A strange Request

Taliesin/Dorothea | 20 Novembre | Empire state Building

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Passenger_
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    908
    Reputation
    +965
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    Taliesin
    Rakham Romberg
    Cyborg
    Professor
    The World
    Former Edit Agent
    Sheet | Aesthetic | NY Accent | Look | Music | Voice
    Decise di sedersi per iniziare quell'apertitivo che aveva il sapore più di un'antipasto della vita che sarebbe venuta dopo. L'alcool era una delle cose che non apprezzava particolarmente, ma che doveva, purtroppo, sopportare in quel momento. Eppure era lì a sentire quello che la Lovecraft stava dicendo. Non era avvenuta quella specifica conversazione nella sua linea temporale. Ma era certo che non erano accadute altrettante cose che si muovevano nel reame delle possibilità. Tutto si modificava, era il bello di quello che gli succedeva costantemente, una continua attesa e sorpresa nelle sue predizioni. Un piccolo bingo personale.
    Sapeva bene di essere una pedina in una scacchiera ben più ampia. Prese un piccolo sorso di vino, conscio di non avere organi che gli potessero permettere un'uso efficente dell'alcool assorbito. Preferiva il bianco di norma, ma quello era un vino davvero delizioso, impossibile da resistere.
    Ascoltò attentamente la donna, mentre con una mano lo complimentava e con l'altra ammetteva di aver fatto delle ricerche sul suo conto.
    Fu felice di essere considerato una persona con referenze straordinarie, era certo che l'EDIT gli avesse trovato una serie di fortuite coincidenze, per rendere la sua vita agiata.
    Si prese qualche istante per accennare un picolo sorriso una piccola macchia di orgoglio per qualcosa che non aveva. Era dexritto in modo corretto alla fine, anche se quelle referenze erano state ottenute per qualcosa di ben più complesso e pericoloso.Attese però a parlare, sentendo che quello che aveva era solo un preambolo.
    E come al solito la futura presidente andò al punto. Il Nigri si era ritirato? Alzò per poco gli occhi al cielo per ricordare come era proseguito il suo governo...
    Un titolo di giornale "mafia nel mafi, arrestato vicepresidente Lucius Nigri" evidentemente aveva trovato i sospetti di mafia ben prima dell'ascesa al governo.
    Sapeva che avrebbe vinto sapeva che il giverno avrebbe subito un paio di scandali, cominciando con il Nigri e proseguendo per le accuse al First Husband di violenza.
    Selwyn se non ricordava male, forse un divorzio, un po' troppa attenzione fino a quell'incidente che aveva messo l'america e la presidentessa sotto shock. Overdose dopo una lite più violenta del solito.
    "Prima prendere una decisione ho delle domande" disse Taliesin alla fine del discorso della Lovecraft.
    "Come mai proprio io? È vero, conosco la teoria ed una parte della pratica. Ma sono ben lontano dall'essere un politico esperto" dichiarò. Non era del tutto vero, aveva dovuto essere qualche volta reggente momentaneo in qualche governo, questione di settimane o mesi, ma ben lontano dall'essere vicepresidente.
    La seconda domanda era meno ovvia per la Lovecraft ma tautologica per il professor Rackham/Romberg "come mai l'avvocato e deputato Nigri ha dovuto rinunciare al suo futuro incarico nel mezzo della campagna? Cosa penseranno gli elettori a vedere me e non quello con cui ha fatto campagna elettorale?". L'immagine del Nigri doveva essere conservata, pur rendendo evidente che, purtroppo era necessario cambiarlo. Il tutto doveva essere fatto con la massima cura per preservare l'immagine della Lovecraft, ormai vicina all'elezione.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2024, 16:56   86 views
  Share  
.
Top