Tale of us

Cass&Vì | 18 maggio 2023 | NY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .happysong.
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    now I am a happy song placed on the lips of a woman
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,031
    Reputation
    +2,168
    Location
    Antipodi

    Status
    NEW_POST



    metamorphomagus – 25 y.o. – supporter – brooklyn




    E un'altra giornata è andata. L'ennesima qui a Brooklyn. Ci sto quasi prendendo gusto.
    No ok, non raccontiamoci delle stronzate buoniste, la verità è che preferisco di gran lunga il Sacred Heart, dove certe cose sono più facili da risolvere. Infatti in molti casi non è per le cose semplici che si viene al Sacred, sennò i medici e gente che ci prova come me non servirebbero nemmeno. È pure difficile rimanere qui con le mani legate e non poter utilizzare nessuno dei miei "trucchetti" per riaggiustare, tipo, qualche osso. Ma deve far parte della formazione del perfetto medimago: pronto a qualsiasi eventualità, anche senza magia e paroline in una qualche lingua antica e misteriosa.
    Diciamo pure che un po' continuo a farlo apposta, a tenermi impegnata con le cose difficili, dico. Non difficili, non necessariamente, voglio dire, ma impegnative, che il cervello te lo tengono, te lo costringono, te lo inchiodano da qualche parte a forza per non permettergli di vagare altrove, dove gli fa più comodo, e comodo adesso è dove non sono costretta a fare la persona giusta, che le cose le porta alla luce del sole, cioè dove bruciano e fanno più male. Non ci posso fare tanto altro, solo trovare il modo giusto per gestire certe cose senza fare del male a me o alle persone che mi stanno intorno.
    Tolgo le cuffie dalle orecchie per annodarle ordinatamente e dopo un rapido tentativo avvolticciolarle e buttarle direttamente nella tasca della giacca. Non faccio a tempo a raggiungere la mia moto che mi volto a guardare quella che mi si è avvicinata e che, palesemente, cerca me.
    Un attimo di confusione, più per il casco bianchissimo, ma dura un attimo: sono brava a riconoscere gli sguardi della gente.
    «Guarda chi c'è. Io eh?»
    Onestamente non mi aspettavo di ritrovarlo. Il posto non è grandissimo, ma è grande abbastanza per avere la possibilità di non incrociarsi due volte. Ma a quanto pare doveva succedere. Non è un tipo così pessimo in fondo. Ha un modo di fare che potrebbe potenzialmente essere affine al mio, se non fossi stata presa e masticata letteralmente dalla vita in questi ultimi, quanti? Li vogliamo veramente quantificare? Beh, rettifico: se guardo allo stile della sua moto siamo su pianeti decisamente differenti. Butto un occhio sulla mia poco distante: nera, severa, senza troppi fronzoli, ma a me basta come destriero.
    «Sei passato dal tuo amico?»
    Credo sia scontata, ma legittima come domanda. Onestamente non so neanche come stia. Sono passata per qualche giorno successivo dopo che ci eravamo incontrati, forse più per una sorta di curiosità personale, ma poi ero stata assorbita da tutto il resto.
    «Che fai mi inviti a cena?»
    Un'altra domanda, che esce con una mezza risata però. Insomma, Cassian, il mio nuovo migliore amico, credo avesse espresso pure che tipo di gusti aveva. Mi fa solo ridere il fatto che ci provi di nuovo con queste offerte di botto dal nulla.

    Vivianne
    Comstock
    Dixon.

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2024, 16:58   100 views
  Share  
.
Top