[𝑬𝒗𝒆𝒏𝒕] 𝑳𝒖𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂

23 marzo 2024 - Pier Sixty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Passenger_
        +5   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Hey stranger!
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    908
    Reputation
    +965
    Location
    Highway to Hell

    Status
    NEW_POST
    Tutto il tempo con Astrea
    Taliesin
    Rakham Romberg
    Cyborg
    Politician
    The World
    Professor
    Sheet | Aesthetic | NY Accent | Look | Music | Voice
    Ed ecco che non era stato lasciato da solo in quel momento. Davanti a lui, si pose una delle persone più ricche all'interno di quella stanza. Nonostante non avesse bisogno di alcun tipo di presentazione si presentò. La Tate, una delle donne più ricche a New York ed una delle maggiori conservatrici d'arte in città ed in America.
    Non aveva bisogno di presentazioni, eppure l'aveva fatto, ed aveva anche fatto il primo passo. Donne come lei non facevano mai il primo passo.
    "Signora Tate, buonasera" rispose provando un baciamano. La guardò, cercando di studiarla per meno di un secondo, cercando quando possibile di comprendere se ci fossero altre motivazioni. Era diventato così dannatamente abituato a sentire e subire inganni da essere diventato particolarmente attento a tutti i piccoli movimenti. Non avrebbe avuto nulla da guadagnarci in quel momento, però. "Un vero piacere che lei sia qui per sostenere questo tema così importante per tutti i cittadini americani" lo disse con pacata gioia, un sorriso accennato.
    "Di recente ho avuto modo di passare nei vostri musei e collezioni e, curiosando nella vostra sezione sul Giappone feudale ho trovato alcuni reperti davvero ben conservati" perché ci era andato davvero, per mostrare ai suoi studenti dei reperti in ottima qualità e doveva fare un complimento.
    "Spero la serata sia di vostro gradimento e spero che potrà partecipare all'asta di beneficenza. I soldi raccolti saranno usati per sostenere queste cause che sono a cuore di tutti". Un mucchio di ovvietà che non erano altro che la base da usare per comprarsi dei bei voti, ma almeno erano usate per una buona causa, questa volta.
    Di quello se ne era assicurato diverse volte, perché non voleva che quel bene potesse essere sprecato in qualcosa di più pericoloso, più oscuro e corrotto rispetto a quanto aveva già avuto modo di vedere. Troppo spesso aveva visto le buone intenzioni corrodersi per il bisogno di potere, ma a lui il potere non interessava.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
     
    Top
    .
94 replies since 15/4/2024, 20:52   2183 views
  Share  
.
Top