatto Samuel, se è un'informazione che Dm può sapere. Posso anche autogestirmela che non hanno più contatti.
    Note:

    Pg non in lista:
    Vostro Pg: Dmitri Ivanov
    PG di .hime. a cui era legato: Mira Allen
    Ambito Storyline: Cacciatori/Personale
    Ci sono problemi per la conclusione?: NO
    Problema 1: Dm e Mira si sono frequentati. Nulla più di un flirt, ma Dm sembrava volere qualcosa di più stavolta.
    Problema 2:
    Per la conclusione della storyline preferisci autogestirla o che venga trovata una soluzione definitiva? (aka morte, prigione, trasferimento in altro stato)? Posso autogestirmela, ma vorrei sapere se lei è da qualche parte nel mondo e capire se posso autogestirmi il seguito (se continuano a vedersi o se piuttosto hanno troncato i rapporti)
    Note:
     
    Top
    .
  3.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,533
    Reputation
    +8,894
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Conclusione:

    1. Kālī Al-Fārisī
    - Ambiti: Illegalità - Alta Società - Unkown
    - Che fine fa: è attualmente nel Bahir (Sultana), per cui lontana dall'America che ha ufficialmente lasciato a settembre del 2023.

    2. Morgan Crain
    - Ambiti: Illegalità - Cacciatori
    - Che fine fa: è stato in carcere da agosto ad ottobre. Muore durante una caccia il 3 Dicembre 2023, da lì a qualche giorno si sarà tenuta la Veglia che non verrà ruolata.

    3. Nova Bishop
    - Ambiti: Brakebills - Uomini di Lettere - Cacciatori
    - Che fine fa: nessuna, resta a vivere a Greenwitch (Stato di New York). Lascia l'incarico di docente alla Brakebills University ma continua le collaborazioni con la Piramide. Resta negli Uomini di Lettere, ma non è quasi mai nel bunker di New York.

    4. Moira Kane/Abigor
    - Ambiti: Illegalità - Banditori - Cacciatori
    - Che fine fa: viene assegnata da Samenar ad una missione che la porta lontana da New York/Stati Uniti che lascia ad agosto del 2023. Il locale che aveva aperto (Demon's Deal) è passato in gestione ad un altro banditore. Apriremo a breve un bando nel caso qualcuno lo voglia gestire, alla fine del quale se non ci sarà nessun candidato inseriremo noi staff un png che ne faccia il capo.

    5. Samuel Weiss
    - Ambiti: Illegalità - Dimensioni
    - Che fine fa: nessuna, continua di fatto a vagare fra le varie dimensioni.

    6. Raelyndra Lestrange
    - Ambiti: Brakebills - Alta Società (Sacre 28)
    - Che fine fa: nessuna, resta a vivere a New York. Alla Brakebills University continua a tenere dei corsi (Demonologia nell'Europa e nelle colonie del primo periodo moderno e Metodi umani di contrasto alla corruzione divina).

    7. Mira Allen
    - Ambiti: Illegalità - Cacciatori
    - Che fine fa: nessuna, continua a fare la nomade come sempre. Sarà principalmente in giro per gli Stati Uniti (soprattutto al confine con il Messico) e lontana da New York.

    8. Dean Gallows
    - Ambiti: Illegalità - Mafia, famiglia Gallows
    - Che fine fa: nessuna, semplicemente Diana sarà più attiva nella gestione della Famiglia Gallows.

    9. Rust Kaufman
    - Ambiti: Illegalità - Milizia
    - Che fine fa: è attualmente in missione fuori dagli U.S.A., vivo e vegeto.

    10. Noah J. Brody
    - Ambiti: Branco del Bronx
    - Che fine fa: torna a vivere in Inghilterra a dicembre del 2023.

    11. River Shaw
    - Ambiti: Illegalità - Uomini di Lettere - Viaggi Temporali
    - Che fine fa: è a spasso nel tempo.

    11. Chace Callum Yaxley
    – Ambiti: Illegalità - Assassini - Uomini di Lettere - Alta Società (Sacre 28)
    - Che fine fa: muore, tuttavia essendo un membro delle sacre 28 e anche impelagato in trame abbiamo deciso di farlo morire a breve (on-game). Verrà postato un articolo, aspettate news future.

    Edited by usul; - 13/4/2024, 11:56
     
    Top
    .
2 replies since 12/3/2024, 16:27   160 views
  Share  
.
Top