Olivier Deprez

APPROVATA || PNG || Imprenditore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,724
    Reputation
    +1,673

    Status
    NEW_POST
    Work in progress, soprattutto il trafiletto riguardoil F.E.A.S.T.


    SCUOLE FREQUENTATE
    Ilvermorny | 1980/1987 - 7 - Thunderbird - Prefetto/Caposcuola | Al terzo anno ha giocato a Quodpot ma ha smesso dopo un infortunio
    Brakebills | 1988/1993 - 5 | //
    RAZZE/ABILITA/CARATTERISTICHE
    // | //
    PROFESSIONE
    Imprenditore | USA - 1988/ora

    CORPORAZIONE
    // | //
    FEDINA PENALE
    // | //
    IMMIGRAZIONE
    Americana | Nascita | Legale


    Olivier Deprez
    Nome: L'origine del nome si fa risaire all'antico inglese, “discendente dei figli di lancia”; un nome per i combattenti, in sostanza. Cognome: Deprez, quasi alla lettera “Da Prè”, Prè-Saint-Martin, una località minuscola nella Loira. Lavoro: Imprenditore. La famiglia Deprez ha investito in numerose attività, Olivier al momento è un magnate della finanza internazionale e della tecnologia. Appartenenza: Umana magica. Nonostante questo è sempre stato sensibile, per via del suo amore eterno, Cece, alla causa delle creature Interessi: Ama leggere poesie, finanza, di cui è ossessionato, tecnologia e recentemente, viaggi dimensionali e interdimensionali, per quanto al momento siano poco fruttuosi. Like: Ha una collezione privata egizia, che comprende molti reperti storici di ogni genere. Dislike: Detesta lo sporco. Sua madre, per quanto non diagnosticato, è convinta sia un DOC. Catalizzatore Yin: Quarzo Citrino; Yang: Zircone.
    info
    info
    info
    info
    info
    E' alto 1,85 cm per 86 kg, nato il 9/11/1969 in Virginia, a Norfolk, una città portuale dell'America molto famosa, la famiglia Deprez ha posizionato lì il centro strategico del proprio commercio. Olivier, unico figlio, ha preso un eredità i caratteri somatici del padre Charles, ma i ricci ed il carattere pacato della madre, Selene Shawn. E' alto, dinoccolato, all'apparenza scoordinato, ma con un fascino che ammalia al primo sguardo penetrante degli occhi color nocciola. Magro e snello, mangia poco e mantiene una forma fisica eccellente, non esagerando nemmeno con l'alcol. Lo stesso non si può dire con la droga, motivo per il quale ha già eseguito un intervento di ricostruzione del setto nasale.
    E' caparbio ed è il tipico personaggio che si fissa sugli obiettivi da raggiungere e rinuncia a tutto, persino al sonno, pur di raggiungerli. Ammaliante, carismatico, sono in molti a sapere che cela sempre qualcosa, ma quando scopri cosa in genere è sempre troppo tardi e ha già raggiunto il suo scopo. L'unica eccezione sembra essere quello degli aiuti umanitari, non conoscendo pressoché nessuno la sua relazione con Cece; la maggior parte pensano sia un suo modo per espiare le colpe che ha accumulato per arrivare fin dove è ora e lui lascia credere che sia così. Non si fa intaccare dall'opinione pubblica, seppur cerchi in tutti i modi di mantenere un certo grado di apparenze, come sua madre e suo padre gli hanno insegnato.

    .
    Nasce in una famiglia di imprenditori della Virginia, da tempo immemore gestiscono i commerci marittimi della zona con grande capacità e per questo sono conosciuti e rinomati. Il giovane Olivier ha presto preso in mano le redini della famiglia con grande maestria e fiuto per gli affari, mai una pecca sul suo curriculum. Ma non tutti sanno che la sua famiglia non ne ha permesse, lui che è sempre stato innamorato di Cece, una Mutaforma ereditaria che ha frequentato il Brakebills insieme a lui. È stata l’unica donna mia amata, per un periodo hanno avuto una relazione clandestina, che presto è stata scoperta dai genitori e stroncata immediatamente. Non potevano accettare che il nome dei Deprez venisse accostato ad un soggetto simili, malvisto dalla società.
    Per anni ha sofferto, aderendo alla decisione incapace di andare contro il volere dei genitori. Alla loro morte ha provato a contattarla, scoprendo solo in quel momento che era stata uccisa durante una retata del DCMC durante una trasformazione incontrollata. Da quel momento ha sostenuto diversi progetti a favore delle creature, sostenendo che la differenza la può fare creare degli spazi sicuri senza pregiudizi e preconcetti. Ha per questo fondato F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) che a livello più ampio offre aiuti umanitari a chiunque abbia bisogno, non solo alla creatura, offrendo training psicologici e salutistici per migliorare lo stile di vita delle persone meno abbienti.
    Il F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è la creazione, il progetto a cui tiene di più in assoluto. E' un progetto ideato nel 2021 che ha visto solo alla fine del 2023/inizi 2024 la luce, e che in poco tempo si sta espandendo come centro di aiuti umanitari per i miei abbienti. Anche se non lo si urla apertamente, questo luogo è adatto a supportare e sostenere tutte le minoranze, specie le creature magiche, che così possono avere un luogo sicuro in cui stazionare per il tempo necessario a trovare un buon lavoro e una casa con le loro forze.
    Si occupa di fornire a chiunque lo richieda cibo, coperte, riparo, prime cure mediche e training/corsi per rafforzare il proprio corpo e la propria mente. Sono a disposizione anche degli psicologi e moltissimi volontari che danno una mano a coloro in difficoltà.
    Al momento si configurano 2 sedi: nel Queens e Bronx, mentre una è in costruzione ad Harlem.
    Hanno uso sia per i civili No-Mag che per i maghi e le creature magiche, separate tra loro proprio per evitare problematiche. Nel Queens si configura il centro magico, nel Bronx quello No-Mag; Harlem fungerà da secondo snodo per i Maghi e le Streghe. Sono costituiti da grandi stanzoni pieni di lettini, con qualche separè e poche stanze al piano terra, che vengono usati per le visite mediche e colloqui con psicologi o assistenti sociali, un seminterrato che funge da magazzino e un primo piano con gli uffici dove viene gestita tutta la parte burocratica e amministrativa. Nel Queens sono predisposte stanze anche nel seminterrato per accogliere anche i casi delle creature che prevedono trasformazioni o un controllo più serrato, che avviene a livello volontario prevalentemente. Le creature per la maggior parte delle volte usano degli ingressi riservati a loro dedicati, dato che così si sentono più al sicuro, protetti e tutelati.


    Edited by _ZoRa_ - 15/4/2024, 20:10
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,531
    Reputation
    +8,892
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro del Brakebills GDR! La prima cosa che devi fare è comunicare che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Citizen.
    Poi controlla nella tabella se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questa sezione (nei vari Cerca role e Trova il pezzo mancante), aprendo un cercasi.
    Puoi anche entrare nel gruppo Telegram, se ti va, a questo link.
    Ricordati di inserire un banner del GDR in firma o un link!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2024, 15:46   40 views
  Share  
.
Top